Hi all,
basically it is regarding that $50 new virtual city bonus, basically i told my dad about it and my dad registered when he was at his house then came over to me and played it at my flat on my IP address and he was able to win £103.04 the withdraw was processed after 3 days then he went to support tonight and they told him to ring them so he did and they said that his account has been locked because he played it at my flat on my IP address, im sorry to say but this is really bad business, they are looking for any excuse not to pay, my dad met the wager and withdrew then went home.....
then the next day i went to support and they said they would recreate my account for me so i could claim the bonus, so these was the 2 reasons they said my dads was not allowed, so they recreated my account so that they could use this as an excuse not to pay my dads withdraw which is (ROGUE TACTICS) really bad tactics,
so this is a warning to avoid this casino group and please try not to deposit in this casino and play at any other address other than your own and on your own IP addresses because this is bad, all other microgaming casinos dont have this rule about IP addresses even though my dad registered his account on his ip address not mine then he just played the money on my ip address when he came round to my flat, im seriously shocked, and im not the only people this has affected, if you type virtual city casino risk management in google the first link that shows is a forum with people warning similar tactics....
when i spoke to ben in risk management team, when i phoned them i asked why they locked my dads account and not mine, he couldnt answer, he was just avoiding my questions and kept saying this conversation isnt getting anywhere then when he did answer he said (do you want me to lock your account) so this just tells me they locked my dads cos his had that £103.04 withdraw, that is why, this is really bad then my dad said they said to him you can still open other accounts at other casinos in our group and deposit in them if u like, what bad tactics is this, my dad is furious, cos my dad phoned them before i did you see....
if anyone can help i would sure appreciate it
thanks
LuckyRJ
Avvertimento?? Casinò del gruppo Casino Rewards??
- Iniziato da
- LuckyRJ
- Super Hero 2353
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- Iniziato da
- LuckyRJ
- at Dec 20, 11, 06:17:27 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
fondamentalmente si tratta di quel bonus di $ 50 per la nuova città virtuale, in pratica l'ho detto a mio padre e mio padre si è registrato quando era a casa sua, poi è venuto da me e ha giocato nel mio appartamento sul mio indirizzo IP ed è riuscito a vincere £ 103.04 il prelievo è stato elaborato dopo 3 giorni poi è andato all'assistenza stasera e gli hanno detto di chiamarli così ha fatto e hanno detto che il suo account è stato bloccato perché ha giocato nel mio appartamento sul mio indirizzo IP, mi dispiace dirlo ma è davvero un brutto affare, cercano ogni scusa per non pagare, mio padre ha accettato la scommessa e si è ritirato poi è tornato a casa.....
poi il giorno dopo sono andato all'assistenza e mi hanno detto che avrebbero ricreato il mio account per poter richiedere il bonus, quindi questi erano i 2 motivi per cui hanno detto che a mio padre non era permesso, quindi hanno ricreato il mio account in modo da poterlo usare come scusa per non pagare il ritiro di mio padre, il che è (ROGUE TACTICS) una tattica davvero pessima,
quindi questo è un avvertimento per evitare questo gruppo di casinò e per favore cerca di non depositare in questo casinò e giocare a qualsiasi altro indirizzo diverso dal tuo e sui tuoi indirizzi IP perché questo è negativo, tutti gli altri casinò microgaming non hanno questa regola sull'IP indirizzi anche se mio padre ha registrato il suo account sul suo indirizzo IP non mio, quindi ha semplicemente giocato i soldi sul mio indirizzo IP quando è venuto a trovarmi a casa, sono seriamente scioccato e non sono le uniche persone che questo ha interessato, se digiti virtuale Gestione del rischio dei casinò cittadini su Google, il primo collegamento che mostra è un forum con persone che avvertono tattiche simili....
quando ho parlato con Ben nel team di gestione del rischio, quando li ho chiamati ho chiesto perché avevano bloccato l'account di mio padre e non il mio, non poteva rispondere, stava solo evitando le mie domande e continuava a dire che questa conversazione non andava da nessuna parte, poi quando ha risposto lui ha detto (vuoi che blocchi il tuo conto) quindi questo mi dice semplicemente che hanno bloccato mio padre perché il suo aveva quel prelievo di £ 103,04, ecco perché, è davvero brutto poi mio padre ha detto che gli hanno detto che puoi ancora aprire altri conti in altri casinò del nostro gruppo e deposita lì se vuoi, che pessima tattica è questa, mio padre è furioso, perché mio padre ha telefonato loro prima che lo vedessi....
se qualcuno può aiutare lo apprezzerei sicuramente
Grazie
Fortunato RJ3.2/ 5
-
- Risposta da
- LhasaLover
- at Dec 20, 11, 06:23:09 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
This is a standard rule with all online casinos, and has been for as long as I've been gambling online (12 yrs)..
If you guys had cleared this before he played at your house, it most likely would have been ok.Questa è una regola standard con tutti i casinò online, ed è stata così da quando gioco online (12 anni).
Se voi ragazzi aveste risolto il problema prima che suonasse a casa vostra, molto probabilmente sarebbe andato tutto bene. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 20, 11, 06:29:47 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
lhasalover thanks for reply, but my dad did ladbrokes on my ip address too and his was ok and he withdrew ok there.....
so im sorry to say but i dont think this is a rule that all casinos use, just the casinos that want to use any means posible to not pay people there moneylhasalover grazie per la risposta, ma anche mio padre ha fatto ladbrokes sul mio indirizzo IP e il suo era ok e si è ritirato bene lì.....
quindi mi dispiace dirlo, ma non credo che questa sia una regola utilizzata da tutti i casinò, solo dai casinò che vogliono usare qualsiasi mezzo possibile per non pagare i soldi alla gente -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Dec 20, 11, 07:13:31 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Casino Rewards is a stand up group, and has ALWAYS been a stand up group.
Ladbroke's may be an exception to the rule for several reasons; you should start checking the rules for all the casinos you play at.Casino Rewards è un gruppo di supporto, ed è SEMPRE stato un gruppo di supporto.
Ladbroke's può rappresentare un'eccezione alla regola per diversi motivi; dovresti iniziare a controllare le regole di tutti i casinò in cui giochi. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 20, 11, 07:49:41 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
but why did they lock my dads account then and not mine, this is obvious tactics, my dad did nothing wrong and niether did i, but yet just because my dad came and played it at my address his got locked, his got locked only because he won and had £103.04 in his account, that is why they didnt lock my account (the evidence is staring right in the face, they are cheating and lying)
another example, go wild do not have that rule too with IP addresses, my friend has played and deposited in go wild when he was in my flat and then i deposited too that same day i watched him and he watched me and we both won that day and he withdrew fine and i canceled my withdraw that time, so just trying to show you that this tactic is totally out of order by casino reward groupsma perché allora hanno bloccato l'account di mio padre e non il mio, questa è una tattica ovvia, mio padre non ha fatto niente di male e nemmeno io, ma solo perché mio padre è venuto e ci ha giocato al mio indirizzo si è bloccato, si è bloccato solo perché ha vinto e aveva £ 103,04 sul suo conto, ecco perché non hanno bloccato il mio conto (le prove sono dritte in faccia, stanno imbrogliando e mentendo)
un altro esempio, Go Wild non ha questa regola anche con gli indirizzi IP, il mio amico ha giocato e depositato in Go Wild quando era nel mio appartamento e poi ho depositato anch'io lo stesso giorno in cui ho guardato lui e lui mi ha guardato e abbiamo vinto entrambi giorno e lui si è ritirato bene e io ho annullato il mio prelievo in quel momento, quindi sto solo cercando di mostrarti che questa tattica è totalmente fuori uso da parte dei gruppi di ricompensa dei casinò -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 20, 11, 08:27:32 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
i just looked at the terms and conditions and WOW, some are really shocking
All customer offers are limited to one per person, family, household address, email address, telephone number, debit/credit card and shared computer, eg. school, public library or workplace. We reserve the right to withdraw the availability of any offer or all offers to any Player or group of Players.
(so basically this says, only 1 per family regardless if u live at different addresses - they are losing business this way what can i say)
Players who win a sum that is 5 times or more greater than their total purchases across all Casino Rewards partner casinos will only be able to withdraw their winnings at a sum of $4,000 a week. All progressive wins/payouts are exempt from this clause.
(this one is very bad, there should not be any limit what so ever on withdrawing any amount)
If after 90 days the Player's Casino account shows no activity, it will be considered dormant.
In this eventuality, on the first of every subsequent month, a dormancy fee of US$2 (or currency equivalent) will be levied should there be an account balance. This charge will remain in place until the account becomes active again and no longer dormant or if the account balance reaches zero.
Should an account remain dormant or inactive with no account transactions for a period exceeding 30 months and where the account also has a balance, Virtual City Casino shall attempt to contact the account holder with a view to return any remaining funds. Should this not be possible, then the remaining balance within that account will be removed.
and this is odd, a fee for not playing if u have a balance, why would people leave a balance and then not play for 3 months is beyond me anyway, wow amazing these are common rogue rules
and no where in the terms it says anything about ip addresses, so it is obvious it is the family reason that they have done this, im totally disgusted and my dad is totally furious too
LuckyRJHo appena guardato i termini e le condizioni e WOW, alcuni sono davvero scioccanti
Tutte le offerte per i clienti sono limitate a una per persona, famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, numero di telefono, carta di debito/credito e computer condiviso, ad es. scuola, biblioteca pubblica o luogo di lavoro. Ci riserviamo il diritto di ritirare la disponibilità di qualsiasi offerta o di tutte le offerte a qualsiasi Giocatore o gruppo di Giocatori.
(quindi in pratica questo dice che solo 1 per famiglia, indipendentemente se vivi a indirizzi diversi - stanno perdendo affari in questo modo, cosa posso dire)
I giocatori che vincono una somma 5 volte o più superiore al totale dei loro acquisti in tutti i casinò partner di Casino Rewards potranno ritirare le loro vincite solo per una somma di $ 4.000 a settimana. Tutte le vincite/pagamenti progressivi sono esenti da questa clausola.
(questo è pessimo, non dovrebbe esserci alcun limite al prelievo di qualsiasi importo)
Se dopo 90 giorni il conto del Casinò del Giocatore non mostra alcuna attività, sarà considerato dormiente.
In questa eventualità, il primo di ogni mese successivo, verrà addebitata una commissione di dormienza di 2 dollari USA (o equivalente in valuta) nel caso in cui sia presente un saldo del conto. Questo addebito rimarrà in vigore fino a quando il conto non sarà nuovamente attivo e non sarà più inattivo o se il saldo del conto raggiunge lo zero.
Se un conto rimane dormiente o inattivo senza transazioni per un periodo superiore a 30 mesi e dove il conto ha anche un saldo, Virtual City Casino tenterà di contattare il titolare del conto con l'obiettivo di restituire eventuali fondi rimanenti. Se ciò non fosse possibile, il saldo rimanente all'interno di quel conto verrà rimosso.
e questo è strano, una commissione per non giocare se hai un saldo, perché le persone dovrebbero lasciare un saldo e poi non giocare per 3 mesi va comunque oltre le mie capacità, wow incredibile, queste sono regole comuni e canaglia
e da nessuna parte nei termini si dice qualcosa sugli indirizzi IP, quindi è ovvio che è il motivo della famiglia per cui lo hanno fatto, sono totalmente disgustato e anche mio padre è totalmente furioso
Fortunato RJ3.2/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 20, 11, 11:38:41 PM
- Admin 13900
- attività più recente 10 years fa
Hi Rj,
Sorry to hear this happened to your dad but it is this way everywhere. You can not have more than one account registered under one IP address. This is an online casino first golden rule and unless you are a newbie everyone knows this.
Take a minute and think about this from the casino's perspective. There is so much player abuse to try and cashout under multiple accounts they have no choice but to do this. If the rule was not implemented we would have 100 acounts and take advantage of the no deposit chips and welcome deposit bonuses.
I know it is frustrating and in your case you may have not thought about this when your dad registered. We all been through it at one time or another and we all learn the hard way. Never ever have more than one account under an IP address if you intend on cashing out.
LipsCiao RJ,
Mi dispiace sapere che è successo a tuo padre, ma è così ovunque. Non è possibile avere più di un account registrato con un unico indirizzo IP. Questa è la prima regola d'oro dei casinò online e, a meno che tu non sia un principiante, tutti lo sanno.
Prenditi un minuto e pensaci dal punto di vista del casinò. C'è così tanto abuso da parte dei giocatori nel tentativo di incassare con più account che non hanno altra scelta che farlo. Se la regola non fosse implementata avremmo 100 conti e approfitteremmo dei chip senza deposito e dei bonus di benvenuto sul deposito.
So che è frustrante e nel tuo caso potresti non averci pensato quando tuo padre si è registrato. Ci siamo passati tutti prima o poi e tutti impariamo nel modo più duro. Non avere mai più di un account con un indirizzo IP se intendi incassare.
Labbra -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 21, 11, 12:31:50 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Hi Rj,
Sorry to hear this happened to your dad but it is this way everywhere. You can not have more than one account registered under one IP address. This is an online casino first golden rule and unless you are a newbie everyone knows this.
Take a minute and think about this from the casino's perspective. There is so much player abuse to try and cashout under multiple accounts they have no choice but to do this. If the rule was not implemented we would have 100 acounts and take advantage of the no deposit chips and welcome deposit bonuses.
I know it is frustrating and in your case you may have not thought about this when your dad registered. We all been through it at one time or another and we all learn the hard way. Never ever have more than one account under an IP address if you intend on cashing out.
Lips
thanks for reply, but can you answer why go wild and ladbrokes was ok, when my dad and friend played at my flat with those ones and they withdrew fine...
so it is not everywhere
Ciao RJ,
Mi dispiace sapere che è successo a tuo padre, ma è così ovunque. Non è possibile avere più di un account registrato con un unico indirizzo IP. Questa è la prima regola d'oro dei casinò online e, a meno che tu non sia un principiante, tutti lo sanno.
Prenditi un minuto e pensaci dal punto di vista del casinò. C'è così tanto abuso da parte dei giocatori nel tentativo di incassare con più account che non hanno altra scelta che farlo. Se la regola non fosse implementata avremmo 100 conti e approfitteremmo dei chip senza deposito e dei bonus di benvenuto sul deposito.
So che è frustrante e nel tuo caso potresti non averci pensato quando tuo padre si è registrato. Ci siamo passati tutti prima o poi e tutti impariamo nel modo più duro. Non avere mai più di un account con un indirizzo IP se intendi incassare.
Labbra
grazie per la risposta, ma puoi dirmi perché impazzire e ladbrokes andava bene, quando mio padre e il mio amico giocavano a casa mia con quelli e loro se ne andavano bene...
quindi non è ovunque -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 21, 11, 12:48:38 AM
- Admin 13900
- attività più recente 10 years fa
No i can't answer that question but i bet ya they don't allow more than one account either to an IP. It either slipped through the cracks or the computer was tagged and not the IP.
But knowing how these casinos operate it is not worth the risk.
Oh oh oh..........i just stopped for a moment to reread your first post because i was about to ask you why your dad would register at your house in the first place. But you are saying he registered at his OWN house then played at your flat.
Now that is a horse of a different colorful and to be honest the only thing i can think of is he registered on your laptop and the casino tagged the computer.
LipsNo, non posso rispondere a questa domanda, ma scommetto che non consentono più di un account su un IP. O è sfuggito di mano oppure è stato taggato il computer e non l'IP.
Ma sapere come funzionano questi casinò non vale la pena rischiare.
Oh oh oh...mi sono fermato un attimo a rileggere il tuo primo post perché stavo per chiederti perché tuo padre si sarebbe registrato a casa tua. Ma stai dicendo che si è registrato a casa sua e poi ha suonato nel tuo appartamento.
Questo è un cavallo di un colore diverso e, a dire il vero, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che si è registrato sul tuo laptop e il casinò ha taggato il computer.
Labbra -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 21, 11, 12:53:54 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yes, he played on my computer but registered at his OWN house then came to my flat and played it, but the next day i went to support and they said they would recreate my account for me so i could claim it,
why on earth would they allow this,
then i made that thread about the virtual city offer, at this link
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/virtual-city-casino-upto-50-nd/msg200687/#msg200687
and patty said they recreated the account for her too
and support just said they was all wrong for recreating accounts for players, (this SHOULD NOT have happened) so hence why they using this as an excuse now too, so its not the actual ip, but 2 reasons they are now using, the fact my dad played on my computer and the fact i claimed it the day after, when they recreated my account, as i said previously in my posts abovesì, ha giocato sul mio computer ma si è registrato a casa sua, poi è venuto a casa mia e ci ha giocato, ma il giorno dopo sono andato all'assistenza e mi hanno detto che avrebbero ricreato il mio account per poterlo richiedere,
perché mai dovrebbero permettere questo,
poi ho aperto quel thread sull'offerta della città virtuale, a questo link
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casino-senza-deposito/virtual-city-casino-upto-50-nd/msg200687/#msg200687
e Patty ha detto che hanno ricreato l'account anche per lei
e il supporto ha appena detto che avevano tutti torto nel ricreare gli account per i giocatori, (questo NON DOVREBBE accadere) quindi ecco perché lo usano anche come scusa adesso, quindi non è l'IP reale, ma 2 ragioni che stanno usando ora, il fatto mio padre giocava sul mio computer e il fatto che l'ho reclamato il giorno dopo, quando hanno ricreato il mio account, come ho detto in precedenza nei miei post sopra -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Dec 21, 11, 01:00:29 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Oh oh oh..........i just stopped for a moment to reread your first post because i was about to ask you why your dad would register at your house in the first place. But you are saying he registered at his OWN house then played at your flat.
Now that is a horse of a different colorful and to be honest the only thing i can think of is he registered on your laptop and the casino tagged the computer.
Lips
See, Lips, that's not a horse of a different color to me. I could go register different accounts at my friends' houses all day long, then come home & play those new accounts on my own computer. Very easily done, so it's too open to fraud.
Oh oh oh...mi sono fermato un attimo a rileggere il tuo primo post perché stavo per chiederti perché tuo padre si sarebbe registrato a casa tua. Ma stai dicendo che si è registrato a casa sua e poi ha suonato nel tuo appartamento.
Questo è un cavallo di un colore diverso e, a dire il vero, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che si è registrato sul tuo laptop e il casinò ha taggato il computer.
Labbra
Vedi, Lips, per me quello non è un cavallo di colore diverso. Potrei andare a registrare diversi account a casa dei miei amici tutto il giorno, poi tornare a casa e giocare con quei nuovi account sul mio computer. È molto facile da fare, quindi è troppo esposto alle frodi. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 21, 11, 01:10:51 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Oh oh oh..........i just stopped for a moment to reread your first post because i was about to ask you why your dad would register at your house in the first place. But you are saying he registered at his OWN house then played at your flat.
Now that is a horse of a different colorful and to be honest the only thing i can think of is he registered on your laptop and the casino tagged the computer.
Lips
See, Lips, that's not a horse of a different color to me. I could go register different accounts at my friends' houses all day long, then come home & play those new accounts on my own computer. Very easily done, so it's too open to fraud.
i understand what you are saying LhasaLover ,
however i told my dad about this offer and he asked me to send him the link so i did, and he registered while he was on the phone to me,
and if that comment is also true about you can create accounts very easily, in other names, it is well too hard and ask yourself this, would your friends allow you too, what if your friends decided they wanted too, you couldnt use theres then, and that would not be fair on your friends....
my dad chose to do it himself it is completely different story, but i do understand what you was trying to say
LuckyRJ
last post for me, (my sleep messed up again so nocturnal at the moment)
Oh oh oh...mi sono fermato un attimo a rileggere il tuo primo post perché stavo per chiederti perché tuo padre si sarebbe registrato a casa tua. Ma stai dicendo che si è registrato a casa sua e poi ha suonato nel tuo appartamento.
Questo è un cavallo di un colore diverso e, a dire il vero, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che si è registrato sul tuo laptop e il casinò ha taggato il computer.
Labbra
Vedi, Lips, per me quello non è un cavallo di colore diverso. Potrei andare a registrare diversi account a casa dei miei amici tutto il giorno, poi tornare a casa e giocare con quei nuovi account sul mio computer. È molto facile da fare, quindi è troppo esposto alle frodi.
capisco cosa stai dicendo LhasaLover ,
comunque ho parlato di questa offerta a mio padre e lui mi ha chiesto di mandargli il link così ho fatto, e lui si è registrato mentre era al telefono con me,
e se quel commento è vero anche su di te puoi creare account molto facilmente, in altri nomi, è troppo difficile e chiediti questo, anche i tuoi amici te lo permetterebbero, e se anche i tuoi amici decidessero di volerlo, non potresti usarlo allora , e questo non sarebbe giusto nei confronti dei tuoi amici....
mio padre ha scelto di farlo da solo, è una storia completamente diversa, ma capisco cosa stavi cercando di dire
Fortunato RJ
ultimo post per me, (il mio sonno è di nuovo incasinato, così notturno in questo momento) -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 21, 11, 03:07:49 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
so if my pc broke and i had to get a new one,then signed into my accounts on the new one would i be considered abusive and denied my winnings?tell your dad gl.
quindi se il mio PC si rompesse e dovessi comprarne uno nuovo e poi accedessi al mio account con quello nuovo verrei considerato offensivo e mi verrebbero negate le mie vincite? Dillo a tuo padre.
-
- Risposta da
- kazzi
- at Dec 21, 11, 06:46:52 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Its really messed up all these rules i know u cant have 2 accounts from the same ip/adresse, but the thing is not everyone person in the world got permanent ip adress, so if u sign up fine and plays then few days later login again with a new ip your where assigned u get banned cause another person in your area already playd at the casino.
Besides when you send them documents to prove your name/adress and such they can clearly see the ip´s shouldt be a problem.Sono davvero incasinate tutte queste regole, so che non puoi avere 2 account con lo stesso IP/indirizzo, ma il fatto è che non tutte le persone al mondo hanno un indirizzo IP permanente, quindi se ti iscrivi bene e giochi, pochi giorni dopo accedi di nuovo con un nuovo ip dove ti è stato assegnato verrai bannato perché un'altra persona nella tua zona ha già giocato al casinò.
Inoltre, quando invii loro documenti per dimostrare il tuo nome/indirizzo e simili, possono vedere chiaramente l'IP non dovrebbe essere un problema. -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Dec 21, 11, 07:20:00 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
When I was in the hospital for a while last year, I downloaded some of my casinos to my laptop so I could play while there. I notified all the casinos first, and had no problems. 'Course, as I said earlier, I've been gambling online for 12 years, so a lot of them know me.
But, I've also read of husbands & wives playing on separate accounts - they set it all up first with the casino so there wouldn't be any questions later.Quando sono stato in ospedale per un po' l'anno scorso, ho scaricato alcuni dei miei casinò sul mio portatile in modo da poter giocare mentre ero lì. Ho avvisato prima tutti i casinò e non ho avuto problemi. Naturalmente, come ho detto prima, gioco d'azzardo online da 12 anni, quindi molti di loro mi conoscono.
Ma ho anche letto di mariti e mogli che giocano su conti separati: hanno prima impostato tutto con il casinò in modo che non ci fossero domande in seguito. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 21, 11, 07:36:06 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i was just wondering because ive seen where this has happened before (thanks for the info )
Mi stavo solo chiedendo perché ho già visto dove è successo prima (grazie per le informazioni )
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 21, 11, 11:50:09 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
thanks rena35,
the latest news is this, before i went to bed i spoke to support again and they sent risk management team a long email with this thread and the chat manuscript explaining what has happened and that ben who i spoke to on the phone was incompetent so im now just waiting to get an email back from them, i will keep this thread updated as to what happens.....
thanks kazzi and patty and rena and lips for the replys
LuckyRJgrazie rena35,
l'ultima notizia è questa, prima di andare a letto ho parlato di nuovo con l'assistenza e hanno inviato al team di gestione del rischio una lunga email con questo thread e il manoscritto della chat che spiegava cosa è successo e che Ben con cui ho parlato al telefono era incompetente, quindi im ora aspetto solo di ricevere una loro email, terrò aggiornato questo thread su cosa succede.....
grazie Kazi, Patty, Rena e Lips per le risposte
Fortunato RJ -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 23, 11, 05:03:19 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
ok, update....
i got an email back from them, and guess who it was from, ben who i spoke to on the phone, typical isnt it, so not even a manager emailed me, which is what i asked for in the email, im totally disgusted about this for my dads sake, but it seems its over, and they have said there decission is final, i will not be bothering with these casinos in this casino rewards group ever again.
gl all
LuckyRJok, aggiorna....
ho ricevuto un'e-mail di risposta da loro, e indovina da chi proveniva, Ben con chi ho parlato al telefono, tipico non è vero, quindi nemmeno un manager mi ha inviato un'e-mail, che è quello che avevo chiesto nell'e-mail, ne sono totalmente disgustato questo per il bene di mio padre, ma sembra che sia finita, e hanno detto che la decisione è definitiva, non mi preoccuperò mai più di questi casinò in questo gruppo di premi dei casinò.
tutto sommato
Fortunato RJ -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 24, 11, 05:36:03 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
so sorry to hear that rj but im sure there are casinos who will want your business and treat u good.
mi dispiace tanto sentire questo RJ, ma sono sicuro che ci sono casinò che vorranno la tua attività e ti tratteranno bene.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 24, 11, 05:56:19 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
thanks rena, and yes, there is others
grazie Rena, e sì, ce ne sono altri
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 24, 11, 02:19:06 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Casino Rewards is a stand up group, and has ALWAYS been a stand up group.
Ladbroke's may be an exception to the rule for several reasons; you should start checking the rules for all the casinos you play at.
When has Casino Rewards ever been a stand-up group? Even when us USA players could play MG. Many of us stayed clear of Casino Rewards. This is a group that denies withdrawals. If you use auto spin on slots to clear a bonus. (BJ Ballroom)
Casino Rewards è un gruppo di supporto, ed è SEMPRE stato un gruppo di supporto.
Ladbroke's può rappresentare un'eccezione alla regola per diversi motivi; dovresti iniziare a controllare le regole di tutti i casinò in cui giochi.
Quando mai Casino Rewards è stato un gruppo di stand-up? Anche quando noi giocatori statunitensi potevamo giocare a MG. Molti di noi sono rimasti lontani da Casino Rewards. Questo è un gruppo che nega i prelievi. Se usi la rotazione automatica sulle slot per ottenere un bonus. (Sala da ballo BJ) -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Nov 05, 12, 11:59:22 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
I too have learnt from such an experience and have since taken all the care and precautions necessary whenever playing at online casinos. It can really be a pain in the you-know-where with all the imposed restrictions, but wanting to play means conforming and compliance with the casino's t&c! Some are still lucky to get away with it...but may get caught out sooner or later. So it's better off to stay clear right from the start!
Take this as a bad experience, LuckyRJ, and quit playing at Virtual City casino. Also, have a good look at the casino reviews here at LCB and avoid all the blacklisted ones. You don't want to get stuck again!Anch'io ho imparato da questa esperienza e da allora ho preso tutte le cure e le precauzioni necessarie quando gioco ai casinò online. Può davvero essere una seccatura stare dove sai dove con tutte le restrizioni imposte, ma voler giocare significa conformarsi e rispettare i termini e le condizioni del casinò! Alcuni sono ancora fortunati a farla franca... ma prima o poi potrebbero essere scoperti. Quindi è meglio stare chiari fin dall'inizio!
Prendila come una brutta esperienza, LuckyRJ, e smetti di giocare al casinò Virtual City. Inoltre, dai un'occhiata alle recensioni dei casinò qui su LCB ed evita tutti quelli nella lista nera. Non vorrai rimanere bloccato di nuovo!3.2/ 5
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- Risposta da
- dtsweet
- at Nov 06, 12, 12:19:41 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I find it easiest to find one, max 2 casinos from one software; if they pay, why go to a slew? If you remain loyal to a reputable one you get rewarded well enough
Trovo che sia più semplice trovare uno, massimo 2 casinò da un unico software; se pagano, perché andare a fare una sfilza? Se rimani fedele a una persona rispettabile, sarai ricompensato abbastanza bene
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- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 06, 12, 02:13:43 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I find it easiest to find one, max 2 casinos from one software; if they pay, why go to a slew? If you remain loyal to a reputable one you get rewarded well enough
Yes this is true, i am very loyal with 32red casino now,
and we do get rewarded for our loyalty. but then some casinos might use this against us if we always asked for a goodwill if we wasnt having any luck, take for example skyvegas, i asked them about 3 times via live support over 12 month period and guess what they did, they banned me from live support, so now i have to phone them if i need to contact them...
i mean 3 times in 12 months, lmao come on how is this even fair or right... but some casinos just have really really bad or strict rules, that some just dont seem logical or fair to the players, but how can we fight such a huge company like sky, we cant, we have no leg to stand on
its funny, and it angers me that a lot of online casinos can and do get away with having such bad rules and terms and conditions and they get away with it
i really hope one day the uk government started to regulate online casinos for us, so then all the casinos that dont abide by the rules set would not be operating in the uk anymore, i think this would be better than the open way it is at the moment and the way they just have full reign over us in the uk
LuckyRJ
Trovo che sia più semplice trovare uno, massimo 2 casinò da un unico software; se pagano, perché andare a fare una sfilza? Se rimani fedele a una persona rispettabile, verrai ricompensato abbastanza bene
Sì, è vero, ora sono molto fedele al casinò 32red,
e veniamo ricompensati per la nostra lealtà. ma alcuni casinò potrebbero usarlo contro di noi se chiedessimo sempre buona volontà se non avessimo avuto fortuna, prendi ad esempio Skyvegas, gliel'ho chiesto circa 3 volte tramite il supporto live in un periodo di 12 mesi e indovina cosa hanno fatto, mi hanno bannato dal supporto live, quindi ora devo telefonare a loro se ho bisogno di contattarli...
intendo 3 volte in 12 mesi, ma andiamo, come è giusto o giusto... ma alcuni casinò hanno regole davvero pessime o rigide, che alcuni semplicemente non sembrano logici o giusti per i giocatori, ma come possiamo combattere un'azienda così grande come Sky, non possiamo, non abbiamo una gamba su cui reggerci
è divertente, e mi fa arrabbiare il fatto che molti casinò online possano farla franca con regole, termini e condizioni così pessimi e se la cavino così
Spero davvero che un giorno il governo del Regno Unito inizi a regolamentare i casinò online per noi, così tutti i casinò che non rispettano le regole stabilite non funzionerebbero più nel Regno Unito, penso che sarebbe meglio rispetto al modo aperto in cui è il momento e il modo in cui hanno il pieno controllo su di noi nel Regno Unito
Fortunato RJ
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