Risolto: problema del Treasure Mile

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da GenChat
masskat
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to tell of my experience at Treasure Mile today- deposited $90 which was taken from my Visa debit with their (TM)  identification on it.  it did not go into my TM account.  Live chat told me it was a server issue "with my bank".  I told them no it was not, it went through as a debit on my account so I was sure it was an error on the part of TM.  After I kept getting this lame explanation I clicked on "email transcript of chat" so I could have a copy of it.  As soon as I did that  I received a call from "Ed", same person I had ben talking to in live chat.  He then went on an on about it being "pending" in my Visa account and that he was sure that in a couple of hours it would show back up there (because I want to play in a couple of hours and not when I actually made the deposit)..when he finally stopped talking long enough to hear me say it was not "pending" in my Visa, it was taken out as a"debit" he then changed his tune and said "well you will have to fax us the information and when the finance dept. comes in they will review it.  Money gone just like that.  I finally said to him "as it stands at this moment you have stolen my money and I will consider it stolen money until it is back in my account, my Visa or Treasure Mile.  He hung up on me.  Now considering I play on the entire genesys group every day and make deposits of $1000 a week there and have never once made a withdrawal (yeah I know) one would think they would just give me the $90 to make me happy instead of giving me this run around..ugh..I am so pissed.

    Volevo solo raccontare la mia esperienza al Treasure Mile oggi: ho depositato $ 90 che sono stati prelevati dal mio addebito Visa con la loro identificazione (TM) su di esso. non è entrato nel mio account TM. La chat dal vivo mi ha detto che si trattava di un problema del server "con la mia banca". Ho detto loro di no, non lo era, è stato addebitato sul mio conto quindi ero sicuro che fosse un errore da parte di TM. Dopo aver continuato a ricevere questa debole spiegazione, ho cliccato su "trascrizione della chat via e-mail" in modo da poterne avere una copia. Non appena l'ho fatto ho ricevuto una chiamata da "Ed", la stessa persona con cui avevo parlato nella chat dal vivo. Poi ha continuato dicendo che era "in sospeso" nel mio conto Visa e che era sicuro che nel giro di un paio d'ore sarebbe tornato lì (perché voglio giocare tra un paio d'ore e non quando ho effettivamente fatto il deposito)..quando finalmente ha smesso di parlare abbastanza a lungo da sentirmi dire che non era "in sospeso" sul mio visto, era stato preso come "debito", poi ha cambiato tono e ha detto "beh, dovrai inviarci un fax "I soldi sono spariti proprio così. Alla fine gli ho detto "così com'è in questo momento, hai rubato i miei soldi e li considererò soldi rubati finché non saranno restituiti il mio conto, la mia Visa o Treasure Mile. Mi ha riattaccato. Ora, considerando che gioco su tutto il gruppo genesys ogni giorno e faccio depositi di $ 1000 a settimana lì e non ho mai effettuato un prelievo (sì, lo so), si potrebbe pensare che mi darebbero solo $ 90 per rendermi felice invece di darmi questo correre in giro... uff... sono così incazzato.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Boy masskat that is just incredible... I am so sorry you are having this problem! Zuga may be able to help you with this, but heck you still can't play now...

    One thought came to mind... since it is genesys group, could the money have gone into one of the other casinos in the group? I think they allow you to move money from one to another of their casinos... it's a long shot that this may be the case, but maybe??

    katt

    Ragazzi, è semplicemente incredibile... mi dispiace tanto che tu abbia questo problema! Zuga potrebbe aiutarti, ma diamine non puoi ancora giocare adesso...

    Mi è venuto in mente un pensiero... visto che si tratta del gruppo genesys, i soldi sarebbero potuti andare in uno degli altri casinò del gruppo? Penso che ti permettano di spostare denaro da uno all'altro dei loro casinò... è improbabile che sia così, ma forse??

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have faxed and emailed support.  I did get a response right away from support saying they will review this and apologizing for my situation.  They then asked me to scan my bank statement which I had already done and I received another email stating I would be contacted within the hour.  I will be the first person to say they handle this well if in fact they give me my money within the hour.  I did not know you could move money around in that same group of casinos..never heard that before and yes anything is possible but since I only keep one casino on my computer at a time I am not going to download the others to see if the money is on there (unless I do not hear from them in the next day or so resolving this to my satisfaction.  Thanks for the heads up

    Ho inviato fax ed e-mail al supporto. Ho ricevuto subito una risposta dall'assistenza dicendo che avrebbero esaminato il problema e scusandosi per la mia situazione. Mi hanno quindi chiesto di scansionare il mio estratto conto, cosa che avevo già fatto e ho ricevuto un'altra e-mail in cui mi si informava che sarei stato contattato entro un'ora. Sarò la prima persona a dire che gestiscono bene la cosa se in realtà mi danno i miei soldi entro un'ora. Non sapevo che fosse possibile trasferire denaro in quello stesso gruppo di casinò...non ne avevo mai sentito parlare prima e sì, tutto è possibile, ma poiché ho solo un casinò alla volta sul mio computer, non scaricherò gli altri per vedere se i soldi sono lì (a meno che non ricevo loro notizie il giorno successivo o giù di lì per risolvere il problema in modo soddisfacente. Grazie per l'avviso

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem masskat, hope it works out for you soon... the thing with the transferring between their casinos may be wrong... it may be just that your points count across all of their casinos thru the Genesys Club...

    Good luck!

    katt

    Nessun problema, masskat, spero che tutto si risolva presto... il problema con il trasferimento tra i loro casinò potrebbe essere sbagliato... potrebbe essere solo che i tuoi punti contano in tutti i loro casinò attraverso il Genesys Club...

    Buona fortuna!

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    update-just received this
    "Dear Kathy,

    Thank you for contacting us.

    I have just checked our fax and I can confirm that we haven't received any fax from you. Please go to the  nearest I cafe and request them to scan the documents for you. This is simply to ensure that we receive the best quality documents as also sometimes the fax doesn't come through clear.

    Please feel free to contact us if you have any additional questions or queries as we are available 365 days a year for your convenience.

    Kind regards,

    Eva Mendell

    Treasure Mile Casino Support"

    I pretty much told them that since I received the fax # from live support and also received an acknowledgement on my fancy fax machine that it went through they could go to a cafe and use my $90 to buy coffee for their staff..and that I am not being inconvenienced because of them one more time (I don't have a scanner)..my next email to them will be to tell them that I will spend a lot of time informing every casino forum I am a member of of my experience.  I am assuming they care..:(


    aggiornamento: ho appena ricevuto questo
    "Cara Kathy,

    Grazie per averci contattato.

    Ho appena controllato il nostro fax e posso confermare che non abbiamo ricevuto alcun fax da te. Recati all'I Café più vicino e chiedi loro di scansionare i documenti per te. Questo serve semplicemente per garantire che riceviamo documenti della migliore qualità, poiché a volte il fax non arriva chiaro.

    Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande o dubbi poiché siamo disponibili 365 giorni all'anno per la vostra comodità.

    Cordiali saluti,

    Eva Mendell

    Supporto al Casinò Treasure Mile"

    Ho praticamente detto loro che dal momento che ho ricevuto il numero di fax dal supporto dal vivo e ho anche ricevuto una conferma sul mio fantastico fax che era andato a buon fine, potevano andare in un bar e usare i miei $ 90 per comprare il caffè per il loro staff... e che io non subirò alcun disturbo a causa loro ancora una volta (non ho uno scanner)..la mia prossima email sarà per dire loro che dedicherò molto tempo a informare ogni forum di casinò di cui sono membro esperienza. Presumo che gli importi..:(


    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jeez Louise! They have some nerve telling you to go to an I cafe to have them scanned, goofballs! I loved your answer to them about it though! I should have you send them to my online fax account and I could forward them online to them... by fax or email. If you want some help in that direction, just pm me... I'd be glad to help.

    katt

    Cavolo Louise! Hanno un po' di coraggio nel dirti di andare in un bar per farli scansionare, stupidi! Mi è piaciuta molto la tua risposta a riguardo! Dovrei che tu li inviassi al mio account fax online e potrei inoltrarteli online... via fax o e-mail. Se vuoi un aiuto in quella direzione, mandami semplicemente un messaggio in privato... sarei felice di aiutarti.

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Several years back I had this happen to me at a few casinos.  I always got my money, but sometimes it took a few days to make it.  It can be as simple as a glitch in internet communications.

    FYI, you don't have to "FAX" anything to casinos anymore - they accept screenshots via email.  If you have an online account where you can see that it was taken out of your account, just take a screenshot & email it to them; I've never had any requested record denied & I've been doing this for years.  I don't get paper copies of my bills or bank stmts, so they have to accept the screenshot.

    Hang in there & I'm sure it'll be handled in your favor.  smiley

    Diversi anni fa mi è successo questo in alcuni casinò. Ho sempre ricevuto i miei soldi, ma a volte ci sono voluti alcuni giorni per farcela. Può essere semplice come un problema tecnico nelle comunicazioni Internet.

    Per tua informazione, non devi più "FAX" nulla ai casinò: accettano screenshot via e-mail. Se disponi di un account online in cui puoi vedere che è stato rimosso dal tuo account, fai semplicemente uno screenshot e invialo tramite email; Non mi è mai stato negato alcun record richiesto e lo faccio da anni. Non ricevo copie cartacee delle mie fatture o dei miei documenti bancari, quindi devono accettare lo screenshot.

    Resisti e sono sicuro che la cosa verrà gestita a tuo favore. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Katt for your offer-let me see how things turn out by tomorrow

    LhasaLover- I am embarrased to say I do not know how to do a screen shot..if it's easy for me to learn and do that would help since I am communicating with them by email..

    grazie Katt per la tua offerta, fammi vedere come vanno le cose entro domani

    LhasaLover- Sono imbarazzato nel dire che non so come fare uno screenshot... se fosse facile per me imparare e farlo sarebbe d'aiuto visto che comunico con loro via e-mail...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Screenshots are very easy to make - I think there's a thread here on how to do them.  But I'll give you a quickie lesson here.....

    1.  Go to the window you want a screenshot of.
    2.  Press your "Print Scrn" button - very top of keyboard, 3rd button from the right hand side - directly above "Insert" button.
    3.  Open MS Word, Photoshop, MS Photo Editor - any one of those programs.  Go to the File menu dropdown, and click paste.
    4.  Save image as "(name of your file).gif or .jpg - either one works.
    5.  Made sure you save it somewhere you'll remember.  If mine are temporary only, I save them directly to my Desktop.  Or you can make a folder in your Pictures file for "Screenshots".
    6.  Send an email to the casino and "attach" your file.

    If this is confusing, let me know, or maybe someone else can chip in. wink

    Gli screenshot sono molto facili da realizzare: penso che ci sia un thread qui su come realizzarli. Ma ti faccio una lezione veloce qui.....

    1. Vai alla finestra di cui desideri uno screenshot.
    2. Premi il pulsante "Stampa schermo" - nella parte superiore della tastiera, terzo pulsante da destra - direttamente sopra il pulsante "Inserisci".
    3. Apri MS Word, Photoshop, MS Photo Editor: uno qualsiasi di questi programmi. Vai al menu a discesa File e fai clic su Incolla.
    4. Salva l'immagine come "(nome del tuo file).gif o .jpg: funziona entrambi.
    5. Assicurati di salvarlo in un posto che ricorderai. Se i miei sono solo temporanei, li salvo direttamente sul desktop. Oppure puoi creare una cartella nel file Immagini per "Screenshots".
    6. Invia un'e-mail al casinò e "allega" il tuo file.

    Se questo ti crea confusione, faccelo sapere, o magari qualcun altro può intervenire. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great idea for her LhasaLover!! Did not even think of that and I am the queen of screenshots... I take shots of everything! One thing I can add to this is you can paste the screenshot directly into Paint which is included with all microsoft windows packages. It is under All Programs, Accessories, Paint... you can save it as a jpg or jpeg file and you are ready to attach and send.

    katt

    Ottima idea per il suo LhasaLover!! Non ci avevo nemmeno pensato e io sono la regina degli screenshot... scatto di tutto! Una cosa che posso aggiungere a questo è che puoi incollare lo screenshot direttamente in Paint, incluso in tutti i pacchetti Microsoft Windows. È in Tutti i programmi, Accessori, Paint... puoi salvarlo come file jpg o jpeg e sei pronto per allegarlo e inviarlo.

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll have to try the Paint program.  I loved MS Photo Editor, but they dropped it from whatever version of Windows this is.  lolololol  Hell, they update these things so fast, can't even keep up with them anymore.  I just set everything to auto-update so they stay current.  Woke up to IE9 last week when I hadn't even heard of it yet.  hehehe

    Dovrò provare il programma Paint. Ho adorato MS Photo Editor, ma l'hanno eliminato da qualunque versione di Windows fosse. lolololol Diavolo, aggiornano queste cose così velocemente che non riescono nemmeno più a stargli dietro. Ho appena impostato tutto sull'aggiornamento automatico in modo che rimangano aggiornati. Mi sono svegliato con IE9 la scorsa settimana quando non ne avevo ancora sentito parlare. eheheh

  • Originale English Traduzione Italiano

    who says you can't teach an old dog new tricks..I followed your perfect instructions and sent it to them...I am kind of overly excited now that I can do screenshots..lol
    Damn..that was cool..much thanks exclamation

    chi dice che non si possono insegnare nuovi trucchi a un vecchio cane... ho seguito le tue perfette istruzioni e gliele ho inviate... sono un po' troppo emozionato ora che posso fare degli screenshot..lol
    Accidenti... è stato bello... grazie mille exclamation

  • Originale English Traduzione Italiano

    masskat we are pretty chuffed that you can do screenshots now too! laugh_out_loud laugh_out_loud laugh_out_loud Now that you can do that, we need to see some winning spins screenies! That is only one more step for you!

    katt

    masskat siamo davvero contenti che ora puoi fare anche screenshot! laugh_out_loudlaugh_out_loudlaugh_out_loud Ora che puoi farlo, dobbiamo vedere alcune schermate dei giri vincenti! Questo è solo un altro passo per te!

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    who says you can't teach an old dog new tricks..I followed your perfect instructions and sent it to them...I am kind of overly excited now that I can do screenshots..lol
    Damn..that was cool..much thanks exclamation


    Well, that just tickles me to know my directions worked for you!  grin  grin  I hope things get worked out with TM quickly now.  Good luck!!

    chi dice che non si possono insegnare nuovi trucchi a un vecchio cane... ho seguito le tue perfette istruzioni e gliele ho inviate... sono un po' troppo emozionato ora che posso fare degli screenshot..lol
    Accidenti... è stato bello... grazie mille exclamation


    Bene, mi fa piacere sapere che le mie indicazioni hanno funzionato per te! gringrin Spero che le cose si risolvano rapidamente con la Meditazione Trascendentale ora. Buona fortuna!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Im notifying their Rep about this thread.

    Zuga

    Sto informando il loro rappresentante di questo thread.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im notifying their Rep about this thread.

    Zuga

    Sto informando il loro rappresentante di questo thread.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi masskat,

    Sorry to hear about all the problems you have had and i hope Zuga can get it straightened out. Your docs are very personal and LCB advises that you do not share them with anyone for the protection of all members.

    Please let us know how it works out for you.

    Lips



    Ciao Masskat,

    Mi dispiace per tutti i problemi che hai avuto e spero che Zuga possa risolverli. I tuoi documenti sono molto personali e LCB ti consiglia di non condividerli con nessuno per la protezione di tutti i membri.

    Per favore facci sapere come funziona per te.

    Labbra



  • Originale English Traduzione Italiano

    kattboots-I can't tell you how much I would have loved to be able to do just that (winning screen shots) had I known how to do one previously..

    LhasaLover-thank you and thank you

    Zuga- would appreciate that..still have not heard back from them with any resolution (other than a few emails stating they would get back to me within the hour (which was 16 hours ago)..will keep you posted if anything changes on my end..thanks for your help

    kattboots-Non posso dirti quanto mi sarebbe piaciuto poter fare proprio questo (screenshot vincenti) se avessi saputo come farne uno in precedenza..

    LhasaLover-grazie e grazie

    Zuga- apprezzerebbe che... non ho ancora avuto risposta da loro con alcuna soluzione (a parte alcune e-mail in cui si afferma che mi avrebbero ricontattato entro un'ora (ovvero 16 ore fa).. ti terrò aggiornato se qualcosa cambia la mia fine...grazie per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not heard back from anyone at Treasure Mile now 20 hours later
    this is the transcript of my chat a few minutes ago

    info: Please wait for a site operator to respond.
    info: You are now chatting with 'Chad'
    Chad: Welcome to the casino! How may I assist you today?
    you: Hi Chad..katcarlsonhrs@yahoo.com
    Chad: Hi Kathy
    you: I would like to know the status of my complaint LTK52605688920X
    you: it has now been 20 hours since Treasure Mile took $90 from my Visa debit and have not credited my account
    Chad: One moment please while I verify your account, thank you for your patience.
    Chad: The funds was not received by the casino Kathy, it has been timed out, the funds was released bank your bank but was not accepted by the processor, this issue has been escalated to the finance team, the funds will be returned to your account, we are awaiting a response from the finance team with regards to this, I do apologize for this issue Kathy

    you: well you have an hour to clear this up and then I am done with your casino as well as all the others in the Genesys group . It is gone frm my bank account under Treasure Mile's identification number..I don't really care about bank procesors..you should be doing everything in your power to keep me as a customer..I know you are not invovled but you can pass this on to whoever might care about losing me as well as many many other members
    you: And if anyone wants to know how it should have been handled you can tell them I said that giving me free slot play to use while they were reviewing this matter would have kept me happy as well as made me feel like they cared about me as a customer..not one thing has been done on your end to make this situation even remotely ok.
    you: thanks Chad..I'm done with my speech
    Chad: I once again apologize for this issue Kathy, and I can understand your frustration, unfortunately the finance team is not in at this time as it is 21:04 pm and they are only available during business hours, but I will have a mail forwarded with regards to this issue, please await a response, from support

    you: I was told they were not available 12 hours ago either so that is a beyond ridiculous explanation.
    you: do they only work like an hour a day?
    you: anyway thanks for letting me vent to you-I am done.

    The finance team was not working at 8 pm last night, at midnight, at 7 am this morning and now he is telling me at 2:00 pm they are not working either (i want one of those jobs)  I own my own business..I cannot imagine treating someone who deposits hundreds if not thousands of dollars in a week , wins thousands and never withdraws the way they have treated me over $90 (an amount that is given away to many people just to get them to try the casino)..it is crazy to me how their lack of good customer service does not equate to lost revenue by someone, anyone who works there.

    as a side note I do not use a bank card, I use an Account Now Visa Debit card that I pre-load and have used maybe 1000x for casino use only and has worked within seconds 100% of the time-if this was a normal bank card I would be much more understanding of the explanation of a bank processor being the culprit but not for even a minute do I believe the problem is on my end (and I have used it subsequent to this situation and it has worked like always perfectly)

    Non ho ricevuto risposta da nessuno a Treasure Mile adesso 20 ore dopo
    questa è la trascrizione della mia chiacchierata di qualche minuto fa

    info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
    informazioni: ora stai chattando con 'Chad'
    Ciad: Benvenuto al casinò! come posso aiutarti oggi?
    tu: Ciao Chad..katcarlsonhrs@yahoo.com
    Chad: Ciao Kathy
    tu: vorrei conoscere lo stato del mio reclamo LTK52605688920X
    tu: sono passate 20 ore da quando Treasure Mile ha prelevato $ 90 dal mio addebito Visa e non ho accreditato il mio conto
    Chad: Un attimo per favore mentre verifico il tuo account, grazie per la pazienza.
    Ciad: I fondi non sono stati ricevuti dal casinò Kathy, è scaduto il tempo, i fondi sono stati rilasciati dalla tua banca ma non sono stati accettati dal processore, questo problema è stato inoltrato al team finanziario, i fondi verranno restituiti al tuo conto, stiamo aspettando una risposta dal team finanziario in merito, mi scuso per questo problema, Kathy

    tu: beh, hai un'ora per chiarire la cosa e poi avrò finito con il tuo casinò e con tutti gli altri del gruppo Genesys. È sparito dal mio conto bancario con il numero di identificazione di Treasure Mile.. Non mi interessano davvero i processori bancari.. dovresti fare tutto ciò che è in tuo potere per mantenermi come cliente.. So che non sei coinvolto ma puoi trasmettilo a chiunque possa preoccuparsi di perdere me e molti altri membri
    tu: E se qualcuno vuole sapere come avrebbe dovuto essere gestito la cosa, può dirgli che ho detto che darmi un gioco gratuito alle slot da utilizzare mentre stavano esaminando la questione mi avrebbe reso felice e mi avrebbe fatto sentire come se si preoccupassero per me come cliente... non è stata fatta nulla da parte tua per rendere questa situazione anche lontanamente accettabile.
    tu: grazie Chad..ho finito il mio discorso
    Chad: Mi scuso ancora una volta per questo problema, Kathy, e posso capire la tua frustrazione, sfortunatamente il team finanziario non è presente in questo momento perché sono le 21:04 e sono disponibili solo durante l'orario lavorativo, ma riceverò un'e-mail inoltrato in merito a questo problema, attendere una risposta dal supporto

    tu: Mi è stato detto che non erano disponibili neanche 12 ore fa, quindi questa è una spiegazione più che ridicola.
    tu: funzionano solo tipo un'ora al giorno?
    tu: comunque grazie per avermi permesso di sfogarmi con te, ho finito.

    Il team finanziario non lavorava alle 20:00 ieri sera, a mezzanotte, alle 7:00 di stamattina e ora mi dice che alle 14:00 non lavorano neanche loro (voglio uno di quei lavori) Sono titolare di un'attività in proprio. .Non riesco a immaginare di trattare qualcuno che deposita centinaia se non migliaia di dollari in una settimana, vince migliaia e non ritira mai nello stesso modo in cui hanno trattato me per oltre $90 (una somma che viene regalata a molte persone solo per convincerle a provare il casinò) ..per me è pazzesco come la loro mancanza di un buon servizio clienti non equivalga alla perdita di entrate da parte di qualcuno, chiunque lavori lì.

    come nota a margine, non utilizzo una carta bancaria, utilizzo una carta di debito Visa Account Now che precarico e che ho utilizzato forse 1000 volte solo per l'uso nel casinò e ha funzionato in pochi secondi il 100% delle volte, se fosse normale carta di credito sarei molto più comprensivo nella spiegazione del fatto che il colpevole è un processore bancario, ma nemmeno per un minuto credo che il problema sia mio (e l'ho usato in seguito a questa situazione e ha funzionato come sempre perfettamente )

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day to you all,

    This is James Matthews the Senior Host from the Treasure Mile Casino. I would like to assist you with your query and will do the necessary follow ups to insure that we get a quick resolution on this.

    Please send an email marked for my attention: James Matthews to support@treasuremile.com with your account email address and a brief description of the query.

    Once received I will respond with the necessary feedback and I am certain we will get a positive resolution for you.

    Kind regards

    James Matthews

    Treasure Mile - Senior Host


    Buona giornata a tutti voi,

    Questo è James Matthews, l'ospite senior del Treasure Mile Casino. Vorrei assisterti con la tua domanda e faremo i necessari follow-up per assicurarci di ottenere una rapida risoluzione al riguardo.

    Invia un'e-mail contrassegnata per la mia attenzione: James Matthews a support@treasuremile.com con l'indirizzo e-mail del tuo account e una breve descrizione della query.

    Una volta ricevuto risponderò con il feedback necessario e sono certo che otterremo una soluzione positiva per te.

    Cordiali saluti

    James Matthews

    Treasure Mile - Ospite senior


    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate the effort James and tomorrow I will send you all the emails scans and faxes previously sent..  You will have to bear with my while I remain skeptical since I have been dealing with several people at TM all who have said they would get me a quick resolution.  I will try and remain hopeful that you will be able to actually succeed.

    the latest email I received tonite was as follows:

    Thank you for contacting us.

    Finance is currently querying this with the processor. Regrettably they only work Monday to Friday. They will have a detailed response for you on Monday. We sincerely apologize for the delay and inconvenience caused.

    Please feel free to contact us if you have any additional questions or queries as we are available 365 days a year for your convenience.

    Kind regards,

    Sam

    Apprezzo lo sforzo James e domani ti invierò tutte le email, le scansioni e i fax inviati in precedenza. Dovrai sopportarmi mentre rimango scettico dal momento che ho avuto a che fare con diverse persone alla TM che hanno detto che mi avrebbero preso una rapida risoluzione. Cercherò di rimanere fiducioso che sarai in grado di avere effettivamente successo.

    l'ultima email che ho ricevuto stasera era la seguente:

    Grazie per averci contattato.

    La finanza sta attualmente interrogando questo con il processore. Purtroppo funzionano solo dal lunedì al venerdì. Lunedì ti daranno una risposta dettagliata. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e il disagio causato.

    Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande o dubbi poiché siamo disponibili 365 giorni all'anno per la vostra comodità.

    Cordiali saluti,

    Sam

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James,
    All of the information that you need has ben emailed to you (to support) addressed to you.  I look forward to hearing from you very soon.

    Caro James,
    Tutte le informazioni di cui hai bisogno ti sono state inviate via email (per supportare) indirizzate a te. Non vedo l'ora di sentirti molto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My guess is that the casino saw this as a decline, and if they saw it as a decline.  My guess is that the transaction won't complete.  Now seeing on your using an account now visa card, it can take up to 30 days for that money to show back up.  Personally if I were you, I would get away from the fees of that card and find something a little more cheaper than that card.  If you want to PM me, I can name to you a few of them.  So it could very well be a glitch on the processor end.  Oh either note I'm pretty sure your not going to be happy about the resolution your going to get out of this being the fact your money is now tied up for probably 2 weeks up to 30 days at minimum now.

    La mia ipotesi è che il casinò lo abbia visto come un declino, e se lo vedessero come un declino. La mia ipotesi è che la transazione non verrà completata. Ora, vedendo che utilizzi un conto adesso con la carta Visa, possono essere necessari fino a 30 giorni prima che il denaro venga restituito. Personalmente, se fossi in te, mi allontanerei dalle commissioni di quella carta e troverei qualcosa di un po' più economico di quella carta. Se vuoi mandarmi un PM posso citarne alcuni. Quindi potrebbe benissimo trattarsi di un problema tecnico sul lato del processore. Oh in ogni caso, sono abbastanza sicuro che non sarai felice della risoluzione che otterrai da questa situazione, dato che i tuoi soldi sono ora bloccati probabilmente per 2 settimane fino a 30 giorni come minimo adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am extremeely happy with my Account Now Visa (fees and all).  They do not decline any charges made anywhere ever and even since this situation with Treasure Mile happened I have used it 3-4 times at other casinos without any problems.  I have spoke to Account Now Visa and they have it in their system as a completed transaction to the ID code of Treasure Mile.  At this point I care less about ever seeing the $90 again as I do about making sure TM does the right thing. I am not holding my breath.

    Sono estremamente soddisfatto del mio Account Now Visa (commissioni e tutto). Non rifiutano alcun addebito effettuato da nessuna parte e anche da quando si è verificata questa situazione con Treasure Mile, l'ho usato 3-4 volte in altri casinò senza problemi. Ho parlato con Account Now Visa e l'hanno nel loro sistema come transazione completata sul codice ID di Treasure Mile. A questo punto mi interessa meno vedere di nuovo i $ 90 quanto mi interessa assicurarmi che TM faccia la cosa giusta. Non sto trattenendo il respiro.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi masskat, i just wanted to say i am sorry you are going through this and i totally am on your side, i really really hope this matter gets sroted out as soon as posible for you and you get some form of compensation from this casino for this error, i believe it is not your cards vault either but i do not know that for sure, but i am keeping my fingers crossed for u smiley

    LuckyRJ

    Ciao Masskat, volevo solo dirti che mi dispiace che tu stia attraversando tutto questo e sono totalmente dalla tua parte, spero davvero che questa questione venga risolta il prima possibile e che tu ottenga una qualche forma di risarcimento da questo casinò per questo errore, credo che non sia nemmeno il caveau delle tue carte, ma non ne sono sicuro, ma tengo le dita incrociate per te smiley

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you LuckyRJ appreciate the support..
    I was hoping their rep from here would have responded back to me by now but all I got when I sent an email per his instructions yesterday morning to his attention was this reply today..and not from him

    Subject: ATTENTION JAMES MATTHEWS

    Dear Kathy,

    Thank you for contacting us.

    Your statement has been forwarded to the finance team who in-turn will check with the processor. The delay has been that the processor does not work weekends, thus we have to wait for Monday.

    Please feel free to contact us if you have any additional questions or queries as we are available 365 days a year for your convenience.

    Kind regards,

    Ronald


    as a side thought..does anyone else think that not having people work on the weekends (in the "finance dept") when they probably have more people playing than on weekdays seems absurd.  Especially since at the end of all their emails they make a statement "we are available  365 days a year for your convenience"....um ok

    Grazie LuckyRJ apprezzo il supporto..
    Speravo che il loro rappresentante da qui mi avesse risposto a quest'ora, ma tutto ciò che ho ricevuto quando ho inviato un'e-mail secondo le sue istruzioni ieri mattina alla sua attenzione è stata questa risposta oggi... e non da lui

    Oggetto: ATTENZIONE JAMES MATTHEWS

    Cara Kathy,

    Grazie per averci contattato.

    Il tuo estratto conto è stato inoltrato al team finanziario che a sua volta verificherà con l'elaboratore. Il ritardo è dovuto al fatto che il processore non funziona nei fine settimana, quindi dobbiamo aspettare lunedì.

    Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande o dubbi poiché siamo disponibili 365 giorni all'anno per la vostra comodità.

    Cordiali saluti,

    Ronald


    come pensiero secondario...qualcun altro pensa che non avere persone che lavorano nei fine settimana (nel "dipartimento finanziario") quando probabilmente hanno più persone che giocano che nei giorni feriali sembri assurdo. Soprattutto perché alla fine di tutte le loro email dichiarano "siamo disponibili 365 giorni all'anno per la vostra comodità"....um ok

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its absurd masskat indeed but than, nothing more than the fact that banks are not working during weekends, even when everyone go shopping on saturday morning cheesy Well, at least that is how its here in Serbia.

    Hope you get your issue resolved soon masskat. Keep us updated please.

    È davvero una follia assurda, ma niente di più del fatto che le banche non lavorano durante i fine settimana, anche quando tutti vanno a fare shopping il sabato mattina. cheesy Beh, almeno qui in Serbia è così.

    Spero che il tuo problema venga risolto presto masskat. Tienici aggiornati per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I live in Las Vegas Nevada and we do have many banks that are open on the weekends..not sure how it is in the rest of the country and thanks for the support

    Vivo a Las Vegas, Nevada, e abbiamo molte banche aperte nei fine settimana... non so come sia nel resto del paese e grazie per il supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    My update 3/19- have not heard back from the rep on here James Matthews (sent him my info on Saturday morning per his request on here and again today) nor have I heard from anyone else from Treasure Mile so still unresolved. sad

    Il mio aggiornamento del 19/3: non ho ricevuto risposta dal rappresentante qui James Matthews (gli ha inviato le mie informazioni sabato mattina secondo la sua richiesta qui e di nuovo oggi) né ho ricevuto notizie da nessun altro da Treasure Mile, quindi ancora irrisolto. sad

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hang in there masskat!

    katt

    Resisti, massakat!

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well the only reason why I said what I did, was does it show up as pending still or is it actually settled?  There's two parts to your account now visa.  The top part and the bottom part of your screen.  Top show pending transactions, the bottom shows transactions that are settled.  I'm just trying to offer a little advice since I have a good idea on how prepaid works.  I've had this happen a few times, where a transaction comes through on my end.  This has happened twice at Club World and another time a freespin.  My account was never credited, but 3 weeks later the money feel back into my account.

    Ebbene, l'unico motivo per cui ho detto quello che ho fatto è che risulta ancora in sospeso o è effettivamente risolto? Ora ci sono due parti nel tuo account Visa. La parte superiore e la parte inferiore dello schermo. La parte superiore mostra le transazioni in sospeso, la parte inferiore mostra le transazioni che sono state liquidate. Sto solo cercando di darti un piccolo consiglio dato che ho una buona idea di come funziona la carta prepagata. Mi è successo alcune volte, in cui una transazione arriva da parte mia. Questo è successo due volte al Club World e un'altra volta durante un giro libero. Il mio conto non è mai stato accreditato, ma 3 settimane dopo i soldi sono tornati sul mio conto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I had the same thing happen to me too cheetah at CW. The glitch was on the casino end and my card was debited for the transaction. I was told it could take several days before it showed up on the casino end but i was lucky because it was in my player's account before the day was over.

    Lips
    Anche a me è successa la stessa cosa, Cheetah, alla CW. Il problema tecnico riguardava il casinò e la transazione è stata addebitata sulla mia carta. Mi è stato detto che sarebbero potuti volerci diversi giorni prima che arrivasse al casinò, ma sono stato fortunato perché era nel mio conto giocatore prima che la giornata finisse.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    well like I said before I have been in contact with Acct Now Visa and they state (which is how it is showing on my account) that it is  a full completed transaction with of course the ID# for TM.  The part that pisses me off the most is not the $90 but the fact that they have not responded to me numerous emails (other than the acknowledgement that they received them and someone would get back to my within the hour)..and I am not sure why the rep would actually come on this site and offer to help me and then ignore my 3 emails that I sent him..shooting me false hope just to make it seem to others like he is going to be the hero somehow and then disappear..12 emails with all documentation since last  Thursday and not one person had the decency to even lie to me and pretend they were looking at it.  Ugh..and this is for a well documented $90..I can only imagine how they would handle something that was actually difficult to fix.

    thanks katt ..appreciate the thought

    beh, come ho detto prima, sono stato in contatto con Acct Now Visa e loro dichiarano (che è così che appare sul mio conto) che si tratta di una transazione completamente completata con ovviamente l'ID # di TM. La parte che mi fa incazzare di più non sono i $ 90 ma il fatto che non mi abbiano risposto a numerose e-mail (a parte la conferma che le avevano ricevute e che qualcuno mi avrebbe risposto entro un'ora). certo perché il rappresentante sarebbe effettivamente venuto su questo sito e si sarebbe offerto di aiutarmi e poi avrebbe ignorato le mie 3 email che gli avevo inviato... sparandomi false speranze solo per far sembrare agli altri che in qualche modo sarebbe stato l'eroe e poi sarebbe scomparso ..12 e-mail con tutta la documentazione da giovedì scorso e nessuna persona ha avuto la decenza di mentirmi e far finta di guardarla. Ugh...e questo è per $ 90 ben documentati...posso solo immaginare come avrebbero gestito qualcosa che era effettivamente difficile da risolvere.

    grazie Katt... apprezzo il pensiero

  • Originale English Traduzione Italiano

    The fact the rep did come on site is a step in the right direction. And it's only been twos day since he posted. This all rest on the finance department and when he has some answers from them i am sure he will let you know.

    As frustrating as this may be for the long wait i am sure you it will be rectified. This is def a glitch and though rare it does happen. Some where along the way the transaction i got lost and sometimes it can take days before it will show up.

    I know its no consolation considering you paid for a purchase and haven't received the goods but it's a rare fluke. Sit tight because i am sure the rep is waiting for word and his hands are tied until they get back to him.

    Lips

    Il fatto che il rappresentante sia venuto sul posto è un passo nella giusta direzione. E sono passati solo due giorni da quando ha pubblicato. Tutto dipende dal dipartimento finanziario e quando avrà delle risposte da loro sono sicuro che te lo farà sapere.

    Per quanto frustrante possa essere per la lunga attesa, sono sicuro che verrà risolto. Questo è sicuramente un problema tecnico e, sebbene raro, accade. In alcuni casi lungo il percorso la transazione si è persa e talvolta possono volerci giorni prima che venga visualizzata.

    So che non è una consolazione considerando che hai pagato per un acquisto e non hai ricevuto la merce, ma è un raro colpo di fortuna. Siediti perché sono sicuro che il rappresentante sta aspettando notizie e ha le mani legate finché non gli rispondono.

    Labbra

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't care if it took weeks to clear up as long as someone made it appear that they were working on it..some response to my emails...but I agree.. and I can be patient..and will try to take some of your optimism and rub it on me..:) thank you

    Non mi importava se ci sarebbero volute settimane per chiarire fintanto che qualcuno faceva sembrare che ci stavano lavorando... qualche risposta alle mie e-mail... ma sono d'accordo... e posso essere paziente... e ci proverò per prendere un po' del tuo ottimismo e trasferirmelo addosso..:) grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is an update to my situation - emails between me and the TM rep

    Reference number: LTK52605756291X Please use this ticket number in any correspondence with us.
    Subject: Courtesy follow up - Timed out transaction

    Dear Kathy,

    This is a courtesy follow up in regards to your pending transaction query.

    We have received the screen shot from your bank account and the amount of $90 can be seen as Authorization Pending. This means your issuing bank has placed a hold on the funds awaiting authorization. We have been in contact with the Banking Processor responsible to contact your issuing bank and speed things up. The $90 will most likely be credited back to your bank account.

    We are hoping that this will be done over the next few days before the weekend.

    Currently you have a $25 bonus that is available, and 20 Free spins on the video slot game Legends of Greece.

    I trust everything is now in order and I will mark this as resolved. Thank you once again for your patience and understanding in this regard. If you do have any further questions or queries you are welcome to contact us any time.

    Yours sincerely

    James Matthews

    Treasure Mile - Senior Host

    Wednesday, March 21, 2012 1:47 PM
    James,
    I have re-checked my Account Now Visa account.  The $90 that was originally withdrawn on 3/15 has not only not been put back into my account but there is now a $100 debit as well for the same day with the same Treasure Mile ID# on it.  Now I am assuming that other casinos cannot use the same ID# for the same date but would need you to confirm that since I do play on other sites and want to make sure that there are no other casinos using the same transaction description.

    I have attached a screen shot of my AcctNowVisa statement showing both debits to my account from TM.
    Your comment below in your email that I have highlighted says "most likely" I will get my $90 back.  That does not leave me with much confidence and though I know you are going to say you have no control over my Visa account the fact remains that as of today 3/21 I have had $190 now deducted from my Visa account to Treasure Mile and have never received credit for either of these transactions in my TM account (see TM history statement)

    I will wait until this weekend and check my account daily for updates..and again I find it a little off that you so quickly have marked this as "resolved" since it is anything but that...

    Kathy Carlson

    Ecco un aggiornamento alla mia situazione: e-mail tra me e il rappresentante della TM

    Numero di riferimento: LTK52605756291X Si prega di utilizzare questo numero di biglietto in qualsiasi corrispondenza con noi.
    Oggetto: Follow-up di cortesia - Transazione scaduta

    Cara Kathy,

    Si tratta di un follow-up di cortesia relativo alla tua richiesta di transazione in sospeso.

    Abbiamo ricevuto lo screenshot dal tuo conto bancario e l'importo di $90 può essere visto come In attesa di autorizzazione. Ciò significa che la tua banca emittente ha bloccato i fondi in attesa di autorizzazione. Siamo stati in contatto con l'elaboratore bancario responsabile per contattare la tua banca emittente e accelerare le cose. Molto probabilmente i $ 90 verranno riaccreditati sul tuo conto bancario.

    Speriamo che ciò avvenga nei prossimi giorni prima del fine settimana.

    Attualmente hai a disposizione un bonus di $ 25 e 20 giri gratuiti sulla video slot Legends of Greece.

    Confido che ora sia tutto in ordine e segnerò il problema come risolto. Grazie ancora per la pazienza e la comprensione a questo proposito. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti

    James Matthews

    Treasure Mile - Ospite senior

    Mercoledì 21 marzo 2012 13:47
    Giacomo,
    Ho ricontrollato il mio conto Visa Account Now. I $ 90 originariamente prelevati il 15/3 non solo non sono stati rimessi sul mio conto, ma ora c'è anche un addebito di $ 100 per lo stesso giorno con lo stesso ID Treasure Mile. Ora presumo che altri casinò non possano utilizzare lo stesso ID per la stessa data, ma avrei bisogno che tu lo confermassi dal momento che gioco su altri siti e voglio assicurarmi che non ci siano altri casinò che utilizzano la stessa descrizione della transazione.

    Ho allegato uno screenshot del mio estratto conto AcctNowVisa che mostra entrambi gli addebiti sul mio conto da TM.
    Il tuo commento qui sotto nella tua email che ho evidenziato dice "molto probabilmente" recupererò i miei $ 90. Ciò non mi lascia molta fiducia e anche se so che dirai che non hai alcun controllo sul mio conto Visa, resta il fatto che ad oggi, 21/3, ho detratto $ 190 dal mio conto Visa a Treasure Mile e ho non ho mai ricevuto credito per nessuna di queste transazioni nel mio account TM (vedi estratto conto della cronologia TM)

    Aspetterò fino a questo fine settimana e controllerò quotidianamente il mio account per gli aggiornamenti... e ancora una volta trovo un po' strano che tu abbia contrassegnato così velocemente il problema come "risolto" poiché è tutt'altro che quello...

    Kathy Carlson

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love the Genesys group but... really... they deducted money and you have been waiting for them to give it back to you since at least March 15.    Egads.  If your credit card didn't process a payment correctly, your accounts would have been closed in a nano second for chargebacks. 

    The 'most likely' and 'resolved' are not very reassuring statements. 

    On another note:  what ever happened to Anna? 

    Adoro il gruppo Genesys ma... davvero... ti hanno detratto dei soldi e tu aspetti che te li restituiscano almeno dal 15 marzo. Egads. Se la tua carta di credito non avesse elaborato correttamente un pagamento, i tuoi conti sarebbero stati chiusi in un nano secondo per storni di addebito.

    Il "più probabile" e il "risolto" non sono affermazioni molto rassicuranti.

    In un'altra nota: cosa è mai successo ad Anna?

  • Originale English Traduzione Italiano

    that's funny..I asked the same question..whatever happened to Anna as well (in another thread)..the dumb piece of all of this is I too loved the Genesys group..in the last month alone probably deposited or didn't withdraw thousands of dollars with them and then over a lousy $90 they make me jump thru these hoops..I mean seriously..after 24 hours if they would have just gave me a free $90 to play with they would have had my undying loyalty and love forever..but they give that to new customers as free slot play to get them to come there and with a very loyal player they make it seem like I am trying to get away with something after having made 100% successful deposits in the past and no withdrawals.  Customer service is not their strong suit for sure.

    che strano... ho fatto la stessa domanda... qualunque cosa sia successa anche ad Anna (in un altro thread)... la cosa stupida di tutto questo è che anch'io ho amato il gruppo Genesys... solo nell'ultimo mese probabilmente ho depositato o no t prelevare migliaia di dollari con loro e poi per 90 schifosi dollari mi fanno fare i salti mortali...voglio dire sul serio... dopo 24 ore se mi avessero dato 90 dollari gratuiti con cui giocare avrebbero avuto la mia eterna lealtà e amore per sempre... ma lo danno ai nuovi clienti come gioco slot gratuito per convincerli a venire lì e, trattandosi di un giocatore molto fedele, fanno sembrare che io stia cercando di farla franca con qualcosa dopo aver effettuato depositi con successo al 100% nel passato e nessun ritiro. Il servizio clienti non è sicuramente il loro punto forte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Essentially it's pretty much up to Account Now to release the hold on your funds.  Basically they've said there not going to use the money and now it's up to the processor or Account Now to give you the money back.  My guess is the processor isn't going to fax Account Now authorization to release the funds because then more than likely Account Now will ask questions on the nature of there business, and why the hold should be released earlier than the 30 days.  So you'll see your money 30 days from when the transaction failed.  Genesys group has pretty much given you the answer that you were looking for.  Your getting your money back, but now at the hands of Account Now's authorization hold time.  Which is 30 days for holds.

    In sostanza spetta a Account Now rilasciare il blocco dei tuoi fondi. Fondamentalmente hanno detto che non utilizzeranno i soldi e ora spetta al processore o ad Account Now restituirti i soldi. La mia ipotesi è che l'elaboratore non invierà via fax l'autorizzazione a Account Now per rilasciare i fondi perché molto probabilmente Account Now farà domande sulla natura dell'attività e sul motivo per cui la trattenuta dovrebbe essere rilasciata prima dei 30 giorni. Quindi vedrai i tuoi soldi 30 giorni da quando la transazione è fallita. Il gruppo Genesys ti ha praticamente dato la risposta che stavi cercando. Stai recuperando i tuoi soldi, ma ora per mano del tempo di attesa dell'autorizzazione di Account Now. Che sono 30 giorni per le trattenute.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email from James Matthews , rep for TM today stating that I should be receiving the $90 back in my AcctNowVisa within a day or two.
    Additionally he told me (which was very surprising news) that the same identification number can be used for other casinos in and out of the genesys group of casinos (which is good to know so I can keep better records than I have been-I always assumed each casino had their own distinct ID# that is shown on my Visa statement).  He also told me that if the $90 was not back in my account soon TM would credit my TM account for the $90 (which was pretty much what I wanted to hear all along).

    Within the hour from receiving this email the $90 was back in my AcctNow Visa and the issue is now resolved on both ends.  I thank James for his help getting this resolved and I thank you all for your support  smiley

    Oggi ho ricevuto un'e-mail da James Matthews, rappresentante di TM, in cui si afferma che dovrei ricevere i $ 90 sul mio AcctNowVisa entro un giorno o due.
    Inoltre mi ha detto (che è stata una notizia davvero sorprendente) che lo stesso numero di identificazione può essere utilizzato per altri casinò dentro e fuori dal gruppo di casinò genesys (il che è utile sapere così posso tenere registri migliori di quelli che ho sempre usato) presumo che ogni casinò abbia il proprio ID distinto mostrato sul mio estratto conto Visa). Mi ha anche detto che se i $ 90 non fossero tornati presto sul mio conto, TM avrebbe accreditato i $ 90 sul mio conto TM (che era più o meno quello che volevo sentire da sempre).

    Entro un'ora dalla ricezione di questa e-mail, i $ 90 erano tornati sul mio visto AcctNow e il problema è stato risolto da entrambe le parti. Ringrazio James per il suo aiuto nel risolvere il problema e ringrazio tutti voi per il vostro supporto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you got your money masskat smiley

    Im upgrading this topic to resolved.

    cheers
    Zuga

    Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi, Masskat smiley

    Sto aggiornando questo argomento a risolto.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hooray, glad to see this resolved, we can now continue to deposit at Treasure Mile cheesy

    Evviva, felice di vedere risolto il problema, ora possiamo continuare a depositare su Treasure Mile cheesy

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh my god, what a hassle!  People have jobs and other responsibilities to take care of in everyday life.  Who needs this total nonsense from an online asino that isn't even legal.  No way is it worth the trouble.

    Oh mio Dio, che seccatura! Le persone hanno lavori e altre responsabilità di cui occuparsi nella vita di tutti i giorni. Chi ha bisogno di queste sciocchezze totali da un casinò online che non è nemmeno legale. In nessun modo ne vale la pena.

  • Originale English Traduzione Italiano

    im happy to hear this gl

    LuckyRJ

    sono felice di sentire questo gl

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm pleased that this is resolved, it really took some doing from your part and I hope you won't have to go through such hassle again.

    Sono felice che il problema sia stato risolto, c'è voluto davvero un po' di impegno da parte tua e spero che non dovrai affrontare di nuovo simili problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Masskat,

    Please could you send an email to support@treasuremile.com. I will then be able to identify your Casino account and assist in providing a very fast resolution for you.

    Apologies in the delay to this thus far, as soon as we receive your email you can expect a response back within a few hours.

    Kind regards

    James Matthews

    Genesys Club Senior Host

    Ciao Masskat,

    Per favore, potresti inviare un'e-mail a support@treasuremile.com. Sarò quindi in grado di identificare il tuo account del Casinò e assisterti nel fornire una risoluzione molto rapida per te.

    Ci scusiamo per il ritardo finora, non appena avremo ricevuto la tua email puoi aspettarti una risposta entro poche ore.

    Cordiali saluti

    James Matthews

    Ospite senior del Genesys Club

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