I had to open this topic,because I found out that winaday.com is a casino that you should not deal with.I recently open a account there during a special no deposit promotion of 75$ ,wager 20x and tried to withdraw with Moneybookers 150$ the max cashout that you can withdraw from this bonus. After I waited almoust one week,that my withdraw to be proceeded (they proceed their withdraw only Wednesday) , guess what ? they suspended my account without any reason!!!
They don't ask me any kind of documents,or prove of my existance,they didn't ask my phone number or call me,none. They just suspend my account and accuse me of multiples accounts wich is swear that is not so..I had only my account ,and I don't use to create multiples account because I knew that 20x or 30x wager is very hard to achieve and almoust imposible,but this was my first time when I manage to wager such a big bonus and such many times,but I found out that even if they fix a lot of requirements ,they are not paying at all ,since you work hard to wager so much.
After that I contact their representative from this forum Hillary Stovall,wich of course doesn’t want to help me and told me that she can’t help me,then I spoke with “blueday” the moderator of the topic with exclusive winaday.com promotion of 75$ no deposit bonus, he told me the same thing.
I really don’t care about that money, but I would like to warn you regarding this scumbag casino,and the fact that you may lost your work and money just because they will accuse you to have multiples accounts ,without asking any proves from you ,like documents as national ID,billings or any prove of your existance,so be carrefull because you may lose your money and you winnings depositing there.
reclamo di Winaday
- Iniziato da
- pena
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Casino Infinity – Bonus di benvenuto esclusivo Solo per i nuovi giocatori - Non statunitensi! 125% fino a 500€ + 200 giri gratuiti assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è proibito...
LEGGICasino Infinity – Bonus di benvenuto esc...
1 4782 mesi fa -
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 9072 mesi fa -
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIHo bisogno di trovare un gioco di tiro a...
1 3482 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- pena
- at May 11, 10, 08:31:37 AM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo dovuto aprire questo argomento perché ho scoperto che winaday.com è un casinò con cui non dovresti avere a che fare. Recentemente ho aperto un conto lì durante una promozione speciale senza deposito di 75 $, scommessa 20x e ho provato a prelevare con Moneybookers 150 $ l'importo massimo che puoi prelevare da questo bonus. Dopo aver aspettato quasi una settimana affinché il mio prelievo venisse effettuato (procedono il prelievo solo mercoledì), indovinate un po'? mi hanno sospeso l'account senza alcun motivo!!!
Non mi chiedono nessun tipo di documento, né prova della mia esistenza, non mi hanno chiesto il numero di telefono né mi hanno chiamato, nessuno. Sospendono semplicemente il mio account e mi accusano di account multipli, il che giuro che non è così... Avevo solo il mio account e non lo uso per creare account multipli perché sapevo che la scommessa 20x o 30x è molto difficile da ottenere e quasi impossibile, ma questa è stata la prima volta che sono riuscito a scommettere un bonus così grande e così tante volte, ma ho scoperto che anche se fissano molti requisiti, non pagano affatto, dato che lavori duro per scommettere tanto.
Dopodiché contatto il loro rappresentante da questo forum Hillary Stovall, che ovviamente non vuole aiutarmi e mi ha detto che non può aiutarmi, poi ho parlato con "blueday" il moderatore dell'argomento con l'esclusiva winaday.com promozione di 75$ di bonus senza deposito, mi ha detto la stessa cosa.
Davvero non mi interessano quei soldi, ma vorrei metterti in guardia riguardo a questo casinò di merda e al fatto che potresti perdere il lavoro e i soldi solo perché ti accuseranno di avere più conti, senza chiederti alcuna prova ,come documenti come carta d'identità nazionale, fatture o qualsiasi prova della tua esistenza, quindi fai attenzione perché potresti perdere i tuoi soldi e le tue vincite depositate lì. -
- Risposta da
- blueday
- at May 11, 10, 09:59:30 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Pena,
As you know, there is little that can be done for you.
I can only suggest you ask for proof of the multiple accounts.
blue
P.S. Im a "she" - not a "he"Ciao Pena,
Come sai, c'è poco che si possa fare per te.
Posso solo suggerirti di chiedere la prova dei conti multipli.
blu
PS Sono una "lei" e non un "lui" -
- Risposta da
- JacobBlack
- at May 11, 10, 10:01:31 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 6 giorni fa
I was just fixing to say the same thing, including the " IM a she not a he " !!
Hi Pena,
As you know, there is little that can be done for you.
I can only suggest you ask for proof of the multiple accounts.
blue
P.S. Im a "she" - not a "he"
Stavo proprio per dire la stessa cosa, compreso il "IM a lei, non a lui" !!
Ciao Pena,
Come sai, c'è poco che si possa fare per te.
Posso solo suggerirti di chiedere la prova dei conti multipli.
blu
PS Sono una "lei" e non un "lui" -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 11, 10, 10:04:06 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Um I just replied to this post, and it disappeared, is it also posted elsewhere?
:-*Ehm, ho appena risposto a questo post ed è scomparso, è pubblicato anche altrove?
:-* -
- Risposta da
- blueday
- at May 11, 10, 10:05:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
yes - on the exclusive $75 free - its identical.
bluesì, con l'esclusivo $ 75 gratis, è identico.
blu -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 11, 10, 10:06:14 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Oh i see lol can I copy and Paste what I wrote over there over here ??
:-*Oh capisco lol posso copiare e incollare quello che ho scritto laggiù qui ??
:-* -
- Risposta da
- blueday
- at May 11, 10, 10:08:20 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Oh i see lol can I copy and Paste what I wrote over there over here ??
:-*
Sure you can.
blue
Oh capisco lol posso copiare e incollare quello che ho scritto laggiù qui ??
:-*
Certo che puoi.
blu -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 11, 10, 10:10:29 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I appreciate your warning, however Hilary Stovall is nice, and very helpful. If she couldn't help you it was probably with pretty good reason. Blueday, "Blue" will go out of her way to help as well, but if YOU did something wrong then their hands are tied.
I dont think Winaday is a "bad" casino, I dont deposit there, and really have no plans on doing so in the future, but for a whole different reason. I just dont enjoy their games.
I understand your frustration I really really do, However coming onto a forum and calling a casino a "scumbag" is really not going to help your cause. I am not attacking you, Im just telling you to go about it in a different way, maybe without such anger, contact Hilary again, kindly explain your situation, and maybe then she can look into this for you.
Apprezzo il tuo avvertimento, tuttavia Hilary Stovall è gentile e molto disponibile. Se non poteva aiutarti probabilmente era per una buona ragione. Blueday, anche "Blue" farà di tutto per aiutare, ma se TU hai fatto qualcosa di sbagliato allora hanno le mani legate.
Non penso che Winaday sia un casinò "cattivo", non deposito lì e non ho intenzione di farlo in futuro, ma per una ragione completamente diversa. Semplicemente non mi piacciono i loro giochi.
Capisco davvero la tua frustrazione, tuttavia entrare in un forum e chiamare un casinò un "sacco di merda" non aiuterà davvero la tua causa. Non ti sto attaccando, ti sto solo dicendo di agire in un modo diverso, magari senza tanta rabbia, contatta di nuovo Hilary, spiegagli gentilmente la tua situazione, e forse poi lei potrà esaminare la cosa per te. -
- Risposta da
- blueday
- at May 11, 10, 10:14:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thank you MommyMachine.
I have already contacted Hilary on Pena's behalf.
blue
EDIT
I have deleted the other thread as it doesn't belong in that section and it was a duplicate.Grazie MommyMachine.
Ho già contattato Hilary per conto di Pena.
blu
MODIFICARE
Ho cancellato l'altro thread perché non appartiene a quella sezione ed era un duplicato. -
- Risposta da
- allgood2010
- at May 11, 10, 11:45:28 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Hillary is one of the reps from a casino on the forum that actually is very attentive and helpful. She also handles business in a very timely manner. To be blunt..somewhere something was done wrong on the user end it sounds like to me. If it wasn't and I was in this situation I would find out the problem which you did and then I'm sure the casino will provide proof as to multiple accounts. Then it is on you to prove it wrong. If Win a Day was considered Rogue then expecting anything but this would be silly, however they have a decent reputation so far.
Pena, until you have exhausted all avenues to get your withdrawal I'd suggesting being a little more "tactful" in your approach. I'm sure you wouldn't want to go out of your way to help someone who didn't treat you with respect.
If you really don't care if you get the cash then count it as a loss and write a review. I believe people will take your warning more seriously if words such as "scumbag" are left out.
I had an issue with a casino that was listed on this forum and I posted about it.
After hearing what a great reputation the casino (inetbet) had by MULTIPLE forum members I had to rethink my opinion and regardless of how frustrated I was by how I thought they were wrong I knew all I could do was do my part to get to the bottom of the issue which I did.
The bottom line is if you are sure you did nothing to violate terms and conditions then do what you can to get your cash out. On the other hand if you aren't sure you are not in violation then don't make the same mistake at another casino so that next time you can cash out.Hillary è uno dei rappresentanti di un casinò sul forum che in realtà è molto attento e disponibile. Inoltre gestisce gli affari in modo molto tempestivo. Per essere sincero... da qualche parte qualcosa è stato fatto di sbagliato sul lato utente, mi sembra. Se così non fosse e mi trovassi in questa situazione, scoprirei il problema che hai riscontrato e poi sono sicuro che il casinò fornirà la prova di più account. Poi spetta a te dimostrare che è sbagliato. Se Win a Day fosse considerato Rogue, aspettarsi altro sarebbe sciocco, tuttavia finora hanno una discreta reputazione.
Peccato, finché non avrai esaurito tutte le strade per ottenere il ritiro, suggerirei di essere un po' più "discreto" nel tuo approccio. Sono sicuro che non vorrai fare di tutto per aiutare qualcuno che non ti tratta con rispetto.
Se davvero non ti interessa se ricevi i soldi, consideralo come una perdita e scrivi una recensione. Credo che le persone prenderanno più sul serio il tuo avvertimento se parole come "scumbag" verranno omesse.
Ho avuto un problema con un casinò elencato su questo forum e ho postato un post a riguardo.
Dopo aver sentito l'ottima reputazione del casinò (inetbet) da parte di MOLTI membri del forum, ho dovuto riconsiderare la mia opinione e, indipendentemente da quanto fossi frustrato dal modo in cui pensavo che si sbagliassero, sapevo che tutto quello che potevo fare era fare la mia parte per arrivare al fondo del problema che ho fatto.
La conclusione è che se sei sicuro di non aver fatto nulla per violare i termini e le condizioni, fai il possibile per prelevare i tuoi soldi. D'altra parte, se non sei sicuro di non aver commesso una violazione, non commettere lo stesso errore in un altro casinò, in modo da poter incassare la prossima volta.3.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at May 11, 10, 01:21:54 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Hi pena
I have changed the title of this thread as I find it very inappropriate. Please show some respect.
Now, this seems to me as a clear breach of the casino terms and conditions and Im afraid you have no ground for your complaint. Multiple accounts are not allowed. Plain and simple.
ZugaCiao Pena
Ho cambiato il titolo di questa discussione perché lo trovo molto inappropriato. Per favore, mostra un po' di rispetto.
Ora, questa mi sembra una chiara violazione dei termini e delle condizioni del casinò e temo che tu non abbia motivo di lamentarti. Non sono consentiti account multipli. Chiaro e semplice.
Zuga -
- Risposta da
- pena
- at May 13, 10, 02:47:18 PM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
first I have to apologize to blue ( I didn't know that you are a she sorry) ,also I apologize for my bad english.
I also have to thanks for all who reply here even their opinion was bad or not.
to be clear enough I have to say , that after wagering 75$ ,20 times ( 20x) , I had left in my account with 183$,the max cashout was 150$, I requested a cashout using Moneybookers and I had to wait 6 days to be proceeded,since they proceed they withdrawals only Wednesday. Wednesday came with no answer ,and I though to contact them,I contacted and as a reply somebody named Cathy Davidson
from Billing Department wrote me that I opened multiple accounts ,without asking any proves from me like national ID,billing ,phone number like any others serious casinos will do ( you probably all know the verification procedure) or at least to show some proves of having multiple accounts. This really makes me angry,and that was my reaction,wich I think that is normal for such behavior from a casino to his customers. I think that is very simple for any other casino to aply the same rules,if they are not honest,just e-mail that you have multiple accounts ,close your accounts and have your winnings...
Here is my e-mail sent to winaday.com
Here is Cathy Davidson answer:
Click on image to view full screen!
I don't care about that 183$ even if I work for and wait 6 days for a cashout,but the thought that you may deposit at this kind of casino and remain not just without your money but also suspend your account without any reason,just invoke some fake actions without proves make me to post here my story. I want quality,rather than quantities .As a last word I would have to say good luck with winaday.com casino,but my advice is to avoid them!per prima cosa devo scusarmi con Blue (non sapevo che tu fossi una scusa), inoltre mi scuso per il mio pessimo inglese.
Devo anche ringraziare tutti coloro che hanno risposto qui, anche se la loro opinione era negativa o meno.
per essere abbastanza chiaro devo dire che dopo aver scommesso 75 $, 20 volte (20x), ero rimasto sul mio conto con 183 $, il massimo incasso era di 150 $, ho richiesto un prelievo utilizzando Moneybookers e ho dovuto aspettare 6 giorni da procedere, poiché procedono si effettuano prelievi solo mercoledì. Mercoledì è arrivato senza risposta e ho pensato di contattarli, ho contattato e come risposta qualcuno di nome Cathy Davidson
dal Dipartimento Fatturazione mi ha scritto che avevo aperto più conti, senza chiedermi alcuna prova come carta d'identità nazionale, fatturazione, numero di telefono come faranno tutti gli altri casinò seri (probabilmente conoscete tutti la procedura di verifica) o almeno per mostrare alcune prove di avere più account. Questo mi fa davvero arrabbiare, e questa è stata la mia reazione, che penso sia normale per un comportamento del genere da parte di un casinò nei confronti dei suoi clienti. Penso che sia molto semplice per qualsiasi altro casinò applicare le stesse regole, se non sono onesti, basta inviare un'e-mail per indicare che hai più account, chiudere i tuoi account e avere le tue vincite...
Ecco la mia e-mail inviata a winaday.com
Ecco la risposta di Cathy Davidson:
Clicca sull'immagine per vederla a schermo intero!
Non mi interessano quei 183$ anche se lavoro e aspetto 6 giorni per un prelievo, ma il pensiero che potresti depositare in questo tipo di casinò e rimanere non solo senza soldi ma anche sospendere il tuo account senza motivo, basta invocare alcune azioni false senza prove per farmi pubblicare qui la mia storia. Voglio la qualità e non la quantità. Come ultima parola dovrei augurarti buona fortuna con il casinò winaday.com, ma il mio consiglio è di evitarli! -
- Risposta da
- Rwdmlc17
- at Jul 13, 19, 01:07:41 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 4 giorni fa
Winaday Casino came through for me, and quicker than I could imagine. Two days following verification of my account I received my check. Sorry not everybody had the experience that I did.
Winaday Casino mi ha aiutato, e più velocemente di quanto potessi immaginare. Due giorni dopo la verifica del mio account ho ricevuto il mio assegno. Mi dispiace, non tutti hanno avuto la mia esperienza.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas