So the other day I had my balance pretty high and decided to try a new betsoft game. I started to spin at 2 and was getting killed so being the degenerate that I am I went up to 5 a spin. Long story short I lost maybe 500 then cut my losses. I think I won even money on maybe 5-6 spins in total. It was a complete blood bath.
The next day I get a email from the casino and they said the game malfunctioned and they credited my account with $46 which I was owed from a couple spins that payed out incorrectly. Mind you I never went to them and complained so it was odd that they would take the initiative here.
That being said, how come I wish they didn't even notify me of this happening? There have been plenty of times I got absolutely killed on slots and suspected something was wrong but never said anything nor was I notified such event had occurred.
Not to sound like a scumbag but if I was working at the casino and this happened, I wouldn't tell the customer unless they actually complained. So im sure they take that position as well most the time.
Anyone have any thoughts on this?
Così l'altro giorno avevo il saldo piuttosto alto e ho deciso di provare un nuovo gioco di betsoft. Ho iniziato a girare a 2 e stavo per essere ucciso, quindi essendo il degenerato che sono sono salito a 5 a giro. Per farla breve, ho perso forse 500 e poi ho ridotto le perdite. Penso di aver vinto alla pari forse in 5-6 giri in totale. È stato un completo bagno di sangue.
Il giorno successivo ricevo un'e-mail dal casinò e mi hanno detto che il gioco non funzionava correttamente e hanno accreditato sul mio conto $ 46 che mi erano dovuti da un paio di giri che sono stati pagati in modo errato. Intendiamoci, non sono mai andato da loro e mi sono lamentato, quindi era strano che prendessero l'iniziativa qui.
Detto questo, come mai vorrei che non mi avessero nemmeno avvisato di questo avvenimento? Ci sono state molte volte in cui sono rimasto completamente ucciso dalle slot e sospettavo che qualcosa non andasse ma non ho mai detto nulla né sono stato informato che tale evento si fosse verificato.
Non per sembrare un pezzo di merda, ma se lavorassi al casinò e accadesse una cosa del genere, non lo direi al cliente a meno che non si lamenti effettivamente. Quindi sono sicuro che anche loro assumono quella posizione la maggior parte del tempo.
Qualcuno ha qualche idea al riguardo?