Not sure I should post a problem I am having with this casino here or in player complaints?? I have been waiting OVER 30 days to receive a $7500 payout and cannot get any help from their support other than the usual fluffy, BS runaround. Has anyone had any trouble getting sizable payouts from them? I have had no real troubles with them in the past. This time...they sent the 1st installment via check (because my usual bank was rejecting international wires) in the form of a check drawn on a Canadian bank, NOT US and they are totally worthless in the USA. After a 3 weeks wait of trying to fix this problem, I opened a new bank account that I knew would accept International wires. Informed Kelly in support...she said that she would instruct finance to cancel the remaining checks and get a wire payout in the works. Meanwhile....another $2500 check shows up after week 3....and then another after week 4, both drawn on US banks. I contacted Kelly, she told me not to negotiate them because they had been cancelled and to be patient about the payout, it would hit my account soon.
Here we are...SIX weeks later...and still no funds and now, no one in support will return my emails and when I call, Kelly is always "out". The last correspondence I had with her was Dec 6th and this was a comment she made which really concerns me: "It turns out that the account the checks were originally drawn from have been linked to online gaming and as a result seems more complicated than expected. Under the current circumstances, we’re unfortunately still waiting on the processor with regards to the re-issue of your payments. I will be in touch as soon as I have any information." Does anyone have any suggestions as to further steps I can take to get the funds they owe me?
Non sono sicuro di dover pubblicare un problema che sto riscontrando con questo casinò qui o nei reclami dei giocatori? Sto aspettando da OLTRE 30 giorni per ricevere un pagamento di $ 7500 e non riesco a ottenere alcun aiuto dal loro supporto se non il solito lanuginoso, stronzato. Qualcuno ha avuto problemi a ottenere pagamenti considerevoli da loro? Non ho avuto veri problemi con loro in passato. Questa volta... hanno inviato la prima rata tramite assegno (perché la mia solita banca rifiutava i bonifici internazionali) sotto forma di assegno emesso su una banca canadese, NON statunitense e sono totalmente inutili negli Stati Uniti. Dopo aver aspettato 3 settimane per cercare di risolvere questo problema, ho aperto un nuovo conto bancario che sapevo avrebbe accettato bonifici internazionali. Kelly ha informato a sostegno... ha detto che avrebbe incaricato la finanza di annullare gli assegni rimanenti e di ottenere un pagamento tramite bonifico in cantiere. Nel frattempo....un altro assegno da $2500 appare dopo la settimana 3....e poi un altro dopo la settimana 4, entrambi emessi su banche statunitensi. Ho contattato Kelly, mi ha detto di non negoziarli perché erano stati cancellati e di essere paziente riguardo al pagamento, presto sarebbe arrivato sul mio conto.
Eccoci qui...SEI settimane dopo...e ancora senza fondi e ora nessuno dell'assistenza risponderà alle mie e-mail e quando chiamo Kelly è sempre "fuori". L'ultima corrispondenza che ho avuto con lei risale al 6 dicembre e questo è un suo commento che mi preoccupa davvero: "Si scopre che il conto da cui sono stati prelevati originariamente gli assegni era collegato al gioco online e di conseguenza sembra più complicato del previsto . Nelle circostanze attuali, purtroppo stiamo ancora aspettando il processore per quanto riguarda la riemissione dei pagamenti. Ti contatteremo non appena avrò informazioni." Qualcuno ha qualche suggerimento su ulteriori passi che posso intraprendere per ottenere i fondi che mi devono?