Things just keep getting wierder and wierder. I received an email from Diamond Vip casino. Make 3 deposits get 150% on the 1st deposit, 200% on the second deposit and 250% on the 3rd deposit. Earlier this afternoon I made my 1st 2 deposits $50 each no problem. Tonite I go to make my 3rd deposit and get denied my 250%. I got told to write my Vip manager. Oh I wrote him an email alright. Its now screw with me you get blasted. I wrote my vip manager and told him I either get my 250% or close my account that I refuse to be treated like this. I have been denied email bonuses before but never after Ive completed 2/3 of them. Sometimes these people in customer service never seize to amaze me.
Cosa significano questi casinò?
- Iniziato da
- gunnylab
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- gunnylab
- at Feb 18, 11, 12:08:49 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conLe cose continuano a diventare sempre più strane. Ho ricevuto un'e-mail dal casinò Diamond Vip. Effettua 3 depositi e ottieni il 150% sul primo deposito, il 200% sul secondo deposito e il 250% sul terzo deposito. Questo pomeriggio ho effettuato i miei primi 2 depositi da $ 50 ciascuno senza problemi. Stasera vado a fare il mio terzo deposito e mi viene negato il 250%. Mi è stato detto di scrivere al mio manager Vip. Oh, gli ho scritto un'e-mail, va bene. Adesso fregatene di me, sarai distrutto. Ho scritto al mio manager VIP e gli ho detto che otterrò il mio 250% o chiuderò il mio account e che mi rifiuto di essere trattato in questo modo. Mi sono stati negati i bonus via email in precedenza, ma mai dopo averne completati i 2/3. A volte queste persone nel servizio clienti non riescono mai a stupirmi.
0.8/ 5
3.3/ 5
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- Risposta da
- bonusroundplease
- at Feb 18, 11, 01:19:28 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Gunny, I completely agree with your post 100%. . I hope you get your bonus. I wouldn't give up until you did. That's what I am doing now. I understand casinos can make mistakes but you expect as paying customer to get a problem solved as soon as possible. When a casino doesn't make right on a deposit bonus you lose trust in them and eventually they may lose your business all together. If they rectify the issue in a timely manner you will possibly still play at the casino again because you know they had made right a wrong. What angers me is when a casino makes mistake like this and doesn't even contact you back. Support can't do anything so you have to wait for management to get to the problem. To me that is almost as bad as not coming through on a deposit bonus even after you contacted them. Again, don't give up on yours....I know I'm not going to.
Gunny, sono completamente d'accordo con il tuo post al 100%. . Spero che tu riceva il tuo bonus. Non mi arrenderei finché non lo farai tu. Questo è quello che sto facendo adesso. Capisco che i casinò possono commettere errori, ma come cliente pagante ti aspetti che un problema venga risolto il prima possibile. Quando un casinò non rispetta un bonus di deposito, perdi fiducia in loro e alla fine potrebbero perdere la tua attività. Se risolvono il problema in modo tempestivo, probabilmente giocherai di nuovo al casinò perché sai che hanno fatto bene e male. Ciò che mi fa arrabbiare è quando un casinò commette errori come questo e non ti contatta nemmeno. Il supporto non può fare nulla quindi devi aspettare che la direzione risolva il problema. Per me questo è quasi altrettanto grave che non ricevere un bonus sul deposito anche dopo averli contattati. Ancora una volta, non rinunciare al tuo... so che non lo farò.
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- Risposta da
- bonusroundplease
- at Feb 18, 11, 01:30:37 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Email I sent to Slots of Fortune earlier today.
Dear Management,
This email is in regards to my cnolley Slots of Fortune account. I made a $50.00 deposit on Tuesday by e-check and used the promo that gave 100% cashback (cashback Tuesdays). After I lost my deposit and deposit bonus I went to my cashier. I had the promo 100% Cash Back Tuesdays which would have been $50.00 and a $51.00 free chip because I used e-check. I claimed the 100% cash back promo and instead of it crediting my account with $50.00 it only gave me $43.40, which is NOT 100%. I went to support as soon as I claimed the bonus. Please see chat session below. I told them about the error and they said they would have to forward it to management. They also said NOT to play my balance until I hear back from management by email. I was NOT happy with that. I had made my deposit and wanted to play my 100% cash back then and not have to wait. I also told them I had my free $51 chip for depositing by e-check and that if this was not resolved today (the 15th) my free chip would disappear from my cashier like it had in the past. They said they knew that and that management would have to take care of it. I waited for over 24 hours and my account balance was still the same and had not been adjusted and just as I said to support my free $51.00 e-check promo chip had disappeared. I went back to chat (see below) on the 16th and told them the situation. I wanted my $51.00 free chip back and my balance to be adjusted to the correct amount for the 100% cashback which would be $50.00. They said there was already a note for management and I still had to wait for a response by email.
Today is the 17th, two days and I have not heard anything from support or management. My balance is still $43.40 which should be $50.00 and my free $51.00 chip is still not added back to my cashier. I have attached two screen shots. The first one shows my $50.00 e-check deposit on the 15th and the second screen shot shows my balance in the cashier with the 100% cash back coupon being redeemed which gave me a balance of $43.40.
I am a VERY loyal depositor at your casino as you can tell by my deposit history. I am very unhappy that this is not resolved yet. I want to play my money but can't until you adjust my balance to the correct cash back amount. Plus, I want my $51.00 chip I couldn't play because you can only claim one promo at a time. I also sent this email to VIP support. I don't know if I am considered a VIP but I do get VIP deposit bonuses and like I said before I deposit regularly, usually every day or every other day. The longer I wait, the more angry I become. I understand if you are busy but this is taking too long in my opinion and a player who deposits loyally like I do should have had this resolved already.
I would appreciate if this can be taken care of today and I also think out of fairness that I was unable to play for 2 days and now 3 days I should be given an extra free chip in addition to the free $51.00 e-check chip. Check my account history and you will see I love your casino or I would not keep putting money into it. I thought I would get a little better treatment as far as support goes but this has not happened. I will check my account on and off again today to see if this error has been fixed and my free chip is back. If it isn't taken care of today, I may have to really consider my next deposit at Slots of Fortune. Customer service is just as important as deposit bonuses and so far I haven't seen wonderful customer service regarding this issue.
Like I said before, I am a loyal depositor and player at Slots of Fortune and don't want to stop playing here. If this is handled professionally and correctly I will continue to deposit. I just want what I was supposed to get with the cash back, my free $51 chip to be added back to my cashier and honestly, I feel I should receive something more for the lack of support and for not being able to play here for 3 days now. If you would like to contact me by phone I will give you my private number which I always answer XXXXXXXXX. The number attached to my account is also my home number but I do not answer it unless I know who it is. I don't give out my private number to anyone so I will answer it because no one knows this number except for a selective few.
Thanks, and I hope to get this situation rectified today. I want to play at your casino as I normally do.
MY NAME,
cnolley
Chat Session February 15th
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 30seconds. An operator will be with you shortly.
info: You are now chatting with 'Chris'
Chris: Welcome to Slots of Fortune Live Support. How may I assist you?
cnolley: Hello, I deposited $50 by e-check and used the promo where you get 100% cash back
cnolley: but it only gave me 43.40 back and not 50.00 which would be 100%
Chris: May I have your Login name and email address please?
cnolley: yes,
cnolley: cnolley
cnolley: xxxxxxxxxxxxxx
Chris: One moment please.
cnolley: ty
cnolley: I always get a free chip for using e-check and I received that correctly but the 100% cashback was credited incorrectly
Chris: Your patience is appreciated. I will be with you shortly.
cnolley: ok ty
Chris: I have reviewed the promotion but I will have to send it to be reviewed by management
Chris: as we can not adjust or check on this here at support
Chris: I will send it right
Chris: away
cnolley: so what do I do in the mean time?
Chris: you will be contacted via your registered email address as soon as we get a response back
cnolley: Do I play the 43.40?
cnolley: or do I have to wait?
Chris: please do not play as if you do we may not be able to do anything
Chris: yes please wait for the email
cnolley: Well, please tell management that I am a LOYAL depositor and this is not very much fun making a deposit that didn't last long at all and now I have to wait to play
cnolley: I would appreciate if they considered an extra free chip for the inconvience and error on the casinos part Chris
Chris: that will be looked into
Chris: Is there anything else I can help you with?
cnolley: I am not mad at you Chris...I know it is not your fault :-)...it's just a pain when you are ready to play and can't
cnolley: Yes,
Chris: yes I understand
cnolley: Will this be taken care of today? Because if it is not, I will lose my free e-check bonus of $51 that I haven't claimed yet
cnolley: If you don't claim it the same day it disapears from your cashier and I would not be happy about that
Chris: management will check on that they are aware of that to
Chris: at the end of your chat session I will be able to send the request
cnolley: okay ty Chris.....I totally trust your casino as you can see by my loyal depositing history so I will wait to here from them soon
cnolley: ty for your time. I appreciate it.
Chris: okay
Chris: will do
Chris: thank you very much
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxxxxxxxx at the end of your chat.
Chris: Have a nice day.
Chris: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
cnolley: yw u2 bye
Chat Session February 16th
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 41seconds. An operator will be with you shortly.
info: You are now chatting with 'Eric'
cnolley: I spoke to support over 24 hours ago regarding the following issue and have not heard from anyone and it has not been resolved. I used promo yesterday that gives you 100% cashback
Eric: Welcome to Slots of Fortune Live Support. How may I assist you?
cnolley: but when i went to claim it I only got 43.40 instead of the $50 which I deposited via echeck
cnolley: I also had a $51 free chip because of my echeck deposit
Eric: May I have your Login name and email address please?
cnolley: Support said do not play the 43.40 until I hear from them. I told them if I don't get this fixed before today (yesterday) my $51 chip would be gone and it is and this is stil not fixed
cnolley: cnollley xxxxxxxxxxxxxxxx
Eric: I see it still assigned to management, I'm afraid as it's there to them we as support cannot do much until they have checked and replied
cnolley: Will you please tell them I am unhappy not hearing back from them yet and I want this fixed as soon as possible
cnolley: I am a loyal depositer and not happy with not being able to play MY money
cnolley: Plus I want my free $51 chip credited back to my cashier and I think they should be kind and give something on top of that for all the trouble
Eric: I understand however please await their reply..
cnolley: okay but please forward this to management
cnolley: I would appreciate it greatly
Eric: of course
cnolley: ty and have a great night
cnolley: bye
Eric: You are very welcome.
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxx at the end of your chat.
Maybe some of you may think I am being a baby over a few bucks but I have won money on a few bucks. I feel I am owed the correct bonus, etc. Every time I check my account and see the same balance I get angrier an angrier that is not resolved yet. I have had one other issue with this casino and didn't get it resolved by email or from the LCB casino rep. I sent an email regarding my issue and I never got a reply back with an answer. The LCB casino rep did contact me and said they would check with management. It was never taken care of and I just said forget about it since management didn't got back to me. I know I do still pay here and I play here often and yes, I can play somewhere else but I like this place other than customer service through email when support cannot help you. If they wait much longer before contacting me I may just become a former player which like I said before would suck because I really like this casino.E-mail che ho inviato a Slots of Fortune oggi.
Gentile direzione,
Questa email riguarda il mio account Cnolley Slots of Fortune. Martedì ho effettuato un deposito di $ 50,00 tramite assegno elettronico e ho utilizzato la promozione che prevedeva un rimborso del 100% (cashback martedì). Dopo aver perso il deposito e il bonus sul deposito, sono andato alla cassa. Ho ricevuto la promozione 100% Cash Back martedì che sarebbe stata di $ 50,00 e un chip gratuito di $ 51,00 perché ho utilizzato l'e-check. Ho richiesto la promozione del rimborso del 100% e invece di accreditare sul mio conto $ 50,00 mi hanno dato solo $ 43,40, che NON è il 100%. Sono andato all'assistenza non appena ho richiesto il bonus. Si prega di consultare la sessione di chat di seguito. Ho parlato loro dell'errore e hanno detto che avrebbero dovuto inoltrarlo alla direzione. Hanno anche detto di NON giocare il mio saldo finché non avrò ricevuto risposta dalla direzione via e-mail. NON ne ero contento. Avevo effettuato il mio deposito e volevo giocare il mio 100% in contanti senza dover aspettare. Ho anche detto loro che avevo il mio chip gratuito da $ 51 per depositare tramite assegno elettronico e che se il problema non fosse stato risolto oggi (il 15) il mio chip gratuito sarebbe scomparso dalla mia cassa come in passato. Hanno detto che lo sapevano e che la direzione avrebbe dovuto occuparsene. Ho aspettato per più di 24 ore e il saldo del mio conto era sempre lo stesso e non era stato modificato e proprio come avevo detto per supportare il mio chip promozionale gratuito di $ 51,00 era scomparso. Sono tornato a chattare (vedi sotto) il 16 e ho raccontato loro la situazione. Volevo che il mio rimborso gratuito di $ 51,00 e il mio saldo venissero adeguati all'importo corretto per il cashback del 100%, che sarebbe stato di $ 50,00. Hanno detto che c'era già una nota per la direzione e dovevo ancora aspettare una risposta via email.
Oggi è il 17, due giorni e non ho sentito nulla dal supporto o dalla direzione. Il mio saldo è ancora $ 43,40 che dovrebbe essere $ 50,00 e il mio chip gratuito da $ 51,00 non è ancora stato aggiunto alla mia cassa. Ho allegato due screenshot. La prima mostra il mio deposito tramite assegno elettronico di $ 50,00 il 15 e la seconda schermata mostra il mio saldo nella cassa con il coupon di rimborso del 100% riscattato che mi ha dato un saldo di $ 43,40.
Sono un depositante MOLTO fedele al tuo casinò, come puoi capire dalla cronologia dei miei depositi. Sono molto dispiaciuto che questo non sia stato ancora risolto. Voglio giocare i miei soldi, ma non posso finché non adegui il mio saldo all'importo corretto del rimborso. Inoltre, voglio la mia fiche da $ 51,00 che non ho potuto giocare perché puoi richiedere solo una promozione alla volta. Ho anche inviato questa email al supporto VIP. Non so se sono considerato un VIP, ma ricevo bonus di deposito VIP e, come ho detto prima, deposito regolarmente, di solito ogni giorno o a giorni alterni. Più aspetto, più mi arrabbio. Capisco se sei occupato, ma secondo me ci vuole troppo tempo e un giocatore che deposita lealmente come faccio io avrebbe dovuto già risolvere il problema.
Apprezzerei se si potesse risolvere questo problema oggi e penso anche, per correttezza, che non ho potuto giocare per 2 giorni e ora per 3 giorni dovrei ricevere un chip extra gratuito oltre al chip e-check gratuito da $ 51,00. Controlla la cronologia del mio account e vedrai che adoro il tuo casinò, altrimenti non continuerei a investirci. Pensavo che avrei ricevuto un trattamento leggermente migliore per quanto riguarda il supporto, ma ciò non è accaduto. Oggi controllerò il mio account a intermittenza per vedere se questo errore è stato corretto e il mio chip gratuito è tornato. Se non me ne occupo oggi, potrei dover prendere in seria considerazione il mio prossimo deposito su Slots of Fortune. Il servizio clienti è importante tanto quanto i bonus di deposito e finora non ho visto un servizio clienti meraviglioso riguardo a questo problema.
Come ho detto prima, sono un depositante e un giocatore fedele a Slots of Fortune e non voglio smettere di giocare qui. Se questo verrà gestito in modo professionale e corretto, continuerò a depositare. Voglio solo quello che avrei dovuto ottenere con il rimborso, il mio chip gratuito da $ 51 viene aggiunto alla mia cassa e, onestamente, sento che dovrei ricevere qualcosa di più per la mancanza di supporto e per non poter giocare qui per 3 giorni ormai. Se vuoi contattarmi telefonicamente ti lascio il mio numero privato al quale rispondo sempre XXXXXXXXX. Il numero allegato al mio conto è anche il mio numero di casa ma non rispondo se non so chi è. Non do a nessuno il mio numero privato quindi risponderò perché nessuno conosce questo numero tranne pochi selettivi.
Grazie e spero che questa situazione venga risolta oggi. Voglio giocare al tuo casinò come faccio normalmente.
IL MIO NOME,
cnolley
Sessione di chat il 15 febbraio
info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 30 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
informazioni: ora stai chattando con 'Chris'
Chris: Benvenuto al supporto live di Slots of Fortune. Come posso aiutarti?
cnolley: Ciao, ho depositato $ 50 tramite assegno elettronico e ho utilizzato la promozione in cui ricevi il 100% di rimborso in contanti
cnolley: ma mi ha restituito solo 43,40 e non 50,00 che sarebbe al 100%
Chris: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
Cnolley: sì,
cnolley: cnolley
cnolley: xxxxxxxxxxxxxxx
Chris: Un momento, per favore.
cnolley: ty
cnolley: Ricevo sempre un chip gratuito per l'utilizzo dell'e-check e l'ho ricevuto correttamente ma il rimborso del 100% è stato accreditato in modo errato
Chris: La tua pazienza è apprezzata. Sarò da te a breve.
cnolley: ok, sì
Chris: Ho esaminato la promozione ma dovrò inviarla affinché venga esaminata dalla direzione
Chris: poiché non possiamo apportare modifiche o verificare questo aspetto qui al supporto
Chris: Lo invierò correttamente
Chris: via
cnolley: allora cosa faccio nel frattempo?
Chris: verrai contattato tramite il tuo indirizzo email registrato non appena avremo ricevuto una risposta
cnolley: Gioco a 43.40?
cnolley: o devo aspettare?
Chris: per favore non giocare come se lo facessi, potremmo non essere in grado di fare nulla
Chris: sì, aspetta l'e-mail
cnolley: Beh, per favore dì alla direzione che sono un depositante FEDELE e che non è molto divertente fare un deposito che non è durato a lungo e ora devo aspettare per giocare
cnolley: Apprezzerei se prendessero in considerazione un chip extra gratuito per l'inconveniente e l'errore da parte del casinò Chris
Chris: questo verrà esaminato
Chris: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
cnolley: Non sono arrabbiato con te Chris...so che non è colpa tua :-)...è solo una seccatura quando sei pronto per suonare e non puoi
Cnolley: Sì,
Chris: sì, capisco
cnolley: Ci occuperemo di questo oggi? Perché se non lo è, perderò il mio bonus e-check gratuito di $51 che non ho ancora richiesto
cnolley: Se non lo reclami lo stesso giorno, scompare dalla cassa e non ne sarei felice
Chris: la direzione controllerà che ne siano consapevoli
Chris: al termine della tua sessione di chat potrò inviare la richiesta
cnolley: okay, amico Chris... mi fido totalmente del tuo casinò, come puoi vedere dalla mia fedele cronologia dei depositi, quindi aspetterò presto il loro messaggio
cnolley: prenditi il tuo tempo. Lo apprezzo.
Chris: va bene
Chris: lo farò
Chris: grazie mille
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxxxxxxxx alla fine della chat.
Chris: Buona giornata.
Chris: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
cnolley: sì, u2, ciao
Sessione di chat il 16 febbraio
info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 41 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
informazioni: ora stai chattando con 'Eric'
cnolley: Ho parlato con l'assistenza più di 24 ore fa in merito al seguente problema e non ho ricevuto notizie da nessuno e il problema non è stato risolto. Ieri ho utilizzato la promozione che ti dà il 100% di cashback
Eric: Benvenuto nel supporto live di Slots of Fortune. Come posso aiutarti?
cnolley: ma quando sono andato a richiederlo ho ricevuto solo 43,40 invece dei 50$ che avevo depositato tramite echeck
cnolley: Avevo anche un chip gratuito da $51 grazie al mio deposito tramite echeck
Eric: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
cnolley: L'assistenza ha detto di non riprodurre il 43.40 finché non avrò loro notizie. Ho detto loro che se non avessi risolto il problema prima di oggi (ieri) il mio chip da $ 51 sarebbe sparito e lo è e questo non è ancora stato risolto
cnolley: cnolley xxxxxxxxxxxxxxxx
Eric: Vedo che è ancora assegnato alla direzione, temo che, dato che è lì per loro, noi come supporto non possiamo fare molto finché non hanno controllato e risposto
cnolley: Potresti dirgli, per favore, che sono dispiaciuto di non aver ancora ricevuto risposta e che voglio che questo problema venga risolto il prima possibile
cnolley: Sono un depositante fedele e non sono contento di non poter giocare i MIEI soldi
cnolley: In più voglio che i miei 51$ gratuiti vengano riaccreditati al mio cassiere e penso che dovrebbero essere gentili e darmi qualcosa in più per tutto il disturbo
Eric: Capisco, comunque attendi la loro risposta..
cnolley: okay, ma per favore inoltralo alla direzione
cnolley: Lo apprezzerei moltissimo
Eric: certo
cnolley: ty e buona serata
cnolley: ciao
Eric: Sei il benvenuto.
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxx alla fine della chat.
Forse alcuni di voi potrebbero pensare che io sia un bambino per pochi dollari, ma ho vinto soldi con pochi dollari. Sento che mi spetta il bonus corretto, ecc. Ogni volta che controllo il mio conto e vedo lo stesso saldo mi arrabbio ancora di più perché non è ancora stato risolto. Ho avuto un altro problema con questo casinò e non sono riuscito a risolverlo tramite e-mail o tramite il rappresentante del casinò LCB. Ho inviato un'e-mail relativa al mio problema e non ho mai ricevuto risposta. Il rappresentante del casinò LCB mi ha contattato e ha detto che avrebbero verificato con la direzione. Non è mai stato curato e ho semplicemente detto di dimenticarlo poiché la direzione non mi ha risposto. So che pago ancora qui e gioco spesso qui e sì, posso giocare da qualche altra parte, ma mi piace questo posto a parte il servizio clienti tramite e-mail quando il supporto non può aiutarti. Se aspettano molto più a lungo prima di contattarmi potrei diventare un ex giocatore, il che, come ho detto prima, farebbe schifo perché mi piace davvero questo casinò.1.4/ 5
-
- Risposta da
- gabby
- at Feb 18, 11, 02:11:46 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Gosh, sorry about that to both of you.
Bonusround: I would be fuming if I had to jump through so many hoops, waste so much time, get a total run-a-round and NOT be able to play after making a deposit. Grrrrr. You sit down at your computer and make a deposit because you want to PLAY, not wait days to do so.
I would be chomping at the bit if I were in either of your situations and my trust would go out the window.
In my opinion, a reputable casino, whom you deposit regulary, should throw in a few free bucks because of the trouble and frustration they caused you by not honoring THEIR promo.Cavolo, mi dispiace per entrambi.
Giro bonus: sarei furioso se dovessi fare così tanti salti mortali, sprecare così tanto tempo, fare un giro completo e NON essere in grado di giocare dopo aver effettuato un deposito. Grrrr. Ti siedi al computer ed effettui un deposito perché vuoi GIOCARE, non aspettare giorni per farlo.
Mi arrabbierei se mi trovassi in una delle tue situazioni e la mia fiducia andrebbe a finire.
A mio parere, un casinò rispettabile, in cui depositi regolarmente, dovrebbe buttare qualche soldo gratis a causa dei problemi e della frustrazione che ti hanno causato non onorando la LORO promozione. -
- Risposta da
- gunnylab
- at Feb 18, 11, 02:34:47 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Cindy, we differ about 1 thing now. I am fed up your not. Now when I get screwed I tell the casino close my account. It never does any good. I tried a vegas tech casino for the 1st time a few weeks ago on an email bonus the same day I received the bonus. My bonus got rejected and immediately I sent an email to customer support to close my account. All that got me was 10 more emails with bonus codes. I use to have a 3 strike rule. Now its one strike.
Cindy, ora non siamo d'accordo su una cosa. Sono stufo che tu no. Ora, quando mi fregano, dico al casinò di chiudere il mio conto. Non serve mai a niente. Ho provato un casinò tecnologico di Las Vegas per la prima volta qualche settimana fa tramite un bonus via e-mail lo stesso giorno in cui ho ricevuto il bonus. Il mio bonus è stato rifiutato e ho immediatamente inviato un'e-mail all'assistenza clienti per chiudere il mio account. Tutto ciò che mi ha procurato sono state altre 10 e-mail con codici bonus. Di solito ho una regola dei 3 strike. Adesso è uno sciopero.
-
- Risposta da
- gabby
- at Feb 18, 11, 02:43:32 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
gunny,
If they credited your account with a free $50, would you stay? That's what happened to me once.
I should follow your motto.. otherwise it gets too frustrating. I don't deposit too often and not much, so it burns me up when something promised isn't honored.iuta,
Se accreditassero sul tuo conto $ 50 gratuiti, rimarresti? È quello che mi è successo una volta.
Dovrei seguire il tuo motto... altrimenti diventa troppo frustrante. Non deposito troppo spesso e non molto, quindi mi brucia quando qualcosa che ho promesso non viene mantenuto. -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Feb 18, 11, 08:53:12 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I am just livid!!! Still no reply from SOF!!!! Here's the latest chat session. I have about had it with support!
Chris: Welcome to Slots of Fortune Live Support. How may I assist you?
cnolley: Hello Chris
cnolley: Is a manager available?
Chris: Sorry we do not have managers available here at support
Chris: managers can only be contacted via email
cnolley: Do they have a phone number?
Chris: No they can only be contacted via email
cnolley: Well, pleaese pass on to your management that they may lose me as a customer if they don't get back to me today
cnolley: I have talked to support twice and emailed support, management and vip support over an issue that started Tuesday
cnolley: I still can't play on my account even though I have money cause my bonus was credited incorrectly
Chris: May I have your Login name and email address please?
cnolley: This is crap
cnolley: xxxxxxxxxxx
cnolley: I talked to you the first time
Chris: One moment please.
cnolley: I was to get 100% cashback which would have been $50 plus I had a $51 free chip that disapeared cause you said don't play my money that day until it was fixed
cnolley: I knew the $51 would disapear and I told you that. I am a LOYAL depositor and not being able to play for 4 days is making me sick!
Chris: yes I can understand I will forward your comment to management right away
Chris: I have just checked and I can see that the request was send successfully
cnolley: I LOVE this place as you can tell with my deposit history but this is the second time I have had a promblem and the last time I never got a answer and it went unresolved
cnolley: Did you get my email yesteday?
cnolley: I sent it to support, manangement and vip
Chris: I will add this chat also to the last comment and request for urgent update
cnolley: I'm serious if this is not resolved today I will not be playing here again.
Chris: yes i can see your email it was also send along with the chat session
Chris: I am very sorry to hear that but we are doing all we can as far as support
cnolley: I want my correct 100% bonus that I was to receive Tuesday, my free $51 e-check chip back in my account because I couldn't play two promos at once and I would HOPE they would add something extra for the nonsense of my not being able to play my incorrect balance since Tuesday
cnolley: I just thought management and the casino would treat a loyal depositor much better than this?! I deposit daily or every other day and this how I am treated? I am just shocked.
Chris: I will inform them
cnolley: It is not fair to have a balance in your account and not being able to play it. I am not happy at all.
cnolley: TY please do...I am very serious about this. Even though I have played here loyally and I love it...I will move on to another casino if this is not rectified quickly and accordingly
cnolley: Thank you for your time Chris. Have a nice day.
Chris: You are very welcome.
Chris: Have a nice day.
Chris: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxxxx at the end of your chat.Sono proprio livido!!! Ancora nessuna risposta da SOF!!!! Ecco l'ultima sessione di chat. Ce l'ho quasi fatta con il supporto!
Chris: Benvenuto al supporto live di Slots of Fortune. Come posso aiutarti?
cnolley: Ciao Chris
cnolley: È disponibile un manager?
Chris: Siamo spiacenti, non abbiamo manager disponibili qui al supporto
Chris: i manager possono essere contattati solo via email
cnolley: Hanno un numero di telefono?
Chris: No, possono essere contattati solo via email
cnolley: Beh, per favore riferisci alla tua direzione che potrebbero perdermi come cliente se non mi rispondono oggi
cnolley: Ho parlato due volte con l'assistenza e ho inviato e-mail al supporto, alla direzione e al supporto VIP per un problema iniziato martedì
cnolley: Non riesco ancora a giocare sul mio conto anche se ho soldi perché il mio bonus è stato accreditato in modo errato
Chris: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
Cnolley: Questa è una schifezza
cnolley: xxxxxxxxxxxx
cnolley: Ti ho parlato la prima volta
Chris: Un momento, per favore.
cnolley: Dovevo ricevere un rimborso del 100%, che sarebbe stato di 50$, più avevo un chip gratuito di 51$ che è scomparso perché hai detto di non giocare i miei soldi quel giorno finché il problema non fosse stato risolto
cnolley: Sapevo che i 51 dollari sarebbero scomparsi e te l'avevo detto. Sono un depositante FEDELE e non poter giocare per 4 giorni mi fa star male!
Chris: sì, posso capire, inoltrerò subito il tuo commento alla direzione
Chris: Ho appena controllato e vedo che la richiesta è stata inviata con successo
cnolley: ADORO questo posto, come puoi capire dalla cronologia dei miei depositi, ma questa è la seconda volta che ho un problema e l'ultima volta non ho mai ricevuto una risposta ed è rimasto irrisolto
cnolley: Hai ricevuto la mia email ieri?
cnolley: L'ho inviato al supporto, al management e ai VIP
Chris: Aggiungerò questa chat anche all'ultimo commento e richiederò un aggiornamento urgente
cnolley: Sono serio, se la cosa non viene risolta oggi non giocherò più qui.
Chris: sì, posso vedere la tua email che è stata inviata insieme alla sessione di chat
Chris: Mi dispiace molto, ma stiamo facendo tutto il possibile per quanto riguarda il supporto
cnolley: Voglio il mio bonus corretto del 100% che avrei ricevuto martedì, il mio chip di controllo elettronico gratuito da $ 51 sul mio conto perché non potevo giocare a due promo contemporaneamente e SPERO che aggiungessero qualcosa in più per l'assurdità di è da martedì che non riesco a giocare con il saldo errato
cnolley: Pensavo solo che il management e il casinò avrebbero trattato un depositante fedele molto meglio di così?! Deposito giornalmente o a giorni alterni e come vengo trattato? Sono semplicemente scioccato.
Chris: Li informerò
cnolley: Non è giusto avere un saldo sul tuo conto e non poter giocare. Non sono affatto felice.
cnolley: TY, per favore, fallo... sono molto serio a riguardo. Anche se ho giocato qui lealmente e mi piace moltissimo... passerò ad un altro casinò se il problema non verrà risolto rapidamente e di conseguenza
cnolley: Grazie per il tuo tempo Chris. Buona giornata.
Chris: Sei il benvenuto.
Chris: Buona giornata.
Chris: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxxx alla fine della chat.1.4/ 5
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- Risposta da
- gunnylab
- at Feb 18, 11, 10:23:23 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Gabby, I dont care about free chips because these casinos think free chips are the answer to everything. I will have my account closed rather than a free chip. I am living by hurt them where it counts the most. If I was Cindy I would play the $43 plus write management a nasty email ripping them a new butt hole, ask them to close the account and at the end tell them if this the way you handle excellent paying customers I'd hate to see how you treat average paying players. These casinos attitude seems to be when 1 sucker is fed up with us we have 2 new suckers come along.
Gabby, non mi interessano le fiches gratuite perché questi casinò pensano che le fiches gratuite siano la risposta a tutto. Avrò il mio account chiuso anziché un chip gratuito. Vivo ferendoli dove conta di più. Se fossi Cindy, giocherei $ 43 in più, scriverei al management una brutta e-mail strappandogli un nuovo buco del culo, chiederei loro di chiudere il conto e alla fine dirgli se questo è il modo in cui gestisci clienti paganti eccellenti, mi dispiacerebbe vedere come tratti i giocatori paganti medi. L'atteggiamento di questi casinò sembra essere quello in cui quando 1 idiota è stufo di noi arrivano 2 nuovi idioti.
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- Risposta da
- gunnylab
- at Feb 18, 11, 12:52:58 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I got the 3rd part of my bonus this morning. I just happened to get an ahole customer service person last nite. Donnie was great to me today.
Stamattina ho ricevuto la terza parte del mio bonus. Mi è capitato di incontrare un addetto al servizio clienti, ieri sera. Donnie è stato fantastico con me oggi.
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 20, 11, 04:42:44 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Gabby, I dont care about free chips because these casinos think free chips are the answer to everything. I will have my account closed rather than a free chip. I am living by hurt them where it counts the most.
I like this statement.
wish you two will get this resolved soon.
Gabby, non mi interessano le fiches gratuite perché questi casinò pensano che le fiches gratuite siano la risposta a tutto. Avrò il mio account chiuso anziché un chip gratuito. Vivo ferendoli dove conta di più.
Mi piace questa affermazione.
Mi auguro che voi due risolverete presto la cosa.
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