I just wanted to give a HUGE thank you to Jason the rep for TIV, Cocoa and Paradise 8!!!!
He has proved to me personally that he really cares about his customers and does everything in his power to help them! I still remember when he helped TaaaDaaa. Now he has come through for me two times regarding what I considered delays in my withdrawals. All it took was me getting in touch with him each time and I had my money in 1-2 hours! I am still in shock that he has such magical powers.
I tried everything I could do speed up my withdrawal by emailing the casino numerous times, contacting live help numerous times and all it took was contacting Jason on here. He is the BEST!!!! We are so so so lucky to have him as a casino rep on LCB! I am grateful for his help and grateful that he came aboard. Thank you again Jason! I will not forget all the help you have given me! My loyally will defiantly continue with deposits to your casino. Like I said before I had not really played at any of your casinos before you posted on this forum. I am so glad I did. I love your group but what I love more than anything is when I have a problem you get it fixed in a speedy time and without me feeling like I am a burden bringing you my problem. Thanks again!
Grazie JSM_Jason

- Iniziato da
- bonusroundplease
-
Super Hero 1103
- attività più recente 6 anni fa
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- Iniziato da
- bonusroundplease
- di Jan 17, 11, 04:42:22 PM
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Super Hero 1103
- attività più recente 6 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Volevo solo ringraziare ENORME Jason, il rappresentante di TIV, Cocoa e Paradise 8!!!!
Mi ha dimostrato personalmente che ha davvero a cuore i suoi clienti e fa tutto ciò che è in suo potere per aiutarli! Ricordo ancora quando aiutava TaaaDaaa. Ora mi è intervenuto due volte riguardo a ciò che consideravo ritardi nei miei prelievi. È bastato che mi mettessi in contatto con lui ogni volta e ho avuto i miei soldi in 1-2 ore! Sono ancora scioccato dal fatto che abbia poteri così magici.
Ho provato tutto quello che potevo fare per accelerare il mio prelievo inviando numerose e-mail al casinò, contattando l'assistenza dal vivo numerose volte e tutto ciò che è servito è stato contattare Jason qui. Lui è il migliore!!!! Siamo così così fortunati ad averlo come rappresentante del casinò su LCB! Sono grato per il suo aiuto e grato che sia salito a bordo. Grazie ancora Jason! Non dimenticherò tutto l'aiuto che mi hai dato! La mia lealtà continuerà con aria di sfida con i depositi al tuo casinò. Come ho detto prima, non avevo mai giocato in nessuno dei vostri casinò prima che pubblicaste su questo forum. Sono così felice di averlo fatto. Amo il tuo gruppo, ma ciò che amo più di ogni altra cosa è che quando ho un problema, tu lo risolvi in tempi rapidi e senza che io mi senta un peso che ti porta il mio problema. Grazie ancora! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Jan 17, 11, 06:07:05 PM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 11 mesi fa
couldn't agree with you more. We're lucky to have Jason as a Rep here at LCB. Thanks again for all the help you done for me so far and for other LCB's members.
non potrei essere più d'accordo con te. Siamo fortunati ad avere Jason come rappresentante qui alla LCB. Grazie ancora per tutto l'aiuto che hai dato finora a me e agli altri membri di LCB.
-
- Risposta da
- blueday
- di Jan 19, 11, 03:22:04 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
I agree. Jason is definitely a rep who gets things done.
I'll be sure to send him the link for this thread.
Thanks guys for posting. Keep an eye out for a new contest!
blueSono d'accordo. Jason è sicuramente un rappresentante che porta a termine le cose.
Mi assicurerò di inviargli il link per questo thread.
Grazie ragazzi per aver postato. Tenete gli occhi aperti per un nuovo concorso!
blu -
- Risposta da
- JSM_Jason
- di Jan 19, 11, 02:29:31 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 64
- attività più recente 7 anni fa
Thanks guys, you're making me blush
Always glad to help!Grazie ragazzi, mi fate arrossire
Sempre felice di aiutare! -
- Risposta da
- JSM_Jason
- di Jan 19, 11, 02:50:42 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 64
- attività più recente 7 anni fa
Thks for the heads up Zuga, will look into these right now.
Grazie per l'avviso Zuga, li esamineremo adesso.
-
- Risposta da
- zuga
- di Jan 19, 11, 02:52:42 PM
-
Amministratore 8391
- attività più recente 5 giorni fa
Npz,
you might want to subscribe to that thread being thats related to your brands in Direct Casino Support Board.
cheers
ZugaN/pz,
potresti voler iscriverti a quel thread correlato ai tuoi marchi nella scheda di supporto diretto del casinò.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Jan 20, 11, 05:20:58 AM
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Membro Superstar 5873
- attività più recente 11 mesi fa
Lol,
thanks blue, I kept on looking for it constantly
I agree. Jason is definitely a rep who gets things done.
I'll be sure to send him the link for this thread.
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blue
Lol,
grazie blu, ho continuato a cercarlo costantemente
Sono d'accordo. Jason è sicuramente un rappresentante che porta a termine le cose.
Mi assicurerò di inviargli il link per questo thread.
Grazie ragazzi per aver postato. Tenete gli occhi aperti per un nuovo concorso!
blu -
- Risposta da
- blueday
- di Jan 30, 11, 02:08:09 PM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Lol,
thanks blue, I kept on looking for it constantly
I agree. Jason is definitely a rep who gets things done.
I'll be sure to send him the link for this thread.
Thanks guys for posting. Keep an eye out for a new contest!
blue
Its there now Taaadaaa. Click here. Extra prize and the 2nd prize is bigger!
blue
Lol,
grazie blu, ho continuato a cercarlo costantemente
Sono d'accordo. Jason è sicuramente un rappresentante che porta a termine le cose.
Mi assicurerò di inviargli il link per questo thread.
Grazie ragazzi per aver postato. Tenete gli occhi aperti per un nuovo concorso!
blu
È lì adesso Taaadaaa. Clicca qui . Premio extra e il 2° premio è più grande!
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Mar 26, 11, 02:49:08 AM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 11 mesi fa
I just want to let you guys know that Jason has come to the rescue for me once again. I had a pending echeck withdrawal at Cocoa casino, but I just found out today that echeck no longer provide service in the US. I sent Jason an email asking if he can ask Cocoa to send my withdrawal to my usemywallet instead (I had to ask support to reverse my withdrawal back to my account at Tropica and withdraw again to my quicktender which will cost me 3-5 more days to get my money). Just checked my acccount moment ago at Cocoa and the issue was fixed. Thanks so much Jason, it's great to have you here at our forum.
Voglio solo farvi sapere che Jason è venuto in mio soccorso ancora una volta. Avevo un prelievo di echeck in sospeso al casinò Cocoa, ma ho scoperto proprio oggi che echeck non fornisce più servizio negli Stati Uniti. Ho inviato a Jason un'e-mail chiedendogli se può chiedere a Cocoa di inviare il mio prelievo al mio usemywallet (ho dovuto chiedere supporto per invertire il mio prelievo sul mio conto presso Tropica e ritirarlo nuovamente sul mio QuickTender, il che mi costerà 3-5 giorni in più per avere i miei soldi). Ho appena controllato il mio account poco fa su Cocoa e il problema è stato risolto. Grazie mille Jason, è fantastico averti qui nel nostro forum.
2.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- di Mar 26, 11, 07:33:05 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Thanks for posting that Taaadaaa. It's good to hear that Jason has come to your rescue again.
blueGrazie per averlo postato Taaadaaa. È bello sapere che Jason è venuto di nuovo in tuo soccorso.
blu -
- Risposta da
- genenco
- di Mar 26, 11, 10:08:29 AM
-
Membro Mighty 3032
- attività più recente 6 anni fa
Well, from all this I suspect we'll have to get Jason a cape....Now what will he wear of the front?
Bene, da tutto questo sospetto che dovremo procurare a Jason un mantello... Ora cosa indosserà davanti?
-
- Risposta da
- JSM_Jason
- di Mar 29, 11, 04:37:07 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 64
- attività più recente 7 anni fa
Sorry everyone, was away from the office for a few days.
Glad to help TaaaDaaaScusate a tutti, sono stato fuori ufficio per qualche giorno.
Sono felice di aiutare TaaaDaaa
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