A cosa serve comunque il supporto via chat? .....

3,681
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da drtheolen
Imagin.ation
  • Iniziato da
  • Imagin.ation
  • United States Superstar Member 5026
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 609
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wonder sometimes what on earth they are there for if they don't answer you, seriously why have online chat support if they just ignore you, don't know the answers, are disrespectful in their welcoming (answering chat notifications with "hey") or are unknowlegable in your situations, none of this is support, it's hell

    I signed up at Casino Grand Lux a top game casino did all i was supposed to do, contacted support for help.. "hello there i just signed up and i'm wondering if i might be honored with a free try chip and i would like to know about any specials you are running"..  10 minutes went by... meantime i'm checking out deposit and withdrawl methods, again i posted to chat window..  hello anyone there?.. another maybe 10 minutes went by.. still no one answered.. i was like hmm.. thought a minute, i'm like sheezzz they must be very busy.. then thought to try another approach.. "i really need help with this 50 dollar deposit" within a half a second i got a response..  the person said "hey" and nothing else.. and then i said... GOODBYE!  frown


    Now on another note.. theres another casino i found... this one is not top game but has the same name, i didn't sign up at this for it is no USA but i did get to play the games they are really nice, i know nothing of this casino, but thought maybe some of you might want to check it out
    http://www.grandluxcasino.com/

    A volte mi chiedo per cosa diavolo sono lì se non ti rispondono, sul serio perché avere il supporto della chat online se semplicemente ti ignorano, non conoscono le risposte, sono irrispettosi nell'accoglienza (rispondono alle notifiche della chat con "ehi" ) o sono inconoscibili nelle tue situazioni, niente di tutto questo è supporto, è un inferno

    Mi sono iscritto al Casino Grand Lux, un casinò di alto livello, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho contattato l'assistenza per chiedere aiuto.. "salve, mi sono appena iscritto e mi chiedevo se potrei essere onorato con un chip di prova gratuito e vorrei vorrei sapere se ci sono offerte speciali in corso".. sono passati 10 minuti... nel frattempo sto controllando i metodi di deposito e prelievo, di nuovo ho postato nella finestra di chat.. salve a tutti?.. sono passati forse altri 10 minuti .. ancora nessuno ha risposto.. ho pensato hmm.. ci ho pensato un attimo, dico cavolo, devono essere molto occupati.. poi ho pensato di provare un altro approccio.. "ho davvero bisogno di aiuto con questo deposito di 50 dollari" all'interno dopo mezzo secondo ho ricevuto una risposta... la persona ha detto "ehi" e nient'altro... e poi ho detto... ADDIO! frown


    Ora, passando ad un'altra nota... ho trovato un altro casinò... questo non è un gioco di punta ma ha lo stesso nome, non mi sono iscritto perché non è negli Stati Uniti ma ho avuto modo di giocare ai giochi che sono davvero carino, non so niente di questo casinò, ma ho pensato che forse alcuni di voi potrebbero volerci dare un'occhiata
    http://www.grandluxcasino.com/

  • Originale English Traduzione Italiano
    Chat at many of these online casinos are worthless. I think we as the player know more info about the casino then they do.

    I suppose if they can get away with and do not have supervisors to lead the way to proper PR skils then they just don't care. Many of these live chat operators are not trained properly and really don't know too much. The only thing they are trained to do is offer a deposit bonus, beyond that forget it.

    Live Chat is the go between and the only live person that we can talk to and represent the casino and i think good service can go a long way.

    Have not played at the casino you posted about, but will check it out. I assuming this is for US players?

    Lips
    Chattare in molti di questi casinò online non ha valore. Penso che noi come giocatori sappiamo più informazioni sul casinò di loro.

    Suppongo che se riescono a farla franca e non hanno supervisori che aprano la strada verso adeguate capacità di pubbliche relazioni, allora a loro non importa. Molti di questi operatori di live chat non sono formati adeguatamente e in realtà non sanno molto. L'unica cosa a cui sono addestrati è offrire un bonus sul deposito, oltre a dimenticarlo.

    La chat dal vivo è l'intermediario e l'unica persona dal vivo con cui possiamo parlare e rappresentare il casinò e penso che un buon servizio possa fare molto.

    Non ho giocato al casinò di cui hai parlato, ma ci proverò. Presumo che questo sia per i giocatori statunitensi?

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been frustrated with support more times than not. I appreciate places like this where we can read about the best places to play. I have saved many deposits by reading what our members have gone through. Lips is so right in saying that we the players know more about what's going on than they do.

    You must have the patience of a saint Imagin. I would've lost it.

    Sono stato frustrato dal supporto il più delle volte. Apprezzo posti come questo dove possiamo leggere i posti migliori in cui giocare. Ho risparmiato molti depositi leggendo ciò che hanno vissuto i nostri membri. Lips ha ragione nel dire che noi giocatori sappiamo più di loro su quello che sta succedendo.

    Devi avere la pazienza di un santo Immagina. l'avrei perso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lips it's just rediculous, seems to me they are wasting (our deposited and loss money) to pay them lol .. i want more for my money than "hey".. rather they use it to develope the site with new games, features, more innecentives and perks..

    Casino Grand Lux is Top Game and does accept USA (as far as i know because i couldn't get chat support to help me) i was able to sign up and log-in

    The other Grand Lux Casino (same name different casinos) does NOT accept USA, i played a few of the games in playmode, they are interesting i had a little fun with them

    Lips è semplicemente ridicolo, mi sembra che stiano sprecando (i nostri soldi depositati e in perdita) per pagarli lol .. voglio di più per i miei soldi che "ehi".. piuttosto li usano per sviluppare il sito con nuovi giochi, funzionalità, più incentivi e vantaggi..

    Casino Grand Lux è Top Game e accetta gli Stati Uniti (per quanto ne so perché non sono riuscito a ottenere supporto via chat) sono riuscito a registrarmi e ad accedere

    L'altro Grand Lux Casino (stesso nome di diversi casinò) NON accetta gli Stati Uniti, ho giocato ad alcuni giochi in modalità gioco, sono interessanti e mi sono divertito un po' con loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    im with you imagin,ation, i 100% agree with you and lips, most support is worthless and pointless, the worst i find is the RTG and the playtech casino support, playtech are the worst for advertising deposit bonuses in support when they do finally answer and they just take forever answering what we ask, i sometimes have to repeat the question 5-10 times before they finally answer then i realize i been in that chat for an hour, sometimes longer just for them to answer a basic question, shocking, just shocking lol laugh_out_loud laugh_out_loud

    also imagin.ation, i just checked out this casino you posted http://www.grandluxcasino.com/
    and there is no browser mode, there is only a download version

    Sono d'accordo con la tua immaginazione, sono d'accordo al 100% con te e le tue labbra, la maggior parte del supporto è inutile e senza valore, il peggiore che trovo è l'RTG e il supporto del casinò Playtech, Playtech è il peggiore per pubblicizzare i bonus di deposito in supporto quando finalmente lo fanno rispondi e ci mettono un'eternità a rispondere a ciò che chiediamo, a volte devo ripetere la domanda 5-10 volte prima che finalmente rispondano, poi mi rendo conto di essere stato in quella chat per un'ora, a volte di più solo per rispondere a una domanda semplice, scioccante , semplicemente scioccante lol laugh_out_loudlaugh_out_loud

    anche imagin.ation, ho appena dato un'occhiata a questo casinò che hai pubblicato http://www.grandluxcasino.com/
    e non esiste una modalità browser, esiste solo una versione download

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i downloaded it and played in play mode, i did not register i cannot as i'm usa, i usually download all downloadable casinos to play them, i prefer that over browser.

    Sì, l'ho scaricato e ho giocato in modalità di gioco, non mi sono registrato, non posso perché sono negli Stati Uniti, di solito scarico tutti i casinò scaricabili per giocarci, lo preferisco al browser.

  • Originale English Traduzione Italiano

    However, despite how bad or good the chat might be, they are in MOST cases helpful when you need to know about their detailed, complexed and sometimes confusing bonus rules, wagering stuff, deposit/withdrawal issues, technical issues and T&C.

    I once had a technical issue where I got automatically banned because I hit the jackpot 3 times in a row and rolled a nice win. I was surprised and annoyed. I contacted their support and then they had to pass the message to their technical department. After 1 working day, I got it all cleared, and they explained that it was a technical malfunction of some sort and they had re-opened my account AND added €100 to my account with just 5x wagering requirement, including the amount I had there before the game got screwed up.

    So. That I wouldn't have gotten if it wasn't for the chat system they had available.

    BUT, I can still understand your claims that they are horrible at most times. Why? Because they don't take it seriously enough. I've spoken to SO many retarded chat hosts that I've ended the chat myself and tried another time to see if I get a better host, and that seems to do the trick. So yeah, they can be utterly frustrating at times.

    One should also take into notice that OFTEN when casinos provide a BAD chat support, it's mostly because of the known-factor of the casino. That doesn't automatically mean that i.e CasinoEuro, who got a really powerful and knowledgable chat support, can have their bad moments too, but that many non-known casinos got not so good chat support. I've experienced that many times, and so have you guys too, it seems.

    Not only that, but I've also read several posts and articles from my time that players from USA are always taken less seriously, mainly because they tend to be too arrogant, cocky, i-know-everything and/or just doesn't know how to use their casino. It's a weird excuse, but it's a fact. Well, maybe not so much nowadays, but yeah...

    I hope that I can be of help to SOME of you guys when I start my chat support days again! wink

    Tuttavia, nonostante quanto brutta o buona possa essere la chat, nella MAGGIOR PARTE dei casi sono utili quando hai bisogno di conoscere le loro regole dettagliate, complesse e talvolta confuse sui bonus, le scommesse, i problemi di deposito/prelievo, i problemi tecnici e i termini e le condizioni.

    Una volta ho avuto un problema tecnico per cui sono stato automaticamente bannato perché avevo vinto il jackpot 3 volte di seguito e avevo ottenuto una bella vincita. Sono rimasto sorpreso e irritato. Ho contattato il loro supporto e poi hanno dovuto passare il messaggio al loro dipartimento tecnico. Dopo 1 giorno lavorativo, ho cancellato tutto e mi hanno spiegato che si trattava di un malfunzionamento tecnico di qualche tipo e che avevano riaperto il mio conto E aggiunto € 100 al mio conto con solo 5 volte il requisito di scommessa, compreso l'importo che avevo lì prima che il gioco si incasinasse.

    COSÌ. Questo non l'avrei ottenuto se non fosse stato per il sistema di chat che avevano a disposizione.

    MA posso ancora capire le tue affermazioni secondo cui sono orribili nella maggior parte dei casi. Perché? Perché non lo prendono abbastanza sul serio. Ho parlato con così tanti host di chat ritardati che ho terminato la chat da solo e ho provato un'altra volta per vedere se avevo un host migliore, e questo sembra funzionare. Quindi sì, a volte possono essere assolutamente frustranti.

    Si dovrebbe anche tenere presente che SPESSO quando i casinò forniscono un supporto chat PESSIMO, è principalmente a causa del fattore noto del casinò. Ciò non significa automaticamente che anche CasinoEuro, che ha un supporto chat davvero potente e ben informato, possa avere i suoi momenti brutti, ma che molti casinò sconosciuti non hanno un supporto chat altrettanto buono. L'ho sperimentato molte volte, e anche voi ragazzi, a quanto pare.

    Non solo, ma ho anche letto diversi post e articoli dei miei tempi secondo cui i giocatori statunitensi vengono sempre presi meno sul serio, principalmente perché tendono ad essere troppo arroganti, arroganti, so tutto e/o semplicemente non lo sanno sapere come usare il loro casinò. È una scusa strana, ma è un dato di fatto. Beh, forse non così tanto al giorno d'oggi, ma sì...

    Spero di poter essere d'aiuto ad ALCUNI di voi ragazzi quando ricomincerò i miei giorni di supporto via chat! wink

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The worst case scenario about live support is if they dont answer at all, that is when you cant do anything about it.

    In most other cases where support is unprofessional i still managed to get some answer with a lot verbal effort, but without flaming and arguing. If you argue with them it will almost always result in failing to get info you need. Another thing is that they maybe dont know the answer you are looking for (it is comical but still very possible), it really was more than once i had impression they are avoiding answer simply because they dont know it.

    I found myself in many similar situation in life, for example when i go to bank and absolutely none of the employes know what bank statement is, what is moneybookers and similar. Its unbearably frustrating but sadly nothing to do about it, there will always be unprofessional ppl everywhere.

    Lo scenario peggiore relativo all'assistenza live è se non rispondono affatto, ovvero quando non puoi farci nulla.

    Nella maggior parte degli altri casi in cui il supporto non è professionale, sono comunque riuscito a ottenere qualche risposta con molto sforzo verbale, ma senza infuriarmi e discutere. Se litighi con loro, quasi sempre non riuscirai a ottenere le informazioni di cui hai bisogno. Un'altra cosa è che forse non conoscono la risposta che stai cercando (è comico ma comunque molto possibile), più di una volta ho avuto l'impressione che stiano evitando la risposta semplicemente perché non la sanno.

    Mi sono trovato in molte situazioni simili nella vita, ad esempio quando vado in banca e assolutamente nessuno dei dipendenti sa cosa sia l'estratto conto, cosa sia Moneybookers e simili. È insopportabilmente frustrante ma purtroppo non c'è niente da fare al riguardo, ci saranno sempre persone non professionali ovunque.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
17

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito