Utilizzo di carte di credito

7,305
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Cat50
jamie blundell
  • Iniziato da
  • jamie blundell
  • New Zealand Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 14 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato 500 BDT su Lopibet, ma non hanno aggiunto il conto al mio.

    LEGGI
  • SpinGreen - Campagna Grandi Avventure Promozione valida: 30.07.2025 - 16.05.2026 Montepremi: € 2.500.000 Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI.

    LEGGI

    Tornei SpinGreen

    5 774
    2 mesi fa
  • Recensione di Wyns Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Italia: 100% fino a €150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As a avid Poli user, I explained not only once, but twice to the online team how I registered my brother's card to claim the $10 card registration bonus thru Virtual City Casino, they assured me it would all still go ahead under my account. I waited and i checked and i waited and i checked, 3 times I asked for conformation it was still going ahead and kept getting " within the next 2hours" finally after 1 and a half hours of waiting and checking, i aske again. Finally got someone that told me it wouldn't because of credit card being in a different name. Why could I not have been told this initially?? god knows?? come on casino reward casinos and personnel!! lift your game, everything seems to be slow and drawn out!! very disgruntled!!

    tvcr0109331472

    Come utente appassionato di Poli, ho spiegato non solo una, ma due volte al team online come avevo registrato la carta di mio fratello per richiedere il bonus di registrazione della carta da $ 10 tramite Virtual City Casino, mi hanno assicurato che tutto sarebbe andato avanti comunque sul mio conto. Ho aspettato e ho controllato e ho aspettato e ho controllato, 3 volte ho chiesto conferma stava ancora andando avanti e ha continuato a ricevere "entro le prossime 2 ore" finalmente dopo 1 ora e mezza di attesa e controllo, lo chiedo di nuovo. Finalmente qualcuno mi ha detto che non l'avrebbe fatto perché la carta di credito aveva un nome diverso. Perché non avrei potuto dirtelo inizialmente? Dio sa?? andiamo casinò e personale di ricompensa del casinò!! alza il gioco, tutto sembra essere lento e prolungato!! molto scontento!!

    tvcr0109331472

  • Originale English Traduzione Italiano

    that just plain sucks and as u said they should have told u upfront exclamation

    è semplicemente uno schifo e, come hai detto, avrebbero dovuto dirtelo in anticipo exclamation

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
437

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino