Stargames, operazione di Topolino o truffa?

2,997
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
ironlung69
  • Iniziato da
  • ironlung69
  • United Kingdom Newbie 1
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI
  • Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I decided to try out star games to have a flutter, I deposited £40 and luckily managed to get it up to £100 and cashed out. The first thing I found strange was they would not let me cash the full amount they would only let me have £97 there was a small processing fee then they paid £1.88 back into my gaming account, what's the point in that? They then asked for id which i sent straight away they took 5 days to get back to me that it was accepted. They then stated it would take 10 days to process my withdrawal. 12 days later I contacted them to find out where my money is, they took another 3 days to respond to that stating it would be in my account soon another 5 days past still nothing or any word at this point I am starting to get very angry as I had spent some of the money I had saved for my holiday as I was expecting them to run a professional operation and pay me in an acceptable time frame. I was getting no response to my emails at all now so I sent one stating that if I didn't get my money in the next couple of days I would have to go to the lga which issues their licence. I got a response to that email within an hour even though they had still not responded to the ones I had sent 6 days previously! It stated that they would not process my withdrawal till "after" the 8th September due to a charge-back risk  I cashed out on the 7th June!! I have involved third parties in this matter which have also been stone walled by this company. Maybe I will finally get my money maybe I wont but I would urge you all to steer well clear of this company at best they have treated me like dirt. 

    Ho deciso di provare Star Games per divertirmi, ho depositato £ 40 e fortunatamente sono riuscito ad arrivare fino a £ 100 e ho incassato. La prima cosa che ho trovato strano è che non mi hanno lasciato incassare l'intero importo, mi avrebbero lasciato solo £ 97, c'era una piccola commissione di elaborazione e poi hanno versato £ 1,88 sul mio conto di gioco, che senso ha? Hanno quindi chiesto un documento d'identità che ho inviato immediatamente, ci sono voluti 5 giorni per rispondermi che era stato accettato. Hanno quindi dichiarato che ci sarebbero voluti 10 giorni per elaborare il mio prelievo. 12 giorni dopo li ho contattati per sapere dove sono i miei soldi, ci sono voluti altri 3 giorni per rispondere affermando che presto sarebbero stati sul mio conto altri 5 giorni e ancora niente o nessuna parola a questo punto sto iniziando ad arrabbiarmi molto poiché avevo speso parte dei soldi che avevo risparmiato per le mie vacanze poiché mi aspettavo che gestissero un'operazione professionale e mi pagassero in un lasso di tempo accettabile. Non ricevevo alcuna risposta alle mie e-mail ora, quindi ne ho inviata una affermando che se non avessi ricevuto i miei soldi entro un paio di giorni avrei dovuto andare alla lga che rilascia la loro licenza. Ho ricevuto una risposta a quell'e-mail entro un'ora anche se non avevano ancora risposto a quelle che avevo inviato 6 giorni prima! Dichiarava che non avrebbero elaborato il mio prelievo fino a "dopo" l'8 settembre a causa del rischio di riaddebito che ho incassato il 7 giugno!! Ho coinvolto terze parti in questa questione che sono state anch'esse bloccate da questa azienda. Forse finalmente avrò i miei soldi, forse non lo farò, ma vorrei esortare tutti voi a stare alla larga da questa azienda, nella migliore delle ipotesi mi hanno trattato come spazzatura.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This really is not a good experience at all.  Sorry to hear you have had such a time of it and are still waiting to receive your cashout.

    Thanks for the info.

    blue

    Questa non è affatto una bella esperienza. Mi dispiace sapere che ti sei divertito così tanto e stai ancora aspettando di ricevere il tuo prelievo.

    Grazie per le informazioni.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really wanted to play there since they got a really nice collection of slots, but ive read so many bad things about them some say they are fine getting withdraws in few days but so many says its a fight to get there money and there support is almost none excistent like u say i would keep away from there in the future, hopefully you will get your money from them.

    Volevo davvero giocarci dato che hanno una collezione davvero bella di slot, ma ho letto così tante cose negative su di loro, alcuni dicono che stanno bene con i prelievi in pochi giorni, ma molti dicono che è una lotta per ottenere i soldi e c'è supporto quasi nessuno esistente come dici tu mi terrò lontano da lì in futuro, spero che riceverai i tuoi soldi da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i cashed out from 10nd bonus 200euro, sent id and after one day money was in my  skrill acct
    without any problem!
    suggest to all this place!

    ho incassato 200 euro dal 10° bonus, ho inviato l'ID e dopo un giorno i soldi erano sul mio conto Skrill
    senza alcun problema!
    consiglio a tutti questo posto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just started playing with them and already cashed out hassle free... so sorry to hear you had a bad experience! 

    Ho appena iniziato a giocare con loro e ho già incassato senza problemi... mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is a Stargames Direct Casino Support thread HERE. 

    You can message the rep directly HERE.

    blue

    C'è una discussione sul supporto di Stargames Direct Casino QUI.

    Puoi inviare un messaggio al rappresentante direttamente QUI.

    blu

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas