Hi guys,
i checked at LCB all casinos list and found out that atlantis gold is not under warning.
so i decided to deposit 20 and withdrew 100 from them.
Anyone facing problems withdrawing from atlantis gold?
hope u guys can share
Thank u guys..
ritiro dal casinò atlantis gold
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
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- Iniziato da
- anfransen
- at Oct 06, 12, 03:34:52 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Ho controllato su LCB l'elenco di tutti i casinò e ho scoperto che Atlantis Gold non è in pericolo.
quindi ho deciso di depositarne 20 e di ritirarne 100.
Qualcuno ha problemi nel ritirarsi da Atlantis Gold?
spero che voi ragazzi possiate condividere
Grazie ragazzi.. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 06, 12, 11:24:39 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 3 giorni fa
Last I knew a standard withdrawal was taking 2 to 4 weeks to process. Yet according to the rep a little while ago, they were suppose to be speeding that time frame up. Now whether they did or not is beyond me.
If you need help, in the direct casino support section I believe that was a rep who could help you if the process starts taking too long.L'ultima volta che sapevo che un prelievo standard richiedeva dalle 2 alle 4 settimane per essere elaborato. Eppure, secondo il rappresentante poco fa, avrebbero dovuto accelerare i tempi. Ora, che lo abbiano fatto o no, è al di là delle mie capacità.
Se hai bisogno di aiuto, nella sezione di supporto diretto del casinò credo che ci fosse un rappresentante che potrebbe aiutarti se il processo inizia a richiedere troppo tempo. -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 07, 12, 02:05:11 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
wow .. if there is a casino rep for atlantis gold here i shouldnt be worried anymore hehehe..
if they take so long probably LCB will give it a warning mark...LOLwow... se c'è un rappresentante del casinò per Atlantis Gold qui non dovrei più preoccuparmi eheheh..
se impiegano così tanto tempo probabilmente LCB gli darà un segnale di avvertimento...LOL -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 07, 12, 02:56:09 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
smelling something that will cause my withdrawal to take quite sometime..
sent docs to the casino support (got ticket number but no reply)
sent request for form of authorization for withdrawal (got ticket number again and no response)
in the email it's stated will be replied NOT longer than 24 hours..but still no email.
Please help me if there is a casino rep for Atlantis gold here
thxannusare qualcosa che farà durare a lungo la mia astinenza..
documenti inviati al supporto del casinò (ho ricevuto il numero del biglietto ma nessuna risposta)
inviata richiesta di modulo di autorizzazione al ritiro (ricevuto nuovamente il numero del ticket e nessuna risposta)
nell'e-mail è indicato che verrà data risposta NON più di 24 ore... ma ancora nessuna e-mail.
Per favore aiutami se c'è un rappresentante del casinò per Atlantis Gold qui
grazie -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 07, 12, 03:19:40 PM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
Hi anfransen
you can PM their rep here : AtlantisGold
ZugaCiao Anfransen
puoi inviare un messaggio privato al loro rappresentante qui: AtlantisGold
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 07, 12, 11:35:32 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Wow thanks so much hehe..gotta pm him now
Wow, grazie mille hehe...devo mandargli un messaggio adesso
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 08, 12, 12:20:57 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
sent a PM to the casino rep but not replied yet..
ho inviato un PM al rappresentante del casinò ma non ho ancora risposto..
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 08, 12, 12:51:14 PM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
Ill email the Rep just in case.
ZugaManderò un'e-mail al rappresentante per ogni evenienza.
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 08, 12, 01:28:59 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
sure boss thank u so much~
certo capo grazie mille~
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 09, 12, 06:49:52 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
still no email or response from the rep...o.O ~what's happening here~
ancora nessuna email o risposta dal rappresentante...oO ~cosa sta succedendo qui~
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 09, 12, 12:27:36 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
finally a reply from atlantis gold..will keep updating
finalmente una risposta da Atlantis Gold... continuerò ad aggiornarmi
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Oct 10, 12, 06:37:53 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi there, I beleive Accounts sent you want documents you needed to send in to process withdrawal. Do not worry they will reply all the time within 24-48hrs. Thanks and let us know if you need any further assistance.
Salve, credo che Accounts ti abbia inviato i documenti che dovevi inviare per elaborare il prelievo. Non preoccuparti, ti risponderanno sempre entro 24-48 ore. Grazie e facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 10, 12, 07:28:23 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
just out of curiousity, why would it take 24-48 hrs to reply to an email? EVER?
Hi there, I beleive Accounts sent you want documents you needed to send in to process withdrawal. Do not worry they will reply all the time within 24-48hrs. Thanks and let us know if you need any further assistance.
solo per curiosità, perché dovrebbero volerci 24-48 ore per rispondere a un'e-mail? MAI?
Salve, credo che Accounts ti abbia inviato i documenti che dovevi inviare per elaborare il prelievo. Non preoccuparti, ti risponderanno sempre entro 24-48 ore. Grazie e facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza. -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 10, 12, 08:11:33 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
@dabigdog: well...i have no idea..as long as i got my winnings then it's okay
@AtlantisGold: yeah thank u so much i got a reply to submit another docs. hope everything is fine after submitting them.@dabigdog: beh... non ne ho idea... finché ho le mie vincite, va bene
@AtlantisGold: sì, grazie mille, ho ricevuto una risposta per inviare un altro documento. spero che tutto vada bene dopo averli inviati. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 10, 12, 09:34:18 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
totally unacceptable to own a business and not own a phone.....LAME
totalmente inaccettabile possedere un'attività e non possedere un telefono..... LAME
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Oct 10, 12, 09:42:50 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I'm sure they own a phone.
Actually, i just went and looked: Contact Us
Toll free : 855-363-1742Sono sicuro che possiedono un telefono.
In realtà, sono andato a cercare: Contattaci
Numero verde gratuito: 855-363-1742 -
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 10, 12, 09:57:45 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i guess when i say "phone", i mean a number you can call to talk to someone that (a.) answers, or (b.) is qualified to answer the questions and not just say "they are off, but you can send an email"
I'm sure they own a phone.
Actually, i just went and looked: Contact Us
Toll free : 855-363-1742
immagino che quando dico "telefono" intendo un numero che puoi chiamare per parlare con qualcuno che (a.) risponde, o (b.) è qualificato per rispondere alle domande e non semplicemente dire "non sono attivi, ma puoi manda una mail"
Sono sicuro che possiedono un telefono.
In realtà, sono andato a cercare: Contattaci
Numero verde gratuito: 855-363-1742 -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 10, 12, 10:42:09 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
yep i sent mails...it's been i think 5 days since i made a withdrawal well..to avoid being marked as warning here, i guess they have to process withdrawal faster
sì, ho inviato e-mail... credo che siano passati 5 giorni da quando ho effettuato un prelievo beh... per evitare di essere contrassegnati come avviso qui, immagino che debbano elaborare il ritiro più velocemente
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 12, 12, 10:13:30 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
how much longer should i wait their live chat cant help anything regarding withdrawal and always ask to send email to their email.
quanto ancora dovrei aspettare? la loro chat dal vivo non può aiutare nulla riguardo al ritiro e chiede sempre di inviare un'e-mail alla loro e-mail.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 15, 12, 12:08:23 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
6-15 oct , my withdrawal is still pending
6-15 ottobre, il mio ritiro è ancora in sospeso
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 16, 12, 11:25:29 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
another 2 days passed still nothing regarding my withdrawal..sigh...
Sono passati altri 2 giorni e ancora nulla riguardo al mio ritiro..sigh...
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 17, 12, 02:02:26 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 3 giorni fa
See the last I knew, withdrawals were taking 10 to 15 business days to approve, and another almost week to hit the bank. Hence why the rep said things were going to speed up in that department. Yet I'm going to guess probably not.
I really hope you get your money soon. For a casino that advertises faster withdrawals, really aren't holding up there end of the deal are they? You play, send in your docs, and now are waiting. My guess is probably harass support two times a day, my guess if your harass them enough they'll find a way to pay you.Per quanto ne sapevo, i prelievi impiegavano dai 10 ai 15 giorni lavorativi per essere approvati e un'altra quasi settimana per raggiungere la banca. Ecco perché il rappresentante ha detto che le cose avrebbero accelerato in quel dipartimento. Eppure immagino che probabilmente no.
Spero davvero che tu riceva presto i tuoi soldi. Per essere un casinò che pubblicizza prelievi più rapidi, in realtà non reggono la fine dell'accordo, vero? Giochi, invii i tuoi documenti e ora stai aspettando. La mia ipotesi è probabilmente che molesti l'assistenza due volte al giorno, suppongo che se li molesti abbastanza troveranno un modo per pagarti. -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 17, 12, 05:23:02 AM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
Hi guys and gals,
I was away on a biz trip, and did not realize this wasnt resolved yet.
Im going to send a follow up and ask the Rep for an update.
ZugaCiao ragazzi e ragazze,
Ero via per un viaggio d'affari e non mi ero reso conto che il problema non fosse ancora stato risolto.
Invierò un follow-up e chiederò al rappresentante un aggiornamento.
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 07:42:27 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Dear Anfransen,
We have generated a support ticket to help us track your inquiry. Your ticket code is LTKxxxxxxxxxx7X. Please use this code in any further communication.
As we have not received your documents to date, we have now returned your withdrawal request to your casino account.
Regards,
Lara Brown
Accounts Analyst
Oh this is just great i am not sure why this is happening to me.. i am not a new online gamblers and i am aware of the withdrawal procedure of sending docs and stuffs.. i have done that as soon i requested withdrawal and after i asked the live rep where i should send the docs to..
This is going to take freaking long time if they need to check my docs again and stuffs...Caro Anfransen,
Abbiamo generato un ticket di supporto per aiutarci a tenere traccia della tua richiesta. Il codice del tuo biglietto è LTKxxxxxxxxxx7X. Si prega di utilizzare questo codice in ogni ulteriore comunicazione.
Poiché fino ad oggi non abbiamo ricevuto i tuoi documenti, abbiamo restituito la tua richiesta di prelievo al tuo conto del casinò.
Saluti,
Lara Marrone
Analista dei conti
Oh, è semplicemente fantastico Non sono sicuro del motivo per cui mi sta accadendo questo.. non sono un nuovo giocatore d'azzardo online e sono a conoscenza della procedura di prelievo relativa all'invio di documenti e materiale.. l'ho fatto non appena ho richiesto il ritiro e dopo averlo chiesto al rappresentante dal vivo dove dovrei mandare i documenti...
Ci vorrà dannatamente molto tempo se avranno bisogno di controllare di nuovo i miei documenti e cose del genere... -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 07:45:23 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
oh shit..after i replied the email above i got this email :
Dear anfransen wijaya,
Thank you for contacting us!
We have received your inquiry and are assigning it to a representative. You can expect to receive a response from us within one business day.
To help track your inquiry we have generated a reference number. Your ticket code is LTK53307444086X. Please use this code in any further communication.
The ticket generated is totally different from the first one... sighh....oh merda...dopo aver risposto all'e-mail sopra ho ricevuto questa e-mail:
Caro Anfransen Wijaya,
Grazie per averci contattato!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta e la stiamo assegnando a un rappresentante. Puoi aspettarti di ricevere una nostra risposta entro un giorno lavorativo.
Per aiutarti a tenere traccia della tua richiesta, abbiamo generato un numero di riferimento. Il codice del tuo biglietto è LTK53307444086X. Si prega di utilizzare questo codice in ogni ulteriore comunicazione.
Il biglietto generato è totalmente diverso dal primo... sighh.... -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 07:47:14 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
We have received your inquiry and are assigning it to a representative. You can expect to receive a response from us within one business day. <<< maybe they should change the within one business day to a week or something cos the fastest time i got replied is almost a week
Abbiamo ricevuto la tua richiesta e la stiamo assegnando a un rappresentante. Puoi aspettarti di ricevere una nostra risposta entro un giorno lavorativo. <<< forse dovrebbero cambiare l'orario entro un giorno lavorativo in una settimana o qualcosa del genere perché il tempo più veloce in cui ho ricevuto risposta è stato di quasi una settimana
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 08:11:36 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
DAMN it is making me so ANGRY!!!
THIS CASINO IS DEFINITELY A FREAKING CHEATER.
See below:
1. this is when i got my withdrawal reversed and i tried to withdraw again
2. as u can see below i have my 100USD CASH REVERSED
3. they say i have active bonus that requires me to wager again..WHAT IS THAT and does reverse withdrawal makes u have to wager ur money again???
AtlantisGold Rep please solve this problemDANNAZIONE mi sta facendo così ARRABBIARE!!!
QUESTO CASINÒ È SICURAMENTE UN TRUFFANTE IMBARAZZANTE.
Vedi sotto:
1. questo è il momento in cui ho annullato il mio prelievo e ho provato a ritirarlo di nuovo
2. come puoi vedere qui sotto, ho i miei 100 USD IN CONTANTI INVERTITI
3. dicono che ho un bonus attivo che mi obbliga a scommettere di nuovo... COS'È QUELLO e il prelievo inverso ti costringe a scommettere di nuovo i tuoi soldi???
AtlantisGold Rep, risolvi questo problema -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 17, 12, 08:13:20 AM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
Hi anfransen,
could you please confirm you sent all the requested verification docs?
I got the same reply that they still waiting for them, hence could not process your cahsout/
ZugaCiao Anfransen,
potresti confermare di aver inviato tutti i documenti di verifica richiesti?
Ho ricevuto la stessa risposta che li stavano ancora aspettando, quindi non ho potuto elaborare il tuo prelievo/
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 08:16:50 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Dear Zuga please see my last post
Caro Zuga, per favore guarda il mio ultimo post
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 08:17:06 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
i cant even make a withdrawal now
non posso nemmeno effettuare un prelievo adesso
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 17, 12, 08:19:11 AM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
Sorry I dont see where you said you sent all the docs.
Please confirm you did send them.Mi dispiace, non vedo dove hai detto di aver inviato tutti i documenti.
Per favore conferma di averli inviati. -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 08:26:27 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
here's the case now..
1. i got an email that my withdrawal is reversed cos i havent sent docs.
2. i sent docs again and i logged in to my account and tried to made withdrawal.
3. once i entered the cashier i see that my 100 withdrawal that is reversed is no longer CASH it is +bonus money.ecco il caso adesso..
1. ho ricevuto un'e-mail che mi comunica che il mio prelievo è stato annullato perché non ho inviato documenti.
2. Ho inviato nuovamente i documenti, ho effettuato l'accesso al mio account e ho provato a effettuare il prelievo.
3. una volta entrato nella cassa vedo che il mio prelievo di 100 invertito non è più CONTANTI ma + denaro bonus. -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 17, 12, 09:01:11 AM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
Ok, lemme email them again.
Will keep you posted. Until then please refrain from posting at this thread and give the casino the chance to sort things out.
cheers
ZugaOk, permettimi di inviargli di nuovo un'e-mail.
Vi terrò aggiornati. Fino ad allora, ti preghiamo di astenerti dal pubblicare post in questo thread e di dare al casinò la possibilità di sistemare le cose.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 17, 12, 09:25:17 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
sure sure...dont worry hope they can solve it soon~ thanks
certo certo...non preoccuparti spero che possano risolverlo presto~ grazie
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 18, 12, 02:10:49 PM
- Admin 8368
- attività più recente 20 years fa
There seems to be an issue with your docs ( incomplete ).
Ill private message you what they need to be sent.
ZugaSembra che ci sia un problema con i tuoi documenti (incompleti).
Ti invierò un messaggio privato con ciò di cui hanno bisogno per essere inviati.
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 18, 12, 02:17:09 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
i just got this email from them:
Reference number: LTK53307444086X Please use this ticket number in any correspondence with us.
Subject: New Inquiry LTK53307444086X
Dear Anfransen,
Thank you for sending your documents through.
Please feel free to contact us if you have any additional questions.
Sincerely,
Lara Brown
Accounts Analystho appena ricevuto questa email da loro:
Numero di riferimento: LTK53307444086X Si prega di utilizzare questo numero di biglietto in qualsiasi corrispondenza con noi.
Oggetto: Nuova richiesta LTK53307444086X
Caro Anfransen,
Grazie per aver inviato i tuoi documenti.
Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Lara Marrone
Analista dei conti -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 18, 12, 02:19:48 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
maybe they should turn my money to 100 cash first not 98.3 (cash) +1.7(bonus money)
forse dovrebbero prima trasformare i miei soldi in 100 contanti e non 98,3 (contanti) +1,7 (denaro bonus)
-
- Risposta da
- piowoj1991
- at Oct 19, 12, 05:42:37 AM
- Jr. Member 78
- attività più recente 8 anni fa
Hello,
I had recently very similar bonus problem, I described it on Live chat and they fixed it after one dayCiao,
Recentemente ho avuto un problema bonus molto simile, l'ho descritto nella chat dal vivo e l'hanno risolto dopo un giorno -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 19, 12, 08:28:27 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
the live chat is not even able to access the cashier/withdrawal when i asked them, they only ask me to just send email to their support.. so i doubt it but thanks, glad to hear it
la chat dal vivo non è nemmeno in grado di accedere alla cassa/prelievo quando glielo chiedo, mi chiedono solo di inviare un'e-mail al loro supporto.. quindi ne dubito ma grazie, mi fa piacere sentirlo
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 19, 12, 08:42:17 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
here is the prove:
Please wait for a site operator to respond.
You are not currently in a chat session.
You are not currently in a chat session.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Anthony Perez'
Anthony Perez: Welcome to Atlantis Gold Casino's customer support. May I have your email address please?
you: hi there my user is anfransen_xxxxxxxx@hotmail.com
you: can u help me check my account
you: i am facing this problem
you: i made a withdrawal of 100USD
you: and i sent email with all my documents attached
you: then maybe it wasnt delivered
you: so they reverse withdrawal my money
you: when it arrived it wasnt 100USD cash but it is 98.7 cash and 1.3 bonus money
Anthony Perez: i am sorry, but we do not have withdrawal information over live chat as it is only handled by our accounts team
you: that i have to wager again
Anthony Perez: Please send an email to accounts@atlantisgoldcasino.com for any withdrawal or cashout inquiry and follow upecco la prova:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Non sei attualmente in una sessione di chat.
Non sei attualmente in una sessione di chat.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con 'Anthony Perez'
Anthony Perez: Benvenuto nell'assistenza clienti di Atlantis Gold Casino. Posso avere il tuo indirizzo email, per favore?
tu: ciao, il mio utente è anfransen_xxxxxxxx@hotmail.com
tu: puoi aiutarmi a controllare il mio account
tu: sto affrontando questo problema
tu: ho effettuato un prelievo di 100 USD
tu: e ho inviato un'e-mail con tutti i miei documenti allegati
tu: allora forse non è stato consegnato
tu: quindi invertono il ritiro dei miei soldi
tu: quando è arrivato non erano 100 USD in contanti ma sono 98,7 in contanti e 1,3 in denaro bonus
Anthony Perez: mi dispiace, ma non disponiamo di informazioni sui prelievi tramite chat dal vivo poiché sono gestite solo dal nostro team account
tu: che devo scommettere ancora
Anthony Perez: Si prega di inviare un'e-mail a account@atlantisgoldcasino.com per qualsiasi richiesta di prelievo o prelievo e di follow-up2.2/ 5
-
- Risposta da
- piowoj1991
- at Oct 19, 12, 09:27:27 AM
- Jr. Member 78
- attività più recente 8 anni fa
Hello,
I had recently very similar bonus problem, I described it on Live chat and they fixed it after one day
In my case It looked something like that : After making a playthrough the bonus was still active.( 1.3 euro) and I couldnt charge the withdrawal... I described It on live chat , the girl said that she pass this problem to the proper department. After one day they removed bonus money but I had to make it again to the minimum withdrawal( I had 99,7$ on my account)
It's really hard to communicate with them via email. I'm also waiting for my withdrawal to be approved. Wish you good luck
Ciao,
Recentemente ho avuto un problema bonus molto simile, l'ho descritto nella chat dal vivo e l'hanno risolto dopo un giorno
Nel mio caso assomigliava a questo: dopo aver effettuato una giocata il bonus era ancora attivo (1,3 euro) e non potevo addebitare il prelievo... l'ho descritto sulla chat dal vivo, la ragazza ha detto che ha passato questo problema alla persona giusta Dipartimento. Dopo un giorno hanno rimosso i soldi del bonus ma ho dovuto effettuare nuovamente il prelievo minimo (avevo 99,7 $ sul mio conto)
È davvero difficile comunicare con loro via email. Sto anche aspettando che il mio ritiro venga approvato. Ti auguro buona fortuna -
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 22, 12, 12:33:00 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
6-22 October. AtlantisGold Rep, please help me with this issue.
6-22 ottobre. Rappresentante AtlantisGold, per favore aiutami con questo problema.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 22, 12, 11:21:00 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
wow i hope this gets straightened out
wow, spero che la cosa si risolva
-
- Risposta da
- anfransen
- at Oct 23, 12, 02:38:26 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
having won at other casinos and having lost my patience i played the withdrawal that was reversed. end up nothing, 1 bonus and 0 free spins for the 100bucks i played, maybe it's just my luck. GL to others that play in this casino
avendo vinto in altri casinò e avendo perso la pazienza ho giocato con il prelievo che è stato invertito. non finisce nulla, 1 bonus e 0 giri gratuiti per i 100 dollari che ho giocato, forse è solo fortuna. GL ad altri che giocano in questo casinò
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 23, 12, 10:24:52 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- olegs
- at Nov 25, 12, 01:20:19 PM
- Full Member 157
- attività più recente 3 giorni fa
hello!
Requested withdrawal week ago, all my documents are aprooved and authorization form is aprooved, told me live support. But about withdrawal aprooved time no information, have writing to accounts by email, and no answer. 3 days ago have wriiting private message to atlantis gold here, but also no answer.
Is Atlantis gold active here? maybe can you help?
thanksCiao!
Ho richiesto il ritiro una settimana fa, tutti i miei documenti sono stati approvati e il modulo di autorizzazione è stato approvato, mi ha detto il supporto live. Ma riguardo all'orario di ritiro approvato nessuna informazione, è stata scritta agli account tramite e-mail e nessuna risposta. 3 giorni fa ho scritto un messaggio privato ad Atlantis Gold qui, ma nessuna risposta.
Atlantis Gold è attivo qui? forse puoi aiutare?
Grazie
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