Discussione sul supporto e sui reclami di Affilirise

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
Affilirise
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, 

    Michael here from Affilirise. 

    Welcome to the support and complaints thread for Cazimbo Gomblingo and Spinrollz, our awesome online casinos! I'm here to help you out with anything you need. Whether you have a question about our games, a concern about your account, or just some feedback to share, I'm all ears!

    We're all about providing top-notch customer service and ensuring that you have the best possible gaming experience. If you have a complaint or need assistance, don't hesitate to reach out to us. We're here to make sure that you have a fun and safe time at our brands. We look forward to hearing from you!

    Ehilà,

    Michael, sono di Affilirise.

    Benvenuti nel thread di supporto e reclami per Cazimbo , Gomblingo e Spinrollz , i nostri fantastici casinò online! Sono qui per aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno. Che tu abbia una domanda sui nostri giochi, un dubbio sul tuo account o semplicemente qualche feedback da condividere, sono tutto orecchi!

    Il nostro obiettivo è fornire un servizio clienti di prim'ordine e assicurarci che tu abbia la migliore esperienza di gioco possibile. Se hai un reclamo o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per assicurarci che tu possa trascorrere momenti divertenti e sicuri presso i nostri marchi. Restiamo in attesa della vostra risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael, it is a pleasure to have you here representing your brands. Thank you!

    Ciao Michael, è un piacere averti qui a rappresentare i tuoi marchi. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Michael! We're delighted to have you here assisting our lovely members thumbs_up

    Benvenuto nel miglior forum Michael! Siamo lieti di averti qui ad assistere i nostri adorabili membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael,

    Welcome to LCB.

    Ciao Michael,

    Benvenuti in LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Michael! thumbs_up

    Benvenuto in LCB, Michael! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community, Michael! smiley

    Benvenuto nella comunità LCB, Michael! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael, nice to have you herethumbs_up

    Ciao Michael, è un piacere averti qui thumbs_up

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo liebes lcb Team, 

    ich hoffe, ihr könnt mir helfen.

    Ich habe jetzt eine Zeit lang bei SpinRollz gespielt und auch viel Geld verloren. Nun habe ich wohl mal Glück gehabt, hatte aber von Anfang an ein komisches Gefühl. Habe drei Auszahlungen seid dem 28.11 beantragt. Ich kann mich nicht verifizieren, da auf meinem Konto steht, dass ich das nicht brauche. Der Support meldet sich sporadisch und vertröstet mich mit hohen Aufkommen. Bei anderen Casinos habe ich mein Geld in einer Stunde. Hier ist noch nicht mal die Bearbeitung gestartet. Ich habe im Internet auch noch jemanden gefunden, der sein Geld auch nicht bekommen hat! Ich bitte euch um eure Hilfe, da ich nicht mehr weiss was ich tun soll! Ich habe 1500 Euro in der Auszahlung und brauche das Geld auch eigentlich, da ich sehr viel verloren habe! Danke im voraus.

    Mit freundlichen Grüßen

    Sonja Clausen

    Ciao caro team lcb,

    Spero che tu possa aiutarmi.

    Gioco su SpinRollz ormai da un po' e ho anche perso molti soldi. Ora probabilmente sono stato fortunato, ma ho avuto una strana sensazione fin dall'inizio. Ho richiesto tre prelievi dal 28 novembre. Non posso verificare perché il mio account dice che non mi serve. Il supporto mi contatta sporadicamente e mi scoraggia con volumi elevati. Negli altri casinò ho i miei soldi in un'ora. Qui l'elaborazione non è ancora nemmeno iniziata. Ho anche trovato qualcuno online che non ha ricevuto neanche i suoi soldi! Chiedo il vostro aiuto perché non so più cosa fare! Ho 1500 euro in vincita e in realtà ho bisogno di soldi perché ho perso molto! Grazie in anticipo.

    Distinti saluti

    Sonja Clausen

    Hello dear lcb team,

    I hope you can help me.

    I have been playing at SpinRollz for a while now and have lost a lot of money. I think I've been lucky for once, but I had a strange feeling from the start. I have requested three withdrawals since November 28th. I can't verify myself because my account says I don't need it. Support contacts me sporadically and puts me off with high volumes. At other casinos I get my money in an hour. Here the processing hasn't even started yet. I also found someone else on the internet who hasn't received their money either! I'm asking for your help because I don't know what to do anymore! I have 1500 euros in the withdrawal and actually need the money because I've lost a lot! Thanks in advance.

    Best regards

    Sonja Clausen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sonja1975,

    First of all, welcome to LCB!

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire further about this.

    Thank you.

    Cara Sonja1975 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli maggiori informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sonja1975,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Cara Sonja1975 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sonja1975,

    Since we haven't heard back from you we will consider this case CLOSED.

     

    Ciao Sonja1975 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.

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