That's it! I've had it with being treated like a 3rd rate looser. Microgaming, with it's "new" US sites, has removed all of the tournaments! And allot of the games. Think I'll show my pleasure with a total lack of deposits!
Giocatori statunitensi nuovamente colpiti da Microgaming
- Iniziato da
- loosealot
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh
LEGGIYabby, brango, limitless, bonus blitz e ...
2 6892 mesi fa -
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di iNetBet
1 5962 mesi fa -
Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...
LEGGITornei del casinò Nextbet
1 3502 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- loosealot
- at May 19, 10, 04:29:51 AM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto è tutto! Ne ho abbastanza di essere trattato come un perdente di terza categoria. Microgaming, con i suoi "nuovi" siti americani, ha rimosso tutti i tornei! E tanti giochi. Penso che mostrerò il mio piacere con una totale mancanza di depositi!
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at May 19, 10, 05:32:40 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 5 giorni fa
They dont have any tournaments at all?
Non hanno nessun torneo?
-
- Risposta da
- LhasaLover
- at May 19, 10, 05:51:23 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
How about complaining to your congress members about the ridiculous gambling laws instead?
Che ne dici invece di lamentarti con i membri del tuo congresso per le ridicole leggi sul gioco d'azzardo?
-
- Risposta da
- loosealot
- at May 19, 10, 07:40:09 AM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
How 'bout all of the above? And yes, all tourneys are gone! None, zero, zip!
Che ne dici di tutto quanto sopra? E sì, tutti i tornei sono spariti! Nessuno, zero, zip!
-
- Risposta da
- josie46
- at May 19, 10, 11:22:12 AM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi gang go to CNBC SQauwk on the street and VOTE time to be HEARD ty josie46
ciao gruppo, vai a CNBC SQauwk per strada e VOTA, è tempo di essere SENTITO, ty josie46
-
- Risposta da
- nadine72g
- at May 19, 10, 02:47:17 PM
- Newbie 3
- attività più recente 14 anni fa
CasinoUs is now accepting USA players!!!
CasinoUs ora accetta giocatori dagli Stati Uniti!!!
-
- Risposta da
- toodleedoo
- at May 19, 10, 08:57:18 PM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
nadine- i downloaded but still no us showing.
nadine- ho scaricato ma ancora non ci vediamo.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 19, 10, 09:52:40 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Chat with CasinoUS
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Matthew'
Matthew: Welcome to the Casino Support Desk. How can I help you?
Josephine: Hi, just curious, are you accepting usa players now?
Matthew: Unfortunately, as per recent legislations our licensor, Microgaming, had to remove the United States as an option to register as your location in an attempt to prevent new US registrations. We still have current US players, but as for new registrations, they are being stopped.
Josephine: Thanks you for your time
Matthew: It has been a pleasure to assist. Please do not hesitate to contact us again with any queries you may have. Enjoy the rest of your day.
Josephine: Have a great night
:-*Chatta con CasinoUS
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Matteo'
Matthew: Benvenuto al Support Desk del Casinò. Come posso aiutarla?
Josephine: Ciao, sono solo curioso, accetti giocatori statunitensi adesso?
Matthew: Sfortunatamente, secondo le recenti leggi, il nostro concessore di licenza, Microgaming, ha dovuto rimuovere gli Stati Uniti come opzione per registrarsi come località nel tentativo di impedire nuove registrazioni negli Stati Uniti. Abbiamo ancora attuali giocatori statunitensi, ma per quanto riguarda le nuove registrazioni, vengono bloccate.
Josephine: Grazie per il tuo tempo
Matthew: È stato un piacere assisterti. Non esitate a contattarci nuovamente per qualsiasi domanda possiate avere. Goditi il resto della giornata.
Josephine: Buona serata
:-* -
- Risposta da
- eddie04
- at May 20, 10, 12:03:39 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 2 mesi fa
I just got through playing in a tournament at allslots .I live in the U.S. State of Georgia
Ho appena finito di giocare in un torneo su allslots. Vivo nello stato americano della Georgia
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at May 20, 10, 01:30:34 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 5 giorni fa
Yes, if you had an account before the ban you will be able to untill the deadline.
I just got through playing in a tournament at allslots .I live in the U.S. State of Georgia
Sì, se avevi un account prima del ban potrai averlo fino alla scadenza.
Ho appena finito di giocare in un torneo su allslots. Vivo nello stato americano della Georgia -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at May 20, 10, 04:40:50 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Chat with CasinoUS
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Matthew'
Matthew: Welcome to the Casino Support Desk. How can I help you?
Josephine: Hi, just curious, are you accepting usa players now?
Matthew: Unfortunately, as per recent legislations our licensor, Microgaming, had to remove the United States as an option to register as your location in an attempt to prevent new US registrations. We still have current US players, but as for new registrations, they are being stopped.
Josephine: Thanks you for your time
Matthew: It has been a pleasure to assist. Please do not hesitate to contact us again with any queries you may have. Enjoy the rest of your day.
Josephine: Have a great night
:-*
The link for the new Vegas Partner Lounge US software(betware) is www.thecasinous.com But as of right now the site is still under construction!
If you just go to casinous.com you will get the MG version which is no longer dealing with US!
Chatta con CasinoUS
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Matteo'
Matthew: Benvenuto al Support Desk del Casinò. Come posso aiutarla?
Josephine: Ciao, sono solo curioso, accetti giocatori statunitensi adesso?
Matthew: Sfortunatamente, secondo le recenti leggi, il nostro concessore di licenza, Microgaming, ha dovuto rimuovere gli Stati Uniti come opzione per registrarsi come località nel tentativo di impedire nuove registrazioni negli Stati Uniti. Abbiamo ancora attuali giocatori statunitensi, ma per quanto riguarda le nuove registrazioni, vengono bloccate.
Josephine: Grazie per il tuo tempo
Matthew: È stato un piacere assisterti. Non esitate a contattarci nuovamente per qualsiasi domanda possiate avere. Goditi il resto della giornata.
Josephine: Buona serata
:-*
Il collegamento per il nuovo software americano di Vegas Partner Lounge (betware) è www.thecasinous.com Ma al momento il sito è ancora in costruzione!
Se vai su casinous.com otterrai la versione MG che non ha più a che fare con gli Stati Uniti! -
- Risposta da
- loosealot
- at May 20, 10, 12:32:14 PM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
Here is the latest conversation I had with what was Sun Vegas Casino- Vegas partner lounge- now casinous.
Re: Vegas Partner Lounge ND
« Reply #51 on: Today at 11:27:52 AM » Quote Modify
--------------------------------------------------------------------------------
this is what I got when I asked about free spins:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Edward'
Edward: Welcome to the Casino Support Desk. How can I help you?
brenda krivatch: I noticed that the casino is giving out free spins to non US players. Why are we not getting them?
Edward: Brenda you need to make a deposit to claim the Free Spins.
brenda krivatch: no- the non us players are getting free spins-no deposit. WHY aren't we?\
Edward: Brenda we do not have any free no deposit bonuses. The only promotions for the US players are the Match bonus of 100% and the 100 Free Spins on Kathmandu which you need to make a minimum deposit of $20 to claim them.
brenda krivatch: I understand that. My question is why players from other countries get freebies and US players don't?
Edward: US players are unable to receive them as they can not play new games and are now on a different casino.
brenda krivatch: Why are we not getting them on this casino?
Edward: As I stated Brenda US players can not play new games.
brenda krivatch: The free spins aren't on new games.they are on old games.
Edward: Brenda US players are not offered these Free Spins and will not be able to receive them.
brenda krivatch: And if they are, why not give us players free spins on the old ones? Why the different treatment?
brenda krivatch: WHY???
brenda krivatch: ALL I WANT TO KNOW IS WHY!!!
Edward: USA players are not on the same casino software and they were not offered to you guys. That is how the promotion went. It can not be changed and US players now get offered other offers and not the same like the rest of the world due the gambling restrictions for US players.
brenda krivatch: i'LL BE SURE TO POST THIS ON all OF THE FORUMS THAT i BELONG to, which is about all of them! I'm sure all of us UNITED STATES players, who keep microgamiong in business will want to know!!!
Ecco l'ultima conversazione che ho avuto con quello che era il Sun Vegas Casino, la lounge partner di Las Vegas, ora casinò.
Ri: Vegas Partner Lounge ND
« Rispondi #51 su: Oggi alle 11:27:52 » Modifica citazione
-------------------------------------------------- ------------------------------
questo è quello che ho ottenuto quando ho chiesto informazioni sui giri gratuiti:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Edward'
Edward: Benvenuto al Support Desk del Casinò. Come posso aiutarla?
Brenda Krivatch: Ho notato che il casinò offre giri gratuiti ai giocatori non statunitensi. Perché non li otteniamo?
Edward: Brenda, devi effettuare un deposito per richiedere i giri gratuiti.
Brenda Krivatch: no, i giocatori non statunitensi ricevono giri gratuiti senza deposito. PERCHÉ non lo siamo?\
Edward: Brenda, non offriamo bonus gratuiti senza deposito. Le uniche promozioni per i giocatori statunitensi sono il bonus Match del 100% e i 100 giri gratuiti su Kathmandu, per i quali è necessario effettuare un deposito minimo di $ 20.
Brenda Krivatch: Lo capisco. La mia domanda è: perché i giocatori di altri paesi ricevono omaggi e i giocatori statunitensi no?
Edward: I giocatori statunitensi non possono riceverli perché non possono giocare a nuovi giochi e ora si trovano in un casinò diverso.
Brenda Krivatch: Perché non li inseriamo in questo casinò?
Edward: Come ho detto Brenda, i giocatori statunitensi non possono giocare a nuovi giochi.
Brenda Krivatch: I giri gratuiti non riguardano i nuovi giochi, ma quelli vecchi.
Edward: Ai giocatori statunitensi di Brenda non vengono offerti questi giri gratuiti e non potranno riceverli.
Brenda Krivatch: E se lo sono, perché non dare a noi giocatori giri gratuiti su quelli vecchi? Perché il diverso trattamento?
Brenda Krivatch: PERCHÉ???
Brenda Krivatch: TUTTO QUELLO CHE VOGLIO SAPERE È PERCHÉ!!!
Edward: I giocatori statunitensi non utilizzano lo stesso software del casinò e non vi sono stati offerti. La promozione è andata così. Non può essere cambiato e ai giocatori statunitensi ora vengono offerte altre offerte e non le stesse del resto del mondo a causa delle restrizioni sul gioco d'azzardo per i giocatori statunitensi.
brenda krivatch: SARÒ SICURA DI PUBBLICARE QUESTO SU TUTTI I FORUM A CUI APPARTIENE, cioè su tutti! Sono sicuro che tutti noi giocatori degli STATI UNITI, che manteniamo la microgamiong in attività, vorremo saperlo!!!3.1/ 5
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Apr 21, 11, 04:14:40 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
thecasinous is closing it's doors to US players old and new (just got an email)
thecasinous sta chiudendo le porte ai giocatori americani vecchi e nuovi (ho appena ricevuto un'e-mail)
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 22, 11, 11:05:33 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
All Microgaming casinos are shutting down to US players, existing or not! This is a sad sad day as those are the only ones that I will deposit with because I knew that they would always pay me within 3-5 days regardless of the amount. Now, we are being totally squeezed out. How frustrating this all is! How dare anyone tell me how I can and cannot spend my own money! I honestly wonder if the landbased casinos in the US have gotten together and voiced a concern over losing revenue to the online gaming operators since it is obviously easier for people to gamble online as opposed to paying to fly, stay in a hotel etc. Gaming is a big business, just think if the government would just strike a darn deal with the online software providers to provide an avenue for the US players to be able to play online. Just think of all the tax revenue that would be generated. Instead of doing that they are wasting their time and energy and money on finding ways to stop it instead of using their resources and putting it to better use, as in taxing it and receiving revenue from it. What sense does it make???? Do what is going to benefit everyone which is open up online gaming to the entire US....every single software platform and collect tax revenue from it! Everyone wins! Just doesnt make sense why people are against online gaming. Am I missing something here????
Tutti i casinò Microgaming stanno chiudendo ai giocatori statunitensi, esistenti o meno! Questo è un giorno triste perché sono gli unici con cui depositerò perché sapevo che mi avrebbero sempre pagato entro 3-5 giorni, indipendentemente dall'importo. Adesso siamo totalmente esclusi. Quanto è frustrante tutto questo! Come osa qualcuno dirmi come posso e come non posso spendere i miei soldi! Onestamente mi chiedo se i casinò tradizionali negli Stati Uniti si siano uniti ed abbiano espresso preoccupazione per la perdita di entrate a favore degli operatori di gioco online poiché è ovviamente più facile per le persone giocare d'azzardo online invece di pagare per volare, soggiornare in un hotel ecc. Il gioco è un grande business, basti pensare se il governo stringesse un maledetto accordo con i fornitori di software online per fornire una via ai giocatori statunitensi per poter giocare online. Basti pensare a tutte le entrate fiscali che si genererebbero. Invece di farlo, stanno sprecando tempo, energia e denaro per trovare modi per fermarlo invece di utilizzare le loro risorse e metterle a uso migliore, come tassandolo e ricevendone entrate. Che senso ha???? Fai ciò che andrà a beneficio di tutti: aprire il gioco online a tutti gli Stati Uniti... ogni singola piattaforma software e riscuotere le entrate fiscali da essa! Tutti vincono! Semplicemente non ha senso il motivo per cui le persone sono contrarie ai giochi online. Mi sto perdendo qualcosa qui????
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 22, 11, 06:25:10 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
There are still few MG casinos left... (personally haven't deposited or cashed out yet)
they don't accept new US sign ups but whomever have accounts with this group, you can still play.
Grand Hotel Casino and Vegas Slot CasinoSono rimasti ancora pochi casinò MG... (personalmente non ho ancora depositato né incassato)
non accettano nuove iscrizioni negli Stati Uniti ma chiunque abbia un account con questo gruppo può comunque giocare.
Grand Hotel Casinò e Vegas Slot Casinò3.3/ 5
3.2/ 5
-
- Risposta da
- nipsy510
- at Apr 22, 11, 07:51:45 PM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
I hate all of this. Im an attorney in the US and I dont even understand the point to these crackdowns and the convoluted legislation behind it.
The U.S. government needs to get with the times, regulate and tax the industry so we can get back to enjoying the liberty of spending our money and leisure time the way we see fit.Odio tutto questo. Sono un avvocato negli Stati Uniti e non capisco nemmeno il senso di queste repressioni e della legislazione contorta che sta dietro ad esse.
Il governo degli Stati Uniti deve stare al passo con i tempi, regolamentare e tassare il settore in modo da poter tornare a godere della libertà di spendere i nostri soldi e il nostro tempo libero nel modo che riteniamo opportuno. -
- Risposta da
- august2153
- at Apr 22, 11, 08:37:16 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
quote author=wnanhee link=topic=11603.msg163124#msg163124 date=1303511110]
There are still few MG casinos left... (personally haven't deposited or cashed out yet)
they don't accept new US sign ups but whomever have accounts with this group, you can still play.
Grand Hotel Casino and Vegas Slot Casino
[/quote]
I tried to deposit at Grand Hotel tonight Nan...can't
the deposit page is gone...
it has a message (in red) to contact support...
(never mind...too much of a risk...)
hmmm...don't know what thats about, but it was supposed to be a quote from Nan...
sorry i messed up your quote Nan :'Xcitazione autore=wnanhee link=topic=11603.msg163124#msg163124 date=1303511110]
Sono rimasti ancora pochi casinò MG... (personalmente non ho ancora depositato né incassato)
non accettano nuove iscrizioni negli Stati Uniti ma chiunque abbia un account con questo gruppo può comunque giocare.
Grand Hotel Casinò e Vegas Slot Casinò
[/citazione]
Stasera ho provato a depositare al Grand Hotel, Nan...non posso
la pagina di deposito è sparita...
ha un messaggio (in rosso) per contattare l'assistenza...
(non importa...il rischio è troppo alto...)
hmmm...non so di cosa si tratta, ma doveva essere una citazione di Nan...
scusa, ho incasinato la tua citazione, Nan:'X3.3/ 5
3.2/ 5
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 22, 11, 09:52:54 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Thanks august...
I just found out that all Microgaming Casinos closed all existing accounts from U.S. based players.
This decisions was not made by Casinos but their software provider...
Sad day for us... :'(Grazie agosto...
Ho appena scoperto che tutti i casinò Microgaming hanno chiuso tutti i conti esistenti dei giocatori residenti negli Stati Uniti.
Questa decisione non è stata presa dai casinò ma dal loro fornitore di software...
Giornata triste per noi... :'( -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 11, 05:59:52 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low