got it, thanks. anyone know if this is a sister site to another?
Slot Madness sotto una nuova gestione
- Iniziato da
- slotomatic
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 8 anni fa
Top bonuses
-
275% up to $2750
Sign Up Bonus
MAD275 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 5762 mesi fa -
Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIThread di supporto e reclami del casinò ...
3 5342 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa
Top bonuses
-
1.1 / 230 voti
Slot Madness
275% up to $2750
Sign Up Bonus
MAD275 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- slotomatic
- at Dec 11, 09, 04:19:59 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Jun 02, 10, 01:51:42 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
This mail hereby is informing you that we have sold our business Slot madness to the Ace Revenue Group.
All current affiliate deals and all outstanding payments will be honoured by the new owners.
Please refer all future emails and correspondence to the Ace Revene Affiliate Director Riccard.
Questa e-mail ti informa che abbiamo venduto la nostra attività Slot Madness ad Ace Revenue Group.
Tutte le attuali offerte di affiliazione e tutti i pagamenti in sospeso saranno onorati dai nuovi proprietari.
Si prega di riferire tutte le e-mail e la corrispondenza future al direttore affiliato di Ace Revene, Riccard.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 02, 10, 02:11:24 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
OHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
That makes me really sad...They are ROGUE now...UGH
:-*OHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Questo mi rende davvero triste... Sono ROGUE adesso...UGH
:-* -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 02, 10, 02:27:03 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Vincent'. How can I help you?
Vincent: Hello
you: Hi Can you tell me if Slot Madness was bought out by someone?
Vincent: is the same administration
Vincent: but different support staff
you: So do they now belong to the Ace Revenue Group?
you:
Vincent: One moment please
Vincent: Yes we belong Ace Revenue Group
you: Oh Ok thanks for your help...You can close my account now
Vincent: We are sorry to hear this, but our Customer Service Department does not have access to close any account, please send your request to the following e-mail: Help@slotmadness.com and also provide the reason why you want to close your Casino Account , we are really sorry for any inconvenience.
Its a very very sad day for me, I used to love Slot Madness...
:'(Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Vincenzo". Come posso aiutarla?
Vincenzo: Ciao
tu: Ciao, puoi dirmi se Slot Madness è stata acquistata da qualcuno?
Vincent: è la stessa amministrazione
Vincent: ma personale di supporto diverso
tu: Quindi ora appartengono all'Ace Revenue Group?
Voi:
Vincent: Un momento, per favore
Vincent: Sì, apparteniamo all'Ace Revenue Group
tu: Oh Ok, grazie per il tuo aiuto... Puoi chiudere il mio account adesso
Vincent: Siamo spiacenti di apprendere questo, ma il nostro dipartimento di assistenza clienti non ha accesso per chiudere alcun account, invia la tua richiesta al seguente indirizzo e-mail: Help@slotmadness.com e fornisci anche il motivo per cui desideri chiudere il tuo Conto Casinò, siamo davvero spiacenti per qualsiasi inconveniente.
È un giorno davvero molto triste per me, adoravo Slot Madness...
:'(1.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 03, 10, 05:25:04 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
just cashed out $485 from slotmadness today
ho appena incassato $485 da slotmadness oggi
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 03, 10, 08:27:29 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
wow, deposited to slotmadness yesterday and I just checked quicktender report , it stated that the purchase was at clubplayer casino
wow, ho effettuato un deposito su Slotmadness ieri e ho appena controllato il rapporto QuickTender, indicava che l'acquisto era stato effettuato presso il casinò ClubPlayer
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jun 03, 10, 10:04:43 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
I really hope you'll get your money Taa, but it might take a while..
Why would anyone in his right mind sell his reputable casino to a known rogue?!? Its beyond me.
One RTG less to play, uninstalled.Spero davvero che riceverai i tuoi soldi Taa, ma potrebbe volerci un po' di tempo...
Perché qualcuno sano di mente dovrebbe vendere il suo rispettabile casinò a un noto ladro?!? Va oltre le mie possibilità.
Un RTG in meno per giocare, disinstallato. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 03, 10, 11:01:57 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
UGH..This makes me sooo mad..Why? Because Slot Madness was a trustworthy casino and now it's in the same boat as CoolCat etc... I will NEVER deposit there again. If they were having financial troubles or what have you they could have just closed down all together. The sad part is, some will not even know of the change and keep depositing into this now ROGUE.
:-*UGH...questo mi fa così arrabbiare...perché? Perché Slot Madness era un casinò affidabile e ora è nella stessa barca di CoolCat ecc... Non depositerò MAI più lì. Se avessero avuto problemi finanziari o cosa hai, avrebbero potuto semplicemente chiudere tutti insieme. La parte triste è che alcuni non sapranno nemmeno del cambiamento e continueranno a depositare su questo ROGUE.
:-*1.1/ 5
-
- Risposta da
- Rustina
- at Jun 03, 10, 02:15:25 PM
- Full Member 163
- attività più recente 2 anni fa
Hello MommieMachine what is ROGUE? I like playing at this Casino too.
Ciao MommieMachine, cos'è ROGUE? Anche a me piace giocare in questo casinò.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 03, 10, 02:20:45 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Rogue basically means BAD casino to play at. You may or may not get paid if you should win, They will most likely have bogus terms and conditions. You see the casinos listed on here with the WARNING sign? Those mean they are rogue. They are also listed on the casinos to avoid list as well.
PS Lips can you please move this to the casino section under the Slot Madness Sold thread?
:-*Rogue significa fondamentalmente un casinò CATTIVO in cui giocare. Potresti essere pagato o meno se dovessi vincere, molto probabilmente avranno termini e condizioni fasulli. Vedete i casinò elencati qui con il cartello ATTENZIONE? Ciò significa che sono canaglia. Sono anche elencati nella lista dei casinò da evitare.
PS Lips, puoi spostarlo nella sezione del casinò sotto il thread Slot Madness Sold?
:-*1.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 03, 10, 02:35:46 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
usually it taks about 3 days for slotmadness to pay, I just made a withdrawal this morning and we'll see how long it takes for them to pay this time, I'll update the info later
di solito ci vogliono circa 3 giorni perché slotmadness paghi, ho appena effettuato un prelievo stamattina e vedremo quanto tempo impiegano per pagare questa volta, aggiornerò le informazioni più tardi
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Jun 03, 10, 02:48:06 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
ACE REVENUE PROPERTIES ARE PART OF VIRTUAL
Furthermore reputable gambling portals will not be able to assist you in receiving any winnings you have accrued whilst playing at these online gambling sites.
The following casinos, poker rooms and bingo sites make up the Virtual Casino Group; Cirrus Casino, Club Player Casino, Cool Cat Casino, Cirrus Casino UK, Palace of Chance, Wild Vegas Casino, Cool Cat Poker, Bingo Knights, Big Bonus Bingo, Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Prism Casino, Slots of Vegas Casino and Party City Casino.
In addition to these casinos listed above operated by the Virtual Casino Group. Online Casino Reviewer can also confirm that the same individual that owns Virtual, also owns and operates the properties promoted by the Ace Revenue Affiliate Program. As such the following casinos should also be avoided at all costs: Silver Oak Casino, 7 Oaks Casino and Royal Ace Casino.
The Virtual Casino Group currently owe approx $1million to a player in addition to making their customers jump through unnecessary hoops to obtain their withdrawals. Why play at a casino that could take months to receive your winnings if at all, when there are many reputable operations on the internet of which several are listed in our casino reviews section which pay in full and more importantly promptly.
Avoid Virtual and their associated brands at all costs!
Unfortunately, your withdrawals will be handled the SAME WAY as this group of casinos normally handle them. 10 - 12 business days to pay.......If at all.LE PROPRIETÀ DI ACE REVENUE FANNO PARTE DEL VIRTUALE
Inoltre, i portali di gioco d'azzardo affidabili non saranno in grado di assisterti nel ricevere le vincite accumulate giocando su questi siti di gioco d'azzardo online.
I seguenti casinò, sale da poker e siti di bingo costituiscono il Gruppo Casinò Virtuale; Cirrus Casino, Club Player Casino, Cool Cat Casino, Cirrus Casino UK, Palace of Chance, Wild Vegas Casino, Cool Cat Poker, Bingo Knights, Big Bonus Bingo, Casinò virtuale, Vegas Strip Casino, Prism Casino, Slots of Vegas Casino e Party Casinò cittadino.
Oltre ai casinò sopra elencati gestiti da Virtual Casino Group. Il Revisore del casinò online può anche confermare che lo stesso individuo che possiede Virtual, possiede e gestisce anche le proprietà promosse dal Programma di affiliazione Ace Revenue. Pertanto anche i seguenti casinò dovrebbero essere evitati a tutti i costi: Silver Oak Casino, 7 Oaks Casino e Royal Ace Casino.
Il Virtual Casino Group attualmente deve circa $ 1 milione a un giocatore oltre a far passare i propri clienti attraverso inutili cerchi per ottenere i loro prelievi. Perché giocare in un casinò che potrebbe impiegare mesi per ricevere le tue vincite, quando ci sono molte operazioni affidabili su Internet, molte delle quali sono elencate nella nostra sezione delle recensioni dei casinò, che pagano per intero e, cosa più importante, tempestivamente.
Evita Virtual e i marchi associati a tutti i costi!
Sfortunatamente, i tuoi prelievi verranno gestiti nello STESSO MODO in cui normalmente li gestiscono questo gruppo di casinò. 10 - 12 giorni lavorativi per pagare.......Se non del tutto.0.2/ 5
0.5/ 5
0.7/ 5
0.7/ 5
0.6/ 5
0.7/ 5
0.7/ 5
1.5/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Jun 04, 10, 09:55:06 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
urk!! Good thing I haven't been lucky with Sm and now the sad task of uninstalling is at hand...Pity.
uff!! Meno male che non sono stato fortunato con Sm e ora il triste compito di disinstallarlo è a portata di mano... peccato.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 06, 10, 05:49:51 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Amanda: Hello, Welcome to Slot Madness Casino!
you: hi
you: how come my withdrwal has not been processed yet?
Amanda: Can you please provide your username to access your account?
you: usually slotmadness processes it the next day after the withdrawal was made,
you: riceman
Amanda: Im sorry but it takes 7-10 business days for approval and another 7-10 bus days for you to receive the money
you: thanks
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(Amanda: Ciao, benvenuto al Casinò Slot Madness!
tu: ciao
tu: come mai il mio prelievo non è stato ancora elaborato?
Amanda: Puoi fornire il tuo nome utente per accedere al tuo account?
tu: di solito slotmadness lo elabora il giorno successivo al prelievo,
tu: riceman
Amanda: Mi dispiace ma ci vogliono 7-10 giorni lavorativi per l'approvazione e altri 7-10 giorni lavorativi per ricevere il denaro
tu: grazie
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(1.1/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 06, 10, 09:01:50 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Oh No TAAA, they are now following the Virtual rules now..UGH I hope you get your money soon.
:-*Oh No TAAA, ora stanno seguendo le regole virtuali...UGH Spero che tu riceva presto i tuoi soldi.
:-* -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jun 08, 10, 06:08:14 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Amanda: Hello, Welcome to Slot Madness Casino!
you: hi
you: how come my withdrwal has not been processed yet?
Amanda: Can you please provide your username to access your account?
you: usually slotmadness processes it the next day after the withdrawal was made,
you: riceman
Amanda: Im sorry but it takes 7-10 business days for approval and another 7-10 bus days for you to receive the money
you: thanks
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
They did not mention the 20-40 businessdays for stallingtactics!
First time ever that I'm happy I lost!
Hope you get your cash soon Taadaaa, after that, uninstall!!!
Amanda: Ciao, benvenuto al Casinò Slot Madness!
tu: ciao
tu: come mai il mio prelievo non è stato ancora elaborato?
Amanda: Puoi fornire il tuo nome utente per accedere al tuo account?
tu: di solito slotmadness lo elabora il giorno successivo al prelievo,
tu: riceman
Amanda: Mi dispiace ma ci vogliono 7-10 giorni lavorativi per l'approvazione e altri 7-10 giorni lavorativi per ricevere il denaro
tu: grazie
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Non hanno menzionato i 20-40 giorni lavorativi per le tattiche di stallo!
La prima volta in assoluto che sono felice di aver perso!
Spero che riceverai presto i tuoi soldi Taadaaa, dopodiché disinstalla!!!1.1/ 5
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jun 08, 10, 06:26:34 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Yeah this is a shame! I really liked this casino and raved about it all over this forum. I knew the support by name and everything. I noticed once I sent in my documents I started losing lmao! I never did cash out but the wins were less once I was verified and I got little playtime with my money. I also noticed that the weekly promotion emails stopped too. Very strange. Glad I took TaaaDaaa's advice when I was ranting about no playtime at SM and quite playing there.
I hope you get your money quick TaaaDaaa! Stay on their butt!!! Don't back down.Sì, è un peccato! Mi è piaciuto molto questo casinò e ne ho parlato molto bene in tutto il forum. Conoscevo il supporto per nome e tutto. Ho notato che una volta inviati i miei documenti ho iniziato a perdere lmao! Non ho mai incassato, ma le vincite sono state inferiori una volta verificato e ho avuto poco tempo per giocare con i miei soldi. Ho anche notato che anche le e-mail promozionali settimanali si sono interrotte. Molto strano. Sono contento di aver seguito il consiglio di TaaaDaaa quando mi lamentavo di non avere tempo di giocare all'SM e di giocare lì.
Spero che riceverai i tuoi soldi velocemente TaaaDaaa! State sul loro sedere!!! Non tirarti indietro. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 21, 10, 02:16:19 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Alex: Hello, Welcome to Slot Madness Casino!
you: just wondering why I still havent received my withdrawal yet
you: username is riceman
Alex: Your request should be paid the week the latest.
you: when should be the week latest?
Alex: I will say Friday.
you: this friday?
Alex: If you have any questions regarding a payout, you can contact our payouts department directly at support@slotmadness.com. They will answer your questions within 24hrs of your request.
you: ok, thanks
Alex: You are welcome.
Alex: Have fun and good luck!
chat used the new term "the week latest" or maybe this is new to me?Alex: Ciao, benvenuto al Casinò Slot Madness!
tu: mi chiedevo solo perché non ho ancora ricevuto il mio prelievo
tu: il nome utente è riceman
Alex: La tua richiesta dovrebbe essere pagata al più tardi la settimana.
tu: quando dovrebbe essere la settimana più tardiva?
Alex: Dirò venerdì.
tu: questo venerdì?
Alex: Se hai domande riguardanti un pagamento, puoi contattare direttamente il nostro dipartimento pagamenti all'indirizzo support@slotmadness.com. Risponderanno alle tue domande entro 24 ore dalla tua richiesta.
tu: ok, grazie
Alex: Non c'è di che.
Alex: Buon divertimento e buona fortuna!
chat ha usato il nuovo termine "l'ultima settimana" o forse questo è nuovo per me?1.1/ 5
-
- Risposta da
- kazzi
- at Jun 21, 10, 02:50:20 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
haha nice term, hopefully he made a typo and it was "this week latest".
ahah bel termine, spero che abbia fatto un errore di battitura ed era "questa settimana più tardi".
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 21, 10, 05:26:18 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
What a friggin shame, this used to be a nice casino..
:-*Che peccato, questo era un bel casinò..
:-* -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jun 21, 10, 05:27:45 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Yeah I know Mommy! I have always been a microgaming girl but this was the first RTG I really gave a lot of money too. Too bad it is Rogue now. Barf.
Sì, lo so, mamma! Sono sempre stata una ragazza del microgaming, ma questo è stato il primo RTG a cui ho dato davvero un sacco di soldi. Peccato che adesso sia Rogue. Barf.
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Jun 21, 10, 06:43:54 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Me too..I use to like Slot Madness. We had a good rep here on the board and payouts were pretty quick and support always compensated for inconvienences. I won't chance it though by playing there.
Anche a me... mi piaceva Slot Madness. Abbiamo avuto una buona reputazione qui nel consiglio di amministrazione, i pagamenti sono stati piuttosto rapidi e il supporto ha sempre compensato gli inconvenienti. Non rischierò comunque giocando lì.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jun 21, 10, 06:51:42 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I have had my sour taste of RTG's.. i just got tired of them, yes new ones come out and start out good, then just as soon as they started good, turn rogue.. like a switch n bait, you'll keep depositing hoping that its just a little thing they are going through then ending with disappointment..they change up their payouts by then you are waiting months
Ho avuto il mio sapore amaro degli RTG... mi sono semplicemente stancato di loro, sì, ne escono di nuovi e iniziano bene, poi non appena iniziano bene, diventano canaglia... come un interruttore e un'esca, continuerai depositando sperando che sia solo una piccola cosa che stanno attraversando per poi finire con la delusione... cambiano i loro pagamenti a quel punto stai aspettando mesi
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 21, 10, 07:16:43 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Yep, couldn't have said it better myself.
Bait n switch
:-*Sì, non avrei potuto dirlo meglio io stesso.
Esca e interruttore
:-* -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 24, 10, 01:13:38 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
the waiting game begins
Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Vincent'. How can I help you?
riceman: hi
riceman: wondering about my withdrawal, when will I receive the payout?
riceman: username is riceman
Vincent: Please hold while I check your account, thank you for your patience!
Vincent: yes the transaction was approved already on 6/9/2010 5:17:36
Vincent: the thing is this is a new administration we took over slotmadness just a couple of weeks ago
Vincent: the money owed by the previous is going to be paid yes
Vincent: but this will happened till next week around wednesday
riceman: I know, slotmadness used to pay in 3 bus days
Vincent: I will pass the information to the people of the withdrawals dept so they can take a look to your account but money will not be pay till next week
riceman: I contacted earlier this week and someone told me latest will be this friday
Vincent: Yes I'm sorry about that we are trying to expedite our payments however we have to pay our customers in an orderly manner
Vincent: all money owed will be paid
riceman: and now you told me wed of next week, wowow
riceman: thanksinizia il gioco dell'attesa
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Vincenzo". Come posso aiutarla?
ricemann: ciao
riceman: chiedendomi del mio prelievo, quando riceverò il pagamento?
riceman: il nome utente è riceman
Vincent: Aspetta mentre controllo il tuo account, grazie per la pazienza!
Vincent: sì, la transazione è stata approvata già il 9/6/2010 5:17:36
Vincent: il fatto è che questa è una nuova amministrazione che abbiamo assunto su Slotmadness solo un paio di settimane fa
Vincent: i soldi dovuti dal precedente verranno pagati sì
Vincent: ma questo accadrà fino alla prossima settimana verso mercoledì
riceman: Lo so, slotmadness pagava in 3 giorni di autobus
Vincent: Passerò le informazioni al personale dell'ufficio prelievi in modo che possano dare un'occhiata al tuo conto, ma i soldi non verranno pagati fino alla prossima settimana
riceman: Ho contattato all'inizio di questa settimana e qualcuno mi ha detto che l'ultima cosa sarà questo venerdì
Vincent: Sì, mi dispiace, stiamo cercando di accelerare i pagamenti, tuttavia dobbiamo pagare i nostri clienti in modo ordinato
Vincent: tutto il denaro dovuto verrà pagato
riceman: e ora mi hai detto che sarà la settimana prossima, wowow
ricemann: grazie -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 24, 10, 01:16:46 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Ugh..That makes me sick..I don't mean to sound like a broken record, but what a friggin shame this is.
A reputable casino has gone rogue..and my hopes are you will get paid.
I would hate to see them not pay you TAAA. I would keep on them until they are soooo tired of hearing from you they just pay ya!
Once you are paid, I would close my account, and uninstall
YUCK!
:-*Uffa...questo mi fa star male...non voglio sembrare un disco rotto, ma che dannato peccato è questo.
Un casinò rispettabile è diventato un ribelle... e la mia speranza è che tu venga pagato.
Mi dispiacerebbe vederli non pagarti il TAAA. Continuerei a seguirli finché non saranno così stanchi di sentirti, ti pagheranno e basta!
Una volta pagato, chiuderei il mio account e disinstallerei
CHE SCHIFO!
:-* -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 24, 10, 01:26:34 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
it is sad
the only casino ive come across they seems to have retained its standards is GoWild, and its a crying shame im not a guge microgaming fan (i find the slots dont pay as well as rtgs)
who ARE the great and mighty still trutworthy casinos out there? (please dont point me in the direction of the top the list on the front page, i dont agree with some of them, lol)
btw, its sad how amny threads are about bad casinos and so few good and relaible ones
gl with your payout btw, fingers crossedè triste
l'unico casinò che ho incontrato e che sembra aver mantenuto i suoi standard è GoWild, ed è un vero peccato che non sia un grande fan dei microgaming (trovo che le slot non pagano così come gli rtgs)
chi SONO i grandi e potenti casinò ancora degni di fiducia là fuori? (per favore non indicarmi la parte superiore dell'elenco in prima pagina, non sono d'accordo con alcuni di loro, lol)
a proposito, è triste vedere quanti thread parlino di casinò scadenti e così pochi di quelli buoni e affidabili
gl con il tuo pagamento tra l'altro, incrociamo le dita -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 01, 10, 04:18:08 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Cindy: Hello, Welcome to Slot Madness Casino!
riceman: hi
Cindy: Can you please provide your username to access your account?
riceman: riceman
Cindy: thank you
Cindy: how may I help you?
riceman: just want to know why I still have not received my winning yet
Cindy: let me ask for you
Cindy:
Cindy: we are going to escalate this to our financial department
Cindy: the funds should have been paid out
Cindy: and probably will within the next days
Cindy: please allow is 24 hours to review your case
riceman: thanks
Cindy: you are most welcome
Cindy: thank you for your patience
lets see if they will pay tomorrowCindy: Ciao, benvenuto al Casinò Slot Madness!
ricemann: ciao
Cindy: Puoi fornire il tuo nome utente per accedere al tuo account?
uomo di riso: uomo di riso
Cindy: grazie
Cindy: come posso aiutarti?
riceman: voglio solo sapere perché non ho ancora ricevuto la mia vincita
Cindy: lascia che ti chieda
Cindy:
Cindy: sottoporremo la questione al nostro dipartimento finanziario
Cindy: i fondi avrebbero dovuto essere pagati
Cindy: e probabilmente lo farà nei prossimi giorni
Cindy: ti preghiamo di concederci 24 ore per esaminare il tuo caso
ricemann: grazie
Cindy: sei la benvenuta
Cindy: grazie per la pazienza
vediamo se domani pagheranno1.1/ 5
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Jul 01, 10, 04:20:30 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Why do I continue to read the frustrating bad news posts...I know why because lately that's what it mostly is.
Can anyone please refer me to happy positive links about good casinos that people have posted on here please lol.Perché continuo a leggere i frustranti post con brutte notizie...so perché, perché ultimamente è quello che succede per lo più.
Qualcuno può per favore indirizzarmi a link positivi e felici su buoni casinò che le persone hanno pubblicato qui, per favore lol. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 01, 10, 04:22:14 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
LOL
Good Luck with that...exspecially as of lately.
:-*LOL
Buona fortuna... soprattutto ultimamente.
:-* -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 05, 10, 01:32:12 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
finally I received the payout today and taaaaaaaaaaaaadaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh slotmadness uninstalled,
finalmente ho ricevuto il pagamento oggi e taaaaaaaaaaaaadaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh slotmadness disinstallato,
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 05, 10, 01:56:24 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
LOL...sheesh that took quite some time, but I am glad you got paid...
:-*LOL... sì, ci è voluto un po' di tempo, ma sono felice che tu sia stato pagato...
:-*
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas