I thought their payout is a little faster than coolcat or clubplayer, but it turned out that it took about the same time. Ever since my withdrawal got approved, I kept being told that it would take 4-7 days to get my money. 4 days later, I contacted them again, then they told me to wait for another 4-7 days. On their website states that it takes 10 days to get withdrawals approved and 7 days to get paid, but it actually takes longer than that. I
made a withdrawal on 06/09/09
approved on 06/22/09
today is 07/09/09 - payment still hasn't been received yet.
ritiro al casinò planet7
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Credi nel tempo, nei grandi premi e nei giri di gioco? Condividi la mia ultima esperienza sulle scommesse. Campi di gioco che i giocatori di tutto il mondo potrebbero non conoscere. Campi di gioco...
LEGGICredi nel tempo, nei grandi premi e nei ...
5 5002 mesi fa -
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.79 K2 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 6772 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Jul 09, 09, 03:49:19 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conPensavo che il loro pagamento fosse un po' più veloce di quello di Coolcat o ClubPlayer, ma si è scoperto che ci è voluto più o meno lo stesso tempo. Da quando il mio prelievo è stato approvato, mi è stato detto continuamente che ci sarebbero voluti 4-7 giorni per ricevere i miei soldi. 4 giorni dopo li ho contattati di nuovo, poi mi hanno detto di aspettare altri 4-7 giorni. Sul loro sito web si afferma che ci vogliono 10 giorni per ottenere l'approvazione dei prelievi e 7 giorni per essere pagati, ma in realtà ci vuole più tempo. IO
ha effettuato un prelievo il 06/09/09
approvato il 22/06/09
oggi è il 09/07/09 - il pagamento non è stato ancora ricevuto. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 11, 09, 03:25:50 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I contacted livechat again and was told to wait for another week, >:( >:(
Ho contattato di nuovo LiveChat e mi è stato detto di aspettare un'altra settimana, >:( >:(
-
- Risposta da
- medtrans
- at Jul 11, 09, 04:37:22 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Taaadaaa,
I deposited regularly in planet 7, silver oak, and royal ace. Their random jackpots were up there, but thanks to posts like this I have uninstalled these casinos from my computer. I can't see waiting that long for a withdrawal and I don't believe they accept usemywallet? Not sure, but I think they told me it would be a check or moneygram.
Thanks again for the info.
medtrans
Taaadaaa,
Ho depositato regolarmente su Planet 7, Silver Oak e Royal Ace. I loro jackpot casuali erano lassù, ma grazie a post come questo ho disinstallato questi casinò dal mio computer. Non riesco a vedere l'attesa così lunga per un prelievo e non credo che accettino usemywallet? Non ne sono sicuro, ma penso che mi abbiano detto che sarebbe stato un assegno o un moneygram.
Grazie ancora per le informazioni.
medtrans0.4/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 14, 09, 01:50:38 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I hope zuga or LCBAdmin can help me to get the money from planet7, I contacted livechat earlier today and was told to wait yet another week. This is unacceptable, withdrawal was approved back on 6/22 and I keep on getting the same answer each weeek. This is the chat today
Megan: Welcome to Planet 7 Casino! How can I assist you today?
haudaica: hello
haudaica: I had a withdrawal
Megan: hello
haudaica: it was approved on 6/22 and still haven't received the payout yet
Megan: let me check the notes in your account
Megan: This withdrawal is scheduled to go out early next week, We had some issues with one of the processors when sending money to the US and CA, therefore we had to re-schedule all withdrawals, we will let you know once ready via e-mail or phone once ready , We Apologize for the inconvenience this may cause .
haudaica: last week I was told its gonna be this tue, a week before that I was told next week, this is unacceptable
haudaica: thanks for answeringSpero che zuga o LCBAdmin possano aiutarmi a ottenere i soldi da planet7, ho contattato livechat oggi e mi è stato detto di aspettare ancora un'altra settimana. Questo è inaccettabile, il ritiro è stato approvato il 22/6 e continuo a ricevere la stessa risposta ogni settimana. Questa è la chiacchierata di oggi
Megan: Benvenuto al Casinò Planet 7! Come posso aiutarti oggi?
haudaica: ciao
haudaica: Ho avuto un'astinenza
Megan: ciao
haudaica: è stato approvato il 22/06 e non ho ancora ricevuto il pagamento
Megan: lasciami controllare le note nel tuo account
Megan: Questo prelievo dovrebbe essere effettuato all'inizio della prossima settimana. Abbiamo avuto alcuni problemi con uno dei processori durante l'invio di denaro negli Stati Uniti e in California, quindi abbiamo dovuto riprogrammare tutti i prelievi, ti faremo sapere una volta pronti tramite e-mail -mail o telefono una volta pronto, ci scusiamo per l'inconveniente che ciò potrebbe causare.
haudaica: la settimana scorsa mi è stato detto che sarebbe successo questo martedì, una settimana prima mi è stato detto la prossima settimana, questo è inaccettabile
haudaica: grazie per la risposta0.3/ 5
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Jul 14, 09, 11:19:51 PM
- Admin 913
- attività più recente 5 years fa
Looking into this now TAAADAAA.
Lo sto esaminando ora TAAADAAA.
-
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 15, 09, 04:35:39 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
planet 7 is no good place to play! these guys are crooked, i won from the freechip there, they use nearly every delaying tactic not to pay.
it cost me endless hours of chat, disputes etc.. and the best thing is.. they told me with no shame their regular withdrawal time is over 20days anyway ;-) then after approval another delay and so on ;-)
finally after posting duispute at cds system they paid.. but all their promises in chat etc are just tactic.. if youre a new player not into this online gaming they fool you around..
i would really take care and always remind these guys.. as they never get to you themselves ;-)
a casino which says over 20 days for a payout is normal, where other rtgs pay within hours is kind of crooked for me, just my opinion!
post a dispute at the cds central!!
and tell them you wanna talk to mike, this guy was the only one helpful there. the others just tell you check back monday, then on monday they say oh sorry try tuesday and so on.. they always have an excuse like many withdrawals or processor isuues, if you ask me they have a list of excuses and just oick one that suits ;-)
let them know you are aware of their rogue behaviour... ;-)
cheers
coxwelPlanet 7 non è un buon posto dove giocare! questi ragazzi sono disonesti, ho vinto con il chip gratuito lì, usano quasi ogni tattica ritardante per non pagare.
mi è costato infinite ore di chat, controversie ecc.. e la cosa migliore è.. mi hanno detto senza vergogna che il loro tempo di prelievo regolare è comunque superiore a 20 giorni ;-) poi dopo l'approvazione un altro ritardo e così via ;-)
alla fine, dopo aver postato una controversia su CDS System, hanno pagato.. ma tutte le loro promesse in chat ecc. sono solo tattiche.. se sei un nuovo giocatore e non sei interessato a questi giochi online, ti prendono in giro..
Mi prenderei davvero cura e lo ricorderei sempre a questi ragazzi... perché non ti colpiscono mai da soli ;-)
un casinò che dice che più di 20 giorni per un pagamento è normale, mentre altri rtg pagano entro poche ore per me è un po' disonesto, è solo la mia opinione!
pubblica una controversia presso la centrale cds!!
e dì loro che vuoi parlare con Mike, questo ragazzo era l'unico disponibile lì. gli altri ti dicono semplicemente di ricontrollare lunedì, poi lunedì dicono oh scusa, prova martedì e così via... hanno sempre una scusa come molti prelievi o problemi con il processore, se me lo chiedi hanno un elenco di scuse e basta sceglierne una abiti ;-)
fagli sapere che sei a conoscenza del loro comportamento canaglia... ;-)
saluti
coxwel -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 15, 09, 05:36:33 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
totally agree with you about their delay tatic. 1st, they told me to wait for 4-7 days for the control number b/c they would pay me by money gram. 7 days later, I contacted them, then they told me to wait for another 7 days. 7 days later, they told me they would pay me into my usemywallet, but I had to wait for 3 more days which was yesterday (tue). On last tue, they told me it's gonna be next week. >:( >:(, 3 weeks after the approval date I still haven't gotten paid yet. When I first deposited with them I also thought they would pay in 17 days also.
totalmente d'accordo con te sulla loro tattica di ritardo. Primo, mi hanno detto di aspettare 4-7 giorni per il numero di controllo b/c che mi avrebbero pagato in grammi. 7 giorni dopo li ho contattati, poi mi hanno detto di aspettare altri 7 giorni. 7 giorni dopo, mi hanno detto che mi avrebbero pagato sul mio usemywallet, ma ho dovuto aspettare altri 3 giorni, ovvero ieri (martedì). Martedì scorso mi hanno detto che sarebbe successo la prossima settimana. >:( >:(, 3 settimane dopo la data di approvazione non sono ancora stato pagato. Quando ho depositato per la prima volta con loro pensavo che avrebbero pagato anche loro entro 17 giorni.
-
- Risposta da
- Nicholas
- at Jul 15, 09, 01:16:54 PM
- Newbie 8
- attività più recente 8 anni fa
As far as were concerned payment to the customer has been made. Should there be any problems or need further assistance do not hesitate to contact me and I will continue to offer my help throughout this process and any other related issues with any friends or other players may encounter.
Best Regards,
NickPer quanto riguarda il pagamento al cliente è stato effettuato. In caso di problemi o se avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarmi e continuerò a offrire il mio aiuto durante questo processo e qualsiasi altro problema correlato con eventuali amici o altri giocatori che potrebbero incontrare.
Distinti saluti,
Nick -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 15, 09, 02:03:27 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Thanks Nicolas and LCB Admin,
I just received the payout min ago.
wooohooooGrazie Nicolas e l'amministratore LCB,
Ho appena ricevuto il pagamento pochi minuti fa.
wooohoooo -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jul 15, 09, 02:24:06 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
Very reassuring Nicholas.
Knowing that resolution can be had, and that payouts Can happen from your casino and group of casinos is important to us here. With the large selection of casino's to deposit to these days, Commentary on whether a casino does follow through on payouts is a big factor in deciding where and when to deposit and play.Nicola molto rassicurante.
Sapere che è possibile ottenere una risoluzione e che i pagamenti possono avvenire dal tuo casinò e dal tuo gruppo di casinò è importante per noi qui. Con l'ampia selezione di casinò in cui depositare fino ad oggi, i commenti sul fatto che un casinò segua i pagamenti sono un fattore importante nel decidere dove e quando depositare e giocare. -
- Risposta da
- Nicholas
- at Jul 15, 09, 03:10:59 PM
- Newbie 8
- attività più recente 8 anni fa
Im always here and happy to offer my assistance to any of our customers. Glad to help you all as always!
Best Regards,
NickSono sempre qui e felice di offrire la mia assistenza a tutti i nostri clienti. Sono felice di aiutarvi come sempre!
Distinti saluti,
Nick -
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 16, 09, 03:29:35 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
i really lough my ass of
you wont really honour these guys for paying this slow ??
and also only with help of a 3rd party they finally piad!!
nicolas, can you please explain to me why your normal payout policy is constructed like most times the players waits 1month minimum for a payment, and why do everyone complaining about your casino posts the same excuses from your livechat staff??
dont get me wrong but one has to get to the conclusion you really use kind of delaying tacts and thats just rogue!!
anyway nothing happy or special about you having paid the player, why they shouldnt?? ;-), cmon the casino took also his money, and paid him with weeks of delay, clear sign NOT to deposit there ever!! all good rtgs pay within hours or 3 days, why aint you?? would interest me??
and in the past you planet7 guys were connected to virtual and just changed your name,right? you are old crystal palace group and maybe you wanna explain why you changed the name to planet7? so this is no good rep too, imho..
change your withdrawal and processing policies, then you would be a safe place to play, but a casino making false promises over and over again is kind of not recommend or rogued for me!!
cheers
coxwelne rido davvero a crepapelle
Non onorerai davvero questi ragazzi per aver pagato così lentamente?
e anche solo con l'aiuto di terzi finalmente piadono!!
Nicolas, puoi per favore spiegarmi perché la tua normale politica di pagamento è strutturata in modo tale che la maggior parte delle volte i giocatori aspettano almeno 1 mese per un pagamento, e perché tutti quelli che si lamentano del tuo casinò pubblicano le stesse scuse da parte dello staff della livechat??
non fraintendetemi, ma bisogna arrivare alla conclusione che usi davvero una sorta di tattica ritardante e questo è semplicemente un canaglia!!
comunque non c'è niente di felice o di speciale nel fatto che tu abbia pagato il giocatore, perché non dovrebbero?? ;-), cmon il casinò ha preso anche i suoi soldi, e lo ha pagato con settimane di ritardo, chiaro segno di NON depositare mai lì!! tutti i buoni RTG pagano entro poche ore o 3 giorni, perché non lo sei tu?? mi interesserebbe??
e in passato voi ragazzi di Planet7 eravate connessi al virtuale e avete semplicemente cambiato nome, giusto? siete un vecchio gruppo dei Crystal Palace e forse volete spiegare perché avete cambiato il nome in planet7? quindi anche questa non è una buona reputazione, imho..
cambia le tue politiche di prelievo e di elaborazione, allora saresti un posto sicuro in cui giocare, ma un casinò che fa false promesse ancora e ancora è in un certo senso sconsigliato o derubato per me!!
saluti
coxwel -
- Risposta da
- genenco
- at Jul 16, 09, 10:44:18 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I think it's great this was resolved. But like coxwel said "It shouldn't have taken this long or having to go to an "Authority" to resolve this matter".
Too many times I have seen others post about "I got my money in 3-6 days!" and such postings. Sadly, there's a lot of "It's been 1-4 MONTHS and I have finally gotten the money"
This is not good, this is not acceptable. This does only one thing and that's put a warning sign on the casino. In addition, when a newcomer sees the "offers/bonuses" and then sees the trouble one has in claiming a "Legit" win, they usually (Like me) pass the casino by.
That's one major benefit to this place. We have the money and power to choose. We do make it on what we see has occurred before. We notice this and decide.Penso che sia fantastico che tutto questo sia stato risolto. Ma come ha detto Coxwel "Non avrebbe dovuto volerci così tanto tempo o dover rivolgersi a un'"Autorità" per risolvere questa questione".
Troppe volte ho visto altri post su "Ho ricevuto i miei soldi in 3-6 giorni!" e tali messaggi. Purtroppo, ci sono molti "Sono passati 1-4 MESI e finalmente ho ottenuto i soldi"
Questo non va bene, questo non è accettabile. Questo fa solo una cosa ed è mettere un segnale di avvertimento sul casinò. Inoltre, quando un nuovo arrivato vede le "offerte/bonus" e poi vede i problemi che si hanno nel richiedere una vincita "legittima", di solito (come me) passa oltre al casinò.
Questo è uno dei principali vantaggi di questo posto. Abbiamo i soldi e il potere di scegliere. Lo facciamo in base a ciò che vediamo è accaduto prima. Lo notiamo e decidiamo. -
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 21, 09, 05:23:34 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
seems like nicholas doenst want to explain?
i would really appreciate him honestly explaining all the issues...
but i think in some points he wouldnt give clear answers ;-9
cheers
coxwelsembra che Nicholas non voglia spiegare?
Apprezzerei davvero che mi spiegasse onestamente tutti i problemi...
ma penso che in alcuni punti non darebbe risposte chiare ;-9
saluti
coxwel -
- Risposta da
- soda69
- at Jul 21, 09, 10:36:27 AM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
I'm experience the exact scenario that TAADAAA had at Planet 7...except that the site is Vegas Strip. After being told told to wait a week, I was then told documents were not received, in which I spent 3 days and 3 attempts to have them sent in. However for each day I was given 3 different email addresses that were all wrong. Finally I went online during the hours that the department requiring these documents was open. And got the proper email and was able to verify that the documents were received right there and then. I was told to wait 3-5 more business days. And so coming back after 4 days..i am now told they just received the documents and it could take up 14 business days to process....OMG!!!!
and so I wait.....Sto sperimentando lo scenario esatto che TAADAAA ha avuto al Planet 7... tranne per il fatto che il sito è Vegas Strip. Dopo che mi è stato detto di aspettare una settimana, mi è stato detto che i documenti non erano stati ricevuti, durante i quali ho impiegato 3 giorni e 3 tentativi per inviarli. Tuttavia per ogni giorno mi sono stati forniti 3 indirizzi e-mail diversi che erano tutti sbagliati. Alla fine sono andato online durante le ore di apertura del dipartimento che richiedeva questi documenti. E ho ricevuto l'e-mail corretta e ho potuto verificare che i documenti fossero stati ricevuti immediatamente. Mi è stato detto di aspettare altri 3-5 giorni lavorativi. E così sono tornato dopo 4 giorni... mi è stato detto che hanno appena ricevuto i documenti e che potrebbero essere necessari 14 giorni lavorativi per l'elaborazione....OMG!!!!
e allora aspetto..... -
- Risposta da
- genenco
- at Jul 21, 09, 11:24:38 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'm experience the exact scenario that TAADAAA had at Planet 7...except that the site is Vegas Strip. After being told told to wait a week, I was then told documents were not received, in which I spent 3 days and 3 attempts to have them sent in. However for each day I was given 3 different email addresses that were all wrong. Finally I went online during the hours that the department requiring these documents was open. And got the proper email and was able to verify that the documents were received right there and then. I was told to wait 3-5 more business days. And so coming back after 4 days..i am now told they just received the documents and it could take up 14 business days to process....OMG!!!!
and so I wait.....
And this is why I don't feel the least bit concerned or care when I use the 20th free chip on one casinos or group which has been known for slow pays or delaying tactics..
Sto sperimentando lo scenario esatto che TAADAAA ha avuto al Planet 7... tranne per il fatto che il sito è Vegas Strip. Dopo che mi è stato detto di aspettare una settimana, mi è stato detto che i documenti non erano stati ricevuti, durante i quali ho impiegato 3 giorni e 3 tentativi per inviarli. Tuttavia per ogni giorno mi sono stati forniti 3 indirizzi e-mail diversi che erano tutti sbagliati. Alla fine sono andato online durante le ore di apertura del dipartimento che richiedeva questi documenti. E ho ricevuto l'e-mail corretta e ho potuto verificare che i documenti fossero stati ricevuti immediatamente. Mi è stato detto di aspettare altri 3-5 giorni lavorativi. E così sono tornato dopo 4 giorni... mi è stato detto che hanno appena ricevuto i documenti e che potrebbero essere necessari 14 giorni lavorativi per l'elaborazione....OMG!!!!
e allora aspetto.....
Ed è per questo che non mi sento minimamente preoccupato o preoccupato quando utilizzo il ventesimo chip gratuito su un casinò o un gruppo noto per i pagamenti lenti o le tattiche dilatorie. -
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 22, 09, 04:34:44 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
this hole operation is a bunch of crooks and liars! sorry but thats the facts!
more than 50% of the casinos and freechips posted in this forum come from rogue operations like this.
on many crap casinos youll see the planet7staff online in chat, they just changed names from their old crystal palace casinos because of the bad rep they had, now they continue their lousy business etc.
i can just shake my head as i see these many postings here about virtual group casinos etc. why so many of you play there? just visit casinomeister once and look in the forum for your favourite freechip casinos, youll find all the rogued operations posted here.
imho all should stop making business with these rtg operarors and stick to the accredited ones, there are far enough, but too many people just see the freechips. i said often enough, in these casinos the freechips are like playmoney.
youu see all the hassles people have cashin out, make your own concusion but there are enough casinos where you wont find complaints like the ones about planet7 etc.. if you ever experienced the service of getting paid within hours with no lies delays etc the planet7 withdawal scenario is a big fat joke.. i experienced it ;-) and from week to week of waiting i could see how these guys ran out of excuses.... such a creepy place if you ask me..
rtg just has to improve in kickin out these many crooked operators. see microgaming they care more about their reputation and wouldnt let guys like planet7 operate with their software.
so make ylour own conclusions, all i can say after you have some experience in online gaming you should avoid certain places, this is up to everybodies own decision but if you wanna gamble hassle free and get paid you should make priorities.. most people playing the freechips never cashout, if they would they would finally see what casinos theyre all playing in.. eveer asked ylourself why only the worst casinos have the highes and most frequented freechips?
cheers
coxwelquesta operazione di buco è un mucchio di truffatori e bugiardi! scusa ma questi sono i fatti!
più del 50% dei casinò e dei chip gratuiti pubblicati in questo forum provengono da operazioni non autorizzate come questa.
in molti casinò di merda vedrai lo staff di planet7 online in chat, hanno appena cambiato nome rispetto ai loro vecchi casinò Crystal Palace a causa della cattiva reputazione che avevano, ora continuano i loro pessimi affari, ecc.
posso semplicemente scuotere la testa vedendo tutti questi post sui casinò di gruppo virtuali, ecc. perché così tanti di voi giocano lì? basta visitare casinomeister una volta e cercare nel forum i tuoi casinò freechip preferiti, troverai tutte le operazioni non autorizzate pubblicate qui.
imho tutti dovrebbero smettere di fare affari con questi operatori RTG e attenersi a quelli accreditati, ce ne sono abbastanza lontani, ma troppe persone vedono solo i chip gratuiti. l'ho detto abbastanza spesso, in questi casinò le fiches gratuite sono come soldi finti.
vedi tutte le seccature che le persone hanno per incassare, fai la tua opinione ma ci sono abbastanza casinò dove non troverai lamentele come quelle su Planet7 ecc. Se hai mai sperimentato il servizio di essere pagato entro poche ore senza bugie, ritardi ecc. Planet7 lo scenario del ritiro è uno scherzo grosso... l'ho sperimentato ;-) e di settimana in settimana di attesa ho potuto vedere come questi ragazzi fossero a corto di scuse... un posto così inquietante secondo me...
rtg deve solo migliorare nell'eliminare questi numerosi operatori corrotti. vedi i microgaming, si preoccupano di più della loro reputazione e non permettono a ragazzi come planet7 di operare con il loro software.
quindi trai le tue conclusioni, tutto quello che posso dire dopo che hai avuto un po' di esperienza nei giochi online dovresti evitare certi posti, dipende dalla decisione di ognuno, ma se vuoi giocare senza problemi e essere pagato dovresti dare delle priorità.. la maggior parte delle persone che giocano le fiches gratuite non incassano mai, se lo facessero vedrebbero finalmente in quali casinò giocano.. ti sei mai chiesto perché solo i peggiori casinò hanno le fiches gratuite più alte e più frequentate?
saluti
coxwel -
- Risposta da
- soda69
- at Jul 22, 09, 05:43:21 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
expecting over $2000 - i ain't saying a thing until i get paid as not to rock the boat - they tell me it will be within 10 days now - so i'll see how it goes.
mi aspetto più di $ 2000 - non dirò nulla finché non sarò pagato per non scuotere le acque - mi dicono che sarà entro 10 giorni - quindi vedrò come va.
-
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 23, 09, 04:49:44 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
i think they will pay you, they also paid me in the end. but only after endless waiting and chatting with them. they are jusz super pros in delaying everything that comes together with a cash out... in the end they may pay but they leave no good impression..
you see they also let you wait 10days? maybe longer and for what? processing ;-) all good rtgs would have already paid you remind for your further choice of casinos..
cheers
coxwelpenso che ti pagheranno, alla fine hanno pagato anche me. ma solo dopo interminabili attese e chiacchierate con loro. sono davvero dei super professionisti nel ritardare tutto ciò che arriva insieme ad un incasso... alla fine possono pagare ma non lasciano una buona impressione..
vedi che ti fanno aspettare anche 10 giorni? magari più a lungo e per cosa? elaborazione ;-) tutti i buoni rtgs avrebbero già pagato, ricordati per la tua ulteriore scelta di casinò..
saluti
coxwel -
- Risposta da
- soda69
- at Jul 23, 09, 06:44:39 AM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
not sure what the strategy is or the purpose they had in mind for delaying...each day that goes by is another day i haven't played at any of their sites...and with such a delay what ensures them i would even return once paid?
almost all reputable sites and the ones that want to remain competitive in this market process cashout payments between 2 - 72 hrs now.
therefore..unless they do something to change this...we may find ourselves not posting about them anymore...OH NO..wouldnt that be tragic...lol..not!non sono sicuro di quale sia la strategia o lo scopo che avevano in mente per ritardare... ogni giorno che passa è un altro giorno in cui non ho giocato su nessuno dei loro siti... e con un tale ritardo ciò che garantisce loro che lo farei anche restituire una volta pagato?
quasi tutti i siti affidabili e quelli che vogliono rimanere competitivi in questo mercato elaborano i pagamenti di incasso tra le 2 e le 72 ore.
quindi... a meno che non facciano qualcosa per cambiare la situazione... potremmo ritrovarci a non pubblicare più post su di loro... OH NO... non sarebbe tragico... lol... no! -
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 23, 09, 07:37:29 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
therefore..unless they do something to change this...we may find ourselves not posting about them anymore...OH NO..wouldnt that be tragic...lol..not!
WORD!!
why return to a site which is not able or whatever to pay like usual for a GOOD and HONEST casino.
i just tell you one little experience in the chat i had with planet 7 concerning my withdrawal with them.. after they broke their first few promises of about when they will pay me or answer/update the status of the withdrawal in the cashier i annoyed ;-) them in livechat what this hole delaying etc is good for ;-) and if they would honestly think after all!!! these many many!!!! hassles i had to get a lousy 50bucks out from their freechip for new players i would EVER make a deposit with my own hard earned cash ;-) with them???? the situtation was so crystal clear also the chat operator had no good answer (lie) and also told me in a way, i understand i wouldnt do either ;-).... sorry i cant remember the name of the chat operator but this was too great... they had no prepared answer for this..
cheers
coxwel
quindi... a meno che non facciano qualcosa per cambiare la situazione... potremmo ritrovarci a non pubblicare più post su di loro... OH NO... non sarebbe tragico... lol... no!
PAROLA!!
perché tornare su un sito che non è in grado o altro di pagare come al solito per un casinò BUONO e ONESTO.
ti racconto solo una piccola esperienza nella chat che ho avuto con Planet 7 riguardante il mio prelievo con loro.. dopo che hanno infranto le loro prime promesse su quando mi pagheranno o risponderanno/aggiorneranno lo stato del prelievo alla cassa mi sono infastidito ;-) chiedi loro in livechat a cosa serve questo buco di ritardo ecc. ;-) e se dopotutto ci penserebbero onestamente!!! questi tanti tanti!!!! problemi ho dovuto prelevare 50 schifosi dollari dal loro chip gratuito per i nuovi giocatori non avrei MAI effettuato un deposito con i miei soldi duramente guadagnati ;-) con loro???? la situazione era chiarissima e anche l'operatore della chat non ha avuto una buona risposta (bugia) e mi ha anche detto in un certo senso, capisco che non avrei fatto nessuna delle due cose ;-).... scusa, non ricordo il nome dell'operatore della chat ma questo era troppo bello... non avevano una risposta pronta per questo...
saluti
coxwel
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low