one year ago,i played a nd bonus at this casino.i think it was a 30 free chip with a 99 times playtrhough,and a 50 max withdrawal.they asked for my docs,i send it,but they never payed me.yesterday i downloaded this casino again,logged in,and what did i find...my 50 withdrawal was still pending...after one year...can you believe this.requested it once again...
vegascasino21 e ritiro
- Iniziato da
- carlos pereira
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 2852 mesi fa -
Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto il premio. Ho parlato con un moderatore e ho chiesto se sapevano in che giorno sarebbe stato spedito e mi hanno detto di no. Quindi qualcuno potrebbe...
LEGGIRISOLTO: Richiedi il premio
7 4032 mesi fa -
Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti
LEGGICHIUSO: Nitrospins Casino - Richiesta di...
8 6022 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- carlos pereira
- at Apr 18, 11, 08:37:42 AM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conun anno fa, ho giocato un bonus in questo casinò. Penso che fosse un chip gratuito da 30 con un gioco di 99 volte e un prelievo massimo di 50. Hanno chiesto i miei documenti, li ho inviati, ma non mi hanno mai pagato. Ieri ho scaricato di nuovo questo casinò, ho effettuato l'accesso e cosa ho trovato... il mio prelievo di 50 era ancora in sospeso... dopo un anno... puoi crederci. L'ho richiesto ancora una volta...
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 18, 11, 10:52:02 AM
- Admin 13900
- attività più recente 6 years fa
Don't give up on it Carlos. That's what they hope you will do. I hope there is no time limit to claim your win. Did you ever hear anything from then initially?
LipsNon arrenderti, Carlos. Questo è quello che sperano tu faccia. Spero che non ci sia alcun limite di tempo per richiedere la tua vincita. Hai mai sentito nulla di allora inizialmente?
Labbra -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 18, 11, 10:54:12 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 years fa
sorry to hear that Carlos
Unfortunately we won't be able to help your issue as they have been giving us a runaround for months and one of the previous complaints is still unresolved.
For these reasons we have them on our Casino Warnings list.
hope youll get your money, however I suspect they have serious financial problems.
Zugami dispiace sentire questo, Carlos
Purtroppo non saremo in grado di risolvere il tuo problema poiché ci stanno dando da fare per mesi e uno dei reclami precedenti è ancora irrisolto.
Per questi motivi li abbiamo presenti nella nostra lista degli Avvisi sui Casinò .
spero che riceverai i tuoi soldi, tuttavia sospetto che abbiano seri problemi finanziari.
Zuga -
- Risposta da
- carlos pereira
- at Apr 18, 11, 06:06:32 PM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
yes,initially they told that they would pay by check.as i told them,in my country (portugal),no bank will accept checks from online casino operators.that is why i requested the withtrawal to my neteller account.much easier for both.will see what they gonna say now.
sì, inizialmente mi avevano detto che avrebbero pagato tramite assegno. Come ho detto loro, nel mio paese (Portogallo), nessuna banca accetta assegni da operatori di casinò online. Ecco perché ho richiesto il prelievo sul mio conto Neteller. Molto più facile per entrambi .vedremo cosa diranno adesso.
-
- Risposta da
- lynchie51588
- at Apr 19, 11, 03:59:38 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 8 anni fa
Well they owe me 500 dollars stills o good luck getting your 50
Beh, mi devono ancora 500 dollari, buona fortuna con i tuoi 50
-
- Risposta da
- shahran84
- at Jul 22, 11, 06:19:01 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Gdday,
I've been playing vegascasino21 for almost 6months and their service has been great so far. I'm one of their VIP players and I have two withdrawals so far and its processed less than a week. Only recently I have an approved withdrawals of $5892.00 ( 1 week ago ) and a pending of more than $4000+ (3 months ago). Not to mention that my current account balance is at $16,000. My amount is huge because I'm a regular VIP player.
The operators are nice bunch of people, it's just that the finance department and technical department are not doing their job fast enough. They have problems with their processors and I hope they can solve it fast. It's a great casino to play and the bonuses are great!
PS : Zuga , do you have a direct contact with them ? Recently, their live chat is not working and emails are not responding. The Casino Manager promised and assured that I can get my money but sometimes the final decision is always not the finance, not the chat operators. Hope you can help..Buongiorno,
Gioco a vegascasino21 da quasi 6 mesi e finora il loro servizio è stato ottimo. Sono uno dei loro giocatori VIP e finora ho effettuato due prelievi, elaborati in meno di una settimana. Solo di recente ho prelievi approvati di $ 5892,00 (1 settimana fa) e in sospeso di oltre $ 4000+ (3 mesi fa). Per non parlare del fatto che il saldo del mio conto corrente è di $ 16.000. Il mio importo è enorme perché sono un giocatore VIP abituale.
Gli operatori sono brave persone, solo che il dipartimento finanziario e quello tecnico non stanno svolgendo il loro lavoro abbastanza velocemente. Hanno problemi con i loro processori e spero che possano risolverli velocemente. È un fantastico casinò in cui giocare e i bonus sono fantastici!
PS: Zuga, hai un contatto diretto con loro? Di recente, la loro chat dal vivo non funziona e le e-mail non rispondono. Il direttore del casinò mi ha promesso e assicurato che avrei potuto ricevere i miei soldi, ma a volte la decisione finale non spetta sempre ai finanziamenti, né agli operatori della chat. Spero che tu possa aiutare..1.5/ 5
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jul 22, 11, 06:43:10 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
shahran, you seem to know quite a bit about the operations of this casino. Strikes me as a little odd. As a player, how is it exactly that you know "the operators are nice bunch of people"?
Shahran, sembra che tu sappia parecchio sulle operazioni di questo casinò. Mi sembra un po' strano. Come giocatore, come fai a sapere esattamente che "gli operatori sono un bel gruppo di persone"?
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 22, 11, 07:05:09 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 years fa
Hi shahran84,
Im afraid we do not have any contacts with these guys anymore. They have been on our Warning list for quite some time now.
They owe some substantial amount of money to various players and all our efforts to get them paid were in vain.
ZugaCiao Shahran84,
Temo che non abbiamo più contatti con questi ragazzi. Sono nella nostra lista di avvertenze ormai da un po' di tempo.
Devono una notevole quantità di denaro a vari giocatori e tutti i nostri sforzi per farli pagare sono stati vani.
Zuga -
- Risposta da
- jade
- at Jul 22, 11, 10:49:32 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Hey froggy, if you had a casino balance of $16,000 and 2 pending withdrawals totaling close to $10,000, the operators better be a great bunch of people, wouldn't ya think?
I have heard the saying "Money talks" and this money is saying, "you better be nice to me or I'll go somewhere else!Ehi ranocchio, se avessi un saldo del casinò di $ 16.000 e 2 prelievi in sospeso per un totale vicino a $ 10.000, sarebbe meglio che gli operatori fossero un gran gruppo di persone, non credi?
Ho sentito il detto "Il denaro parla" e questo denaro significa "è meglio che tu sia gentile con me o andrò da qualche altra parte!" -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 22, 11, 11:48:55 AM
- Admin 13900
- attività più recente 6 years fa
I can see the concern here froggy on your part to protect the members because we have to be leery of shills. And with only 3 posts (one was a duplicate and removed) all boosting this casino we have to protect LCB members.
I am sure that shahran84 can understand that and appreciate the efforts taken on the forum. Let's give him the benefit of the doubt and in the mean time welcome to the forum shahran!
Right with ya on that one Jade......with that kind of cash tied up in a casino they should be treating him with red carpet service .Just once i wish i had that kind of winnings
LipsVedo la tua maniacale preoccupazione di proteggere i membri perché dobbiamo stare attenti agli imbrogli. E con solo 3 post (uno era duplicato e rimosso) che promuovevano tutti questo casinò, dobbiamo proteggere i membri LCB.
Sono sicuro che shahran84 possa capirlo e apprezzare gli sforzi compiuti sul forum. Diamogli il beneficio del dubbio e nel frattempo benvenuto nel forum Shahran!
Proprio tu, Jade... con quel tipo di denaro bloccato in un casinò dovrebbero trattarlo con un servizio da tappeto rosso .Solo una volta vorrei avere quel tipo di vincite
Labbra -
- Risposta da
- gunnylab
- at Jul 23, 11, 07:44:18 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Any of u really believe this garbage, come on. That place hasnt probably processed a withdrawal in 2 to 3 years.
Qualcuno di voi crede davvero a queste sciocchezze, andiamo. Quel posto probabilmente non ha elaborato un prelievo da 2 o 3 anni.
-
- Risposta da
- shahran84
- at Jul 23, 11, 09:52:39 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
They are bunch of nice operators. In fact, I know all of them, people like Dave, Austin, Jack, Thomas and Vincent (their new manager). They will usually follow up my withdrawal closely and I've been paid twice with no problems so far. Just that for last two months, they had problems with their processors ( which the reason is confidential ). It is a legit casino, or else I won't have deposited more than $10,000 with them. I'm one of their VIP players there.
The one that is to be blame is the finance and technical department. They are abit slow in working. So it's beyond the chat support's power to handle the situation. Right now, the chat system appears to have not working, can anyone log into the chat system and see if anyone response? Coz, there's appears to be no response. I value your feedbackSono un gruppo di operatori simpatici. In effetti li conosco tutti, persone come Dave, Austin, Jack, Thomas e Vincent (il loro nuovo manager). Di solito seguono da vicino il mio prelievo e finora sono stato pagato due volte senza problemi. Solo che negli ultimi due mesi hanno avuto problemi con i loro processori (il motivo è confidenziale). È un casinò legittimo, altrimenti non avrò depositato più di $ 10.000 con loro. Sono uno dei loro giocatori VIP lì.
La colpa è del dipartimento finanziario e tecnico. Sono un po' lenti nel lavorare. Quindi gestire la situazione va oltre il potere del supporto via chat. In questo momento, il sistema di chat sembra non funzionare, qualcuno può accedere al sistema di chat e vedere se qualcuno risponde? Perché, sembra che non ci sia alcuna risposta. Apprezzo il tuo feedback -
- Risposta da
- tycoon87
- at Jul 23, 11, 05:21:51 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
It's so obvious you are a troll and working for this rogue casino group.
È ovvio che tu sia un troll e lavori per questo gruppo di casinò canaglia.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 23, 11, 05:39:21 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
some people are really blinded by some casinos even if they are proven to be rogue,take me for example.A couple of years ago i would have supported the go group even though i have heard soooo many horror stories about checks they send bouncing and rude csr not to mention money being taken.I guess it has to happen to some people personally for them to learn.That reminds me of the old saying you can lead a horse to water but u cant make him drink.
alcune persone sono davvero accecate da alcuni casinò anche se è dimostrato che sono canaglia, prendi me per esempio. Un paio di anni fa avrei supportato il gruppo go anche se ho sentito così tante storie dell'orrore sugli assegni che mandano al volo e sono maleducati csr per non parlare dei soldi che vengono presi. Immagino che debba succedere personalmente ad alcune persone perché imparino. Questo mi ricorda il vecchio detto "puoi condurre un cavallo all'acqua ma non puoi costringerlo a bere".
-
- Risposta da
- shahran84
- at Jul 24, 11, 01:16:22 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
In order to prove to me, that vegascasino21 is rogue, please login in the casino now and message the chat, if they replies, that means they are ignoring me. Can somebody do the test for me ?
Per dimostrarmi che vegascasino21 è un disonesto, per favore accedi adesso al casinò e invia un messaggio alla chat, se rispondono, significa che mi stanno ignorando. Qualcuno può fare il test per me?
1.5/ 5
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Jul 24, 11, 09:31:08 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Enough of the bullchit here. Myself along with other members couldnt get paid our withdrawals and the constant calls to my house trying to use strong arm tatics to get me to come back there and play. They use the same reason that other Top Game sites use to get players screwed out of their withdrawals, "that person doesnt work here anymore". I wrote them an email with 5 F BOMBS trying to be banned and have my account closed and failed. Finally after writting their phone number down and not answering the next 20 calls the aholes leave me alone. I might get banned from this site and my forum friends might miss me but go F yourself with your phony posts or shove them up your azz and rotate them sideways. I apologize to LCB ADM,. Lips, Blue, Taaadaa, Froggy, Wnan but i am furious for this idiot's posts advertising this piece of chit casino. Ban me if u have 2, to my forum posting friends remember 1 thing, love all of u.
Basta con le stronzate qui. Io e gli altri membri non potevamo essere pagati per i nostri prelievi e per le continue chiamate a casa mia che cercavano di usare forti tattiche per convincermi a tornare lì e giocare. Usano lo stesso motivo utilizzato da altri siti Top Game per far fregare i giocatori dai loro prelievi, "quella persona non lavora più qui". Ho scritto loro un'e-mail con 5 F BOMBS cercando di essere bannato e di far chiudere il mio account, senza riuscirci. Alla fine, dopo aver scritto il loro numero di telefono e non aver risposto alle successive 20 chiamate, gli ahole mi lasciano in pace. Potrei essere bannato da questo sito e i miei amici del forum potrebbero sentire la mia mancanza, ma vai a farti fottere con i tuoi post fasulli o infilateli nel tuo azz e ruotali lateralmente. Chiedo scusa a LCB ADM. Lips, Blue, Taaadaa, Froggy, Wnan ma sono furioso per i post di questo idiota che pubblicizzano questo pezzo di casinò. Bannatemi se ne avete 2, al mio forum postando amici ricordate 1 cosa, vi amo tutti.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 24, 11, 09:44:43 PM
- Admin 13900
- attività più recente 6 years fa
I get you gunnylab completely. LCB is on it and there is definitely red flags we look for. There was high suspicion but it was early in the game. But we did our best to put an element of caution out there.The fact there is persistent posting would certainly seem this could be a shill mission.
You spoke with passion and honesty and maybe you could of expressed it a bit differently but in the heat of the moment it's understood.
By the way.......you ain't getting off the hook that easy and leaving us. Banned? Um look out your window.........when you see pigs flying then that's when that will happen!
Love ya right back
LipsTi capisco completamente Gunnylab. LCB è attivo e ci sono sicuramente segnali di allarme che cerchiamo. C'erano molti sospetti, ma era l'inizio del gioco. Ma abbiamo fatto del nostro meglio per introdurre un elemento di cautela. Il fatto che ci siano post persistenti sembrerebbe sicuramente una missione ardua.
Hai parlato con passione e onestà e forse avresti potuto esprimerlo in modo un po' diverso, ma nella foga del momento si è capito.
A proposito... non te la caverai così facilmente e ci lascerai. Vietato? Ehm, guarda fuori dalla finestra... quando vedi i maiali volare, è allora che accadrà!
Ti amo subito
Labbra -
- Risposta da
- gunnylab
- at Jul 24, 11, 10:56:21 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Omg LIPS NO US, here in Cincinnati we have the flying pig marathon. It might happen. I got more than a little overheated because I dont want a newbie or another member to read the bs and go start making deposits there. I can speak personally for the hell Aztec (died and went to cyber heaven), Black Lights (same), Yes We Can and Winward Casinos put me thru. Now if someone wrote this stuff about the Rome Partner group Top Game sites aka, Rome, Diceland and Diamond VIP I would agree with them 100% from my experiences. I told those idiots at Vegas21 back a year ago September I would tell the truth and keep anyone I know from giving them a penney for the way I was treated.
Oh mio Dio, LIPS NO US, qui a Cincinnati abbiamo la maratona dei maiali volanti. Potrebbe succedere. Mi sono surriscaldato più che un po' perché non voglio che un principiante o un altro membro legga le cazzate e inizi a fare depositi lì. Posso parlare personalmente per l'inferno che mi hanno fatto passare Aztec (morto e andato nel paradiso informatico), Black Lights (stesso), Yes We Can e Winward Casinos. Ora, se qualcuno scrivesse queste cose sui siti Top Game del gruppo partner di Roma, ovvero Rome, Diceland e Diamond VIP, sarei d'accordo con loro al 100% in base alla mia esperienza. Ho detto a quegli idioti di Vegas21 un anno fa, a settembre, che avrei detto la verità e avrei impedito a chiunque conoscessi di dargli un soldo per il modo in cui sono stato trattato.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 25, 11, 01:09:48 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Gunny....
This particular casino has been such a scandal not one but to many players and I have seen this through the time how frustrated you have been with this casino,Gunny so do not apology for voicing your opinion and experiences and thanks for always trying to watch out for other members.
Like I told you before that I won't take you to the vet.Gunny....
Questo casinò in particolare è stato un tale scandalo non per uno ma per molti giocatori e ho visto nel corso del tempo quanto sei stato frustrato con questo casinò, Gunny quindi non scusarti per aver espresso la tua opinione e le tue esperienze e grazie per aver sempre cercato di stare attento per gli altri membri.
Come ti ho già detto, non ti porterò dal veterinario. -
- Risposta da
- shahran84
- at Jul 25, 11, 01:11:25 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
lipstick : Could you login to vegascasino21 and message the chat if they reply, coz there's been no reply from chat 5 days in a row. Hope you can help... Thanks
rossetto: Potresti accedere a vegascasino21 e inviare un messaggio alla chat se rispondono, perché non c'è stata risposta dalla chat per 5 giorni di fila. Spero che tu possa aiutare... Grazie
1.5/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 25, 11, 01:15:32 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
We'll take your word for it that their chat hasn't worked in 5 days. We'd even believe it if you said 5 months. Maybe you should try again tomorrow.
Ti crediamo sulla parola che la loro chat non funziona da 5 giorni. Ci crederemmo anche se dicessi 5 mesi. Forse dovresti riprovare domani.
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jul 25, 11, 07:50:03 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Don't apologize gunnylab. I enjoyed reading your bullchit post
No way you gettin banned for pointing out the obvious.
Luv yaNon scusarti con Gunnylab. Mi è piaciuto leggere il tuo post di stronzate
Non è possibile che tu venga bannato per aver sottolineato l'ovvio.
Ti amo -
- Risposta da
- tycoon87
- at Jul 25, 11, 03:57:46 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Preach it gunny, my fellow buckeye
Predicalo bene, mio caro amico
-
- Risposta da
- tycoon87
- at Jul 25, 11, 03:58:01 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
btw cincy is where I met my g/f
comunque cincy è dove ho incontrato la mia fidanzata
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Jul 25, 11, 09:19:23 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Tycoon my fellow Buckeye, u can have all the Cincy women, I gave them up for Lent in 2004.
Tycoon, amico mio Buckeye, puoi avere tutte le donne Cincy, le ho rinunciate per la Quaresima del 2004.
-
- Risposta da
- shahran84
- at Jul 26, 11, 06:03:19 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
gunnylab : I'm not a troll or working for vegascasino21, I'm just stating the facts. I did get paid twice, totalling more than $2000 in fact. but now I'm having problems with my withdrawals and you may be right about them.. However, I need confirmation.. that's why you guys to login to vegascasino21 and chat with the operators, are they responding? Coz if they do, that means they are ignoring me..
Hope you guys can help me login to vegascasino21 and do the testing. Thank you and sorry if I've caused a misunderstanding.gunnylab: Non sono un troll né lavoro per vegascasino21, sto solo constatando i fatti. Sono stato pagato due volte, per un totale di oltre $ 2000. ma ora ho problemi con i miei prelievi e forse hai ragione... però ho bisogno di conferma... ecco perché ragazzi, accedete a vegascasino21 e chattate con gli operatori, stanno rispondendo? Perché se lo fanno, significa che mi stanno ignorando..
Spero che possiate aiutarmi ad accedere a vegascasino21 e fare i test. Grazie e scusate se ho causato un malinteso.1.5/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito