i agree also, had a very bad experience, they are scam artists, AVOID!!!
Troppi casinò subiscono una cattiva reputazione
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- Lipstick
- Admin 13900
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- Risposta da
- casinoplayer85
- at Mar 09, 12, 10:42:01 AM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 09, 12, 11:20:04 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
LoL...so there are many people facing problems with casino rewards....but the withdrawal is alright...just that they say that i abuse dont know what bonus with them too..and they just cant explain what have i done..
that's just weirdLoL... quindi ci sono molte persone che hanno problemi con i premi del casinò.... ma il ritiro va bene... solo che dicono che abuso di non so quale bonus con loro... e non riescono proprio a spiegare cosa ho Fatto..
è semplicemente strano -
- Risposta da
- shane_mavs
- at Jun 20, 12, 05:48:26 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
This is a nice post I've seen in this forum. I totally agree like other people do, I like playing online casino and I prefer to do that right after my work. This is what I feel after playing casino, I don't think the bad luck that comes whenever I lose, it's just the pleasure and enjoyment that I experience every time I have it.
For people who'd like to complain about this leisure, try to experience it and enjoy until they realize that casino is a good to have whether you lose or not. It's part of a gamblers life like lipstick saying on his post.Questo è un bel post che ho visto in questo forum. Sono totalmente d'accordo come fanno gli altri, mi piace giocare ai casinò online e preferisco farlo subito dopo il lavoro. Questo è quello che provo dopo aver giocato al casinò, non penso alla sfortuna che arriva ogni volta che perdo, è solo il piacere e il divertimento che provo ogni volta che lo faccio.
Per le persone che vorrebbero lamentarsi di questo svago, provate a sperimentarlo e divertitevi finché non si renderanno conto che il casinò è una cosa buona da avere, sia che si perda o meno. Fa parte della vita di un giocatore d'azzardo, come dice il rossetto nel suo post. -
- Risposta da
- rodrigoalmeida
- at Jul 02, 12, 05:08:08 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 7 anni fa
This is a nice post I've seen in this forum. I totally agree like other people do, I like playing online casino and I prefer to do that right after my work. This is what I feel after playing casino, I don't think the bad luck that comes whenever I lose, it's just the pleasure and enjoyment that I experience every time I have it.
For people who'd like to complain about this leisure, try to experience it and enjoy until they realize that casino is a good to have whether you lose or not. It's part of a gamblers life like lipstick saying on his post.
That's right. I don't have to win to enjoy playing online casinos. Of course it's better to win, but even if I lose I don't give up and try my luck one more time.
Questo è un bel post che ho visto in questo forum. Sono totalmente d'accordo come fanno gli altri, mi piace giocare ai casinò online e preferisco farlo subito dopo il lavoro. Questo è quello che provo dopo aver giocato al casinò, non penso alla sfortuna che arriva ogni volta che perdo, è solo il piacere e il divertimento che provo ogni volta che lo faccio.
Per le persone che vorrebbero lamentarsi di questo svago, provate a sperimentarlo e divertitevi finché non si renderanno conto che il casinò è una cosa buona da avere, sia che si perda o meno. Fa parte della vita di un giocatore d'azzardo, come dice il rossetto nel suo post.
Giusto. Non devo vincere per divertirmi giocando ai casinò online. Naturalmente è meglio vincere, ma anche se perdo non mi arrendo e tento la fortuna ancora una volta. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 03, 12, 08:59:45 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
true but feeling youve been cheated takes the fun out of it
è vero, ma la sensazione di essere stato ingannato toglie il divertimento
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 03, 12, 09:32:08 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
That's right. I don't have to win to enjoy playing online casinos. Of course it's better to win, but even if I lose I don't give up and try my luck one more time.
that is what casinos want us to do hehe, try try try try try and deposit deposit deposit and deposit hahahaha
Giusto. Non devo vincere per divertirmi giocando ai casinò online. Naturalmente è meglio vincere, ma anche se perdo non mi arrendo e tento la fortuna ancora una volta.
questo è ciò che i casinò vogliono che facciamo hehe, prova prova prova prova prova e deposita deposito deposito e deposita ahahahah -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 06, 12, 07:40:15 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
That's right. I don't have to win to enjoy playing online casinos. Of course it's better to win, but even if I lose I don't give up and try my luck one more time.
that is what casinos want us to do hehe, try try try try try and deposit deposit deposit and deposit hahahaha
u forgot the fact that they dont always appreciate players
Giusto. Non devo vincere per divertirmi giocando ai casinò online. Naturalmente è meglio vincere, ma anche se perdo non mi arrendo e tento la fortuna ancora una volta.
questo è ciò che i casinò vogliono che facciamo hehe, prova prova prova prova prova e deposita deposito deposito e deposita ahahahah
Hai dimenticato il fatto che non sempre apprezzano i giocatori -
- Risposta da
- footdr
- at Jul 21, 12, 02:05:43 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Lipstick, isn't SilverOaks casino part of the virtual group? If so, I can only say that both times I have won, both for over 800.00, I have been paid within the time they advertised to me. All be it too long IMO. But recently after having a heart attack I contacted my vip rep, Brandi, and told her my situation and she was able to have my payment expedited and I was paid in half of the normal timel.
Based on my experience, they are not scam artisit but rather just have a lengthy payment process which they are upfront about.Rossetto, il casinò SilverOaks non fa parte del gruppo virtuale? Se è così posso solo dire che entrambe le volte che ho vinto, entrambe per oltre 800,00, sono stato pagato nei tempi che mi avevano pubblicizzato. È tutto troppo lungo, IMO. Ma recentemente, dopo aver avuto un infarto, ho contattato il mio rappresentante VIP, Brandi, e le ho raccontato la mia situazione e lei è riuscita ad accelerare il mio pagamento e sono stato pagato nella metà del tempo normale.
In base alla mia esperienza, non sono artisti della truffa, ma piuttosto hanno solo un lungo processo di pagamento di cui sono sinceri. -
- Risposta da
- bruno234
- at Apr 17, 13, 06:30:42 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
Lipstick, isn't SilverOaks casino part of the virtual group? If so, I can only say that both times I have won, both for over 800.00, I have been paid within the time they advertised to me. All be it too long IMO. But recently after having a heart attack I contacted my vip rep, Brandi, and told her my situation and she was able to have my payment expedited and I was paid in half of the normal timel.
Based on my experience, they are not scam artisit but rather just have a lengthy payment process which they are upfront about.
no, they are not virtual group
they are ace revenue group
silver oak
planet 7
royal ace
slot madness
they are very rogue too
not so much as virtual group, virtual = roguest of the rogues lol
virtual group casinos are
the virtual casino
cool cat
cirrus casino
palace of chance
club player casino
prism casino
wild vegas
slots of vegas
party city casino
and the new ruby slots (was created when finished vip lounge casino)
Rossetto, il casinò SilverOaks non fa parte del gruppo virtuale? Se è così posso solo dire che entrambe le volte che ho vinto, entrambe per oltre 800,00, sono stato pagato nei tempi che mi avevano pubblicizzato. È tutto troppo lungo, IMO. Ma recentemente, dopo aver avuto un infarto, ho contattato il mio rappresentante VIP, Brandi, e le ho raccontato la mia situazione e lei è riuscita ad accelerare il mio pagamento e sono stato pagato nella metà del tempo normale.
In base alla mia esperienza, non sono artisti della truffa, ma piuttosto hanno solo un lungo processo di pagamento di cui sono sinceri.
no, non sono un gruppo virtuale
sono un gruppo di entrate asso
quercia argentata
pianeta 7
asso reale
follia delle slot
sono anche molto canaglia
non tanto come gruppo virtuale, virtuale = il più ladro dei ladri lol
i casinò virtuali del gruppo lo sono
il casinò virtuale
bel gatto
Casinò Cirro
palazzo del caso
casinò per giocatori di club
casinò prisma
Las Vegas selvaggia
slot di Las Vegas
casinò della città delle feste
e le nuove slot Ruby (sono state create una volta terminato il casinò Vip Lounge)
0.2/ 5
0.5/ 5
0.6/ 5
2/ 5
0.3/ 5
0.7/ 5
0/ 5
1.1/ 5
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 19, 13, 11:47:13 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I have come to the conclusion that most RTG's are or border rogue. Stinks when you dont have many other options. Once Microgaming left the US, things went downhill from there. I always had great luck at Microgaming and was approved within 48 hours and paid within 2 -3 days after that ... the full amount of my withdrawal, whether it was 500 or 5000. I cant understand the difference when it comes to paying out. Shouldnt matter ... if you can take deposits, then you sure as heck can approve and payout within a week or less and the full amount. Having to wait 4 days for approval and then another 10 days + to receive a check makes no sense whatsoever. I guess you pay the casino, they take their profit and then take care of the player with what is left is the motto of the RTG's. Do I sound sour????? Well I guess it is because I AM!!!
Sono giunto alla conclusione che la maggior parte degli RTG sono canaglia al confine. Puzza quando non hai molte altre opzioni. Una volta che Microgaming lasciò gli Stati Uniti, le cose andarono peggiorando. Ho sempre avuto molta fortuna con Microgaming e sono stato approvato entro 48 ore e pagato entro 2 -3 giorni dopo... l'intero importo del mio prelievo, che fosse 500 o 5000. Non riesco a capire la differenza quando si tratta di pagare . Non dovrebbe importare... se puoi accettare depositi, allora sei sicuro di poter approvare e pagare entro una settimana o meno l'intero importo. Dover aspettare 4 giorni per l'approvazione e poi altri 10 giorni + per ricevere un assegno non ha alcun senso. Immagino che tu paghi il casinò, loro prendano il loro profitto e poi si prendano cura del giocatore con ciò che resta è il motto di RTG. Sembro acido???? Beh, immagino che sia perché lo sono!!!
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 20, 13, 12:32:39 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I have come to the conclusion that most RTG's are or border rogue. Stinks when you dont have many other options. Once Microgaming left the US, things went downhill from there. I always had great luck at Microgaming and was approved within 48 hours and paid within 2 -3 days after that ... the full amount of my withdrawal, whether it was 500 or 5000. I cant understand the difference when it comes to paying out. Shouldnt matter ... if you can take deposits, then you sure as heck can approve and payout within a week or less and the full amount. Having to wait 4 days for approval and then another 10 days + to receive a check makes no sense whatsoever. I guess you pay the casino, they take their profit and then take care of the player with what is left is the motto of the RTG's. Do I sound sour????? Well I guess it is because I AM!!!
Most RTG casino groups such as CW group and Inetbet do pay quickly and don't have a limit, or at least the limit is $5000.00 or more. It is only Slots Jungle, Win Palace and Casino Titan who have stopped paying even their VIPS $3000/week, now only paying $500/week; so if you win a substaintial jackpot it could take months to get all of your winnings. Not good business.
Sono giunto alla conclusione che la maggior parte degli RTG sono canaglia al confine. Puzza quando non hai molte altre opzioni. Una volta che Microgaming lasciò gli Stati Uniti, le cose andarono peggiorando. Ho sempre avuto molta fortuna con Microgaming e sono stato approvato entro 48 ore e pagato entro 2 -3 giorni dopo... l'intero importo del mio prelievo, che fosse 500 o 5000. Non riesco a capire la differenza quando si tratta di pagare . Non dovrebbe importare... se puoi accettare depositi, allora sei sicuro di poter approvare e pagare entro una settimana o meno e l'intero importo. Dover aspettare 4 giorni per l'approvazione e poi altri 10 giorni + per ricevere un assegno non ha alcun senso. Immagino che tu paghi il casinò, loro prendano il loro profitto e poi si prendano cura del giocatore con ciò che resta è il motto di RTG. Sembro acido???? Beh, immagino che sia perché lo sono!!!
La maggior parte dei gruppi di casinò RTG come CW Group e Inetbet pagano rapidamente e non hanno limiti, o almeno il limite è di $ 5000,00 o più. Sono solo Slots Jungle, Win Palace e Casino Titan che hanno smesso di pagare anche ai loro VIP $3000/settimana, e ora pagano solo $500/settimana; quindi se vinci un jackpot consistente potrebbero volerci mesi per ottenere tutte le tue vincite. Non un buon affare. -
- Risposta da
- garyz
- at Apr 27, 13, 01:55:30 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
What do the moderators have to say about the Lucky18 debacle?
Cosa hanno da dire i moderatori sulla debacle di Lucky18?
-
- Risposta da
- Lootva
- at Apr 28, 13, 04:43:10 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
I was about to ask the same question... I did played there for a few times, didn't win much though, and didn't get to withdraw. Never the less, always get angry to see that a casino goes down, with players left high and dry...
It would be nice to have some kind of insurance against this problem, a larger deposit a casino must provide in order to get the licence? Not sure what laws cover online gambling, and how different countries cover that...Stavo per fare la stessa domanda... Ho giocato lì per alcune volte, però non ho vinto molto e non sono riuscito a ritirarmi. Tuttavia, arrabbiatevi sempre nel vedere che un casinò fallisce, con i giocatori lasciati a bocca asciutta...
Sarebbe bello avere una sorta di assicurazione contro questo problema, un deposito più grande che un casinò deve fornire per ottenere la licenza? Non sono sicuro di quali leggi coprano il gioco d'azzardo online e in che modo i diversi paesi lo disciplinano... -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 28, 13, 11:06:19 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 years fa
What do the moderators have to say about the Lucky18 debacle?
They were on our warning list for years prior their closure. So not sure what you are expecting us to say?
Cosa hanno da dire i moderatori sulla debacle di Lucky18?
Erano sulla nostra lista di avvertimenti per anni prima della loro chiusura. Quindi non sei sicuro di cosa ti aspetti che diciamo? -
- Risposta da
- garyz
- at Apr 29, 13, 04:25:50 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
I am new to this site. Did this site ever 'tout' Lucky18 Casino? When I see the subject 'too many casinos getting a bad rap' I am immediately reminded of the pungent odor that Lucky18 left in its wake.
I see that a representative of the 'new' Lucky18 (Jake) posted that all is now well with Lucky18...that was late 2012.
What has been LCB's followup?Sono nuovo su questo sito. Questo sito ha mai pubblicizzato Lucky18 Casino? Quando leggo l'argomento "troppi casinò subiscono una brutta reputazione", mi viene subito in mente l'odore pungente che Lucky18 ha lasciato dietro di sé.
Vedo che un rappresentante del "nuovo" Lucky18 (Jake) ha postato che ora va tutto bene con Lucky18...era la fine del 2012.
Qual è stato il seguito di LCB? -
- Risposta da
- zuga
- at May 03, 13, 06:56:18 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 years fa
LCB had them pretty much always on the warning list. Granted there was probably time when they were not blacklisted , but that was long before any issues even started.
Yes we had their Rep on board, and that was when this casino changed the management and the ownership , and we had firm assurance that they will sort things out.
Ofc that never happened and it is why they were not removed from our warning list.
Eventually they went bust without even notifying players or affiliates and now their site is redirecting to another one.LCB li aveva praticamente sempre nella lista degli avvertimenti. Certo, probabilmente c'è stato un momento in cui non sono stati inseriti nella lista nera, ma è successo molto prima che iniziassero i problemi.
Sì, avevamo a bordo il loro rappresentante, e fu allora che questo casinò cambiò la gestione e la proprietà, e avevamo la ferma certezza che avrebbero sistemato le cose.
Ovviamente ciò non è mai accaduto ed è per questo che non sono stati rimossi dal nostro elenco di avvisi.
Alla fine sono falliti senza nemmeno avvisare i giocatori o gli affiliati e ora il loro sito viene reindirizzato a un altro. -
- Risposta da
- elevatorflr11
- at May 13, 13, 09:25:36 PM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
There is so much talk about bad experiences and this thread is good in a way because winning and getting paid is hardly reported. There are delays but by now I think everyone knows this. I just was amused by a thread that a habitual complainer still makes deposits at casinos complaining about. I say play smart, play right and know what to expect before making the plunge.
Si parla così tanto di brutte esperienze e questo thread è positivo in un certo senso perché le vincite e i pagamenti vengono difficilmente segnalati. Ci sono dei ritardi ma ormai credo che questo lo sappiano tutti. Sono rimasto divertito da un thread secondo cui un denunciante abituale effettua ancora depositi nei casinò lamentandosi. Io dico di giocare in modo intelligente, giocare bene e sapere cosa aspettarsi prima di fare il grande passo.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at May 15, 13, 12:08:06 AM
- Admin 13900
- attività più recente 21 years fa
You make a valid point elevator and completely get what you are saying and great advice to our members
Fai un valido ascensore di punti e ottieni completamente ciò che dici e ottimi consigli per i nostri membri
-
- Risposta da
- luckiestgambler
- at Jul 19, 13, 07:45:01 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
it's funny to know that people rates a casino due to their losses. regardless if it's online or live or land based, a casino will stay as a casino. you gamble your money and take the risk. that's what a gambler is. people, i think, should rate a casino based on their customer service, WD time and other services too. though i also think that you can't really blame people who lose huge sums of money in gambling.
è divertente sapere che le persone valutano un casinò a causa delle loro perdite. indipendentemente dal fatto che sia online, dal vivo o tradizionale, un casinò rimarrà tale. giochi i tuoi soldi e corri il rischio. ecco cos'è un giocatore d'azzardo. le persone, penso, dovrebbero valutare un casinò in base al servizio clienti, all'orario di WD e anche ad altri servizi. anche se penso anche che non si possa davvero incolpare le persone che perdono ingenti somme di denaro nel gioco d'azzardo.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Jul 19, 13, 09:45:22 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the amounts that some people deposit, thousands daily, makes you wonder if they are that rich or that addicted to online gambling...how much of those thousands can they afford to lose....how much of a life do they have if they gamble online 24 hours a day?? bad addictions produce bad results....very sad to see
gli importi che alcune persone depositano, migliaia al giorno, ti fanno chiedere se sono così ricchi o così dipendenti dal gioco d'azzardo online... quante di quelle migliaia possono permettersi di perdere... quanta vita hanno se giocano online 24 ore su 24?? le cattive dipendenze producono pessimi risultati... molto triste da vedere
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 19, 13, 10:35:14 AM
- Admin 13900
- attività più recente 21 years fa
Interesting points and it can be very tough for some to find the balance. Anything that is fun can be so addictive especially gambling when the name of the game is "risk". We are more easily willing to take the chance in anticipation of winning that pit of gold.
Punti interessanti e può essere molto difficile per alcuni trovare l’equilibrio. Tutto ciò che è divertente può creare dipendenza, soprattutto il gioco d'azzardo quando il nome del gioco è "rischio". Siamo più facilmente disposti a cogliere l’occasione in previsione di vincere quella fossa d’oro.
-
- Risposta da
- bruno234
- at Jul 21, 13, 07:40:05 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
Also I would add that we have Direct Casino Support Board where you can post your questions, suggestions, complaints etc to LCB Casino Reperesentatives.
You can always PM me if you have an complaint and Ill try my best to help.
Zuga
in casinos that are not marked like nothing here but that link to rogue casinos, what the "rep" does?
ex: ruby slots - they are not marked here as nothing, but they link to cool cat that is marked...
whats the reason for this? same group, most of players knows that, but in 1 of their casinos "they have a rep here" in the others "they do not"
Inoltre vorrei aggiungere che abbiamo un forum di supporto diretto del casinò dove puoi inviare domande, suggerimenti, reclami ecc. ai rappresentanti del casinò LCB.
Puoi sempre mandarmi un messaggio privato se hai un reclamo e farò del mio meglio per aiutarti.
Zuga
nei casinò che non sono contrassegnati come niente qui ma che si collegano a casinò canaglia, cosa fa il "rappresentante"?
es: slot Ruby: qui non sono contrassegnati come nulla, ma si collegano a Cool Cat contrassegnato...
qual è la ragione di ciò? stesso gruppo, la maggior parte dei giocatori lo sa, ma in uno dei loro casinò "hanno un rappresentante qui" negli altri "non ce l'hanno" -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 22, 13, 03:53:19 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 years fa
Actually RubySlots Casino has the warning in its review as, like you said, it is part of that Virtual group.
In realtà RubySlots Casino ha l'avvertimento nella sua recensione poiché, come hai detto tu, fa parte di quel gruppo virtuale.
-
- Risposta da
- emperor
- at Aug 28, 13, 11:36:48 AM
- Newbie 11
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for the list LuckyRJ. This some good information!
Grazie per la lista LuckyRJ. Questa è una buona informazione!
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- Risposta da
- sapit222
- at Sep 22, 13, 11:18:54 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 1 anno fa
Casinomeister has a great thing going...he recommends all these U.S. casinos on his website and collects the referrals fees. All the players there trust him and then deposit to those places which payout at like 50%. They all lose, but feel good because they think the casino will pay them if they ever happen to win. Jackpot capital is one of those casinos and so is Club World (the most greediest casino on the internet).
I havent tested all of the casinos in the accredited section on CM, but around 20 atleast & they are all good casinos! Ive won & withdrawn at many of them. I play at 5-10 of them regularly.
You should always read up on the diff casino forums about online casinos before you play there.
There are many good ones, but also many bad ones.
//sapit222
Casinomeister sta andando alla grande... consiglia tutti questi casinò statunitensi sul suo sito web e raccoglie le commissioni di riferimento. Tutti i giocatori lì si fidano di lui e poi depositano in quei posti che pagano circa il 50%. Perdono tutti, ma si sentono bene perché pensano che il casinò li pagherà se mai vincessero. Jackpot Capital è uno di questi casinò, così come Club World (il casinò più avido di Internet).
Non ho testato tutti i casinò nella sezione accreditata di CM, ma almeno circa 20 e sono tutti buoni casinò! Ho vinto e ritirato in molti di loro. Ne gioco regolarmente 5-10.
Dovresti sempre informarti sui forum dei casinò online sui casinò online prima di giocare lì.
Ce ne sono molti buoni, ma anche molti cattivi.
//sapit222
3.5/ 5
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- Risposta da
- casinoexclusive
- at Oct 09, 13, 06:23:09 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Amazingly penned Lipstick...!! Gambling is an addiction that couldn't be controlled and online casinos draws the players come back and spend more money and time in their casinos through moneyed offers. You can never blame the addiction to gambling or online casinos amongst the players to be "bad" completely, its totally in the player's outlook i guess. Personally, there is no problem for me to gamble on online casinos but i still need to know more on gambling....Thanks for this amazing article, enjoy gambling more on online casinos…!!
Rossetto sorprendentemente disegnato...!! Il gioco d'azzardo è una dipendenza che non può essere controllata e i casinò online attirano i giocatori che tornano e spendono più tempo e denaro nei loro casinò attraverso offerte in denaro. Non si può mai incolpare la dipendenza dal gioco d'azzardo o dai casinò online tra i giocatori per essere completamente "cattiva", immagino che sia totalmente nella prospettiva del giocatore. Personalmente, non ho problemi a scommettere sui casinò online, ma ho ancora bisogno di saperne di più sul gioco d'azzardo.... Grazie per questo fantastico articolo, divertiti di più con il gioco d'azzardo sui casinò online...!!
-
- Risposta da
- wyldgirl
- at Jul 21, 14, 10:44:39 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 5 anni fa
I find that the casinos accredited over at casinomeister are the tighest of them all. The strategy is to say that they "pay" if you win, but the chances of winning are slim to none. It's really a no win situation for you. Better to find a reliable casino (if you have to play) and that's not on their accredited list.
I do not understand why everyone thinks he is the end all be all of gaming - Personally I think he is a joke!
Trovo che i casinò accreditati presso Casinomeister siano i più seri di tutti. La strategia è dire che "pagano" se vinci, ma le possibilità di vincita sono praticamente nulle. È davvero una situazione senza via d'uscita per te. Meglio trovare un casinò affidabile (se devi giocare) e che non sia nella loro lista accreditata.
Non capisco perché tutti pensano che sia la fine di tutti i giochi - Personalmente penso che sia uno scherzo! -
- Risposta da
- Kadzait
- at Jul 21, 14, 04:14:20 PM
- Full Member 241
- attività più recente 8 anni fa
Today i only deposit at microgaming casinos. Sadly not for US. But they are the best out there, seriously. They even have tourneys where most of times i also win.
Pretty amazing , i play Go Wild and Vegas Partner, sometimes others.Oggi deposito solo nei casinò microgaming. Purtroppo non per gli Stati Uniti. Ma sono i migliori in circolazione, sul serio. Hanno anche tornei in cui la maggior parte delle volte vinco anche io.
Abbastanza sorprendente, gioco a Go Wild e Vegas Partner, a volte ad altri. -
- Risposta da
- Jamie13075
- at Jul 29, 14, 11:52:50 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
theres always a 50 50 of what people think of casinos I wish theyed come out with some new good real U.S. casinos soon
c'è sempre un 50-50 di quello che la gente pensa dei casinò. Vorrei che uscissero presto con dei nuovi casinò veri e propri negli Stati Uniti
-
- Risposta da
- Krissssss001
- at Oct 28, 14, 01:03:11 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Well I still think live casinos are abit better then online ones but then again you cant live of it hehe its just for eintertaiment
Beh, continuo a pensare che i casinò dal vivo siano un po' migliori di quelli online, ma ripeto non puoi viverne eheh è solo per intrattenimento
-
- Risposta da
- residenceNelis
- at Jan 15, 15, 05:02:30 PM
- Sr. Member 408
- attività più recente 9 giorni fa
i understand everyone here! some casino's you surprise they are at one time not good! some players that lose sometimes also complain! but mostly complaints are based on there problem not from us! so you can play for sure there!
capisco tutti qui! ti sorprende che alcuni casinò allo stesso tempo non siano buoni! alcuni giocatori che perdono a volte si lamentano anche! ma la maggior parte dei reclami si basano sul problema, non su di noi! quindi puoi giocare sicuramente lì!
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- Risposta da
- bruno234
- at Feb 07, 15, 12:07:00 AM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
i got a surprise today
after be verified in sloto cash group
1st time that i made a withdraw on miami club i was asked by documents again
rep just said to follow support, EVEN ALREADY VERIFIED, that still musted follow.
i think not very good answer
this does not give less trust to them, but to me personaly i got disapointed now, after so many years playing regularly there be asked by docs againho avuto una sorpresa oggi
dopo essere stato verificato nel gruppo sloto cash
La prima volta che ho effettuato un prelievo al Miami Club mi è stato chiesto di nuovo dai documenti
il rappresentante ha appena detto di seguire il supporto, ANCHE GIÀ VERIFICATO, che deve ancora seguire.
penso che la risposta non sia molto buona
questo non dà loro meno fiducia, ma personalmente sono rimasto deluso ora, dopo tanti anni di gioco regolare i dottori mi hanno chiesto di nuovo -
- Risposta da
- estabantong
- at Feb 07, 15, 06:57:17 AM
- Jr. Member 83
- attività più recente 3 anni fa
I agree... well explained. and simply blunt
Sono d'accordo... spiegato bene. e semplicemente schietto
-
- Risposta da
- estabantong
- at Feb 07, 15, 06:58:00 AM
- Jr. Member 83
- attività più recente 3 anni fa
Whats the best way to keep these casinos accountable and regulated?
Qual è il modo migliore per mantenere questi casinò responsabili e regolamentati?
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- Risposta da
- LotsOfCasinos
- at Feb 08, 15, 10:54:31 AM
- Newbie 1
- attività più recente 9 anni fa
I try to stick to casinos from known software providers. The games from these are the best. I personally prefer casinos that have games from Net Entertainment. I have never had any problems - even with the less known ones.
Cerco di attenermi ai casinò di noti fornitori di software. I giochi di questi sono i migliori. Personalmente preferisco i casinò che offrono giochi di Net Entertainment. Non ho mai avuto problemi, anche con quelli meno conosciuti.
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- Risposta da
- Cat50
- at Feb 08, 15, 11:09:35 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
If you live in the USA, you just hope not to get done in . I always look to see how other people's experience have been, and also i pay attention to the warnings. @bruno234 that is very sad news for me . I just went through months of trying to get my account verified. ?I sent the docs, had to wait weeks for a reply, got told support replied back when they did not. I can not imagine going threw that again .
Se vivi negli Stati Uniti, speri solo di non finire lì . Cerco sempre di vedere come è stata l'esperienza degli altri e presto anche attenzione agli avvertimenti. @bruno234 questa è una notizia molto triste per me . Ho appena passato mesi cercando di verificare il mio account. "Ho inviato i documenti, ho dovuto aspettare settimane per una risposta, mi è stato detto che l'assistenza ha risposto ma non lo ha fatto. Non riesco a immaginare di lanciarlo di nuovo .
-
- Risposta da
- bruno234
- at Feb 10, 15, 12:33:47 AM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
If you live in the USA, you just hope not to get done in . I always look to see how other people's experience have been, and also i pay attention to the warnings. @bruno234 that is very sad news for me . I just went through months of trying to get my account verified. ?I sent the docs, had to wait weeks for a reply, got told support replied back when they did not. I can not imagine going threw that again .
the documents were aproved in 2 days, but, they started count the reversible time again.... good new in that is that i got the tentation of reverse a withdraw of $700 and by luck its already in 2000 and still have more 300 to play, so can be even higher...(or not)
but is:
what always had been told, "verify documents once for the group"
1st cashout that i made in miami club (group of sloto) afterall musted send docs again
and even their support, till feb-march of 2014 was awesome, after that, i dont know what have changed, but i just avoid talk to support, last question i made was:
if there wasnt any way of do another deposit WITHOUT be RE-DEPOSIT OF WITHDRAWAL
answer: YES YOU CAN RE-DEPOSIT YOUR WITHDRAWAL.
mean, i ask one thing, answer is totally oposite
Se vivi negli Stati Uniti, speri solo di non finire lì . Cerco sempre di vedere come è stata l'esperienza degli altri e presto anche attenzione agli avvertimenti. @bruno234 questa è una notizia molto triste per me . Ho appena passato mesi cercando di verificare il mio account. "Ho inviato i documenti, ho dovuto aspettare settimane per una risposta, mi è stato detto che l'assistenza ha risposto ma non lo ha fatto. Non riesco a immaginare di lanciarlo di nuovo .
i documenti sono stati approvati in 2 giorni, ma hanno ricominciato a contare il tempo reversibile.... la buona notizia è che ho avuto il tentativo di invertire un prelievo di $ 700 e per fortuna è già nel 2000 e ne ho ancora altri 300 da giocare, quindi può essere anche più alto...(o no)
ma è:
quello che è sempre stato detto, "verifica i documenti una volta per il gruppo"
Dopo tutto, ho dovuto inviare nuovamente i documenti per il primo incasso che ho effettuato al Miami Club (gruppo di Sloto).
e anche il loro supporto, fino a febbraio-marzo 2014, è stato fantastico, dopodiché non so cosa sia cambiato, ma evito di parlare con il supporto, l'ultima domanda che ho fatto è stata:
se non fosse possibile effettuare un altro deposito SENZA RI-DEPOSITO DEL PRELIEVO
risposta: SI PUOI RIDEPOSITARE IL TUO PRELIEVO.
voglio dire, chiedo una cosa, la risposta è totalmente opposta -
- Risposta da
- Sommi
- at Feb 11, 15, 01:55:50 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
If you live in the USA, you just hope not to get done in . I always look to see how other people's experience have been, and also i pay attention to the warnings. @bruno234 that is very sad news for me . I just went through months of trying to get my account verified. ?I sent the docs, had to wait weeks for a reply, got told support replied back when they did not. I can not imagine going threw that again .
the documents were aproved in 2 days, but, they started count the reversible time again.... good new in that is that i got the tentation of reverse a withdraw of $700 and by luck its already in 2000 and still have more 300 to play, so can be even higher...(or not)
but is:
what always had been told, "verify documents once for the group"
1st cashout that i made in miami club (group of sloto) afterall musted send docs again
and even their support, till feb-march of 2014 was awesome, after that, i dont know what have changed, but i just avoid talk to support, last question i made was:
if there wasnt any way of do another deposit WITHOUT be RE-DEPOSIT OF WITHDRAWAL
answer: YES YOU CAN RE-DEPOSIT YOUR WITHDRAWAL.
mean, i ask one thing, answer is totally oposite
You should try out Goldbet support... When I was trying to verify my account I sent like 30 emails as they were asking for my passport which I don't have and our conversation was like:
-send us your passport screenshot.
-I don't have it, can I send you any other docs?
-send us your passport screenshot.
-I've just said I don't own it. Can I send you anything else?
-send us your passport screenshot.
I guess apes have higher IQ.
Se vivi negli Stati Uniti, speri solo di non finire lì . Cerco sempre di vedere come è stata l'esperienza degli altri e presto anche attenzione agli avvertimenti. @bruno234 questa è una notizia molto triste per me . Ho appena passato mesi cercando di verificare il mio account. "Ho inviato i documenti, ho dovuto aspettare settimane per una risposta, mi è stato detto che l'assistenza ha risposto ma non lo ha fatto. Non riesco a immaginare di lanciarlo di nuovo .
i documenti sono stati approvati in 2 giorni, ma hanno ricominciato a contare il tempo reversibile.... la buona notizia è che ho avuto il tentativo di invertire un prelievo di $ 700 e per fortuna è già nel 2000 e ne ho ancora altri 300 da giocare, quindi può essere anche più alto...(o no)
ma è:
quello che è sempre stato detto, "verifica i documenti una volta per il gruppo"
Dopo tutto, ho dovuto inviare nuovamente i documenti per il primo incasso che ho effettuato al Miami Club (gruppo di Sloto).
e anche il loro supporto, fino a febbraio-marzo 2014, è stato fantastico, dopodiché non so cosa sia cambiato, ma evito di parlare con il supporto, l'ultima domanda che ho fatto è stata:
se non fosse possibile effettuare un altro deposito SENZA RI-DEPOSITO DEL PRELIEVO
risposta: SI PUOI RIDEPOSITARE IL TUO PRELIEVO.
voglio dire, chiedo una cosa, la risposta è totalmente opposta
Dovresti provare il supporto Goldbet... Mentre stavo cercando di verificare il mio account ho inviato circa 30 email perché mi chiedevano il passaporto che non ho e la nostra conversazione è stata del tipo:
-inviaci lo screenshot del tuo passaporto.
-Non ce l'ho, posso mandarti altri documenti?
-inviaci lo screenshot del tuo passaporto.
-Ho appena detto che non ne sono il proprietario. Posso inviarti qualcos'altro?
-inviaci lo screenshot del tuo passaporto.
Immagino che le scimmie abbiano un QI più alto. -
- Risposta da
- bruno234
- at Feb 11, 15, 04:55:40 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
If you live in the USA, you just hope not to get done in . I always look to see how other people's experience have been, and also i pay attention to the warnings. @bruno234 that is very sad news for me . I just went through months of trying to get my account verified. ?I sent the docs, had to wait weeks for a reply, got told support replied back when they did not. I can not imagine going threw that again .
the documents were aproved in 2 days, but, they started count the reversible time again.... good new in that is that i got the tentation of reverse a withdraw of $700 and by luck its already in 2000 and still have more 300 to play, so can be even higher...(or not)
but is:
what always had been told, "verify documents once for the group"
1st cashout that i made in miami club (group of sloto) afterall musted send docs again
and even their support, till feb-march of 2014 was awesome, after that, i dont know what have changed, but i just avoid talk to support, last question i made was:
if there wasnt any way of do another deposit WITHOUT be RE-DEPOSIT OF WITHDRAWAL
answer: YES YOU CAN RE-DEPOSIT YOUR WITHDRAWAL.
mean, i ask one thing, answer is totally oposite
You should try out Goldbet support... When I was trying to verify my account I sent like 30 emails as they were asking for my passport which I don't have and our conversation was like:
-send us your passport screenshot.
-I don't have it, can I send you any other docs?
-send us your passport screenshot.
-I've just said I don't own it. Can I send you anything else?
-send us your passport screenshot.
I guess apes have higher IQ.
wow those guys really are awesome (ironic)
but sloto group support, till feb-mar 2014 i think was really excellent, after that, i dont know what they had changed, but became totally different (for worst)
and where´s the screenshot of your passport ? lool
Se vivi negli Stati Uniti, speri solo di non finire lì . Cerco sempre di vedere come è stata l'esperienza degli altri e presto anche attenzione agli avvertimenti. @bruno234 questa è una notizia molto triste per me . Ho appena passato mesi cercando di verificare il mio account. "Ho inviato i documenti, ho dovuto aspettare settimane per una risposta, mi è stato detto che l'assistenza ha risposto ma non lo ha fatto. Non riesco a immaginare di lanciarlo di nuovo .
i documenti sono stati approvati in 2 giorni, ma hanno ricominciato a contare il tempo reversibile.... la buona notizia è che ho avuto il tentativo di invertire un prelievo di $ 700 e per fortuna è già nel 2000 e ne ho ancora altri 300 da giocare, quindi può essere anche più alto...(o no)
ma è:
quello che è sempre stato detto, "verifica i documenti una volta per il gruppo"
Dopo tutto, ho dovuto inviare nuovamente i documenti per il primo incasso che ho effettuato al Miami Club (gruppo di Sloto).
e anche il loro supporto, fino a febbraio-marzo 2014, è stato fantastico, dopodiché non so cosa sia cambiato, ma evito di parlare con il supporto, l'ultima domanda che ho fatto è stata:
se non fosse possibile effettuare un altro deposito SENZA RI-DEPOSITO DEL PRELIEVO
risposta: SI PUOI RIDEPOSITARE IL TUO PRELIEVO.
voglio dire, chiedo una cosa, la risposta è totalmente opposta
Dovresti provare il supporto Goldbet... Mentre stavo cercando di verificare il mio account ho inviato circa 30 email perché mi chiedevano il passaporto che non ho e la nostra conversazione è stata del tipo:
-inviaci lo screenshot del tuo passaporto.
-Non ce l'ho, posso mandarti altri documenti?
-inviaci lo screenshot del tuo passaporto.
-Ho appena detto che non ne sono il proprietario. Posso inviarti qualcos'altro?
-inviaci lo screenshot del tuo passaporto.
Immagino che le scimmie abbiano un QI più alto.
wow, quei ragazzi sono davvero fantastici (ironico)
ma il supporto del gruppo sloto, fino a febbraio-marzo 2014 penso sia stato davvero eccellente, dopodiché non so cosa siano cambiati, ma sono diventati completamente diversi (nel peggiore dei casi)
e dov'è lo screenshot del tuo passaporto? lool -
- Risposta da
- okotomi1
- at Jul 23, 15, 03:01:18 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 7 anni fa
They are too many online casinos on the market and this is a strange market as there is no ONE gambling commission but a lot of them. What can you expect under this circumstances? It happened many times that I was explaining the terms and conditions to the casino support and not they to me which should be strange but it isn't due to my high education and their poor training. At the end you can trust only other players and their experience.
Ci sono troppi casinò online sul mercato e questo è un mercato strano in quanto non esiste UNA commissione di gioco ma ce ne sono molte. Cosa puoi aspettarti in queste circostanze? È successo molte volte che stavo spiegando i termini e le condizioni al supporto del casinò e non loro a me, il che dovrebbe essere strano ma non è dovuto alla mia istruzione superiore e alla loro scarsa formazione. Alla fine puoi fidarti solo degli altri giocatori e della loro esperienza.
-
- Risposta da
- jumboscampi
- at Jul 26, 15, 12:08:31 PM
- Full Member 227
- attività più recente 1 anno fa
There are some that truly deserve a bad rap due to poor customer service, slow (or no) pay, that kind of thing, but I'm sure a lot of times bad things are posted when someone has a fluke kind of bad experience. When having the ability to affect others a person should always use restraint before posting, or saying, something negative about anything in life, or anyone. That's maturity! Thank you!
Ce ne sono alcuni che meritano davvero una brutta reputazione a causa del servizio clienti scadente, della retribuzione lenta (o assente), quel genere di cose, ma sono sicuro che molte volte vengono pubblicate cose brutte quando qualcuno ha una brutta esperienza casuale. Quando si ha la capacità di influenzare gli altri, una persona dovrebbe sempre usare moderazione prima di pubblicare o dire qualcosa di negativo su qualsiasi cosa nella vita o su chiunque. Questa è maturità! Grazie!
-
- Risposta da
- kerch123
- at Sep 06, 15, 11:55:32 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
what about when you win and they take bonuses match deposits away cause you made a few withdraws is that right they change the rules and do lie to you the more you win the more they take away from you
Gambling: Gambling is the of money or something of material value on an event with an uncertain outcome with the primary intent of winning additional money and/or material goods. Typically, the outcome of the wager is evident within a short period.
I am going to play devil’s advocate here. I don’t think it is fair to label some casinos as being “bad” because we have a string of bad luck. A player makes a few deposits and they lose, therefore they are considered crooks. Gambling is a sport of RISK. The odds are never going to be in our favor whether it is a land based casino or online casino. If it was, then gambling establishments would be out of business.
The casinos are always going to have the house edge. We play because we hope we are one of the lucky ones today to beat the odds. Of course when we lose it makes us mad! That is part of being a gambler. More often than not we are ticked off for losing than happy for winning. But a true gambler knows this going in and takes it all in stride.
I think in all fairness to the casinos that are considered reputable, to be stoned for our misfortune is not fair. Is there bad casinos that are rogue? You betcha there is. And what is a rogue casino? A casino that never pay us for winning. A casino that procrastinates and stalls before giving us our payouts. A casino that locks our account because we have “won” too much or took too many deposits bonuses that they keep offering us on a daily basis. These casinos are all to happy to give us the deposit bonus and take our money until we win then they pull the rug out from under us.
Lets not forget what is considered rogue and what is simply a player ticked off because they are having a bad run of luck. Many players read the forum for advice from players before making deposits. What we say is very important to many gamblers when it comes to choosing a gambling site.
I hope members can take in stride when they read casino comments that are getting a bad rap may be only because they have not won. Or we get plenty of players that will bash a casino when in fact it is the player who has abused the rules and not read throughly the terms and conditions. Then there are some players who out of vengence want to tarnish a casino’s reputation because they have deposited way too much money and didn’t budget themselves.
As far as casinos with rediculous playthroughs, you know the terms going in and you took it. I don’t think it is fair to complain when you don’t make the playthrough when you knew all along it was near impossible. Unless you can find a bonus for 30x playthrough or less, I personally would not take it.
My word of advice before anyone makes a decision on a casino being “bad” or not: unless you read of slow payouts, not paying at all or locking your account unnecessarily then we can’t call them a “bad” casino.
Lips
che dire quando vinci e ti tolgono i bonus sui depositi perché hai effettuato alcuni prelievi è vero che cambiano le regole e ti mentono più vinci più ti tolgono
Gioco d'azzardo: il gioco d'azzardo è la vincita di denaro o qualcosa di valore materiale in un evento dall'esito incerto con l'intento primario di vincere denaro aggiuntivo e/o beni materiali. In genere, il risultato della scommessa è evidente entro un breve periodo.
Qui farò l'avvocato del diavolo. Non penso che sia giusto etichettare alcuni casinò come “cattivi” perché abbiamo una serie di sfortuna. Un giocatore effettua alcuni depositi e perde, quindi sono considerati truffatori. Il gioco d'azzardo è uno sport di RISCHIO. Le probabilità non saranno mai a nostro favore, sia che si tratti di un casinò tradizionale o di un casinò online. Se lo fosse, le case da gioco finirebbero per fallire.
I casinò avranno sempre il vantaggio del banco. Giochiamo perché speriamo di essere tra i fortunati oggi a battere le probabilità. Naturalmente quando perdiamo ci fa arrabbiare! Questo fa parte dell'essere un giocatore d'azzardo. Il più delle volte siamo irritati per aver perso piuttosto che felici per aver vinto. Ma un vero giocatore d'azzardo lo sa e accetta tutto con calma.
Penso che, in tutta onestà nei confronti dei casinò considerati rispettabili, essere lapidati per la nostra sfortuna non sia giusto. Esistono casinò cattivi che sono canaglia? Puoi scommetterci che c'è. E cos'è un casinò canaglia? Un casinò che non ci paga mai per le vincite. Un casinò che procrastina e prende tempo prima di darci i nostri pagamenti. Un casinò che blocca il nostro conto perché abbiamo “vinto” troppo o preso troppi bonus sui depositi che continuano a offrirci quotidianamente. Questi casinò sono troppo felici di darci il bonus sul deposito e prendere i nostri soldi finché non vinciamo, poi ci tolgono il tappeto sotto i piedi.
Non dimentichiamo cosa è considerato un ladro e cosa è semplicemente un giocatore spuntato perché sta avendo una sfortuna. Molti giocatori leggono il forum per chiedere consigli ai giocatori prima di effettuare depositi. Ciò che diciamo è molto importante per molti giocatori d'azzardo quando si tratta di scegliere un sito di gioco d'azzardo.
Spero che i membri possano fare il passo giusto quando leggono i commenti dei casinò che stanno ricevendo una cattiva reputazione forse solo perché non hanno vinto. Oppure abbiamo un sacco di giocatori che attaccano un casinò quando in realtà è il giocatore che ha abusato delle regole e non ha letto attentamente i termini e le condizioni. Poi ci sono alcuni giocatori che per vendetta vogliono offuscare la reputazione di un casinò perché hanno depositato troppi soldi e non hanno pianificato il proprio budget.
Per quanto riguarda i casinò con giocate ridicole, conosci i termini in vigore e li hai accettati. Non penso che sia giusto lamentarsi quando non riesci a completare il gioco quando sapevi fin dall'inizio che era quasi impossibile. A meno che tu non riesca a trovare un bonus per 30x playthrough o meno, personalmente non lo accetterei.
Il mio consiglio prima che qualcuno prenda una decisione se un casinò è “cattivo” o meno: a meno che tu non legga di pagamenti lenti, di non pagare affatto o di bloccare il tuo account inutilmente, allora non possiamo definirlo un casinò “cattivo”.
Labbra -
- Risposta da
- bongo
- at Sep 08, 15, 01:02:02 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 4 giorni fa
It's always a good idea to get a second opinion. I always look for warning signs, listen to other people's comments/reviews, and most importantly, read and understand the fine print/ terms and conditions, etc. It's kind of a no brainer really. Some are better than others when it comes to bonuses, freebies, deposit match rules, etc. and it can vary wildly between groups of the same software.
È sempre una buona idea ottenere una seconda opinione. Cerco sempre segnali di avvertimento, ascolto i commenti/recensioni di altre persone e, soprattutto, leggo e comprendo le clausole scritte in piccolo/termini e condizioni, ecc. In realtà è un gioco da ragazzi. Alcuni sono migliori di altri per quanto riguarda bonus, omaggi, regole di deposito, ecc. e possono variare notevolmente tra gruppi dello stesso software.
-
- Risposta da
- AlyLauren
- at Oct 01, 15, 03:13:43 AM
- Full Member 128
- attività più recente 6 anni fa
Real deal, we can never control the game.
Vero affare, non potremo mai controllare il gioco.
-
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Oct 01, 15, 03:26:01 AM
- Sr. Member 417
- attività più recente 8 giorni fa
This is the reason we have LCB, to hepl us chose the good online casinos and to warn us about the bad ones before spending our money on gambling
Questo è il motivo per cui abbiamo LCB, per aiutarci a scegliere i migliori casinò online e per metterci in guardia da quelli cattivi prima di spendere i nostri soldi nel gioco d'azzardo
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Oct 07, 15, 07:32:34 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
This is the reason we have LCB, to hepl us chose the good online casinos and to warn us about the bad ones before spending our money on gambling
Yep LCB is good for finding the better casinos to play in, but i have always thought the warning system isnt that great here. I think they should de-list casinos from their site once they get a warning on them. or there should be a separate section for listing the casinos that have warnings or rogue status on them. i think i have mentioned this in the past in old posts i made.
I mean for example the virtual casino group. this site still lists them, they have been known for many years to be rogue, yet they are still listed with warnings on them, i do not think that they should even be listed at all, cos they will never change, and it gives them still publicity, you know the saying, bad publicity is good publicity and all that.
EDIT: i was blind, i totally forgot about this page they have on this site: https://lcb.org/casinos/warnings
So there is a list of all casinos, it is very detailed too which is a good thing, but i still do think that they should just delist them from the normal directory, and remove the referral links too in my opinion, and just list the names of them on this page above.
Questo è il motivo per cui abbiamo LCB, per aiutarci a scegliere i migliori casinò online e per metterci in guardia da quelli cattivi prima di spendere i nostri soldi nel gioco d'azzardo
Sì, LCB è utile per trovare i casinò migliori in cui giocare, ma ho sempre pensato che il sistema di avviso non fosse eccezionale qui. Penso che dovrebbero rimuovere i casinò dal loro sito una volta ricevuto un avviso su di loro. oppure dovrebbe esserci una sezione separata per elencare i casinò che presentano avvisi o status canaglia. Penso di averlo menzionato in passato nei vecchi post che ho scritto.
Intendo ad esempio il gruppo dei casinò virtuali. questo sito li elenca ancora, sono noti da molti anni per essere canaglia, eppure sono ancora elencati con degli avvertimenti, non penso che dovrebbero nemmeno essere elencati, perché non cambieranno mai, e questo dà loro comunque pubblicità, conosci il detto, la cattiva pubblicità è buona pubblicità e tutto il resto.
EDIT: ero cieco, mi ero completamente dimenticato di questa pagina che hanno su questo sito: https://lcb.org/casinos/warnings
Quindi c'è un elenco di tutti i casinò, è anche molto dettagliato, il che è positivo, ma penso comunque che dovrebbero semplicemente cancellarli dalla directory normale e rimuovere anche i link di riferimento secondo me, ed elencare semplicemente i casinò i loro nomi in questa pagina sopra.0.2/ 5
-
- Risposta da
- Rob802
- at Nov 02, 15, 09:56:16 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
I dont hear anything about casinomiester here they list most casinos if there good bad pay out times ect I aways check there before I will play at new casino that i havent played at yet and look for posts about casino to see what the players have to say
Non ho sentito nulla di Casinomiester qui elencano la maggior parte dei casinò se ci sono tempi di pagamento buoni e cattivi ecc. Controllo sempre lì prima di giocare in un nuovo casinò in cui non ho ancora giocato e cerco post sui casinò per vedere cosa hanno da dire i giocatori
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 03, 15, 08:20:56 AM
- Admin 13900
- attività più recente 21 years fa
LCB enlightens all players with all the important information necessary regarding casinos plus player feedback. Why would you "hear" about another affiliate site here? It is like going to Mc Donald's and hanging a sign in the window for another hamburger joint.
LCB informa tutti i giocatori con tutte le informazioni importanti necessarie sui casinò oltre al feedback dei giocatori. Perché dovresti "sentire" parlare di un altro sito affiliato qui? È come andare da Mc Donald's e appendere un cartello in vetrina che indica un altro locale per hamburger.
-
- Risposta da
- Rob802
- at Nov 03, 15, 09:40:41 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
sorry but as far as I know the more information a player has the better idea you can get about casinio i believe this site is a casino bonus site casinomister is not maybe you should check it out
mi dispiace ma per quanto ne so, più informazioni ha un giocatore e più un'idea migliore si può avere sul casinò, credo che questo sito sia un sito bonus del casinò, casinomister non lo è, forse dovresti provarlo
-
- Risposta da
- AlyLauren
- at Nov 03, 15, 11:02:15 PM
- Full Member 128
- attività più recente 6 anni fa
Withdrawal is the common problem why some casinos get a bad reputation from punters. Recently a friend told me that he wasn't able to withdraw anything from 12Win Casino, he tried to talk to a customer service representative but she just told him that he didn't win any. He even created a screenshot of his winning as proof but it didn't work. Oh well I guess we need to be careful enough by the way that friend of mind is from Malaysia.
Il ritiro è il problema comune per cui alcuni casinò ottengono una cattiva reputazione da parte degli scommettitori. Recentemente un amico mi ha detto che non era in grado di prelevare nulla da 12Win Casino, ha provato a parlare con un rappresentante del servizio clienti ma lei gli ha semplicemente detto che non ha vinto nulla. Ha anche creato uno screenshot della sua vincita come prova, ma non ha funzionato. Oh beh, immagino che dovremmo stare abbastanza attenti visto che quell'amico della mente viene dalla Malesia.
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