can you please help me? i deposited $30 and won...i requested a withdrawl only to have them keep my winnings ..here is how the chat went...
operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 28seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Liz'
Liz: Welcome to Superior Casino Live Support. How may I assist you?
dreyna: hi liz..
dreyna: i have issues unfortunately
dreyna: i recently won with your casino...requested a withdrawl....
dreyna: the amout was approx$740
Liz: May I have your Login name and email address please?
dreyna: dreyna
dreyna: matt_reyna@msn.com
Liz: One moment please.
dreyna: i got an email saying that my reversal was successful..
dreyna: i NEVER requested a reversal..and my balance in my acct is showing $30!!??
Liz: I will be right with you.
Liz: Your withdrawal has been denied due to multiple accounts
dreyna: i deposited..i spoke with support before i deposited!
dreyna: what multiple acct?
dreyna: i wasnt playing ona free chip
dreyna: you guys kept emailing me trying to sell me the 1000% bonus..i finally depositerd
Liz: You will be notified per email
dreyna: and you're gonna keep my withdrawl?
Liz: You can request a withdrawal for your deposit
dreyna: can i speak with a manager ?
Liz: We are currently extremely busy. Please be patient I will be with you shortly. I apologize for this delay.
Liz: Management can only be reached per email
dreyna: what if i call?
Liz: You will call this office which is support
dreyna: whats the email address for management?
Liz: Support@superiorcasino.com
Liz: And we will forward it to management
Liz: Is there anything else I can help you with?
dreyna: no..
Liz: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
Chat session has been terminated by the site operator.
can you please help me?
Casinò Superiore!!!!!
- Iniziato da
- dreyna
- Newbie 9
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- Iniziato da
- dreyna
- at Dec 02, 09, 07:12:22 PM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPotete per favore aiutarmi? ho depositato $ 30 e ho vinto... ho richiesto un prelievo solo per far sì che trattenessero le mie vincite... ecco come è andata la chat...
gli operatori stanno attualmente assistendo altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 28 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Liz"
Liz: Benvenuto al supporto live di Superior Casino. Come posso aiutarti?
dreyna: ciao liz..
dreyna: purtroppo ho dei problemi
dreyna: recentemente ho vinto con il vostro casinò...ho richiesto un prelievo....
dreyna: l'importo era di circa 740$
Liz: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
dreina: dreina
dreyna: matt_reyna@msn.com
Liz: Un momento, per favore.
dreyna: ho ricevuto un'e-mail che diceva che la mia inversione ha avuto successo..
dreyna: non ho MAI richiesto uno storno... e il saldo del mio conto mostra $ 30!!??
Liz: Sarò proprio con te.
Liz: Il tuo prelievo è stato negato a causa di più account
dreyna: ho depositato... ho parlato con l'assistenza prima di depositare!
dreyna: quale conto multiplo?
dreyna: non stavo giocando con una fiche gratis
dreyna: ragazzi, continuate a mandarmi email cercando di vendermi il bonus del 1000%..ho finalmente depositato
Liz: Riceverai una notifica via email
dreyna: e manterrai il mio ritiro?
Liz: Puoi richiedere un prelievo per il tuo deposito
dreyna: posso parlare con un manager?
Liz: Al momento siamo estremamente occupati. Per favore sii paziente, sarò da te a breve. Mi scuso per questo ritardo.
Liz: La direzione può essere contattata solo tramite e-mail
dreyna: e se chiamo?
Liz: Chiamerai questo ufficio che è di supporto
dreyna: qual è l'indirizzo email della direzione?
Liz: Support@superiorcasino.com
Liz: E lo inoltreremo alla direzione
Liz: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
dreyna: no..
Liz: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito.
Potete per favore aiutarmi?2.5/ 5
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 03, 09, 04:16:47 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Probably there is nothing you can do. Da Vinci did the same for me for $1400. I had to give up. Unless you can prove that you don't have a multiple account anyware in any Rival casino you don't have a chance. This is not nice guys. Sorry!
Probabilmente non c'è niente che tu possa fare. Da Vinci ha fatto lo stesso per me per $ 1400. Ho dovuto arrendermi. A meno che tu non possa dimostrare di non avere un account multiplo in nessun casinò Rival, non hai alcuna possibilità. Non è carino, ragazzi. Scusa!
-
- Risposta da
- willowwe
- at Dec 03, 09, 09:36:32 AM
- Full Member 131
- attività più recente 5 anni fa
Then we're pretty much screwed even if we deposit??....then this really is just ENTERTAINMENT.....except for a very few...everyone is getting the$$$ but the players.....we're kinda like the ""Worker Bees"" that gather the honey and get the shaft...sorry you lost your money....
Quindi siamo praticamente fregati anche se depositiamo??....allora questo è davvero solo INTRATTENIMENTO.....tranne pochissimi...tutti ricevono i soldi ma i giocatori.... .siamo un po' come le ""Api operaie"" che raccolgono il miele e prendono l'asta... mi dispiace che tu abbia perso i soldi....
-
- Risposta da
- genenco
- at Dec 03, 09, 10:11:52 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
What with the past posts from others claiming a casino ripped them off (Free chip and or multiple accounts and such) I'd like to hear the casinos side of this dispute before I made a call on this.
Too many times we have seen people coming on this board claiming to have been shafted and the rep for the casino DID prove they were not completly honest.
So, I'd hold off in any condeming...(Except for the Vegas Tech casinos due to personal experience and others)Considerando i post precedenti di altri che affermavano che un casinò li aveva derubati (chip gratuiti e/o account multipli e simili), mi piacerebbe sentire il lato dei casinò in questa controversia prima di fare una chiamata al riguardo.
Troppe volte abbiamo visto persone entrare in questo forum affermando di essere state fregate e il rappresentante del casinò HA DIMOSTRATO che non erano del tutto onesti.
Quindi, mi tratterrei da ogni critica... (ad eccezione dei casinò Vegas Tech a causa dell'esperienza personale e altri) -
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 03, 09, 12:47:34 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
The problem with Rivals casinos is that you can deposits and use bonuses for ever, until you finally one day wants to cash out. Then there are a warning flagged from the system, and you are denied. It doesn't have to be that you done something wrong with just the casino you try to cash out from. It can be another that you accidently opened two accounts in for a year ago or so.
Many are trying to get away from this system. Vegas Regal and Slotocash is two of them. You can at least reason with them. The others follow what Rival tell them to do.
She can be guilty or not. This is the reason I stop using bonuses in Rivals.Il problema con i casinò Rivals è che puoi depositare e utilizzare i bonus per sempre, finché un giorno non vorrai incassare. Quindi viene visualizzato un avviso contrassegnato dal sistema e ti viene negato. Non è necessario che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato solo con il casinò da cui provi a incassare. Potrebbe trattarsi di un altro in cui hai aperto accidentalmente due conti circa un anno fa.
Molti stanno cercando di allontanarsi da questo sistema. Vegas Regal e Slotocash sono due di questi. Puoi almeno ragionare con loro. Gli altri seguono ciò che Rival dice loro di fare.
Può essere colpevole oppure no. Questo è il motivo per cui smetto di usare i bonus in Rivals. -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 03, 09, 03:54:35 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi there dreyna.
I have emailed the casino rep and hopefully you will get a response from him about this.
blueCiao, dreyna.
Ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e spero che riceverai una risposta da lui in merito.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 03, 09, 05:36:04 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
dreyna,
I have heard back from the rep and he is looking into it.
bluedreina,
Ho ricevuto risposta dal rappresentante e sta esaminando la questione.
blu -
- Risposta da
- SuperiorCash
- at Dec 04, 09, 11:00:18 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 7 anni fa
Dear Dreyna,
Your case has been forwarded to me so we can make our final decision regarding your case.
Your account at Superior Casino has several linked account just within Superior Casino, regardless of other accounts at other Rivals. Our policies are very clear that we only accept one account per household/IP. You have created several accounts such as (david77098 - under your own name, address, etc) and this compromises your (dreyna) account.
Nonetheless, I am willing to make a very rare exception for you alone, since you did win legitimately with the bonus. You may log in to your account to find your original balance reimbursed. You may request again a withdrawal for the whole amount. Please note that we will require, as it is customary in this industry, your Security Documents before we can approve your withdrawal.
I hope you find this resolution satisfactory. At Superior Casino we aim at providing fair services to our players and we will analyze every situation on a case by case basis. Even when some terms are violated, we may make exceptions if we find it to be fair for the player.
I strongly advise that you do not create any more accounts at Rival-powered casinos as it can jeopardize your possibilities of winning with a bonus. For now I have left your Superior account eligible with limited promotions, but you are welcome to use them when you please.
Regards,
Stephen Vaughn
Superior Casino Host
www.superiorcasino.com
Cara Dreyna,
Il tuo caso mi è stato inoltrato in modo che possiamo prendere la decisione finale in merito.
Il tuo conto su Superior Casino ha diversi conti collegati solo all'interno di Superior Casino, indipendentemente da altri conti su altri Rivals. Le nostre politiche sono molto chiare: accettiamo solo un account per nucleo familiare/IP. Hai creato diversi account come (david77098 - con il tuo nome, indirizzo, ecc.) e questo compromette il tuo account (dreyna).
Tuttavia, sono disposto a fare un'eccezione molto rara solo per te, poiché hai vinto legittimamente con il bonus. Puoi accedere al tuo account per trovare il rimborso del saldo originale. È possibile richiedere nuovamente un prelievo per l'intero importo. Tieni presente che richiederemo, come è consuetudine in questo settore, i tuoi documenti di sicurezza prima di poter approvare il tuo ritiro.
Spero che troverete questa risoluzione soddisfacente. A Superior Casino miriamo a fornire servizi equi ai nostri giocatori e analizzeremo ogni situazione caso per caso. Anche quando alcuni termini vengono violati, potremmo fare delle eccezioni se lo riteniamo giusto per il giocatore.
Ti consiglio vivamente di non creare più account nei casinò gestiti da Rival poiché ciò potrebbe mettere a repentaglio le tue possibilità di vincere con un bonus. Per ora ho lasciato il tuo account Superior idoneo a promozioni limitate, ma puoi utilizzarle quando vuoi.
Saluti,
Stephen Vaughn
Ospite di casinò superiore
www.superiorcasino.com2.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 04, 09, 12:13:17 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for sorting this out so rapidly.
blueGrazie per aver risolto la questione così rapidamente.
blu -
- Risposta da
- arizonadback
- at Dec 24, 09, 11:29:53 AM
- Full Member 198
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I have been playing at Superior casino for a while and have made quite a few deposits. I have cashed out 3 times for 670, 300, 150 - decent but not huge. I always play with deposit bonuses and i play free chips when given. Now when I log in to Superior, all my bonuses except for 2 are gone. I have not received any of the regular weekly, or special such as the Christmas promos since my last cash out. I went to live chat (Ray) who will only give me the standard script answer that i will receive an email when new promos are available, he would not tell me why and I don't know if he even bothered to look up my account.
Can you help? I would like to know why this has happened even if the reason is that once you win/are ahead, they take away the bonuses.
Thank you,
Superior user rlaconaCIAO,
Gioco al casinò Superior da un po' e ho effettuato parecchi depositi. Ho incassato 3 volte per 670, 300, 150: decente ma non enorme. Gioco sempre con i bonus di deposito e gioco con le fiches gratuite quando vengono fornite. Ora quando accedo a Superior, tutti i miei bonus tranne 2 scompaiono. Non ho ricevuto nessuna delle promozioni settimanali regolari o speciali come le promozioni di Natale dal mio ultimo prelievo. Sono andato alla chat dal vivo (Ray) che mi darà solo la risposta standard dello script che riceverò un'e-mail quando saranno disponibili nuove promozioni, non mi ha detto perché e non so se si è preso la briga di cercare il mio account .
Puoi aiutare? Vorrei sapere perché è successo questo anche se il motivo è che una volta che vinci/sei in vantaggio ti tolgono i bonus.
Grazie,
Utente superiore rlacona2.5/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Dec 24, 09, 12:21:38 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Wow.. the service and benefits we have as LCB Members..
These wonderful reps taking the time out to sort out the problems and on top of it, giving players the benefit and exceptions which they do not have to do is just above and beyond.
Im always amazed at these kind of posts, it makes me feel happy to be a member and SEE these great benefits, and these types of resolutions
Cheers to you SuperiorCash, that was fantastic you did that.Wow... il servizio e i vantaggi che abbiamo come membri LCB...
Questi meravigliosi rappresentanti che si prendono il tempo per risolvere i problemi e, soprattutto, offrono ai giocatori i vantaggi e le eccezioni che non devono fare è appena al di sopra e al di là.
Sono sempre stupito da questo tipo di post, mi fa sentire felice di essere un membro e VEDERE questi grandi vantaggi e questi tipi di risoluzioni
Saluti a te SuperiorCash, è stato fantastico che tu l'abbia fatto. -
- Risposta da
- arizonadback
- at Jan 08, 10, 08:08:22 PM
- Full Member 198
- attività più recente 8 anni fa
update to my previous post on limited bonuses at Superior - I have now sent an email to host@superiorcasino (Stephen Vaughn) who will not respond to me.
All I am asking for is a reason that my bonuses are now restricted/limited. If it is because I have managed to cashout a few times using deposit bonuses and now they feel I should be playing without a bonus, I have no problem with that. If I have done something wrong, I would like to correct it.
I really just want a response and a reason and they will not even do that.
I do have an issue with them not responding at all. I think this is very wrong. I was going to deposit without taking bonuses but since they are unwilling to respond to me in any way, I am unwilling to take a chance on any further deposits at Superior. There are numerous other casino's willing to take my money and provide excellent customer service such as Vegas Regal.
I really just needed to vent about this, thank you LCB for providing the forum and allowing me to do so.aggiornamento al mio post precedente sui bonus limitati presso Superior: ora ho inviato un'e-mail a host@superiorcasino (Stephen Vaughn) che non mi risponderà.
Tutto quello che chiedo è un motivo per cui i miei bonus sono ora limitati/limitati. Se è perché sono riuscito a incassare alcune volte utilizzando i bonus di deposito e ora pensano che dovrei giocare senza bonus, non ho problemi con questo. Se ho fatto qualcosa di sbagliato, vorrei correggerlo.
Voglio davvero solo una risposta e una ragione e loro non lo faranno nemmeno.
Ho un problema con loro che non rispondono affatto. Penso che questo sia molto sbagliato. Avrei voluto depositare senza ricevere bonus, ma poiché non sono disposti a rispondermi in alcun modo, non sono disposto a correre il rischio di ulteriori depositi su Superior. Ci sono numerosi altri casinò disposti a prendere i miei soldi e fornire un eccellente servizio clienti come Vegas Regal.
Avevo davvero bisogno di sfogarmi, grazie LCB per aver fornito il forum e avermi permesso di farlo. -
- Risposta da
- croalx
- at Jan 09, 10, 12:24:15 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 3 anni fa
sometimes when i registered on rival casinos and used my standard userid
it says that the account is already present and that demonstrates that many websites and casino names only one engine and database if you want the demonstration try to register at two different rival casinos and ask free chip on the same time it will give an error message.
i talked with support and they say that an hour has to pass between free chips redeeming and i suspect that therefore theres a unified OR shared user database between casinos and that creates multiple ACCOUNTS.
the only one that on the rival casinos didnt create any mess
is vegas regal casino
avoid the others until demonstration of honesty of the others
regardsa volte quando mi registravo su casinò rivali e utilizzavo il mio ID utente standard
dice che l'account è già presente e questo dimostra che molti siti web e casinò nominano un solo motore e database se vuoi la dimostrazione prova a registrarti in due diversi casinò rivali e chiedi chip gratis allo stesso tempo ti verrà dato un messaggio di errore.
ho parlato con l'assistenza e dicono che deve passare un'ora tra il riscatto dei chip gratuiti e sospetto che quindi esista un database utenti unificato O condiviso tra i casinò e che crei più ACCOUNT.
l'unico che sui casinò rivali non ha creato nessun pasticcio
è il casinò regale di Las Vegas
evitare gli altri fino a dimostrazione di onestà da parte degli altri
saluti1.3/ 5
-
- Risposta da
- helwin
- at Jan 09, 10, 08:46:52 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 18 giorni fa
[quote author=SuperiorCash link=topic=7566.msg54533#msg54533 date=1259942418]
Dear Dreyna,
Your case has been forwarded to me so we can make our final decision regarding your case.
Your account at Superior Casino has several linked account just within Superior Casino, regardless of other accounts at other Rivals. Our policies are very clear that we only accept one account per household/IP. You have created several accounts such as (david77098 - under your own name, address, etc) and this compromises your (dreyna) account.
Nonetheless, I am willing to make a very rare exception for you alone, since you did win legitimately with the bonus. You may log in to your account to find your original balance reimbursed. You may request again a withdrawal for the whole amount. Please note that we will require, as it is customary in this industry, your Security Documents before we can approve your withdrawal.
I hope you find this resolution satisfactory. At Superior Casino we aim at providing fair services to our players and we will analyze every situation on a case by case basis. Even when some terms are violated, we may make exceptions if we find it to be fair for the player.
I strongly advise that you do not create any more accounts at Rival-powered casinos as it can jeopardize your possibilities of winning with a bonus. For now I have left your Superior account eligible with limited promotions, but you are welcome to use them when you please.
Regards,
Stephen Vaughn
Superior Casino Host
www.superiorcasino.com
Now that's what I'm talking about, some human response. Blueday saves the day.[citazione autore=SuperiorCash link=topic=7566.msg54533#msg54533 data=1259942418]
Cara Dreyna,
Il tuo caso mi è stato inoltrato in modo che possiamo prendere la decisione finale in merito.
Il tuo conto su Superior Casino ha diversi conti collegati solo all'interno di Superior Casino, indipendentemente da altri conti su altri Rivals. Le nostre politiche sono molto chiare: accettiamo solo un account per nucleo familiare/IP. Hai creato diversi account come (david77098 - con il tuo nome, indirizzo, ecc.) e questo compromette il tuo account (dreyna).
Tuttavia, sono disposto a fare un'eccezione molto rara solo per te, poiché hai vinto legittimamente con il bonus. Puoi accedere al tuo account per trovare il rimborso del saldo originale. È possibile richiedere nuovamente un prelievo per l'intero importo. Tieni presente che richiederemo, come è consuetudine in questo settore, i tuoi documenti di sicurezza prima di poter approvare il tuo ritiro.
Spero che troverete questa risoluzione soddisfacente. A Superior Casino miriamo a fornire servizi equi ai nostri giocatori e analizzeremo ogni situazione caso per caso. Anche quando alcuni termini vengono violati, potremmo fare delle eccezioni se lo riteniamo giusto per il giocatore.
Ti consiglio vivamente di non creare più account nei casinò gestiti da Rival poiché ciò potrebbe mettere a repentaglio le tue possibilità di vincere con un bonus. Per ora ho lasciato il tuo account Superior idoneo a promozioni limitate, ma puoi utilizzarle quando vuoi.
Saluti,
Stephen Vaughn
Ospite di casinò superiore
www.superiorcasino.com
Ecco di cosa sto parlando, una risposta umana. Blueday salva la situazione.2.5/ 5
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