Discussione sul supporto e sui reclami di AUslots

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AUslots
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    Tornei CasinoBello

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody,

    This is Emma, representative for AUslots casino.

    AUslots launched in 2017, and our philosophy is to be the one of the friendliest, helpful, committed casinos on the market as well as awesome and unique.

    Beside outstanding 24/7 support team, we can also pride ourselves on efficient and innovative marketing team, full of new ideas. We have a wide choice of game providers, as Evolution, BetGames, Betsoft, Booming games, Isoftbet, Quickspin, and many others. You can also choose between several different deposit methods, as Visa Creditcard, Mastercard, Neosurf, MyNeosurf, and of course Bitcoin, Ethereum, Litecoin for Cryptocurrencies.

    Moreover, we offer very special welcome, daily, weekly, and monthly matching bonuses, which often come with free spins with no wagering on the top. Cashback with symbolic wagering of only two times (zero for VIPs), and no other rules (like max cash out or max bet) is also available.

    If you have any further queries, please let me know. You can also contact our friendly, and very professional support who is available 24/7.

    Looking forward to hearing from you.

     

    Best regards,

    Emma

    Ciao a tutti,

    Questa è Emma, rappresentante del casinò AUslots .

    AUslots è stato lanciato nel 2017 e la nostra filosofia è quella di essere uno dei casinò più amichevoli, disponibili e impegnati sul mercato, oltre che fantastico e unico.

    Oltre all'eccezionale team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, possiamo anche vantarci di un team di marketing efficiente e innovativo, pieno di nuove idee. Abbiamo un'ampia scelta di fornitori di giochi, come Evolution, BetGames, Betsoft, Booming games, Isoftbet, Quickspin e molti altri. Puoi anche scegliere tra diversi metodi di deposito, come Visa Creditcard, Mastercard, Neosurf, MyNeosurf e ovviamente Bitcoin, Ethereum, Litecoin per le criptovalute.

    Inoltre, offriamo bonus di benvenuto molto speciali, giornalieri, settimanali e mensili, che spesso vengono forniti con giri gratuiti senza scommesse in cima. È inoltre disponibile il cashback con scommessa simbolica di sole due volte (zero per i VIP) e senza altre regole (come il prelievo massimo o la scommessa massima).

    Se avete ulteriori domande, fatemelo sapere. Puoi anche contattare il nostro supporto amichevole e molto professionale, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Attendiamo un vostro riscontro.

    Distinti saluti,

    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Emma, 

    Welcome to LCB forum! Happy to have you here to assist our members! heart

    Ciao Emma,

    Benvenuti nel forum LCB! Felice di averti qui per assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hello Emma, 

    Welcome to LCB forum! Happy to have you here to assist our members! heart


    Hi Tania,

    Thank you for the warm welcome! thumbs_up 

    We are more than happy to assist.

    Tania ha scritto:

    Ciao Emma,

    Benvenuti nel forum LCB! Felice di averti qui per assistere i nostri membri! heart


    Ciao Tania,

    Grazie per il caloroso benvenuto! thumbs_up

    Siamo più che felici di aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Emma, welcome to LCB! smiley

    Ciao Emma, benvenuta su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Emma, glad that a representative of AUslots casino is present at the forum, since I am a player at this casino wink

    Benvenuta nel forum LCB Emma, sono felice che un rappresentante del casinò AUslots sia presente nel forum, dato che sono un giocatore di questo casinò wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    Marinna wrote:

    Hi Emma, welcome to LCB! smiley

    Hi Marinna,

    Thanks a lot! 

    Happy to be here. smiley

    Marinna ha scritto:

    Ciao Emma, benvenuta su LCB! smiley

    Ciao Marinna,

    Molte grazie!

    Felice di essere qui. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    Welcome to LCB forum Emma, glad that a representative of AUslots casino is present at the forum, since I am a player at this casino wink

    Hey maiwen63,

    Thank youuu :) 

    If you have any questions, please fell free to ask! We are more than happy to answer them all angel

    maiwen63 ha scritto:

    Benvenuta nel forum LCB Emma, sono felice che un rappresentante del casinò AUslots sia presente nel forum, dato che sono un giocatore di questo casinò wink

    Ciao Maiwen63,

    Grazieee :)

    Se avete domande, non esitate a chiedere! Siamo più che felici di rispondere a tutti angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Emma thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Emma thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Emma. We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuta a bordo Emma. Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    DJuka wrote:

    Welcome to LCB forum Emma thumbs_up

    Hey DJuka,

    Thanks! :)

    DJuka ha scritto:

    Benvenuta nel forum LCB, Emma thumbs_up

    Ciao DJuka,

    Grazie! :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    marina_m575 wrote:

    Welcome on board Emma. We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Hey,

    ty ty angel

    Happy to be here!

    marina_m575 ha scritto:

    Benvenuta a bordo Emma. Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

    EHI,

    grazie grazie angel

    Felice di essere qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB,

    I have a complaint against AUSLOTS and need help in getting my money! I recently played on casino and my last deposit was $800. I played and won some money and didnt realise their rule was that the deposit had to be turned over 5X (lets leave that for another time at how absurd that is)  So i had a pending withdrawal and their finance team informed me of that news. they said my current status was $837 out of $4000 - fine. so my balance at this time was close to $1600 as they had cancelled the withdraw

    I played again online and so i turned over close to $4000.  I have a screenshot of this from their website.  I put in a request to withdraw $1000 and today (16/9/19) when i went to check on the website my pending withdrawal disappeared and my balance $800. my latest balance should be around $687 after my $1000 pending withdraw.

    Please help me......  I rather liked AUSLOT before this experience but now they have left a bitter taste!

     

     

    Ciao LCB,

    Ho un reclamo contro AUSLOTS e ho bisogno di aiuto per ottenere i miei soldi! Recentemente ho giocato al casinò e il mio ultimo deposito è stato di $ 800. Ho giocato e vinto dei soldi e non mi ero reso conto che la loro regola era che il deposito doveva essere restituito 5 volte (lasciamolo per un'altra volta perché è assurdo). Quindi avevo un prelievo in sospeso e il loro team finanziario mi ha informato di quella notizia. hanno detto che il mio status attuale era $ 837 su $ 4000 - va bene. quindi il mio saldo in questo momento era vicino a $ 1600 poiché avevano annullato il prelievo

    Ho giocato di nuovo online e così ho guadagnato quasi $ 4000. Ho uno screenshot di questo dal loro sito web. Ho presentato una richiesta per prelevare $ 1000 e oggi (16/9/19) quando sono andato a controllare sul sito web il mio prelievo in sospeso è scomparso e il mio saldo è di $ 800. il mio ultimo saldo dovrebbe essere di circa $ 687 dopo il mio prelievo in sospeso di $ 1000.

    Per favore aiutatemi...... AUSLOT mi piaceva prima di questa esperienza ma ora mi hanno lasciato l'amaro in bocca!

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username is :

    TONYXC

    il mio nome utente è:

    TONYXC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonyxc,

    We'll ask The Casino Rep to look into the issue you are having and post a reply here in the thread. 

    Ciao Tonyxc,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il problema che stai riscontrando e di pubblicare una risposta qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi LCB

    so now i received an email from the Finance department telling me that i was fraudulent in the way i was playing baccarat. au slots asked for a turnover of $4000 to fulfill their criteria - ok i did that via a game that you can place bets on banker/player. people can do play both banker and player even at real casinos because they are seeing how the shoe unfolds.  but i was asked to turnover 5x, which i did. if the game of baccarat didnt allow such a move then i'm sure the software provider would have prevented this from happening.

    i had no intentions of using any 'fraud' tactics but its a legal move in the game of baccarat. how is a customer who wins meant to feel safe if the casino can just use the excuse of T&C's to confiscate winnings.

    am i wrong?

    ciao LCB

    quindi ora ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario che mi informava che ero fraudolento nel modo in cui giocavo a baccarat. au slots ha chiesto un fatturato di $ 4000 per soddisfare i loro criteri - ok, l'ho fatto tramite un gioco in cui puoi piazzare scommesse sul banchiere/giocatore. le persone possono giocare sia al banco che al giocatore anche nei casinò reali perché vedono come si svolge la scarpa. ma mi è stato chiesto di fatturare 5 volte, cosa che ho fatto. se il gioco del baccarat non avesse consentito una mossa del genere, sono sicuro che il fornitore del software avrebbe impedito che ciò accadesse.

    Non avevo intenzione di utilizzare alcuna tattica di "frode", ma è una mossa legale nel gioco del baccarat. come può un cliente che vince sentirsi sicuro se il casinò può semplicemente usare la scusa dei T&C per confiscare le vincite.

    ho sbagliato?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tonyxc - The Casino Rep confirmed that they are looking into your case and will post a reply here in the thread. 

    @tonyxc - Il rappresentante del casinò ha confermato che sta esaminando il tuo caso e pubblicherà una risposta qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tonyxc,

    We’re already looking into it. We are aware of what the issue is about. We’ll make a report and post it here.

    Thank you for understanding!

    Best,

    Emma

    Ciao Tonyxc,

    Lo stiamo già esaminando. Siamo consapevoli di quale sia il problema. Faremo un rapporto e lo pubblicheremo qui.

    Grazie per la comprensione!

    Migliore,

    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonyxc,

    Sorry for such a long wait, I had to double check with our finance department to be sure I had all the details.

    In a nutshell, your winnings were voided due to what our risk department classified as fraudulent play. To be more precise, placing safe bets on banker and player at the same time just to complete the wagering requirements is the offense they were looking at.

    So according to our T&C, the finance had no other way, but to void your winnings. I believe you were not aware of the rules, or broke them intentionally, which is why we will refund your deposit in full. But just because you were not aware of this, we can’t ignore it.

    Sadly, software providers can’t block such behaviour on the game level, as it would interfere with the normal gameplay. For instance, imagine martingale strategy which is also forbidden on vast majority (if not all) online casinos, or placing a bet on both red and black in roulette just to make wagering, game providers can’t really block that.

    In any case, you can withdraw your original deposit if you wish, and be sure we are very sorry for your bad experience. At least I hope it is clear now why we acted as we did.

    Best,
    Emma

    Ciao Tonyxc,

    Ci scusiamo per l'attesa così lunga, ho dovuto ricontrollare con il nostro dipartimento finanziario per essere sicuro di avere tutti i dettagli.

    In poche parole, le tue vincite sono state annullate a causa di ciò che il nostro reparto rischi ha classificato come gioco fraudolento. Per essere più precisi, piazzare scommesse sicure sul banco e sul giocatore allo stesso tempo solo per completare i requisiti di scommessa è l'offesa a cui stavano guardando.

    Quindi, secondo i nostri T&C, il finanziamento non aveva altra scelta se non quella di annullare le tue vincite. Credo che tu non fossi a conoscenza delle regole o che le abbia infrante intenzionalmente, motivo per cui ti rimborseremo integralmente il deposito. Ma solo perché non ne eri a conoscenza, non possiamo ignorarlo.

    Purtroppo, i fornitori di software non possono bloccare questo comportamento a livello di gioco, poiché interferirebbe con il normale gameplay. Ad esempio, immagina la strategia della martingala che è vietata nella stragrande maggioranza (se non tutti) dei casinò online, o piazzando una scommessa sia sul rosso che sul nero nella roulette solo per fare scommesse, i fornitori di giochi non possono davvero bloccarla.

    In ogni caso, se lo desideri, puoi ritirare il deposito originale e assicurati che siamo molto dispiaciuti per la tua brutta esperienza. Almeno spero che ora sia chiaro il motivo per cui abbiamo agito in quel modo.

    Migliore,
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. 

    In no way did I play ‘fraudulently’... But what can a customer do when the casino relies on their T&C.

    CIAO.

    In nessun modo ho giocato in modo "fraudolento"... Ma cosa può fare un cliente quando il casinò fa affidamento sui suoi T&C.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is riduculous it is no way fradulent even if you bet both on player and banker you will lose money , it is not illegal any where in the world to bet on both Banker and Player , another casino looking for every way possible not to pay out winnings

    Questo è ridicolo, non è assolutamente fraudolento, anche se scommetti sia sul giocatore che sul banco perderai denaro, non è illegale in nessuna parte del mondo scommettere sia sul banco che sul giocatore, un altro casinò che cerca ogni modo possibile per non pagare vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am trying to play this casino, but nothing helps, I am not able to. Though in their rules it is not stated that they not accept players from Belarus, agent in chat says I can't play at them If I am getting message: "Country is blocked" (btw in Space Lilly I am getting same error, but they do accept players from my country and I can play from VPN). In AU Slots I can't play from vpn, so what should I do then? Domain au-slots not working/gives error. Domain au-slots1 is partially working: I can open profile, some pages of site, but whole elements of site are not loading till the end and for example I can't open cashier: loading is not stopping and I can't do anything about it

    Username: Hardwo****

    Ciao, sto provando a giocare a questo casinò, ma niente aiuta, non ci riesco. Sebbene nelle loro regole non sia specificato che non accettano giocatori dalla Bielorussia, l'agente in chat dice che non posso giocare con loro Se ricevo il messaggio: "Il paese è bloccato" (tra l'altro in Space Lilly ricevo lo stesso errore, ma accettano giocatori dal mio paese e posso giocare da VPN). Nelle slot AU non posso giocare da VPN, quindi cosa dovrei fare? Gli slot au del dominio non funzionano/danno errore. Il dominio au-slots1 funziona parzialmente: posso aprire il profilo, alcune pagine del sito, ma interi elementi del sito non si caricano fino alla fine e ad esempio non riesco ad aprire la cassa: il caricamento non si ferma e non posso fare nulla a proposito

    Nome utente: Hardwo****

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    We noticed in the terms of both casinos that players from Belarus are unable to use no deposit bonuses for registration. Is this your case?

    We will check with the casinos about this.

    Thanks for sharing your credentials.

    Ciao Dragon21 ,

    Abbiamo notato nei termini di entrambi i casinò che i giocatori bielorussi non possono utilizzare i bonus senza deposito per la registrazione. E' questo il tuo caso?

    Verificheremo con i casinò a riguardo.

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, I don't care about no deposit bonus, as I said I just wanted to deposit and play there and I can't do that

    No, non mi interessa il bonus senza deposito, come ho detto volevo solo depositare e giocare lì e non posso farlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    Okay, we will update you here about your situation as soon as we get a response.

    Keep you posted.

    Ciao Dragon21 ,

    Ok, ti aggiorneremo qui sulla tua situazione non appena avremo una risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Dragon21 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also I was talking with agent on site and chat closed itself, I tried to enter from another device - chat just disappeared(may be agent blocked chat for my account? idk), so I wrote on their email and 3 days no answer

    Inoltre stavo parlando con l'agente sul posto e la chat si è chiusa da sola, ho provato ad accedere da un altro dispositivo: la chat è semplicemente scomparsa (potrebbe essere una chat bloccata dall'agente per il mio account? non lo so), quindi ho scritto sulla loro email e 3 giorni senza risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    We did our best to assist you.

    Thank you for understanding.

    Ciao Dragon21 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti.

    Grazie per la comprensione.

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