I'm 110% sure that I did not make the reversal, but here is the email I received from Tropica casino,
Your recent withdrawal of 600.23 has been reversed. If you did not request this reversal, please contact our 24 hour support desk for further assistance.
Your account balance is currently 600.23.
If you require further assistance, please contact our 24 hour support desk.
My question for you guys is why they did this?
could it be:
1/ To delay payout
2/ To get you do some more spins and will lose back some >:( >:(
questa è una cavolata
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4002 mesi fa -
Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...
LEGGICHIUSO: Mr O Casino
15 9432 mesi fa -
Recensione di Monkey Tilt Casino Bonus di iscrizione: 150% fino a $ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....
LEGGIBonus e promozioni del casinò Monkey Til...
1 3092 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Jan 23, 10, 07:59:10 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conSono sicuro al 110% di non aver effettuato l'annullamento, ma ecco l'e-mail che ho ricevuto dal casinò Tropica,
Il tuo recente prelievo di 600.23 è stato annullato. Se non hai richiesto questo annullamento, contatta il nostro supporto tecnico 24 ore su 24 per ulteriore assistenza.
Il saldo del tuo account è attualmente 600,23.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro servizio di supporto 24 ore su 24.
La mia domanda per voi ragazzi è: perché hanno fatto questo?
potrebbe essere:
1/ Ritardare il pagamento
2/ Per farti fare qualche giro in più e perderne qualcuno >:( >:(1.6/ 5
-
- Risposta da
- kazzi
- at Jan 23, 10, 08:06:56 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Could be a honest mistake they made but.........
When getting such email im sure many thinks, lets just try a few spins lets see if can win more then 5min later you lost alot, can be a nice trick they use randomly and i know you had a few nice winnings there lately.Potrebbe essere un errore onesto che hanno fatto ma.........
Quando ricevo un'e-mail del genere, sono sicuro che molti penseranno, proviamo solo qualche giro, vediamo se riesci a vincere più di 5 minuti dopo, hai perso molto, può essere un bel trucco che usano in modo casuale e so che hai avuto alcune belle vincite ultimamente. -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 23, 10, 08:13:51 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'm 110% sure that I did not make the reversal, but here is the email I received from Tropica casino,
My question for you guys is why they did this?
could it be:
1/ To delay payout
2/ To get you do some more spins and will lose back some >:( >:(
1. Possibly, but maybe a mistake/computer glitch.
2. Well, would save them money.
I might give them the benefit of the doubt THIS TIME ONLY and watch carefully if it happens again..PLEASE tell us. I would stop my playing there in a NY minute.
Sono sicuro al 110% di non aver effettuato l'annullamento, ma ecco l'e-mail che ho ricevuto dal casinò Tropica,
La mia domanda per voi ragazzi è: perché hanno fatto questo?
potrebbe essere:
1/ Ritardare il pagamento
2/ Per farti fare qualche giro in più e perderne qualcuno >:( >:(
1. Forse, ma forse un errore/problema tecnico del computer.
2. Beh, gli farebbe risparmiare denaro.
Potrei dare loro il beneficio del dubbio SOLO QUESTA VOLTA e guardare attentamente se succede di nuovo... PER FAVORE, diccelo. Smetterei di suonare lì in un minuto a New York.
1.6/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 23, 10, 08:20:33 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
contacted livesupport and she will have casino management send me an email about why this happened. Will update it
ho contattato il supporto live e chiederò alla direzione del casinò di inviarmi un'e-mail sul motivo per cui è successo. Lo aggiornerò
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 23, 10, 08:26:07 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
been on this situation before, and regretted only after the balance hit the big fat zero, lol.
Could be a honest mistake they made but.........
When getting such email im sure many thinks, lets just try a few spins lets see if can win more then 5min later you lost alot, can be a nice trick they use randomly and i know you had a few nice winnings there lately.
mi sono già trovato in questa situazione e me ne sono pentito solo dopo che il bilancio ha toccato il grosso zero, lol.
Potrebbe essere un errore onesto che hanno fatto ma.........
Quando ricevo un'e-mail del genere, sono sicuro che molti penseranno, proviamo solo qualche giro, vediamo se riesci a vincere più di 5 minuti dopo, hai perso molto, può essere un bel trucco che usano in modo casuale e so che hai avuto alcune belle vincite ultimamente. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 23, 10, 09:18:01 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Taaadaaa - delaying payment tactics by the sound of it.
That or someone from the casino nipped into your account and reversed it for you in the hopes that you would play it off and lose it all.
blueTaaadaaa: ritardare le tattiche di pagamento a quanto pare.
Quello o qualcuno del casinò si è intromesso nel tuo account e lo ha invertito per te nella speranza che tu giocassi e perdessi tutto.
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jan 23, 10, 04:16:02 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Taaadaaa - delaying payment tactics by the sound of it.
That or someone from the casino nipped into your account and reversed it for you in the hopes that you would play it off and lose it all.
blue
My guess also! Hopefully they will fix it for you with no trouble,Taaa!!!
Taaadaaa: ritardare le tattiche di pagamento a quanto pare.
Quello o qualcuno del casinò si è intromesso nel tuo account e lo ha invertito per te nella speranza che tu giocassi e perdessi tutto.
blu
Anche la mia ipotesi! Spero che te lo aggiusteranno senza problemi, Taaa!!! -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 23, 10, 05:56:58 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I agree with Blue! Delay tactic. The only way I would believe it was a mistake is if they process your withdrawl from the original request day. If they say it starts over, then definitely stall tactic!
Sono d'accordo con Blu! Tattica di ritardo. L'unico modo in cui crederei che sia stato un errore è se elaborano il tuo prelievo dal giorno della richiesta originale. Se dicono che si ricomincia da capo, allora sicuramente tattica di stallo!
-
- Risposta da
- minigeek
- at Jan 23, 10, 06:18:25 PM
- Full Member 158
- attività più recente 4 anni fa
i had a withdrawal reversed yesterday at a playtech casino because i didnt realize the expiry date wasnt upgraded on my entropay. i was lucky that happened because i turned my $1500 into $2400 after 2 hours of play. i got lucky
ieri mi è stato annullato un prelievo in un casinò Playtech perché non mi ero reso conto che la data di scadenza non era stata aggiornata sul mio entropay. sono stato fortunato che sia successo perché ho trasformato i miei $ 1500 in $ 2400 dopo 2 ore di gioco. sono diventato fortunato
-
- Risposta da
- Aotearoa
- at Jan 24, 10, 02:41:33 PM
- Full Member 242
- attività più recente 7 anni fa
I had the same email from tropica and contacted CS to say that I hadnt reversed it and find out what had happened, They said they had been emailing me about a problem with my docs, (I had been paid out before using same docs) and I hadnt sent in new ones, never did I get the emails about resending docs, resent docs and had to go through the withdrawal process again.DELAY TACTICS for sure. Good Luck!
Ho ricevuto la stessa e-mail da Tropica e ho contattato CS per dire che non avevo invertito la situazione e scoprire cosa era successo. Hanno detto che mi avevano inviato un'e-mail per un problema con i miei documenti (ero stato pagato prima di utilizzare gli stessi documenti) e Non ne avevo inviati di nuovi, non ho mai ricevuto e-mail relative al reinvio di documenti, al risentimento dei documenti e ho dovuto ripetere di nuovo il processo di ritiro. TATTICHE DI RITARDO di sicuro. Buona fortuna!
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Jan 24, 10, 02:59:02 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
About delaying cashouts...
We all wants the casinos to pay as fast as possible and many of them do or at least wants to. Then there are others that do the opposite.
Dendera - You can not flush your withdrawals there anymore. It will always be pending for 72 hours.
I promise that I will never ever play at their casino again! >:(A proposito di ritardare i prelievi...
Vogliamo tutti che i casinò paghino il più velocemente possibile e molti di loro lo fanno o almeno vogliono farlo. Poi ce ne sono altri che fanno il contrario.
Dendera - Non puoi più svuotare i tuoi prelievi lì. Rimarrà sempre in sospeso per 72 ore.
Prometto che non giocherò mai più al loro casinò! >:( -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 24, 10, 03:07:22 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I'm not the only one who got this, so they did the resersal on purpose and this is not right. I know the casino have million of dollars, they have more than enough to pay on small winning from us. I just dont understand why they did this.
I had the same email from tropica and contacted CS to say that I hadnt reversed it and find out what had happened, They said they had been emailing me about a problem with my docs, (I had been paid out before using same docs) and I hadnt sent in new ones, never did I get the emails about resending docs, resent docs and had to go through the withdrawal process again.DELAY TACTICS for sure. Good Luck!
Non sono l'unico ad averlo preso, quindi hanno fatto la rivendita apposta e questo non è giusto. So che il casinò ha milioni di dollari, hanno più che sufficienti per pagare le nostre piccole vincite. Semplicemente non capisco perché lo abbiano fatto.
Ho ricevuto la stessa e-mail da Tropica e ho contattato CS per dire che non avevo invertito la situazione e scoprire cosa era successo. Hanno detto che mi avevano inviato un'e-mail su un problema con i miei documenti (ero stato pagato prima di utilizzare gli stessi documenti) e Non ne avevo inviati di nuovi, non ho mai ricevuto e-mail relative al nuovo invio di documenti, al risentimento dei documenti e ho dovuto ripetere di nuovo il processo di ritiro. TATTICHE DI RITARDO di sicuro. Buona fortuna! -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jan 24, 10, 04:35:07 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
About delaying cashouts...
We all wants the casinos to pay as fast as possible and many of them do or at least wants to. Then there are others that do the opposite.
Dendera - You can not flush your withdrawals there anymore. It will always be pending for 72 hours.
I promise that I will never ever play at their casino again! >:(
72 hours pending?!?!
Another Rival I can uninstall then...
Sucks..
A proposito di ritardare i prelievi...
Vogliamo tutti che i casinò paghino il più velocemente possibile e molti di loro lo fanno o almeno vogliono farlo. Poi ce ne sono altri che fanno il contrario.
Dendera - Non puoi più svuotare i tuoi prelievi lì. Rimarrà sempre in sospeso per 72 ore.
Prometto che non giocherò mai più al loro casinò! >:(
72 ore in sospeso?!?!
Un altro Rival che posso disinstallare allora...
Fa schifo..
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 27, 10, 06:20:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
If you think 72 hours is bad you should check out CityOnlineCasino's terms...I read a post somewhere else on this forum for a free $50...I registered, and playthrough went to cashout $100 and they wanted me to make a deposit for identity verifications. I was almost about to do it until I read the fine print where it states if you make a deposit using a credit card they will take 30 DAYS before they would even BEGIN the withdraw process....WTF? I said forget it and gave them back the $100!!!
30 DAYS - how absurd is that and thats just to begin the withdrawal process.
How can they possibly say that it takes 30 days to even begin the process - is that how long it takes for them to get their money from the credit card company?
blue
Se ritieni che 72 ore non siano sufficienti, dovresti controllare i termini di CityOnlineCasino... Ho letto un post da qualche altra parte su questo forum per $ 50 gratuiti... Mi sono registrato e il playthrough mi ha portato a incassare $ 100 e volevano che facessi un deposito per verifiche dell'identità. Stavo quasi per farlo finché non ho letto le clausole scritte in piccolo in cui si afferma che se effettui un deposito utilizzando una carta di credito, ci vorranno 30 GIORNI prima ancora di INIZIARE il processo di prelievo.... WTF? Ho detto di dimenticarlo e ho restituito loro i $ 100!
30 GIORNI: quanto è assurdo e questo è solo per iniziare il processo di prelievo.
Come possono dire che ci vogliono 30 giorni anche solo per iniziare il processo? È questo il tempo che impiegano per ottenere i soldi dalla società della carta di credito?
blu
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito