Hi all,
Has anybody some past or current experiences with stargames. The casinorep hasn't been here for ages, and i dont get any answer to my e-mails i have sent.
Waiting for payment from stargames, but that takes 11 days already now.........
Never had any problems with them in the past, only first withdrawel was 5 days, after that 2 till 3. But now already 11 days and they dont answer my emails............strange
Let me know if you had/have some experiences with them
Giochi stellari
- Iniziato da
- jbuijsheeschw
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2502 mesi fa -
Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....
LEGGIBonus e promozioni di RoyalsCasino
1 3242 mesi fa -
Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...
LEGGITornei del casinò Nextbet
1 3072 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- jbuijsheeschw
- at Feb 18, 14, 03:25:57 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Qualcuno ha qualche esperienza passata o attuale con StarGames. Il rappresentante del casinò non è qui da anni e non ricevo alcuna risposta alle e-mail che ho inviato.
Aspetto il pagamento da StarGames, ma ci vogliono già 11 giorni adesso.........
Non ho mai avuto problemi con loro in passato, solo il primo ritiro è stato di 5 giorni, poi da 2 a 3. Ma ora sono già 11 giorni e non rispondono alle mie e-mail..... strano
Fammi sapere se hai avuto/avete qualche esperienza con loro -
- Risposta da
- sanchya
- at Feb 18, 14, 06:27:42 PM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
ive good expierence..support is VERY slow and only via email, but payouts always took max 8 days..cashed out a lot without any problem..
but maybe u didnt noticed that cashout can take up to 11 WORKING days..Ho una buona esperienza..il supporto è MOLTO lento e solo via e-mail, ma i pagamenti hanno sempre richiesto un massimo di 8 giorni..ho incassato molto senza alcun problema..
ma forse non hai notato che il prelievo può richiedere fino a 11 giorni LAVORATIVI.. -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Feb 18, 14, 06:36:24 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
yes i did notice, but i think 11 days is very slow, certainly if you are used at casinos like Guts or Casumo, with times under 2 hours.
But ok, its in their t&c, withdrawels can take up to 10 working days....but i found it strange that in my acc my withdrawel is totally processed and that my emails dont get any response.............
i'll wait another couple of days.................sì, l'ho notato, ma penso che 11 giorni siano molto lenti, sicuramente se sei abituato a casinò come Guts o Casumo, con tempi inferiori a 2 ore.
Ma ok, è nei loro termini e condizioni, i prelievi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi....ma ho trovato strano che nel mio account il mio prelievo sia completamente elaborato e che le mie e-mail non ricevano alcuna risposta........ .....
aspetterò ancora un paio di giorni.................4.1/ 5
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Feb 22, 14, 06:03:33 AM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Stargames = Very good Easy Bonuses - Very bad ( not exist support) and slow payments 7-14 days to e-wallets 2-3 weeks to wire transfer.
The queston is why they dont have live chat? - They dont care abaout customers.Stargames = Molto buono Bonus facili - Pessimo (non esiste supporto) e pagamenti lenti 7-14 giorni ai portafogli elettronici 2-3 settimane per il bonifico bancario.
La domanda è: perché non hanno la chat dal vivo? - A loro non importa dei clienti. -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Feb 22, 14, 08:46:42 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Your right.
yesterday, after n15 days, i have received my money.........
JohanDestra.
ieri, dopo n15 giorni, ho ricevuto i miei soldi.........
Johan -
- Risposta da
- Lootva
- at Feb 22, 14, 12:42:31 PM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
15 days? Well, that is really really long time. I wish every casino had a max. 48h processing and paying out time. I know that wire transfers can take a random and long time to go through, but ewallet transfers usually go instantly.
Maybe the casinos are telling us that they have so much money to transfer out, that we are actually waiting in a long, long line15 giorni? Beh, è davvero molto tempo. Vorrei che ogni casinò avesse un limite massimo. Tempo di elaborazione e pagamento di 48 ore. So che i bonifici bancari possono richiedere molto tempo e in modo casuale, ma i trasferimenti tramite portafoglio elettronico di solito vengono eseguiti istantaneamente.
Forse i casinò ci stanno dicendo che hanno così tanti soldi da trasferire, che in realtà stiamo aspettando in una lunga, lunga fila -
- Risposta da
- drtheolen
- at Feb 22, 14, 07:08:43 PM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
15 days to e-wallet is way too long... Also lack of live help is never a good thing.
Assuming you aim for Novomatic powered casino, I would rather choose Twist Casino. They always have some competitive promos, often exclusive to e-wallet deposits and some nice tournaments. They sometimes lack English translation on certain sections of the site (they are Russian casino) but I didnt find it to be a big problem so far.15 giorni per il portafoglio elettronico sono troppi... Anche la mancanza di aiuto dal vivo non è mai una buona cosa.
Supponendo che tu miri al casinò basato su Novomatic, preferirei scegliere Twist Casino. Hanno sempre alcune promozioni competitive, spesso esclusive per i depositi con portafoglio elettronico e alcuni bei tornei. A volte mancano la traduzione in inglese in alcune sezioni del sito (sono casinò russi), ma finora non ho trovato che fosse un grosso problema.1.6/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Feb 22, 14, 08:53:43 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Glad u got the money Johan
And yes 15 days for e-wallet is a joke.
It should never say processed in any casino account information unless it is processed, cos processed means it has been sent, (Unknown or Pending) usually means it is in the process of being processed,
it is baffling how they can get away with delaying payments like this, if i was u Johan, maybe stop playing there.
@Johan, which slots do you play at stargames anyway, cos most of those slots at stargames are at many other casinos too, skyvegas and paddy power and some othersSono contento che hai ricevuto i soldi, Johan
E sì, 15 giorni per il portafoglio elettronico sono uno scherzo.
Non dovrebbe mai essere indicato "elaborato" in qualsiasi informazione dell'account del casinò a meno che non sia elaborato, così elaborato significa che è stato inviato, (Sconosciuto o In sospeso) di solito significa che è in fase di elaborazione,
è sconcertante come possano farla franca ritardando pagamenti in questo modo, se fossi in Johan, forse smettere di giocare lì.
@Johan, comunque a quali slot giochi su StarGames, perché la maggior parte di quelle slot su StarGames si trovano anche in molti altri casinò, Skyvegas, Paddy Power e alcuni altri -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Feb 23, 14, 02:48:04 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Yeah Lucky, eh i mean DreamRJ, am glad i got my money too, was thinking it wouldn't arrive at all at some point(s).
I occasionally play there, the time before last time i withdrew about 150 and then it took 4 or 5 days, but that was a long time ago. Now aint going to deposit there again, with this payout times
I Played Mermaid's Pearls, i love the free spins, if can get them triggered, 40 free spins and many times you get extra spins, i had over 300 free spins last time.
JohanSì Lucky, eh intendo DreamRJ, sono contento di aver ricevuto anch'io i miei soldi, pensavo che non sarebbero arrivati affatto prima o poi.
Ogni tanto gioco lì, l'ultima volta ne ho ritirati circa 150 e poi ci sono voluti 4 o 5 giorni, ma è stato tanto tempo fa. Ora non depositerò di nuovo lì, con questi tempi di pagamento
Ho giocato a Sirena's Pearls, adoro i giri gratuiti, se riesco a attivarli, 40 giri gratuiti e molte volte ottieni giri extra, l'ultima volta ho avuto più di 300 giri gratuiti.
Johan -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Feb 23, 14, 10:43:56 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@Johan - ok i see , i never heard of that slot, will see if it is on any other sites and i might try it, it sounds interesting
@Johan - ok, capisco , non ho mai sentito parlare di quella slot, vedrò se è su altri siti e potrei provarla, sembra interessante
-
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 23, 14, 12:10:10 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I am glad u got paid also. Enjoy
Sono felice che anche tu sia stato pagato. Godere
-
- Risposta da
- Sommi
- at Jul 10, 14, 04:47:47 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
check your emails, after like 8 months break they finally sent me offer 100% up to €50
controlla le tue e-mail, dopo circa 8 mesi di pausa finalmente mi hanno inviato un'offerta al 100% fino a €50
-
- Risposta da
- stephanie91
- at Jul 31, 14, 04:42:31 AM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
i enjoy and glad to be one of the customer at this casino..even there is not many offer..but i do enjoy:)
mi diverto e sono felice di essere uno dei clienti di questo casinò... anche se non ci sono molte offerte... ma mi diverto :)
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jul 31, 14, 05:27:12 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
This casino, a few months ago, has accepted deposits from my credit card. But the person who filed it was a con man who has cloned my card. Practically, the account registered with a name, but the credit card with a different name. I explained the problem to the support, and they replied: "Thank you for the message" ..... The peculiarity is that they do not accept the Italian players, but the italians deposits are well welcome
Questo casinò, qualche mese fa, ha accettato depositi dalla mia carta di credito. Ma la persona che l'ha archiviata era un truffatore che ha clonato la mia carta. In pratica il conto registrato con un nome, ma la carta di credito con un nome diverso. Ho spiegato il problema al supporto, e mi hanno risposto: "Grazie per il messaggio" ..... La particolarità è che non accettano giocatori italiani, ma i depositi italiani sono ben accetti
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas