I made a thread not so long ago about needing a break and the more i am online the more it seems my time online is nearing its end. Some things i have noticed (as far as me), being an older member of this forum,and might i add a contributing member , as the years go by it seems i am put out to pasture. Last year for my birthday, i was forgotten . This year, I did not even get a happy birthday from Zuga. It is not mandatory for anyone to wish you a happy birthday but it is nice when they do. I was hoping to make it to the next level , superstar member but i do not think that goal will be meet.
The last thing that made me rethink everything was today i was blocked from my account for supposed charge backs . i only ever use Paste and pay and before that quick tender. I used my bank card once since i have been online but it was not charged back to. I have zero credit cards. I use a pre pay to fund my PnP account. it was so outrageous i had a good laugh about it . I am very loyal to the few casinos i play at so i will stick to them.
I hardly ever talk about my health but it is on the decline. I am seeing 7 doctors right now and i was just at the emergency room last night. I am still not much better but i will make it threw. I will be around. Feel free to PM me if you want, i will get it. Have a great evening my LCB friends and good luck to every one :'X.
Pensiero
- Iniziato da
- Cat50
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...
LEGGICHIUSO: Everygame Casino - Torneo Freero...
7 2852 mesi fa -
SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...
LEGGICHIUSO: SlotoCash Casino - Torneo esclus...
4 2652 mesi fa -
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Lucky...
3 1.15 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Cat50
- at Apr 28, 15, 07:43:05 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conNon molto tempo fa ho aperto una discussione sul bisogno di una pausa e più sono online più sembra che il mio tempo online sia prossimo alla fine. Alcune cose che ho notato (per quanto mi riguarda), essendo un membro più anziano di questo forum, e potrei aggiungere un membro contributore, con il passare degli anni sembra che io sia stato messo al pascolo. L'anno scorso per il mio compleanno, ero dimenticato . Quest'anno non ho nemmeno ricevuto gli auguri di compleanno da Zuga. Non è obbligatorio che nessuno ti faccia gli auguri di buon compleanno, ma è bello quando lo fanno. Speravo di arrivare al livello successivo, membro superstar, ma non credo che l'obiettivo sarà raggiunto.
L'ultima cosa che mi ha fatto ripensare a tutto è stato che oggi mi è stato bloccato il mio account per presunti storni di addebito . utilizzo sempre e solo Incolla e paga e prima dell'offerta rapida. Ho utilizzato la mia carta di credito una volta da quando ero online, ma non mi è stato addebitato alcun importo. Non ho carte di credito. Utilizzo un pagamento anticipato per finanziare il mio account PnP. era così scandaloso che mi sono fatto una bella risata . Sono molto fedele ai pochi casinò in cui gioco, quindi mi atterrò a loro.
Non parlo quasi mai della mia salute, ma è in declino. Sto vedendo 7 medici in questo momento e sono stato al pronto soccorso proprio ieri sera. Non sto ancora molto meglio, ma ce la farò. Sarò in giro. Sentiti libero di mandarmi un PM se vuoi, lo riceverò. Buona serata amici miei della LCB e buona fortuna a tutti :'X. -
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 29, 15, 07:10:45 AM
- Admin 7453
- online
I'm sorry you feel like that, but you are right, we shouldn't have forgotten your birthday, but I guess that things happen - I'm sure that no one forgot about you. I think you should stick around as much as your health allows you. I'm very sad to hear that your health is on the decline, and I really wish you do make it through. Good luck to you Rena.
Mi dispiace che tu ti senta così, ma hai ragione, non avremmo dovuto dimenticare il tuo compleanno, ma immagino che le cose succedano - sono sicuro che nessuno si è dimenticato di te. Penso che dovresti restare finché la tua salute te lo consente. Sono molto triste nel sentire che la tua salute sta peggiorando e spero davvero che tu ce la faccia. Buona fortuna a te Rena.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 30, 15, 07:01:20 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Rena,
I feel quite sad having read your post. You are and always will be, a valued member on the forum. Missing your birthday was not done on purpose and I can't find appropriate words except to say sorry I missed your birthday last year. I have faith you will make it to Superstar level and if you don't, well you're already a superstar in my eyes.
Sorry to hear about your health declining. If you stay strong and positive, you can beat anything. I hope you feel better soon.
As for your "chargeback" problem - which casino was that? Maybe one of us can help try and sort that out for you.
Take care and have a lovely day.Ciao Rena,
Mi sento piuttosto triste dopo aver letto il tuo post. Sei e sarai sempre un membro stimato del forum. Mancare il tuo compleanno non è stato fatto apposta e non riesco a trovare le parole appropriate se non dire scusa per aver mancato il tuo compleanno l'anno scorso. Ho fiducia che arriverai al livello di Superstar e se non lo fai, beh, sei già una superstar ai miei occhi.
Mi dispiace sapere che la tua salute sta peggiorando. Se rimani forte e positivo, puoi battere qualsiasi cosa. Spero che ti sentirai meglio presto.
Per quanto riguarda il tuo problema di "storno di addebito", di quale casinò si trattava? Forse uno di noi può aiutarti a risolvere il problema per te.
Abbi cura di te e trascorri una bella giornata. -
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 30, 15, 07:45:13 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Thank you blue and Markotik. I am seeing an oncologist on top of the Lupus i had before . I am staying positive, in fact i have been walking a small bit to try and stay healthy. I also have been watching what i eat.
As far as the casino, it was Grand Fortune.
Jason <Jason@firstclassmedia.biz>
Apr 28 (2 days ago)
to me
General Info
Chat start time Apr 28, 2015 7:40:18 AM EST
Chat end time Apr 28, 2015 7:47:19 AM EST
Duration (actual chatting time) 00:07:01
Operator Michele
Chat Transcript
info: Welcome to the Online Casino Live Help. Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Michele'
Michele: Welcome to the casino
you: hi my username is xxxi can not log in
you: i sent an email 3 days ago, no response
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxx at the end of your chat.
Michele: Hi xxxx
you: hi
you: can you tell me why i cannot log in
Michele: please note that the account has been deactivated due to you having a charge back history
Michele: from other casinos
Michele: therefore please note
Michele: we wont be able to assist
Michele: with you having an account
you: what? i have never charged back because i never use a credit card
you: i only use paste and pay and efore that i used quick tender
Michele: that is tyhe error code and therefore the account has been blocked
you: ok ty
Michele: there is nothing what I can do at this stage
you: ok ty
Michele: please note that I'll refer this matter to the finance department
Michele: for further investigation
you: its ok i will not play at the casino again
you: i have other casinos i use that know i do not use credit cards because i have never owned one lol
The one time i used my bank card, the fraud dept from my bank contacted me. I let them know i made the purchase and it was not charged back to. I have never tried to use my pre pay on line. I only use my Paste and pay account because the minimum deposit is $5. I have never been told i charged back anything but it was very funny to me. I deleted both casinos and have not given it a second thought. If this was for a with draw (which it was not) i could provide a credit report that clearly shows i do not have any credit cards what so ever. For now, i am sticking to the casinos i know and enjoying some spin time at them. It was kind of a shock at first but not any more .Grazie blu e Markotik. Sto vedendo un oncologo oltre al Lupus che avevo prima . Rimango positivo, infatti ho camminato un po’ per cercare di mantenermi in salute. Ho anche guardato cosa mangio.
Per quanto riguarda il casinò, era Grand Fortune.
Jason
28 aprile (2 giorni fa)
per me
Informazioni generali
Ora di inizio chat 28 aprile 2015 7:40:18 EST
Ora di fine chat 28 aprile 2015 07:47:19 EST
Durata (tempo di chat effettivo) 00:07:01
Operatore Michele
Trascrizione della chat
informazioni: Benvenuto nell'Aiuto dal vivo del casinò online. Attendi la risposta di un operatore del sito.
info: Ora stai chattando con 'Michele'
Michele: Benvenuto al casinò
tu: ciao, il mio nome utente è xxxi, non riesco ad accedere
tu: ho inviato un'e-mail 3 giorni fa, nessuna risposta
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxx alla fine della chat.
Michele: Ciao xxxx
tu: ciao
tu: puoi dirmi perché non riesco ad accedere
Michele: tieni presente che l'account è stato disattivato perché hai uno storico di riaddebiti
Michele: da altri casinò
Michele: quindi tieni presente
Michele: non potremo aiutarti
Michele: con te che hai un conto
tu cosa? non ho mai addebitato alcun importo perché non utilizzo mai una carta di credito
tu: io uso solo incolla e paga e prima ho usato il Quick Tender
Michele: quello è il codice errore e quindi l'account è stato bloccato
tu: ok tesoro
Michele: non c'è niente che posso fare in questa fase
tu: ok tesoro
Michele: tieni presente che riferirò la questione al dipartimento finanziario
Michele: per ulteriori accertamenti
tu: va bene, non giocherò più al casinò
tu: ho altri casinò che uso e so che non uso carte di credito perché non ne ho mai posseduto uno lol
L'unica volta che ho usato la mia carta di credito, il reparto antifrode della mia banca mi ha contattato. Ho fatto sapere loro che ho effettuato l'acquisto e che non è stato addebitato. Non ho mai provato a utilizzare il mio pagamento anticipato online. Utilizzo solo il mio account Incolla e paga perché il deposito minimo è di $ 5. Non mi è mai stato detto che avrei addebitato nulla, ma è stato molto divertente per me. Ho eliminato entrambi i casinò e non ci ho pensato due volte. Se fosse per un pareggio (cosa che non è stata) potrei fornire un rapporto di credito che mostra chiaramente che non ho alcuna carta di credito. Per ora, mi limito ai casinò che conosco e mi godo un po' di tempo con loro. All'inizio è stato un po' uno shock, ma ora non più .3.1/ 5
-
- Risposta da
- dory99
- at Apr 30, 15, 09:33:41 AM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
Rena, I am sorry to learn of your health issues. It is difficult to cope at times I am sure. I do hope things brighten up a bit for you in that regard.
I am very surprised to hear of the issues at Grand Fortune. I am not familiar with paste and pay so could not comment or relate on any problems that could possibly occur using that method of depositing.
However, it is discerning to me that there was no communication via email or any other method from the casino to inform you there was an issue with your account. I do not believe you should have had to log in or try to log in to find this out. If there was a problem it would seem they would want to inform you in order for you to either investigate the report they say exists and have it rectified if untrue.
The other confusing thing is why would they not know this when you signed up and obviously had made deposits since joining.
It appeared that Jason with GFC and Raging Bull has been very active on this forum and honestly I had really hoped it was representative of the positive type of communication and treatment that those of us that have joined and deposited there could expect to continue.
I have played with Grand Fortune for some time now and have been fairly happy with them, I have noticed a change just over the last few weeks with attempting to use coupons that were published on the LCB site along with some that have been available pretty much since joining. Not sure why but this has been the case.
I had a small withdrawal of about $300.00 so assumed this has disqualified me from anything. the cash back I used to receive promptly every Monday for the past weeks deposits has disappeared suddenly and completely.
My thoughts were that this is the same experience I have had at other RTG casinos, once you have been there a long time the perks just disappear and become pretty much non-existent. When this occurs I just limit my deposits and my loyalty mirrors the casinos.
In any event, I hope things improve as quickly as possible for you.
All the best.
Dory
Rena, mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di salute. A volte è difficile affrontarlo, ne sono sicuro. Spero che le cose si rallegrino un po' per te a questo riguardo.
Sono molto sorpreso di apprendere dei problemi a Grand Fortune. Non ho familiarità con incolla e paga, quindi non posso commentare o riferire eventuali problemi che potrebbero verificarsi utilizzando questo metodo di deposito.
Tuttavia, mi sembra interessante che non ci sia stata alcuna comunicazione via e-mail o qualsiasi altro metodo da parte del casinò per informarti che si era verificato un problema con il tuo account. Non credo che avresti dovuto accedere o provare ad accedere per scoprirlo. Se si verificasse un problema, sembrerebbe che vorrebbero informarti in modo che tu possa indagare sulla segnalazione che dicono esiste e correggerla se non vera.
L'altra cosa confusa è perché non dovrebbero saperlo quando ti sei iscritto e ovviamente hai effettuato depositi da quando ti sei iscritto.
Sembra che Jason con GFC e Raging Bull sia stato molto attivo su questo forum e onestamente speravo davvero che fosse rappresentativo del tipo positivo di comunicazione e trattamento che quelli di noi che si sono iscritti e hanno depositato lì potevano aspettarsi di continuare.
Gioco con Grand Fortune ormai da un po' di tempo e ne sono abbastanza soddisfatto, ho notato un cambiamento proprio nelle ultime settimane tentando di utilizzare i coupon pubblicati sul sito LCB insieme ad alcuni che sono stati disponibili più o meno da quando ti sei iscritto. Non so perché, ma è stato così.
Ho effettuato un piccolo prelievo di circa $ 300,00, quindi presumo che questo mi abbia squalificato da qualsiasi cosa. il rimborso in contanti che ricevevo prontamente ogni lunedì per i depositi delle ultime settimane è scomparso improvvisamente e completamente.
Il mio pensiero era che questa fosse la stessa esperienza che ho avuto in altri casinò RTG, una volta che sei lì da molto tempo i vantaggi semplicemente scompaiono e diventano praticamente inesistenti. Quando ciò accade, limito semplicemente i miei depositi e la mia fedeltà rispecchia i casinò.
In ogni caso, spero che le cose migliorino il più rapidamente possibile per te.
Ti auguro il meglio.
Dory2.3/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 30, 15, 11:51:59 AM
- Admin 13900
- attività più recente 21 years fa
Hi Rena,
I do hope your health improves, I know you have struggled for quite some time and have been a trooper through it all. I also hope the charge-back confusion gets straightened out.
As far as your birthday being overlooked by Zuga and perhaps others including myself (have not checked) it is important for there to be some understanding.
Don’t think for a minute when we look at the b’day thread those of us that miss a birthday don’t wince. It is particularly true for most loyal members but never means we flat out don’t care.
Everyone gets skipped over at one point or another including the staff. Whether it is a post that gets no replies or only certain posts are singled out to receive a “ty” it’s impossible to be see everything or please everyone as well. It is important to keep in perspective it is not a personal vendetta.
Zuga including most of the staff are doing many things on a daily basis to create the best site possible for members. If Zuga did not reply perhaps he was working on an unresolved casino issue, was away on business or working on a behind the scenes project.
While your sensitivity in not acknowledging your b’day is understood (i would feel sad too) I hope that understanding is extended to those that may at times inadvertently miss it.
I am really quite happy this thread was created because it gives at least me the opportunity to say to each and everyone here that you are all a very important part of the LCB family.
Always remember it is not just what you have done for me today, but yesterday and the confidence of tomorrow mentality that really counts and should never be forgotten.Ciao Rena,
Spero che la tua salute migliori, so che hai lottato per un bel po' di tempo e sei stato un soldato in tutto questo. Spero anche che la confusione relativa al chargeback venga risolta.
Per quanto riguarda il fatto che il tuo compleanno venga trascurato da Zuga e forse da altri, incluso me (non ho controllato), è importante che ci sia una certa comprensione.
Non pensarci nemmeno per un minuto quando guardiamo il thread del compleanno, quelli di noi che perdono un compleanno non sussultano. È particolarmente vero per la maggior parte dei membri fedeli, ma non significa mai che a noi non importi nulla.
Prima o poi tutti vengono saltati, compreso lo staff. Che si tratti di un post che non riceve risposta o che solo alcuni post vengano selezionati per ricevere un "ty", è impossibile vedere tutto o accontentare anche tutti. È importante tenere in prospettiva che non si tratta di una vendetta personale.
Zuga, inclusa la maggior parte dello staff, fa molte cose quotidianamente per creare il miglior sito possibile per i membri. Se Zuga non ha risposto, forse stava lavorando su un problema irrisolto del casinò, era via per lavoro o stava lavorando a un progetto dietro le quinte.
Anche se la tua sensibilità nel non riconoscere il tuo compleanno è compresa (mi sentirei triste anch'io), spero che la comprensione sia estesa a coloro che a volte potrebbero inavvertitamente perderlo.
Sono davvero molto felice che questo thread sia stato creato perché dà almeno a me l'opportunità di dire a tutti qui che siete tutti una parte molto importante della famiglia LCB.
Ricorda sempre che non è solo quello che hai fatto per me oggi, ma ieri e la mentalità della fiducia nel domani che conta davvero e non dovrebbe mai essere dimenticata. -
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 30, 15, 12:30:04 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Thank you all for the support.
As far as the charge back, i am not upset by it. I have no idea where that claim came from. How can you charge back on something you have never used . It was no biggie, i do not really like RTG. It's always something or other going on. I am just glad it was not alleged during a with draw of a win. Even if they find out that they are mistaken, i will never play there again. I try to be as honest as possible even here at LCB. I have even gotten a very big over payment sent to me from a casino and i returned it at my expense, with not one consideration on keeping it. A charge back to me is stealing when you know you spent the money and lost. I have never condoned such actions here online or in everyday life.Grazie a tutti per il supporto.
Per quanto riguarda il rimborso, non ne sono turbato. Non ho idea da dove provenga questa affermazione. Come puoi addebitare qualcosa che non hai mai usato . Non è stato un grosso problema, non mi piace molto RTG. Succede sempre qualcosa o altro. Sono solo felice che non sia stato affermato durante un pareggio di una vittoria. Anche se scoprono che si sbagliano, non giocherò mai più lì. Cerco di essere il più onesto possibile anche qui alla LCB. Mi è stato persino inviato un pagamento in eccesso molto elevato da un casinò e l'ho restituito a mie spese, senza alcuna considerazione sul trattenerlo. Un'accusa per me è rubare quando sai di aver speso i soldi e di aver perso. Non ho mai condonato tali azioni qui online o nella vita di tutti i giorni. -
- Risposta da
- barebones
- at May 03, 15, 08:06:49 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 7 giorni fa
Hi there, rema35! I am a quite new member here so I didn't know your story. I think it was a great thing that you made this post so I could know a bit more about you and it was really nice to read all the good words from other members. Altough I don't know much about you, I still wish you all the best in your life, good health and happiness!
Ciao a tutti, rema35! Sono un membro abbastanza nuovo qui quindi non conoscevo la tua storia. Penso che sia stata una cosa grandiosa che tu abbia pubblicato questo post in modo che potessi sapere qualcosa in più su di te ed è stato davvero bello leggere tutte le belle parole degli altri membri. Anche se non so molto di te, ti auguro comunque tutto il meglio della tua vita, buona salute e felicità!
-
- Risposta da
- Cat50
- at May 04, 15, 04:13:15 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Update
Jason looked into the matter (he has been on leave ) and he feels i am being honest in the matter (which i am). He has unlocked the accounts and is going to look into why the response time was so long. I have faith that Jason will be able to deal with the matter and if it was not for him, i would not have even played there at all. I have always said and will keep the opinion that he is one great Rep and it would be a very sad day if he decides to go anywhere. I did say i would not play there again but after the PM from Jason, i have reconsidered my stance on this. I hope things will go smoothly from here on out because thanks to Chillys beautiful screen shots and good fortune i would love to add this casino to my list of ones i play at.
I have had some good luck so far (much needed i might add) and i hope it continues. Happy spinning everyone .Aggiornamento
Jason ha esaminato la questione (è stato in ferie) e ritiene che io sia onesto in materia (e lo sono). Ha sbloccato gli account e esaminerà il motivo per cui il tempo di risposta è stato così lungo. Ho fiducia che Jason sarà in grado di affrontare la questione e se non fosse stato per lui, non avrei nemmeno giocato lì. Ho sempre detto e continuerò a ritenere che lui sia un grande rappresentante e che sarebbe un giorno molto triste se decidesse di andare da qualche parte. Avevo detto che non avrei suonato più lì, ma dopo il messaggio privato di Jason ho riconsiderato la mia posizione a riguardo. Spero che le cose andranno bene da qui in poi perché grazie alle bellissime schermate di Chilly e alla buona fortuna mi piacerebbe aggiungere questo casinò alla mia lista di quelli in cui gioco.
Finora ho avuto un po’ di fortuna (ne avevo davvero bisogno, potrei aggiungere) e spero che continui così. Buon giro a tutti . -
- Risposta da
- Bitspender
- at May 04, 15, 05:59:30 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Well, Rena you already know i'm here for you...
Do you remember reading over at the other forum. Where this guy won money from a certain rtg group, and after he struggled to get paid. Once they paid him they placed his name in the infamous blacklist database?
I had to file a SUCCESSFUL complaint against them as well in Jan. It took them over a month to process my withdrawal. In which they used the neg database as an excuse. I was a loyal customer and gave them many many deposits. They would even call me up and I would make deposits while the rep was on the phone. But when it came to my one and only cashout. I was given every excuse from its a banking holiday week to we haven't received your docs. This went on for over a month literally. I had to complain to a gaming portal who finally was able to get me my funds.
They still send me offers in the mail and by SMS texts. I just discard them and go on about my day.
Hope you feel better. Back in the day I used to be a doctor who made house call --LOL--Beh, Rena, sai già che sono qui per te...
Ti ricordi di aver letto sull'altro forum. Dove questo ragazzo ha vinto soldi da un certo gruppo RTG e dopo ha lottato per essere pagato. Una volta pagato hanno inserito il suo nome nel famigerato database della lista nera?
Ho dovuto presentare un reclamo CON RIUSCITO anche contro di loro a gennaio. Ci è voluto più di un mese per elaborare il mio ritiro. In cui hanno usato il database neg come scusa. Ero un cliente fedele e ho dato loro molti depositi. Mi chiamavano persino e io facevo depositi mentre il rappresentante era al telefono. Ma quando si è trattato del mio unico e solo prelievo. Mi sono state fornite tutte le scuse, dalla settimana festiva al fatto che non abbiamo ricevuto i tuoi documenti. Questo è andato avanti letteralmente per più di un mese. Ho dovuto presentare un reclamo a un portale di giochi che finalmente è riuscito a procurarmi i miei fondi.
Mi inviano ancora offerte tramite posta e tramite SMS. Li scarto e vado avanti con la mia giornata.
Spero ti senti meglio. Ai tempi ero un medico che faceva visite a domicilio --LOL-- -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 05, 15, 11:15:29 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
@ chocolateman,
Wow.... somewhere along the way I totally missed this post. Please get into contact with me regarding your deposits and the problems which you had regarding mention of a negative database etc.
We value all our loyal players and the last thing I want is for any of you guys to feel cheated. Please drop me a PM with all the info including your username and I will do my best to make it up to you - I promise!
I look forward to hearing back from you!
PS..... the first person to deliver chocolateman to me will earn a FREEBIE!
PSS.... I am off for the weekend, but I will attend to that freebie first thing on Monday!
Best Regards
Jason@ cioccolatoman,
Wow... da qualche parte lungo la strada mi sono completamente perso questo post. Per favore contattami riguardo ai tuoi depositi e ai problemi che hai avuto riguardo alla menzione di un database negativo ecc.
Apprezziamo tutti i nostri giocatori fedeli e l'ultima cosa che voglio è che qualcuno di voi si senta tradito. Per favore mandami un PM con tutte le informazioni incluso il tuo nome utente e farò del mio meglio per farmi perdonare - lo prometto!
Non vedo l'ora di risentirti!
PS.....la prima persona che mi consegnerà Chocolateman guadagnerà un FREEBIE!
PSS... sono libero per il fine settimana, ma lunedì mi occuperò di quell'omaggio come prima cosa!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 06, 15, 09:16:30 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Hmmmm, let me see if i can find him . He i around here somewhere, he is probably just hiding .
Hmmmm, vediamo se riesco a trovarlo . È qui da qualche parte, probabilmente si sta solo nascondendo .
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 08, 15, 02:58:06 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Rena35
Too late, my dear. Chillymellow already tracked Chocolateman down for me.
But just because you tried, you deserve a freebie too. I popped a little something on for you.
Enjoy my dear!
Regards.
JasonCiao Rena35
Troppo tardi, mia cara. Chillymellow ha già rintracciato Chocolateman per me.
Ma solo perché ci hai provato, anche tu meriti un omaggio. Ho preparato una cosina per te.
Divertiti mio caro!
Saluti.
Giasone
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas