Vegas2web? Well I installed the casino just so I could talk with live support, and this is what I gathered.. Their clueless about that casino being the alternative for US players from Villento. He said they have hundreds of referrals, couldnt tell me anything about villento, and wasnt aware of it being an alternative. I was like so wait, somebody other than me set this account up, and your not aware of it? Dumbfounded! He comes back with.... If I can assist you with your vegas account I would be more than happy to. Then I said, isnt using my information to set up an account of any kind fraud? Again no answer... Then , may I help you with your vegas account. I just closed the chat box after that. Isnt that crazy, I mean WTF?
Alternativa a Villento... Cos'è questa schifezza?
- Iniziato da
- JacobBlack
- Hero Member 975
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 6182 mesi fa -
Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...
LEGGIThread di supporto e reclami del Jacks C...
6 5852 mesi fa -
SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...
LEGGICHIUSO: SlotoCash Casino - Torneo esclus...
4 2652 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- JacobBlack
- at Jun 09, 11, 09:54:24 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 1 giorno fa
Originale Traduzione tradotto conVegas2web? Beh, ho installato il casinò solo per poter parlare con il supporto dal vivo, e questo è quello che ho raccolto.. Non hanno idea che quel casinò sia l'alternativa per i giocatori statunitensi di Villento. Ha detto che hanno centinaia di referral, non potevano dirmi nulla sul villento e non era a conoscenza che fosse un'alternativa. Ho pensato: aspetta, qualcuno diverso da me ha creato questo account e tu non ne sei a conoscenza? Sbalordito! Ritorna con... Se posso aiutarti con il tuo account Las Vegas, sarei più che felice di farlo. Poi ho detto, usare le mie informazioni per creare un account non è una frode di alcun tipo? Ancora una volta nessuna risposta... Allora, posso aiutarti con il tuo account Las Vegas. Successivamente ho semplicemente chiuso la finestra della chat. Non è pazzesco, intendo WTF?
-
- Risposta da
- nipsy510
- at Jun 09, 11, 01:15:00 PM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
I received that email as well, but hadnt looked at it yet. Seems a bit off to me to have Villento switch us to a Rival powered casino. Really odd.
Ho ricevuto anch'io quell'e-mail, ma non l'avevo ancora guardata. Mi sembra un po' strano che Villento ci trasferisca in un casinò gestito da Rival. Davvero strano.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 09, 11, 01:21:58 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Hi ya Jacob.
I too have received the same email twice so far but haven't signed up or logged in with the user and password the email referred me to...thought it was a bit strange although I have always believed Villento group casinos trustworthy.
But so far I haven't seen or read any where that this not so new as they claim to be, problems so I guess it's another of those wait and see...
Sorry can't be more help.Ciao Giacobbe.
Anch'io ho ricevuto la stessa email due volte finora ma non mi sono registrato o non ho effettuato l'accesso con l'utente e la password a cui mi riferivo l'email... ho pensato che fosse un po' strano anche se ho sempre creduto affidabili i casinò del gruppo Villento.
Ma finora non ho visto o letto nulla che non sia così nuovo come dicono di essere, problemi quindi immagino che sia un altro di quelli aspetta e vedi...
Mi dispiace, non posso essere più d'aiuto. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 09, 11, 02:31:07 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm very surprised indeed. Can they really legally do that?
I wouldn't have thought so.
blueSono davvero molto sorpreso. Possono davvero farlo legalmente?
Non lo avrei pensato.
blu -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Jun 09, 11, 07:42:50 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 1 giorno fa
One thing they didnt mention in the email was the money I had at Villento. I wrote them, but with no response..
Una cosa che non hanno menzionato nell'e-mail erano i soldi che avevo a Villento. gli ho scritto ma senza risposta..
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Jun 09, 11, 08:43:57 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
i contacted live chat when i recived my email...and asked what is up with my loyalty point that villento said would transfer over...live chat instisted that they knew nothing about the email i copied & pasted it to chat...still instisted that they knew nothing and had no affilates...
i told them on chat that i would make sure to report it to the correct authorities because their casino had all my info and i had an account at their casino that i did not set up myself..so that sounds like fraud
so i said ok and ended that chat....well i received this email 2 days after..
Hi xxxxxxx
I trust this email finds you well.
Allow me to introduce myself to you as Joey Nevada, casino manager at Vegas2Web. In exceptional circumstances I do find the need to handle a query directly to assure you that every step has been taken by our support team to handle your query.
In this instance however, the support desk agents were not provided with information on how or when these accounts were created. This is the only reason you were provided with limited information yesterday.
Part of what was advised over chat was that we are in no way affiliated to any other casino. This is true. Vegas2Web is a separate entity entirely that is operated by Rival powered software. The email you received was from a casino that decided to provide you with a solution to the issue players from the USA faced because of an executive decision made by their software provider to pull out of the US. They wanted to refer their valued players to a casino that would no doubt be concerned with each of their players and provide them with a continued level of excellent service and entertainment.
This is why your details were transferred to us so that we could provide you with trusted software and a secure online casino at which to continue playing.
I see that you also mentioned loyalty points in your chat. If you refer to that email once again, you will find that you were advised that your loyalty tier status i.e. that of a club player has been transferred over. This change was particularly beneficial to the VIP players who could experience the benefits of the new casino software and still maintain their tier status which affords them higher match and general promotions based on their transactions. Please note that your loyalty points have not been transferred to Vegas2Web as those points were not accumulated through our software. For more information on moving up a loyalty tier and becoming a VIP at Vegas2Web, please click here.
Danielle, I sincerely hope that the information provided here has answered your questions. You’re welcome to log into your preregistered account at Vegas2Web (login name jonizia711) and benefit from the fantastic opening offer of $1,000! This offer is divided as follows:
• 100% deposit match for your 1st deposit up to $150
• 30% deposit match for your 2nd deposit up to $750
• 50% deposit match for your 3rd deposit up to $210
• Free spins every week for 52 weeks (terms and conditions apply)
You will need to claim a promotion in your account before you make a deposit and both deposit and bonus will be credited to your account at the same time, bringing you more time to wager on your favorite games!
We hope you enjoy the magic Vegas2Web bring to the comfort of your home and wish you the best of luck!
Regards,
Joey Nevada
Vegas2Web
ALSO i would like to add that i received an email from them today..and find it odd that they have the same contest like villento----The Mystery Symbol, contest and the Weekend purchase bonus....hummmmmmho contattato la chat dal vivo quando ho ricevuto la mia email... e ho chiesto cosa succede al mio punto fedeltà che Villento aveva detto sarebbe stato trasferito... la chat dal vivo ha affermato che non sapevano nulla dell'email che ho copiato e incollato per chattare... insistevano ancora di non sapere nulla e di non avere affiliati...
ho detto loro in chat che mi sarei assicurato di denunciarlo alle autorità competenti perché il loro casinò aveva tutte le mie informazioni e avevo un conto nel loro casinò che non avevo creato io stesso... quindi sembra una frode
quindi ho detto ok e ho concluso la chat... beh, ho ricevuto questa email 2 giorni dopo...
Ciao xxxxxxx
Confido che questa email ti trovi bene.
Permettimi di presentarmi come Joey Nevada, direttore del casinò di Vegas2Web. In circostanze eccezionali, ritengo sia necessario gestire direttamente una richiesta per assicurarti che il nostro team di supporto abbia compiuto ogni passo per gestire la tua richiesta.
In questo caso, tuttavia, agli agenti del supporto tecnico non sono state fornite informazioni su come o quando sono stati creati questi account. Questo è l'unico motivo per cui ieri ti sono state fornite informazioni limitate.
Parte di ciò che è stato detto durante la chat è che non siamo in alcun modo affiliati a nessun altro casinò. Questo è vero. Vegas2Web è un'entità completamente separata gestita dal software Rival. L'e-mail che hai ricevuto proviene da un casinò che ha deciso di fornirti una soluzione al problema affrontato dai giocatori degli Stati Uniti a causa della decisione esecutiva presa dal loro fornitore di software di ritirarsi dagli Stati Uniti. Volevano indirizzare i loro stimati giocatori a un casinò che senza dubbio si sarebbe preoccupato di ciascuno dei loro giocatori e avrebbe fornito loro un livello continuo di servizio e intrattenimento eccellenti.
Questo è il motivo per cui i tuoi dati ci sono stati trasferiti in modo da poterti fornire un software affidabile e un casinò online sicuro in cui continuare a giocare.
Vedo che hai menzionato anche i punti fedeltà nella tua chat. Se fai nuovamente riferimento a quell'e-mail, scoprirai che sei stato informato che il tuo status di livello fedeltà, ovvero quello di giocatore di club, è stato trasferito. Questo cambiamento è stato particolarmente vantaggioso per i giocatori VIP che hanno potuto sperimentare i vantaggi del nuovo software del casinò e mantenere comunque il loro status di livello che offre loro corrispondenze più elevate e promozioni generali in base alle loro transazioni. Tieni presente che i tuoi punti fedeltà non sono stati trasferiti a Vegas2Web poiché tali punti non sono stati accumulati tramite il nostro software. Per ulteriori informazioni su come salire di livello fedeltà e diventare un VIP su Vegas2Web, fai clic qui.
Danielle, spero sinceramente che le informazioni fornite qui abbiano risposto alle tue domande. Ti invitiamo ad accedere al tuo account preregistrato su Vegas2Web (nome di accesso jonizia711) e beneficiare della fantastica offerta di apertura di $ 1.000! L'offerta è così suddivisa:
• Corrispondenza del deposito del 100% per il tuo primo deposito fino a $ 150
• Corrispondenza del deposito del 30% per il tuo 2° deposito fino a $750
• 50% del deposito per il tuo terzo deposito fino a $210
• Giri gratuiti ogni settimana per 52 settimane (si applicano termini e condizioni)
Dovrai richiedere una promozione sul tuo conto prima di effettuare un deposito e sia il deposito che il bonus verranno accreditati sul tuo conto contemporaneamente, dandoti più tempo per scommettere sui tuoi giochi preferiti!
Ci auguriamo che ti piaccia la magia che Vegas2Web porta nel comfort di casa tua e ti auguriamo buona fortuna!
Saluti,
Joey Nevada
Vegas2Web
INOLTRE vorrei aggiungere che ho ricevuto una loro email oggi... e trovo strano che abbiano lo stesso concorso come Villento----Il simbolo misterioso, il concorso e il bonus acquisto del fine settimana...hummmmmm -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 10, 11, 05:51:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So Villento "gave away" your details to another casino that has nothing to do with Villento because you are from the USA. This casino that has nothing to do with Villento, opened up an account with your login details and password without your permission. I can see why you received a very pleasant email. Surely what they have done is against data protection, privacy policies and so on?
blueQuindi Villento ha "ceduto" i tuoi dati a un altro casinò che non ha nulla a che fare con Villento perché sei degli Stati Uniti. Questo casinò che non ha nulla a che fare con Villento, ha aperto un conto con i tuoi dati di accesso e la tua password senza il tuo permesso. Capisco perché hai ricevuto un'e-mail molto piacevole. Sicuramente ciò che hanno fatto è contrario alla protezione dei dati, alle politiche sulla privacy e così via?
blu -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jun 10, 11, 07:50:48 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Before anyone makes any deposits into this casino, I would first make sure there is a way to withdraw your winnings.
As far as I know there is still no Rival casino that has withdrawloptions available for US players, exept Betphoenix, they offer WU.Prima che qualcuno effettui depositi in questo casinò, mi assicurerei innanzitutto che ci sia un modo per ritirare le tue vincite.
Per quanto ne so, non esiste ancora nessun casinò Rival che offra opzioni di prelievo disponibili per i giocatori statunitensi, ad eccezione di Betphoenix, che offre WU. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 10, 11, 09:10:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I just checked the privacy policy for Villento:
Villento Las Vegas guarantees:
Not to sell, give away, or otherwise communicate your personal or corporate information to any other persons or companies, except as necessary to provide you with the very best in service and products.
I guess the "except as necessary to provide you with the very best in service and products" covers a multitude of sins including selling your details to this other casino. I wonder how much they got paid for them?
blueHo appena controllato la privacy policy di Villento:
Villento Las Vegas garantisce:
Non vendere, cedere o comunicare in altro modo le tue informazioni personali o aziendali ad altre persone o società, ad eccezione di quanto necessario per fornirti il meglio del servizio e dei prodotti.
Immagino che "tranne se necessario per fornirti il meglio del servizio e dei prodotti" copra una moltitudine di peccati, inclusa la vendita dei tuoi dati a quest'altro casinò. Chissà quanto sono stati pagati per averli?
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 10, 11, 05:59:02 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I just checked the privacy policy for Villento:
Villento Las Vegas guarantees:
Not to sell, give away, or otherwise communicate your personal or corporate information to any other persons or companies, except as necessary to provide you with the very best in service and products.
I guess the "except as necessary to provide you with the very best in service and products" covers a multitude of sins including selling your details to this other casino. I wonder how much they got paid for them?
blue
If they did then it should be treated as broken Promise or breach of contract but then again just how many times we have seen casinos pulled this in the past...
Just so wrong.
Ho appena controllato la privacy policy di Villento:
Villento Las Vegas garantisce:
Non vendere, cedere o comunicare in altro modo le tue informazioni personali o aziendali ad altre persone o società, ad eccezione di quanto necessario per fornirti il meglio del servizio e dei prodotti.
Immagino che "tranne se necessario per fornirti il meglio del servizio e dei prodotti" copra una moltitudine di peccati, inclusa la vendita dei tuoi dati a quest'altro casinò. Chissà quanto sono stati pagati per averli?
blu
Se lo facessero, allora dovrebbero essere trattati come una promessa non mantenuta o una violazione del contratto, ma quante volte abbiamo visto i casinò fare questo in passato...
Proprio così sbagliato. -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Jun 10, 11, 07:42:12 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 1 giorno fa
Not sure but they wont be getting a dime from me.
I just checked the privacy policy for Villento:
Villento Las Vegas guarantees:
Not to sell, give away, or otherwise communicate your personal or corporate information to any other persons or companies, except as
necessary to provide you with the very best in service and products.
I guess the "except as necessary to provide you with the very best in service and products" covers a multitude of sins including selling your details to this other casino. I wonder how much they got paid for them?
blue
Non sono sicuro, ma non riceveranno un centesimo da me.
Ho appena controllato la privacy policy di Villento:
Villento Las Vegas garantisce:
Non vendere, cedere o comunicare in altro modo le proprie informazioni personali o aziendali a qualsiasi altra persona o società, ad eccezione di
necessario per fornirti il meglio del servizio e dei prodotti.
Immagino che "tranne se necessario per fornirti il meglio del servizio e dei prodotti" copra una moltitudine di peccati, inclusa la vendita dei tuoi dati a quest'altro casinò. Chissà quanto sono stati pagati per averli?
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 11, 11, 03:44:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito