Hi.. I was thinking about making a deposit to play at True Fortune...Do they have license for here? Please let me know...Thanks..
La vera fortuna
- Iniziato da
- rambofish
- Jr. Member 61
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...
LEGGIConcorso di settembre
2 5342 mesi fa -
Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4622 mesi fa -
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 6382 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- rambofish
- at Aug 02, 20, 02:07:04 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 6 mesi fa
-
- Risposta da
- TrueFortune
- at Aug 02, 20, 04:27:53 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
rambofish wrote:
Hi.. I was thinking about making a deposit to play at True Fortune...Do they have license for here? Please let me know...Thanks..
Hi! If you are from US you are allowed to deposit and play at True Fortune.
If you have any questions, remember you can chat 24/7 with our customer support team or contact us via phone or email.Also, we have a forum dedicated for True Fortune QA https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/truefortune-support-and-complaints-thread/Looking forward for you to start enjoying True Fortune.rambofish ha scritto:Ciao... stavo pensando di fare un deposito per giocare a True Fortune... hanno la licenza per qui? Per favore fammi sapere, grazie..
CIAO! Se provieni dagli Stati Uniti puoi depositare e giocare su True Fortune.
Se hai domande, ricorda che puoi chattare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il nostro team di assistenza clienti o contattarci tramite telefono o e-mail.Inoltre, abbiamo un forum dedicato al QA di True Fortune https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/truefortune-support-and-complaints-thread/Non vedo l'ora che tu inizi a goderti True Fortune.3/ 5
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Aug 02, 20, 05:29:24 AM
- Super Hero 2339
- attività più recente 51 minuti fa
I do not have an account with True fortune casino. According to the reviews about this casino, you should read the bonus terms and conditions before accepting a deposit bonus. also the minimum withdraw is $100
Non ho un account con True Fortune Casino. Secondo le recensioni su questo casinò, dovresti leggere i termini e le condizioni del bonus prima di accettare un bonus sul deposito. inoltre il prelievo minimo è di $ 100
-
- Risposta da
- TrueFortune
- at Aug 02, 20, 06:01:57 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
maiwen63 wrote:
I do not have an account with True fortune casino. According to the reviews about this casino, you should read the bonus terms and conditions before accepting a deposit bonus. also the minimum withdraw is $100
It is recommended to read the bonus terms and conditions for any casino before playing. If you have any questions don't hesitate to ask me through this forum or directly to our custommer support team.
You are more than welcome to open an account and start playing at True Fortune! We offer you an amazing welcome bonus of 200% up to $2000 on your first deposit :)
maiwen63 ha scritto:Non ho un account con True Fortune Casino. Secondo le recensioni su questo casinò, dovresti leggere i termini e le condizioni del bonus prima di accettare un bonus sul deposito. inoltre il prelievo minimo è di $ 100
Si consiglia di leggere i termini e le condizioni dei bonus di qualsiasi casinò prima di giocare. Se hai domande, non esitare a chiedermelo tramite questo forum o direttamente al nostro team di supporto clienti.
Sei più che benvenuto ad aprire un conto e iniziare a giocare su True Fortune! Ti offriamo uno straordinario bonus di benvenuto del 200% fino a $2000 sul tuo primo deposito :)
-
- Risposta da
- Vickers777
- at Oct 20, 20, 03:33:37 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 mesi fa
*****BEWARE***** TRUE-FORTUNE.COM HAS A MAX CASHOUT ON EVERY DEPOSIT! DOESNT MATTER IF YOU CLAIM A BONUS OR NOT. SO IF YOU DEPOSITED $100 AND HIT FOR $10,000; YOUD BE SCREWED WHEN IT CAME TIME TO CASHOUT! (The only exception to this rule is ONLY if you deposit $250.00 or more!) Please see attachments. Just thought I should give people a heads up
*****ATTENZIONE***** TRUE-FORTUNE.COM HA UN CASHOUT MASSIMO SU OGNI DEPOSITO! NON IMPORTA SE RICHIEDI UN BONUS O MENO. QUINDI SE HAI DEPOSITATO $ 100 E HAI VINTO $ 10.000; SARAI FOTTUTO QUANDO È ARRIVATO IL MOMENTO DI INCASARE! (L'unica eccezione a questa regola è SOLO se depositi $ 250,00 o più!) Consulta gli allegati. Ho solo pensato che avrei dovuto avvisare la gente
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 20, 20, 04:06:37 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Vickers777,
Thanks very much for letting us know. We are not happy about it too.
We found this in their T&C: All Deposits of 249 USD/EURO/GBP or less have a max withdrawal of 10X the deposit for that specific play session (all other currencies pegged to USD). Once a withdrawal is approved, the casino applies the 10X rule and corrects the withdrawal to accurately reflect the 10X rule. The remaining funds are deemed 'Non-Withdrawable' and are cleared from the player's balance.
Ciao Vickers777,
Grazie mille per avercelo fatto sapere. Anche noi non ne siamo contenti.
Abbiamo trovato questo nei loro Termini e Condizioni: Tutti i depositi di 249 USD/EURO/GBP o meno hanno un prelievo massimo di 10 volte il deposito per quella specifica sessione di gioco (tutte le altre valute ancorate a USD). Una volta approvato un prelievo, il casinò applica la regola 10X e corregge il prelievo per riflettere accuratamente la regola 10X. I fondi rimanenti sono considerati "Non prelevabili" e vengono cancellati dal saldo del giocatore.
-
- Risposta da
- Vickers777
- at Oct 20, 20, 04:08:41 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 mesi fa
My pleasure Melissa. Glad I can contribute a little.
Piacere mio, Melissa. Sono felice di poter contribuire un po'.
-
- Risposta da
- DaveMorrison
- at Nov 08, 20, 06:54:45 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 3 anni fa
It is a new casino and as such, it is yet to build itself a solid reputation.
È un casinò nuovo e come tale deve ancora costruirsi una solida reputazione.
-
- Risposta da
- CASINOS.CODES
- at Dec 06, 20, 02:14:19 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 3 anni fa
I waited almost a month for my no deposit bonus to be withdrawn, but finally the money reached the cryptocurrency wallet. All in all, I can recommend if someone has patience. The upside is the support which is helpful and helped not to doubt the casino's honesty.
Ho aspettato quasi un mese prima che il mio bonus senza deposito venisse ritirato, ma alla fine i soldi hanno raggiunto il portafoglio di criptovaluta. Tutto sommato, posso consigliare se qualcuno ha pazienza. Il lato positivo è il supporto che è stato utile e ha aiutato a non dubitare dell'onestà del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 20, 01:45:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your feedback, Casinowos. Waiting a month for a cashout is too long. We're going to check with them why it takes so long to process withdrawals.
Grazie per il tuo feedback, Casinowos. Aspettare un mese per un prelievo è troppo lungo. Verificheremo con loro perché ci vuole così tanto tempo per elaborare i prelievi.
-
- Risposta da
- tnick337
- at Jan 19, 22, 03:57:14 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 3 mesi fa
so i see this problem of them taking a month to pay has been going on for a long time now and lcb is still promoting them. DONT PLAY AT THIS CASINO IS DOES NOTHING BUT LIE TO THE PLAYERS. my so called account manager has not responded to a single one of my daily emails for almost a month now. i doubt the person is even real.
quindi vedo che questo problema di impiegare un mese per pagare va avanti da molto tempo ormai e LCB li sta ancora promuovendo. NON GIOCARE IN QUESTO CASINÒ NON FA NIENTE MA MENTIRE AI GIOCATORI. il mio cosiddetto account manager non risponde a nessuna delle mie e-mail quotidiane da quasi un mese ormai. dubito addirittura che la persona sia reale.
-
- Risposta da
- SMTHbyLogans1001ok
- at Mar 18, 22, 05:03:02 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Hello!
I have a tue fortune casino account.."SMTHbyLogans1001" December 26, after a successful bonus game and fulfilling all casino requirements and verifications, I ordered two withdrawals ... the first withdrawal came on February 14.... the second withdrawal I still have not I can get ... today is March 19! The casino has a good reputation, but in fact there are very long waiting times .. they can’t solve anything in the chat, they refer to the support service and letters from them, but nothing comes and it’s been in fact for more than a month ... the result is that I ordered the funds in December but I still can't get it! please help me to solve the issue!
Ciao!
Ho un conto del casinò tue fortune.."SMTHbyLogans1001" Il 26 dicembre, dopo aver giocato con successo il bonus e aver soddisfatto tutti i requisiti e le verifiche del casinò, ho ordinato due prelievi... il primo prelievo è arrivato il 14 febbraio.... il secondo prelievo io ancora non riesco ad arrivare...oggi è il 19 marzo! Il casinò ha una buona reputazione, ma in realtà ci sono tempi di attesa molto lunghi.. non riescono a risolvere nulla in chat, fanno riferimento al servizio di supporto e alle loro lettere, ma non arriva nulla ed è infatti da più di un mese... il risultato è che ho ordinato i fondi a dicembre ma ancora non riesco a riceverli! per favore aiutami a risolvere il problema!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 18, 22, 05:38:30 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that. Sure. We'll notify the casino rep and see if they can assist.
There are a few complaints recently regarding a slow cashout. We'll chat with the casino and see what the problem is.
Mi dispiace sentirlo. Sicuro. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo se possono aiutarci.
Recentemente ci sono state alcune lamentele riguardanti un prelievo lento. Parleremo con il casinò e vedremo qual è il problema.
-
- Risposta da
- SMTHbyLogans1001ok
- at Mar 20, 22, 02:05:39 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Thanks! I hope for your help! I want to experience only positive emotions from the game!
Grazie! Spero nel tuo aiuto! Voglio provare solo emozioni positive dal gioco!
-
- Risposta da
- VipsupportTF
- at Mar 27, 22, 10:19:54 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
Hello, My name is Matthew and I am representative of the True Fortune team. After checking into this issue, we can see that the customer has already been paid twice both of the withdrawals he had. Once in February (once the account was fully verified as it should have when a customer has a cashout) and again in March. (Both payments were via Bitcoin, so of course, providing proof would be easy if necessary) Although withdrawals from free play may naturally receive lower priority, everything was done according to our T&Cs, and according to the stated timeframes. We very much suggest for our customers to be in touch with their account managers, who tend to be very responsive and answer any question within 24 hours, and who have access to the withdrawals details. At the end of the day, this could have been easily solved together with the relevant account manager. We wish the customer all the best! Have a great day, Matthew True Fortune
Ciao, mi chiamo Matthew e rappresento il team di True Fortune. Dopo aver esaminato questo problema, possiamo vedere che il cliente è già stato pagato il doppio di entrambi i prelievi effettuati. Una volta a febbraio (una volta che il conto è stato completamente verificato come dovrebbe essere quando un cliente effettua un prelievo) e di nuovo a marzo. (Entrambi i pagamenti sono avvenuti tramite Bitcoin, quindi ovviamente fornire una prova sarebbe facile se necessario) Sebbene i prelievi dal gioco gratuito possano naturalmente avere una priorità inferiore, tutto è stato fatto secondo i nostri T&C e secondo i tempi indicati. Consigliamo vivamente ai nostri clienti di contattare i propri account manager, che tendono ad essere molto reattivi e rispondono a qualsiasi domanda entro 24 ore e che hanno accesso ai dettagli sui prelievi. Alla fine, il problema avrebbe potuto essere facilmente risolto insieme al relativo account manager. Auguriamo il meglio al cliente! Buona giornata, Matthew True Fortune
-
- Risposta da
- Da1Lokker
- at Mar 20, 23, 03:15:00 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 4 giorni fa
True Fortune is straight garbage. They gave me my $10 bonus. I did the playthrough. They told me to deposit make a deposit to be able to withdraw. So I put the 25 in bitcoins. Guy told me to take a couple hours for the withdrawal. Then after they get my money they want my form of ID and proof of residence. Almost 72 hours later so I haven't been verified then after almost 3 days they sent me an email telling me that it could take up to 18 business days to get my withdrawal. This is what their email said. And I quote. ( Hello Erik,
I hope this finds you well.As a general rule and according to our T&C's, withdrawals can take up to 18 business days at the latest, from the day the account has been fully verified with the relevant documents.Withdrawal timeframes are determined by account activity, the total number of deposits, and seniority.We hope to see you online again soon,IvyVIP ManagerTrue FortuneLa vera fortuna è pura spazzatura. Mi hanno dato il mio bonus di 10$. Ho fatto il playthrough. Mi hanno detto di depositare effettuare un deposito per poter prelevare. Quindi ho messo i 25 in bitcoin. Guy mi ha detto di prendermi un paio d'ore per il ritiro. Poi, dopo aver ricevuto i miei soldi, vogliono il mio documento d'identità e la prova di residenza. Quasi 72 ore dopo, quindi non sono stato verificato, quindi dopo quasi 3 giorni mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che potrebbero essere necessari fino a 18 giorni lavorativi per ottenere il prelievo. Questo è ciò che diceva la loro email. E cito. (Ciao Erik,
Spero che questo ti trovi bene.Come regola generale e secondo i nostri T&C, i prelievi possono richiedere fino a 18 giorni lavorativi al massimo, dal giorno in cui il conto è stato completamente verificato con i documenti pertinenti.I tempi di prelievo sono determinati dall'attività del conto, dal numero totale di depositi e dall'anzianità.Speriamo di rivederti presto online,EderaDirettore VIPLa vera fortuna -
- Risposta da
- Da1Lokker
- at Mar 20, 23, 10:03:50 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 4 giorni fa
You know it's sad about true Fortune casino? Is when they convince me to make a deposit to get my withdrawal they'll talk to you until you want your money and then they ignore you. Come on make a deposit of $25 and you can have your withdrawal within a couple hours. Then oh it could take up to 72 hours. Then it's oh no it's up to 72 hours just to have your address and ID verified.52 hours later get an email saying oh it could take an additional 18 business days to get your withdrawal after your verification of address. I wish I would have looked this place up before I committed because it's the first time I've had somebody try me like this. If you ever play this place I pity you cuz they're piss poor
Sai che è triste il vero casinò Fortune? È quando mi convincono a effettuare un deposito per ottenere il prelievo, ti parleranno finché non vorrai i tuoi soldi e poi ti ignoreranno. Vieni, effettua un deposito di $ 25 e potrai prelevare entro un paio d'ore. Allora oh, potrebbero volerci fino a 72 ore. Quindi è oh no, ci vogliono fino a 72 ore solo per verificare il tuo indirizzo e ID. 52 ore dopo ricevi un'e-mail che dice oh, potrebbero essere necessari altri 18 giorni lavorativi per ottenere il prelievo dopo la verifica dell'indirizzo. Vorrei aver cercato questo posto prima di impegnarmi perché è la prima volta che qualcuno mi prova in questo modo. Se mai suonerai in questo posto, ti compatirò perché sono poverissimi
-
- Risposta da
- Da1Lokker
- at Mar 21, 23, 02:42:42 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 4 giorni fa
Just wanted to give an update you know I'm going to go as it comes for updates. Actually spoke to a support member that actually talk to me and help me for what she could do. But after 72 hour max weight to get my ID verified my bank statement was not good enough for my name and address approval. So I had to send in a hospital bill. But nobody emailed me this I had to go on to chat to find us out so 72 hours was up and yet nothing from them like they told me after a day of waiting that it could possibly take 72 hours.
Volevo solo darti un aggiornamento, sai che andrò perché viene fornito per gli aggiornamenti. In realtà ho parlato con un membro di supporto che mi parla davvero e mi aiuta per quello che potrebbe fare. Ma dopo 72 ore di peso massimo per verificare la mia identità, il mio estratto conto non era abbastanza buono per l'approvazione del mio nome e indirizzo. Quindi ho dovuto inviare una fattura ospedaliera. Ma nessuno mi ha inviato un'e-mail, ho dovuto andare a chattare per scoprirci, quindi erano trascorse 72 ore e tuttavia nulla da loro come mi hanno detto dopo una giornata di attesa che potrebbero volerci 72 ore.
-
- Risposta da
- YammerSmithyy
- at Mar 23, 23, 08:40:51 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
This is such a good casino platform to look into. I hope that the terms and conditions will turn out with the changes that we are seeing. I think that the accounts that we have here are supported well. Thank you for your inputs, I'll try True fortune out some time as a beginner.
Questa è un'ottima piattaforma di casinò da esaminare. Spero che i termini e le condizioni si adattino ai cambiamenti che stiamo vedendo. Penso che i conti che abbiamo qui siano ben supportati. Grazie per i tuoi input, proverò True Fortune un po' come principiante.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas