Has anybody done withdrawals with this place? I have been playing there for a month or two and have made several deposits, all with deposit bonus match offers, but I have never had a withdrawal.
Well, the night before last, I deposited $25. I almost went to chat to ask for the deposit bonus but decided to just see how it went without the bonus. Well, after playing for the last two nights, I made a withdrawal with them this morning for $3,000. My husband thought I was messing with him. He couldn't believe I could win that much off of $25. I couldn't hardly believe it myself. I was literally laughing out loud at one point because I was thinking this had to be a joke. I hit on everything I played. Anyway, I talked to live chat and saved the transcript. I was told to email my driver's license, which I did and he confirmed he received it while we were chatting. He said it would be processed in 3-5 business days and paid wire. He said he thought I should receive the money by next Wednesday, the 28th. I asked about weekly max payments and he asked how much I was withdrawing. When I told him, he said somebody would email me this morning with all the info. Well, at lunch today, I did chat again and the girl told me the guy was mistaken. It may be today or tomorrow before I would get an email. And she said I have to wait for this email before I can send in any documents because this email has a form to fill out and only the operator that sends the email has access to the form.
So, now I really don't know what to think. I have never cashed out this big of an amount from any casino. I am trying not to get my hopes up too much just in case this place turns out to be rogue or something.
Sorry for the novel I just wanted to find out if anybody else had any experiences with this place. Any input would be greatly welcomed!!
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- Iniziato da
- hbruner
- Sr. Newbie 46
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- Iniziato da
- hbruner
- at Dec 21, 11, 03:55:57 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno ha effettuato prelievi con questo posto? Gioco lì da un mese o due e ho effettuato diversi depositi, tutti con offerte di bonus sul deposito, ma non ho mai ricevuto un prelievo.
Bene, l'altro ieri sera, ho depositato $25. Stavo quasi per andare in chat per chiedere il bonus sul deposito, ma ho deciso di vedere come andava senza il bonus. Bene, dopo aver giocato nelle ultime due notti, stamattina ho effettuato un prelievo con loro per $ 3.000. Mio marito pensava che lo stessi prendendo in giro. Non poteva credere che potessi vincere così tanto con $ 25. Non riuscivo quasi a crederci anch'io. Ad un certo punto stavo letteralmente ridendo ad alta voce perché pensavo che dovesse essere uno scherzo. Ho colpito tutto ciò che ho giocato. Ad ogni modo, ho parlato in chat dal vivo e ho salvato la trascrizione. Mi è stato detto di inviare via e-mail la mia patente di guida, cosa che ho fatto e lui ha confermato di averla ricevuta mentre stavamo chiacchierando. Ha detto che sarebbe stato elaborato in 3-5 giorni lavorativi e pagato tramite bonifico. Ha detto che secondo lui avrei dovuto ricevere i soldi entro mercoledì prossimo, il 28. Ho chiesto informazioni sui pagamenti massimi settimanali e lui mi ha chiesto quanto stavo prelevando. Quando gliel'ho detto, ha detto che qualcuno mi avrebbe inviato un'e-mail stamattina con tutte le informazioni. Bene, oggi a pranzo ho chiacchierato di nuovo e la ragazza mi ha detto che il ragazzo si era sbagliato. Potrebbe essere oggi o domani prima che riceva un'e-mail. E ha detto che devo aspettare questa email prima di poter inviare qualsiasi documento perché questa email ha un modulo da compilare e solo l'operatore che invia l'email ha accesso al modulo.
Quindi adesso non so davvero cosa pensare. Non ho mai incassato una somma così grande da nessun casinò. Sto cercando di non illudermi troppo, nel caso in cui questo posto si rivelasse un disonesto o qualcosa del genere.
Ci scusiamo per il romanzo Volevo solo sapere se qualcun altro ha avuto esperienze con questo posto. Qualsiasi input sarebbe molto gradito!! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 22, 11, 12:29:06 AM
- Admin 13900
- attività più recente 2 years fa
That is a fantastic win congrats to you! I have not heard of this casino before. I did take a peek at it and it certainly is a different concept with the paid ads.
I hope your withdrawl goes through quickly and stay positive!
LipsE' una vittoria fantastica, complimenti a te! Non ho mai sentito parlare di questo casinò prima. Ho dato un'occhiata e sicuramente è un concetto diverso con gli annunci a pagamento.
Spero che il tuo ritiro passi rapidamente e rimani positivo!
Labbra -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Dec 22, 11, 05:11:16 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I don't have any info but I hope you will get your money, you earned it fair and square!
Non ho alcuna informazione ma spero che riceverai i tuoi soldi, te li sei guadagnati in modo onesto!
-
- Risposta da
- hbruner
- at Dec 22, 11, 12:33:26 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Thank you both. I did talk to live chat again this morning because I still had not received the email. While I was in live chat, I checked my email and there it was. I filled out the verification form they had attached and sent copies of everything they had requested. I am going to contact them this afternoon to verify everything was received. I did notice that when I go into the cashier now, they have updated my withdrawal status to "under review" whereas before it said "requested". I asked chat once again how long it would be from the time I first requested payout until the time I receive the money, and she still is saying 3-5 days total. Keeping my fingers crossed!
I did have $50 showing in my account when I logged in this morning. Evidently I won one of their daily raffles yesterday. I had about 700-800 entries in that thing. I have about 900 entries in the weekly $500 raffle and over 1,000 entries for the $1,000 monthly raffle.
I also received this email from them yesterday:
Dear Heather:
Congratulations your player status has been upgraded. This means quicker prize payouts, bigger bonuses, easier depositing and many more benefits. As your personal account executive you may contact me directly for any special requirements 24/7.
Here is a fantastic bonus to get you started.
An exclusive 250% match bonus for all your deposits during this weekend.
To request your bonus you just need to send me an e-mail.
Best regards,
Vincent
Account ExecutiveGrazie ad entrambi. Stamattina ho parlato di nuovo con la chat dal vivo perché non avevo ancora ricevuto l'e-mail. Mentre ero in chat dal vivo, ho controllato la mia posta elettronica ed eccola lì. Ho compilato il modulo di verifica che avevano allegato e ho inviato copie di tutto ciò che avevano richiesto. Li contatterò questo pomeriggio per verificare che tutto sia stato ricevuto. Ho notato che ora, quando entro nella cassa, hanno aggiornato il mio stato di prelievo su "in corso di revisione" mentre prima era "richiesto". Ho chiesto ancora una volta alla chat quanto tempo sarebbe trascorso dal momento in cui ho richiesto il pagamento per la prima volta fino al momento in cui avrei ricevuto il denaro, e lei continua a dire 3-5 giorni in totale. Incrocio le dita!
Stamattina quando ho effettuato l'accesso avevo $ 50 sul mio conto. Evidentemente ieri ho vinto una delle loro lotterie quotidiane. Avevo circa 700-800 voci in quella cosa. Ho circa 900 iscrizioni alla lotteria settimanale da $ 500 e oltre 1.000 iscrizioni alla lotteria mensile da $ 1.000.
Ieri ho ricevuto anche questa email da loro:
Cara Heather:
Congratulazioni, il tuo stato di giocatore è stato aggiornato. Ciò significa pagamenti dei premi più rapidi, bonus più grandi, depositi più facili e molti altri vantaggi. In qualità di account executive personale, puoi contattarmi direttamente per qualsiasi esigenza speciale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ecco un fantastico bonus per iniziare.
Un esclusivo bonus del 250% per tutti i tuoi depositi durante questo fine settimana.
Per richiedere il tuo bonus devi solo inviarmi una e-mail.
Distinti saluti,
Vincenzo
Responsabile contabile -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Dec 23, 11, 04:46:47 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
That's good news, it looks like everything will go smoothly.
Questa è una buona notizia, sembra che tutto andrà liscio.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Dec 23, 11, 12:28:43 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Well, I did chat again yesterday evening to confirm all of my documents were received and correct. I am posting a copy of the chat. I am really doubtful I will see this money. The guy in chat seemed a little shady to me with his answers.
Your chat transcript
David Thu, 22/12/2011 11:57:21 pm
Hello heather. How may I help you?
heather Thu, 22/12/2011 11:58:15 pm
HI....Earlier today I sent two separate emails with the required documents for payouts. Can you confirm if the emails were received?
David Thu, 22/12/2011 11:59:16 pm
Im going to check
yes
heather Fri, 23/12/2011 12:00:37 am
Both emails were received?
Do you know if I need to submit anything else?
David Fri, 23/12/2011 12:01:44 am
no
heather Fri, 23/12/2011 12:02:31 am
No to which question?
David Fri, 23/12/2011 12:03:07 am
ok just a secoind. I'm going to check it
heather Fri, 23/12/2011 12:03:17 am
Ok
David Fri, 23/12/2011 12:03:56 am
your withdrawal has been processed , now you have to wait from 5 to 7 days
heather Fri, 23/12/2011 12:05:51 am
Oh...I misunderstood the other chat people I have spoken with. I asked if the total wait time from withdrawal to receiving the money was the 3-5 days they were telling me and they said yes. By processed, do you mean the payout has been sent to the processor to send to the bank?
David Fri, 23/12/2011 12:07:20 am
generally it delays from 3 to 5 days but since we're in dcember, it could take a litle longer
heather Fri, 23/12/2011 12:08:15 am
And I asked if there were weekly max payouts and I was told that information would be in the email I was sent, but I didn't see that information anywhere. Did the whole amount get processed? Will I receive the whole amount at once?
David Fri, 23/12/2011 12:09:17 am
I can see in the system that your requested is processed.
heather Fri, 23/12/2011 12:10:43 am
When I look in the cashier, it still tells me it is under review. But if you are seeing it as processed, is it for the whole amount? Nobody has told me if there is a max weekly payout.
David Fri, 23/12/2011 12:10:57 am
$4000
the maximum payout
heather Fri, 23/12/2011 12:12:15 am
Ok..so I will receive the whole amount at one time? When will it update in the cashier to let me know that it is processed since I am not seeing what you are seeing?
David Fri, 23/12/2011 12:14:08 am
the status is under review. but it's going well
you only have to wait a couple of days
heather Fri, 23/12/2011 12:17:11 am
I am confused now. You said before you could see in your system that it had been processed already, but now you just said it's under review. Which is correct? I am sorry for all of these questions, but I have never had a payout with you before, so I am just a little nervous.
David Fri, 23/12/2011 12:17:41 am
when I say that it's processed it means that We have gotten your documents
heather Fri, 23/12/2011 12:19:07 am
Oh..I see. So when do you suggest I check back to see if the payout has been sent to your payment processor?
David Fri, 23/12/2011 12:19:25 am
on monday
heather Fri, 23/12/2011 12:19:40 am
Ok...Thank you for your help.
David Fri, 23/12/2011 12:20:05 am
youre welcome
Duration: 00:23:12
Chat has been opened from website:
Bene, ieri sera ho chiacchierato di nuovo per confermare che tutti i miei documenti sono stati ricevuti e corretti. Pubblico una copia della chat. Sono davvero dubbioso che vedrò questi soldi. Il ragazzo in chat mi è sembrato un po' losco con le sue risposte.
La trascrizione della tua chat
David Gio, 22/12/2011 23:57:21
Ciao erica. Come posso aiutarti?
erica Gio, 22/12/2011 23:58:15
Ciao....Oggi ho inviato due e-mail separate con i documenti richiesti per i pagamenti. Puoi confermare se le email sono state ricevute?
David Gio, 22/12/2011 23:59:16
Vado a controllare
SÌ
erica Ven, 23/12/2011 00:00:37
Sono state ricevute entrambe le email?
Sapete se devo inviare qualcos'altro?
David Ven, 23/12/2011 00:01:44
NO
erica Ven, 23/12/2011 00:02:31
No a quale domanda?
David Ven, 23/12/2011 00:03:07
ok solo un secondo. Lo controllerò
erica Ven, 23/12/2011 00:03:17
OK
David Ven, 23/12/2011 00:03:56
il tuo prelievo è stato elaborato, ora devi attendere dai 5 ai 7 giorni
erica Ven, 23/12/2011 00:05:51
Oh...ho frainteso le altre persone della chat con cui ho parlato. Ho chiesto se il tempo di attesa totale dal prelievo alla ricezione del denaro fosse di 3-5 giorni e mi hanno detto di sì. Per elaborato, intendi che il pagamento è stato inviato al processore per essere inviato alla banca?
David Ven, 23/12/2011 00:07:20
generalmente ritarda dai 3 ai 5 giorni ma dato che siamo a dicembre, potrebbe volerci un po' più di tempo
erica Ven, 23/12/2011 00:08:15
E ho chiesto se c'erano pagamenti massimi settimanali e mi è stato detto che l'informazione sarebbe stata nell'e-mail che mi era stata inviata, ma non ho visto quell'informazione da nessuna parte. L'intero importo è stato elaborato? Riceverò l'intero importo in una sola volta?
David Ven, 23/12/2011 00:09:17
Vedo nel sistema che la tua richiesta è stata elaborata.
erica Ven, 23/12/2011 00:10:43
Quando guardo alla cassa mi dice ancora che è in fase di revisione. Ma se lo vedi elaborato, è per l'intero importo? Nessuno mi ha detto se esiste un pagamento settimanale massimo.
David Ven, 23/12/2011 00:10:57
$ 4000
la vincita massima
erica Ven, 23/12/2011 00:12:15
Ok...quindi riceverò l'intero importo in una sola volta? Quando verrà aggiornato nella cassa per farmi sapere che è stato elaborato poiché non vedo quello che vedi tu?
David Ven, 23/12/2011 00:14:08
lo stato è in fase di revisione. ma sta andando bene
devi solo aspettare un paio di giorni
erica Ven, 23/12/2011 00:17:11
Sono confuso adesso. Prima di poter vedere nel tuo sistema hai detto che era già stato elaborato, ma ora hai semplicemente detto che è in fase di revisione. Che è corretto? Mi dispiace per tutte queste domande, ma non ho mai ricevuto un pagamento con te prima, quindi sono solo un po' nervoso.
David Ven, 23/12/2011 00:17:41
quando dico che è stato elaborato significa che abbiamo ricevuto i tuoi documenti
erica Ven, 23/12/2011 00:19:07
Oh, capisco. Quindi quando mi suggerisci di ricontrollare per vedere se il pagamento è stato inviato al tuo processore di pagamento?
David Ven, 23/12/2011 00:19:25
di lunedi
erica Ven, 23/12/2011 00:19:40
Ok... Grazie per il tuo aiuto.
David Ven, 23/12/2011 00:20:05
Prego
Durata: 00:23:12
La chat è stata aperta dal sito web: -
- Risposta da
- hbruner
- at Dec 29, 11, 11:39:45 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Well, my saga with this place continues. Here is the chat I just had with them.
Your chat transcript
logo
Jackie Thu, 29/12/2011 04:35:10 pm
Hello heather. How may I help you?
heather Thu, 29/12/2011 04:36:32 pm
Hi..I am checking on the status of a payout I had in progress. I still have not received the bank wire. Can somebody check on this for me?
Jackie Thu, 29/12/2011 04:36:47 pm
Hi Heather
one second please
heather Thu, 29/12/2011 04:39:05 pm
Ok
Mary Thu, 29/12/2011 04:40:11 pm
Hello Heather
how are you
heather Thu, 29/12/2011 04:40:17 pm
Hi
I'm ok..
Mary Thu, 29/12/2011 04:40:36 pm
i am going to explain you what happened
heather Thu, 29/12/2011 04:40:47 pm
Ok
Mary Thu, 29/12/2011 04:40:56 pm
your bank Liberty Bank of Arkansas
heather Thu, 29/12/2011 04:41:47 pm
Yes?
Mary Thu, 29/12/2011 04:41:51 pm
doesn´t operates on holidays
heather Thu, 29/12/2011 04:42:24 pm
The bank was only closed on Sunday and Monday.
Mary Thu, 29/12/2011 04:42:42 pm
the thing is that the international wires were not available
heather Thu, 29/12/2011 04:43:10 pm
I don't understand.
My mother is the manager at the bank.
If a wire was sent while the bank was closed, it would have gotten processed the next day the bank was open for business.
Mary Thu, 29/12/2011 04:45:15 pm
Please give me a minute to speak to the manager and get details
heather Thu, 29/12/2011 04:45:38 pm
Yes please do that. I am on the phone with my mother at the bank right now.
My mother says there was never a wire transmittal received for my account.
Mary Thu, 29/12/2011 04:53:23 pm
Hi Heather, we are truly sorry for this inconvenience, the truth is that there was a mix up with inter company transfers addition to this the banking holidays have not helped with the delay. I would like to assure you that the prize payout is in process and that you will have it by the 5th or 6th January est. I understand your concern and i wish i could make it happen sooner. On the same note, we have identified our weaknesses in our processes
heather Thu, 29/12/2011 04:53:28 pm
She said that even if a wire was sent and the bank was closed and the wire was rejected, there would be a transmittal number, and she said nothing has been received.
Mary Thu, 29/12/2011 04:53:56 pm
Which means that the next time round we will be able to give you very fast delivery
no not at all
Your payment has been processed on the 23rd of December
heather Thu, 29/12/2011 04:54:55 pm
So I have been lied to from the very beginning then? I have been told different answers every time I have talked to chat
Mary Thu, 29/12/2011 04:55:12 pm
But inter company transfers and the bank holidays have been the cause of this delay
what can we do to make it up to you?
heather Thu, 29/12/2011 04:55:59 pm
The only way this can made up to me is for me to receive this money.
I don't understand why now it is going to take a whole other week to get into my bank account?
I have been trying to give your casino the benefit of the doubt from the very beginning of this ordeal. I have played at online casinos for over ten years now, and not one time have I not been paid by a casino.
I was hoping that your casino would be legitimate and pay out player's winnings in a timely manner.
But the more this goes on and the more I get the runaround and different answers every time I speak with somebody in chat, I am really starting to doubt that this casino is legitimate.
Mary Thu, 29/12/2011 04:59:33 pm
Normally it take up to 12 working days to process the prize. We are doing our very best to cut that down, no excuses you will have your money by the 5th or 6th, please bear with us a little longer
heather Thu, 29/12/2011 05:00:06 pm
And can you tell me why it is going to take until the 5th or 6th to get my money?
Send the wire today.
Is there a reason the wire cannot be sent today? Or better yet do a check and overnight me the check. Take the check fee and overnight fee out of my $3,000
Mary Thu, 29/12/2011 05:04:45 pm
The intercompany transfers were the biggest cause of this delay, your prize has to be processed by the one company and we need to receive this and do another transfer on their behalf. Please read the terms in the cashier where it says up to 12 working days. We email you a screen shot.
In the future we believe that it will be processed from 3 to 5 working days. Once we have determined the new time line we will advise. thanks for your patience.
heather Thu, 29/12/2011 05:06:03 pm
That was not what I was told when this whole process started. I have every saved chat. Before I even cashed out, I asked chat how long. I was told 3-5 business days. Period.
And I did read your website and the cashier help. Nowhere did I see anything about 12 days
Mary Thu, 29/12/2011 05:07:56 pm
3 - 5 is our best case scenario. Again sorry for this, but please rest easy that it will get done!
heather Thu, 29/12/2011 05:08:32 pm
Then why was I not told anything other than the 3-5 days when I first asked chat before I cashed out?
And again, why is a check not possible?
Mary Thu, 29/12/2011 05:10:51 pm
because, we doesn´t expect to have problems with the intercompany transfers
Miss Heather, we are going to assign you 150% to your next 20 deposits for this inconvenience, and for New Year Eve will give you 200% to all your deposits until January 2 nd
Again sorry for this
for sure you are going to have your money on friday 6th
heather Thu, 29/12/2011 05:16:36 pm
You can assign all of the deposit bonuses you want, but I will not deposit more money into a casino that owes me $3,000 and has given me the runaround from the very beginning.
Mary Thu, 29/12/2011 05:17:06 pm
we can cashback your last deposit
heather Thu, 29/12/2011 05:17:27 pm
Would you really expect me to deposit more money?
Mary Thu, 29/12/2011 05:17:34 pm
and give you a non deposit bonus, $50 bonus free
we are going to give you back your last deposit
plus $50 bonus free
heather Thu, 29/12/2011 05:18:48 pm
And then if you give me back my last deposit and the $50 bonus, are you going to use that as a way to get out of paying me the $3,000 I won off of that last deposit?
Mary Thu, 29/12/2011 05:19:41 pm
Of course No, $3,000 is your prize, and you are going to receive it for sure
heather Thu, 29/12/2011 05:20:20 pm
Because I have seen where rogue casinos do this to players who have won but the casinos do not want to pay.
Mary Thu, 29/12/2011 05:21:48 pm
Miss Heather, i am ensuring that your money is going to be paid
heather Thu, 29/12/2011 05:21:56 pm
I have kept copies of every chat, and I will keep a copy of this chat. I am sure I have very little recourse if your casino does screw me over, but at least I will have proof of my side of the story to post for everyone to see.
Mary Thu, 29/12/2011 05:22:11 pm
you are right
but we are going to pay for sure
heather Thu, 29/12/2011 05:23:58 pm
Well that remains to be seen. So now the new date for the money to show up is January 6th? Well, if it is not received you can be assured I will be contacting you again.
Mary Thu, 29/12/2011 05:24:52 pm
you can contact us, but for sure you will be paid
it was a pleasure chatting with you, we can chat again when you receive your $3,000
heather Thu, 29/12/2011 05:26:08 pm
I hope so.
Duration: 00:52:05
Bene, la mia saga con questo posto continua. Ecco la chiacchierata che ho appena avuto con loro.
La trascrizione della tua chat
logo
Jackie Gio, 29/12/2011 16:35:10
Ciao erica. Come posso aiutarti?
erica Gio, 29/12/2011 16:36:32
Ciao... sto controllando lo stato di un pagamento che avevo in corso. Non ho ancora ricevuto il bonifico bancario. Qualcuno può verificarlo per me?
Jackie Gio, 29/12/2011 16:36:47
Ciao Heather
un secondo per favore
erica Gio, 29/12/2011 16:39:05
OK
Maria Gio, 29/12/2011 16:40:11
Ciao Heather
Come stai
erica Gio, 29/12/2011 16:40:17
CIAO
Sto bene..
Maria Gio, 29/12/2011 16:40:36
ti spiegherò cosa è successo
erica Gio, 29/12/2011 16:40:47
OK
Maria Gio, 29/12/2011 16:40:56
la tua banca Liberty Bank of Arkansas
erica Gio, 29/12/2011 16:41:47
SÌ?
Maria Gio, 29/12/2011 16:41:51
non opera nei giorni festivi
erica Gio, 29/12/2011 16:42:24
La banca era chiusa solo la domenica e il lunedì.
Maria Gio, 29/12/2011 16:42:42
il fatto è che i cavi internazionali non erano disponibili
erica Gio, 29/12/2011 16:43:10
Non capisco.
Mia madre è la direttrice della banca.
Se un bonifico fosse stato inviato mentre la banca era chiusa, sarebbe stato elaborato il giorno successivo in cui la banca sarebbe stata aperta.
Maria Gio, 29/12/2011 16:45:15
Per favore, dammi un minuto per parlare con il direttore e ottenere i dettagli
erica Gio, 29/12/2011 16:45:38
Sì, per favore, fallo. Sono al telefono con mia madre in banca in questo momento.
Mia madre dice che non è mai stato ricevuto alcun bonifico per conto mio.
Maria Gio, 29/12/2011 16:53:23
Ciao Heather, siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente, la verità è che c'è stato un disguido con i trasferimenti interaziendali, oltre a questo i giorni festivi non hanno aiutato con il ritardo. Vorrei assicurarti che il pagamento del premio è in corso e che lo riceverai entro il 5 o 6 gennaio stimato. Capisco la tua preoccupazione e vorrei poterlo fare prima. Allo stesso modo, abbiamo identificato i nostri punti deboli nei nostri processi
erica Gio, 29/12/2011 16:53:28
Ha detto che anche se fosse stato inviato un bonifico e la banca fosse stata chiusa e il bonifico fosse stato rifiutato, ci sarebbe stato un numero di trasmissione, e ha detto che non è stato ricevuto nulla.
Maria Gio, 29/12/2011 16:53:56
Ciò significa che la prossima volta saremo in grado di fornirti una consegna molto veloce
no, per niente
Il tuo pagamento è stato elaborato il 23 dicembre
erica Gio, 29/12/2011 16:54:55
Quindi mi hanno mentito fin dall'inizio? Mi sono state fornite risposte diverse ogni volta che ho parlato in chat
Maria Gio, 29/12/2011 16:55:12
Ma i trasferimenti interaziendali e i giorni festivi sono stati la causa di questo ritardo
cosa possiamo fare per rimediare?
erica Gio, 29/12/2011 16:55:59
L'unico modo per farmi perdonare è ricevere questi soldi.
Non capisco perché ora ci vorrà un'altra settimana intera per accedere al mio conto bancario?
Ho cercato di dare al tuo casinò il beneficio del dubbio fin dall'inizio di questa dura prova. Gioco ai casinò online ormai da più di dieci anni e non una sola volta non sono stato pagato da un casinò.
Speravo che il tuo casinò fosse legittimo e pagasse le vincite dei giocatori in modo tempestivo.
Ma più la situazione va avanti e più ricevo giri di parole e risposte diverse ogni volta che parlo con qualcuno in chat, inizio davvero a dubitare che questo casinò sia legittimo.
Maria Gio, 29/12/2011 16:59:33
Normalmente sono necessari fino a 12 giorni lavorativi per elaborare il premio. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo, non ci sono scuse, avrai i tuoi soldi entro il 5 o il 6, per favore abbi pazienza ancora un po'
erica Gio, 29/12/2011 17:00:06
E puoi dirmi perché ci vorrà fino al 5 o al 6 per ricevere i miei soldi?
Invia il messaggio oggi stesso.
C'è un motivo per cui il bonifico non può essere inviato oggi? O meglio ancora fai un controllo e durante la notte me lo fai. Togli la commissione dell'assegno e quella overnight dai miei 3.000 dollari
Maria Gio, 29/12/2011 17:04:45
I trasferimenti interaziendali sono stati la causa principale di questo ritardo, il tuo premio deve essere elaborato da un'unica società e noi dobbiamo riceverlo ed effettuare un altro trasferimento per suo conto. Si prega di leggere i termini alla cassa dove è indicato fino a 12 giorni lavorativi. Ti inviamo via email uno screenshot.
In futuro riteniamo che verrà evaso dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Una volta determinata la nuova linea temporale, ti consiglieremo. grazie per la vostra pazienza.
erica Gio, 29/12/2011 17:06:03
Non era quello che mi è stato detto quando è iniziato l'intero processo. Ho tutte le chat salvate. Prima ancora di incassare, ho chiesto alla chat per quanto tempo. Mi è stato detto 3-5 giorni lavorativi. Periodo.
E ho letto il tuo sito web e l'aiuto del cassiere. Da nessuna parte ho visto nulla riguardo 12 giorni
Maria Gio, 29/12/2011 17:07:56
3 - 5 è il nostro scenario migliore. Ancora una volta mi dispiace per questo, ma per favore stai tranquillo che verrà fatto!
erica Gio, 29/12/2011 17:08:32
Allora perché non mi è stato detto altro oltre ai 3-5 giorni in cui ho chiesto per la prima volta la chat prima di incassare?
E ancora, perché non è possibile effettuare un controllo?
Maria Gio, 29/12/2011 17:10:51
perché non prevediamo di avere problemi con i trasferimenti interaziendali
Signorina Heather, per questo inconveniente le assegneremo il 150% sui suoi prossimi 20 depositi, e per Capodanno le daremo il 200% su tutti i suoi depositi fino al 2 gennaio
Ancora una volta mi dispiace per questo
di sicuro avrai i tuoi soldi venerdì 6
erica Gio, 29/12/2011 17:16:36
Puoi assegnare tutti i bonus di deposito che desideri, ma non depositerò più soldi in un casinò che mi deve $ 3.000 e mi ha dato del filo da torcere fin dall'inizio.
Maria Gio, 29/12/2011 17:17:06
possiamo rimborsare il tuo ultimo deposito
erica Gio, 29/12/2011 17:17:27
Ti aspetteresti davvero che depositi più soldi?
Maria Gio, 29/12/2011 17:17:34
e ti regaliamo un bonus senza deposito, $50 di bonus gratis
ti restituiremo il tuo ultimo deposito
più $ 50 di bonus gratuiti
erica Gio, 29/12/2011 17:18:48
E poi, se mi restituisci il mio ultimo deposito e il bonus di $ 50, lo userai come un modo per evitare di pagarmi i $ 3.000 che ho vinto con l'ultimo deposito?
Maria Gio, 29/12/2011 17:19:41
Naturalmente no, $ 3.000 sono il tuo premio e lo riceverai sicuramente
erica Gio, 29/12/2011 17:20:20
Perché ho visto casi in cui i casinò disonesti fanno questo ai giocatori che hanno vinto ma i casinò non vogliono pagare.
Maria Gio, 29/12/2011 17:21:48
Signorina Heather, mi sto assicurando che i suoi soldi verranno pagati
erica Gio, 29/12/2011 17:21:56
Ho conservato copie di ogni chat e conserverò una copia di questa chat. Sono sicuro che avrò ben poche possibilità se il tuo casinò mi frega, ma almeno avrò la prova della mia versione della storia da pubblicare affinché tutti possano vederla.
Maria Gio, 29/12/2011 17:22:11
hai ragione
ma pagheremo di sicuro
erica Gio, 29/12/2011 17:23:58
Beh, resta da vedere. Quindi ora la nuova data per la presentazione dei soldi è il 6 gennaio? Bene, se non viene ricevuto puoi star certo che ti contatterò di nuovo.
Maria Gio, 29/12/2011 17:24:52
puoi contattarci, ma sicuramente sarai pagato
è stato un piacere chiacchierare con te, potremo chiacchierare di nuovo quando riceverai i tuoi $ 3.000
erica Gio, 29/12/2011 17:26:08
Lo spero.
Durata: 00:52:05 -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 29, 11, 05:03:36 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
im sorry this happened to u i hope u get your winnings that is a great win,I tried to download this casino but i couldnt. gl
mi dispiace che sia successo a te, spero che tu otterrai le tue vincite, è una grande vittoria, ho provato a scaricare questo casinò ma non ci sono riuscito. gl
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 29, 11, 06:13:21 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
What a saga. I hope to hear you have received your money by the date they said.
blueChe saga. Spero di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi entro la data indicata.
blu -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Dec 30, 11, 04:36:06 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Hmm, doesn't look too good to be honest, they always seem to find excuses... But I hope they will keep their word and pay up, that's your money!
Hmm, a dire il vero non sembra tanto bello, sembra che trovino sempre delle scuse... Ma spero che manterranno la parola data e pagheranno, questi sono i tuoi soldi!
-
- Risposta da
- shawnoshag
- at Dec 30, 11, 10:11:19 AM
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
wow, I have had rogues do this in the past but in the end they paid. I actually signed up there awhile ago and got a free chip and im sitting at 200$ and now they are saying that it is US only no Canada I can deposit just not cash out LMFAO. I log on now and then just to hear the different answers from support and I do like the slots.
wow, ho avuto dei ladri che lo hanno fatto in passato ma alla fine hanno pagato. In realtà mi sono iscritto lì qualche tempo fa e ho ricevuto un chip gratuito e sono seduto a 200 $ e ora dicono che è solo negli Stati Uniti, non in Canada, che posso depositare ma non incassare LMFAO. Accedo di tanto in tanto solo per ascoltare le diverse risposte dal supporto e mi piacciono gli slot.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Dec 30, 11, 12:20:18 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Thanks everyone....I do have a small glimmer of hope that I will get paid. After that last chat session, I was seeing red, so I got on their Facebook page and put this on every one of their posts through the month of December:
Just a warning to all you potential depositors-I'm still waiting on a $3,000 withdrawal from this casino. I've been given four different dates as to when I will get this money. I was supposed to get it today but I was told just a little while ago that now it wont be until January 6th. I've got copies of every chat I've had with this casino regarding my withdrawal. Feel free to message me if anybody wants to read them.
Well, within minutes, they started deleting what I had put. They then commented on one of my posts, but deleted their comment soon after so nobody would see it on their page. This is what it said:
Hi Heather,
Vegas VIP Sweepstakes mentioned you in a comment.
Vegas VIP Sweepstakes wrote: "Dear Heather Eno Bruner we understand your situation and you will receive your withdrawal, we apologize for the inconvience, however we don't tolerate this kind of attitude."
See the comment thread
Reply to this email to comment on this photo.
Thanks,
The Facebook Team
My reply to them:
Since you have already deleted this comment you made to me, and I have no way of replying to you in a message, I am posting this here. I just think it is only fair to let other potential depositors know what they are in store for if they make a withdrawal from your casino. That is the only reason I have posted on your page. I was lied to in the chat sessions, and I have proof of that. The only reason I was told the truth this morning by Mary is because my mother works at my bank and she could see whether or not a wire had been sent in the first place. Mary first tried to blame it on my bank being closed for the holidays, when in fact no wire was ever sent to my bank to begin with. Would you expect an honest casino to try to lie their way out of a situation instead of just admitting there was a screw up on their end? I wouldn't. I would only expect actions like that to come from a dishonest casino, who is trying to buy time into not paying an honest player who has won money at their casino fair and square. I am not the type of the person to cause trouble for anybody or anything UNLESS there is a valid reason. So, until my money shows up in my bank account, I can only assume, based on my experiences I've had with your chat people since my whole withdrawal process started, that I am not dealing with a casino that is being 100% honest with me. And that there is enough, in my opinion, to give me a valid reason to post what I have. I'm sorry if you disagree.
Of course, all of that was deleted also, so this was my next post to them:
I don't understand this place at all. Instead of using my posts as a way to show everyone that yes, you are going to pay me and you are doing everything you can to remedy my withdrawal situation, you just delete everything. Like you are trying to hide this whole thing. If I really am going to be paid, why not leave everything up here for everyone to see, so when I do supposedly get my money on January 6th you can show everyone on here that yes, your casino does pay?? And I would have been VERY willing to come back on here and put on every post I had made, that yes, I had received my money and that I would vouch for your casino any day of the week. Like I stated before, I am not out to harm anybody or anything. I have no problem coming back and saying maybe I was too quick to judge, I did get my money, they are a good, honest casino. That would have shown every one of your 48,393 followers that you do care about your players and you are an honest casino. Instead you just hide the fact that I've been lied to and strung along for over a week now. Your actions are just confirming what I've been afraid of this whole time-your casino is just another rogue casino out to take players money with no intentions on ever paying out legitimate winnings back to those players.
Then this from them:
Dear Heather Eno Bruner: As we told you before, your payment will be on January 6th, that was not our fault, the intercompany transfers were the biggest cause of this delay. Normally it take up to 12 working days to process the prize. We are doing our best. Thank you very much for your patience
And finally, last reply from me:
And I sincerely hope that I can come back to this post or your FB page on January 6th and let everybody know that I did get paid my winnings, because that is exactly what I will do if indeed my winnings do show up in my bank account.
They left those last 3 comments on their page, which gives me some kind of hope since they deleted all of the other ones.Grazie a tutti....ho un piccolo barlume di speranza che verrò pagato. Dopo l'ultima sessione di chat, vedevo rosso, quindi sono andato sulla loro pagina Facebook e ho inserito questo su ognuno dei loro post durante il mese di dicembre:
Solo un avvertimento per tutti voi potenziali depositanti: sto ancora aspettando un prelievo di $ 3.000 da questo casinò. Mi sono state date quattro date diverse in cui riceverò questi soldi. Avrei dovuto riceverlo oggi ma poco fa mi è stato detto che ora non sarà prima del 6 gennaio. Ho copie di tutte le chat che ho avuto con questo casinò riguardo al mio prelievo. Sentitevi liberi di mandarmi un messaggio se qualcuno vuole leggerli.
Ebbene, nel giro di pochi minuti, hanno iniziato a cancellare quello che avevo inserito. Hanno quindi commentato uno dei miei post, ma subito dopo hanno cancellato il loro commento in modo che nessuno lo vedesse sulla loro pagina. Questo è quello che ha detto:
Ciao Heather,
Vegas VIP Sweepstakes ti ha menzionato in un commento.
Vegas VIP Sweepstakes ha scritto: "Cara Heather Eno Bruner, comprendiamo la tua situazione e riceverai il tuo prelievo, ci scusiamo per l'inconveniente, tuttavia non tolleriamo questo tipo di atteggiamento."
Vedi il thread dei commenti
Rispondi a questa email per commentare questa foto.
Grazie,
La squadra di Facebook
La mia risposta a loro:
Dato che hai già cancellato questo commento che mi hai fatto e non ho modo di risponderti in un messaggio, lo pubblico qui. Penso solo che sia giusto far sapere agli altri potenziali depositanti cosa hanno in serbo se effettuano un prelievo dal tuo casinò. Questo è l'unico motivo per cui ho pubblicato sulla tua pagina. Mi hanno mentito nelle sessioni di chat e ne ho la prova. L'unico motivo per cui Mary mi ha detto la verità stamattina è perché mia madre lavora presso la mia banca e poteva vedere se era stato inviato o meno un bonifico. Mary inizialmente ha cercato di dare la colpa alla chiusura della mia banca per le vacanze, quando in realtà nessun bonifico è mai stato inviato alla mia banca. Ti aspetteresti che un casinò onesto cerchi di uscire da una situazione mentendo invece di ammettere semplicemente che c'è stato un errore da parte loro? Non lo farei. Mi aspetterei solo che azioni del genere provenissero da un casinò disonesto, che sta cercando di guadagnare tempo per non pagare un giocatore onesto che ha vinto soldi nel suo casinò in modo corretto. Non sono il tipo di persona che causa problemi a qualcuno o qualcosa A MENO CHE non ci sia una ragione valida. Quindi, finché i miei soldi non compaiono sul mio conto bancario, posso solo supporre, in base alle mie esperienze avute con gli utenti della chat da quando è iniziato il mio intero processo di prelievo, che non ho a che fare con un casinò onesto al 100% con Me. E questo ce n'è abbastanza, secondo me, per darmi un motivo valido per pubblicare quello che ho. Mi dispiace se non sei d'accordo.
Ovviamente anche tutto quello è stato cancellato, quindi questo è stato il mio prossimo post per loro:
Non capisco affatto questo posto. Invece di usare i miei post come un modo per mostrare a tutti che sì, mi pagherai e che stai facendo tutto il possibile per porre rimedio alla mia situazione di astinenza, elimini semplicemente tutto. Come se stessi cercando di nascondere tutta questa cosa. Se davvero sarò pagato, perché non lasciare tutto qui affinché tutti possano vederlo, così quando presumibilmente riceverò i miei soldi il 6 gennaio potrai mostrare a tutti qui che sì, il tuo casinò paga?? E sarei stato MOLTO disposto a tornare qui e pubblicare tutti i post che avevo scritto, che sì, avevo ricevuto i miei soldi e che avrei garantito per il tuo casinò in qualsiasi giorno della settimana. Come ho già detto, non intendo fare del male a niente e a nessuno. Non ho problemi a tornare e dire che forse sono stato troppo veloce nel giudicare, ho ricevuto i miei soldi, sono un casinò buono e onesto. Ciò avrebbe dimostrato a ciascuno dei tuoi 48.393 follower che ti preoccupi dei tuoi giocatori e che sei un casinò onesto. Invece nascondi semplicemente il fatto che mi hanno mentito e mi hanno tormentato per più di una settimana ormai. Le tue azioni stanno solo confermando ciò di cui avevo paura per tutto questo tempo: il tuo casinò è solo un altro casinò canaglia che cerca di prendere i soldi dei giocatori senza alcuna intenzione di restituire a quei giocatori le vincite legittime.
Quindi questo da loro:
Cara Heather Eno Bruner: come ti abbiamo detto prima, il tuo pagamento avverrà il 6 gennaio, non è stata colpa nostra, i trasferimenti interaziendali sono stati la causa principale di questo ritardo. Normalmente sono necessari fino a 12 giorni lavorativi per elaborare il premio. Stiamo facendo del nostro meglio. Grazie mille per la pazienza
E infine, ultima risposta da parte mia:
E spero sinceramente di poter tornare su questo post o sulla tua pagina FB il 6 gennaio e far sapere a tutti che ho ricevuto il pagamento delle mie vincite, perché è esattamente quello che farò se davvero le mie vincite compaiono sul mio conto bancario .
Hanno lasciato gli ultimi 3 commenti sulla loro pagina, il che mi dà un po' di speranza visto che hanno cancellato tutti gli altri. -
- Risposta da
- shawnoshag
- at Dec 30, 11, 12:34:38 PM
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
Good for you, I'm sure they don't want 48,393 clients seeing that...they will pay I'm sure.
Buon per te, sono sicuro che non vogliono che 48.393 clienti lo vedano... pagheranno, ne sono sicuro.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Dec 30, 11, 04:54:11 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I really hope so. I would hate to quit playing there as I really like the games, not to mention the fact that the $3k would come in really handy!!
Right before the whole Facebook ordeal happened, I received this email from them:
Dear Heather:
As we told you by live chat, please check your balance on the lobby, because we cash back your last deposit, only for the inconvenience. You definitely will receive your $3,000 you won.
If you play with that $25 we gave you, you can ask by live chat a $50 free bonus for continuing playing.
Please contact us on Friday 6th, to confirm to us that the $3,000 are on your account.
Best regards,
Customer Service
www.vegasvipsweepstakes.com
And they did put the $25 back in my casino account. Do you all think I should play that? Or just leave it alone, since that is the deposit that I won all of the money on?? I still feel like if I play that money back, they will then have a valid (in their opinion) reason to not pay me. Though, they did say they only put it back in my account for the inconvenience. I'm torn....Lo spero davvero. Mi dispiacerebbe smettere di giocare lì perché mi piacciono davvero i giochi, per non parlare del fatto che i $ 3k mi sarebbero davvero utili!!
Proprio prima che accadesse tutta la vicenda di Facebook, ho ricevuto questa email da loro:
Cara Heather:
Come ti abbiamo detto tramite live chat, controlla il tuo saldo nella lobby, perché ti rimborseremo l'ultimo deposito, solo per il disagio. Riceverai sicuramente i $ 3.000 che hai vinto.
Se giochi con i $25 che ti abbiamo regalato, puoi chiedere tramite live chat un bonus gratuito di $50 per continuare a giocare.
Ti preghiamo di contattarci venerdì 6 per confermarci che i $ 3.000 sono sul tuo conto.
Distinti saluti,
Assistenza clienti
www.vegasvipsweepstakes.com
E hanno rimesso i $ 25 sul mio conto del casinò. Pensate tutti che dovrei giocarci? O semplicemente lascia stare, dato che quello è il deposito con cui ho vinto tutti i soldi?? Ho ancora la sensazione che se rigiocassi quei soldi, avrebbero un motivo valido (secondo loro) per non pagarmi. Tuttavia, hanno detto di averlo rimesso sul mio conto solo per l'inconveniente. Sono a pezzi.... -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 30, 11, 08:23:45 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Heather, since that last message does not have any person's name attached, just Customer Service.. I would be concerned also. What I would do is contact them by phone to confirm this is really ok to spend and get a name... then you have it verbally and in writing and a name...
kattHeather, dal momento che all'ultimo messaggio non è allegato il nome di nessuna persona, solo il servizio clienti... anch'io sarei preoccupato. Quello che farei è contattarli telefonicamente per confermare che è davvero ok spendere e ottenere un nome... poi lo avrai verbalmente e per iscritto e un nome...
katt -
- Risposta da
- shawnoshag
- at Dec 31, 11, 11:21:49 PM
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
I would say DONT do it Heather, from what I have read and heard about this will give them the excuse they seem to want to void your winnings just as you said.
A suggestion, if you just like their slots you can search up there software type...their must be other casino's with the same slots as the and same software...just an idea
I hope you have a happy new year and a good surprise on the 6thDirei di NON farlo Heather, da quello che ho letto e sentito a riguardo questo darà loro la scusa che sembrano voler annullare le tue vincite proprio come hai detto tu.
Un suggerimento: se ti piacciono le loro slot puoi cercare laggiù per tipo di software... devono esserci altri casinò con le stesse slot e lo stesso software... solo un'idea
Spero che tu abbia un felice anno nuovo e una bella sorpresa il 6 -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 01, 12, 02:22:54 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I would say DONT do it Heather, from what I have read and heard about this will give them the excuse they seem to want to void your winnings just as you said.
A suggestion, if you just like their slots you can search up there software type...their must be other casino's with the same slots as the and same software...just an idea
I hope you have a happy new year and a good surprise on the 6th
Yes, I have decided not to play the money and just wait and see what happens on the 6th. I don't want to give them any reason whatsoever to not pay my money.
Thank you all for the comments and input.
Happy new year!!!!
Direi di NON farlo Heather, da quello che ho letto e sentito a riguardo questo darà loro la scusa che sembrano voler annullare le tue vincite proprio come hai detto tu.
Un suggerimento: se ti piacciono le loro slot puoi cercare laggiù per tipo di software... devono esserci altri casinò con le stesse slot e lo stesso software... solo un'idea
Spero che tu abbia un felice anno nuovo e una bella sorpresa il 6
Sì, ho deciso di non giocare i soldi e di aspettare e vedere cosa succede il 6. Non voglio dare loro alcun motivo per non pagare i miei soldi.
Grazie a tutti per i commenti e gli input.
Buon Anno!!!! -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 03, 12, 10:43:23 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Well, this is my chat from this morning. I am contacting them after lunch today to see if they have the number. I also found Kingsbury on Google. They have an affiliate program for Vegas Vip called Midas Affiliates. I sent them a message regarding my payout ordeal with Vegas Vip. I am waiting to see if Kingsbury will respond.
logo
Jackie Tue, 3/1/2012 03:45:46 pm
Hello heather. How may I help you?
heather Tue, 3/1/2012 03:46:50 pm
Hi..I wanted to check on the status of my payout. I was told on 12/29/11 that I would receive the wire on 1/6/12, but I just wanted to confirm that there is no problems like last time.
Jackie Tue, 3/1/2012 03:48:27 pm
Hi Heather
heather Tue, 3/1/2012 03:48:48 pm
Hi
Jackie Tue, 3/1/2012 03:49:15 pm
Yes Heather
the payment should be on friday
on thrusday contact us by live chat so we can reconfirm that
heather Tue, 3/1/2012 03:50:23 pm
I'm getting the feeling already that the payment is not going to show up on Friday.
Can somebody confirm that your "inter company transfer error" was corrected and that the wire has actually been sent?
Jackie Tue, 3/1/2012 03:51:13 pm
we checked thant
and its ok
heather Tue, 3/1/2012 03:51:39 pm
So what does that mean?
What is the status of the payout right now? I know it says in progress in the cashier, but I want to know what has actually been done so far. Has the inter company transfer been done? Has the wire been sent to my bank?
Jackie Tue, 3/1/2012 03:54:01 pm
we asked about your payment, and they told us that on friday afternoon you should have the money on your account
heather Tue, 3/1/2012 03:54:49 pm
Can you tell me who "they" is?
Can whoever "they" is not tell you whether or not the wire has been sent?
Jackie Tue, 3/1/2012 03:55:38 pm
Kingsbury Service from Belice
they are the operator
heather Tue, 3/1/2012 03:56:12 pm
Ok..so can they confirm to you whether or not the wire has been sent?
Instead of just saying the money will be in my account on Friday?
Is there not a way they can confirm that?
Because the wire would have to be sent today for it to show up on Friday. My mother told me international wires take a day or so longer than normal wires.
Jackie Tue, 3/1/2012 03:58:04 pm
Yes, you are right
today is going to be send
so on friday the money must be on your account
heather Tue, 3/1/2012 03:59:18 pm
Well, once they send the wire, they will receive a transmittal number. Can they send it to me or send it to you and I will get it from you? That way I have proof the wire has been sent.
Jackie Tue, 3/1/2012 03:59:26 pm
ok miss
heather Tue, 3/1/2012 04:00:24 pm
Ok?? Does that mean I can get the transmittal number?
Jackie Tue, 3/1/2012 04:04:07 pm
yes of course
we will send you the number
heather Tue, 3/1/2012 04:05:38 pm
Ok...so when should I expect to receive the number? This afternoon? Will it be emailed to me? Or should I just contact chat?
Jackie Tue, 3/1/2012 04:08:10 pm
please contact us
heather Tue, 3/1/2012 04:08:34 pm
Ok. I will contact you this afternoon.
Thank you
Jackie Tue, 3/1/2012 04:08:39 pm
thanks
Duration: 00:23:23
Bene, questa è la mia chiacchierata di stamattina. Li contatterò oggi dopo pranzo per vedere se hanno il numero. Ho trovato anche Kingsbury su Google. Hanno un programma di affiliazione per Vegas Vip chiamato Midas Affiliates. Ho inviato loro un messaggio riguardante il mio calvario di pagamento con Vegas Vip. Sto aspettando di vedere se Kingsbury risponderà.
logo
Jackie Mar, 1/3/2012 15:45:46
Ciao erica. Come posso aiutarti?
erica Mar, 1/3/2012 15:46:50
Ciao...volevo controllare lo stato del mio pagamento. Mi è stato detto il 29/12/11 che avrei ricevuto il bonifico il 6/1/12, ma volevo solo confermare che non ci sono problemi come l'ultima volta.
Jackie Mar, 1/3/2012 15:48:27
Ciao Heather
erica Mar, 1/3/2012 15:48:48
CIAO
Jackie Mar, 1/3/2012 15:49:15
Sì, Heather
il pagamento dovrebbe avvenire venerdì
giovedì contattaci tramite live chat così possiamo riconfermarlo
erica Mar, 1/3/2012 15:50:23
Ho già la sensazione che venerdì il pagamento non arriverà.
Qualcuno può confermare che il tuo "errore di trasferimento interaziendale" è stato corretto e che il bonifico è stato effettivamente inviato?
Jackie Mar, 1/3/2012 15:51:13
abbiamo controllato, grazie
e va bene
erica Mar, 1/3/2012 15:51:39
Che cosa vuol dire?
Qual è lo stato del pagamento in questo momento? So che in cassa c'è scritto in corso, ma vorrei sapere cosa è stato effettivamente fatto finora. È stato effettuato il trasferimento interaziendale? Il bonifico è stato inviato alla mia banca?
Jackie Mar, 1/3/2012 15:54:01
abbiamo chiesto informazioni sul tuo pagamento e ci hanno detto che venerdì pomeriggio dovresti avere i soldi sul tuo conto
erica Mar, 1/3/2012 15:54:49
Potete dirmi chi sono "loro"?
Chi non è "loro" può dirvi se il telegramma è stato spedito o meno?
Jackie Mar, 1/3/2012 15:55:38
Servizio Kingsbury dal Belice
sono l'operatore
erica Mar, 1/3/2012 15:56:12
Ok..quindi possono confermarti se il bonifico è stato inviato o meno?
Invece di dire semplicemente che i soldi saranno sul mio conto venerdì?
Non c'è un modo per confermarlo?
Perché il telegramma dovrebbe essere spedito oggi perché arrivi venerdì. Mia madre mi ha detto che i cavi internazionali impiegano circa un giorno in più rispetto ai cavi normali.
Jackie Mar, 1/3/2012 15:58:04
Si hai ragione
oggi verrà inviato
quindi venerdì i soldi devono essere sul tuo conto
erica Mar, 1/3/2012 15:59:18
Bene, una volta inviato il messaggio, riceveranno un numero di trasmissione. Possono inviarmelo o inviarlo a te e lo riceverò da te? In questo modo ho la prova che il messaggio è stato inviato.
Jackie Mar, 1/3/2012 15:59:26
ok signorina
erica Mar, 1/3/2012 16:00:24
OK?? Significa che posso ottenere il numero di trasmissione?
Jackie Mar, 1/3/2012 16:04:07
Sì, naturalmente
ti invieremo il numero
erica Mar, 1/3/2012 16:05:38
Ok... quindi quando dovrei aspettarmi di ricevere il numero? Questo pomeriggio? Mi verrà inviato via email? Oppure devo semplicemente contattare la chat?
Jackie Mar, 1/3/2012 16:08:10
Ci contatti per favore
erica Mar, 1/3/2012 16:08:34
OK. Ti contatterò questo pomeriggio.
Grazie
Jackie Mar, 1/3/2012 16:08:39
Grazie
Durata: 00:23:23 -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 04, 12, 09:42:53 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
This is the last chat I had from them yesterday evening. They closed the chat, without giving me a chance to say anything, after their last reply. I think they pretty much just told me what I wanted to hear at the end of the chat because they were tired of messing with me. My mother in law thinks I am being too threatening and antagonizing with them. I told her I just want to make it clear to them that I am not some sucker who doesn't know the way this stuff goes and that I am not going to rest until I receive the money that is owed to me.
When this place and I had our little spat on their Facebook page, they told me they do not tolerate my kind of attitude. If they didn't like my attitude then, they REALLY won't like my attitude if my money doesn't show up Friday. They have not seen anything yet.
Thank yo
Your chat transcript
Jackie Tue, 3/1/2012 11:24:24 pm
Hello heather. How may I help you?
heather Tue, 3/1/2012 11:25:11 pm
Hello...I wanted to get the transmittal number for my wire that was supposed to be sent to my bank today.
Hello?
Jackie Tue, 3/1/2012 11:31:24 pm
you mean Bic number
?
heather Tue, 3/1/2012 11:33:05 pm
I am not sure what you call it. My mother said that when a wire is sent, there will be some sort of number-she called it a transmittal number, that is attached to that wire.
I am guessing it is like a confirmation number of some sort, so that both the sender and the bank have a way of tracing/tracking the wire.
Jackie Tue, 3/1/2012 11:37:17 pm
yepp
we told you that your payment would be ready on janaury 6
we will give you that number on that date
heather Tue, 3/1/2012 11:39:23 pm
If the money is supposed to be in my account on that date, why would I need the number on that date? I am asking for that number now as proof that the wire has actually been sent.
I don't understand why some sort of proof cannot be provided, if the wire was in fact sent today.
I was told this morning that the wire would be sent today.
Somebody should be able to make a print out of the actual payment transmission.
Can anybody answer me??
Jackie Tue, 3/1/2012 11:48:17 pm
my supervisor told me that you will receive this number on january 5 so that you can get your money on january 6
heather Tue, 3/1/2012 11:49:02 pm
That does not make sense. Why would I HAVE to receive that number in order to get my money on January 6th??
If a bank wire is sent, it goes directly to my account, without me having to have any number to receive my money.
Jackie Tue, 3/1/2012 11:49:45 pm
yuou will receive it on january 5
the number
heather Tue, 3/1/2012 11:50:27 pm
Can you just be honest with me and tell me whether or not the wire was even sent today?
Jackie Tue, 3/1/2012 11:50:55 pm
it was sent today
heather Tue, 3/1/2012 11:51:00 pm
Because if the wire was not sent today, then I will not receive the money in my bank account on the 6th, as I was promised last week.
Jackie Tue, 3/1/2012 11:51:06 pm
on thursday you will get that number
and on friday you will see your money on your account
thanks
thanks for youtr patience!!
Thank you for your chat. Feel free to contact us again.
Questa è l'ultima chiacchierata che ho avuto con loro ieri sera. Hanno chiuso la chat, senza darmi la possibilità di dire nulla, dopo la loro ultima risposta. Penso che praticamente mi abbiano semplicemente detto quello che volevo sentire alla fine della chat perché erano stanchi di prendermi in giro. Mia suocera pensa che io sia troppo minaccioso e inimicabile con loro. Le ho detto che volevo solo chiarire loro che non sono un idiota che non sa come vanno queste cose e che non mi darò pace finché non avrò ricevuto i soldi che mi sono dovuti.
Quando io e questo posto abbiamo avuto un piccolo litigio sulla loro pagina Facebook, mi hanno detto che non tollerano il mio tipo di atteggiamento. Se a loro non è piaciuto il mio atteggiamento allora, non gli piacerà VERAMENTE il mio atteggiamento se i miei soldi non arrivano venerdì. Non hanno ancora visto nulla.
Grazie
La trascrizione della tua chat
Jackie Mar, 1/3/2012 23:24:24
Ciao erica. Come posso aiutarti?
erica Mar, 1/3/2012 23:25:11
Salve...volevo ricevere il numero di trasmissione del bonifico che avrebbe dovuto essere inviato alla mia banca oggi.
Ciao?
Jackie Mar, 1/3/2012 23:31:24
intendi il numero Bic
?
erica Mar, 1/3/2012 23:33:05
Non sono sicuro di come lo chiami. Mia madre diceva che quando viene inviato un filo, ci sarà una sorta di numero, lei lo chiamava numero di trasmissione, che è attaccato a quel filo.
Immagino che sia come un numero di conferma di qualche tipo, in modo che sia il mittente che la banca abbiano un modo per tracciare/rintracciare il bonifico.
Jackie Mar, 1/3/2012 23:37:17
sì
ti avevamo detto che il tuo pagamento sarebbe stato pronto il 6 gennaio
ti daremo quel numero in quella data
erica Mar, 1/3/2012 23:39:23
Se il denaro dovrebbe essere sul mio conto in quella data, perché dovrei aver bisogno del numero in quella data? Chiedo adesso quel numero come prova che il bonifico è stato effettivamente inviato.
Non capisco perché non sia possibile fornire alcuna prova, se il telegramma è stato effettivamente inviato oggi.
Stamattina mi è stato detto che il telegramma sarebbe stato spedito oggi.
Qualcuno dovrebbe essere in grado di stampare l'effettiva trasmissione del pagamento.
Qualcuno può rispondermi??
Jackie Mar, 1/3/2012 23:48:17
il mio supervisore mi ha detto che riceverai questo numero il 5 gennaio in modo che tu possa ricevere i tuoi soldi il 6 gennaio
erica Mar, 1/3/2012 23:49:02
Ciò non ha senso. Perché dovrei ricevere quel numero per ricevere i miei soldi il 6 gennaio??
Se viene inviato un bonifico bancario, va direttamente sul mio conto, senza che io debba avere alcun numero per ricevere i miei soldi.
Jackie Mar, 1/3/2012 23:49:45
lo riceverai il 5 gennaio
il numero
erica Mar, 1/3/2012 23:50:27
Potresti essere onesto con me e dirmi se il messaggio è stato inviato o meno oggi?
Jackie Mar, 1/3/2012 23:50:55
è stato inviato oggi
erica Mar, 1/3/2012 23:51:00
Perché se il bonifico non è stato inviato oggi, non riceverò il denaro sul mio conto bancario il 6, come mi è stato promesso la settimana scorsa.
Jackie Mar, 1/3/2012 23:51:06
giovedì riceverai quel numero
e venerdì vedrai i tuoi soldi sul tuo conto
Grazie
grazie per la pazienza!!
Grazie per la tua chiacchierata Non esitate a contattarci di nuovo.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 06, 12, 11:43:39 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Well, my money won't be coming today. I just received a phone call from Vegas Vip. The money is at the Bank of Malta right now, and it will be in my account on Tuesday, the 10th.
I will never deposit with this place again.Beh, i miei soldi non arriveranno oggi. Ho appena ricevuto una telefonata da Vegas Vip. Il denaro è presso la Banca di Malta in questo momento e sarà sul mio conto martedì 10.
Non depositerò mai più in questo posto. -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 10, 12, 05:17:19 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
No money again today. I called them because the live chat was down. Now they say I should see the money in my account tomorrow. This place is a joke.
Niente soldi anche oggi. Li ho chiamati perché la chat dal vivo era interrotta. Ora dicono che domani dovrei vedere i soldi sul mio conto. Questo posto è uno scherzo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 10, 12, 06:01:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
They are certainly dragging it out a bit hbruner. Do keep us posted.
blueSicuramente stanno trascinando la cosa un po' più a lungo. Tienici aggiornati.
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 12, 12, 05:18:35 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
Tommorrow has came and gone any updates? 8'|
Domani è arrivato e se ne è andato qualche aggiornamento? 8'|
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 12, 12, 10:05:30 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Still no money. I am so sick of this. I spoke with Aldo (who is supposed to be the payment operations manager) yesterday. He explained to me something about them having to use four different banks to get the money wired to me. He said I will have the money Monday morning. Friday morning he will send me the confirmation of the wire transfer, showing where the money has left the 3rd bank and been sent to the 4th bank (my bank). He will then send me the confirmation showing where the wire has reached my bank on Monday.
Well, after we got off of the phone, I realized Monday is a federal holiday (MLK Day), so I called him back and told him. He said he was not aware that Monday was a holiday for us. So, now it will be Tuesday before the money gets to my bank account.
So much has happened/been said throughout this whole ordeal, I could literally write a short novel. I have found out some interesting (to me at least-in the end, it may not mean squat) things with this place and different companies/people they have connections with.
So, that's the update on my saga. I am so baffled, angry, confused by this whole thing, I don't even know what to say to these people anymore. I have never been treated this way by a casino before.Ancora niente soldi. Sono così stufo di questo. Ieri ho parlato con Aldo (che dovrebbe essere il responsabile delle operazioni di pagamento). Mi ha spiegato qualcosa riguardo al fatto che dovevano utilizzare quattro banche diverse per farmi trasferire i soldi. Ha detto che avrò i soldi lunedì mattina. Venerdì mattina mi invierà la conferma del bonifico, indicando dove i soldi sono usciti dalla 3a banca e sono stati inviati alla 4a banca (la mia banca). Lunedì mi invierà poi la conferma indicante dove il bonifico è arrivato alla mia banca.
Bene, dopo aver parlato al telefono, mi sono reso conto che lunedì è una festa federale (MLK Day), quindi l'ho richiamato e gliel'ho detto. Ha detto che non sapeva che lunedì era un giorno festivo per noi. Quindi ora passerà martedì prima che i soldi arrivino sul mio conto bancario.
Sono successe/sono state dette così tante cose durante tutta questa dura prova, che potrei letteralmente scrivere un breve romanzo. Ho scoperto alcune cose interessanti (almeno per me, alla fine, potrebbe non significare tozze) su questo posto e su diverse aziende/persone con cui hanno legami.
Quindi, questo è l'aggiornamento sulla mia saga. Sono così sconcertato, arrabbiato, confuso da tutta questa faccenda, che non so nemmeno più cosa dire a queste persone. Non sono mai stato trattato in questo modo da un casinò prima. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 12, 12, 01:51:33 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So if you get it on Tuesday that would be 11 days late (including weekends) from the original date they said.
I just hope, that after all this effort, you get your money on Tuesday. I'll be waiting to see your post saying you got the money hbruner but I certainly won't be holding my breath!
blueQuindi, se lo ricevi martedì, ci sarebbero 11 giorni di ritardo (compresi i fine settimana) dalla data originale che hanno detto.
Spero solo che, dopo tutto questo sforzo, riceverai i tuoi soldi martedì. Aspetterò di vedere il tuo post in cui dici che hai ricevuto i soldi hbruner ma di certo non tratterrò il fiato!
blu -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 12, 12, 02:28:31 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
So if you get it on Tuesday that would be 11 days late (including weekends) from the original date they said.
I just hope, that after all this effort, you get your money on Tuesday. I'll be waiting to see your post saying you got the money hbruner but I certainly won't be holding my breath!
blue
Blue, the very first original date I got from them was December 28th. The date has changed six times now, I think...I can't keep it straight anymore....
Quindi, se lo ricevi martedì, ci sarebbero 11 giorni di ritardo (compresi i fine settimana) dalla data originale che hanno detto.
Spero solo che, dopo tutto questo sforzo, riceverai i tuoi soldi martedì. Aspetterò di vedere il tuo post in cui dici che hai ricevuto i soldi hbruner ma di certo non tratterrò il fiato!
blu
Blu, la primissima data originale che ho ricevuto da loro era il 28 dicembre. La data è cambiata sei volte ormai, credo... non riesco più a mantenerla chiara.... -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 12, 12, 03:42:38 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So if you get it on Tuesday that would be 11 days late (including weekends) from the original date they said.
I just hope, that after all this effort, you get your money on Tuesday. I'll be waiting to see your post saying you got the money hbruner but I certainly won't be holding my breath!
blue
Blue, the very first original date I got from them was December 28th. The date has changed six times now, I think...I can't keep it straight anymore....
So that would be 20 days then.
I meant to say, what's all this "transferring it via 4 banks" business? That sounds a very strange thing to do.
blue
Quindi, se lo ricevi martedì, ci sarebbero 11 giorni di ritardo (compresi i fine settimana) dalla data originale che hanno detto.
Spero solo che, dopo tutto questo sforzo, riceverai i tuoi soldi martedì. Aspetterò di vedere il tuo post in cui dici che hai ricevuto i soldi hbruner ma di certo non tratterrò il fiato!
blu
Blu, la primissima data originale che ho ricevuto da loro era il 28 dicembre. La data è cambiata sei volte ormai, credo... non riesco più a mantenerla chiara....
Quindi sarebbero 20 giorni allora.
Volevo dire, cos'è tutta questa faccenda del "trasferimento tramite 4 banche"? Sembra una cosa molto strana da fare.
blu -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jan 13, 12, 05:28:37 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I don't understand why they need to wire the money through 4 banks either, it does seem strange. But I really do hope that you will get your money...
Non capisco nemmeno perché debbano trasferire i soldi attraverso 4 banche, mi sembra strano. Ma spero davvero che riceverai i tuoi soldi...
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 13, 12, 03:59:36 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
He explained it as this-the money comes from a bank in Belize, goes to the Bank of Malta (?), then to a bank in Tennessee, before it gets to my bank in Arkansas. I talked to a woman that works at the bank with my mother and she said it is not strange for it to go to the TN bank before mine. She said sometimes b/c of the way their (this would be Vegas Vip or their processor) bank process wires, they may have to go through another bank before it gets to mine.
He did say too that each time the money is received at one of the banks, the bank sends back an inquiry as to what the funds are for. So, Vegas Vip has to respond before that bank lets the funds go on to the next. I know that now the U.S. Fed's are tracking amounts $3,000 and up. It used to be $5,000 and up. So I kinda buy that excuse.
I never got my confirmation from Aldo this morning. I called and left him a message, but he hasn't called me back. I got on chat a little while ago, and that person said he just spoke with Aldo and that Aldo will be contacting me by email today.
On a MAYBE good note-I logged into the cashier at Vegas Vip last night to look at my withdrawal. It wasn't showing up anymore under pending. So I chose the processed option, and there it was. It shows that as of 1/12/12 at 2:33 pm, it was updated to processed via bank wire. According to their cashier FAQ, the processed status means that your payout request has been fulfilled and submitted thru your payout method.
Crossing my fingers that the wire has been finally sent. Although, I won't believe it until I see the money in my bank account.Lo ha spiegato così: il denaro proviene da una banca in Belize, va alla Banca di Malta (?), poi a una banca nel Tennessee, prima di arrivare alla mia banca in Arkansas. Ho parlato con una donna che lavora in banca con mia madre e mi ha detto che non è strano che vada alla banca TN prima della mia. Ha detto che a volte a causa del modo in cui i loro trasferimenti bancari (questo sarebbe Vegas Vip o il loro processore), potrebbero dover passare attraverso un'altra banca prima che arrivi alla mia.
Ha anche detto che ogni volta che il denaro viene ricevuto presso una delle banche, la banca invia una richiesta sullo scopo dei fondi. Quindi Vegas Vip deve rispondere prima che quella banca lasci passare i fondi a quella successiva. So che ora la Fed americana sta monitorando importi pari a 3.000 dollari e oltre. Una volta costava $ 5.000 e oltre. Quindi in un certo senso compro quella scusa.
Stamattina non ho mai avuto la conferma da Aldo. L'ho chiamato e gli ho lasciato un messaggio, ma non mi ha richiamato. Sono entrato in chat poco fa e quella persona ha detto di aver appena parlato con Aldo e che Aldo mi contatterà via email oggi.
Una nota FORSE positiva: ieri sera ho effettuato l'accesso alla cassa di Vegas Vip per controllare il mio prelievo. Non veniva più visualizzato in sospeso. Quindi ho scelto l'opzione elaborata, ed eccola lì. Mostra che a partire dal 12/01/2012 alle 14:33, è stato aggiornato per essere elaborato tramite bonifico bancario. Secondo le domande frequenti del cassiere, lo stato elaborato significa che la tua richiesta di pagamento è stata soddisfatta e inviata tramite il tuo metodo di pagamento.
Incrocio le dita perché il messaggio sia stato finalmente inviato. Anche se non ci crederò finché non vedrò i soldi sul mio conto bancario. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 13, 12, 04:57:46 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the bank explanation - I guess it makes some sense.
As for the withdrawal position, it's looking very hopeful. Got my fingers crossed for you too hbruner.
blueGrazie per la spiegazione della banca: immagino abbia un senso.
Per quanto riguarda la posizione di ritiro, sembra molto promettente. Incrocio le dita anche per te, hbruner.
blu -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 17, 12, 09:52:53 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Update on my continuing saga-STILL NO MONEY. Bet nobody would have ever guessed that...
So, I never got my confirmation from Aldo on Friday that the wire had been transferred. I was told via chat that Aldo would be emailing me, but I never received an email. Yesterday morning I got a call from a different guy at Vegas Vip. He said he had emailed me a wire confirmation and that I should have the money in my bank account in a few days. I asked what happened to the wire being sent last week and my money being in my account on Tuesday. I got the same bank/processor issues that I've already heard countless times.
I went to the bank's website that is listed on the wire "confirmation". The bank is Sparkasse Bank Malta Plc. On the bank's website, you can actually download the wire form and print it out. So the form they sent me as "confirmation" that the wire was really sent to any freaking bank, doesn't prove squat! It has no wire transaction number on it, no markings from the bank showing it was processed-nothing. For all I know, they could have just printed out the stupid form, filled it out, sent it to me as their "proof" they sent the wire, but never actually sent it to the bank to be processed. It proves absolutely nothing to me!!
I am so fed up with this whole thing. I have contacted Max at another forum, and he suggested I start the PAB process. I am going to start filling out the form today and see what happens.Aggiornamento sulla mia saga continua: ANCORA SENZA SOLDI. Scommetto che nessuno lo avrebbe mai immaginato...
Quindi venerdì non ho mai avuto conferma da Aldo che il bonifico fosse stato trasferito. Mi è stato detto via chat che Aldo mi avrebbe mandato una mail, ma non ho mai ricevuto nessuna mail. Ieri mattina ho ricevuto una chiamata da un altro ragazzo di Vegas Vip. Ha detto che mi aveva inviato un'e-mail di conferma tramite bonifico e che avrei dovuto avere i soldi sul mio conto bancario entro pochi giorni. Ho chiesto cosa è successo al bonifico inviato la settimana scorsa e al fatto che i miei soldi fossero sul mio conto martedì. Ho avuto gli stessi problemi con la banca/processore che ho già sentito innumerevoli volte.
Sono andato sul sito della banca che riporta il messaggio di "conferma". La banca è Sparkasse Bank Malta Plc. Sul sito web della banca è possibile scaricare il modulo di bonifico e stamparlo. Quindi il modulo che mi hanno inviato come "conferma" che il bonifico è stato realmente inviato a una maledetta banca, non si rivela una stupidaggine! Non c'è nessun numero di transazione bancaria, nessun contrassegno della banca che dimostri che è stato elaborato, niente. Per quanto ne so, avrebbero potuto semplicemente stampare lo stupido modulo, compilarlo e inviarmelo come "prova", hanno inviato il bonifico, ma non lo hanno mai effettivamente inviato alla banca per l'elaborazione. Non mi dimostra assolutamente nulla!!
Sono così stufo di tutta questa faccenda. Ho contattato Max in un altro forum e mi ha suggerito di avviare il processo PAB. Inizierò a compilare il modulo oggi e vedrò cosa succede. -
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 17, 12, 10:44:05 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I just went to their Facebook page and was going to comment on their wall. I guess they have banned me because I cannot comment on anything on their page. They have also deleted most of my previous comments. I noticed that they have deleted other people's comments that were negative towards their casino. I saw the comments a few days ago and even replied to a few of them, and now everything is gone. Nice way to deal with unhappy customers...Very professional, huh?
Sono appena andato sulla loro pagina Facebook e stavo per commentare sulla loro bacheca. Immagino che mi abbiano bannato perché non posso commentare nulla sulla loro pagina. Hanno anche cancellato la maggior parte dei miei commenti precedenti. Ho notato che hanno cancellato i commenti di altre persone che erano negativi nei confronti del loro casinò. Ho visto i commenti qualche giorno fa e ho anche risposto ad alcuni di essi, e ora non c'è più nulla. Bel modo di trattare con i clienti insoddisfatti... Molto professionale, eh?
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 18, 12, 10:51:17 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I have called Aldo a couple of times, and he will not call me back. I have submitted a PAB complaint with another forum, so I don't know if I will be able to say anything else about this. If this ever comes to an end, I will let you all know.
Ho chiamato Aldo un paio di volte e non mi richiama. Ho presentato un reclamo PAB a un altro forum, quindi non so se potrò dire qualcos'altro al riguardo. Se mai tutto questo dovesse finire, ve lo farò sapere.
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jan 18, 12, 11:13:24 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Damn, I'm so sorry that you have to go through all this. What these guys are doing is far from professional, it's unlawful in my view.
Cavolo, mi dispiace così tanto che tu debba affrontare tutto questo. Ciò che fanno questi ragazzi è tutt'altro che professionale, a mio avviso è illegale.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 18, 12, 11:41:20 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Damn, I'm so sorry that you have to go through all this. What these guys are doing is far from professional, it's unlawful in my view.
Thanks...I don't understand why they have are having so many problems with me, when others are getting paid. I have been chatting with a person on another forum, who is from TX. He made his second payout request on January 1st. They processed his payment on the 12th, and he had it in his account yesterday, the 17th. So why can't they manage to pay mine?? I am sure I pissed off more than one person at Vegas Vip, but jeez. Just pay me my money, and you won't hear from me again...I don't get it.
Cavolo, mi dispiace così tanto che tu debba affrontare tutto questo. Ciò che fanno questi ragazzi è tutt'altro che professionale, a mio avviso è illegale.
Grazie...non capisco perché abbiano così tanti problemi con me, quando gli altri vengono pagati. Ho chattato con una persona su un altro forum, che viene dal Texas. Ha fatto la sua seconda richiesta di pagamento il 1° gennaio. Hanno elaborato il suo pagamento il 12 e lo aveva sul suo conto ieri, il 17. Allora perché non riescono a pagare il mio?? Sono sicuro di aver fatto incazzare più di una persona a Vegas Vip, ma cavolo. Pagami solo i miei soldi e non avrai più mie notizie... Non capisco. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 18, 12, 01:51:33 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Unbelievable trail of events just to get your money hbruner. Do keep posting updates and I hope to read that you have received your cash soon.
blueIncredibile scia di eventi solo per ottenere i tuoi soldi hbruner. Continua a pubblicare aggiornamenti e spero di leggere che hai ricevuto presto i tuoi soldi.
blu -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jan 19, 12, 01:48:42 PM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
If other players have received their money from them I guess you will too, hopefully sooner rather than later.
Se altri giocatori hanno ricevuto i loro soldi da loro, immagino che lo farai anche tu, si spera il prima possibile.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 19, 12, 02:00:27 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Hi all,
I just wanted to let everybody know that I finally received the wire today!! I am so glad for this to finally be done!!!
Thank you everybody for your kind comments and moral support! lolCiao a tutti,
Volevo solo far sapere a tutti che finalmente ho ricevuto il messaggio oggi!! Sono così felice che finalmente tutto questo sia stato fatto!!!
Grazie a tutti per i gentili commenti e il sostegno morale! lol -
- Risposta da
- kattboots
- at Jan 19, 12, 03:15:07 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi all,
I just wanted to let everybody know that I finally received the wire today!! I am so glad for this to finally be done!!!
Thank you everybody for your kind comments and moral support! lol
Finally! Boy that was a tough one for you hbruner! Happy for you that you finally have the money... Congrats!
katt
Ciao a tutti,
Volevo solo far sapere a tutti che finalmente ho ricevuto il messaggio oggi!! Sono così felice che finalmente tutto questo sia stato fatto!!!
Grazie a tutti per i gentili commenti e il sostegno morale! lol
Finalmente! Cavolo, è stata dura per te, Hbruner! Sono felice per te che finalmente hai i soldi... Congratulazioni!
katt -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 19, 12, 03:29:21 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi all,
I just wanted to let everybody know that I finally received the wire today!! I am so glad for this to finally be done!!!
Thank you everybody for your kind comments and moral support! lol
Phew! So glad to hear that hbruner and thanks for letting us know. Congratulations.....finally!
blue
Ciao a tutti,
Volevo solo far sapere a tutti che finalmente ho ricevuto il messaggio oggi!! Sono così felice che finalmente tutto questo sia stato fatto!!!
Grazie a tutti per i gentili commenti e il sostegno morale! lol
Uff! Sono così felice di sentire questo hbruner e grazie per avercelo informato. Congratulazioni...finalmente!
blu -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jan 20, 12, 07:51:33 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Hi all,
I just wanted to let everybody know that I finally received the wire today!! I am so glad for this to finally be done!!!
Thank you everybody for your kind comments and moral support! lol
Hurray! I'm happy and relieved that it's finally over, enjoy the money!
Ciao a tutti,
Volevo solo far sapere a tutti che finalmente ho ricevuto il messaggio oggi!! Sono così felice che finalmente tutto questo sia stato fatto!!!
Grazie a tutti per i gentili commenti e il sostegno morale! lol
Evviva! Sono felice e sollevato che finalmente sia finita, goditi i soldi! -
- Risposta da
- shawnoshag
- at Jan 23, 12, 12:57:36 AM
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- justdave3996
- at Apr 24, 12, 04:28:28 AM
- Newbie 2
- attività più recente 5 anni fa
so did you get paid or what
quindi sei stato pagato o cosa?
-
- Risposta da
- hbruner
- at Apr 24, 12, 05:31:18 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Yes, I did get paid. And actually, I have had two other withdrawals with them, one of which I am still waiting on partial payment. After I had my first payout for the $3,000, I cashed out with $1,000. Then after that one, I had this last cashout for $5,000. I have been paid the $1,000 and $2,500 of the $5,000. I am supposed to receive the remaining $2,500 this week.
I have to say this for Vegas VIP, they are stupid slow on payments (it took me about a month to receive each one so far), but they pay.
They have upgraded their cashier and ever since then, I have not been able to deposit there with a Visa or Mastercard. Support keeps telling me they don't know why I can't deposit and suggests I inform the banks to approve the transactions to Vegas VIP. Not much help there. I use both of those cards at every other online casino I play at, with no issues at all. I don't know what is going on.....Sì, sono stato pagato. E in realtà ho avuto altri due prelievi con loro, uno dei quali sto ancora aspettando il pagamento parziale. Dopo aver ricevuto il mio primo pagamento di $ 3.000, ho incassato $ 1.000. Poi, dopo quello, ho avuto l'ultimo incasso di $ 5.000. Mi sono stati pagati $ 1.000 e $ 2.500 dei $ 5.000. Dovrei ricevere i restanti $ 2.500 questa settimana.
Devo dire questo per Vegas VIP, sono stupidamente lenti nei pagamenti (mi ci è voluto circa un mese per riceverli tutti finora), ma pagano.
Hanno aggiornato la loro cassa e da allora non sono più stato in grado di depositare lì con Visa o Mastercard. L'assistenza continua a dirmi che non sanno perché non posso depositare e mi suggerisce di informare le banche per approvare le transazioni a Vegas VIP. Non c'è molto aiuto lì. Utilizzo entrambe le carte in tutti gli altri casinò online in cui gioco, senza alcun problema. Non so cosa sta succedendo..... -
- Risposta da
- masskat
- at Apr 25, 12, 05:30:57 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I just discovered this casino yeserday and of course fell in love with it, mostly because of the different new games they have-then I read this which made me sad that they were such *^%&* on the payment run around..glad to hear you finally got your money..
Ho scoperto questo casinò proprio ieri e ovviamente me ne sono innamorato, soprattutto per i diversi nuovi giochi che hanno, poi ho letto questo e mi ha rattristato il fatto che fossero così *^%&* nei pagamenti..sono felice sentire che finalmente hai avuto i tuoi soldi..
-
- Risposta da
- blueday
- at May 01, 12, 04:06:50 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
They have upgraded their cashier and ever since then, I have not been able to deposit there with a Visa or Mastercard. Support keeps telling me they don't know why I can't deposit and suggests I inform the banks to approve the transactions to Vegas VIP. Not much help there. I use both of those cards at every other online casino I play at, with no issues at all. I don't know what is going on.....
That is strange that they have sent you off to your bank rather than try and resolve the problem at their end.
Do you think it is down to them or it is actually your bank?
blue
Hanno aggiornato la loro cassa e da allora non sono più stato in grado di depositare lì con Visa o Mastercard. L'assistenza continua a dirmi che non sanno perché non posso depositare e mi suggerisce di informare le banche per approvare le transazioni su Vegas VIP. Non c'è molto aiuto lì. Utilizzo entrambe le carte in tutti gli altri casinò online in cui gioco, senza alcun problema. Non so cosa sta succedendo.....
È strano che ti abbiano mandato in banca invece di provare a risolvere il problema da soli.
Pensi che dipenda da loro o in realtà è la tua banca?
blu -
- Risposta da
- hbruner
- at May 01, 12, 06:59:58 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Blue,
I think it's something on their end and not my bank. I use both of my cards at every other online casino I play at, and I don't have any problems with the cards working. I was finally able to make one deposit at Vegas VIP last week. Ever since then, I haven't been able to deposit again. I keep getting the same error messages I got before. If I use my Mastercard, it says IDCheck failed. If I use my Visa, it says Limit Exceeded. Chat is NO help at all.
I'm beginning to think I've won too much there, and they don't want me playing there anymore!Blu,
Penso che sia qualcosa che riguarda loro e non la mia banca. Utilizzo entrambe le mie carte in tutti gli altri casinò online in cui gioco e non ho problemi con il funzionamento delle carte. Finalmente sono riuscito a effettuare un deposito su Vegas VIP la settimana scorsa. Da allora non sono più riuscito a depositare di nuovo. Continuo a ricevere gli stessi messaggi di errore che ricevevo prima. Se uso la mia Mastercard, dice IDCheck fallito. Se utilizzo la mia Visa, viene visualizzato Limite superato. La chat NON è affatto d'aiuto.
Comincio a pensare di aver vinto troppo lì e non vogliono più che giochi lì! -
- Risposta da
- irobborg
- at May 01, 12, 08:14:23 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Blue,
I think it's something on their end and not my bank. I use both of my cards at every other online casino I play at, and I don't have any problems with the cards working. I was finally able to make one deposit at Vegas VIP last week. Ever since then, I haven't been able to deposit again. I keep getting the same error messages I got before. If I use my Mastercard, it says IDCheck failed. If I use my Visa, it says Limit Exceeded. Chat is NO help at all.
I'm beginning to think I've won too much there, and they don't want me playing there anymore!
Hi hbruner,
I have had some of the same problems that you have had. But there is a solution, I finally was able to deposit there today again after thinking my bank card would not work. If you get the message of limit exceeded, you can NOT try and make another deposit until after 24hours (it sucks, i Know, but its how it is), and it should be fine. It might be your bank being suspicous of the shopping vouchers (they were at mine, but everything is ok now), hope this helps
Blu,
Penso che sia qualcosa che riguarda loro e non la mia banca. Utilizzo entrambe le mie carte in tutti gli altri casinò online in cui gioco e non ho problemi con il funzionamento delle carte. Finalmente sono riuscito a effettuare un deposito su Vegas VIP la scorsa settimana. Da allora non sono più riuscito a depositare di nuovo. Continuo a ricevere gli stessi messaggi di errore che ricevevo prima. Se uso la mia Mastercard, dice IDCheck fallito. Se utilizzo la mia Visa, viene visualizzato Limite superato. La chat NON è affatto d'aiuto.
Comincio a pensare di aver vinto troppo lì e non vogliono più che giochi lì!
Ciao Hbruner,
Ho avuto alcuni dei tuoi stessi problemi. Ma c'è una soluzione, finalmente sono riuscito a depositare di nuovo lì oggi dopo aver pensato che la mia carta di credito non avrebbe funzionato. Se ricevi il messaggio di limite superato, NON puoi provare a effettuare un altro deposito prima di 24 ore (fa schifo, lo so, ma è così), e dovrebbe andare bene. Potrebbe essere che la tua banca sia sospettosa nei confronti dei buoni acquisto (erano presso i miei, ma ora è tutto ok), spero che questo aiuti -
- Risposta da
- hbruner
- at May 01, 12, 10:42:20 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Blue,
I think it's something on their end and not my bank. I use both of my cards at every other online casino I play at, and I don't have any problems with the cards working. I was finally able to make one deposit at Vegas VIP last week. Ever since then, I haven't been able to deposit again. I keep getting the same error messages I got before. If I use my Mastercard, it says IDCheck failed. If I use my Visa, it says Limit Exceeded. Chat is NO help at all.
I'm beginning to think I've won too much there, and they don't want me playing there anymore!
Hi hbruner,
I have had some of the same problems that you have had. But there is a solution, I finally was able to deposit there today again after thinking my bank card would not work. If you get the message of limit exceeded, you can NOT try and make another deposit until after 24hours (it sucks, i Know, but its how it is), and it should be fine. It might be your bank being suspicous of the shopping vouchers (they were at mine, but everything is ok now), hope this helps
The Visa I use is Netspend. I only get that limit exceeded reason when I try to deposit with that card. My Mastercard is my debit card with my bank. The only reason I get with it is the IDCheck failed.
It just doesn't make sense to me that these cards would be rejected for suspicious charges or because they thought I was trying to use them at an online casino, when I use both of these cards-almost daily-to deposit at other online casinos.
Chat did tell me to wait 24hrs (regardless of which reason I got when declined) before I tried to deposit again. That worked one time, but it hasn't worked since then. It's EXTREMELY frustrating!
Blu,
Penso che sia qualcosa che riguarda loro e non la mia banca. Utilizzo entrambe le mie carte in tutti gli altri casinò online in cui gioco e non ho problemi con il funzionamento delle carte. Finalmente sono riuscito a effettuare un deposito su Vegas VIP la scorsa settimana. Da allora non sono più riuscito a depositare di nuovo. Continuo a ricevere gli stessi messaggi di errore che ricevevo prima. Se uso la mia Mastercard, dice IDCheck fallito. Se utilizzo la mia Visa, viene visualizzato Limite superato. La chat NON è affatto d'aiuto.
Comincio a pensare di aver vinto troppo lì e non vogliono più che giochi lì!
Ciao Hbruner,
Ho avuto alcuni dei tuoi stessi problemi. Ma c'è una soluzione, finalmente sono riuscito a depositare di nuovo lì oggi dopo aver pensato che la mia carta di credito non avrebbe funzionato. Se ricevi il messaggio di limite superato, NON puoi provare a effettuare un altro deposito prima di 24 ore (fa schifo, lo so, ma è così), e dovrebbe andare bene. Potrebbe essere che la tua banca sia sospettosa nei confronti dei buoni acquisto (erano presso i miei, ma ora è tutto ok), spero che questo aiuti
Il visto che utilizzo è Netspend. Ricevo il motivo del superamento del limite solo quando provo a depositare con quella carta. La mia Mastercard è la mia carta di debito con la mia banca. L'unico motivo per cui riesco a farlo è che l'IDCheck non è riuscito.
Semplicemente non ha senso per me che queste carte vengano rifiutate per addebiti sospetti o perché pensano che stessi cercando di usarle in un casinò online, quando utilizzo entrambe queste carte, quasi quotidianamente, per depositare in altri casinò online. .
La chat mi ha detto di attendere 24 ore (indipendentemente dal motivo per cui ho rifiutato) prima di provare a depositare nuovamente. Ha funzionato una volta, ma da allora non ha più funzionato. È ESTREMAMENTE frustrante! -
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 25, 12, 08:49:26 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
omg what a nightmare and these were depositing players? i just downloaded a couple weeks ago but never followed through getting free bonus as wasn't sure about this place. now i am bored so will do so but i certainly won't depend on cashing out - if i do win - as i'm not even depositing. lol. gee hbruner - what a nightmare - but it was totally like a soap opera reading through - like a good book - i couldn't wait to get to the next page for a happy ending! whew.
oh mio Dio, che incubo e questi stavano depositando giocatori? l'ho appena scaricato un paio di settimane fa ma non ho mai ottenuto il bonus gratuito perché non ero sicuro di questo posto. ora mi annoio, quindi lo farò, ma di certo non dipenderò dall'incasso - se vinco - dato che non sto nemmeno depositando. lol. cavolo hbruner - che incubo - ma era proprio come leggere una soap opera - come un buon libro - non vedevo l'ora di arrivare alla pagina successiva per un lieto fine! wow.
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