I want to warn everyone to stay away from the site bonusblitz! They are a scam. I took a bonus offer that resulted in me winning over $1,000, but with a max cashout of $50, which I had mistakenly thought was $100, so when I requested the cashout I requested $100. The terms stated I would receive cashout after 72 hours. In this time I emailed the support (since there is no live support - should have been my first clue) numerous times asking what docs were needed to help expedite payment. I was mostly ignored. When they finally did answer I was asked to submit my I.D. with a selfie. Ok, I did that. Then another whole day later I was told I had to make a $10 verification deposit. Fairly standard. I immediately did that. 2 more days go by and the verification deposit still hadn't been posted and no one was answering my many emails. Finally after nearly 7 whole days I get a message saying withdrawal denied - max cashout $50! So instead of just cashing out the $50 I was entitled to, they are making me start the whole 72 hour BS from scratch! Just runaround tactics from another shady operator! STEER CLEAR!!!!
AVVERTIMENTO! NON GIOCARE SU BONUSBLITZ.COM!!!
- Iniziato da
- Collielynn
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 15 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...
LEGGIQuanti giri gratuiti scegli di acquistar...
6 5902 mesi fa -
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIHo bisogno di trovare un gioco di tiro a...
1 3652 mesi fa -
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
4 6922 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Collielynn
- at Apr 21, 23, 04:45:16 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 15 years fa
Originale Traduzione tradotto conVoglio avvisare tutti di stare lontani dal sito bonusblitz! Sono una truffa. Ho accettato un'offerta bonus che mi ha portato a vincere oltre $ 1.000, ma con un prelievo massimo di $ 50, che avevo erroneamente pensato fosse $ 100, quindi quando ho richiesto il prelievo ho richiesto $ 100. I termini stabilivano che avrei ricevuto l'incasso dopo 72 ore. In questo periodo ho inviato numerose volte e-mail al supporto (poiché non esiste supporto dal vivo - avrebbe dovuto essere il mio primo indizio) chiedendo quali documenti fossero necessari per accelerare il pagamento. Per lo più sono stato ignorato. Quando finalmente hanno risposto, mi è stato chiesto di inviare il mio documento d'identità con un selfie. Ok, l'ho fatto. Poi un altro giorno dopo mi è stato detto che dovevo effettuare un deposito di verifica di $ 10. Abbastanza standard. L'ho fatto immediatamente. Passano altri 2 giorni e il deposito di verifica non era ancora stato pubblicato e nessuno rispondeva alle mie numerose e-mail. Alla fine, dopo quasi 7 giorni interi, ricevo un messaggio che dice ritiro negato: incasso massimo $ 50! Quindi, invece di incassare semplicemente i $ 50 a cui avevo diritto, mi stanno facendo iniziare da zero l'intera stronzata di 72 ore! Solo tattiche di fuga da parte di un altro losco operatore! STATE LONTANI!!!!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 21, 23, 05:05:57 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Collielynn,
Thank you for sharing your experience with the website BonusBlitz. It's unfortunate to hear that you had to go through such an ordeal, but your warning is valuable to others who might be considering using this site. Thank you for speaking out and helping to protect others from potential similar issues.We hope things workout in the end even though it has been a lengthy process.
Ciao Collielynn ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con il sito BonusBlitz. È un peccato sapere che hai dovuto affrontare una simile prova, ma il tuo avvertimento è prezioso per gli altri che potrebbero prendere in considerazione l'utilizzo di questo sito. Grazie per aver parlato apertamente e aver contribuito a proteggere gli altri da potenziali problemi simili.Speriamo che alla fine le cose funzionino, anche se è stato un processo lungo.
-
- Risposta da
- Will90
- at Apr 21, 23, 12:49:36 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 40 minuti fa
I've been toying with the idea of depositing here for a few weeks. I was starting to get the impression that they were somehow affiliated with Limitless Casino Due to their Promo email layouts and welcome bonus codes(i.e.: 200FAST(bonusblitz)200instant(Limitless). Which would also tie them to Brango, yabby, and extreme, all sites I play at often..... I was literally about to make my first deposit RIGHT NOW as a matter of fact, and then I happened upon this post. Thank you! Probably saved me a headache or two!
Sto giocando con l'idea di depositare qui da alcune settimane. Stavo iniziando ad avere l'impressione che fossero in qualche modo affiliati a Limitless Casino a causa del loro layout di email promozionali e dei codici bonus di benvenuto (ad esempio: 200FAST(bonusblitz)200instant(Limitless). Il che li collegherebbe anche a Brango, yabby ed extreme, tutti i siti in cui gioco spesso... Stavo letteralmente per effettuare il mio primo deposito IN QUESTO MOMENTO, e poi mi sono imbattuto in questo post. Grazie! Probabilmente mi ha risparmiato un paio di mal di testa!
4.2/ 5
-
- Risposta da
- cajunmama
- at Apr 27, 23, 03:21:36 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 3 years fa
NOT THE BEST EXPERIENCE THUS FAR!
Please note: I am an avid player of many online casinos, both new and established. I am a loyal depositor of highly rated casinos, and unfortunately, learned the hard way of which casinos to avoid. I am always willing to give a casino the chance to prove their worth, but I am also not shy of alerting other potential players of casinos to avoid as a result of my experience. (I have a copy of the last email I sent BonusBlitz that outlines my entire ordeal that I am more than willing to share if requested). I hope this review/post is helpful to those contemplating whether or not to support BonusBlitz and open an account. HERE WE GO:
Signup and No-Deposit Bonus: Creating an account is a standard and rather easy process. Personal and correct legal information (name, address, d.o.b, etc.) is required. I claimed a $100 no-deposit bonus with a max cash out of $100 from a reputable website. At this point, there were no problems to point out, but generally this is the easiest point of all casinos. It is stated in the T&C that a "single successful deposit" to withdraw from a no-deposit bonus, and if its a "New Signup Bonus" no-deposit free chip a "verification deposit" must be made. THE MINIMUM AMOUNT NEEDED FOR VERIFICATION DEPOSIT DOES NOT ACCOMPANY THESE STATEMENTS.
THE BELOW INFORMATION IS WHERE MY OPINION BEGAN AND RATING STARTED FOR BONUSBLITZ.
Verification Process- From the second I submitted a withdrawal request and received BonusBlitz email rejection stating I needed to send in documents, to the moment I received the email stating my account was FINALLY verified, took 6 days (144 hours), well over their stated 72 hours. I received an email stating they have a right to extend this, and it could take "several business days". This was NOT an easy process like most highly rated casinos. Although the documents requested consisted solely of my valid identification card and selfie, over 9 emails were sent during the 6 day time frame requesting an account update. Not one email was received during this time from BonusBlitz confirming they had, at a minium, received my documents. I sent my documents in each and every email to their support team and banking team. Last night, I sent them one last lengthy email before I would revert to filing a dispute. I was then and currently now not happy about sending my personal information via email on more than one occasion and not receiving some form of acknowledgment it was received. My identity then becomes at risk, but this does not seem to be an issue or concern for BonusBlitz. No apology was ever received from BonusBlitz, even after I sent an email stating my concerns.
Account Verification Notification- It wasn't until after my last and lengthy email to BonusBlitz last night that I awoke today to an email from Banking stating my account has been verified. Great news right? Well, yes to some extent. The email ALSO informed me of a $10 verification deposit that was mandatory prior to making a withdrawal that had to made within 3 days of my account being verified or my winnings would be void. I'm not in dispute of this standard requirement, because I was aware of a verification deposit in the T&C. I am overly frustrated at the fact that in every generic email response I received over the course of 6 days, when an email reply was received, NOT ONCE was this mentioned, nor was the required minimum amount to deposit mentioned. BonusBlitz made sure to mention the procedure of withdrawal from non-deposit bonus and standard deposit but failed to mention this detail until the very last second.
Communication- At the convenience of BonusBlitz, players have no method of contacting support or gaining assistance from BonusBlitz other than sending an email. If it is something urgent, you are at the mercy of BonusBlitz and can only hope they reply. If they do reply, cross your fingers it is not an auto-reply , repetitive, or email containing irrelevant information that disregards your reason for needing assistance. LIVE CHAT support is NOT AVAILABLE, nor do they have a phone number to contact.
NOTE: At the time of this post, I have not made the verification deposit. I am waiting on a reply from BonusBlitz with answers to questions I posed regarding information that was withheld until they found necessary to release.
GOOD LUCK, & I WISH YOU THE BEST!
Cajunmama
NON LA MIGLIORE ESPERIENZA FINORA!
Nota: sono un appassionato giocatore di molti casinò online, sia nuovi che affermati. Sono un depositante fedele di casinò di alto livello e, sfortunatamente, ho imparato a mie spese quali casinò evitare. Sono sempre disposto a dare a un casinò la possibilità di dimostrare il proprio valore, ma non sono nemmeno timido nell'avvisare altri potenziali giocatori di casinò da evitare a causa della mia esperienza. (Ho una copia dell'ultima email che ho inviato a BonusBlitz che descrive tutta la mia vicenda e che sono più che disposto a condividere se richiesto). Spero che questa recensione/post sia utile a coloro che stanno valutando se supportare o meno BonusBlitz e aprire un conto. ECCOCI QUI:
Bonus di iscrizione e senza deposito: la creazione di un account è un processo standard e piuttosto semplice. Sono richieste informazioni legali personali e corrette (nome, indirizzo, dob, ecc.). Ho richiesto un bonus senza deposito di $ 100 con un incasso massimo di $ 100 da un sito Web affidabile. A questo punto non ci sono problemi da segnalare, ma generalmente questo è il punto più semplice di tutti i casinò. Nei Termini e condizioni si afferma che è necessario effettuare un "singolo deposito riuscito" per prelevare un bonus senza deposito e, se si tratta di un "Bonus per la nuova iscrizione", un chip gratuito senza deposito, è necessario effettuare un "deposito di verifica". L'IMPORTO MINIMO NECESSARIO PER IL DEPOSITO DI VERIFICA NON ACCOMPAGNA QUESTE DICHIARAZIONI.
LE INFORMAZIONI SOTTO SONO DA DOVE È INIZIATA LA MIA OPINIONE E È INIZIATA LA VALUTAZIONE PER BONUSBLITZ.
Processo di verifica - Dal momento in cui ho inviato una richiesta di prelievo e ho ricevuto il rifiuto via e-mail di BonusBlitz in cui si dichiarava che dovevo inviare i documenti, al momento in cui ho ricevuto l'e-mail in cui si dichiarava che il mio account era FINALMENTE verificato, ci sono voluti 6 giorni (144 ore), ben oltre quanto dichiarato 72 ore. Ho ricevuto un'e-mail in cui si afferma che hanno il diritto di estendere tale estensione e potrebbero essere necessari "diversi giorni lavorativi". Questo NON è stato un processo facile come la maggior parte dei casinò con valutazioni elevate. Sebbene i documenti richiesti consistessero esclusivamente nella mia carta d'identità valida e in un selfie, durante il periodo di 6 giorni sono state inviate oltre 9 e-mail con la richiesta di un aggiornamento dell'account. Durante questo periodo non è stata ricevuta alcuna e-mail da BonusBlitz che confermasse di aver ricevuto, come minimo, i miei documenti. Ho inviato i miei documenti in ogni singola e-mail al loro team di supporto e al team bancario. Ieri sera ho inviato loro un'ultima lunga e-mail prima di tornare a presentare una controversia. Allora e attualmente non ero contento di aver inviato le mie informazioni personali via e-mail in più di un'occasione e di non aver ricevuto una qualche forma di conferma della loro ricezione. La mia identità diventa quindi a rischio, ma questo non sembra essere un problema o una preoccupazione per BonusBlitz. BonusBlitz non ha mai ricevuto scuse, anche dopo aver inviato un'e-mail in cui esprimevo le mie preoccupazioni.
Notifica di verifica del conto - È stato solo dopo la mia ultima e lunga e-mail a BonusBlitz ieri sera che mi sono svegliato oggi con un'e-mail da Banking che informava che il mio conto era stato verificato. Ottima notizia vero? Ebbene sì, in una certa misura. L'e-mail mi informava ANCHE di un deposito di verifica di $ 10 che era obbligatorio prima di effettuare un prelievo che doveva essere effettuato entro 3 giorni dalla verifica del mio account altrimenti le mie vincite sarebbero state annullate. Non ho dubbi su questo requisito standard, perché ero a conoscenza di un deposito di verifica nei Termini e condizioni. Sono eccessivamente frustrato dal fatto che in ogni risposta e-mail generica che ho ricevuto nel corso di 6 giorni, quando è stata ricevuta una risposta via e-mail, NON UNA VOLTA è stato menzionato questo, né è stato menzionato l'importo minimo richiesto per depositare. BonusBlitz si è assicurato di menzionare la procedura di prelievo dal bonus senza deposito e dal deposito standard, ma non ha menzionato questo dettaglio fino all'ultimo secondo.
Comunicazione : per comodità di BonusBlitz, i giocatori non hanno alcun metodo per contattare il supporto o ottenere assistenza da BonusBlitz oltre all'invio di un'e-mail. Se è qualcosa di urgente, sei alla mercé di BonusBlitz e puoi solo sperare che rispondano. Se rispondono, incrocia le dita: non si tratta di una risposta automatica, ripetitiva o di un'e-mail contenente informazioni irrilevanti che ignorano il motivo per cui hai bisogno di assistenza. Il supporto della LIVE CHAT NON È DISPONIBILE, né hanno un numero di telefono da contattare.
NOTA: al momento di questo post, non ho effettuato il deposito di verifica. Sto aspettando una risposta da BonusBlitz con le risposte alle domande che ho posto riguardo alle informazioni che sono state trattenute fino a quando non hanno ritenuto necessario rilasciarle.
BUONA FORTUNA E TI AUGURO IL MEGLIO!
Cajunmama
-
- Risposta da
- ravenwolf24
- at Apr 27, 23, 09:54:04 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 1 anno fa
I played at this casino on Monday - It was new, so I cautiously deposited $60 BTC and took the 100% bonus with 1x play through and no max withdrawal or max hand - I made the play through and checked out the withdrawal T&C - and made the withdrawal request knowing about their ridiculous 72-hour wait rule - what I didn't see hidden in the bonus section was the fact that you cannot withdraw the bonus - after 72 hours which was more like 85 by the time they contacted me, they denied my withdrawal. I had to start it all over again minus the bonus amount of $60, which left me with a request for $105, but the kicker is I have to wait another 72 business day hours, meaning since today is Thursday, I won't know anything until next week Tues. I have sent them the documents for verification, but they have not acknowledged them. Needless to say, once I get my withdrawal if I do, I will not be playing at this casino, and I would suggest that there are better casino's out there to play at with much quicker response times and withdrawals
Ho giocato in questo casinò lunedì - Era nuovo, quindi ho depositato con cautela $ 60 BTC e ho preso il bonus del 100% con 1x play through e nessun prelievo massimo o mano massima - Ho effettuato il play through e controllato i Termini e condizioni di prelievo - e ho fatto la richiesta di prelievo sapendo della loro ridicola regola di attesa di 72 ore - quello che non ho visto nascosto nella sezione bonus era il fatto che non puoi ritirare il bonus - dopo 72 ore che erano più come 85 quando mi hanno contattato, loro ha negato il mio ritiro. Ho dovuto ricominciare tutto da capo meno l'importo del bonus di $ 60, il che mi ha lasciato con una richiesta di $ 105, ma la cosa bella è che devo aspettare altri 72 ore lavorative, il che significa che dato che oggi è giovedì, non saprò nulla fino al martedì della prossima settimana. Ho inviato loro i documenti per la verifica, ma non li hanno riconosciuti. Inutile dire che, una volta ricevuto il prelievo, non giocherò in questo casinò e suggerirei che ci sono casinò migliori là fuori in cui giocare con tempi di risposta e prelievi molto più rapidi
-
- Risposta da
- cajunmama
- at Apr 28, 23, 02:08:10 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 3 years fa
Hi Ravenwolf24,
Im sure you have seen the experience that I posted on this thread regarding BonusBlitz. According to BonusBlitz Banking in an email they sent me numerous times, and irrelevant to the info I requested if you deposited using crypto they stated no account verification is needed. The email they sent me is attached to this post for you to see. The information they provide is contradicting and very evasive.
Hope this helps. Good Luck!
Ciao Ravenwolf24,
Sono sicuro che tu abbia visto l'esperienza che ho pubblicato su questo thread riguardante BonusBlitz. Secondo BonusBlitz Banking, in un'e-mail che mi hanno inviato numerose volte e, indipendentemente dalle informazioni che avevo richiesto se hai depositato utilizzando criptovalute, hanno affermato che non è necessaria la verifica dell'account. L'e-mail che mi hanno inviato è allegata a questo post affinché tu possa vederla. Le informazioni che forniscono sono contraddittorie e molto evasive.
Spero che questo ti aiuti. Buona fortuna!
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at May 08, 23, 04:33:26 PM
- Full Member 139
- attività più recente 10 years fa
Same thing with me. I follows the parameters and wrote to support a couple of times. It's been like 3, almost 4 weeks since I've requested my withdrawal. I spoke to some one on chat, and they said it was up to thier discretion on when they send it out.. but it said it would be 72 before they even look at it.. then they would send it out. Scam scam scam.
Stessa cosa con me. Ho seguito i parametri e ho scritto al supporto un paio di volte. Sono passate circa 3, quasi 4 settimane da quando ho richiesto il prelievo. Ho parlato con qualcuno in chat e hanno detto che dipendeva dalla loro discrezione quando inviarlo... ma ha detto che sarebbero stati 72 prima ancora di guardarlo... poi lo avrebbero inviato. Truffa truffa truffa.
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jun 05, 23, 08:47:44 AM
- Hero Member 768
- attività più recente 7 years fa
They are part of Casino Extreme - Brango and Yabby and Limitless--I WOULD STEER CLEAR OF THESE CASINOS ,AS THEY ALL HAVE GOTTEN WORSE AND WORSE AND WORSE!!!
Fanno parte di Casino Extreme - Brango, Yabby e Limitless - MI EVITEREI ALLA VIA DI QUESTI CASINÒ, PERCHÉ SONO TUTTI PEGGIORATI, PEGGIORE E PEGGIORE!!!
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Shaffi Mohamed
- at Jun 14, 23, 03:02:52 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Now bonusblitz.com is become Instant Withdrawal payout and I had one recently. Initially I had the same issue with bonusblitz.com when they said payout in 72 hours and no payout email triggered around March '23. I reached to support team, got payout team email and sent couple of emails and got then. After second payout recent was instant. No issues with other sites like Brango, CasinoExtreme, yappy & limitless, they did instant payout right from my join. Only concern is I have is only one withdrawal payout per day which sometimes seems to be favor our side. When you think to withdraw then withdraw it. Thinking of only one withdrawal per day and keep playing would lose the money end of the day. I did lose some money like that.
Ora bonusblitz.com è diventato il pagamento del prelievo istantaneo e ne ho avuto uno di recente. Inizialmente ho avuto lo stesso problema con bonusblitz.com quando dicevano di ricevere il pagamento in 72 ore e che non veniva attivata alcuna e-mail di pagamento intorno al 23 marzo. Ho contattato il team di supporto, ho ricevuto l'e-mail del team di pagamento e ho inviato un paio di e-mail e poi ho ricevuto. Dopo il secondo pagamento recente è stato immediato. Nessun problema con altri siti come Brango, CasinoExtreme, yappy e limitless, hanno effettuato pagamenti istantanei direttamente dalla mia iscrizione. L'unica mia preoccupazione è che ho un solo prelievo al giorno, il che a volte sembra essere a favore della nostra parte. Quando pensi di ritirarti, ritiralo. Pensare a un solo prelievo al giorno e continuare a giocare perderebbe i soldi a fine giornata. Ho perso dei soldi in quel modo.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jun 14, 23, 03:26:26 PM
- Admin 13545
- attività più recente 8 years fa
Hello Shaffi Mohamed,
Welcome to LCB and thank you for sharing your experience.
We don't have this brand listed and the casino doesn't have a license.
Proceed with caution, since we have little information about this casino.
Ciao Shaffi Mohamed,
Benvenuto in LCB e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Non abbiamo questo marchio elencato e il casinò non ha una licenza.
Procedi con cautela, poiché abbiamo poche informazioni su questo casinò.
-
- Risposta da
- Raditc
- at Jun 28, 23, 02:35:30 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 1 giorno fa
I have been playing there without a issue. But yes the first time you ask for a withdrawal it does take a few days 3 to 5 days if you submitted the required documents. After that you recieve a email you unlocked instant withdrawals. I have cashed out 3 times with only depositing the 10 dollar verification deposit. So if your complaints are for the verification process check some of the others out that puts you waiting for 7 to 14 days.
Ho giocato lì senza problemi. Ma sì, la prima volta che chiedi un prelievo, ci vogliono alcuni giorni, dai 3 ai 5 giorni, se hai presentato i documenti richiesti. Dopo aver ricevuto un'e-mail hai sbloccato i prelievi istantanei. Ho incassato 3 volte depositando solo il deposito di verifica di 10 dollari. Quindi, se i tuoi reclami riguardano il processo di verifica, controlla alcuni degli altri che ti fanno aspettare dai 7 ai 14 giorni.
-
- Risposta da
- cajunmama
- at Jul 13, 23, 02:25:07 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 3 years fa
Here's an UPDATE to my previous post!
After receiving confirmation that my account was verified, my withdrawal was transferred to my wallet without any problems. After the initial waiting period for verification and making a first-time deposit of $10 to cash out winnings from the first free bonus, I haven't had any issues.
The payout time has significantly improved; I've received it in my wallet within 15-30 minutes. The loyalty rewards are similar to those of Limitless Casino, Casino Extreme, Casino Brango, and Yabby Casino.
After each deposit, my account is rewarded with free spins the next day. The casino's deposit bonuses also align with those of the aforementioned casinos. Weekly free spins have been consistently available, as well as when new RTG games are released.
Once you're verified, live chat is available and the customer support has been extremely helpful and courteous.
It's a great feeling to see BonusBlitz improving daily and so far, I haven't had any issues.
My advice is to be patient throughout the verification process and when making your first transaction, which I understand can be frustrating. From that point on, you shouldn't encounter any problems.
I hope this information is helpful and good luck everyone!
(Disclaimer: I'm not affiliated with BonusBlitz in any way, other than being a depositing player, and I didn't receive any compensation for my review.)
Ecco un AGGIORNAMENTO al mio post precedente!
Dopo aver ricevuto la conferma che il mio conto è stato verificato, il mio prelievo è stato trasferito sul mio portafoglio senza problemi. Dopo il periodo di attesa iniziale per la verifica e dopo aver effettuato il primo deposito di $ 10 per incassare le vincite del primo bonus gratuito, non ho avuto alcun problema.
Il tempo di pagamento è notevolmente migliorato; L'ho ricevuto nel mio portafoglio entro 15-30 minuti. I premi fedeltà sono simili a quelli di Limitless Casino, Casino Extreme, Casino Brango e Yabby Casino.
Dopo ogni deposito, il mio conto viene premiato con giri gratuiti il giorno successivo. Anche i bonus di deposito del casinò sono in linea con quelli dei casinò sopra menzionati. I giri gratuiti settimanali sono stati costantemente disponibili, così come quando vengono rilasciati nuovi giochi RTG.
Una volta verificato, è disponibile la chat dal vivo e l'assistenza clienti è stata estremamente utile e cortese.
È una bella sensazione vedere BonusBlitz migliorare ogni giorno e finora non ho avuto problemi.
Il mio consiglio è di essere paziente durante tutto il processo di verifica e quando effettui la prima transazione, cosa che capisco possa essere frustrante. Da quel momento in poi non dovresti riscontrare alcun problema.
Spero che queste informazioni siano utili e buona fortuna a tutti!
(Disclaimer: non sono affiliato con BonusBlitz in alcun modo, a parte il fatto di essere un giocatore che deposita, e non ho ricevuto alcun compenso per la mia recensione.)
-
- Risposta da
- joselt0808
- at Jul 29, 23, 06:11:07 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
They are thieves let me show you guys and you can reply telling me what you see wrong
Sono ladri, lasciate che ve lo mostri e potete rispondere dicendomi cosa vedete di sbagliato
-
- Risposta da
- michaelaspinelli
- at Aug 31, 23, 08:33:31 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 giorni fa
Bonusblitz is a joke (scam)
I won on one of their new player bonuses. I submitted my documents and received an email stating I was verified and approved. I was instructed to contact customer service on the site to cash out. There is no chat button. I have sent 12 emails over the past 4 weeks with no reply from their so called customer service.
Save your money and time. Stay away from bonusblitzBonusblitz è uno scherzo (truffa)
Ho vinto con uno dei loro bonus per nuovi giocatori. Ho inviato i miei documenti e ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che ero stato verificato e approvato. Mi è stato chiesto di contattare il servizio clienti sul sito per incassare. Non è presente alcun pulsante di chat. Ho inviato 12 e-mail nelle ultime 4 settimane senza risposta da parte del loro cosiddetto servizio clienti.
Risparmia tempo e denaro. Stai lontano dai bonusblitz -
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 01, 23, 02:34:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi michaelaspinelli,
If you want we notify the casino rep about your issue please private message me your casino username and we'll reach them.
Ciao Michaelaspinelli,
Se desideri che informiamo il rappresentante del casinò del tuo problema, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e lo contatteremo.
-
- Risposta da
- Michael Nunya
- at Sep 13, 23, 05:08:58 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Will90 wrote
I've been toying with the idea of depositing here for a few weeks. I was starting to get the impression that they were somehow affiliated with Limitless Casino Due to their Promo email layouts and welcome bonus codes(i.e.: 200FAST(bonusblitz)200instant(Limitless). Which would also tie them to Brango, yabby, and extreme, all sites I play at often..... I was literally about to make my first deposit RIGHT NOW as a matter of fact, and then I happened upon this post. Thank you! Probably saved me a headache or two!
You know, this does nothing for me, because like those other sites you mentioned that allow a couple free back to backs and still give you your bonus based on terms and conditions if it, bonus blitz paid me my 50 bucks, because I adhered to the terms,, which original posted admits they did not. I need a review of someone who deposited and followed terms.
Will90 ha scritto
Sto giocando con l'idea di depositare qui da alcune settimane. Stavo iniziando ad avere l'impressione che fossero in qualche modo affiliati a Limitless Casino a causa del loro layout di email promozionali e dei codici bonus di benvenuto (ad esempio: 200FAST(bonusblitz)200instant(Limitless). Il che li collegherebbe anche a Brango, yabby ed extreme, tutti i siti in cui gioco spesso... Stavo letteralmente per effettuare il mio primo deposito IN QUESTO MOMENTO, e poi mi sono imbattuto in questo post. Grazie! Probabilmente mi ha risparmiato un paio di mal di testa!
Sai, questo non fa nulla per me, perché come quegli altri siti che hai citato che consentono un paio di back to back gratuiti e ti danno comunque il tuo bonus in base ai termini e alle condizioni, bonus blitz mi ha pagato i miei 50 dollari, perché ho aderito a i termini, che l'originale pubblicato ammette di non averlo fatto. Ho bisogno della recensione di qualcuno che ha depositato e rispettato i termini.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Larryr1984
- at Sep 13, 23, 07:37:20 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 12 giorni fa
I have been playing at bonus blitz since it opened. The 72 wait for withdraw is only on the first withdraw. I have done fairly well playing here and i deposit quite often and after initial verification and withdraw Bonus Blitz is on par with all of the Spin Logic ran casinos. Instant cashout fast deposit times. If you can bear with the initial incompetence of their support staff it is a fairly well site.
Gioco a Bonus Blitz da quando è stato aperto. Le 72 ore di attesa per il prelievo riguardano solo il primo prelievo. Ho giocato abbastanza bene qui e deposito abbastanza spesso e dopo la verifica iniziale e il ritiro Bonus Blitz è alla pari con tutti i casinò gestiti da Spin Logic. Tempi di deposito rapidi per l'incasso istantaneo. Se riesci a sopportare l'incompetenza iniziale del personale di supporto, è un sito abbastanza buono.
-
- Risposta da
- Michael Larsen
- at Oct 03, 23, 05:05:19 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Agreed!! Total scam website!! 0/5 stars. They didn't reflect my balance cut back until AFTER they claim I played through it!!! Scammers!!!!
Concordato!! Sito web di truffa totale! 0/5 stelle. Non riflettevano la riduzione del mio saldo fino a DOPO che affermavano che ci avevo giocato!!! Truffatori!!!!
-
- Risposta da
- shebur1964
- at Oct 12, 23, 01:42:28 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 mese fa
I had a similar problem when I first joined. Bonus blitz but I have to say after joining it and making a deposit After that particular incident I was paid and I was paid instantly like within the hour or 2. And that has happened every time I have one I have been paid very fast.
Ho avuto un problema simile quando mi sono iscritto per la prima volta. Bonus blitz ma devo dire che dopo essermi iscritto ed aver effettuato un deposito. Dopo quel particolare incidente sono stato pagato e sono stato pagato immediatamente, nel giro di un'ora o due. E questo è successo ogni volta che ne ho uno, sono stato pagato molto velocemente.
-
- Risposta da
- CaptainXtraLoud
- at Jan 13, 24, 05:27:10 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 mesi fa
I just like to throw out there you should always check max Cash out limits Max bet limits wage requirements all of that before you ever accept a bonus, furthermore if you don't want to have to keep up with the deeds that you agreed to by accepting it just gamble with your own money instead of house money
BUT
I've had absolutely no issue with this site I submitted all of my documents well before I ever wanted to withdraw with no issue whenever I went to withdrawal had absolutely no issue had my money within 10 minutes, they do have live chat support talk to him numerous times granted you have to wait a second like you do with every single casino site out there, this is actually my favorite and preferred online casino use it all the time get money from them all the time I'm pretty sure this was a you problem not them
Mi piace solo buttarlo fuori che dovresti sempre controllare i limiti massimi di incasso Limiti massimi di scommessa requisiti salariali tutto ciò prima di accettare un bonus, inoltre se non vuoi dover tenere il passo con gli atti che hai accettato di accettandolo, scommetti semplicemente con i tuoi soldi invece che con quelli della casa
MA
Non ho avuto assolutamente alcun problema con questo sito, ho inviato tutti i miei documenti molto prima di voler effettuare un prelievo senza alcun problema ogni volta che sono andato al ritiro non ho avuto alcun problema e ho ricevuto i miei soldi entro 10 minuti, hanno il supporto via chat dal vivo con cui parlare gli è stato concesso numerose volte che devi aspettare un secondo come fai con ogni singolo sito di casinò là fuori, questo è in realtà il mio casinò online preferito e preferito usalo tutto il tempo ricevi soldi da loro tutto il tempo sono abbastanza sicuro che fosse un sei tu il problema, non loro
-
- Risposta da
- BonusBlitz Manager
- at Jan 15, 24, 03:51:03 AM
- Casino Rep 23
- attività più recente 1 mese fa
Hello All,
We trust that you are well and enjoying your stay at BonusBlitz!
Thank you all for sharing your concerns through LCB.org! We are happy to inform you that since August, BonusBlitz is offering Instant payouts!
Therefore, we guarantee that no player will wait for more than 20 minutes to receive their winnings.If, as a player, you come across any issues or delays, we would like to invite you all to contact our Management at management@bonusblitz.com or here at LCB.org!
Thank you for your understanding and We wish you the best of luck playing at BonusBlitz!
Sincerely,
BonusBlitz Management
Ciao a tutti,
Confidiamo che tu stia bene e che ti stia godendo il tuo soggiorno su BonusBlitz!
Grazie a tutti per aver condiviso le vostre preoccupazioni tramite LCB.org! Siamo felici di informarti che da agosto BonusBlitz offre pagamenti istantanei!
Pertanto, garantiamo che nessun giocatore attenderà più di 20 minuti per ricevere le proprie vincite.Se, come giocatore, riscontri problemi o ritardi, vorremmo invitarvi tutti a contattare la nostra direzione all'indirizzo management@bonusblitz.com o qui su LCB.org!
Grazie per la comprensione e ti auguriamo buona fortuna giocando su BonusBlitz!
Cordiali saluti,
Gestione BonusBlitz
-
- Risposta da
- matt65557
- at Feb 14, 24, 03:19:31 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 years fa
I played here and cashed out a few times one on a ndb and i had no issues at all they paid me in an hour. i still play here sometimes. i get my rewards and never had an issues idk maybe it depends what staff member you get stuck with who knows.
Ho giocato qui e ho incassato alcune volte su un ndb e non ho avuto problemi, mi hanno pagato in un'ora. gioco ancora qui a volte. Ricevo i miei premi e non ho mai avuto problemi, non so, forse dipende da quale membro dello staff rimani bloccato, chi lo sa.
-
- Risposta da
- matt65557
- at Feb 14, 24, 03:22:50 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 years fa
ive cashed out on there bonus no issues paid within the hour fast verification they are legit for real.
Ho incassato il bonus, nessun problema pagato entro un'ora, verifica rapida che siano legittimi per davvero.
-
- Risposta da
- Shawn Herzer
- at May 31, 24, 04:14:57 PM
- Newbie 2
- attività più recente 5 mesi fa
Wish I would've seen this but I'm glad people are seeing this before a deposit is made. They are 100% SCAM!!! They got 10 bucks outta me but it'll keep me more aware in the future.
Vorrei averlo visto, ma sono felice che le persone lo vedano prima che venga effettuato un deposito. Sono TRUFFA al 100%!!! Mi hanno tolto 10 dollari ma questo mi renderà più consapevole in futuro.
-
- Risposta da
- Shawn Herzer
- at May 31, 24, 04:16:51 PM
- Newbie 2
- attività più recente 5 mesi fa
-
- Risposta da
- Shawn O'Connell
- at Aug 23, 24, 03:26:38 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 mesi fa
Not really a scam as much as u just didn't complete any of the terms and conditions... Had basically same scenario and I didn't try to cash out for anything besides the 50 and was probably the fastest payout I've ever received anywhere
Non è propriamente una truffa, semplicemente non hai rispettato nessuno dei termini e delle condizioni... Ho avuto fondamentalmente la stessa situazione e non ho provato a riscuotere nulla a parte i 50 ed è stato probabilmente il pagamento più veloce che abbia mai ricevuto da nessuna parte
-
- Risposta da
- suave415
- at Aug 23, 24, 05:58:55 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 1 mese fa
My last ever deposit with the casino was made via using Litecoin and more than half an hour had passed and I had yet to see it credited to my account. Provided Litecoin address given by the own casino's banking page to check up on my deposit. Was told by support that the Litecoin address I had provided was not one of theirs. Mind you I had the support and the casino's banking page on split screens so I know that the information I was submitting was correct. Or at least should have been valid. Needless to say, my deposit was eventually credited but that experience was enough to never deal with that casino again.
Il mio ultimo deposito con il casinò è stato effettuato tramite Litecoin ed era passata più di mezz'ora e non l'avevo ancora visto accreditato sul mio conto. Ho fornito l'indirizzo Litecoin fornito dalla pagina bancaria del casinò per controllare il mio deposito. Mi è stato detto dal supporto che l'indirizzo Litecoin che avevo fornito non era uno dei loro. Tieni presente che avevo il supporto e la pagina bancaria del casinò su schermi divisi, quindi so che le informazioni che stavo inviando erano corrette. O almeno avrebbero dovuto essere valide. Inutile dire che il mio deposito è stato alla fine accreditato, ma quell'esperienza è stata sufficiente per non avere mai più a che fare con quel casinò.
-
- Risposta da
- suave415
- at Aug 23, 24, 05:58:59 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 1 mese fa
My last ever deposit with the casino was made via using Litecoin and more than half an hour had passed and I had yet to see it credited to my account. Provided Litecoin address given by the own casino's banking page to check up on my deposit. Was told by support that the Litecoin address I had provided was not one of theirs. Mind you I had the support and the casino's banking page on split screens so I know that the information I was submitting was correct. Or at least should have been valid. Needless to say, my deposit was eventually credited but that experience was enough to never deal with that casino again.
Il mio ultimo deposito con il casinò è stato effettuato tramite Litecoin ed era passata più di mezz'ora e non l'avevo ancora visto accreditato sul mio conto. Ho fornito l'indirizzo Litecoin fornito dalla pagina bancaria del casinò per controllare il mio deposito. L'assistenza mi ha detto che l'indirizzo Litecoin che avevo fornito non era uno dei loro. Tieni presente che avevo l'assistenza e la pagina bancaria del casinò su schermi divisi, quindi so che le informazioni che stavo inviando erano corrette. O almeno avrebbero dovuto essere valide. Inutile dire che alla fine il mio deposito è stato accreditato, ma quell'esperienza è stata sufficiente per non avere mai più a che fare con quel casinò.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Aug 24, 24, 01:05:43 AM
- Sr. Member 327
- attività più recente 30 giorni fa
Thanks Coyielynn sharing your experience and really feeling very sorry for you the trouble you faced. I mostly mentioned one point that all players unite at this point that after getting the no deposit bonus they will not deposit verification amount.
I think it's very important that scams casinos are making us fool using the term "deposit mandatory"
Grazie Coyielynn per aver condiviso la tua esperienza e mi dispiace davvero molto per te per i problemi che hai dovuto affrontare. Ho menzionato soprattutto un punto che tutti i giocatori uniscono a questo punto, ovvero che dopo aver ottenuto il bonus senza deposito non depositeranno l'importo di verifica.
Penso che sia molto importante che i casinò truffaldini ci stiano ingannando usando il termine "deposito obbligatorio"
-
- Risposta da
- Monica Labeaud
- at Oct 18, 24, 10:01:03 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 mese fa
Bonus Blitz Casino is not a scam at all, though I do admit the first withdrawal can be a pain but after that if you win the withdrawals are pretty much immediately or within a half hour. I thought at first it was a scam also but no it's a very legitimate casino. If you look in the policy page there is the managers email use it
Bonus Blitz Casino non è affatto una truffa, anche se ammetto che il primo prelievo può essere una seccatura, ma dopo, se vinci, i prelievi sono praticamente immediati o entro mezz'ora. All'inizio ho pensato che fosse una truffa, ma no, è un casinò molto legittimo. Se guardi nella pagina delle policy c'è l'email dei manager, usala
3.5/ 5
1.6/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas