Stai lontano da Club Player e dal Gruppo Casinò Virtuale!

3,777
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da Crus8r
Crus8r
  • Iniziato da
  • Crus8r
  • United States Newbie 4
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...

    LEGGI

    Supporto in tempo reale

    5 480
    2 mesi fa
  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 407
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    >:(

    Don't waste your money with this bunch, they have a long history of duping customers with  no pay, slow pay and lip service when you ask for money that you won outright. Enough with the subterfuge. Someone needs to shut them down for good. Beware! tell your friends! ANYONE on ANY SITE that has something positive to say about this bunch is a shill, pimping for the organization. Believe it!

    The Virtual Casino Group and their merry band of
    questionable companies...

    Bet Royal Casino
    Cirrus Casino
    Club Player
    Cool Cat Casino
    Dreams Casino
    Ladyluckscasino
    Luckyacescasino (not luckyacecasino.com)
    Palace of Chance
    Playersupportcenter
    Prism Casino
    Slots of Vegas
    Vip Lounge Casino
    The Virtual Casino
    Wild Vegas Casino

    >:(

    Non sprecare i tuoi soldi con questo gruppo, hanno una lunga storia di ingannare i clienti senza retribuzione, retribuzione lenta e servizio formale quando chiedi soldi che hai vinto a titolo definitivo. Basta con i sotterfugi. Qualcuno deve chiuderli definitivamente. Attenzione! Dillo ai tuoi amici! CHIUNQUE su QUALSIASI SITO abbia qualcosa di positivo da dire su questo gruppo è un truffatore che sfrutta l'organizzazione. Credici!

    Il Virtual Casino Group e la loro allegra banda di
    aziende discutibili...

    Scommetti sul Casinò Reale
    Casinò Cirro
    Giocatore del club
    Casinò Cool Cat
    Casinò dei sogni
    Casinò Ladyfortuna
    Luckyacescasino (non luckyacecasino.com)
    Palazzo del Caso
    Centro di supporto del giocatore
    Casinò Prisma
    Slot di Las Vegas
    Casinò VIP Lounge
    Il casinò virtuale
    Casinò selvaggio di Las Vegas

    0.2/ 5

    2/ 5

    0.7/ 5

    0.7/ 5

    0.3/ 5

    0.7/ 5

    0/ 5

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm..We have a prism rep here. Ingrid helps when other avenues seem to be a waste of time.

    Sure it does take 3 weeks to get paid but she's doing the best she can.

    Guess that makes me a pimp hey?

    Hmmm...Abbiamo un rappresentante del prisma qui. Ingrid aiuta quando altre strade sembrano essere una perdita di tempo.

    Certo, ci vogliono 3 settimane per essere pagata, ma sta facendo del suo meglio.

    Immagino che questo mi renda un magnaccia, eh?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Crus8r,

    Is your new found pogrom versus the Virtual Group due to a specific instance or just a more general attitude? it is great to get warnings about casnos that are treating their players wrong and often when the case warrants intervention for obvious gross negligence a public flaming can be of assistance.

    On the other hand, we also get many indignant people who have used their second to seven hundredth free chip in a row, or had multiple accounts to use free chips suddenly finding that they cannot cash out a win because of their own action's and then go on and on about it being a casino's fault.

    Yes the Virtual Group of casinos has a long history of being sluggishly slow on payouts, of being quick to point out T&C violations which in almost every case Void a potential win, as well as other gripes against them.

    On the same note, if you will review the New Leaf thread here at LCB with an open mind, look at what complaints were made by Members and players as well as how the Prism Aff Mgr dealt with each case, then give us some input on what or how they can do better.

    Yes, The virtual group has been around almost as long as internet gambling has been and it is very unlikely they will be going under anytime soon under the barrage of yet another call to arms across the forums. Being as they will be with us for a long time, take the time to try working for a positive change.

    Read the Terms and Conditions thoroughly... Is there anything in them you find needs adjusted, clarified or you feel is unfair?

    Look through your account history... Have you redeemed multiple free chip's in a row?
    Do you have more than one account?

    And here is the kicker... If withdrawal approval and processing could be gotten down to the 15 day target and you could be confident that, barring any obvious T&C violations, that your payout would be honored in that time frame... What would it take to convince you to make a single deposit?

    You mentioned Club Player specifically so give us your story...

    Crus8r,

    Il tuo nuovo pogrom contro il Gruppo Virtuale è dovuto a un caso specifico o semplicemente a un atteggiamento più generale? è bello ricevere avvertimenti sui casinò che trattano i loro giocatori in modo sbagliato e spesso, quando il caso richiede un intervento per evidente negligenza grave, un flaming pubblico può essere di aiuto.

    D'altra parte, vediamo anche molte persone indignate che hanno utilizzato dal secondo al settecentesimo gettone gratuito di fila, o avevano più account per utilizzare gettoni gratuiti, scoprendo improvvisamente di non poter incassare una vincita a causa delle loro stesse azioni e poi se ne vanno ancora e ancora sul fatto che sia colpa del casinò.

    Sì, il Gruppo Virtuale di casinò ha una lunga storia di lentezza nei pagamenti, di rapidità nel segnalare violazioni dei termini e condizioni che in quasi tutti i casi annullano una potenziale vincita, così come altre lamentele nei loro confronti.

    Allo stesso modo, se esaminerai il thread New Leaf qui su LCB con una mente aperta, guarda quali reclami sono stati presentati da membri e giocatori e come Prism Aff Mgr ha gestito ciascun caso, quindi forniscici qualche input su cosa o come possono fare meglio.

    Sì, il gruppo virtuale esiste quasi da quando esiste il gioco d'azzardo su Internet ed è molto improbabile che finirà presto sotto la raffica di un'altra chiamata alle armi attraverso i forum. Essendo con noi per molto tempo, prenditi il tempo per provare a lavorare per un cambiamento positivo.

    Leggi attentamente i Termini e Condizioni... C'è qualcosa in essi che ritieni debba essere modificato, chiarito o ritieni sia ingiusto?

    Controlla la cronologia del tuo account... Hai riscattato più chip gratuiti di seguito?
    Hai più di un account?

    Ed ecco il bello... Se l'approvazione e l'elaborazione del prelievo potessero essere ridotte all'obiettivo di 15 giorni e tu potessi essere sicuro che, salvo eventuali evidenti violazioni dei termini e condizioni, che il tuo pagamento verrebbe onorato in quel lasso di tempo... Cosa sarebbe ci vuole per convincerti a effettuare un unico deposito?

    Hai menzionato specificamente Club Player, quindi raccontaci la tua storia...

  • Originale English Traduzione Italiano

    To make a long story short. I took advantage of the free chip, played it out, was aggressively marketed by phone to take advantage of more bonuses and chips.

    I took advantage of one, played that down, deposited my own money and withdrew a substantial amount. As we know with most, if not all online casinos, the playthrough amount is shown until your winnings are available in the withdrawable field.

    I changed my mind after a couple of days and redeposited the amount, only to increase my winnings by %500. I chose two options for withdrawal as they seemed to be the most expeditious way of receiving my money, oddly enough one was called Overnight Express.

    Just for the sake of experimentation, I chose Overnight for one amount and wire transfer for the smaller one, just to see how soon I would recieve my money. Lo and behold, I was told that the approval process alone would take 7 to 10 days (later I was quoted 10 -15 days, so much for consistancy)

    Two weeks later,I'm becoming suspicious and take advantage of the chat feature to enquire why it continues to take so long for the approval process. I will not change my mind and put my money back into play. Imagine hearing that even if approved it could take another 10 days to receive my money.

    I usually have my money after this period when I'm dealing wih other casinos and as the Casinomeister points out, "there is no excuse for slow pays".

    When I asked for management, I'm told that no matter how much I won, I'm only entitled to receiving 130 dollars maximum to cash out because of a free chip. This is what I'm told after I was able to withdraw money that I won fair and square? That did it.

    No reputable establishment would operate in this fashion, treat their customers this way and still have a loyal following. I was born at night, but not last night.

    I wonder if Leonardo DiCaprio will portray a character from this particular group of casinos in his upcoming movie about Costa Rican casinos. I bet one of the producers got burned as well and is itching for a cinematic expose.

    So as much as I consider myself to be open-minded and I do understand that when gambling online, there are risks that you assume, financially and otherwise. But I  know a shady business entity when I see one and nothing short of receiving the full amount of money owed to me will change my mind.

    I do thank those who took the time to respond.

    Riassumere. Ho approfittato del chip gratuito, l'ho giocato, sono stato commercializzato in modo aggressivo telefonicamente per usufruire di più bonus e chip.

    Ne ho approfittato, ho minimizzato, ho depositato i miei soldi e ho ritirato una somma considerevole. Come sappiamo nella maggior parte dei casinò online, se non in tutti, l'importo della giocata viene mostrato finché le tue vincite non sono disponibili nel campo prelevabile.

    Ho cambiato idea dopo un paio di giorni e ho ridepositato l'importo, solo per aumentare le mie vincite del 500%. Ho scelto due opzioni per il prelievo poiché sembravano essere il modo più rapido per ricevere i miei soldi, stranamente una si chiamava Overnight Express.

    Solo per motivi di sperimentazione, ho scelto Overnight per un importo e bonifico bancario per quello più piccolo, solo per vedere quanto presto avrei ricevuto i miei soldi. Ecco, mi è stato detto che il solo processo di approvazione avrebbe richiesto dai 7 ai 10 giorni (in seguito mi sono stati citati 10 -15 giorni, tanto per coerenza)

    Due settimane dopo, sto diventando sospettoso e approfitto della funzione chat per chiedere perché il processo di approvazione continua a richiedere così tanto tempo. Non cambierò idea e rimetterò in gioco i miei soldi. Immagina di sentire che anche se approvato potrebbero volerci altri 10 giorni per ricevere i miei soldi.

    Di solito ricevo i miei soldi dopo questo periodo in cui ho a che fare con altri casinò e, come sottolinea Casinomeister, "non ci sono scuse per pagamenti lenti".

    Quando ho chiesto la direzione, mi è stato detto che non importa quanto ho vinto, ho diritto a ricevere solo un massimo di 130 dollari per incassare grazie a un chip gratuito. Questo è quello che mi è stato detto dopo aver potuto prelevare i soldi che ho vinto in modo corretto? Così è stato.

    Nessuna struttura rispettabile opererebbe in questo modo, tratterebbe i propri clienti in questo modo e avrebbe comunque un seguito fedele. Sono nato di notte, ma non ieri notte.

    Mi chiedo se Leonardo DiCaprio interpreterà un personaggio di questo particolare gruppo di casinò nel suo prossimo film sui casinò costaricani. Scommetto che anche uno dei produttori si è bruciato e non vede l'ora di fare una denuncia cinematografica.

    Quindi, per quanto mi consideri di mentalità aperta e capisco che quando si gioca d'azzardo online, ci sono dei rischi che ci si assume, a livello finanziario e non. Ma conosco un'entità commerciale losca quando ne vedo una e solo ricevere l'intero importo di denaro che mi è dovuto mi farà cambiare idea.

    Ringrazio coloro che hanno dedicato del tempo per rispondere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 26 giorni fa
83

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low