modo di supporto sotto lo staff di Vegas aka Liveperson

3,511
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da medtrans
Spadeaholic
  • Iniziato da
  • Spadeaholic
  • United States Full Member 160
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cari utenti, Benvenuti a Cristal Poker , dove puoi trovare tutto in un unico posto: Casinò, Casinò Live, SportBook, Poker, Crash & Fast Games, Sport Virtuali e Gare! Godetevi tutto questo...

    LEGGI
  • Spinsy Casino - Gara mensile Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 2500 monete Scommessa minima: 0,50 EUR

    LEGGI

    Tornei del casinò Spinsy

    3 376
    2 mesi fa
  • NextCasino - Gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di € al mese Partite di qualificazione: Slot selezionate di Pragmatic Play.

    LEGGI

    Tornei di NextCasino

    2 318
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is what i told an operator, thought I would post it:

    info: Please wait for a site operator to respond.
    28 of info: All operators are currently assisting others!! Times what? one every 5 min? you do the math lol
    info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
    info: You are now chatting with 'ClaudiaV'

    ClaudiaV: Thank you for contacting customer care , how may I help you?
    mitch: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx bonus code xxxxxxxxx i think
    mitch: On a personal note that I'm going to post in the forums of lcb.org:
    The Vegas software and games blow away Rival and Realtime gaming! But you guys in Live person are WAYYYYYYY under staffed and the wait time sucks BADDDDDDDDD
    mitch: being on hold on the phone longer than liveperson
    mitch: and I know liveperson handles all the Vegas sights golden Harbor silver etc etc

    ClaudiaV: sorry about that Mitch.. working on your account right now
    mitch: but get some more operators lol
    mitch: theres my 2 cents lol

    ClaudiaV: ok...
    ClaudiaV: let me assist you right away
    mitch: no need to say sorry the owners of the Vegas sights need to shell out some $ themselves and upgrade the staff
    mitch: just wanted to pass that along to you

    ClaudiaV: the bonus has been credited to your account.
    ClaudiaV: thanks my dear
    mitch: np like I said you do the best you can get the owners to do the same lol
    mitch: tootles

    Ecco cosa ho detto ad un operatore, ho pensato di postarlo:

    info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
    28 di info: Tutti gli operatori al momento stanno assistendo gli altri!! Orari cosa? uno ogni 5 minuti? fai tu i conti lol
    info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    informazioni: ora stai chattando con 'ClaudiaV'

    ClaudiaV: Grazie per aver contattato il servizio clienti, come posso aiutarti?
    mitch: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx codice bonus xxxxxxxxx credo
    mitch: Con una nota personale che pubblicherò nei forum di lcb.org:
    Il software e i giochi di Vegas spazzano via i giochi Rival e Realtime! Ma voi ragazzi nella persona dal vivo siete MOLTO a corto di personale e il tempo di attesa fa schifo BADDDDDDDDD
    mitch: restare in attesa al telefono più a lungo di una persona dal vivo
    mitch: e so che il liveman gestisce tutte le attrazioni di Las Vegas, Golden Harbour, Silver, ecc. Ecc

    ClaudiaV: mi spiace per questo, Mitch.. sto lavorando sul tuo account in questo momento
    mitch: ma prendi qualche altro operatore lol
    mitch: ecco i miei 2 centesimi lol

    ClaudiaV: ok...
    ClaudiaV: lascia che ti assista subito
    mitch: non c'è bisogno di chiedere scusa, i proprietari delle attrazioni di Las Vegas devono sborsare qualche dollaro e migliorare il personale
    mitch: volevo solo comunicartelo

    ClaudiaV: il bonus è stato accreditato sul tuo conto.
    ClaudiaV: grazie mia cara
    mitch: np, come ho detto, fai del tuo meglio per convincere i proprietari a fare lo stesso lol
    mitch: cavolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    which casino is this..? Vegas?? what was the deal? haha i like how she's , yes sir, yes sir, right away sir. I bet you felt like a King giving orders.. At least thats what it seems to appear on your post, for me. What was he reason for your bonus code? FREE was it?

    che casinò è questo...? Las Vegas?? qual era il problema? ahah mi piace come sta, sì signore, sì signore, subito signore. Scommetto che ti sei sentito come un re che dà ordini.. Almeno questo è quello che sembra apparire nel tuo post, per me. Qual era il motivo del tuo codice bonus? GRATIS era?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hiya Spade,

    First and foremost welcome to the forum!!! So glad you joined! I do agree some casinos live support need some heavy duty work.

    I don't know if they realize just how important that is to a player. It can make all difference in the world. In some cases even drive a player away from playing there.

    The competition is just too fierce. Players can move along to another one in a heart beat. A little tender loving care goes a long way and makes an impression on the player.

    In a competitive world....this certainly is one way to beat there competition....don't ya think?
    Ciao Spade,

    Innanzitutto benvenuto nel forum!!! Sono così felice che tu ti sia iscritto! Sono d'accordo che il supporto live di alcuni casinò necessita di un lavoro pesante.

    Non so se si rendono conto di quanto questo sia importante per un giocatore. Può fare tutta la differenza nel mondo. In alcuni casi addirittura allontanano un giocatore dal giocare lì.

    La concorrenza è semplicemente troppo agguerrita. I giocatori possono passare a un altro in un batter d'occhio. Un po' di tenere cure amorevoli fanno molto e fanno impressione sul giocatore.

    In un mondo competitivo... questo è certamente un modo per battere la concorrenza... non credi?
  • Originale English Traduzione Italiano

    It was GOCasino but it goes for everyone of the Vegas software sites I have deposited in all of them and if it were not for there tournaments I wouldn't play there because for instance Cirrus or in all others when I contact support they are fast I mean like in less than a minute to respond.
    Oh and I type really slow and have now been waiting for yet again on GOCasino for support and still waiting lol

    Era GOCasino ma vale per tutti i siti di software di Las Vegas in cui ho depositato e se non fosse per quei tornei non giocherei lì perché ad esempio Cirrus o in tutti gli altri quando contatto l'assistenza sono veloci. intendo dire in meno di un minuto per rispondere.
    Oh, scrivo molto lentamente e ora sto aspettando ancora una volta il supporto di GOCasino e sto ancora aspettando lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    I argee with Lips, there casino's need to employ enough people to run their business properly....HEY CASINO'S IF YOUR LISTENING......YOU WILL LOSE CUSTOMERS BY NOT HAVING ENOUGH SUPPORT!!!! I personally have no interest in playing at a casino that I can not get ahold of for help when I need it....it's even worse when you do finally get someone and they have no clue about anything. Many casino's have lost my business simple because I needed to remove some prepaid cards so I could load up with a new one and guess what....I never got ahold of online support and ended up putting my money somewhere else.......So they really need to train their staff properly and have enough to support their business.....................

    Sono d'accordo con Lips, i casinò hanno bisogno di assumere abbastanza persone per gestire correttamente la propria attività.... EHI CASINÒ, SE TI ASCOLTI...... PERDERAI CLIENTI NON AVERE ABBASTANZA SUPPORTO!!!! Personalmente non ho alcun interesse a giocare in un casinò a cui non riesco a chiedere aiuto quando ne ho bisogno... è ancora peggio quando finalmente trovi qualcuno e non ha idea di nulla. Molti casinò hanno perso la mia attività semplicemente perché avevo bisogno di rimuovere alcune carte prepagate per poterne caricare una nuova e indovinate un po'... Non sono mai riuscito a contattare il supporto online e ho finito per investire i miei soldi da qualche altra parte... ...Quindi hanno davvero bisogno di formare adeguatamente il proprio personale e di avere abbastanza risorse per supportare la loro attività...............

  • Originale English Traduzione Italiano

    See?  This is what I mean about this forum.  Informative posts to let all know about this casino.  Now I know not to even bother considering this casino to deposit my money.  (No jumping, blinking, or smooching smiley faces needed lol.)

    medtrans

    Vedere? Questo è ciò che intendo riguardo a questo forum. Post informativi per far conoscere a tutti questo casinò. Ora so che non dovrò nemmeno preoccuparmi di considerare questo casinò per depositare i miei soldi. (Non sono necessarie faccine che saltano, sbattono le palpebre o sbaciucchiano lol.)

    medtrans

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito