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Discussione di supporto e reclami di 888starz.bet
- Iniziato da
- 888STARZ
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Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 5 giorni fa
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- Iniziato da
- 888STARZ
- di Sep 03, 21, 06:14:44 AM
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Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 5 giorni fa
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tradotto con
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- Risposta da
- MelissaN
- di Sep 03, 21, 06:18:11 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Welcome on board casino rep. Thanks for signing up.

Benvenuto a bordo del rappresentante del casinò. Grazie per esserti iscritto.

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- Risposta da
- Sydney
- di Sep 03, 21, 06:20:14 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Welcome to the LCB forum, 888starz.bet Casino Representative! Thank you for being available to assist our members!

Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò 888starz.bet! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!

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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 03, 21, 06:26:45 AM
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Moderatore 5512
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome to the LCB forum 888starz.bet Casino Representative!

Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò 888starz.bet!

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- Risposta da
- Millivanili
- di Sep 03, 21, 06:43:01 AM
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Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 3 anni fa
Hi 888starz.bet,
Welcome to the LCB forum.

Ciao 888starz.bet,
Benvenuti nel forum LCB.

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- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 03, 21, 07:04:01 AM
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Moderatore 1655
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome to the LCB forum 888starz.bet!
Benvenuto nel forum LCB 888starz.bet!
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- Risposta da
- Marinna
- di Sep 03, 21, 07:08:56 AM
- Moderatore 1324
- attività più recente 1 mese fa
Welcome to the LCB forum!

Benvenuti nel forum LCB!

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- Risposta da
- Anchi
- di Sep 03, 21, 07:09:14 AM
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Amministratore 14452
- attività più recente 4 ore fa
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- Risposta da
- Ammanda
- di Sep 03, 21, 07:09:45 AM
-
Super Hero 2190
- attività più recente 3 anni fa
Hi 888starz.bet, welcome to our forum

Ciao 888starz.bet, benvenuto nel nostro forum

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- Risposta da
- Bixy
- di Sep 03, 21, 07:13:36 AM
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Moderatore 6305
- attività più recente 1 giorno fa
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- Risposta da
- Jovana1407
- di Sep 03, 21, 07:19:29 AM
-
Moderatore 4869
- attività più recente 1 giorno fa
Hi 888starz.bet,
Welcome to the LCB forum!

Ciao 888starz.bet,
Benvenuti nel forum LCB!

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- Risposta da
- ana0206
- di Sep 03, 21, 07:24:49 AM
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Moderatore 1797
- attività più recente 8 giorni fa
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- Risposta da
- trinitymatx
- di Sep 03, 21, 10:06:53 AM
-
Membro Superstar 5399
- attività più recente 1 anno fa
Hi 888starz.bet
Welcome to LCB :)
Ciao 888starz.bet
Benvenuti in LCB :)
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- Risposta da
- Oksana Subbotova
- di Jun 29, 25, 08:41:49 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 2 giorni fa
Hieveryone. i was wondering if complaine is marked unresolved due to casino no aswer, Is there any furter actions can be done? My withdrawal was marked as successful on 1st june, but funds were never transferred or even ordered. No receipt from casino agent about funds transfer was provided, casino refused to send payment confirmation/prove and kept sending identical auto replies to my emails antill today "The agent claims that the transaction was sent, a screenshot was sent earlier
> Unfortunately, we cannot provide another receipt with information" Soe oter oliefores arked te coplaie unresolved, as no explanation recieved fro 888starz.
Can I ask for help in such cases? the money is simply stolen. And the operator does not care. Seems like casino is aware of agent actions.
Is there some body that has the authority to provide an answer i sc a case???
I can provide all the evidence that the transaction was never made, and the casino refused to provide proof of payment. Does this mean that casino can do whatever they want, and we just have to take it? Sadly it meas that operators can do watever they want even not hiding any more..Ciao a tutti. Mi chiedevo se il reclamo fosse contrassegnato come irrisolto a causa della mancata risposta del casinò. È possibile intraprendere ulteriori azioni? Il mio prelievo è stato contrassegnato come avvenuto il 1° giugno, ma i fondi non sono mai stati trasferiti o nemmeno ordinati. Non è stata fornita alcuna ricevuta dall'agente del casinò in merito al trasferimento dei fondi, il casinò si è rifiutato di inviare la conferma/prova di pagamento e ha continuato a inviare risposte automatiche identiche alle mie email fino a oggi. "L'agente afferma che la transazione è stata inviata, ma in precedenza era stato inviato uno screenshot".
> Purtroppo non possiamo fornire un'altra ricevuta con le informazioni" Soe oter oliefores arked te coplaie irrisolto, in quanto non è stata ricevuta alcuna spiegazione da 888starz.
Posso chiedere aiuto in questi casi? I soldi vengono semplicemente rubati. E all'operatore non importa. Sembra che il casinò sia a conoscenza delle azioni dell'agente.
C'è qualcuno che ha l'autorità di fornire una risposta in questo caso???
Posso fornire tutte le prove che la transazione non è mai stata effettuata e che il casinò si è rifiutato di fornire la prova del pagamento. Questo significa che il casinò può fare quello che vuole e che noi dobbiamo semplicemente subirlo? Purtroppo, significa che gli operatori possono fare quello che vogliono, anche senza più nascondersi. -
- Risposta da
- njanjam
- di Jun 30, 25, 02:48:10 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Oksana Subbotova,
Thank you for sharing your experience, and here in this thread. We are already handling your private complaint cases: #3279 and #3287, and we are in contact with the casino rep.
As we already informed you via private message, the casino rep notified us that your inquiry is related to an issue with the payment system. In order to resolve it, they’ve submitted a request for more information to the payment provider and are currently awaiting their response.
Ciao Oksana Subbotova ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza qui, in questa discussione. Stiamo già gestendo i tuoi reclami privati: #3279 e #3287 e siamo in contatto con il rappresentante del casinò.
Come già comunicato tramite messaggio privato, il rappresentante del casinò ci ha comunicato che la sua richiesta riguarda un problema con il sistema di pagamento. Per risolvere il problema, hanno inviato una richiesta di ulteriori informazioni al fornitore del servizio di pagamento e sono attualmente in attesa di risposta.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jul 02, 25, 07:21:01 AM
-
Moderatore 5512
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Oksana Subbotova,
We’re still waiting for a response from the casino representative. Please note that, due to the ongoing iGB conference, replies may be delayed.
Have there been any updates or progress on your side in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao Oksana Subbotova ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Si prega di notare che, a causa della conferenza iGB in corso, le risposte potrebbero subire ritardi.
Nel frattempo ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte vostra?
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Jul 07, 25, 08:32:09 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Oksana Subbotova,
Thank you for your patience. The casino informed us that they are still waiting for a response from the payment provider.
Have you received any update from them on your end?Ciao Oksana Subbotova ,
Grazie per la pazienza. Il casinò ci ha informato che sta ancora aspettando una risposta dal fornitore del servizio di pagamento.
Hai ricevuto qualche aggiornamento da parte loro? -
- Risposta da
- njanjam
- di Jul 15, 25, 08:13:17 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Oksana Subbotova,
Any updates regarding your case?
Ciao Oksana Subbotova ,
Ci sono novità sul tuo caso?
-
- Risposta da
- njanjam
- di Jul 17, 25, 08:36:29 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Oksana Subbotova,
Since we haven't heard back from you, we will consider your case CLOSED due to the submitter's inactivity. However, if you still need our assistance, please let us know via personal message, and we will reopen the case.
Ciao Oksana Subbotova ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente. Tuttavia, se hai ancora bisogno del nostro aiuto, ti preghiamo di comunicarcelo tramite messaggio personale e riapriremo il caso.
-
- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Sep 29, 25, 09:06:49 AM
-
Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
1000 EGP 1- Date of the operation (19/8/2025) 2- The time the operation was done at 3:17 pm 3- The value of the transaction is 1000 pounds 4- The phone number from which the money was sent 01554164671 5. The phone number to which you sent the money 01019752699
Importo contestato: 20.82$
Casinò: 888STARZ
Case #: 3596
1000 EGP 1- Data dell'operazione (19/8/2025) 2- Ora in cui è stata effettuata l'operazione alle 15:17 3- Il valore della transazione è di 1000 sterline 4- Il numero di telefono da cui è stato inviato il denaro 01554164671 5. Il numero di telefono a cui hai inviato il denaro 01019752699
Importo contestato: 20.82$
Casinò: 888STARZ
Case #: 3596
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- njanjam
- di Sep 30, 25, 06:17:15 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you for reaching out to us. Could you please clarify exactly what issue you are experiencing with this casino? From the information you provided, it’s not clear whether this is related to a deposit, a withdrawal, or something else.
This will help us understand your situation better and see how we can assist.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Grazie per averci contattato. Potresti spiegarci esattamente quale problema stai riscontrando con questo casinò? Dalle informazioni che hai fornito, non è chiaro se si tratti di un deposito, di un prelievo o di altro.
Questo ci aiuterà a comprendere meglio la tua situazione e a capire come possiamo aiutarti.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Oct 02, 25, 09:11:31 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Could you please let us know if you still need our assistance?
If you do, please provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?
In tal caso, ti preghiamo di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così potremo contattare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Oct 06, 25, 08:32:20 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Since we never received your explanation regarding your complaint or a clear description of the issue, we will be closing this complaint #3596 due to inactivity from the submitter.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto una spiegazione in merito al tuo reclamo o una descrizione chiara del problema, chiuderemo il reclamo n. 3596 a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 25, 25, 02:09:32 PM
-
Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
It has been more than 100 days since this complaint axisPay wallet 1- Date of the operation (19/8/2025) 2- The time the operation was done at 3:17 pm 3- The value of the transaction is 1000 pounds 4- The phone number from which the money was sent 01554164671 5. The phone number to which you sent the money 01019752699 It has been more than 100 days since this complaint
Importo contestato: 20.82$
Casinò: 888STARZ
Case #: 3742
Sono trascorsi più di 100 giorni da questo reclamo axisPay wallet 1- Data dell'operazione (19/8/2025) 2- Ora in cui è stata effettuata l'operazione alle 15:17 3- Il valore della transazione è di 1000 sterline 4- Il numero di telefono da cui è stato inviato il denaro 01554164671 5. Il numero di telefono a cui hai inviato il denaro 01019752699 Sono trascorsi più di 100 giorni da questo reclamo
Importo contestato: 20.82$
Casinò: 888STARZ
Case #: 3742
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- njanjam
- di Nov 26, 25, 06:34:53 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you for reaching out to us. We already requested more explanation from you on your case:
Could you please clarify exactly what issue you are experiencing with this casino? From the information you provided, it’s not clear whether this is related to a deposit, a withdrawal, or something else.
This will help us understand your situation better and see how we can assist.
Please stay active and respond in a timely manner so that your complaint is not closed due to inactivity.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Grazie per averci contattato. Le abbiamo già chiesto maggiori spiegazioni sul suo caso:
Potresti chiarire esattamente quale problema stai riscontrando con questo casinò? Dalle informazioni che hai fornito, non è chiaro se sia correlato a un deposito, a un prelievo o ad altro.
Questo ci aiuterà a comprendere meglio la tua situazione e a capire come possiamo aiutarti.
Vi preghiamo di rimanere attivi e di rispondere tempestivamente affinché il vostro reclamo non venga chiuso per inattività.
-
- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 27, 25, 03:37:41 AM
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Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
I made a deposit through the 888STARZ platform from 19/8/2025 and the funds have not reached the account yet
Ho effettuato un deposito tramite la piattaforma 888STARZ dal 19/8/2025 e i fondi non sono ancora arrivati sul conto
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- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 27, 25, 07:06:08 AM
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Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
-
- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 27, 25, 07:36:28 AM
-
Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
I made the payment and the money did not arrive in the account
Ho effettuato il pagamento e il denaro non è arrivato sul conto
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- Risposta da
- njanjam
- di Nov 27, 25, 07:37:26 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you for your clarification. We have contacted the casino rep to check your account.
We will keep you posted on this thread.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Grazie per il chiarimento. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.
Vi terremo aggiornati su questa discussione.
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- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 27, 25, 07:47:32 AM
-
Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
I have all the proofs and proofs of the payment process and I have an account statement and also I have the transaction stamped from the Access Pay Wallet branch
Ho tutte le prove e le attestazioni del processo di pagamento e ho un estratto conto e ho anche la transazione timbrata dalla filiale Access Pay Wallet
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- Risposta da
- njanjam
- di Nov 27, 25, 08:03:53 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Please send us all the evidence via private message.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Vi preghiamo di inviarci tutte le prove tramite messaggio privato.
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- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 27, 25, 08:21:33 AM
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Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
-
- Risposta da
- ALAAELDIN ALIAbdulHakim
- di Nov 27, 25, 10:07:24 AM
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Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 17 giorni fa
Unfortunately I could not continue, I also have a call recording with Access Pay customer service and I have a video from inside the app that shows the success of the operation
Hourly limit reached, please try later
Purtroppo non ho potuto continuare, ho anche una registrazione della chiamata con il servizio clienti di Access Pay e ho un video dall'interno dell'app che mostra il successo dell'operazione
Limite orario raggiunto, riprova più tardi
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- Risposta da
- njanjam
- di Nov 28, 25, 05:58:50 AM
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Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you for sending us additional information. Your complaint, along with all the details you provided and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.
As soon as we have an update, we will let you know here in this thread.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Grazie per averci inviato ulteriori informazioni. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli forniti e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.
Non appena avremo aggiornamenti, ve li faremo sapere in questa discussione.
-
- Risposta da
- 888STARZ
- di Dec 01, 25, 07:07:48 AM
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Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 5 giorni fa
Hello ALAAELDIN ALIAbdulHakim,
We’re happy to let you know that your deposit has now been successfully credited to your account. The issue has been fully resolved.
We truly apologize for the delay — thank you for your patience.
We’ll be glad to welcome you back at 888STARZ and provide you with the smooth gaming experience you deserve.Best regards,
888STARZ TeamCiao ALAAELDIN ALIAbdulHakim,
Siamo lieti di informarti che il tuo deposito è stato accreditato correttamente sul tuo conto. Il problema è stato completamente risolto.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e vi ringraziamo per la pazienza.
Saremo lieti di darti nuovamente il benvenuto su 888STARZ e di offrirti l'esperienza di gioco fluida che meriti.Distinti saluti,
Squadra 888STARZ -
- Risposta da
- njanjam
- di Dec 01, 25, 08:30:56 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Could you please confirm that you received your deposit so we can mark your complaint as resolved?
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Potresti confermare di aver ricevuto il deposito, così possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto?
-
- Risposta da
- njanjam
- di Dec 03, 25, 07:19:11 AM
-
Moderatore 2290
- attività più recente 1 giorno fa
Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close complaint #3742 and mark it as RESOLVED.
Ciao ALAAELDIN ALIAbdulHakim ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremmo chiudere il reclamo n. 3742 e contrassegnarlo come RISOLTO.
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