Hi guys
recently i started playing at this casino : Springbok which is top 10 casinos in this forum.
then I asked about the way to withdraw.
what is very different is that..you need to take a REAL photo of you holding your proof of identity (IC or passport)
well...this is just really weird...
any1 that has withdrawn from this casino before please give me some advice
thank you guys..
Casinò Springbok
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...
LEGGITornei del casinò Cawino
1 3862 mesi fa -
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 9072 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2502 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- anfransen
- at Apr 19, 13, 03:02:48 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi
recentemente ho iniziato a giocare in questo casinò: Springbok, che è tra i primi 10 casinò in questo forum.
poi ho chiesto come recedere.
la cosa molto diversa è che... devi scattare una foto REALE di te con in mano un documento di identità (IC o passaporto)
beh...questo è davvero strano...
Qualcuno che si è ritirato da questo casinò in passato, per favore, mi dia qualche consiglio
grazie ragazzi.. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 20, 13, 05:39:37 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That really is weird. I've never heard of anything like this before.
Thanks for the info.
blueE' davvero strano. Non ho mai sentito nulla di simile prima.
Grazie per le informazioni.
blu -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 20, 13, 07:43:13 AM
- Admin 8368
- attività più recente 48 minuti fa
We will see to get their Rep on board and explain the situation.
Please allow us few days to get them on board ( being the weekend and all ).
ZugaVedremo di coinvolgere il loro rappresentante e di spiegare la situazione.
Vi preghiamo di concederci qualche giorno per portarli a bordo (essendo il fine settimana e tutto il resto).
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 20, 13, 11:23:19 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Just for proving what i said is true i have copy and paste the email sent to me below :
Dear Mr. Wijaya,
Thank you for contacting Spring Bok Casino.
We wish to confirm receipt of the following documents sent to us via email:
- Photo Identification
- Proof of Address
However before we can complete the verification process, we kindly ask that you submit the following document for review:
- A picture of you holding your Photo Identification to your face. Please ensure that the details of your Photo Identification are visible in the picture.
The picture can be sent to email address documents@swiftassistance.com
Should you require any further assistance, please feel free to contact us.
Regards,
JaneSolo per dimostrare che ciò che ho detto è vero, ho copiato e incollato l'e-mail inviatami di seguito:
Caro signor Wijaya,
Grazie per aver contattato Spring Bok Casino.
Desideriamo confermare la ricezione dei seguenti documenti inviatici via e-mail:
- Identificazione fotografica
- Prova di indirizzo
Tuttavia, prima di poter completare il processo di verifica, ti chiediamo gentilmente di inviare il seguente documento per la revisione:
- Una foto di te che tieni il tuo documento d'identità con foto sul viso. Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili nell'immagine.
La foto può essere inviata all'indirizzo email documenti@swiftassistance.com
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Saluti,
Jane -
- Risposta da
- tod00RS
- at Apr 21, 13, 10:57:44 AM
- Hero Member 556
- attività più recente 5 anni fa
I made few small deposits at Springbok casino but never won anything there, so I haven't any experience with their withdrawal process.
Regarding your question about sending photo of you holding your ID, that is nothing new to me, I had to do that at Jackpot capital and Grande vegas casino before my first withdrawal.Ho effettuato alcuni piccoli depositi al casinò Springbok ma non ho mai vinto nulla, quindi non ho alcuna esperienza con il loro processo di prelievo.
Per quanto riguarda la tua domanda sull'invio di una foto di te con in mano il tuo documento d'identità, non è una novità per me, ho dovuto farlo a Jackpot Capital e al casinò Grande Vegas prima del mio primo prelievo. -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 21, 13, 01:05:23 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
i see..i was never asked to provide such proof...so to me it's weird...maybe it's a new regulation?
cos i didnt give any proof to grande vegas or jackpot capital to make my first withdrawal.
if this case is normal maybe i just submit the proofcapisco... non mi è mai stato chiesto di fornire una prova del genere... quindi per me è strano... forse è un nuovo regolamento?
perché non ho fornito alcuna prova a Grande Vegas o al capitale del jackpot per effettuare il mio primo prelievo.
se questo caso è normale forse invio semplicemente la prova3.5/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 21, 13, 02:24:13 PM
- Admin 8368
- attività più recente 48 minuti fa
Tbh It is not unheard of , but its not too common either.
I reckon you should just play along and send them what they asked for.A dire il vero non è inaudito, ma non è nemmeno troppo comune.
Penso che dovresti semplicemente stare al gioco e inviare loro quello che hanno chiesto. -
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 21, 13, 06:55:54 PM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
We had a similar situation at another casino. They were asking for a photo too. Its just a more stringent security check.
I would suggest sending in what they have asked for.
We have also notified someone of this thread and asked a casino rep to come on board to answer queries.Abbiamo avuto una situazione simile in un altro casinò. Anche loro chiedevano una foto. È solo un controllo di sicurezza più severo.
Suggerirei di inviare ciò che hanno richiesto.
Abbiamo anche avvisato qualcuno di questo thread e chiesto a un rappresentante del casinò di unirsi a noi per rispondere alle domande. -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 22, 13, 12:16:41 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
thx all i guess i'll have to look good in the photo
grazie a tutti, immagino che dovrò avere un bell'aspetto nella foto
-
- Risposta da
- mikino
- at Mar 12, 15, 05:34:50 AM
- Sr. Member 405
- attività più recente 2 anni fa
I saw springbok casino - review. Isnot true, that players from Slovak Republic cannot play in this casino. They are allowed to play, but they are excluded from free bonuses.
Ho visto il casinò Springbok - recensione. Non è vero che i giocatori della Repubblica Slovacca non possono giocare in questo casinò. Possono giocare, ma sono esclusi dai bonus gratuiti.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 12, 15, 10:37:31 AM
- Admin 13544
- attività più recente 1 ora fa
Hi mikino,
You're right. The list of restricted countries have been updated.
Springbok Casino T&C:
24. Only accounts from the following countries will be allowed to redeem a bonus: South Africa,Namibia, Swaziland, Lesotho and Mozambique.ciao mikino,
Hai ragione. L'elenco dei paesi soggetti a restrizioni è stato aggiornato.
Termini e Condizioni del Casinò Springbok:
24. Solo i conti dei seguenti paesi potranno riscattare un bonus: Sud Africa, Namibia, Swaziland, Lesotho e Mozambico.4.1/ 5
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at May 13, 19, 04:25:46 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
It's strange because this rule is still there in the casino terms and conditions: "24. Only accounts from the following countries will be allowed to redeem a bonus: South Africa, Namibia, Swaziland, Lesotho and Mozambique." but I'm french and I could redeem and play in this casino with a free chip.
È strano perché questa regola è ancora presente nei termini e condizioni del casinò: "24. Solo i conti dei seguenti paesi potranno riscattare un bonus: Sud Africa, Namibia, Swaziland, Lesotho e Mozambico." ma sono francese e potrei riscattare e giocare in questo casinò con un chip gratuito.
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at May 19, 19, 03:53:35 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
BONUS CODE: PEARLS
150% EXTRA BONUS up to R3000
Valid until May 22nd.
CODICE BONUS: PERLE
BONUS EXTRA DEL 150% fino a R3000
Valido fino al 22 maggio.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas