For the time being. Their processor went down. CWC has issued out bad checks to its players. And no way of paying them on their CWC issued atm cards. People have been complaining of waiting over a month for payments. Those who received checks. The check bounced.
Spiegazione dei problemi dei responsabili del gruppo Club World
- Iniziato da
- Bitspender
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Bitspender
- at Nov 20, 12, 07:50:24 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPer ora. Il loro processore è andato in tilt. CWC ha emesso assegni errati ai suoi giocatori. E non c'è modo di pagarli con le carte bancomat emesse dalla CWC. Le persone si sono lamentate di aver aspettato più di un mese per i pagamenti. Coloro che hanno ricevuto assegni. L'assegno rimbalzò.
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- Risposta da
- anneloc
- at Nov 20, 12, 08:34:48 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
what is this about cwc could you be more specific please thank you
di cosa si tratta CWC? Potresti essere più specifico, per favore, grazie
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- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 21, 12, 12:05:15 AM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
hmmm what processor has went down? First time i hear of this.
hmmm quale processore è andato in tilt? La prima volta che ne sento parlare.
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- Risposta da
- Wish4Wins
- at Nov 21, 12, 01:31:16 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
What you are saying, Chocolateman, is that Club World Casino's online payment system went down over 1 month ago, all withdrawal payments to US players were and are being made via checks (cheques)? And those who already got their checks complained the checks bounced?! Geee whizzzzz!
What about payments to other countries? If the system went down, no online transactions are possible at all, meaning no deposits and no withdrawals. It cannot be restricted to the US only! 8'|Quello che stai dicendo, Chocolateman, è che il sistema di pagamento online di Club World Casino è andato in tilt più di un mese fa, tutti i pagamenti di prelievo ai giocatori statunitensi erano e vengono effettuati tramite assegni? E quelli che hanno già ricevuto gli assegni si sono lamentati del fatto che gli assegni sono stati respinti?! Geee chezzzz!
E i pagamenti verso altri paesi? Se il sistema non funzionasse, non sarebbe più possibile alcuna transazione online, il che significa né depositi né prelievi. Non può essere limitato ai soli Stati Uniti! 8'| -
- Risposta da
- bongo
- at Nov 21, 12, 09:03:25 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 13 giorni fa
This is news to me, how long has this been happening? I've never ever had a problem with this group.
Questa è una novità per me, da quanto tempo succede? Non ho mai avuto problemi con questo gruppo.
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Nov 21, 12, 10:22:59 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi, I'd just like to clarify that chocolatemans post is factually incorrect in every way, it seems he's made some assumptions and applied them to everyone.
We did have an issue with our check processor which is being resolved and the players will be paid through an alternate processor. The checks that are sent, are sent via a 3rd party so are not directly from us. This issue was with one batch of checks and is really nothing to be concerned about.
Please contact us for the real story as these kind of posts are made without the facts. If you are experiencing a delay in your payment then please get in touch with our 24/7 support team for help.Ciao, vorrei solo chiarire che il post di Chocolatemans è di fatto errato in ogni senso, sembra che abbia fatto delle supposizioni e le abbia applicate a tutti.
Abbiamo avuto un problema con il nostro processore di assegni che è in fase di risoluzione e i giocatori verranno pagati tramite un processore alternativo. Gli assegni inviati vengono inviati tramite terze parti, quindi non provengono direttamente da noi. Questo problema riguardava un lotto di assegni e non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi.
Vi preghiamo di contattarci per la vera storia poiché questo tipo di post vengono pubblicati senza i fatti. Se riscontri un ritardo nel pagamento, contatta il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ricevere assistenza. -
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 21, 12, 10:35:11 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
hmmmm 8'| even affecting some is bad
mmmm 8'| anche influenzarne alcuni è un male
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- Risposta da
- hymacaw
- at Nov 21, 12, 10:36:57 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Thank you Martyn! I was just going to post a comment similar to what you did as I had email communication with someone at Buzzluck regarding some concerns and was told:
They are having some hiccups on the processing side but expect that to be resolved very soon.
There was a problem with 1 batch of courier cheque and their processor contacted CW, they communicated this to their affected customers and took action to resolve any potential problems. Any other courier cheques are fine I was told.
They assured me that we they doing business as usual despite some ups and downs with processing and expect full volume of deposit processing
back up very soon.
chocolateman....please, don't go posting harsh comments like this without first gathering facts and verifying 2nd hand information.
Hi, I'd just like to clarify that chocolatemans post is factually incorrect in every way, it seems he's made some assumptions and applied them to everyone.
We did have an issue with our check processor which is being resolved and the players will be paid through an alternate processor. The checks that are sent, are sent via a 3rd party so are not directly from us. This issue was with one batch of checks and is really nothing to be concerned about.
Please contact us for the real story as these kind of posts are made without the facts. If you are experiencing a delay in your payment then please get in touch with our 24/7 support team for help.
Grazie Martyn! Stavo per pubblicare un commento simile a quello che hai fatto tu perché ho avuto una comunicazione via email con qualcuno di Buzzluck in merito ad alcune preoccupazioni e mi è stato detto:
Stanno riscontrando alcuni intoppi sul lato dell'elaborazione, ma si aspettano che vengano risolti molto presto.
Si è verificato un problema con 1 lotto di assegni del corriere e il loro responsabile ha contattato CW, lo hanno comunicato ai clienti interessati e hanno preso provvedimenti per risolvere eventuali problemi. Qualsiasi altro assegno del corriere va bene, mi è stato detto.
Mi hanno assicurato che stiamo facendo affari come al solito nonostante alcuni alti e bassi con l'elaborazione e si aspettano l'intero volume di elaborazione dei depositi
fare il backup molto presto.
Chocolateman.... per favore, non postare commenti aspri come questo senza prima raccogliere fatti e verificare informazioni di seconda mano.
Ciao, vorrei solo chiarire che il post di Chocolatemans è di fatto errato in ogni senso, sembra che abbia fatto delle supposizioni e le abbia applicate a tutti.
Abbiamo avuto un problema con il nostro processore di assegni che è in fase di risoluzione e i giocatori verranno pagati tramite un processore alternativo. Gli assegni inviati vengono inviati tramite terze parti, quindi non provengono direttamente da noi. Questo problema riguardava un lotto di assegni e non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi.
Vi preghiamo di contattarci per la vera storia poiché questo tipo di post vengono pubblicati senza i fatti. Se riscontri un ritardo nel pagamento, contatta il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ricevere assistenza. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 21, 12, 12:21:41 PM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
Phewww thanks for clarifying that Martyn i would flip if i couldn't play at my fav online casino group!
Phewww grazie per aver chiarito che Martyn mi ribalterei se non potessi giocare nel mio gruppo di casinò online preferito!
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Nov 21, 12, 12:27:40 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
The title of this thread is too harsh. It needs to be changed. Clubworld does get people paid. I see lots of people playing rogues on here. This is probably one of the better groups to play at for US players.
Il titolo di questo thread è troppo duro. Ha bisogno di essere cambiato. Clubworld fa pagare le persone. Vedo molte persone che giocano a fare i ladri qui. Questo è probabilmente uno dei migliori gruppi in cui giocare per i giocatori statunitensi.
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- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 21, 12, 12:54:02 PM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
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- Risposta da
- kitslik
- at Nov 27, 12, 10:20:32 PM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
I think CWC is still having trouble with withdrawals to the US. I have one that was approved on 11/13 through overnight check but I am yet to receive it. I know it doesn't seem that long but It used to only take maybe 3 business days after approval until I got my money.
I've also contacted them and was told two different things. First time, I was told that they were having trouble with their processor and that the money will be returned to my account so that I can request another withdrawal using a different method. Come 3 days and money not yet in my account so I contacted them again. This time, I was told that I should be getting my money via check and that they were having trouble with processor but it was earlier before my withdrawal and that the reason mine is delayed was due to hurricane Sandy. They would provide me with a tracking once they get it via email but I've never received any type of email communication from them unless it's about their weekly promo. So now a new week and still nothing.
I did send Martyn a message when I started getting two different reasons from them but yet to get a response :'( Just hope they can sort it out soon.Penso che la CWC abbia ancora problemi con i ritiri negli Stati Uniti. Ne ho uno che è stato approvato il 13/11 tramite assegno notturno, ma devo ancora riceverlo. So che non sembra così lungo, ma prima ci volevano solo 3 giorni lavorativi dall'approvazione prima di ricevere i miei soldi.
Li ho contattati anche io e mi hanno detto due cose diverse. La prima volta mi è stato detto che stavano avendo problemi con il loro processore e che il denaro sarebbe stato restituito al mio conto in modo da poter richiedere un altro prelievo utilizzando un metodo diverso. Passano 3 giorni e il denaro non è ancora sul mio conto, quindi li ho contattati di nuovo. Questa volta, mi è stato detto che avrei dovuto ricevere i miei soldi tramite assegno e che stavano avendo problemi con il processore, ma era prima del mio ritiro e che il motivo per cui il mio è in ritardo era dovuto all'uragano Sandy. Mi fornirebbero un monitoraggio una volta ricevuto via e-mail, ma non ho mai ricevuto alcun tipo di comunicazione via e-mail da loro a meno che non si tratti della loro promozione settimanale. Quindi ora una nuova settimana e ancora niente.
Ho inviato un messaggio a Martyn quando ho iniziato a ricevere due ragioni diverse da loro, ma non ho ancora ricevuto risposta :'( Spero solo che riescano a risolvere la cosa presto. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 27, 12, 11:37:33 PM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
Hi Kitslik,
I can understand your concern. It appears they are letting go of some processors and introducing new methods and is most likely the reason for the delay. This is an excellent group and they are good to deliver in a timely matter. I am sure the casino rep will look into it and can shed some light on the situation and perhaps expedite your withdrawal.
LipsCiao Kitslik,
Posso capire la tua preoccupazione. Sembra che stiano abbandonando alcuni processori e introducendo nuovi metodi e questo è molto probabilmente il motivo del ritardo. Questo è un gruppo eccellente e sono bravi a consegnare in modo tempestivo. Sono sicuro che il rappresentante del casinò esaminerà la questione e potrà far luce sulla situazione e forse accelerare il tuo prelievo.
Labbra -
- Risposta da
- kitslik
- at Nov 28, 12, 12:18:13 AM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
Thanks lipstick. They are a good group. Just makes me nervous when delays start happening.
Grazie rossetto. Sono un buon gruppo. Mi rende solo nervoso quando iniziano a verificarsi ritardi.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 28, 12, 05:41:32 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I told you there was problems here. But when I say something. I get scolded. They will pay so be patient.
Te l'avevo detto che c'erano problemi qui. Ma quando dico qualcosa. Vengo rimproverato. Pagheranno, quindi sii paziente.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 28, 12, 08:39:44 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
If all else fail...Blame it on Sandy. I remember when every casino and their mothers. Was using the Anti gaming bill that was passed in the US. A full year afterwards as an excuse for late payments. Even though we still had UseMyWallet and a few other Ewallets available. Its never any problems accepting a bet. Its only when it comes time to pay certain winners. I think these casinos should use western union a lot more for payouts. Especially to their well est. players.
Se tutto il resto fallisce...è tutta colpa di Sandy. Ricordo quando ogni casinò e le loro madri. Stava utilizzando la legge anti-gioco approvata negli Stati Uniti. Un anno intero dopo come scusa per i ritardi di pagamento. Anche se avevamo ancora UseMyWallet e alcuni altri Ewallet disponibili. Non ci sono mai problemi ad accettare una scommessa. È solo quando arriva il momento di pagare determinati vincitori. Penso che questi casinò dovrebbero usare molto di più la Western Union per i pagamenti. Soprattutto ai loro migliori giocatori.
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- Risposta da
- kitslik
- at Nov 29, 12, 12:58:57 AM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
An update. Received my payment today. Also signed up with OKPay. If I am able to win there again, hopefully this will be a faster method of payout.
Un aggiornamento. Ho ricevuto il mio pagamento oggi. Anche registrato con OKPay. Se riesco a vincere di nuovo, spero che questo sia un metodo di pagamento più veloce.
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- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 29, 12, 01:51:25 AM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
Glad to hear kit!
Sono contento di sentire il kit!
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