Received a check for a payout ... took it to 2 different banks and they each said that the check is no good. How do they know? Needless to say I couldnt cash it but they told me I might be able to deposit it into the bank but would have to wait for it to clear. I am even afraid to deposit it if it is a bad check ... I sure dont need my bank coming after me for fraud and I sure dont need the fees that I will be hit with if this is indeed a bad check as they say. Anyone have any advice?
Cosa fai se una banca ti dice che l'assegno che stai cercando di incassare non va bene?
- Iniziato da
- trpschick
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
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- trpschick
- at Apr 26, 13, 06:59:05 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo ricevuto un assegno per un pagamento... l'ho portato a 2 banche diverse e ognuna di loro ha detto che l'assegno non va bene. Come lo sanno? Inutile dire che non potevo incassarlo, ma mi hanno detto che avrei potuto depositarlo in banca ma avrei dovuto aspettare che venisse cancellato. Ho persino paura di depositarlo se si tratta di un assegno a vuoto... Di sicuro non ho bisogno che la mia banca mi perseguiti per frode e di sicuro non ho bisogno delle commissioni con cui verrò colpito se si tratta davvero di un assegno a vuoto, come dicono . Qualcuno ha qualche consiglio?
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- Risposta da
- chillymellow
- at Apr 26, 13, 07:13:00 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
was it from out of the country? or like didn't have the bank address?
I've never had them say it was a "bad check" but they did take my deposit out of my account once from a canadian check and held it until it cleared. I would deposit it, not count the deposit until it cleared, and hope for the best. If it was still declined, then I'd get back with the issuer and demand a different payout method. They shouldn't ask what it was for and you can always say none of your business. You would most likely get a few warnings from the bank before they'd close your account, but they wouldn't do anything else other than that if they were going to do something. If you wait for the check to clear, there shouldn't be any fees associated. good luck.veniva da fuori paese? o come se non avessi l'indirizzo della banca?
Non li ho mai fatti dire che si trattava di un "assegno a vuoto", ma una volta hanno prelevato il mio deposito dal mio conto da un assegno canadese e lo hanno trattenuto finché non è stato liquidato. Lo depositerei, non conterei il deposito finché non verrà cancellato e spererei per il meglio. Se fosse ancora rifiutato, tornerei con l'emittente e chiederei un metodo di pagamento diverso. Non dovrebbero chiederti a cosa serviva e puoi sempre dire che non sono affari tuoi. Molto probabilmente riceverai alcuni avvertimenti dalla banca prima che chiudano il tuo conto, ma non farebbero nient'altro se non avessero intenzione di fare qualcosa. Se aspetti che l'assegno venga cancellato, non dovrebbero esserci commissioni associate. buona fortuna. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 26, 13, 07:26:33 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i would have zuga contact the rep. this isnt the check from previous payment problems is it? sending a bad check is fraud and the bank has to know something that non-banking people may not know. zuga is the man and will deal with the matter appropriately if you can get him involved.
Vorrei che Zuga contattasse il rappresentante. questo non è l'assegno di precedenti problemi di pagamento, vero? inviare un assegno scoperto è una frode e la banca deve sapere qualcosa che i non bancari potrebbero non sapere. Zuga è l'uomo giusto e si occuperà della questione in modo appropriato se riesci a coinvolgerlo.
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- Risposta da
- hymacaw
- at Apr 26, 13, 08:15:58 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
had the same thing happen to me several months ago. Casino/processor sent a check that was drawn on a Canadian bank, which was a 1st for me as they are almost always drawn on US Banks. What triggered the bank not wanting to accept the check was the routing number on the bottom. US banks use a longer routing number than Canada...I didn't catch it when I received the check and I also tried 2 different banks who said no way unless I wanted to have them place a 30-45 day hold on the check in order to clear...which I refused to do. So, I returned home...emailed the casino rep and told them that the checks they were sending were worthless and I wanted to have the funds wired into my account instead. I asked them to place a stop payment on the 2nd check which was "in process" as well as the 1st one (this was a $7500 withdrawal disbursed in two installments). It was excrucitating waiting for this to get straightened out because it took another 8 or 9 days before I actually got the funds into my account after waiting 2 weeks prior to that. So...I do not take check withdrawals anymore...not worth the hassle....ALWAYS bank/wire transfer as long as your financial institution will accept incoming international wires. Good luck trpschick...we are SO at a disadvantage anymore with online gambling and we just have to assume this risk if we want to play.
mi è successa la stessa cosa diversi mesi fa. Il casinò/processore ha inviato un assegno emesso su una banca canadese, il che per me è stato il primo in quanto vengono quasi sempre emessi su banche statunitensi. Ciò che ha fatto sì che la banca non volesse accettare l'assegno è stato il numero di routing riportato sul fondo. Le banche statunitensi utilizzano un numero di routing più lungo rispetto a quello canadese...Non l'ho capito quando ho ricevuto l'assegno e ho anche provato 2 banche diverse che mi hanno detto di no, a meno che non volessi trattenere l'assegno per 30-45 giorni per chiarire...cosa che mi sono rifiutato di fare. Quindi, sono tornato a casa... ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò dicendo loro che gli assegni che stavano inviando non avevano valore e che volevo invece che i fondi fossero trasferiti sul mio conto. Ho chiesto loro di bloccare il pagamento sul 2° assegno che era "in elaborazione" così come sul 1° (si trattava di un prelievo di $ 7500 erogato in due rate). È stato straziante aspettare che questo problema venisse risolto perché ci sono voluti altri 8 o 9 giorni prima di ottenere effettivamente i fondi sul mio conto dopo aver aspettato 2 settimane prima. Quindi... non accetto più prelievi di assegni... non ne vale la pena.... SEMPRE bonifico bancario purché il tuo istituto finanziario accetti bonifici internazionali in entrata. Buona fortuna, trpschick... siamo ormai così in svantaggio con il gioco d'azzardo online e dobbiamo semplicemente assumerci questo rischio se vogliamo giocare.
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 26, 13, 08:23:18 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Was it drawn off of the banks you tried to cash it at? Normally they would just cash it against your account as long as you have the cash available and if it's no good it would come back debiting the check amount from your account whether it's from an international source or not. Seems odd that they knew instantly, unless it was one of their own checks. Did the teller walk away with the check? Maybe they called to verify funds because it was a large amount? Even so, weird. If they say it's no good I wouldn't deposit it. You'll only pay fees.
È stato ritirato dalle banche presso le quali hai provato a incassarlo? Normalmente lo incasserebbero semplicemente sul tuo conto fintanto che hai denaro disponibile e se non va bene tornerebbe indietro addebitando l'importo dell'assegno dal tuo conto, indipendentemente dal fatto che provenga da una fonte internazionale o meno. Sembra strano che lo abbiano saputo subito, a meno che non si trattasse di uno dei loro assegni. Il cassiere se n'è andato con l'assegno? Forse hanno chiamato per verificare i fondi perché era una somma elevata? Anche così, strano. Se dicono che non va bene, non lo depositerei. Pagherai solo le commissioni.
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- Risposta da
- trpschick
- at Apr 26, 13, 09:48:53 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
The check was drawn on the Mutual Bank of Omaha ... but all that was on the check itself was the name of the company with no address attached or on the check itself. The correspodence attached had a phone number where you call the company "Valencia LLC" which was also on the check with no address, but when they called they just got some random CS call center. so they said the check was bad. I went ahead and deposited it in my bank and hopefully it will be ok. This is just scary to me is all, to have 2 different banks telling you the check is a fradulant check. This check better not bounce or I am really going to flip out. Every other check I have ever received was from a company called Donzi LLC but they were always for under $1000 so I could just go cash then at Walmart who never questioned and I have never been contacted saying that any of those checks came back as bad. So who knows ... I will just have to wait to see what happens I guess
L'assegno è stato emesso sulla Mutual Bank of Omaha... ma sull'assegno stesso c'era solo il nome della società senza indirizzo allegato o sull'assegno stesso. La corrispondenza allegata aveva un numero di telefono dove si chiama la società "Valencia LLC", che era anche sull'assegno senza indirizzo, ma quando hanno chiamato hanno ricevuto solo un call center CS a caso. quindi hanno detto che l'assegno era cattivo. Sono andato avanti e l'ho depositato nella mia banca e spero che andrà bene. Questo mi spaventa, tutto qui, avere 2 banche diverse che ti dicono che l'assegno è un assegno fraudolento. È meglio che questo assegno non rimbalzi o impazzirò davvero. Tutti gli altri assegni che ho ricevuto provenivano da una società chiamata Donzi LLC, ma erano sempre per meno di $ 1000, quindi potevo semplicemente andare in contanti a Walmart che non ha mai fatto domande e non sono mai stato contattato dicendo che nessuno di quegli assegni è tornato cattivo. Quindi chi lo sa... dovrò solo aspettare per vedere cosa succede, immagino
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- Risposta da
- chillymellow
- at Apr 26, 13, 10:29:40 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
well, if it's any help, I've had several checks without the address info, and thought there would be a problem, but they went through okay. Haven't had one for over $1000 for a long time. It will probably all be okay, just be patient for it to show up in your balance. It will probably happen faster than you think.
beh, se può esserti d'aiuto, ho fatto diversi controlli senza le informazioni sull'indirizzo e pensavo che ci sarebbe stato un problema, ma sono andati a buon fine. Era da molto tempo che non ne avevo uno per più di 1000 dollari. Probabilmente andrà tutto bene, sii paziente affinché appaia nel tuo saldo. Probabilmente accadrà più velocemente di quanto pensi.
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- Risposta da
- trpschick
- at Apr 26, 13, 10:39:18 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
i would have zuga contact the rep. this isnt the check from previous payment problems is it? sending a bad check is fraud and the bank has to know something that non-banking people may not know. zuga is the man and will deal with the matter appropriately if you can get him involved.
needless to say it is from that payout .... I am very leary now, but in their defense, no check they have sent to me was bad ... so Im hoping that this one isnt either.
Vorrei che Zuga contattasse il rappresentante. questo non è l'assegno di precedenti problemi di pagamento, vero? inviare un assegno scoperto è una frode e la banca deve sapere qualcosa che i non bancari potrebbero non sapere. Zuga è l'uomo giusto e si occuperà della questione in modo appropriato se riesci a coinvolgerlo.
inutile dire che deriva da quel pagamento... Sono molto diffidente ora, ma in loro difesa, nessun assegno che mi hanno inviato era cattivo... quindi spero che neanche questo lo sia. -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 27, 13, 12:33:10 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Received a check for a payout ... took it to 2 different banks and they each said that the check is no good. How do they know? Needless to say I couldnt cash it but they told me I might be able to deposit it into the bank but would have to wait for it to clear. I am even afraid to deposit it if it is a bad check ... I sure dont need my bank coming after me for fraud and I sure dont need the fees that I will be hit with if this is indeed a bad check as they say. Anyone have any advice?
Most payout checks can ONLY be deposited so unless the bank advised you that the account the check was written on had insufficient funds, I would deposit it. All of the checks I have deposited have been credited to my account the following day, without exception. However, if you have been overdrawn in the past 6 months they may wait until the check clears to credit the amount to your account. Deposit it, but don't spend the amount of the check until you check with the bank and they confirmed it cleared. Shouldn't take more than 5 business days if written on a U.S. bank account(actually less in most cases).
If the check does not clear, contact the casino. Demand they also reimburse you the bounced check fee, you will probably have to send a copy of your banks notice that it bounced.
Also, you can ask your bank to check whether or not the account the ck is drawn on has sufficient funds prior to depositing it. They can do that for you. You can also phone the bank it is drawn on to get that same information, but you should identify yourself as a business or they might try to tell you that they can't give you that information. I have never had a problem, but I do own a business and I know how to do it.
It would only cause you financial problems if you spend the money and then the check bounces. So if you are concerned, don't spend the money until the check clears.
This is one reason I don't accept checks from casinos and most comply with my request.
Ho ricevuto un assegno per un pagamento... l'ho portato a 2 banche diverse e ognuna di loro ha detto che l'assegno non va bene. Come lo sanno? Inutile dire che non potevo incassarlo, ma mi hanno detto che avrei potuto depositarlo in banca ma avrei dovuto aspettare che venisse cancellato. Ho persino paura di depositarlo se si tratta di un assegno a vuoto... Di sicuro non ho bisogno che la mia banca mi perseguiti per frode e di sicuro non ho bisogno delle commissioni con cui verrò colpito se si tratta davvero di un assegno a vuoto, come dicono . Qualcuno ha qualche consiglio?
La maggior parte degli assegni di pagamento possono essere depositati SOLO, quindi a meno che la banca non ti abbia informato che il conto su cui è stato scritto l'assegno non aveva fondi sufficienti, lo depositerei. Tutti gli assegni che ho depositato sono stati accreditati sul mio conto il giorno successivo, senza eccezioni. Tuttavia, se hai avuto uno scoperto negli ultimi 6 mesi, potrebbero attendere fino alla cancellazione dell'assegno per accreditare l'importo sul tuo conto. Depositalo, ma non spendere l'importo dell'assegno finché non controlli con la banca e non hanno confermato che è stato cancellato. Non dovrebbero essere necessari più di 5 giorni lavorativi se scritto su un conto bancario statunitense (in realtà meno nella maggior parte dei casi).
Se l'assegno non viene cancellato, contatta il casinò. Chiedi che ti rimborsino anche la commissione per l'assegno respinto, probabilmente dovrai inviare una copia dell'avviso della tua banca che è stato respinto.
Inoltre, puoi chiedere alla tua banca di verificare se il conto su cui viene prelevato il ck dispone o meno di fondi sufficienti prima di depositarlo. Possono farlo per te. Puoi anche telefonare alla banca da cui viene prelevato per ottenere le stesse informazioni, ma dovresti identificarti come azienda o potrebbero provare a dirti che non possono darti tali informazioni. Non ho mai avuto problemi, ma ho un'attività e so come farlo.
Ti causerebbe problemi finanziari solo se spendi i soldi e poi l'assegno rimbalza. Quindi, se sei preoccupato, non spendere i soldi finché l'assegno non viene cancellato.
Questo è uno dei motivi per cui non accetto assegni dai casinò e la maggior parte di essi soddisfa la mia richiesta. -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 27, 13, 10:31:44 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Most payout checks can ONLY be deposited so unless the bank advised you that the account the check was written on had insufficient funds, I would deposit it.
I respectfully disagree. I have been in the banking industry for over 10 years and have never heard of this. Whether a check is cashed or deposited it clears the other bank the same way.
If Mutual Bank of Omaha says it's no good I don't know why you'd doubt it. If it was a matter of insufficient funds, the account may have money in it my the time it clears. I hope it does now that you've deposited it trpschick. Good luck.
La maggior parte degli assegni di pagamento possono essere depositati SOLO, quindi a meno che la banca non ti abbia informato che il conto su cui è stato scritto l'assegno non aveva fondi sufficienti, lo depositerei.
Sono rispettosamente in disaccordo. Lavoro nel settore bancario da oltre 10 anni e non ne ho mai sentito parlare. Sia che un assegno venga incassato o depositato, liquida l'altra banca allo stesso modo.
Se la Mutual Bank of Omaha dice che non va bene, non so perché ne dubiteresti. Se si trattava di fondi insufficienti, il conto potrebbe contenere denaro nel momento in cui viene cancellato. Spero che lo faccia ora che l'hai depositato trpschick. Buona fortuna. -
- Risposta da
- Lootva
- at Apr 27, 13, 11:56:20 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
Hmm, never really used checks, as they seemed too complicated to deal with. Anyway, is there a reason why it is better to withdraw using checks instead of wire transfer?
Hmm, non ho mai usato veramente gli assegni, perché sembravano troppo complicati da gestire. Ad ogni modo, c'è un motivo per cui è meglio prelevare tramite assegno invece che bonifico bancario?
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 28, 13, 06:01:15 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hmm, never really used checks, as they seemed too complicated to deal with. Anyway, is there a reason why it is better to withdraw using checks instead of wire transfer?
I originally asked for a wire transfer but as usual they screwed that up and it came back to them. I told them how to specifically do it because when wires are done to my Credit union they go through another Credit union who then notifies my credit union and tells them where to credit the funds. I guess those specific directions were just too difficult for them to follow. So alas, they contacted me about 2 weeks later telling me the wire came back and that they had to issue a check. That was the withdrawal before this last one in which they just automatically sent a check.
Hmm, non ho mai usato veramente gli assegni, perché sembravano troppo complicati da gestire. Ad ogni modo, c'è un motivo per cui è meglio prelevare tramite assegno invece che bonifico bancario?
Inizialmente avevo chiesto un bonifico bancario ma, come al solito, hanno sbagliato e l'importo è tornato loro. Ho spiegato loro come farlo in modo specifico perché quando i bonifici vengono effettuati alla mia cooperativa di credito passano attraverso un'altra cooperativa di credito che poi avvisa la mia cooperativa di credito e dice loro dove accreditare i fondi. Immagino che quelle indicazioni specifiche fossero semplicemente troppo difficili da seguire per loro. Quindi, ahimè, mi hanno contattato circa 2 settimane dopo dicendomi che il bonifico era tornato e che dovevano emettere un assegno. Questo è stato il ritiro prima di quest'ultimo in cui hanno semplicemente inviato automaticamente un assegno. -
- Risposta da
- bongo
- at Apr 30, 13, 09:56:49 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 5 years fa
Man, this is not very encouraging....I only used a check once; that was from MG years ago for $200 and deposited it and it went through fine. (I think it was drawn on the Bank of Nevada) Since then I've pretty much done ewallets or ACH/bank wire(s). I think under the circumstances a wire might be your best option; of course I don't know what options they have given you, I'm just saying I've never had a problem with a wire/ACH it'll either go through or not in which case you're not on the hook.
Amico, questo non è molto incoraggiante... ho usato un assegno solo una volta; veniva da MG anni fa per $ 200, lo depositò e andò tutto bene. (Penso che sia stato disegnato sulla Banca del Nevada) Da allora ho praticamente realizzato portafogli elettronici o ACH/bonifici bancari. Penso che date le circostanze un cavo potrebbe essere la soluzione migliore; ovviamente non so quali opzioni ti abbiano dato, sto solo dicendo che non ho mai avuto problemi con un cavo/ACH che passasse o meno, nel qual caso non sei in difficoltà.
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- Risposta da
- trpschick
- at May 02, 13, 09:45:15 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
yes checks are becoming a pain and I am tired of waiting for them to process whenever I initiated a withdrawal. My wire transfers have to be done in a specific way and they have been advised of exactly how it is to be done . Hopefull the next time i withdrawal from anywhere it wont be such a hassle. Thanks for everyone who replied to this post. I appreciate every single one of you!
sì, gli assegni stanno diventando una seccatura e sono stanco di aspettare che vengano elaborati ogni volta che avvio un prelievo. I miei bonifici devono essere effettuati in un modo specifico e loro sono stati informati esattamente su come farlo. Spero che la prossima volta che mi ritirerò da qualche parte non sarà una tale seccatura. Grazie per tutti coloro che hanno risposto a questo post. Apprezzo ognuno di voi!
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- Risposta da
- footdr
- at May 05, 13, 07:05:11 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Most payout checks can ONLY be deposited so unless the bank advised you that the account the check was written on had insufficient funds, I would deposit it.
I respectfully disagree. I have been in the banking industry for over 10 years and have never heard of this. Whether a check is cashed or deposited it clears the other bank the same way.
If Mutual Bank of Omaha says it's no good I don't know why you'd doubt it. If it was a matter of insufficient funds, the account may have money in it my the time it clears. I hope it does now that you've deposited it trpschick. Good luck.
Well it is well known that 99% of casinos advise players that checks can only be deposited. So, as I said, unless this players bank specifically refused to deposit the check(and the only reason I can think they would do so is if they checked and the account it was drawn on had insufficient funds) there should no reason for the bank not to accept it for deposit.
Regardless if you have been in the banking industry it is not a banking industry issue. It is the procedure that the casino processors seem to be following. If you question what I am saying ask the cashier at any RTG or MG casino and they will advise you should not attempt to cash the checks they issue and only deposit them.
La maggior parte degli assegni di pagamento possono essere depositati SOLO, quindi a meno che la banca non ti abbia informato che il conto su cui è stato scritto l'assegno non aveva fondi sufficienti, lo depositerei.
Sono rispettosamente in disaccordo. Lavoro nel settore bancario da oltre 10 anni e non ne ho mai sentito parlare. Sia che un assegno venga incassato o depositato, liquida l'altra banca allo stesso modo.
Se la Mutual Bank of Omaha dice che non va bene, non so perché ne dubiteresti. Se si trattava di fondi insufficienti, il conto potrebbe contenere denaro nel momento in cui viene cancellato. Spero che lo faccia ora che l'hai depositato trpschick. Buona fortuna.
Ebbene è noto che il 99% dei casinò avvisa i giocatori che gli assegni possono essere depositati solo. Quindi, come ho detto, a meno che la banca di questo giocatore non si rifiuti specificamente di depositare l'assegno (e l'unica ragione per cui penso che lo farebbero è se controllassero e il conto su cui è stato prelevato avesse fondi insufficienti) non dovrebbe esserci motivo per la banca di non accettarlo in deposito.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia lavorato nel settore bancario, non è un problema del settore bancario. È la procedura che sembrano seguire i processori del casinò. Se hai dubbi su ciò che sto dicendo, chiedi al cassiere di qualsiasi casinò RTG o MG e ti consiglieranno di non tentare di incassare gli assegni emessi e di depositarli solo. -
- Risposta da
- mandyjoi
- at May 10, 13, 05:52:08 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
I had that happen a few years ago. The witch at the check cashing place I went to actually wrote void across the check in black ink before I could get it back from her. I was livid. It was a $1,400.00 check from Big Dollar (I know they have a bad wrap as part of the Grand Prive group but I cashed out at least $10,000 over the many years I played there without incident). I called support immediately. I was pleasantly surprised when instead of making excuses, the manager apologized for upsetting me, offered to pay any fees I had incurred as a result of the returned bad check, refunded the $50.00 check fee, gave me $100.00 free chip, and had the money wired into my checking account within 3 hours. I wish all cash outs went this well.:)
I just cashed a check from Intertops about a week ago without incident. I was very impressed with how quickly they processed my cash-out. I requested a check on Thursday and submitted my updated documents and the check arrived via Federal Express on Monday morning. They did enclose a letter not to try to cash the check and not to discuss where it came from (on-line gambling). The worst your US bank can or will do to you is return the check to you and some may charge a small fee. You are not committing fraud when depositing a check that you have every reason to believe is good. Just to be extra sure do not spend the money until you are sure the check has cleared (I'm in the US and wells Fargo bank to 48 hours to clear intertops check which was from Canada).Mi è successo qualche anno fa. La strega del luogo di incasso degli assegni in cui sono andato in realtà ha scritto void sull'assegno con inchiostro nero prima che potessi riaverlo indietro da lei. Ero livido. Era un assegno da $ 1.400,00 da Big Dollar (so che hanno una brutta conclusione come parte del gruppo Grand Prive, ma ho incassato almeno $ 10.000 nel corso dei molti anni in cui ho giocato lì senza incidenti). Ho chiamato immediatamente l'assistenza. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando, invece di scusarsi, il manager si è scusato per avermi turbato, si è offerto di pagare tutte le spese che avevo sostenuto a causa dell'assegno errato restituito, ha rimborsato la commissione dell'assegno di $ 50,00, mi ha dato $ 100,00 di chip gratuito e ho avuto i soldi accreditato sul mio conto corrente entro 3 ore. Vorrei che tutti i prelievi andassero così bene. :)
Ho appena incassato un assegno della Intertops circa una settimana fa senza incidenti. Sono rimasto molto colpito dalla rapidità con cui hanno elaborato il mio prelievo. Ho richiesto un assegno giovedì e ho inviato i miei documenti aggiornati e l'assegno è arrivato tramite Federal Express lunedì mattina. Hanno allegato una lettera per non tentare di incassare l'assegno e per non discutere la sua provenienza (gioco d'azzardo online). La cosa peggiore che la tua banca americana può o farà è restituirti l'assegno e alcune potrebbero addebitarti una piccola commissione. Non stai commettendo una frode depositando un assegno che hai tutte le ragioni di ritenere valido. Giusto per essere più sicuro, non spendere i soldi finché non sei sicuro che l'assegno sia stato cancellato (sono negli Stati Uniti e ho 48 ore di tempo presso la Wells Fargo Bank per cancellare l'assegno Intertops che proveniva dal Canada). -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at May 11, 13, 05:23:53 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Depositing or cashing the piece of paper won't make it good versus no good. On the flip side, the only time either would be a problem is if you don't have money in your account and the check is returned. Then the bank has some risk there. But if the check is good I can't understand why the casino would advise this way unless they are strictly "suggesting" as if it will draw less attention to your account to deposit versus cash in the case of US players.
Depositare o incassare il pezzo di carta non lo renderà buono o non buono. D'altro canto, l'unico caso in cui sarebbe un problema è se non hai soldi sul tuo conto e l'assegno viene restituito. Allora la banca ha qualche rischio lì. Ma se l'assegno è buono, non riesco a capire perché il casinò consiglierebbe in questo modo a meno che non stiano "suggerendo" rigorosamente, come se attirasse meno attenzione sul tuo conto per depositare rispetto a contanti nel caso di giocatori statunitensi.
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- Risposta da
- TommyGuns
- at May 11, 13, 05:43:11 PM
- Full Member 182
- attività più recente 7 anni fa
I have cashed withdrawl checks from my personal checking account before without problems. You could be right there froggy maybe the casinos are giving friendly advice to players from the usa.
Ho già incassato assegni di prelievo dal mio conto corrente personale senza problemi. Potresti essere proprio lì, forse i casinò stanno dando consigli amichevoli ai giocatori degli Stati Uniti.
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- Risposta da
- Imagin.ation
- at May 11, 13, 06:08:15 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I saw a post here about Walmart, try Walmart.. the fee is 3 bucks under a 1000 and then 6 bucks over a 1000.. if there is a problem it will just decline it right there and the cashier will hand it right back to you, usually the decline is three things either you have a bad history on your DL or SS, or the check is bad or not recognized, it doesn't do anything or say anything to scare you into thnking it's fraud.. we cash weird looking checks all the time from all different places, like I said it won't hurt to try, if its really suspicious looking they won't run it
Ho visto un post qui su Walmart, prova Walmart.. la tariffa è di 3 dollari sotto 1.000 e poi 6 dollari sopra 1.000.. se c'è un problema lo rifiuterà e il cassiere lo restituirà subito a tu, di solito il rifiuto è di tre cose o hai una brutta storia sul tuo DL o SS, o l'assegno è cattivo o non riconosciuto, non fa nulla o dice nulla per spaventarti e farti pensare che sia una frode.. incassiamo in modo strano controllano continuamente assegni da tutti i posti diversi, come ho detto non farà male provare, se sembra davvero sospetto non lo eseguiranno
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- Risposta da
- trpschick
- at May 12, 13, 04:17:12 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I saw a post here about Walmart, try Walmart.. the fee is 3 bucks under a 1000 and then 6 bucks over a 1000.. if there is a problem it will just decline it right there and the cashier will hand it right back to you, usually the decline is three things either you have a bad history on your DL or SS, or the check is bad or not recognized, it doesn't do anything or say anything to scare you into thnking it's fraud.. we cash weird looking checks all the time from all different places, like I said it won't hurt to try, if its really suspicious looking they won't run it
yes I have cashed checks with them before ... but I thought that their sign posted said no checks over $1000 ... maybe I misread. They never question anything ... and I have never had a check returned. Anyway I did deposit it in my bank ... had to wait 5 days for it to clear, but all is good! Thanks for the reply!
Ho visto un post qui su Walmart, prova Walmart.. la tariffa è di 3 dollari sotto 1.000 e poi 6 dollari sopra 1.000.. se c'è un problema lo rifiuterà e il cassiere lo restituirà subito a tu, di solito il rifiuto è di tre cose o hai una brutta storia sul tuo DL o SS, o l'assegno è cattivo o non riconosciuto, non fa nulla o dice nulla per spaventarti e farti pensare che sia una frode.. incassiamo in modo strano controllano continuamente assegni da tutti i posti diversi, come ho detto non farà male provare, se sembra davvero sospetto non lo eseguiranno
sì, ho già incassato assegni con loro in passato... ma pensavo che il cartello affisso dicesse di non accettare assegni superiori a $ 1000... forse ho letto male. Non mettono mai in dubbio nulla... e non mi è mai stato restituito un assegno. Comunque l'ho depositato nella mia banca... ho dovuto aspettare 5 giorni perché venisse accreditato, ma va tutto bene! Grazie per la risposta! -
- Risposta da
- footdr
- at May 13, 13, 01:29:00 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Depositing or cashing the piece of paper won't make it good versus no good. On the flip side, the only time either would be a problem is if you don't have money in your account and the check is returned. Then the bank has some risk there. But if the check is good I can't understand why the casino would advise this way unless they are strictly "suggesting" as if it will draw less attention to your account to deposit versus cash in the case of US players.
I agree that casinos don't advise why you can't cash their checks but should only deposit them; but too many players that have attempted to cash the checks rather than depositing them. have had problems. That is why I suggest if you don't want to deposit the check, you first have the bank contact the bank it is drawn on to see if the funds are available, and normally if they are, your bank will cash it.
I have never tried to cash a check from a casino, always deposited it and 99.9% of the time the funds were in my account the next business day.
Depositare o incassare il pezzo di carta non lo renderà buono o non buono. D'altro canto, l'unico caso in cui sarebbe un problema è se non hai soldi sul tuo conto e l'assegno viene restituito. Allora la banca ha qualche rischio lì. Ma se l'assegno è buono, non riesco a capire perché il casinò consiglierebbe in questo modo a meno che non stiano "suggerendo" rigorosamente, come se attirasse meno attenzione sul tuo conto per depositare rispetto a contanti nel caso di giocatori statunitensi.
Sono d'accordo sul fatto che i casinò non informano sul motivo per cui non è possibile incassare i loro assegni, ma dovrebbero solo depositarli; ma troppi giocatori che hanno tentato di incassare gli assegni invece di depositarli. hanno avuto problemi. Questo è il motivo per cui ti suggerisco, se non vuoi depositare l'assegno, di chiedere prima alla banca di contattare la banca da cui è stato prelevato per vedere se i fondi sono disponibili, e normalmente se lo sono, la tua banca lo incasserà.
Non ho mai provato a incassare un assegno da un casinò, l'ho sempre depositato e il 99,9% delle volte i fondi erano sul mio conto il giorno lavorativo successivo. -
- Risposta da
- drunab
- at Dec 26, 13, 06:07:27 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
My check came back from RBC saying do not honor. What does that mean?
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using TapatalkIl mio assegno è tornato dalla RBC dicendo che non onorare. Che cosa significa?
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 27, 13, 02:07:38 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I refuse to play anywhere that sends checks. They bounce they can be a real pain. Im sorry your going threw this trouble and casinos need to find a better way 8'|
Mi rifiuto di giocare ovunque mandi assegni. Rimbalzano e possono essere una vera seccatura. Mi dispiace che tu abbia creato questi problemi e i casinò devono trovare un modo migliore 8'|
-
- Risposta da
- drunab
- at Dec 27, 13, 04:49:26 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
This was from main street group too. I am in disbelief! My bank said RBC wouldn't honor the check. Wtf
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using TapatalkAnche questo proveniva dal gruppo di Main Street. Sono incredulo! La mia banca ha detto che la RBC non avrebbe onorato l'assegno. Che cavolo
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk -
- Risposta da
- Lootva
- at Dec 27, 13, 09:15:03 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
I would be really very careful about taking checks... It is really pain in the ass to clear it out if somenthing goes south...
Sarei davvero molto attento a prendere gli assegni... È davvero una seccatura ripulirli se qualcosa va storto...
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Dec 28, 13, 12:50:33 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Do not honor can mean a lot of things but it's definitely not insufficient funds or account closed. It could mean a stop payment was placed on the check. You usually only see that response with credit cards so that's interesting.
Non onorare può significare molte cose ma sicuramente non significa fondi insufficienti o conto chiuso. Potrebbe significare che è stato effettuato uno stop al pagamento dell'assegno. Di solito vedi quella risposta solo con le carte di credito, quindi è interessante.
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