Vegas2Web

3,597
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da hymacaw
hymacaw
  • Iniziato da
  • hymacaw
  • United States Hero Member 717
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI
  • Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.

    LEGGI

    Fedeltà Mbit

    5 694
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do we happen to have a rep on board for Vegas2Web?  REALLY needing some assistance!

    Per caso abbiamo un rappresentante a bordo per Vegas2Web? Ho davvero bisogno di aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hymacaw.  I moved your post to casinos as I'm not sure if you have a complaint or not.  If you do, it will be moved to the new Complaints section.

    I did do a search on the forum but couldn't find a rep (that doesn't mean we haven't got one) but I did find a useful post HERE.

    Is this a complaint?

    blue

    Ciao Hymacaw. Ho spostato il tuo post sui casinò perché non sono sicuro che tu abbia un reclamo o meno. In tal caso, verrà spostato nella nuova sezione Reclami.

    Ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare un rappresentante (questo non significa che non ne abbiamo uno), ma ho trovato un post utile QUI .

    È una denuncia?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, its not necessarily a complaint at this point, just needing some assistance in getting some payment issues resolved and their customer support has been rather slack as far as returning emails in any timely manner.  Not wanting to complain....yet...was just hoping we had a rep that I could communicate with on the problem I a having.  Thank you Blue!

    Blu, a questo punto non si tratta necessariamente di un reclamo, ho solo bisogno di assistenza per risolvere alcuni problemi di pagamento e il loro supporto clienti è stato piuttosto lento per quanto riguarda la restituzione delle e-mail in modo tempestivo. Non volevo lamentarmi... eppure... speravo solo di avere un rappresentante con cui poter comunicare in merito al problema che ho. Grazie Blu!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have had nothing but good luck from Vegas2web casino at cashing out it does take time with proper documents verifing etc but i cashed out 300 375 1500 and 800 just recently got my check  (iuse a credit union so bank deposits can not do ) I always ask for Kelly when i`m at customer support and if she is not there they will take you info and she will get back to you asapit does take time .but you do get paid trust me they are good  hope this helps

    non ho avuto altro che buona fortuna dal casinò Vegas2web nell'incassare, ci vuole tempo per verificare i documenti, ecc. ma ho incassato 300 375 1500 e 800 proprio di recente ho ricevuto il mio assegno (uso una cooperativa di credito quindi i depositi bancari non possono fare) lo faccio sempre chiedi di Kelly quando sono all'assistenza clienti e se non è lì ti daranno informazioni e ti risponderà al più presto, ci vuole tempo. ma vieni pagato, fidati di me, spero che questo ti aiuti

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

                Hey Rick,  maybe you can help me,  how can we in the US make a deposit to V2W?  I don't know about everyone else but for me, the Visa card (credit or debit) is a dead end.    I would love to play there but can't figure out how to deposit (As is the problem with most Rival sites). 

    Ehi Rick, forse puoi aiutarmi, come possiamo effettuare un deposito negli Stati Uniti su V2W? Non so tutti gli altri, ma per me la carta Visa (di credito o di debito) è un vicolo cieco. Mi piacerebbe giocare lì ma non riesco a capire come depositare (come è il problema con la maggior parte dei siti Rival).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure I should post a problem I am having with this casino here or in player complaints??  I have been waiting OVER 30 days to receive a $7500 payout and cannot get any help from their support other than the usual fluffy, BS runaround.  Has anyone had any trouble getting sizable payouts from them?  I have had no real troubles with them in the past.  This time...they sent the 1st installment via check (because my usual bank was rejecting international wires) in the form of a check drawn on a Canadian bank, NOT US and they are totally worthless in the USA.  After a 3 weeks wait of trying to fix this problem, I opened a new bank account that I knew would accept International wires.  Informed Kelly in support...she said that she would instruct finance to cancel the remaining checks and get a wire payout in the works.  Meanwhile....another $2500 check shows up after week 3....and then another after week 4, both drawn on US banks.  I contacted Kelly, she told me not to negotiate them because they had been cancelled and to be patient about the payout, it would hit my account soon.

    Here we are...SIX weeks later...and still no funds and now, no one in support will return my emails and when I call, Kelly is always "out".  The last correspondence I had with her was Dec 6th and this was a comment she made which really concerns me:  "It turns out that the account the checks were originally drawn from have been linked to online gaming and as a result seems more complicated than expected.  Under the current circumstances, we’re unfortunately still waiting on the processor with regards to the re-issue of your payments.  I will be in touch as soon as I have any information."  Does anyone have any suggestions as to further steps I can take to get the funds they owe me?

    Non sono sicuro di dover pubblicare un problema che sto riscontrando con questo casinò qui o nei reclami dei giocatori? Sto aspettando da OLTRE 30 giorni per ricevere un pagamento di $ 7500 e non riesco a ottenere alcun aiuto dal loro supporto se non il solito lanuginoso, stronzato. Qualcuno ha avuto problemi a ottenere pagamenti considerevoli da loro? Non ho avuto veri problemi con loro in passato. Questa volta... hanno inviato la prima rata tramite assegno (perché la mia solita banca rifiutava i bonifici internazionali) sotto forma di assegno emesso su una banca canadese, NON statunitense e sono totalmente inutili negli Stati Uniti. Dopo aver aspettato 3 settimane per cercare di risolvere questo problema, ho aperto un nuovo conto bancario che sapevo avrebbe accettato bonifici internazionali. Kelly ha informato a sostegno... ha detto che avrebbe incaricato la finanza di annullare gli assegni rimanenti e di ottenere un pagamento tramite bonifico in cantiere. Nel frattempo....un altro assegno da $2500 appare dopo la settimana 3....e poi un altro dopo la settimana 4, entrambi emessi su banche statunitensi. Ho contattato Kelly, mi ha detto di non negoziarli perché erano stati cancellati e di essere paziente riguardo al pagamento, presto sarebbe arrivato sul mio conto.

    Eccoci qui...SEI settimane dopo...e ancora senza fondi e ora nessuno dell'assistenza risponderà alle mie e-mail e quando chiamo Kelly è sempre "fuori". L'ultima corrispondenza che ho avuto con lei risale al 6 dicembre e questo è un suo commento che mi preoccupa davvero: "Si scopre che il conto da cui sono stati prelevati originariamente gli assegni era collegato al gioco online e di conseguenza sembra più complicato del previsto . Nelle circostanze attuali, purtroppo stiamo ancora aspettando il processore per quanto riguarda la riemissione dei pagamenti. Ti contatteremo non appena avrò informazioni." Qualcuno ha qualche suggerimento su ulteriori passi che posso intraprendere per ottenere i fondi che mi devono?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas