Reclami e thread di supporto del casinò 18Bet

5,331
Visite
16
risposte
18betCasino
  • Iniziato da
  • 18betCasino
  • Bulgaria Casino Rep 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI
  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    About Us

    18bet Casino is one of the world’s premier online casino brands, owning Curacao and Malta licenses.


    We spare no expense in providing players with an interactive gaming experience. The WOW factor hits you immediately - lots of activity peppers the scene, with interactive, exposes of games, generous casino bonuses and promotions, and a player-centric approach.


    Fans can quickly and easily register an account online. A treasure trove of adrenaline-loaded games awaits you. It’s always game time at 18bet Casino.


    Players get to experience a truly world-class gaming platform at our casino. Thanks to Microgaming, GameArt, and Endorphina, the software is bang on the money. The games are neatly laid out in a user-friendly way. The platform offers clutter-free gaming with captivating audio-visuals to get you locked and loaded for hours of fun.


    The customer support department is expertly trained to deal with any type of complaints, questions or issues. All users can get in touch via the email address at support@18bet.com, or simply click on the live chat function to speak to a live representative in real time.

    Chi siamo

    18bet Casino è uno dei marchi di casinò online più importanti al mondo, proprietario delle licenze di Curaçao e Malta.


    Non risparmiamo spese nel fornire ai giocatori un'esperienza di gioco interattiva. Il fattore WOW ti colpisce immediatamente: tantissime attività riempiono la scena, con esposizioni interattive di giochi, generosi bonus e promozioni del casinò e un approccio incentrato sul giocatore.


    I fan possono registrare un account online in modo rapido e semplice. Ti aspetta uno scrigno di giochi carichi di adrenalina. È sempre ora di giocare al Casinò 18bet.


    I giocatori possono sperimentare una piattaforma di gioco davvero di livello mondiale nel nostro casinò. Grazie a Microgaming, GameArt ed Endorphina, il software ha un valore aggiunto. I giochi sono strutturati in modo ordinato e intuitivo. La piattaforma offre giochi senza confusione con audiovisivi accattivanti per tenerti bloccato e caricato per ore di divertimento.


    Il reparto di assistenza clienti è sapientemente formato per gestire qualsiasi tipo di reclamo, domanda o problema. Tutti gli utenti possono mettersi in contatto tramite l'indirizzo e-mail all'indirizzo support@18bet.com o semplicemente fare clic sulla funzione di chat dal vivo per parlare con un rappresentante dal vivo in tempo reale.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! We're happy to have you here. smiley heart

    Benvenuti nel forum LCB! Siamo felici di averti qui. smileyheart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti in LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Forum! It's nice to have 18bet Casino representative! wink

    Benvenuto nel forum! È bello avere un rappresentante del casinò 18bet! wink

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have decided to withdrawal all my balance - 3900€, because they started to reject almost all my bets.

    First I was asked for:
    1. A photograph of the front and back of my ID
    2. I do not have utility bill with my name as I am living in house that belongs to my parents so they are paying utility bills, but I am sending you scan of car registration document from December as it is most recent document I could find with my name on it.
    3. A screenshot of your Neteller account, with the page URL and your personal details (name, address, phone, etc.) clearly visible
    4. A valid phone number you can be reached at:

    Which I have provided. Then they asked for:
    1. A screenshot of your Neteller account, with the page URL and your personal details (name, address, phone, etc.) with the drop down menu clearly visible (head icon)

    And after that they asked for:
    1. A self-certified photo of you (selfie), holding your ID document.

    I have also provided them with selfie.
    Next day I got this email:

    Dear XXX,

    We are reaching you to inform you that our Anti-Fraud Department detected that your IP address is already in use by another account.
    In accordance to our policy your account has been closed and the total of your deposits, minus fees for administrative costs, have been returned to your Neteller account.

    I have never had or used any other account with 18bet.com .
    For me it seems like they are trying to avoid paying my winnings.

    I am using DSL internet connection with dynamic IP (which means that everytime I connect to internet my ISP will assign me one IP from pool of IPs he has), so I am not sure if this could be problem. Therefore IP can not be even used as proof that I have used or made any other. account at 18bet.com . They did not provided me with any proof, but they only claimed that I my IP address is already used by another account, but I have never ever made any other account at 18bet.com ... so it seems like they are trying to avoid pay me winnings.

    Ho deciso di ritirare tutto il mio saldo - 3900€, perché hanno iniziato a rifiutare quasi tutte le mie scommesse.

    Per prima cosa mi è stato chiesto:
    1. Una fotografia del fronte e del retro della mia carta d'identità
    2. Non ho una bolletta con il mio nome poiché vivo in una casa che appartiene ai miei genitori, quindi pagano le bollette, ma ti invio la scansione del documento di immatricolazione dell'auto di dicembre poiché è il documento più recente che sono riuscito a trovare con il mio nome sopra.
    3. Uno screenshot del tuo conto Neteller, con l'URL della pagina e i tuoi dati personali (nome, indirizzo, telefono, ecc.) chiaramente visibili
    4. Un numero di telefono valido al quale puoi essere raggiunto a:

    Che ho fornito. Poi hanno chiesto:
    1. Uno screenshot del tuo conto Neteller, con l'URL della pagina e i tuoi dati personali (nome, indirizzo, telefono, ecc.) con il menu a discesa chiaramente visibile (icona della testa)

    E dopo hanno chiesto:
    1. Una tua foto autocertificata (selfie), con in mano il tuo documento di identità.

    Ho anche fornito loro dei selfie.
    Il giorno dopo ho ricevuto questa email:

    Caro XXX,

    Ti contattiamo per informarti che il nostro dipartimento antifrode ha rilevato che il tuo indirizzo IP è già utilizzato da un altro account.
    In conformità alla nostra politica, il tuo conto è stato chiuso e il totale dei tuoi depositi, meno le commissioni per i costi amministrativi, è stato restituito al tuo conto Neteller.

    Non ho mai avuto né utilizzato nessun altro conto con 18bet.com.
    A me sembra che stiano cercando di evitare di pagare le mie vincite.

    Sto utilizzando una connessione Internet DSL con IP dinamico (il che significa che ogni volta che mi connetto a Internet il mio ISP mi assegnerà un IP dal pool di IP di cui dispone), quindi non sono sicuro che questo possa essere un problema. Pertanto l'IP non può nemmeno essere utilizzato come prova che io ne abbia utilizzato o realizzato altro. conto su 18bet.com. Non mi hanno fornito alcuna prova, ma hanno solo affermato che il mio indirizzo IP è già utilizzato da un altro account, ma non ho mai creato nessun altro account su 18bet.com... quindi sembra che stiano cercando di evitare pagami le vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi playandwin,

    Please private message me your casino username and we'll ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao playandwin,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I've made a deposit of 50 € on 18bet.com, I didn't play any game. When I want to get my money back. They reject every time my request. They say that I must roll over my deposit to make it 250 €. That's impossible. 

    All I want is to get refund my deposit.

    Ciao,

    Ho effettuato un deposito di 50 € su 18bet.com, non ho giocato a nessun gioco. Quando voglio riavere i miei soldi. Respingono ogni volta la mia richiesta. Dicono che devo rinnovare il mio deposito per arrivare a 250 €. È impossibile.

    Tutto quello che voglio è ottenere il rimborso del mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi karius77,

    Please private message me your casino username so that we can ask The Casino Rep to advise on your case.

    Ciao Karius77,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di consigliarti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi karius77,

    Your account info has been sent to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Karius77,

    Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    18bet.com 18/6/2020witdrawer money until today .why 18bet playing customer?

    18bet.com 18/6/2020denaro traente fino ad oggi. Perché 18bet gioca come cliente?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Chee Zhun Lau wrote:

    18bet.com 18/6/2020witdrawer money until today .why 18bet playing customer?

    As far as I understood you haven't received your payment yet. Please private message me your casino username so we can check on it with the casino rep. 

    Chee Zhun Lau ha scritto:

    18bet.com 18/6/2020denaro traente fino ad oggi. Perché 18bet gioca come cliente?

    Da quanto ho capito non hai ancora ricevuto il pagamento. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo verificarlo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After depositing over €1700 at 18Bet and playing for over 2 months, I tried to withdraw the little over €1500 I had left in my account. However, after several days of waiting, they now rejected my withdrawal and suddenly removed €1300 from my account with the claim that I breached the "bonus manipulation" rules of an €80 bonus I received (despite me losing money while wagering the bonus and the bonus being nowhere near the €1300 they removed) over a month ago, which was wagered (at a massive loss) several weeks ago.

    Their claim is that I dropped my "average bet size" by more than 75% , because I played one bet at €724 and then one at €40, which is not true since my average bet size at the time was <€80, so it was not even a 50% drop. On top of that, they claim that I placed 1 (lost) bet for €40 on the NHL with a soccer bonus (I am not sure how that is even possible).

    However, that is not even the real issue. They further claim that my "balance has been restored to the balance that you had before claiming the bonus", which is simply not true, since my balance before claiming the bonus was €1382. Moreover, I had net losses of several hundred euros during the period where the €80 bonus was wagered, which is obviously very far from the €1300 in winnings that they suggest.

    Overall, 18Bet just removed €1300 from my account with the claim that I "manipulated" an €80 bonus, despite the fact that I lost several hundred euros while wagering that bonus. I have no clue how they reached the €1300 amount or how that is supposed to make sense in any way whatsoever.

    I can only encourage players to stay away from this casino

    P.S. 18Bet did not raise any issues at all while the bonus was being wagered or in the weeks after the bonus had been wagered. It was not until I tried to withdraw my money from the account that they suddenly claimed that I "manipulated" their bonus when, in fact, I lost an amount much larger than the bonus while the bonus was being wagered.

    Dopo aver depositato oltre 1700€ su 18Bet e aver giocato per oltre 2 mesi, ho provato a ritirare i poco più di 1500€ che mi erano rimasti sul mio conto. Tuttavia, dopo diversi giorni di attesa, ora hanno rifiutato il mio prelievo e hanno improvvisamente rimosso 1300€ dal mio conto sostenendo che avevo violato le regole di "manipolazione del bonus" di un bonus di 80€ che avevo ricevuto (nonostante avessi perso denaro mentre scommettevo il bonus e (il bonus non si avvicina nemmeno lontanamente ai 1.300 € rimossi) più di un mese fa, che era stato scommesso (con una perdita enorme) diverse settimane fa.

    La loro affermazione è che ho abbassato la mia "dimensione media della scommessa" di oltre il 75%, perché ho giocato una scommessa a €724 e poi una a €40, il che non è vero poiché la mia dimensione media di scommessa in quel momento era <€80, quindi non si è trattato nemmeno di un calo del 50%. Inoltre, sostengono che ho piazzato 1 scommessa (persa) da 40 € sulla NHL con un bonus di calcio (non sono sicuro di come ciò sia possibile).

    Tuttavia, non è nemmeno questo il vero problema. Affermano inoltre che il mio "saldo è stato ripristinato al saldo che avevi prima di richiedere il bonus", il che semplicemente non è vero, poiché il mio saldo prima di richiedere il bonus era di € 1382. Inoltre, durante il periodo in cui è stato scommesso il bonus di 80 euro, ho avuto perdite nette per diverse centinaia di euro, che ovviamente sono molto lontane dai 1.300 euro di vincita suggeriti.

    Nel complesso, 18Bet ha appena rimosso 1.300 euro dal mio conto sostenendo che avevo "manipolato" un bonus di 80 euro, nonostante avessi perso diverse centinaia di euro scommettendo quel bonus. Non ho idea di come abbiano raggiunto l'importo di 1.300 € o di come ciò possa avere senso in qualche modo.

    Posso solo incoraggiare i giocatori a stare lontani da questo casinò

    PS 18Bet non ha sollevato alcun problema durante la scommessa del bonus o nelle settimane successive alla scommessa del bonus. È stato solo quando ho provato a prelevare i miei soldi dal conto che improvvisamente hanno affermato che avevo "manipolato" il loro bonus quando, in realtà, ho perso un importo molto più grande del bonus mentre veniva scommesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicklas17,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.smiley

    We have to ask: did you share with us your advice to players to avoid this casino, or do you want us to contact the casino?

    If the casino's decision on your case is final, we will be unable to assist you.

    Thank you for understanding.

    Ciao Nicklas17 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Dobbiamo chiederti: hai condiviso con noi il tuo consiglio ai giocatori di evitare questo casinò o vuoi che contattiamo il casinò?

    Se la decisione del casinò sul tuo caso è definitiva, non saremo in grado di assisterti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicklas17,

    We will close this complaint and consider it Resolved. If you get back to us, we will reopen it.

    Thanks for understanding.

    Ciao Nicklas17 ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto. Se ci ricontatteremo, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas