Discussione sul supporto e sui reclami di 50Crowns, Lunubet Casino

1,794
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da Pascal107
50crowns
  • Iniziato da
  • 50crowns
  • Australia Casino Rep 1
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Chiudi la recensione del casinò Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €/$500 + 50 giri Bonus sul 3° deposito: 50% fino a €/$1000 + 50 giri...

    LEGGI
  • Ho richiesto un prelievo la settimana scorsa. Ho quindi aspettato 72 ore affinché il prelievo venisse elaborato, come indicato sul sito e come gli agenti mi hanno ripetuto più di una volta....

    LEGGI
  • Recensione del casinò SirWin Bonus di iscrizione: 100% fino a 300$ + 50$ Chip gratuito Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 300$ + 100$ Chip gratuito Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 300$ + 50$...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all,
    My name is Svitlana, and I represent 50Crowns Casino
    We are so excited to join the LCB community🤩

    What do we offer?
    - 2600+ games
    - 30+ game providers
    - Welcome package up to 2500 EUR + 100FS
    - Regular freespins, cashbacks, and tournaments
    - 24/7 live support

    If you have any questions feel free to post them here :)

    Updated 22nd December 2023: Lunubet Casino added to LCB 

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Svitlana e rappresento 50Crowns Casino
    Siamo così entusiasti di unirci alla comunità LCB🤩

    Cosa offriamo?
    - Oltre 2600 giochi
    - Oltre 30 fornitori di giochi
    - Pacchetto di benvenuto fino a 2500 EUR + 100FS
    - Giri gratuiti, cashback e tornei regolari
    - Supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Se avete domande non esitate a postarle qui :)

    Aggiornato il 22 dicembre 2023: Lunubet Casino aggiunto a LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Svitlana!! Thanks for being here to represent your brand on LCB. We deeply appreciate it! wink

    Benvenuta Svitlana!! Grazie per essere qui a rappresentare il tuo marchio su LCB. Lo apprezziamo profondamente! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the deepest best forum ! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum più profondo! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Svitlana,

    Welcome to LCB smiley

    Ciao Svitlana,

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I strongly need help with 50crowns casino.

    They ignored my self exclusion because of gambling addiction and wanted some proof for a send email. I provided different evidence but casino said this is not enough.

    I think they just don't want to help me. I provided everything in my power, but casino declined refund request and wanted more proof. Could you please help me so I can send you the proofs and a description of this case and you can communicate with the casino?

    thanks in advance 

    Salve, ho urgentemente bisogno di aiuto con il casinò 50crowns.

    Hanno ignorato la mia autoesclusione a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo e volevano qualche prova per l'invio di un'e-mail. Ho fornito prove diverse, ma il casinò ha affermato che non è sufficiente.

    Penso che semplicemente non vogliano aiutarmi. Ho fornito tutto ciò che era in mio potere, ma il casinò ha rifiutato la richiesta di rimborso e voleva ulteriori prove. Potresti aiutarmi, così posso inviarti le prove e una descrizione di questo caso e tu puoi comunicare con il casinò?

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Unfortunately, we are unable to help you. You have informed us that you will not be filing any more complaints claiming that you were not excluded by any casinos.

    You stated that you wouldn't deposit money in any casinos on the assumption that they had blocked you. We'll give you proof of your exact words via email.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Pascal107 ,

    Purtroppo non siamo in grado di aiutarti. Ci hai informato che non presenterai più reclami sostenendo che non sei stato escluso da nessun casinò.

    Hai dichiarato che non avresti depositato denaro in nessun casinò partendo dal presupposto che ti avessero bloccato. Ti forniremo la prova delle tue parole esatte via e-mail.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, thanks for you answer.

    Thats an older complaint from October 2023. I was a few month in contact with the casino to provide all necessary evidence and they still said to me 'this is not enough'.

    I need help to provide exactly what is necessary to proof a send email. Therefore I need help in the communication with the casino. Maybe also a third person would be helpful to be able to estimate the proofs I send because I did everything in my power possible.

    Ciao, grazie per la risposta.

    Questo è un vecchio reclamo dell'ottobre 2023. Sono stato in contatto con il casinò per alcuni mesi per fornire tutte le prove necessarie e mi hanno comunque detto "questo non è abbastanza".

    Ho bisogno di aiuto per fornire esattamente ciò che è necessario per provare un'e-mail inviata. Pertanto ho bisogno di aiuto nella comunicazione con il casinò. Forse anche una terza persona sarebbe utile per poter valutare le prove che invio perché ho fatto tutto ciò che era in mio potere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Regardless of when you posted them, all of your complaints make the same point. We will receive thousands of complaints about the same problem if you deposit money into casinos believing that they have excluded you and then request a refund if they have not. You cannot expect the casinos to exclude someone who hasn't even opened an account or return your money because you requested self-exclusion but didn't wait long enough to receive notification that you were actually excluded, according to any policies and terms.

    We appreciate your understanding.

    Ciao Pascal107 ,

    Indipendentemente da quando li hai pubblicati, tutti i tuoi reclami riguardano lo stesso punto. Riceveremo migliaia di reclami sullo stesso problema se depositi denaro nei casinò credendo che ti abbiano escluso e poi richiederemo un rimborso se non lo hanno fatto. Non puoi aspettarti che i casinò escludano qualcuno che non ha nemmeno aperto un conto o restituisca i tuoi soldi perché hai richiesto l'autoesclusione ma non hai aspettato abbastanza a lungo per ricevere la notifica che sei stato effettivamente escluso, secondo eventuali politiche e termini.

    Apprezziamo la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, as I said this is an older case. I was in contact with the casino for 3 month and just need help for providing some proofs.

    When I contact the casino regarding a self exclusion I expect the casino to act regarding their terms and exclude me from the casino. But I understand your point. But I did everything correct.

    I will try to talk with the casino by myself and hope to resolve it with the help of the casino.

    Thanks.

    Salve, come ho detto questo è un caso vecchio. Sono stato in contatto con il casinò per 3 mesi e ho solo bisogno di aiuto per fornire alcune prove.

    Quando contatto il casinò in merito a un'autoesclusione, mi aspetto che il casinò agisca in base ai termini e mi escluda dal casinò. Ma capisco il tuo punto. Ma ho fatto tutto correttamente.

    Proverò a parlare da solo con il casinò e spero di risolvere il problema con l'aiuto del casinò.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
29

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 2 mesi fa
119

Scopri tutti i bonus del casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina dedicata ai bonus del giorno di San Patrizio . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per tua comodità....
I migliori bonus del casinò per il giorno di San Patrizio 2024 ☘️

Nickhelp
Nickhelp Czech Republic 2 mesi fa
115

Saluti a tutti gli utenti di LCB! Sono Nick di Raging Bull Slots e sono qui per aiutarti in ogni modo possibile, non vedo l'ora di sentire la tua opinione e non esitare a farci sapere cosa sta...
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami