I noticed two of the casinos, Winpalace and Slots Jungle which were previously on top 10 list for months are gone now. What happened? Winpalace was replaced by Lock casino?
cosa è successo al WinPalace? Non più classificato come Top Casino qui
- Iniziato da
- caseyk
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 8802 mesi fa -
Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
10 1.5 K2 mesi fa -
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGIRISOLTO: Posh casino/prelievo
29 9322 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- caseyk
- at May 19, 12, 01:37:36 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo notato che due dei casinò, Winpalace e Slots Jungle, che in precedenza erano stati nella top 10 per mesi, ora non ci sono più. Quello che è successo? WinPalace è stato sostituito da Lock Casino?
1.1/ 5
-
- Risposta da
- trpschick
- at May 19, 12, 04:10:43 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I couldnt tell you ... I have never played at WinPalace....BUT Slots Jungle is really becoming a money pit lately. Really hard to get any playing time with your deposits, even when you take a bonus .... What I wish was that they would lower the playthrough a little to like 20 times instead of 30. Give the player a chance here guys!
Non saprei dirtelo... Non ho mai giocato a WinPalace....MA Slots Jungle sta diventando davvero una miniera di soldi ultimamente. È davvero difficile ottenere tempo di gioco con i tuoi depositi, anche quando prendi un bonus.... Quello che vorrei era che abbassassero un po' il playthrough per piacere a 20 volte invece di 30. Date una possibilità al giocatore qui ragazzi!
-
- Risposta da
- caseyk
- at May 20, 12, 01:46:15 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
both winpalace and slots jungle have been borderline rogue the whole time. Based on other casino forums, these 2 sites along with others from topgame have reported slow payouts and non-responsive customer service.
I don't understand why the moderators here, who have supported these two casinos in putting them in top 10 list for over a year don't say anything now.sia WinPalace che Slots Jungle sono stati sempre al limite del canaglia. Sulla base di altri forum di casinò, questi 2 siti insieme ad altri di topgame hanno segnalato pagamenti lenti e un servizio clienti non reattivo.
Non capisco perché i moderatori qui, che hanno supportato questi due casinò inserendoli nella top 10 per oltre un anno, non dicano nulla adesso. -
- Risposta da
- timwilcob
- at May 20, 12, 03:19:55 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
why man caseyK are you so completely negative to all these places ? i would go out on a limb here but my guess you individually my not be doing the best thing for yourself by dabbling with many of us in these online casinos . heck you aren't with many that do in our community i can tell ya that seemingly you have a problem with the rest of us just coexisting. Oh and if you are trying to imply that Winpalace and Slots Jungle are TopGame then i can assuredly assume all i have said is very true.
perché amico CaseyK, sei così completamente negativo verso tutti questi posti? Mi sbilanciarei qui, ma immagino che individualmente non farei la cosa migliore per te stesso dilettandoti con molti di noi in questi casinò online. diamine, non sei con molti che lo fanno nella nostra comunità, posso dirti che a quanto pare hai un problema con il resto di noi che coesiste. Oh, e se stai cercando di insinuare che Winpalace e Slots Jungle siano TopGame, allora posso sicuramente supporre che tutto ciò che ho detto sia assolutamente vero.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 20, 12, 03:22:35 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
both winpalace and slots jungle have been borderline rogue the whole time. Based on other casino forums, these 2 sites along with others from topgame have reported slow payouts and non-responsive customer service.
I don't understand why the moderators here, who have supported these two casinos in putting them in top 10 list for over a year don't say anything now.
Admin decide who is in the top 10 list - which you know already. This is a business as Zuga has told you many times - which you know already. There is a rep (Danielg) who is here to help if any member has a problem that needs sorting - which you know already.
Just choose not to play there caseyk if these sites bother you so much.
blue
sia WinPalace che Slots Jungle sono stati sempre al limite del canaglia. Sulla base di altri forum di casinò, questi 2 siti insieme ad altri di topgame hanno segnalato pagamenti lenti e un servizio clienti non reattivo.
Non capisco perché i moderatori qui, che hanno supportato questi due casinò inserendoli nella top 10 per oltre un anno, non dicano nulla adesso.
L'amministratore decide chi è nella top 10, cosa che già conosci. Questo è un business, come ti ha detto tante volte Zuga, che già conosci. C'è un rappresentante (Danielg) che è qui per aiutare se qualche membro ha un problema che necessita di essere risolto, cosa che già conosci.
Scegli semplicemente di non giocare lì caseyk se questi siti ti danno così fastidio.
blu
-
- Risposta da
- LooneySyl
- at May 20, 12, 03:40:50 PM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
Casey dont be so bitter Ditto with what Tim says
Gambling is called gambling cause we're gamblingCasey, non essere così amareggiato Idem con quello che dice Tim
Il gioco d'azzardo si chiama gioco d'azzardo perché stiamo giocando d'azzardo -
- Risposta da
- footdr
- at May 20, 12, 03:45:06 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
both winpalace and slots jungle have been borderline rogue the whole time. Based on other casino forums, these 2 sites along with others from topgame have reported slow payouts and non-responsive customer service.
I don't understand why the moderators here, who have supported these two casinos in putting them in top 10 list for over a year don't say anything now.
They are not Top Gaming they are RTG. Winpalace took a week and 4 days to send my check via courier
sia WinPalace che Slots Jungle sono stati sempre al limite del canaglia. Sulla base di altri forum di casinò, questi 2 siti insieme ad altri di topgame hanno segnalato pagamenti lenti e un servizio clienti non reattivo.
Non capisco perché i moderatori qui, che hanno supportato questi due casinò inserendoli nella top 10 per oltre un anno, non dicano nulla adesso.
Non sono Top Gaming, sono RTG. Winpalace ha impiegato una settimana e 4 giorni per inviare il mio assegno tramite corriere -
- Risposta da
- timwilcob
- at May 20, 12, 03:49:22 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
ye got your check though... eh ?
hai comunque ricevuto il tuo assegno... eh?
-
- Risposta da
- zuga
- at May 20, 12, 05:19:01 PM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
both winpalace and slots jungle have been borderline rogue the whole time. Based on other casino forums, these 2 sites along with others from topgame have reported slow payouts and non-responsive customer service.
I don't understand why the moderators here, who have supported these two casinos in putting them in top 10 list for over a year don't say anything now.
You posted on yesterday and already complaining that noone from LCB replied. You do realize it is a weekend right? And I would like to think that my team and I are enitle to some well deserved break.
Granted that we usually do work on weekends, but this is coming from someone who is constantly complaing about everything and dont come as a surpise to me.
Regrading to your statement about this group borderlining rogue just coz some other forums say so, is aboslutely something we do not give any significance what so ever.
This group has pretty clean record, they pay in specified time frames and pretty fast considering the processing troubles of the US facing casinos , and with no delays. They have Casino Representative here ( Daniel ) who is always helpful and active.
The only complaints in regards to this group were/are concerning low cashout limits of $/€/£500/week.
This is something we have pointed out to them many times. Especialy In the last month or two we have been trying to get them to increase these limits to more reasonable amounts. ( Our sugestion was $/€/£3000/week no matter of the player class or VIP level )
As to this moment we havent been successful in our intentions. However our contacts did acknowledge the issue and took it to the higher stance.
We believe this is already taking too long to fix, hence our decision to remove them from the TOP10 last week, until this is changed.
This doesn't mean they are not to be trusted, but rather that they need to work on it in order to provide better service to their players.
Zuga
sia WinPalace che Slots Jungle sono stati sempre al limite del canaglia. Sulla base di altri forum di casinò, questi 2 siti insieme ad altri di topgame hanno segnalato pagamenti lenti e un servizio clienti non reattivo.
Non capisco perché i moderatori qui, che hanno supportato questi due casinò inserendoli nella top 10 per oltre un anno, non dicano nulla adesso.
Hai postato ieri e ti sei già lamentato del fatto che nessuno di LCB ha risposto. Ti rendi conto che è un fine settimana, vero? E mi piacerebbe pensare che io e la mia squadra abbiamo diritto ad una meritata pausa.
Premesso che di solito lavoriamo nei fine settimana, ma questo viene da qualcuno che si lamenta costantemente di tutto e non mi sorprende.
Riconsiderare la tua affermazione su questo gruppo al limite della canaglia solo perché lo dicono altri forum, è assolutamente qualcosa a cui non diamo alcun significato.
Questo gruppo ha un record abbastanza pulito, paga in tempi specifici e abbastanza velocemente considerando i problemi di elaborazione dei casinò degli Stati Uniti, e senza ritardi. Hanno un rappresentante del casinò qui (Daniel) che è sempre disponibile e attivo.
Le uniche lamentele riguardo a questo gruppo riguardavano/riguardano i bassi limiti di prelievo di $/€/£ 500/settimana.
Questo è qualcosa che abbiamo loro fatto notare molte volte. Soprattutto negli ultimi due mesi abbiamo cercato di convincerli ad aumentare questi limiti a importi più ragionevoli. (Il nostro suggerimento era di $/€/£3000/settimana, indipendentemente dalla classe del giocatore o dal livello VIP)
Per quanto riguarda questo momento non siamo riusciti a raggiungere i nostri intenti. Tuttavia i nostri contatti hanno riconosciuto il problema e hanno adottato una posizione più elevata.
Riteniamo che questo problema stia già richiedendo troppo tempo per essere risolto, da qui la nostra decisione di rimuoverli dalla TOP10 la scorsa settimana, fino a quando la situazione non verrà modificata.
Ciò non significa che non ci si possa fidare di loro, ma piuttosto che devono lavorarci sopra per fornire un servizio migliore ai loro giocatori.
Zuga
-
- Risposta da
- kattboots
- at May 20, 12, 08:49:09 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I noticed two of the casinos, Winpalace and Slots Jungle which were previously on top 10 list for months are gone now. What happened? Winpalace was replaced by Lock casino?
caseyk, one thing I can tell you is that this forum and site are obviously keeping an eye on things as far as the casinos go, or they would not have taken them off the top 10 while what players are having a problem with is resolved... that to me is a lot more helpful than one of your numerous "trusted" other forums do by just giving them low ratings or bad mouthing them.
And one question for you also... if all of your other "trusted" sites seem so accurate and right on the spot to you (enough so that you come and quote them here) why are you not hanging out on one of them and spouting your doom and gloom to people who agree with you? Your negativity rating is 100%
katt
Ho notato che due dei casinò, Winpalace e Slots Jungle, che in precedenza erano stati nella top 10 per mesi, ora non ci sono più. Quello che è successo? WinPalace è stato sostituito da Lock Casino?
ok, una cosa che posso dirti è che questo forum e questo sito stanno ovviamente tenendo d'occhio la situazione per quanto riguarda i casinò, altrimenti non li avrebbero tolti dalla top 10 mentre i problemi con i giocatori sono stati risolti. .. questo per me è molto più utile di quanto faccia uno dei tuoi numerosi altri forum "fidati" semplicemente dando loro valutazioni basse o parlando male di loro.
E una domanda anche per te... se tutti gli altri tuoi siti "attendibili" ti sembrano così accurati e azzeccati (tanto da venire a citarli qui) perché non visiti uno di loro e declamare la tua rovina e la tua tristezza alle persone che sono d'accordo con te? Il tuo tasso di negatività è del 100%
katt
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at May 22, 12, 06:43:49 AM
- Admin 13900
- online
Bravo to Tim, Blue, Zuga and Kattboots! I have personally been like a boiling tea kettle ready to spout off.
LCB gives complete free rein to comments and rarely censors because we believe in giving liberties to members. But Lord have mercy Caseyk your negative comments are nonstop. And the thing is if you really felt this neg about online casinos why are you hanging out nonstop at casino forums. It just does not add up to me.
If there is such a praise for other forums and you feel they are more trustworthy then by all means you have freedom to leave here. But your relentless bashing of LCB and online casinos is getting really old.
We welcome all comments, it is what helps us all learn and grow together but surely to God you have had a positive experience too or you wouldn't be lurking around gambling forums. I hope we can look forward to reading some of your good experiences as well.
LipsBravi a Tim, Blue, Zuga e Kattboots! Personalmente sono stato come un bollitore per il tè bollente pronto a versare.
LCB dà completa libertà ai commenti e raramente censura perché crediamo nel dare libertà ai membri. Ma Signore, abbi pietà di Caseyk, i tuoi commenti negativi sono continui. E il fatto è che, se davvero senti questo rifiuto nei confronti dei casinò online, perché frequenti ininterrottamente i forum dei casinò? Semplicemente non mi torna.
Se c'è un tale elogio per altri forum e ritieni che siano più affidabili, allora hai sicuramente la libertà di andartene da qui. Ma il tuo incessante attacco alla LCB e ai casinò online sta diventando davvero vecchio.
Diamo il benvenuto a tutti i commenti, è ciò che ci aiuta tutti a imparare e crescere insieme, ma sicuramente, per Dio, anche tu hai avuto un'esperienza positiva altrimenti non saresti in agguato nei forum di gioco d'azzardo. Spero che potremo leggere anche alcune delle vostre belle esperienze.
Labbra -
- Risposta da
- cheetahwind
- at May 23, 12, 12:27:06 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 3 giorni fa
In regards to the $500 weekly cashout. I have read good reports if you contact Daniel, they'll work out something to get the rest of your payment to you in a more reasonable time. While I don't agree that it takes a rep to get that process going, it shouldn't be taken as there completely rogue.
The reason why I read about so many people crying wolf over the WinPalace group is mainly, people are horrible bonuses abusers. They'll take more than 1 free chip in a row. Play from a banned country, playing a game they shouldn't have, or done something they knew wasn't allowed under the terms and condition of the casino.
I mean if you took all the above conditions on why people would be upset that there not getting paid. That would apply to about any casino, be it a well known good casino or be it one that is downright horrible casino that no one in there right mind would touch.
I don't understand why people go about bashing a particular casino. If your not winning, not getting the play time you want, or just not being able to deposit via your favorite method and not wanting to pay the fees of the others, or not happy with there cashout terms or methods. Then by all means vote with your wallet and move on to another casino that you feel might be lucky.
As for particular forum bashing, I feel that some people don't agree with certain actions of moderators and admins of the sites. Which happens, were human. Were not meant to agree with everything, everyone says. Mainly because we all have our own opinions, but it's not meant to say were not entitled to it. If this place says WinPalace is doing everything in the right to meet there standards. Then let them be, as far as I see this site hasn't steered too many people wrong. They give warnings when due, and praises when due as well.
It's like anywhere on the net, it's a melting pot of information. We share our wins, losses, sorrows of a good lost deposit method, sorrows of processors running off with money, and just casinos playing downright stinky.
I think I've rambled on enough, but I'm sure you get the picture.Per quanto riguarda l'incasso settimanale di $ 500. Ho letto buoni rapporti se contatti Daniel, elaboreranno qualcosa per farti ricevere il resto del pagamento in un tempo più ragionevole. Anche se non sono d'accordo sul fatto che sia necessario un rappresentante per avviare il processo, non dovrebbe essere considerato del tutto canaglia.
Il motivo per cui ho letto di così tante persone che piangono al lupo sul gruppo WinPalace è principalmente che le persone sono orribili abusatori di bonus. Prenderanno più di 1 chip gratuito di fila. Giocare da un paese vietato, giocare a un gioco che non dovrebbero avere o fare qualcosa che sapevano non era consentito dai termini e dalle condizioni del casinò.
Voglio dire, se prendessi tutte le condizioni di cui sopra sul motivo per cui le persone sarebbero sconvolte dal fatto di non essere pagate. Ciò si applica a qualsiasi casinò, sia esso un buon casinò ben noto o uno che è decisamente un casinò orribile che nessuno sano di mente toccherebbe.
Non capisco perché la gente si accanisca contro un particolare casinò. Se non vinci, non ottieni il tempo di gioco che desideri, o semplicemente non sei in grado di depositare tramite il tuo metodo preferito e non vuoi pagare le commissioni degli altri, o non sei soddisfatto dei termini o dei metodi di prelievo. Quindi vota sicuramente con il tuo portafoglio e passa a un altro casinò che ritieni possa essere fortunato.
Per quanto riguarda le critiche particolari ai forum, ritengo che alcune persone non siano d'accordo con determinate azioni dei moderatori e degli amministratori dei siti. Ciò che accade, se fossimo umani. Non dovevamo essere d'accordo su tutto, dicono tutti. Principalmente perché tutti abbiamo le nostre opinioni, ma ciò non significa che non ne abbiamo diritto. Se questo posto dice che WinPalace sta facendo tutto il necessario per soddisfare i propri standard. Allora lasciali stare, per quanto vedo questo sito non ha indirizzato troppe persone nel torto. Danno avvertimenti quando dovuti e anche lodi quando dovuti.
È come ovunque in rete, è un crogiolo di informazioni. Condividiamo le nostre vincite, perdite, dolori di un buon metodo di deposito perso, dolori di processori che scappano con soldi e solo casinò che giocano decisamente puzzolenti.
Penso di aver divagato abbastanza, ma sono sicuro che tu abbia capito bene. -
- Risposta da
- hbruner
- at May 23, 12, 11:57:51 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I've been at Slots Jungle for a long while now, and I've never had any issues with them. Support/chat have always been very helpful, and I've never had a problem getting to speak with somebody. I have had 3 or 4 payouts with them in the last few months, the last one for almost $1,000, and they have always paid me with 10 business days. They did split my last payout into two payments, but that was not a problem for me. Slots Jungle has also been good to me with free chips, most of which I have to ask for, but at least they give them. I play at a few casinos that will not give me a free chip at all (because I take deposit bonuses) even though I have NEVER had a payout with them and spent LOTS of money with them. I use deposit bonuses with SJ almost every time, but they still give me free chips. I have no complaints with SJ at all.
I have just started playing at Win Palace and have not had a payout yet, so I can't say anything about them yet. But I do know the few times I have spoken with chat, they have been very friendly.Lavoro su Slots Jungle ormai da molto tempo e non ho mai avuto problemi con loro. Il supporto/chat è sempre stato molto utile e non ho mai avuto problemi a parlare con qualcuno. Ho ricevuto 3 o 4 pagamenti con loro negli ultimi mesi, l'ultimo per quasi $ 1.000, e mi hanno sempre pagato in 10 giorni lavorativi. Hanno diviso il mio ultimo pagamento in due pagamenti, ma per me non è stato un problema. Anche Slots Jungle è stato buono con me con le fiches gratuite, la maggior parte delle quali devo chiedere, ma almeno me le danno. Gioco in alcuni casinò che non mi danno affatto un chip gratuito (perché accetto bonus di deposito) anche se non ho MAI ricevuto un pagamento con loro e ho speso MOLTI soldi con loro. Utilizzo i bonus di deposito con SJ quasi ogni volta, ma mi danno comunque gettoni gratuiti. Non ho alcuna lamentela con SJ.
Ho appena iniziato a giocare su Win Palace e non ho ancora ricevuto il pagamento, quindi non posso ancora dire nulla al riguardo. Ma so che le poche volte in cui ho parlato in chat, sono stati molto amichevoli.1.5/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at May 24, 12, 09:35:07 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
most of these places are ok if you are only making small withdrawals....it is when you make large withdrawals they will turn on you...if you deposit 2000 and then withdraw 1000 they are ok.....if you deposit 1000 and then withdraw 2000 then you can see the problems.....even the blacklisted rogue casinos payout 500 easy..it is all about the amount
I've been at Slots Jungle for a long while now, and I've never had any issues with them. Support/chat have always been very helpful, and I've never had a problem getting to speak with somebody. I have had 3 or 4 payouts with them in the last few months, the last one for almost $1,000, and they have always paid me with 10 business days. They did split my last payout into two payments, but that was not a problem for me. Slots Jungle has also been good to me with free chips, most of which I have to ask for, but at least they give them. I play at a few casinos that will not give me a free chip at all (because I take deposit bonuses) even though I have NEVER had a payout with them and spent LOTS of money with them. I use deposit bonuses with SJ almost every time, but they still give me free chips. I have no complaints with SJ at all.
I have just started playing at Win Palace and have not had a payout yet, so I can't say anything about them yet. But I do know the few times I have spoken with chat, they have been very friendly.
la maggior parte di questi posti vanno bene se effettui solo piccoli prelievi.... è quando effettui prelievi grandi ti si rivolteranno contro... se depositi 2000 e poi prelevi 1000 vanno bene... se tu deposita 1.000 e poi preleva 2.000, allora puoi vedere i problemi..... anche i casinò canaglia nella lista nera pagano 500 facilmente.. è tutta una questione di importo
Lavoro su Slots Jungle ormai da molto tempo e non ho mai avuto problemi con loro. Il supporto/chat è sempre stato molto utile e non ho mai avuto problemi a parlare con qualcuno. Ho ricevuto 3 o 4 pagamenti con loro negli ultimi mesi, l'ultimo per quasi $ 1.000, e mi hanno sempre pagato in 10 giorni lavorativi. Hanno diviso il mio ultimo pagamento in due pagamenti, ma per me non è stato un problema. Anche Slots Jungle è stato buono con me con le fiches gratuite, la maggior parte delle quali devo chiedere, ma almeno me le danno. Gioco in alcuni casinò che non mi danno affatto un chip gratuito (perché accetto bonus di deposito) anche se non ho MAI ricevuto un pagamento con loro e ho speso MOLTI soldi con loro. Utilizzo i bonus di deposito con SJ quasi ogni volta, ma mi danno comunque gettoni gratuiti. Non ho alcuna lamentela con SJ.
Ho appena iniziato a giocare su Win Palace e non ho ancora ricevuto il pagamento, quindi non posso ancora dire nulla al riguardo. Ma so che le poche volte in cui ho parlato in chat, sono stati molto amichevoli.1.5/ 5
-
- Risposta da
- LHofsdal
- at May 24, 12, 10:21:02 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
While I don't play at any of the casinos that are owned by the WinPalace, it wasn't that I was "screwed over" as the reason I left them. It was because I could plain and simply not win there. I tried and tried, just couldn't. So I moved on.
The payout scheme they have isn't the greatest, but they do pay. And to be honest, who wouldn't like an extra 500 bucks every week or too. Granted it would be nice to get your full payment at one time, but it goes to show that they do pay. I think if this group would re-think their payment structure, and implement even higher withdrawal limits, they would see alot more happy players.
LHAnche se non gioco in nessuno dei casinò di proprietà del WinPalace, non è che fossi "fregato" come motivo per cui li ho lasciati. Era perché potevo semplicemente non vincere lì. Ho provato e riprovato, ma non ci sono riuscito. Quindi sono andato avanti.
Lo schema di pagamento che hanno non è il massimo, ma pagano. E ad essere onesti, chi non vorrebbe 500 dollari in più ogni settimana o anche di più. Certo, sarebbe bello ricevere il pagamento completo in una sola volta, ma ciò dimostra che pagano. Penso che se questo gruppo ripensasse la propria struttura di pagamento e implementasse limiti di prelievo ancora più elevati, vedrebbero giocatori molto più felici.
LH -
- Risposta da
- dabigdog
- at May 25, 12, 07:32:28 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
alot of players wouldnt even need the structure to be changed,,.,,they would just need the rules to be "DEFINED" and this has never happened after repeated attempts to get answers, the simple question about defining VIP levels as they apply to payout limits?? never answered, just avoided
While I don't play at any of the casinos that are owned by the WinPalace, it wasn't that I was "screwed over" as the reason I left them. It was because I could plain and simply not win there. I tried and tried, just couldn't. So I moved on.
The payout scheme they have isn't the greatest, but they do pay. And to be honest, who wouldn't like an extra 500 bucks every week or too. Granted it would be nice to get your full payment at one time, but it goes to show that they do pay. I think if this group would re-think their payment structure, and implement even higher withdrawal limits, they would see alot more happy players.
LH
molti giocatori non avrebbero nemmeno bisogno che la struttura fosse cambiata, avrebbero solo bisogno che le regole fossero "DEFINE" e questo non è mai successo dopo ripetuti tentativi di ottenere risposte, la semplice domanda sulla definizione dei livelli VIP così come si applicano a limiti di pagamento?? mai risposto, solo evitato
Anche se non gioco in nessuno dei casinò di proprietà del WinPalace, non è che fossi "fregato" come motivo per cui li ho lasciati. Era perché potevo semplicemente non vincere lì. Ho provato e riprovato, ma non ci sono riuscito. Quindi sono andato avanti.
Lo schema di pagamento che hanno non è il massimo, ma pagano. E ad essere onesti, chi non vorrebbe 500 dollari in più ogni settimana o anche di più. Certo, sarebbe bello ricevere il pagamento completo in una sola volta, ma ciò dimostra che pagano. Penso che se questo gruppo ripensasse la propria struttura di pagamento e implementasse limiti di prelievo ancora più elevati, vedrebbero giocatori molto più felici.
LH
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas