well the end finally came.....i had just about quit depositing everywhere except maybe one night a week at slots jungle.......unfortunately, the times we spent together are over......I requested to have my account closed via email to my VIP manager........she asked why I would want to close my account and i listed several reasons...ie. extremely low payback percentages over many months of play, very limited playtime over many thousands of dollars of deposits, very weak VIP program (that to this day still has not been defined to me, even as i asked one last time NO ANSWER), repeatedly confusing chats with chat and what i consider to be less than honest practices when it comes to withdrawal amounts paid versus requested as defined in the terms and conditions. I was hoping to get at least a couple of these issues addressed as I was walking out the door.........but guess what the reply was??? a $55 chip if i want and she asked if I could provide feedback......LOL tooooooooo freaking funnnyyyyyy In one ear and out the other.....still no answers....go figure. So i guess i am retiring into the ex-online gambling addict club until regulation can be established in the US.
addio SLOT JUNGLE
- Iniziato da
- dabigdog
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIChips LCB - Saldo negativo
6 6112 mesi fa -
Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...
LEGGITower.bet Il mio preferito
2 3302 mesi fa -
Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi
LEGGIBovada
1 3972 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- dabigdog
- at Jun 19, 12, 05:53:55 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conbeh, alla fine è arrivata la fine.....avevo quasi smesso di depositare ovunque tranne forse una notte a settimana a Slots Jungle.......sfortunatamente, il tempo che abbiamo trascorso insieme è finito......ho richiesto per chiudere il mio account via e-mail al mio manager VIP........mi ha chiesto perché avrei voluto chiudere il mio account e ho elencato diversi motivi...ad es. percentuali di rimborso estremamente basse per molti mesi di gioco, tempo di gioco molto limitato su molte migliaia di dollari di depositi, programma VIP molto debole (che fino ad oggi non mi è stato ancora definito, anche se ho chiesto un'ultima volta NESSUNA RISPOSTA), ripetutamente confondere le chat con la chat e ciò che considero pratiche tutt'altro che oneste quando si tratta di prelevare importi pagati rispetto a quelli richiesti come definito nei termini e condizioni. Speravo che almeno un paio di questi problemi venissero risolti mentre stavo uscendo dalla porta......... ma indovina quale è stata la risposta??? un chip da $ 55 se voglio e lei mi ha chiesto se potevo fornire un feedback......LOL troppooooooooo dannatamente divertentennyyyyyy Da un orecchio e dall'altro.....ancora nessuna risposta....vai a capire. Quindi immagino che mi ritirerò nel club degli ex tossicodipendenti del gioco d'azzardo online finché non verrà stabilita una regolamentazione negli Stati Uniti.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 19, 12, 06:15:00 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
ive been feeling like that for a long time the only places i play at now is jackpot capital and the freerolls at liberty slots :'(
mi sento così da molto tempo gli unici posti in cui gioco adesso sono Jackpot Capital e i freeroll di Liberty Slots :'(
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jun 20, 12, 01:26:24 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
well the end finally came.....i had just about quit depositing everywhere except maybe one night a week at slots jungle.......unfortunately, the times we spent together are over......I requested to have my account closed via email to my VIP manager........she asked why I would want to close my account and i listed several reasons...ie. extremely low payback percentages over many months of play, very limited playtime over many thousands of dollars of deposits, very weak VIP program (that to this day still has not been defined to me, even as i asked one last time NO ANSWER), repeatedly confusing chats with chat and what i consider to be less than honest practices when it comes to withdrawal amounts paid versus requested as defined in the terms and conditions. I was hoping to get at least a couple of these issues addressed as I was walking out the door.........but guess what the reply was??? a $55 chip if i want and she asked if I could provide feedback......LOL tooooooooo freaking funnnyyyyyy In one ear and out the other.....still no answers....go figure. So i guess i am retiring into the ex-online gambling addict club until regulation can be established in the US.
Oh no not the bigdog that used to jump all over me...Well done bro. Online gambling sucks big time for us players today. I dont even kid myself anymore. The only casino I have on my computer is Rushmore. For its free tournament. Im done also. Boring and Sucks
beh, alla fine è arrivata la fine.....avevo quasi smesso di depositare ovunque tranne forse una notte a settimana a Slots Jungle.......sfortunatamente, il tempo che abbiamo trascorso insieme è finito......ho richiesto per chiudere il mio account via e-mail al mio manager VIP........mi ha chiesto perché avrei voluto chiudere il mio account e ho elencato diversi motivi...ad es. percentuali di rimborso estremamente basse per molti mesi di gioco, tempo di gioco molto limitato su molte migliaia di dollari di depositi, programma VIP molto debole (che fino ad oggi non mi è stato ancora definito, anche se ho chiesto un'ultima volta NESSUNA RISPOSTA), ripetutamente confondere le chat con la chat e ciò che considero pratiche tutt'altro che oneste quando si tratta di prelevare importi pagati rispetto a quelli richiesti come definito nei termini e condizioni. Speravo che almeno un paio di questi problemi venissero risolti mentre stavo uscendo dalla porta......... ma indovina quale è stata la risposta??? un chip da $ 55 se voglio e lei mi ha chiesto se potevo fornire un feedback......LOL troppooooooooo dannatamente divertentennyyyyyy Da un orecchio e dall'altro.....ancora nessuna risposta....vai a capire. Quindi immagino che mi ritirerò nel club degli ex tossicodipendenti del gioco d'azzardo online finché non verrà stabilita una regolamentazione negli Stati Uniti.
Oh no, non il grosso cane che mi saltava addosso... Ben fatto, fratello. Il gioco d'azzardo online è una grande seccatura per noi giocatori oggi. Non mi illudo nemmeno più. L'unico casinò che ho sul mio computer è Rushmore. Per il suo torneo gratuito. Anch'io ho finito. Noioso e fa schifo
-
- Risposta da
- footdr
- at Jun 20, 12, 11:24:45 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Agree payout percentage very low and my deposit bonuses cut off after first withdrawal and have to jump through hoops to get my comps redeemed. And, no answer as to why my bonuses cut-off after repeated emails questioning this.
Accetto che la percentuale di pagamento sia molto bassa e che i miei bonus sul deposito vengano interrotti dopo il primo prelievo e devo fare i salti mortali per riscattare i miei comp. E nessuna risposta sul motivo per cui i miei bonus vengono interrotti dopo ripetute e-mail che lo mettono in dubbio.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 25, 12, 08:17:15 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
I have to agree re. slots jungle - they're slots are very "tight" and although i haven't closed my account yet, i'm on the verge. I have spent 10's of thousands of dollars there (not an exaggeration) and i've cashed out a total of 2x for a total of about $1,000.00 only. granted a few times i could have and should have cashed out but it's been a long time. in hte last few months i can't make $ last more than a few minutes - there is no winning, it seems. also, i have had problems whenever i did try cashing out (again 2x total over 2 yrs). i do have a good vip rep and do get a lot of free $ compared to say mainstreet casinos. but again, that doesn't take away from the fact the odds are terrible for winning at slots jungle.
Devo essere d'accordo. giungla delle slot - sono slot molto "strette" e anche se non ho ancora chiuso il mio account, sono sul punto. Ho speso decine di migliaia di dollari lì (non è un'esagerazione) e ho incassato un totale di 2x per un totale di soli circa $ 1.000,00. concesso un paio di volte avrei potuto e dovuto incassare, ma è passato molto tempo. negli ultimi mesi non riesco a far durare $ più di qualche minuto - non c'è vincita, a quanto pare. inoltre, ho avuto problemi ogni volta che ho provato a incassare (di nuovo 2 volte in totale in 2 anni). Ho un buon rappresentante VIP e ricevo molti dollari gratuiti rispetto, ad esempio, ai casinò principali. ma ancora una volta, ciò non toglie il fatto che le probabilità di vincere alle slots Jungle sono terribili.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 26, 12, 03:57:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Have you contacted Daniel the rep regarding all this dabigdog? He is here to help where he can. I've sent him the link to this thread.
You can message him HERE though if you feel so inclined.
blueHai contattato Daniel, il rappresentante, riguardo a tutto questo dabigdog? È qui per aiutare dove può. Gli ho inviato il link a questo thread.
Puoi mandargli un messaggio QUI però se ti senti così incline.
blu -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jun 26, 12, 04:19:11 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey Dabigdog,
Really sorry to hear that.
If you can please pm or email me more details- that would be great. Personally i don't solve problems with free chips and would like to know about your real experience and issues that you had, so we could improve that for the future.
Beardcat- can you PM the name of your a rep, to through a good word for him.
Thank you,
DanielCiao Dabigdog,
Mi dispiace davvero sentirlo.
Se puoi, mandami un messaggio privato o un'e-mail con maggiori dettagli, sarebbe fantastico. Personalmente non risolvo i problemi con i chip gratuiti e vorrei conoscere la tua reale esperienza e i problemi che hai riscontrato, in modo da poterlo migliorare per il futuro.
Beardcat: puoi mandarmi un messaggio privato con il nome del tuo rappresentante, per avere una buona parola per lui.
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 26, 12, 07:17:06 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
hello daniel, some of the issues are the ones in my original post, some of the questions have been asked to you directly on other threads by several members repeatedly. We never get any answers to any of our questions. lets start with a simple one....define the VIP levels/program a question that has been asked twenty times and should be answered in like 2 minutes) please advise.
Hey Dabigdog,
Really sorry to hear that.
If you can please pm or email me more details- that would be great. Personally i don't solve problems with free chips and would like to know about your real experience and issues that you had, so we could improve that for the future.
Beardcat- can you PM the name of your a rep, to through a good word for him.
Thank you,
Daniel
ciao Daniel, alcuni dei problemi sono quelli nel mio post originale, alcune domande ti sono state poste direttamente su altri thread da diversi membri ripetutamente. Non riceviamo mai risposta a nessuna delle nostre domande. iniziamo con una domanda semplice....definire i livelli/programma VIP (una domanda che è stata posta venti volte e a cui si dovrebbe rispondere in circa 2 minuti), per favore avvisa.
Ciao Dabigdog,
Mi dispiace davvero sentirlo.
Se puoi, mandami un messaggio privato o un'e-mail con maggiori dettagli, sarebbe fantastico. Personalmente non risolvo i problemi con i chip gratuiti e vorrei conoscere la tua reale esperienza e i problemi che hai riscontrato, in modo da poterlo migliorare per il futuro.
Beardcat: puoi mandarmi un messaggio privato con il nome del tuo rappresentante, per avere una buona parola per lui.
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 27, 12, 06:59:40 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
ever get an answer?
hai mai avuto una risposta?
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 27, 12, 07:16:16 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
lol never
ever get an answer?
lol mai
hai mai avuto una risposta? -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jun 27, 12, 07:26:45 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
The answer can go up to certain level, since it's an automatic algorithm that uses a number of parameters.
The most important part is the lifetime of the player. The lifetime counts from the first deposit, not from signup. This is the most important parameter. more than the deposit amount for example since it lowers the chances of fraud.
Second: amount of deposits + number of deposits.
Third: deposit methods.
These are the main ones, but i can't say for example: after 6 month, 1k depsoits, MB= x class...
That's the best i can doLa risposta può arrivare fino a un certo livello, poiché si tratta di un algoritmo automatico che utilizza una serie di parametri.
La parte più importante è la vita del giocatore. La durata conta dal primo deposito, non dall'iscrizione. Questo è il parametro più importante. più dell'importo del deposito, ad esempio, poiché riduce le possibilità di frode.
Secondo: importo dei depositi + numero dei depositi.
Terzo: metodi di deposito.
Questi sono i principali, ma non posso dire ad esempio: dopo 6 mesi, 1k depsoits, MB= x classe...
Questo è il meglio che posso fare -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 27, 12, 07:32:12 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
glad my post helped u get an answer (hope it was a good one )gl
sono contento che il mio post ti abbia aiutato a ottenere una risposta (spero che fosse buona )Gl
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 27, 12, 04:26:17 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
wow, so pretty much they can justify paying you whatever amount they want (500$) because there is no way, shape or form any normal human could understand such nonsense?? I would have quit alot earlier if i had heard this pile on day one......go figure
The answer can go up to certain level, since it's an automatic algorithm that uses a number of parameters.
The most important part is the lifetime of the player. The lifetime counts from the first deposit, not from signup. This is the most important parameter. more than the deposit amount for example since it lowers the chances of fraud.
Second: amount of deposits + number of deposits.
Third: deposit methods.
These are the main ones, but i can't say for example: after 6 month, 1k depsoits, MB= x class...
That's the best i can do
wow, quindi praticamente possono giustificare il pagamento dell'importo che vogliono (500 $) perché non c'è modo, forma o forma che un essere umano normale possa comprendere queste sciocchezze?? Avrei smesso molto prima se avessi sentito questa pila il primo giorno... figurati
La risposta può arrivare fino a un certo livello, poiché si tratta di un algoritmo automatico che utilizza una serie di parametri.
La parte più importante è la vita del giocatore. La durata conta dal primo deposito, non dall'iscrizione. Questo è il parametro più importante. più dell'importo del deposito, ad esempio, poiché riduce le possibilità di frode.
Secondo: importo dei depositi + numero dei depositi.
Terzo: metodi di deposito.
Questi sono i principali, ma non posso dire ad esempio: dopo 6 mesi, 1k depsoits, MB= x classe...
Questo è il meglio che posso fare -
- Risposta da
- trpschick
- at Jun 29, 12, 12:35:38 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I agree with all of you guys! I think tonight was my final deposit at slots jungle. Their slots are way too "tight" ... its too hard to even make playthorough on the bonuses and even when you get close, all of a sudden the slots really tighten up and stop paying. I dont know what is going on but I am really unhappy with them right now. I know you cant win all of the time, but it would be nice to win every once in a while. I will say on their behalf, they have always provided me with great customer service and lots of freebies, but then again, no fun and no point if you cant even get playing time and win every once in a while.
Sono d'accordo con tutti voi ragazzi! Penso che stasera sia stato il mio ultimo deposito a Slots Jungle. Le loro slot sono troppo "strette"... è troppo difficile anche solo giocare a fondo con i bonus e anche quando ci si avvicina, all'improvviso le slot si restringono davvero e smettono di pagare. Non so cosa stia succedendo, ma sono davvero insoddisfatto di loro in questo momento. So che non puoi vincere sempre, ma sarebbe bello vincere ogni tanto. Lo dirò a nome loro, mi hanno sempre fornito un ottimo servizio clienti e molti omaggi, ma ripeto, non è divertente e non ha senso se non riesci nemmeno a trovare il tempo per giocare e vincere ogni tanto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas