::) I think that 24Hr support would be a great benefit followed by a quick answer so that you don't have nay trouble in playing your game.There are many online casinos that have good online support.
your thoughts?!
We do not allow spams, advertisements or affiliate links other then our own.
EDIT BY BLUEDAY - POST ONE MORE LINK AND YOU WILL BE BANNED - PLEASE CHECK YOUR PRIVATE MESSAGES
Qual è la cosa più importante del supporto del casinò online?
- Iniziato da
- critter.gambler
- Jr. Member 57
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIThread di supporto e reclami del casinò ...
3 5112 mesi fa -
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 5902 mesi fa -
Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...
LEGGIOfferte di tornei all'interno dei membri...
2 4752 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- critter.gambler
- at Apr 29, 09, 12:15:31 AM
- Jr. Member 57
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto con::) Penso che il supporto 24 ore su 24 sarebbe un grande vantaggio seguito da una risposta rapida in modo da non avere problemi nel giocare. Ci sono molti casinò online che hanno un buon supporto online.
i tuoi pensieri?!
Non consentiamo spam, pubblicità o link di affiliazione diversi dai nostri.
EDIT BY BLUEDAY - PUBBLICA UN ALTRO LINK E SARAI BANNATO - CONTROLLA I TUOI MESSAGGI PRIVATI -
- Risposta da
- Shelli
- at Apr 29, 09, 01:31:47 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
24 hr live support is GREAT!!! I get frustrated by sites that have a "Live Chat" link and when you go there, no live chat, just a pop up that says "live chat is not available at this time, feel free to email us." Sighhhhhhh >:(
GOOD LUCK ALL!!!Il supporto live 24 ore su 24 è FANTASTICO!!! Mi sento frustrato dai siti che hanno un collegamento "Chat dal vivo" e quando vai lì, nessuna chat dal vivo, solo un popup che dice "la chat dal vivo non è disponibile in questo momento, sentiti libero di inviarci un'e-mail". Sighhhhh >:(
BUONA FORTUNA A TUTTI!!! -
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 29, 09, 01:56:19 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
24 hr live support is GREAT!!! I get frustrated by sites that have a "Live Chat" link and when you go there, no live chat, just a pop up that says "live chat is not available at this time, feel free to email us." Sighhhhhhh >:(
GOOD LUCK ALL!!!
I totally agree with you on that! I also like when some casino live support have the same page what I mean is, in my experience some casino representative all different answer on bonuses depend on who you happen to get. Some are nicer than others. For instance, some player receive 200% deposit bonus or better amount of no deposit bonus if you get a nicer support person than others. Why can't they have the same answer? I have had many help from live support at many casinos but I still have to say that the best support I ever had was from Rome casino. This guy name Michael id so awesome and treat you if you are the only their customer.
Il supporto live 24 ore su 24 è FANTASTICO!!! Mi sento frustrato dai siti che hanno un collegamento "Chat dal vivo" e quando vai lì, nessuna chat dal vivo, solo un popup che dice "la chat dal vivo non è disponibile in questo momento, sentiti libero di inviarci un'e-mail". Sighhhhhh >:(
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!
Su questo sono assolutamente d'accordo con te! Mi piace anche quando il supporto live di alcuni casinò ha la stessa pagina, quello che voglio dire è che, nella mia esperienza, alcuni rappresentanti di casinò, tutte le risposte diverse sui bonus dipendono da chi ti capita di ottenere. Alcuni sono più carini di altri. Ad esempio, alcuni giocatori ricevono un bonus di deposito del 200% o un importo migliore di bonus senza deposito se ottengono una persona di supporto più gentile di altri. Perché non possono avere la stessa risposta? Ho ricevuto molto aiuto dal supporto live di molti casinò, ma devo ancora dire che il miglior supporto che abbia mai avuto è stato quello del casinò di Roma. Questo ragazzo di nome Michael è così fantastico e ti tratta se sei l'unico loro cliente. -
- Risposta da
- Shelli
- at Apr 29, 09, 02:02:49 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
That pic just CRACKS ME UP!!!!
Quella foto mi fa proprio schifo!!!!
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 29, 09, 04:36:32 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
That pic just CRACKS ME UP!!!!
I didn't tell you that I like your new picture,Shelli. You look too young to have a big son.:)
Quella foto mi fa proprio schifo!!!!
Non ti ho detto che mi piace la tua nuova foto, Shelli. Sembri troppo giovane per avere un figlio grande.:) -
- Risposta da
- Shelli
- at Apr 29, 09, 04:55:13 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
Thanks hun. Girlllllllll I am gonna be 41 in September! My son graduates from High School in a little over a month. Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! I REALLY need to win (and cash out) sometime soon so I can throw him a PARTY!!!! ooo hooooo You all will be invited! hehe
Grazie tesoro. Ragazze, a settembre compirò 41 anni! Mio figlio si diplomerà alla scuola superiore in poco più di un mese. Weeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ho VERAMENTE bisogno di vincere (e incassare) presto così da potergli organizzare una FESTA!!!! ooo hooooo Sarete tutti invitati! eheh
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Apr 29, 09, 07:04:42 AM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
I agree with the live chat feature where you actually get a live person. Some casinos are very good at ALWAYS getting live chat, others it is very rare to get anyone to chat with. Also, CONSISTANCY of message is important. I have emailed, chatted, and phone called casinos with "where are my winnings" questions and have gotten three different answers.
Sono d'accordo con la funzione di chat dal vivo in cui ottieni effettivamente una persona dal vivo. Alcuni casinò sono molto bravi ad avere SEMPRE chat dal vivo, altri è molto raro trovare qualcuno con cui chattare. Inoltre, la COERENZA del messaggio è importante. Ho inviato e-mail, chattato e chiamato telefonicamente i casinò con domande "dove sono le mie vincite" e ho ottenuto tre risposte diverse.
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Apr 29, 09, 10:28:04 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
The most important thing to me with "live chat " is the "consistency" factor. So many on line help will give different answers to different people. Also, different bonuses to different people. Shouldn't all rules, regulations, bonuses, etc be the same for all who are inquiring. How can one new player get a $25 chip, and then the next guy gets only $15. Makes no sense. It's like no one back there at live chat are communicating with eachother.
Also, as stated earlier, Live chat needs to be "live." There is nothing more frustrating than getting that message that they are off line, please leave a message.
PMM2008La cosa più importante per me con la "live chat" è il fattore "coerenza". Così tanti aiuti in linea daranno risposte diverse a persone diverse. Inoltre, bonus diversi per persone diverse. Non dovrebbero tutte le regole, i regolamenti, i bonus, ecc. essere gli stessi per tutti coloro che chiedono informazioni. Come può un nuovo giocatore ottenere una fiche da $ 25 e poi il ragazzo successivo riceve solo $ 15? Non ha senso. È come se nessuno là dietro nella chat dal vivo comunicasse tra loro.
Inoltre, come affermato in precedenza, la chat dal vivo deve essere "dal vivo". Non c'è niente di più frustrante che ricevere il messaggio che sei offline, per favore lascia un messaggio.
PMM2008 -
- Risposta da
- LooneySyl
- at Apr 29, 09, 10:42:56 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
OMG!! Thank you for this post. Yesterday I was going to start a post on this but was a little tired.
I had an incident with INETBET. I took their $10 birthday bonus and got it up to $165 withdrawable. When i tried looking for their Terms and Conditions they were nowhere to be found. When I went to support page, I found that my only option was to email them . I sent email and have yet to receive a response and that was yesterday about 12 hours ago. This is a cut and paste from their web page:
If you are experiencing problems either in the download or in the playing of any of our Gaming software, please feel free to contact us 24/7. A Customer Service Representative will handle the issue immediately.
Please select your chosen department from list below;
Customer service: Preferred contact method
Contact support department
Casino Inquiries:
Contact Casino Manager
Webmaster:
Contact iNetBet
We endeavor to answer all emails within a few minutes. Should there be a problem and your email is not answered within 12 hours please resend.
---------------
few minutes.....yea right!....it has been 12 hours so i will resend. At this point im just curious how long it will take them. If they cant respond to a simple question, then I wonder what would happen if I actually won a jackpot or something of significance.
So back to original question. Live Chat is my preference and one that actually responds. I will take this into consideration when I decide to become a "regular" at a casinoOH MIO DIO!! Grazie per questo post. Ieri stavo per iniziare un post su questo argomento ma ero un po' stanco.
Ho avuto un incidente con INETBET. Ho preso il loro bonus di compleanno di $ 10 e l'ho ottenuto fino a $ 165 prelevabili. Quando ho provato a cercare i loro Termini e Condizioni, non li ho trovati da nessuna parte. Quando sono andato alla pagina di supporto, ho scoperto che la mia unica opzione era inviare loro un'e-mail . Ho inviato un'e-mail e non ho ancora ricevuto risposta e questo è successo ieri, circa 12 ore fa. Questo è un taglia e incolla dalla loro pagina web:
Se riscontri problemi durante il download o durante la riproduzione di uno qualsiasi dei nostri software di gioco, non esitare a contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un rappresentante del servizio clienti gestirà immediatamente il problema.
Seleziona il dipartimento prescelto dall'elenco seguente;
Servizio clienti: metodo di contatto preferito
Contatta il dipartimento di supporto
Domande sul casinò:
Contatta il direttore del casinò
Webmaster:
Contatta iNetBet
Cerchiamo di rispondere a tutte le e-mail entro pochi minuti. Se si verifica un problema e la tua email non riceve risposta entro 12 ore, ti preghiamo di inviarla nuovamente.
---------------
pochi minuti... sì, giusto!... sono passate 12 ore, quindi lo invierò di nuovo. A questo punto sono solo curioso di sapere quanto tempo ci vorrà. Se non riescono a rispondere a una semplice domanda, allora mi chiedo cosa accadrebbe se vincessi effettivamente un jackpot o qualcosa di significativo.
Quindi torniamo alla domanda originale. La chat dal vivo è la mia preferenza e quella che risponde effettivamente. Ne terrò conto quando deciderò di diventare un "abituale" in un casinò3.5/ 5
-
- Risposta da
- LooneySyl
- at Apr 29, 09, 10:55:38 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
oh yea they did give "snail" mail address too. I will not deposit my money there again, I can tell ya that much >:(
oh sì, hanno fornito anche l'indirizzo di posta "lumaca". Non depositerò più i miei soldi lì, questo te lo posso dire >:(
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Apr 29, 09, 10:59:21 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
If a casino does not have a direct 1800 #, i immedialtly think worse of them for not having that support system. How can you be an online casino and not have a phone number where people can call, then on top of that, they only have Live chat that is offline? No thanks......I agree with Looney on this one. I will not be depositing there ethier.
Se un casinò non ha un 1800 # diretto, penso immediatamente peggio di loro per non avere quel sistema di supporto. Come puoi essere un casinò online e non avere un numero di telefono a cui le persone possono chiamare e, oltre a ciò, hanno solo una chat dal vivo offline? No grazie... su questo sono d'accordo con Looney. Non depositerò lì nemmeno lì.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 29, 09, 04:39:22 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Thanks hun. Girlllllllll I am gonna be 41 in September! My son graduates from High School in a little over a month. Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! I REALLY need to win (and cash out) sometime soon so I can throw him a PARTY!!!! ooo hooooo You all will be invited! hehe
Wow~really, you don't look your age. And Congrats. on your son...you must did really good job to raise him. I am only 36 but feel like 50 years old because of my almost 15 years old daughter. I fear she will give me bunch of gray hairs in a blink of an eye. I swear, she is a tough one. I may need you to hand me rope when I fall...
I will be with you on your son's graduation with hundreds of balloons.
Grazie tesoro. Ragazze, a settembre compirò 41 anni! Mio figlio si diplomerà alla scuola superiore in poco più di un mese. Weeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ho VERAMENTE bisogno di vincere (e incassare) presto così da potergli organizzare una FESTA!!!! ooo hooooo Sarete tutti invitati! eheh
Wow~davvero, non dimostri la tua età. E congratulazioni. su tuo figlio... devi aver fatto davvero un buon lavoro per crescerlo. Ho solo 36 anni ma ne sento 50 a causa di mia figlia di quasi 15 anni. Temo che mi darà un mucchio di capelli grigi in un batter d'occhio. Lo giuro, è una dura. Potrei aver bisogno che tu mi passi la corda quando cado...
Sarò con te alla laurea di tuo figlio con centinaia di palloncini. -
- Risposta da
- mondobiz
- at Apr 29, 09, 05:40:56 PM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
really annoyig when so called 24/7 help is far from it. the usuall offline atm, send a ticket. so in my book, 24/7 service that is actually 24/7. and i agree with PMM about the strange things of ppl getting different bonuses depending of who u talk to.
davvero fastidioso quando il cosiddetto aiuto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è tutt'altro. il solito bancomat offline, invia un ticket. quindi nel mio libro, servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che in realtà è 24 ore su 24, 7 giorni su 7. e sono d'accordo con PMM sulla stranezza delle persone che ottengono bonus diversi a seconda di con chi parli.
-
- Risposta da
- critter.gambler
- at May 01, 09, 04:21:56 AM
- Jr. Member 57
- attività più recente 7 anni fa
Not only must the online casino provide an efficient and courteous customer support service but it must provide the support 24/7, which is 24 hours a day and seven days a week. Unlike land casinos, online casinos do not have specified restricted operating hours. Players can wager any time of the day or week. Because the casino can be accessed from anywhere in the world, players from different time zones are playing simultaneously. And players need solutions immediately. Hence it is essential that the customer support service is available round the clock.
Fortunately, Live chat is free and the response is instantaneous. It is just like communicating using any Internet messaging service. Only in this case the service takes place within the online casino software client.Non solo il casinò online deve fornire un servizio di assistenza clienti efficiente e cortese, ma deve fornire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovvero 24 ore al giorno e sette giorni alla settimana. A differenza dei casinò tradizionali, i casinò online non hanno orari di apertura specifici. I giocatori possono scommettere in qualsiasi momento del giorno o della settimana. Poiché è possibile accedere al casinò da qualsiasi parte del mondo, i giocatori di diversi fusi orari giocano contemporaneamente. E i giocatori hanno bisogno di soluzioni immediate. Pertanto è essenziale che il servizio di assistenza clienti sia disponibile 24 ore su 24.
Fortunatamente, la chat dal vivo è gratuita e la risposta è istantanea. È proprio come comunicare utilizzando qualsiasi servizio di messaggistica Internet. Solo in questo caso il servizio avviene all'interno del client del software del casinò online.3.1/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at May 01, 09, 08:46:37 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Sorry you guys..I don't mean to be ignorant or anything, but if I am depositing $500.-$1000., than I am going to go in and expect a $175-$350 bonus, not a $25, like everybody else gets. I would be very upset. If I am only making a small deposit, then I will take a small deposit. That is how it works. That is why they ask you for your username, and email address when you go in, so they can see your level/amount of play, and sometimes they will increase your bonus based on that.
Mi spiace ragazzi... non voglio essere ignorante o altro, ma se deposito $ 500.-$ 1.000, allora entrerò e mi aspetterò un bonus di $ 175 - $ 350, non $ 25, come ricevono tutti gli altri . Sarei molto arrabbiato. Se effettuo solo un piccolo deposito, prenderò un piccolo deposito. Ecco come funziona. Questo è il motivo per cui ti chiedono il tuo nome utente e l'indirizzo email quando entri, in modo che possano vedere il tuo livello/importo di gioco e, a volte, aumenteranno il tuo bonus in base a quello.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 02, 09, 04:38:59 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
7spins live support won't give out same bonuses to all players, I always have to go thru negotiation with her about bonuses. I like Goldvegas above all of topgame livesupport.
24 hr live support is GREAT!!! I get frustrated by sites that have a "Live Chat" link and when you go there, no live chat, just a pop up that says "live chat is not available at this time, feel free to email us." Sighhhhhhh >:(
GOOD LUCK ALL!!!
I totally agree with you on that! I also like when some casino live support have the same page what I mean is, in my experience some casino representative all different answer on bonuses depend on who you happen to get. Some are nicer than others. For instance, some player receive 200% deposit bonus or better amount of no deposit bonus if you get a nicer support person than others. Why can't they have the same answer? I have had many help from live support at many casinos but I still have to say that the best support I ever had was from Rome casino. This guy name Michael id so awesome and treat you if you are the only their customer.
Il supporto live di 7spins non distribuirà gli stessi bonus a tutti i giocatori, devo sempre negoziare con lei i bonus. Mi piace Goldvegas soprattutto per il supporto live dei migliori giochi.
Il supporto live 24 ore su 24 è FANTASTICO!!! Mi sento frustrato dai siti che hanno un collegamento "Chat dal vivo" e quando vai lì, nessuna chat dal vivo, solo un popup che dice "la chat dal vivo non è disponibile in questo momento, sentiti libero di inviarci un'e-mail". Sighhhhh >:(
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!
Su questo sono assolutamente d'accordo con te! Mi piace anche quando il supporto live di alcuni casinò ha la stessa pagina, quello che voglio dire è che, nella mia esperienza, alcuni rappresentanti di casinò, tutte le risposte diverse sui bonus dipendono da chi ti capita di ottenere. Alcuni sono più carini di altri. Ad esempio, alcuni giocatori ricevono un bonus di deposito del 200% o un importo migliore di bonus senza deposito se ottengono una persona di supporto più gentile di altri. Perché non possono avere la stessa risposta? Ho ricevuto molto aiuto dal supporto live di molti casinò, ma devo ancora dire che il miglior supporto che abbia mai avuto è stato quello del casinò di Roma. Questo ragazzo di nome Michael è così fantastico e ti tratta se sei l'unico loro cliente. -
- Risposta da
- nicenez112a
- at May 05, 09, 04:12:50 AM
- Full Member 239
- attività più recente 5 anni fa
THEY NEED TO REALIZE THE PAYER PLAYER IS ALWAYS RIGHTDEVONO REALIZZARE CHE IL GIOCATORE PAGATORE HA SEMPRE RAGIONE
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas