Hello.
I was registered on link from this site in casino Vegas Amped
Has satisfied all conditions on wager, has made the deposit 25$ and 27.08.2011 has ordered withdrawal 100$ (it agree rules).
Has passed five working days, but a prize to me has not been paid.
I have contacted support and they have answered me, that everything is all right and money will arrive very soon, and particularly maximum to 09,09,2011 (it was already next Friday.)
I have told:-was good, I will wait.
But next Friday (there have passed 10 working days) means again have not paid...
I have again contacted support and they have apologised and have told, that at them any problems (which they do not wish to speak) and the prize will be paid in any case next week.
Now the THIRD comes to an end!!! Week and I have again written them the letter.
Here that they have answered me:
"Following up on your email.
We are sorry to inform you that the delay on pending withdrawals is
taking longer than expected.
However, we are working to resolve this and process your withdrawal as
soon as possible.
You can rest assured that you will receive your winnings.
Our apologies for the inconvenience.
Thank you for contacting us. If you have any further questions, please
DO NOT hesitate to contact us again.
Have a nice day.
Sincerely,
Vegas Amped Customer Service "
Problem in that that similar email they have sent to me and in the end of last week.
I repeatedly communicated in a chat with operators. They spoke that money will arrive very soon.
From the moment of inquiry me of withdrawal there have passed 20 DAYS!!!
Who can нибудь help?
Vegas Amped il Premio non viene pagato per 20 giorni!!!
- Iniziato da
- tanunax
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 4122 mesi fa -
Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.
LEGGIFedeltà Mbit
5 6792 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2502 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- tanunax
- at Sep 15, 11, 01:53:29 AM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conCiao.
Mi sono registrato sul collegamento di questo sito nel casinò Vegas Amped
Ha soddisfatto tutte le condizioni di scommessa, ha effettuato il deposito di 25$ e il 27.08.2011 ha ordinato il ritiro di 100$ (concorda le regole).
Sono trascorsi cinque giorni lavorativi, ma il premio non mi è stato pagato.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che va tutto bene e che i soldi arriveranno molto presto, e in particolare al massimo il 09.09.2011 (era già venerdì prossimo.)
Ho detto:-era bello, aspetterò.
Ma venerdì prossimo (sono trascorsi 10 giorni lavorativi) significa che ancora una volta non ho pagato...
Ho contattato nuovamente l'assistenza e si sono scusati e hanno detto che per eventuali problemi (di cui non vogliono parlare) e il premio verrà comunque pagato la prossima settimana.
Ora il TERZO volge al termine!!! Week e io abbiamo nuovamente scritto loro la lettera.
Ecco che mi hanno risposto:
"Faccio seguito alla tua email.
Siamo spiacenti di informarti che il ritardo sui prelievi in sospeso è
impiegando più tempo del previsto.
Tuttavia, stiamo lavorando per risolvere questo problema ed elaborare il tuo ritiro come
appena possibile.
Puoi stare certo che riceverai le tue vincite.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie per averci contattato. Se avete ulteriori domande, per favore
NON esitate a contattarci nuovamente.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Vegas Amped "
Il problema è che mi hanno inviato quell'e-mail simile alla fine della scorsa settimana.
Ho più volte comunicato in chat con gli operatori. Hanno detto che i soldi arriveranno molto presto.
Dal momento della richiesta di recesso sono trascorsi 20 GIORNI!!!
Chi può aiutare нибудь?0.4/ 5
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Sep 15, 11, 02:35:57 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
This casino has a decent reputation as far as I know so this might be just a temporary problem. However, such delays are not really acceptable so I hope that somebody here will be able to help you out.
Per quanto ne so, questo casinò ha una buona reputazione, quindi potrebbe trattarsi solo di un problema temporaneo. Tuttavia, tali ritardi non sono realmente accettabili, quindi spero che qualcuno qui possa aiutarti.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 15, 11, 08:47:34 AM
- Admin 13900
- attività più recente 13 years fa
Hi tanunax,
i am sorry to hear this and understand how frustrating it can be. After awhile you begin to lose hope feeling that you'll never get paid.
I am sure Zuga will see that this issue will be looked into.
Seems if there is going to be a delay, these casinos should say it from the start so players are prepared and not given false hope it will happen sooner.
LipsCiao Tanunax,
mi dispiace sentire questo e capisco quanto possa essere frustrante. Dopo un po' inizi a perdere la speranza con la sensazione che non verrai mai pagato.
Sono sicuro che Zuga vedrà che questo problema verrà esaminato.
Sembra che se ci sarà un ritardo, questi casinò dovrebbero dirlo dall'inizio in modo che i giocatori siano preparati e non si diano false speranze che ciò accada prima.
Labbra -
- Risposta da
- tanunax
- at Sep 15, 11, 12:57:17 PM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
Thank you for your responses.
I'll wait for withdrawal.
And what remains to be done.
Good luck and good day.Grazie per le vostre risposte
Aspetterò il ritiro.
E cosa resta da fare.
Buona fortuna e buona giornata. -
- Risposta da
- zuga
- at Sep 15, 11, 01:05:44 PM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
Hi tanunax,
we have betcave representative on board. Vegas Amped is part of their network. You can post your complaint here : BetCave Casino or private message their Rep.
best
ZugaCiao Tanunax,
abbiamo un rappresentante di betcave a bordo. Vegas Amped fa parte della loro rete. Puoi pubblicare il tuo reclamo qui: BetCave Casino o inviare un messaggio privato al loro rappresentante.
migliore
Zuga0.4/ 5
-
- Risposta da
- tanunax
- at Sep 15, 11, 02:47:11 PM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Tom Healy
- at Sep 16, 11, 06:43:32 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
im experienceing the same problem, although it seems they are only updating there systems on Sundays.
My withdrawal is no longer reversable since 12th September, but still no money, although i am hopeful.
Hopefully they sort this out soon.Sto riscontrando lo stesso problema, anche se sembra che aggiornino i sistemi solo la domenica.
Il mio ritiro non è più reversibile dal 12 settembre, ma ancora non ho soldi, anche se sono fiducioso.
Speriamo che risolvano presto la questione. -
- Risposta da
- tanunax
- at Sep 21, 11, 05:15:53 PM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
Vegas Amped Casino till now have not paid a prize!!!
There has passed already almost month!!!
email the support service does not answer mine.
In Live Chat speak: wait for the letter with full details.
A week I wait.
And anything!Vegas Amped Casino fino ad ora non ha pagato alcun premio!!!
È già passato quasi un mese!!!
e-mail il servizio di supporto non risponde alla mia.
In Live Chat parla: attendi la lettera con tutti i dettagli.
Una settimana aspetto.
E qualsiasi cosa!0.4/ 5
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Sep 22, 11, 12:38:02 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Have you contacted their Rep. yet?
Hai già contattato il loro rappresentante?
-
- Risposta da
- tanunax
- at Sep 22, 11, 02:26:02 AM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
What is "Rep." ?. I do not know much English
Cos'è "Rep." ?. non conosco molto l'inglese
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Sep 23, 11, 02:49:33 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
We have a representative of that casino right here on the forum, just go to this thread and contact him:
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/betcave-casino/Abbiamo un rappresentante di quel casinò proprio qui sul forum, vai a questo thread e contattalo:
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/betcave-casino/
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito