CHIUSO: 21 Thread di supporto e reclami del casinò

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Mil E Na
21 Casino
  • Iniziato da
  • 21 Casino
  • Croatia Casino Rep 2
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    PLEASE REDIRECT TO THE FOLLOWING SUPPORT AND COMPLAINTS THREAD HERE!

     

    Hey guys,

    Just making a thread where any members of LCB can contact me regarding 21 Casino.

    We will shortly be making a new welcome offer for LCB so keep your eyes peeled for this.  I look forward to hearing about some of your experiences, and regular players, keep an eye out for the changes we are making in the coming weeks which you're sure to enjoy smiley.

    Regards,

    Alistair.

    SI PREGA DI REINDIRIZZARE AL SEGUENTE THREAD DI SUPPORTO E RECLAMI QUI !

    Hey ragazzi,

    Sto solo creando un thread in cui tutti i membri di LCB possono contattarmi riguardo a 21 Casino .

    A breve faremo una nuova offerta di benvenuto per LCB, quindi tieni gli occhi aperti. Non vedo l'ora di conoscere alcune delle vostre esperienze e, giocatori abituali, tenete gli occhi aperti per i cambiamenti che apporteremo nelle prossime settimane e che sicuramente vi piaceranno smiley .

    Saluti,

    Alistar.

    3.1/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forums!

    Benvenuti nei forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Rick smiley

    Grazie Rick smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome  smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there LCB :)

    I'm Jelena - your new Representative for 21 Casino here!

    21 Casino is the most feminine looking one, that's why I personally really like it :D

    And there's also lovely 121% to unlimited amount welcome bonus + 10 Free Spins on top of that. But that's just a starter, since there is more bonuses and promotions running - you can check them all on our promotional page!

    If you have any positive or negative message for me, feel free to PM me or send me an email to jelena@21affiliates.com.

    I'll be more than happy to hear from you :)

    Cheers!

    Ciao LCB :)

    Sono Jelena, la tua nuova rappresentante per 21 Casino qui!

    21 Casino è quello dall'aspetto più femminile, ecco perché personalmente mi piace molto :D

    E c'è anche un delizioso bonus di benvenuto dal 121% a un importo illimitato + 10 giri gratuiti in più. Ma questo è solo l'inizio, dato che ci sono altri bonus e promozioni in corso: puoi controllarli tutti sulla nostra pagina promozionale!

    Se hai qualche messaggio positivo o negativo per me, sentiti libero di mandarmi un messaggio privato o inviarmi un'e-mail a jelena@21affiliates.com.

    Sarò più che felice di sentirti :)

    Saluti!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Isigned up for this bonuson 10/27 and after I regisdtered account was not able to log in.  A day after I emailed support, I received a confirmation from their customer service that my account is unlocked and confirmed that this is the bonus I have for my account,.

    I deposited minimum to claim this bonus on 10/28 and won GBP 900.

    Until noiw I have not seen payment after first delayiung my verification by not even sending me a notice after I wqinw requesting documents.  Once I sent them they delayed the verification notice again and this time when I logged in last week my pending withdraw was back into my main balance again without notice or reason sent by email.  When I asked live support they apologized and assureds me that this willl be taken care of.

    Two days ago I was happy when they finally contacted me by email saying that I should see the withdraw the next day however it may take 2 business days.  See messge below:

    I logged in yesterday and did not see anything happen and decide to gice it another day before I asked any questions.  Today I logged in again with nothing happening and this time I contacted live cvhat and he told me that he will escalate this matter to finance.

     

    I can certainly understand that paying 900 on a 10 deposit might not be their main priority and like to try delay tactics to try and get the lost back.,  However, enough  is enough and this isn't proper anymore that's why I decided to come out and let people be awarte of this good promo might not be paying out winnings Please help and contact the caino rep to process the payment ASAP as its coming to an weeken and they might be closing soon.

    Ciao, mi sono iscritto per questo bonus il 27/10 e dopo aver registrato l'account non sono riuscito ad accedere. Il giorno dopo aver inviato un'e-mail all'assistenza, ho ricevuto una conferma dal loro servizio clienti che il mio account è sbloccato e ho confermato che questo è il bonus che avevo avere per mio conto,.

    Ho depositato il minimo per richiedere questo bonus il 28/10 e ho vinto 900 GBP.

    Fino ad ora non ho visto il pagamento dopo aver ritardato la mia verifica non inviandomi nemmeno un avviso dopo aver richiesto i documenti. Una volta inviati, hanno ritardato nuovamente l'avviso di verifica e questa volta, quando ho effettuato l'accesso la settimana scorsa, il mio prelievo in sospeso è tornato di nuovo nel mio saldo principale senza preavviso o motivo inviato via e-mail. Quando ho chiesto supporto dal vivo si sono scusati e mi hanno assicurato che se ne occuperanno.

    Due giorni fa sono stato felice quando finalmente mi hanno contattato via e-mail dicendomi che avrei dovuto vedere il prelievo il giorno successivo, tuttavia potrebbero essere necessari 2 giorni lavorativi. Vedi il messaggio qui sotto:

    Ho effettuato l'accesso ieri e non ho visto succedere nulla e ho deciso di darlo un altro giorno prima di fare qualsiasi domanda. Oggi ho effettuato di nuovo l'accesso senza che fosse successo nulla e questa volta ho contattato live cvhat e mi ha detto che intensificherà la questione alla finanza.

    Posso certamente capire che pagare 900 su un deposito di 10 potrebbe non essere la loro priorità principale e mi piacerebbe provare tattiche di ritardo per cercare di recuperare quanto perso. Tuttavia, basta abbastanza e questo non è più corretto, ecco perché ho deciso di venire fuori e fai in modo che le persone siano consapevoli che questa buona promozione potrebbe non pagare le vincite. Aiutaci e contatta il rappresentante del caino per elaborare il pagamento al più presto poiché arriverà tra un fine settimana e potrebbero chiudere presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Thomas Chen,

    We've notified the casino rep. We'll keep you posted. 

    Ciao Thomas Chen,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys thanks for your kind support and the following is the latest update and basically back to day I and I just don't understand how this can drag on day after day...

    ---—-------------------------------------------------

    Rob Fri, 11/11/16 03:18:45 am America/Mexico_City

    Hey there! How can I help you today?




    thomas817 03:19:37 am

    Hi I like to check my withdraw as another day has passed from the day I received email saying it's getting processses




    Rob 03:20:25 am

    hello




    thomas817 03:20:34 am

    Yes




    Rob 03:20:37 am

    its take 2 a 3 workingdays
    then you have it




    thomas817 03:20:52 am

    It has been
    This started from Oct 28th :) 03:21:09 am




    Rob 03:21:37 am

    i shall look again into your account




    thomas817 03:21:47 am

    Pls do




    Rob 03:27:06 am

    Your payment is checked, you will receive as soon as possible a mail from us




    thomas817 03:27:31 am

    What do you mean
    It means today or no? 03:28:28 am
    Then what was that you just checked and told me about 03:29:31 am




    Rob 03:30:53 am

    no sorry ,you will get a mail today or tomorrow




    thomas817 03:31:08 am

    Why so long




    Rob 03:31:53 am

    everything has to be checked




    thomas817 03:32:07 am

    Okay then




    Rob 03:32:25 am

    have a nice day
    bye

    Hi guys thanks for your kind support and the following is the latest update and basically back to day I and I just don't understand how this can drag on day after day...

    Please let me know if you have heard back from the rep.  thanks

     

    ---—-------------------------------------------------

    Rob Fri, 11/11/16 03:18:45 am America/Mexico_City

    Hey there! How can I help you today?

    thomas817 03:19:37 am

    Hi I like to check my withdraw as another day has passed from the day I received email saying it's getting processses

    Rob 03:20:25 am

    hello

    thomas817 03:20:34 am

    Yes


    Rob 03:20:37 am

    its take 2 a 3 workingdays
    then you have it

    thomas817 03:20:52 am

    It has been
    This started from Oct 28th :) 03:21:09 am

    Rob 03:21:37 am

    i shall look again into your account

    thomas817 03:21:47 am

    Pls do

    Rob 03:27:06 am

    Your payment is checked, you will receive as soon as possible a mail from us

    thomas817 03:27:31 am

    What do you mean
    It means today or no? 03:28:28 am
    Then what was that you just checked and told me about 03:29:31 am

    Rob 03:30:53 am

    no sorry ,you will get a mail today or tomorrow

    thomas817 03:31:08 am

    Why so long

    Rob 03:31:53 am

    everything has to be checked

    thomas817 03:32:07 am

    Okay then

    Rob 03:32:25 am

    have a nice day
    bye

    Ciao ragazzi, grazie per il vostro gentile supporto e quello che segue è l'ultimo aggiornamento e fondamentalmente torniamo ai giorni nostri, io e io non capiamo come questo possa trascinarsi giorno dopo giorno...

    -------------------------------------------------------- ---

    Rob Ven, 11/11/16 03:18:45 America/Città_Messico

    Ehilà! come posso aiutarti oggi?




    thomas817 03:19:37

    Ciao, mi piace controllare il mio prelievo poiché è passato un altro giorno dal giorno in cui ho ricevuto un'e-mail che diceva che stavano ricevendo processi




    Rob 03:20:25

    Ciao




    thomas817 03:20:34






    Rob 03:20:37

    ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi
    allora ce l'hai




    thomas817 03:20:52

    È stato
    Tutto è iniziato dal 28 ottobre :) 03:21:09




    Rob 03:21:37

    esaminerò nuovamente il tuo account




    thomas817 03:21:47

    Per favore, fatelo




    Rob 03:27:06

    Il tuo pagamento è controllato, riceverai al più presto una nostra mail




    thomas817 03:27:31

    Cosa intendi
    Significa oggi o no? 03:28:28
    Allora cos'è che hai appena controllato e mi hai detto alle 03:29:31?




    Rob 03:30:53

    no mi spiace, riceverai una mail oggi o domani




    thomas817 03:31:08

    Perchè così lungo




    Rob 03:31:53

    tutto è da controllare




    thomas817 03:32:07

    Va bene allora




    Rob 03:32:25

    buona giornata
    Ciao

    Ciao ragazzi, grazie per il vostro gentile supporto e quello che segue è l'ultimo aggiornamento e fondamentalmente torniamo ai giorni nostri, io e io non capiamo come questo possa trascinarsi giorno dopo giorno...

    Per favore fatemi sapere se avete ricevuto risposta dal rappresentante. Grazie

    -------------------------------------------------------- ---

    Rob Ven, 11/11/16 03:18:45 America/Città_Messico

    Ehilà! come posso aiutarti oggi?

    thomas817 03:19:37

    Ciao, mi piace controllare il mio prelievo poiché è passato un altro giorno dal giorno in cui ho ricevuto un'e-mail che diceva che stavano ricevendo processi

    Rob 03:20:25

    Ciao

    thomas817 03:20:34


    Rob 03:20:37

    ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi
    allora ce l'hai

    thomas817 03:20:52

    È stato
    Tutto è iniziato dal 28 ottobre :) 03:21:09

    Rob 03:21:37

    esaminerò nuovamente il tuo account

    thomas817 03:21:47

    Per favore, fatelo

    Rob 03:27:06

    Il tuo pagamento è controllato, riceverai al più presto una nostra mail

    thomas817 03:27:31

    Cosa intendi
    Significa oggi o no? 03:28:28
    Allora cos'è che hai appena controllato e mi hai detto alle 03:29:31?

    Rob 03:30:53

    no mi spiace, riceverai una mail oggi o domani

    thomas817 03:31:08

    Perchè così lungo

    Rob 03:31:53

    tutto è da controllare

    thomas817 03:32:07

    Va bene allora

    Rob 03:32:25

    buona giornata
    Ciao

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Thomas :)

    I saw your issue, will be back here asap with more info for you!

    Ciao Tommaso :)

    Ho visto il tuo problema, tornerò qui al più presto con maggiori informazioni per te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jelena,

     

    Thanks and appreciate your prompt response and follow up on this issue.

     

    Look forward to hear from you soon.

    Ciao Jelena,

    Grazie e apprezzo la tua pronta risposta e il follow-up su questo problema.

    Non vedo l'ora di sentirti presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Jalena, and all whom had offered assistance to resolve this issue, 

     

    Thank you so much as I have just received payment for the winning.  

     

    Ciao Melissa, Jalena e tutti coloro che hanno offerto assistenza per risolvere questo problema,

    Grazie mille perché ho appena ricevuto il pagamento per la vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Thomas Chen,

    That's good news. Awesome. Congrats. 

    Ciao Thomas Chen,

    Questa è una buona notizia. Eccezionale. Congratulazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thomas :)

    Happy news which just made my day!

    I'm very glad that your money is with you now. Big sorry about a delay, hope it won't stop you visiting 21 Casino and hopefully winning more in the future :)

    Ciao Tommaso :)

    Buone notizie che mi hanno rallegrato la giornata!

    Sono molto felice che i tuoi soldi siano con te adesso. Mi dispiace molto per il ritardo, spero che non ti impedisca di visitare 21 Casino e, si spera, di vincere di più in futuro :)

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jalena,

    I am having troubles with your casino.  Please help.

    7/1/2017

    - Docs sent for verification.

    7/3/2017

    -Says only received email with text and no docs.

    -Docs resent

    7/5/2017

    -Requested selfie of me holding ID next to face

    -Selfie sent

    7/8/2017

    -Official notification received confirming account verified

    -Tried to log in but account not activated

    -Chat rep says should not be an issue and will activate real fast since account already verified

    -Received email requesting Face ID again

    -Explained to chat rep and was told will let the department in charge know.

    I have not heard back since and chat rep has no idea when I will hear from them but do confirm that they work over the weekend.

    Could you please try and have someone activate my acct soon?  

    Ciao Jalena,

    Ho dei problemi con il tuo casinò. Per favore aiuto.

    7/1/2017

    - Documenti inviati per la verifica.

    7/3/2017

    -Dice che sono state ricevute solo e-mail con testo e nessun documento.

    -I documenti si risentono

    7/5/2017

    - Richiesto selfie in cui tengo il documento d'identità accanto al viso

    -Selfie inviato

    08/07/2017

    -Notifica ufficiale ricevuta a conferma dell'account verificato

    -Ho provato ad accedere ma l'account non è attivato

    -Il rappresentante della chat dice che non dovrebbe essere un problema e si attiverà molto velocemente poiché l'account è già verificato

    -Ricevuta un'e-mail che richiede nuovamente Face ID

    - Ho spiegato al rappresentante della chat e mi è stato detto che lo farò sapere al dipartimento responsabile.

    Da allora non ho più ricevuto risposta e il rappresentante della chat non ha idea di quando li sentirò, ma confermo che lavorano durante il fine settimana.

    Potresti provare a chiedere a qualcuno di attivare presto il mio account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jelena has been notified and she'll reply shortly.

    Thanks

    Jelena è stata avvisata e risponderà a breve.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eric :)

    Sorry to hear you're having issues. 

    I checked what's the issue, with our support and got the answer that your documents could not be verified and as per license requirements your account will remain closed until you send the documents that can be verified.

    That's all I could do, please contact 21 casino support for further instructions about proper documents.

    Ciao Eric :)

    Mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi.

    Ho verificato qual è il problema con il nostro supporto e ho ricevuto la risposta che i tuoi documenti non potevano essere verificati e, secondo i requisiti di licenza, il tuo account rimarrà chiuso finché non invierai i documenti che possono essere verificati.

    Questo è tutto quello che posso fare, contatta il supporto del casinò 21 per ulteriori istruzioni sui documenti corretti.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So thewy verified my docs and later say it cabn not be verified?  How does this make any sense.  They now ask me to sent in another set of id and adress proof which i did.  Please check with them.  It is hard to believe that they will reject an identity with both an US passport and a Taiwanese passport, one of whiuch they've already approved with me holding it next to my face!

    Quindi hanno verificato i miei documenti e in seguito hanno detto che non è possibile verificarli? Come ha senso tutto questo? Ora mi chiedono di inviare un'altra serie di prove di identità e indirizzo, cosa che ho fatto. Per favore verifica con loro. È difficile credere che rifiuteranno un'identità con sia un passaporto americano che un passaporto taiwanese, uno dei quali hanno già approvato e me lo tengo vicino alla faccia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eric,

    As per Jelena's advice, the best thing is to contact the casino support for further instructions. They'll be able to advise you about the verification process. Please do as she suggested and there won't be any problems. 

    Good luck! 

    Ciao Eric,

    Secondo il consiglio di Jelena, la cosa migliore è contattare il supporto del casinò per ulteriori istruzioni. Saranno in grado di consigliarti sul processo di verifica. Per favore fai come ti ha suggerito e non ci saranno problemi.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to all at LCB!

    My name is Adam and I am the new forum rep for 21 Casino. 

    If you have any problems, feedback (Good or Bad) or simply want to talk about the weather, then I'm here to help cheesy

    I look forward to meeting you all and good luck! wink

    Ciao a tutti in LCB!

    Mi chiamo Adam e sono il nuovo rappresentante del forum di 21 Casino.

    Se hai problemi, feedback (buono o cattivo) o semplicemente vuoi parlare del tempo, allora sono qui per aiutarti cheesy

    Non vedo l'ora di incontrarvi tutti e buona fortuna! wink

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB  forum Adam, for the moment I have never problem with 21 casinos and its sister casinos wink

    Benvenuto nel forum LCB Adam, per il momento non ho mai avuto problemi con 21 casinò e i suoi casinò gemelli wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    Welcome to the LCB  forum Adam, for the moment I have never problem with 21 casinos and its sister casinos wink

    Hi maiwen, Thanks and glad to hear it wink. If there is ever anything I can help with then please let me know. 

    maiwen63 ha scritto:

    Benvenuto nel forum LCB Adam, per il momento non ho mai avuto problemi con 21 casinò e i suoi casinò gemelli wink

    Ciao Maiwen, grazie e felice di saperlo wink . Se c'è qualcosa in cui posso aiutare, per favore fatemelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Adam! heart

    Benvenuto Adamo! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Adam! smiley

    Benvenuto nel nostro forum Adamo! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Adam! Welcome to LCB Forum wink

    Ciao, Adamo! Benvenuti nel forum LCB wink

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