tropica Casino

4,509
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da mary1951
mary1951
  • Iniziato da
  • mary1951
  • United States Nuovo Arrivato 9
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet - Bonus esclusivo sul deposito per l'Oktoberfest Tutti i giocatori! Noi siamo OK! Importo: 125% fino a $2500 + 50 giri su Mardi Gras Magic Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono...

    LEGGI
  • Ce l'ho fatta a completare il gioco. Ho già effettuato due prelievi in passato. Mi hanno ignorato per una settimana, poi hanno mentito e mi hanno detto che dovevo verificare il mio account.

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di ottobre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    sad  Hi everyone,  I cashed out on Jan 18th with a win of 505.00 from Tropica Casino.  they had to mail me the check because I had no checking acct.  Long story short, i still have not gotten any check.  Every week they give me a different reason why it has not gotten here... takes 10 business days ...20 business days...... and then Monday the 16th they said 30 days  (not business days). So today i tried to get to their live chat and everytime i put in my email and message  the livechat screen goes away...i tried calling and there are no operators available...my log in for the casino is mare1951.  Helllllllllllllllp ... (please)
    sad Ciao a tutti, ho incassato il 18 gennaio con una vincita di 505,00 al Tropica Casino. hanno dovuto spedirmi l'assegno perché non avevo un conto di controllo. Per farla breve, non ho ancora ricevuto alcun assegno. Ogni settimana mi danno una ragione diversa per cui non è arrivato qui... ci vogliono 10 giorni lavorativi... 20 giorni lavorativi... e poi lunedì 16 hanno detto 30 giorni (non giorni lavorativi). Quindi oggi ho provato ad accedere alla loro live chat e ogni volta che inserisco la mia email e il mio messaggio, la schermata della live chat scompare... ho provato a chiamare e non ci sono operatori disponibili... il mio login per il casinò è mare1951. Hellllllllllllllp... (per favore)
  • Originale English Traduzione Italiano

    send tropica rep here at lcb a messsage.

    invia un messaggio al rappresentante Tropica qui su LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    go to "direct casino support" section
    find a thread "tropica casino"
    click on his name "Duawayne"
    click on "send this person a personal message"

    or you can post the message directly in that thread

    vai alla sezione "supporto diretto del casinò".
    trova una discussione "tropica casino"
    clicca sul suo nome "Duawayne"
    clicca su "invia a questa persona un messaggio personale"

    oppure puoi postare il messaggio direttamente in quella discussione

  • Originale English Traduzione Italiano

      This might make you feel a little better. I won 450.00 from Fortune Reel and withdrew by check also. It was suppose to be mailed out on Jan.9th (via email confirmation) and I too am still waiting. I have contacted support and they reassure me it is on it way and I should be receiving it any day. I cashed out on Dec. 23rd. I believe it may be because so many free chips were cashed out during the holidays (as was mine). I too am sitting on pins and needles.....but I knew it would take a long time to recieve it when I cashed it in. I have since then set up a QuickTender account (UseMyWallet) so I won't have to go through this again. I hope your payment arrives shortly.

    Questo potrebbe farti sentire un po' meglio. Ho vinto 450,00 da Fortune Reel e ho ritirato anche tramite assegno. Doveva essere spedito il 9 gennaio (tramite e-mail di conferma) e anch'io sto ancora aspettando. Ho contattato l'assistenza e mi rassicurano che è in arrivo e che dovrei riceverlo da un giorno all'altro. Ho incassato il 23 dicembre. Credo che potrebbe essere perché durante le vacanze sono state incassate così tante fiches gratuite (come è successo al mio). Anch'io sono seduto sugli spilli e sugli aghi... ma sapevo che ci sarebbe voluto molto tempo per riceverlo una volta incassato. Da allora ho impostato un account QuickTender (UseMyWallet) quindi non dovrò farlo affrontalo di nuovo. Spero che il tuo pagamento arrivi a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the information...geez... if it took that long for our deposits to post...hmmmmmm  lol...and the quicktender is a good idea

    grazie per l'informazione... cavolo... se ci volesse così tanto tempo prima che i nostri depositi venissero accreditati... hmmmmmm lol... e l'asta veloce è una buona idea

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
47

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 26 giorni fa
80

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
15

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale