BetChan Casino, supporto di CasinoChan e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Betchan
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  • Belarus Casino Rep 3
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  • Originale English Traduzione Italiano
    tanunax wrote:

    I played in this casino, but with my own money. Without a bonus. Won 75 euro. The money was withdrawn within 10 minutes.

    Congratulations on your winnings :)

    Hi, did you submit all the documents they required ?

    How long did it take for the account verification process ?

    I would be thankful if you share this information :)

    tanunax ha scritto:

    Ho giocato in questo casinò, ma con i miei soldi. Senza bonus. Ha vinto 75 euro. Il denaro è stato ritirato entro 10 minuti.

    Congratulazioni per la tua vincita :)

    Ciao, hai presentato tutti i documenti richiesti?

    Quanto tempo è impiegato per il processo di verifica dell'account?

    Ti sarei grato se condividessi queste informazioni :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    No body using stolen money.  All real money I’ was all the way turn my Chinese money to bitcoin and play.  And was had my account 3 month.  Once u winning big.  U gonna get cut like me.  Losting the big winng

    Nessun corpo utilizza denaro rubato. Tutti i soldi veri che avevo, trasforma i miei soldi cinesi in bitcoin e gioca. E ho avuto il mio account per 3 mesi. Una volta che hai vinto alla grande. Verrai tagliato come me. Perdere la grande ala

  • Originale English Traduzione Italiano
    qi lin wrote:

    No body using stolen money.  All real money I’ was all the way turn my Chinese money to bitcoin and play.  And was had my account 3 month.  Once u winning big.  U gonna get cut like me.  Losting the big winng

    Hi qi lin,

    You mean that Betchan casino closed or blocked your account, after you won and withdrew some big winnings ???

    Please, explain more, because I was considering playing in Betchan caino in the near future wink

    qilin ha scritto:

    Nessun corpo utilizza denaro rubato. Tutti i soldi veri che avevo, trasforma i miei soldi cinesi in bitcoin e gioca. E ho avuto il mio account per 3 mesi. Una volta che hai vinto alla grande. Verrai tagliato come me. Perdere la grande ala

    Ciao Qi Lin,

    Vuoi dire che il casinò Betchan ha chiuso o bloccato il tuo account, dopo aver vinto e ritirato alcune grosse vincite ???

    Per favore, spiegami di più, perché stavo pensando di giocare a Betchan Caino nel prossimo futuro wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    tanunax wrote:

    I played in this casino, but with my own money. Without a bonus. Won 75 euro. The money was withdrawn within 10 minutes.


    Congrats. They pay quickly and often without documents, I don`t argue.
    But there is a probability with a very large win, they will find the reason that would not pay.

    tanunax ha scritto:

    Ho giocato in questo casinò, ma con i miei soldi. Senza bonus. Ha vinto 75 euro. Il denaro è stato ritirato entro 10 minuti.


    Congratulazioni. Pagano velocemente e spesso senza documenti, non discuto.
    Ma c'è una probabilità che con una vincita molto grande trovino il motivo per cui non pagherebbero.

  • Originale English Traduzione Italiano
    sterzik wrote:

    tanunax wrote:

    I played in this casino, but with my own money. Without a bonus. Won 75 euro. The money was withdrawn within 10 minutes.


    Congrats. They pay quickly and often without documents, I don`t argue.
    But there is a probability with a very large win, they will find the reason that would not pay.

    Yes. I heard about this story when they did not pay the player $ 50,000. But I play on small stakes.

    sterzik ha scritto:

    tanunax ha scritto:

    Ho giocato in questo casinò, ma con i miei soldi. Senza bonus. Ha vinto 75 euro. Il denaro è stato ritirato entro 10 minuti.


    Congratulazioni. Pagano velocemente e spesso senza documenti, non discuto.
    Ma c'è una probabilità che con una vincita molto grande trovino il motivo per cui non pagherebbero.

    SÌ. Ho sentito di questa storia quando non hanno pagato al giocatore $ 50.000. Ma gioco con puntate piccole.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tanunax wrote:

    Yes. I heard about this story when they did not pay the player $ 50,000. But I play on small stakes.


    Imagine you will win a jackpot on bet 1 dollar. And the casino owners will decide that it is very expensive for you to pay, it is better not to pay)))

    tanunax ha scritto:

    SÌ. Ho sentito di questa storia quando non hanno pagato al giocatore $ 50.000. Ma gioco con puntate piccole.


    Immagina di vincere un jackpot scommettendo 1 dollaro. E i proprietari del casinò decideranno che è molto costoso per te pagare, è meglio non pagare)))

  • Originale English Traduzione Italiano
    sterzik wrote:

    MelissaN wrote:

    Have you experienced this? Did they owe you the money?


    They did not pay 150 к to a person. After winning, rummaged in social networks and allegedly found that he was a fraud.

    At Russian forums, everyone knows this. Many people stopped playing there.

    Hi!

    This case was published in a popular Russian blog with only one purpose. Get us to a black list with idea to remove sucessfull SOFTSWISS platform from a CIS  countries. We never break our rules in terms of payments if you do follow our terms and conditions. If you win big our limits are following:

    Daily Cash out limits are of €4 000, 2 BTC or equivalent.

    Weekly Cash out limits are of €8 000, 4 BTC or equivalent.

    Monthly Cash out limits are of €20 000, 6 BTC or equivalent.

    Your requests will be processed within 2 hours

    Please note, after futher investigation on this metters (winning 150k) we do found:

    - dublicates

    - different faces in ID selfie request

    If you were following this thread @forums - is not that strange that person who does won dissapeared? Please note that we do have new team and support, BetChan is getting better every day and i hope everyone will enjoy stay at our Casino. Good luck!

    sterzik ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Hai sperimentato questo? Ti dovevano dei soldi?


    Non hanno pagato 150 к a persona. Dopo aver vinto, ha frugato nei social network e presumibilmente ha scoperto che era un impostore.

    Nei forum russi lo sanno tutti. Molte persone hanno smesso di giocare lì.

    CIAO!

    Questo caso è stato pubblicato in un popolare blog russo con un solo scopo. Portaci su una lista nera con l'idea di rimuovere la piattaforma SOFTSWISS di successo dai paesi della CSI. Non infrangiamo mai le nostre regole in termini di pagamenti se segui i nostri termini e condizioni. Se vinci molto, i nostri limiti sono i seguenti:

    I limiti di prelievo giornalieri sono di € 4.000, 2 BTC o equivalente.

    I limiti di prelievo settimanali sono di € 8.000, 4 BTC o equivalente.

    I limiti di prelievo mensili sono di € 20.000, 6 BTC o equivalente.

    Le tue richieste verranno elaborate entro 2 ore

    Tieni presente che dopo ulteriori indagini su questo argomento (vincita di 150.000) abbiamo trovato:

    - duplicati

    - volti diversi nella richiesta selfie ID

    Se stavi seguendo questo thread @forums, non è strano che la persona che ha vinto sia scomparsa? Tieni presente che abbiamo un nuovo team e supporto, BetChan sta migliorando ogni giorno e spero che tutti si divertano a soggiornare nel nostro Casinò. Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Betchan wrote:

    If you were following this thread @forums - is not that strange that person who does won dissapeared? Please note that we do have new team and support, BetChan is getting better every day and i hope everyone will enjoy stay at our Casino. Good luck!


    The representative of Betchan, too, did not explain anything. He laughed, said that  considers the winner a fraud and that's all. 

    If you work honestly, I'm glad. Just decided to write what I know, nothing more.

    Betchan ha scritto:

    Se stavi seguendo questo thread @forums, non è strano che la persona che ha vinto sia scomparsa? Tieni presente che abbiamo un nuovo team e supporto, BetChan sta migliorando ogni giorno e spero che tutti si divertano a soggiornare nel nostro Casinò. Buona fortuna!


    Anche il rappresentante di Betchan non ha spiegato nulla. Ha riso, ha detto che considera il vincitore un impostore e basta.

    Se lavori onestamente, sono felice. Ho deciso di scrivere solo quello che so, niente di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I uploaded my bill and my bank statement. I also sent a photo of me holding my bank statement. They keep asking for a proof of address when i sent 2. i have no more bills in my name. i sent all i had.

    Ho caricato la mia fattura e il mio estratto conto. Ho anche inviato una foto di me con in mano il mio estratto conto. Continuano a chiedere una prova dell'indirizzo quando ho inviato 2. Non ho più fatture a mio nome. ho inviato tutto quello che avevo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    hedesol wrote:

    I uploaded my bill and my bank statement. I also sent a photo of me holding my bank statement. They keep asking for a proof of address when i sent 2. i have no more bills in my name. i sent all i had.

    Do you want to say that you are having issues verifying your account? Can you please provide me with your casino username so we can get in touch with them and see what the issue is?

    hedesol ha scritto:

    Ho caricato la mia fattura e il mio estratto conto. Ho anche inviato una foto di me con in mano il mio estratto conto. Continuano a chiedere una prova dell'indirizzo quando ho inviato 2. Non ho più fatture a mio nome. ho inviato tutto quello che avevo.

    Vuoi dire che stai riscontrando problemi con la verifica del tuo account? Puoi per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo metterci in contatto con loro e vedere qual è il problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino rep has been informed. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hedesol,

    We got a feedback from the casino rep regarding your case. 

    They sent you this message as well: 

    Sorry, we do not accept PDF or SCAN. Please upload a photo or screenshot (JPG)
    Please upload a photo of the physical document on which we can see your name and address, which is also not older than 3 months.

    They also let us know that when you provide the following documents your account will be fully approved and cashout will be available. 

    Please send the necessary docs in let us know if they are approved. 

    Thanks

    Ciao hedesol,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Ti hanno mandato anche questo messaggio:

    Siamo spiacenti, non accettiamo PDF o SCAN. Per favore carica una foto o uno screenshot (JPG)
    Carica una foto del documento fisico su cui possiamo vedere il tuo nome e indirizzo, che non sia più vecchio di 3 mesi.

    Ci fanno anche sapere che quando fornirai i seguenti documenti il tuo account sarà completamente approvato e il prelievo sarà disponibile.

    Ti preghiamo di inviare i documenti necessari e di farci sapere se sono approvati.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    in 29 january 2019 i deposit with neteller $48, this is my 3rd deposit and after that i played several hours and hit managed waggared with balance can cashout $186, before make cashout i upload my documents including selfie photo then i submmited ,after several hours my documents was approved, then i made cashout, but after 3 hours waited my cashout discharge by this casino with unreason, i go to the chat live support, live support chat name victoria told me with different reason, 1st she told me i made duplicated account with same IP address i break this reason with explanations all internet operation in my country operated with one provider that is telkom provider with same gate way and i asked to her for provided with proov if i made duplicted account, she cant proov it, then she change with silly accused that duplicated account because same home address not IP address, from this point this casino only stalling tactic run and round wont pay my winning $48, from the 2nd silly accused too she cant proov me with clear eviden.After i push with clear explanations this rouge casino closed my account and not refund my deposit $48, becarefull with betchan casino who has scam on me and rip of my deposit $48 and especialy this casino run with unresfected like coward criminal .My email with this casino ppanduwangi@yahoo.com, to lcb forum & member i only have 1 file to be shown the rest i cant acces because this casino in 30 januari 2019 has closed my account, my advise stay away dont play with rouge & scam this casino

    nel 29 gennaio 2019 ho depositato con neteller $ 48, questo è il mio terzo deposito e dopo ho giocato diverse ore e ho colpito gestito waggared con il saldo posso incassare $ 186, prima di effettuare il prelievo carico i miei documenti inclusa la foto selfie quindi ho inviato, dopo diverse ore il mio i documenti sono stati approvati, quindi ho effettuato il prelievo, ma dopo 3 ore ho aspettato irragionevolmente che il mio prelievo venisse scaricato da questo casinò, vado alla chat di supporto dal vivo, il nome della chat di supporto dal vivo Victoria mi ha detto per un motivo diverso, il primo mi ha detto che avevo creato un account duplicato con lo stesso indirizzo IP interrompo questo motivo spiegando che tutte le operazioni Internet nel mio paese sono gestite da un provider che è un provider di telecomunicazioni con lo stesso modo di accesso e le ho chiesto di fornire una prova se ho creato un account duplicato, lei non può provarlo, quindi lei cambia con uno stupido accusato che ha duplicato l'account perché lo stesso indirizzo di casa non è un indirizzo IP, da questo punto questo casinò si limita a rallentare la tattica, correre e girare non pagherà la mia vincita di $ 48, dal secondo stupido accusato anche lei non può provarmi con prove chiare. Dopo aver spinto con spiegazioni chiare questo casinò rouge ha chiuso il mio account e non ha rimborsato il mio deposito di $ 48, fai attenzione al casinò Betchan che mi ha truffato e ha fregato il mio deposito di $ 48 e soprattutto questo casinò è gestito da un criminale codardo non infetto. La mia e-mail con questo casinò ppanduwangi@yahoo. com, al forum lcb e al membro ho solo 1 file da mostrare, il resto non posso accedere perché questo casinò il 30 gennaio 2019 ha chiuso il mio account, il mio consiglio sta alla larga, non giocare con Rouge e truffare questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pandu, we will notify the Casino Rep of your issue. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao pandu, informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pandu, we have sent another reminder to the casino regarding your case. We are still waiting for a response. 

    Ciao Pandu, abbiamo inviato un altro promemoria al casinò riguardo al tuo caso. Stiamo ancora aspettando una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betchan from direx nv takes many deposits from the netherlands when its been a restrictred country be carefull

    Betchan di direx nv accetta molti depositi dai Paesi Bassi quando è stato un paese con restrizioni, fai attenzione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Claudiadk,

    We have notified the Casino Rep of your issue. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Claudiadk,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @pandu - We've emailed the casino several times so far regarding your case and received no response.
    Did you perhaps manage to get in touch with them? 

    @pandu - Finora abbiamo inviato diverse e-mail al casinò in merito al tuo caso e non abbiamo ricevuto risposta.
    Sei forse riuscito a metterti in contatto con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Claudiadk - Just a quick update, we will send another reminder to them since they provided no feedback on your case. 

    @ Claudiadk - Solo un breve aggiornamento, invieremo loro un altro promemoria poiché non hanno fornito alcun feedback sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I UPLOADED ALL REQUIRED DOCUMENTS TO BETCHAN CASINO. I UPLOADED MY GOVT ID FRONT AND BACK, PROOF OF ADDRESS, PROOF OF DEPOSIT, DEBIT CARD FRONT AND BACK, BANKSTAEMENT ASSOCIATED WITH MY DEBIT CARD NUMBER AND ALSO THEY REQUESTED A SELFIE OF ME HOLDING MY ID WHICH I DID. AFTER DOING ALL THAT, THEY CLOSED MY ACCOUNT. IN TOTAL I REQUESTED A WITHDRAWAL OF $3000CAD. BUT THEY SHUT MY ACCOUNT. THEY PREVIOUSLY REQUESTED MY DEBIT CARD TO HAVE A NAME ON IT BUT MINE DOESNT SO I CALLED MY BANK TODAY AND REQUESTED THEM TO SEND ME A DEBIT CARD WITH MY NAME ON IT(IT'LL BE ARRIVING BY NEXT WEEK). MY QUESTION TO THEM IS WHY ACCEPT DEPOSITS BEFORE THE ACCOUNT ISNT VERIFIED? I JUST WANT MY EARNINGS THAT I FAIRLY EARNED .  WHILE I WAS REGISTERING I MADE A MISTAKE ON MY ACCOUNT PROFILE WHEN IT ASKED ME TO ENTER MY FIRST AND LAST NAME I GOT IT CONFUSED WITH A USERNAME I PUT FT(WHICH ARE MY INITIALS) I CONTACTED CUSTOMER SUPPORT FOR THEM TO FIX IT (I HAVE SCREENSHOTS). WHY IS THIS BIG CORPORATION ROBBING INNOCENT PEOPLE. I HOPE NOBODY ELSE GOES THROUGH THIS.

    ADMINISTER OF LCB I CAN PROVIDE ALL SUPPORTING DOCUMENTS AND EVIDENCE IF YOU WANT.

    HO CARICATO TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI PER BETCHAN CASINO. HO CARICATO LA MIA ID GOVT FRONTE E RETRO, PROVA DI INDIRIZZO, PROVA DI DEPOSITO, CARTA DI DEBITO FRONTE E RETRO, BANKSTAEMENT ASSOCIATO AL NUMERO DELLA MIA CARTA DI DEBITO E HANNO INOLTRE RICHIESTO UN SELFIE DI ME CON LA MIA ID CHE HO FATTO. DOPO TUTTO QUESTO MI HANNO CHIUSO IL CONTO. IN TOTALE HO RICHIESTO UN PRELIEVO DI $ 3000CAD. MA MI HANNO CHIUSO IL CONTO. HANNO PRECEDENTEMENTE RICHIESTO CHE LA MIA CARTA DI DEBITO ABBIA UN NOME MA LA MIA NON LO FA, COSÌ HO CHIAMATO LA MIA BANCA OGGI E HO CHIESTO LORO DI INVIARMI UNA CARTA DI DEBITO CON IL MIO NOME SOPRA (ARRIVERÀ ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA). LA MIA DOMANDA A LORO È PERCHÉ ACCETTARE DEPOSITI PRIMA CHE IL CONTO NON SIA VERIFICATO? VOGLIO SOLO I MIEI GUADAGNI CHE HO GUADAGNATO ABBASTANZA. DURANTE LA REGISTRAZIONE HO FATTO UN ERRORE SUL MIO PROFILO ACCOUNT QUANDO MI HA CHIESTO DI INSERIRE NOME E COGNOME HO CONFUSO CON UN NOME UTENTE HO MESSO FT(CHE SONO LE MIE INIZIALI) HO CONTATTATO IL SUPPORTO CLIENTI PER RISOLVERE IL PROFILO (MI AVERE SCREENSHOT). PERCHÉ QUESTA GRANDE AZIENDA STA DEPRANDO PERSONE INNOCENTI. SPERO CHE NESSUN ALTRO PASSI ATTRAVERSO QUESTO.

    AMMINISTRATORE DI LCB POSSO FORNIRE TUTTI I DOCUMENTI E LE PROVE SE VUOI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi furqan236, 

    Could you please private message me your casino username and the screenshots mentioned in your post?

    We're going to notify the casino rep. 

    Ciao furqan236,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e gli screenshot menzionati nel tuo post?

    Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank You for giving us a chance to stand up against people who take our money without cause. if needed i can send you all verification docuements , ID , Bankstatements. so you can investigate from your end and see.

    Grazie per averci dato la possibilità di opporci alle persone che prendono i nostri soldi senza motivo. se necessario posso inviarti tutti i documenti di verifica, carta d'identità, estratti conto. così puoi indagare dalla tua parte e vedere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    furqan236 wrote:

    Thank You for giving us a chance to stand up against people who take our money without cause. if needed i can send you all verification docuements , ID , Bankstatements. so you can investigate from your end and see.

    The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    furqan236 ha scritto:

    Grazie per averci dato la possibilità di opporci alle persone che prendono i nostri soldi senza motivo. se necessario posso inviarti tutti i documenti di verifica, carta d'identità, estratti conto. così puoi indagare dalla tua parte e vedere.

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry to bother you Melissa, any update from their end?

    scusa il disturbo Melissa, qualche aggiornamento da parte loro?

  • Originale English Traduzione Italiano
    furqan236 wrote:

    sorry to bother you Melissa, any update from their end?

    We sent another reminder. Still no reply on this. 

    furqan236 ha scritto:

    scusa il disturbo Melissa, qualche aggiornamento da parte loro?

    Abbiamo inviato un altro promemoria. Ancora nessuna risposta su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi furqan236,

    We tried out another contact so we'll see if they are going to get back to us. 

    Ciao furqan236,

    Abbiamo provato un altro contatto, quindi vedremo se ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have 2 online casino account, 1 from Casionic and another is Casinochan.

    With casionic I have no complain. But with Casinochan they put up a faulty game called "Arabian Spin".

    I spend a lot around 7500 in 1 day to see the bonus from this game. Once I receive bonus which is 63. I tried to contact them also during the game I contacted and mentioned the game is playing around but they said they have no issue. Today I have checked they have removed the game. 1st I lost 2500 in 30min. And I complained to them. They said let me know when I am in completely zero balance. After that I also spent more 4000 on it as I already put before but I did not wanted to be eaten away the money. I continue my spending on "Arabian Spin." I tried also other game they are ok. Mai  fault is with the "Arabian Spin". whenever I talk to them they are offering me 100 bonus which is funny .i asked for refund but they are not doing it willingly look like. top of that they want me to spent more. I am humbly looking for a help from you.

    Thank you 

    Kind regards 

    Nur 

    CIAO,

    Ho 2 account di casinò online, 1 di Casionic e un altro di Casinochan.

    Con casionic non ho lamentele. Ma con Casinochan hanno creato un gioco difettoso chiamato "Arabian Spin".

    Spendo molto circa 7500 in 1 giorno per vedere il bonus di questo gioco. Una volta ricevuto il bonus che è 63. Ho provato a contattarli anche durante il gioco, ho contattato e ho detto che il gioco stava funzionando, ma hanno detto che non hanno problemi. Oggi ho controllato che abbiano rimosso il gioco. Primo, ho perso 2500 in 30 minuti. E mi sono lamentato con loro. Hanno detto di farmi sapere quando avrò un saldo completamente pari a zero. Dopo ci ho speso anche altri 4000 come avevo già messo prima ma non volevo che mi mangiassero i soldi. Continuo a spendere per "Arabian Spin". Ho provato anche altri giochi, sono ok. Mai colpa dell'"Arabian Spin". ogni volta che parlo con loro mi offrono un bonus di 100, il che è divertente. Ho chiesto il rimborso ma non lo fanno volentieri. oltretutto vogliono che spenda di più. Cerco umilmente un vostro aiuto.

    Grazie

    Cordiali saluti

    Nur

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. Could you please private message me your casino username? We're going to investigate it further with the casino. 

    Grazie per averci fatto sapere. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Investigheremo ulteriormente la questione con il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I have sent my user name in the private message. Please let me know if you find it. Thank you 

    Ciao Melissa,

    Ho inviato il mio nome utente nel messaggio privato. Per favore fatemi sapere se lo trovate. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    69antargmailcom wrote:

    Hi Melissa,

    I have sent my user name in the private message. Please let me know if you find it. Thank you

    Thanks a lot. The casino will be notified. Keep you posted. 

    69antargmailcom ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Ho inviato il mio nome utente nel messaggio privato. Per favore fatemi sapere se lo trovate. Grazie

    Molte grazie. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 69antargmailcom,

    We received a reply from the casino. Namely, they informed us that they already chatted with you about the game. They say that everything works properly on their side and that all of their slots are from official game providers and they can't influnce them. Do you maybe have some screenshots of the slot you played? 

    Ciao 69antargmailcom,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ci hanno infatti informato che hanno già parlato con te del gioco. Dicono che da loro tutto funziona bene e che tutte le loro slot provengono da fornitori di giochi ufficiali e non possono influenzarli. Hai magari qualche screenshot della slot a cui hai giocato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Thank you for your actions on my behalf. My only question is what type of game they are operating that you get a free game bonus after spending 7500 which only offers 63. That's why I was very upset and I found it very unfair. 

    The same night I lost 5000 with Casinonic but I am not upset as I receive good win from their same game and I found Casinonic is a fair platform and not doing any monkey business. as I lost and it was my fault because I was continuously playing. they have contacted me after I ask for a partial refund. Anyway, I actually should not play online as most are crap.

    I have the full detail if you want I can give that to you each and every round. funny thing is they have taken that game away after my conversation with them. Now they again bring in back yesterday as I ask them I want to play that game again. "Arabian Spin".

    let me know If you can do something for me.

    Kind Regards

    Nur

     

    Ciao Melissa,

    Grazie per le tue azioni a nome mio. La mia unica domanda è che tipo di gioco stanno utilizzando per ottenere un bonus di gioco gratuito dopo aver speso 7500 che ne offre solo 63. Ecco perché ero molto arrabbiato e l'ho trovato molto ingiusto.

    La stessa notte ho perso 5000 con Casinonic ma non sono arrabbiato perché ricevo una buona vincita dal loro stesso gioco e ho scoperto che Casinonic è una piattaforma giusta e non fa affari da sciocchi. perché ho perso ed è stata colpa mia perché giocavo continuamente. mi hanno contattato dopo aver chiesto un rimborso parziale. Ad ogni modo, in realtà non dovrei giocare online perché la maggior parte è una schifezza.

    Ho tutti i dettagli, se vuoi, posso darteli ogni singolo round. la cosa divertente è che hanno portato via quel gioco dopo la mia conversazione con loro. Ora riportano di nuovo ieri mentre chiedo loro di voler giocare di nuovo a quel gioco. "Giro arabo".

    fammi sapere se puoi fare qualcosa per me.

    Cordiali saluti

    Nur

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thnaks for the explanation, 69antargmailcom. Sure, please private message me the details of the game you played and we'll take a look at. 

    Grazie per la spiegazione, 69antargmailcom. Certo, per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del gioco a cui hai giocato e gli daremo un'occhiata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I have sent you a private message. please let me know if you have received it.

    Thanks.

    Ciao Melissa,

    Ti ho inviato un messaggio privato. per favore fatemi sapere se lo avete ricevuto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    69antargmailcom wrote:

    Hi Melissa,

    I have sent you a private message. please let me know if you have received it.

    Thanks.

    I haven't received your message. I'll send you a message now and you just go reply. 

    69antargmailcom ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Ti ho inviato un messaggio privato. per favore fatemi sapere se lo avete ricevuto.

    Grazie.

    Non ho ricevuto il tuo messaggio. Ti mando un messaggio adesso e tu rispondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Hello,

     

    I was playing at casinochan and received a 1st deposit bonus of $250. As per the general bonus terms 1.16 which state:

     

    The maximum bet with an active bonus is 5 CAD,5 EUR. (Unless stated otherwise in special terms for the bonus). Purchasing any game features (including but not limited to 'respin') will add to your bet amount. If the player exceeds the maximum bet when the bonus is active, CasinoChan reserves the right to confiscate the winnings.

     

    I was betting over this limit from my first bet based on the following clause in the terms and conditions I agreed to upon registration 1.15 which states:

     

    Placing bets exceeding the specified limit, the player thus confirms that he/she rejects the bonus and the winning received due to such bonus. The bonus will be withdrawn without the right to recover it.

     

    Under this the second I placed my first bet of $10 CAD I rejected the bonus and therefore was not bound to rule above in 1.16 of the general bonus terms. Also under the general bonus terms 1.14 it states:

     

    The real money balance is used first when betting. All the bets made by a player are deducted from it. However, in cases when there is no real money balance, the player's bonus balance is used to deduct the bets placed

     

    To me this means until I went through the initial deposit of $725 CAD I was never playing with bonus money. I never once went below the $725 CAD. Also in discussion with casinochans customer service they will neither acknowledge or dispute the clause I provided from the terms and conditions 1.15. I believe that casinochan is blatantly ignoring their own terms and conditions and sticking to the ones that benefit them. I lost $14000 CAD, all attempts to work with them just fall on deaf ears and I end up getting a computer generated response. How does a person proceed next

     

     

     

     

    Ciao,

    Stavo giocando su Casinochan e ho ricevuto un bonus sul primo deposito di $250. Secondo i termini generali del bonus 1.16 che stabiliscono:

    La scommessa massima con un bonus attivo è di 5 CAD,5 EUR. (Se non diversamente specificato nei termini speciali per il bonus). L'acquisto di qualsiasi funzionalità di gioco (incluso ma non limitato a "respin") verrà aggiunto all'importo della tua scommessa. Se il giocatore supera la puntata massima quando il bonus è attivo, CasinoChan si riserva il diritto di confiscare le vincite.

    Stavo scommettendo oltre questo limite fin dalla mia prima scommessa in base alla seguente clausola nei termini e condizioni che ho accettato al momento della registrazione 1.15 che afferma:

    Effettuando scommesse superiori al limite specificato, il giocatore conferma quindi di rifiutare il bonus e la vincita ricevuta grazie a tale bonus. Il bonus verrà ritirato senza diritto al recupero.

    In base a questo, nel momento in cui ho piazzato la mia prima scommessa di $ 10 CAD, ho rifiutato il bonus e quindi non ero obbligato a regolamentare quanto sopra in 1.16 dei termini generali del bonus. Anche nelle condizioni generali del bonus 1.14 si afferma:

    Il saldo in denaro reale viene utilizzato per primo quando si scommette. Da questo vengono detratte tutte le scommesse effettuate da un giocatore. Tuttavia, nei casi in cui non è presente un saldo in denaro reale, il saldo bonus del giocatore viene utilizzato per detrarre le scommesse piazzate

    Per me questo significa che finché non ho effettuato il deposito iniziale di $ 725 CAD non avrei mai giocato con i soldi bonus. Non sono mai sceso sotto i $ 725 CAD. Inoltre, nelle discussioni con il servizio clienti di casinochans, non riconosceranno né contesteranno la clausola da me fornita nei termini e condizioni 1.15. Credo che casinochan ignori palesemente i propri termini e condizioni e si attenga a quelli che li avvantaggiano. Ho perso $ 14.000 CAD, tutti i tentativi di lavorare con loro cadono nel vuoto e finisco per ricevere una risposta generata dal computer. Come procede una persona dopo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dturner2, please private message me  your casino username. We're going to ask the casino about the bets you placed and rules that apply for this bonus. 

    Dturner2, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Chiederemo al casinò informazioni sulle scommesse piazzate e sulle regole applicabili a questo bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mellisa, 

    My user name appears to be Dean, I have attached my bet history, they will claim I was betting over under an active bonus therefore I was breaking the rules, I dont know how yo send a private message

    Ciao Mellisa,

    Il mio nome utente sembra essere Dean, ho allegato la mia cronologia delle scommesse, diranno che stavo scommettendo con un bonus attivo quindi stavo infrangendo le regole, non so come puoi inviare un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, 

    Did you receive my message?

    Ciao Melissa,

    Hai ricevuto il mio messaggio?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Dturner2, please private message me  your casino username. We're going to ask the casino about the bets you placed and rules that apply for this bonus. 

    Hi my user name appears to just be Dean, I posted as I sidnt know how to private message, I apologize

    MelissaN ha scritto:

    Dturner2, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Chiederemo al casinò informazioni sulle scommesse piazzate e sulle regole applicabili a questo bonus.

    Ciao, il mio nome utente sembra essere solo Dean, ho postato perché non so come inviare un messaggio privato, mi scuso

  • Originale English Traduzione Italiano

    So you decided to twist the meaning of the terms to act like it's a "parachute" bonus??? Hahah so funny.. i mean what are you thinking there. These casinos will void any winnings at the first chance so thinking you can play around the terms is like.. are you new to online gambling? That rule simply means that if you are losing and decide to change your mind you can void the bonus and cash out or play bigger bets (live tables) well any reasons that could justify such actions. It's clearly stated on all gthe casinos i know that you can't win of it. If oyu win and your balance increase you are not allowing to void the bonus and keep the winnings.

    You decided to play the csainos game of twisting rules to get the edge? The thing is, they run... you don't. Everyone (i hope) knows bonus wagers often kick big early much more than raw (let's not start about how not random the whole thing is). Which means it would be super easy for a place to just void a bonus everytime he hits lol. Maybe it's a mistake but you seem to have looked at it alot that means you also read the rest of the terms you are not talking about. You tried to scam the casino by twisting rules and run with the money... they void.. they win.. you will never get that money back trust me on that.

    p.s.: I give so much hell to casinos for all the bs they do, but i do boths ways as players like you are the reason why casinos can push their terms from 1-2 lines to 200 pages of bs and now it's unplayable. Because you try to be smartass and make money.. gg now you lose.

    Quindi hai deciso di stravolgere il significato dei termini per comportarti come se fosse un bonus "paracadute"??? Hahah così divertente.. voglio dire, cosa stai pensando lì. Questi casinò annulleranno qualsiasi vincita alla prima occasione, quindi pensare di poter aggirare i termini è come... sei nuovo al gioco d'azzardo online? Questa regola significa semplicemente che se stai perdendo e decidi di cambiare idea puoi annullare il bonus e incassare o giocare scommesse più grandi (tavoli dal vivo) e qualsiasi motivo che possa giustificare tali azioni. È chiaramente affermato in tutti i casinò che conosco che non puoi vincere. Se vinci e il tuo saldo aumenta, non potrai annullare il bonus e mantenere le vincite.

    Hai deciso di giocare al gioco dei Csainos, distorcendo le regole per ottenere il vantaggio? Il fatto è che loro corrono... tu no. Tutti (spero) sanno che le scommesse bonus spesso danno il massimo fin dall'inizio, molto più che grezze (non cominciamo con quanto non sia casuale l'intera faccenda). Ciò significa che sarebbe semplicissimo per un posto annullare un bonus ogni volta che colpisce lol. Forse è un errore ma sembra che tu lo abbia guardato molto, ciò significa che hai letto anche il resto dei termini di cui non stai parlando. Hai provato a truffare il casinò stravolgendo le regole e scappando con i soldi... annullano... vincono... non riavrai mai quei soldi, fidati di me.

    ps: me la prendo tantissimo ai casinò per tutte le cavolate che fanno, ma faccio entrambe le cose perché giocatori come te sono la ragione per cui i casinò possono spingere i loro termini da 1-2 righe a 200 pagine di cavolate e ora è ingiocabile. Perché cerchi di essere furbo e di fare soldi.. gg ora perdi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dturnet2,

    This Casinochan is doing monkey business here. I played last week 7500 in one day and my average bet was 30 to 50 per spin. Funniest thing is the game Arabina Spin offered me 63 on 10 free spin. I play big always but I don't expect jackpot but not any money business. If the can not affor to pay big win than they should not have kept the option for big bets too. 

    Ciao dturnet2,

    Questo Casinochan sta facendo affari da scimmia qui. La scorsa settimana ho giocato 7500 in un giorno e la mia scommessa media era compresa tra 30 e 50 per giro. La cosa più divertente è che il gioco Arabiana Spin mi ha offerto 63 su 10 giri gratuiti. Gioco sempre alla grande, ma non mi aspetto il jackpot ma nemmeno affari in denaro. Se non possono permettersi di pagare una grande vincita, non avrebbero dovuto mantenere l'opzione anche per grandi scommesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I got your message. The casino will be notified. Keep you posted. 

    Sì, ho ricevuto il tuo messaggio. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI dturner2,

    We reviewed the T&C and your initial post. So you deposited in order to get the first deposit bonus. When you exceeded the max bet limit you don't have the right to play with the bonus and your money since it has been forfeited and you can't continue to play. 

    Placing bets exceeding the specified limit, the player thus confirms that he/she rejects the bonus and the winning received due to such bonus. The bonus will be withdrawn without the right to recover it. - it covers both your deposit and the bonus given becasue in order to get the bonus you needed to deposit. Casinos are very strict when it comes to a breach of betting rules. 

    The casino also confirmed that the reason for removing the bonus and funds from your account is due to exceeding max bet limit. With that said there is nothing more we can do for you. 

    Ciao dturner2,

    Abbiamo esaminato i Termini e condizioni e il tuo post iniziale. Quindi hai depositato per ottenere il bonus sul primo deposito. Quando superi il limite massimo di scommessa non hai il diritto di giocare con il bonus e i tuoi soldi poiché sono stati persi e non puoi continuare a giocare.

    Effettuando scommesse superiori al limite specificato, il giocatore conferma quindi di rifiutare il bonus e la vincita ricevuta grazie a tale bonus. Il bonus verrà ritirato senza diritto al recupero. - copre sia il tuo deposito che il bonus concesso per ottenere il bonus necessario per depositare. I casinò sono molto severi quando si tratta di violazione delle regole delle scommesse.

    Il casinò ha inoltre confermato che il motivo della rimozione del bonus e dei fondi dal tuo account è dovuto al superamento del limite massimo di scommessa. Detto questo non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano
    69antargmailcom wrote:

    Hi dturnet2,

    This Casinochan is doing monkey business here. I played last week 7500 in one day and my average bet was 30 to 50 per spin. Funniest thing is the game Arabina Spin offered me 63 on 10 free spin. I play big always but I don't expect jackpot but not any money business. If the can not affor to pay big win than they should not have kept the option for big bets too.

    As we already discussed, please provide the screenshots of the playing history so we can check it and try to see if there are any irregularities. 

    69antargmailcom ha scritto:

    Ciao dturnet2,

    Questo Casinochan sta facendo affari da scimmia qui. La scorsa settimana ho giocato 7500 in un giorno e la mia scommessa media era compresa tra 30 e 50 per giro. La cosa più divertente è che il gioco Arabiana Spin mi ha offerto 63 su 10 giri gratuiti. Gioco sempre alla grande, ma non mi aspetto il jackpot ma nemmeno affari in denaro. Se non possono permettersi di pagare una grande vincita, non avrebbero dovuto mantenere l'opzione anche per grandi scommesse.

    Come abbiamo già discusso, ti preghiamo di fornire gli screenshot della cronologia di gioco in modo che possiamo controllarla e provare a vedere se ci sono irregolarità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a pending withdrawal since 3 days, and it never got accepted. I sent you a message 

    Ho un prelievo in sospeso da 3 giorni e non è mai stato accettato. ti ho mandato un messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi andreahmed,

    Thanks for sharing your credentials. 

    Can you tell us please the name of the Casino, so we can contact Casino Representative?

    Ciao Andreahmed ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali.

    Può dirci per favore il nome del casinò, così possiamo contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi andreahmed,

    We are still waiting for the Casino name, so we can contact Casino Representative in order to help you.

    Ciao Andreahmed ,

    Stiamo ancora aspettando il nome del casinò, quindi possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi andreahmed,

    Could you provide us please with the Casino name, so we can react and reach out to them?

    Ciao Andreahmed ,

    Potresti fornirci per favore il nome del casinò, così possiamo reagire e contattarli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi andreahmed,

    We will consider this case as CLOSED due to inactivity of submitter.

    Ciao Andreahmed ,

    Considereremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

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