Slots Jungle non paga i prelievi

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da daniel.affactive
bgirot
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    i won $700 at slots jungle, put in my paperwork, they approved my account, I made my initial deposit so i could withdrawl my funds.  I put in the request on July 29th.  I have sent several emails and got no response.  I called, not only were they completely unprofessional, but I only got the response of, well it can take a little longer to process withdrawls.  so I would say avoid slots jungle!

    ho vinto $ 700 a Slots Jungle, ho inserito i miei documenti, hanno approvato il mio account, ho effettuato il deposito iniziale in modo da poter ritirare i miei fondi. Ho presentato la richiesta il 29 luglio. Ho inviato diverse email e non ho ricevuto risposta. Ho chiamato, non solo erano del tutto poco professionali, ma ho solo ricevuto risposta, beh, potrebbe volerci un po' più di tempo per elaborare i prelievi. quindi direi di evitare la giungla delle slot!

  • Originale English Traduzione Italiano

    theres a rep here hopefully he can help

    c'è un rappresentante qui, spero che possa aiutarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    BGIROT,  read all the posts pertaining to Slots Jungle and you will understand more aobut their shady business practices.  you can expect alot of bullshit excuses sprinkled with a few lies here and there.  excuses, excuses, excuses blah blah blah....good luck

    BGIROT, leggi tutti i post relativi a Slots Jungle e capirai di più sulle loro losche pratiche commerciali. puoi aspettarti un sacco di scuse di merda cosparse di qualche bugia qua e là. scuse, scuse, scuse bla bla bla... buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bgirot

    Please post your complaint in the Direct Support thread. We have one for Slots Jungle and danielg is the rep and will look into it for you. I hope it gets resolved for you.

    Slots Jungle Direct Support

    Ciao Bgirot

    Pubblica il tuo reclamo nel thread del supporto diretto. Ne abbiamo uno per Slots Jungle e Danielg è il rappresentante e lo esaminerà per te. Spero che per te si risolva.

    Supporto diretto per Slots Jungle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had a $1,300 payout from Slots Jungle. I have already received $1,000, and the last $300 was approved a few days ago. I had a previous payout of $1,000 with them a couple of months ago. They always pay me in increments of $500. It takes them 4 business days to approve the payout and then another 5 business days or so to receive the money.

    I have never had any problems with SJ on getting paid. They have always paid me. Live chat has always responded to me, and my emails have always been answered, sometimes not as quickly as I would have liked, though. A few months ago they even sent me a Godiva gift basket! And I am by no means a "high roller", but that is where I spend about 75% of my online gambling money.

    Try to email Johnny, who is in finance, I believe.  johnny@slotsjungle.com. Maybe he can help.

    Ho appena ricevuto una vincita di $ 1.300 da Slots Jungle. Ho già ricevuto $ 1.000 e gli ultimi $ 300 sono stati approvati pochi giorni fa. Ho ricevuto da loro un precedente pagamento di $ 1.000 un paio di mesi fa. Mi pagano sempre con incrementi di 500$. Ci vogliono 4 giorni lavorativi per approvare il pagamento e poi altri 5 giorni lavorativi circa per ricevere il denaro.

    Non ho mai avuto problemi con SJ riguardo al pagamento. Mi hanno sempre pagato. La chat dal vivo mi ha sempre risposto e le mie e-mail hanno sempre ricevuto risposta, a volte non così velocemente come avrei voluto. Qualche mese fa mi hanno addirittura inviato un cesto regalo Godiva! E non sono affatto un "high roller", ma è lì che spendo circa il 75% dei miei soldi legati al gioco d'azzardo online.

    Prova a mandare un'e-mail a Johnny, che si occupa di finanza, credo. johnny@slotsjungle.com. Forse può aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had a $1,300 payout from Slots Jungle. I have already received $1,000, and the last $300 was approved a few days ago. I had a previous payout of $1,000 with them a couple of months ago. They always pay me in increments of $500. It takes them 4 business days to approve the payout and then another 5 business days or so to receive the money.

    I have never had any problems with SJ on getting paid. They have always paid me. Live chat has always responded to me, and my emails have always been answered, sometimes not as quickly as I would have liked, though. A few months ago they even sent me a Godiva gift basket! And I am by no means a "high roller", but that is where I spend about 75% of my online gambling money.

    Try to email Johnny, who is in finance, I believe.  johnny@slotsjungle.com. Maybe he can help.
    and you would be one of the lucky few.....just wait until you win a large amount....congrats on getting paid

    Ho appena ricevuto una vincita di $ 1.300 da Slots Jungle. Ho già ricevuto $ 1.000 e gli ultimi $ 300 sono stati approvati pochi giorni fa. Ho ricevuto da loro un precedente pagamento di $ 1.000 un paio di mesi fa. Mi pagano sempre con incrementi di 500$. Ci vogliono 4 giorni lavorativi per approvare il pagamento e poi altri 5 giorni lavorativi circa per ricevere il denaro.

    Non ho mai avuto problemi con SJ riguardo al pagamento. Mi hanno sempre pagato. La chat dal vivo mi ha sempre risposto e le mie e-mail hanno sempre ricevuto risposta, a volte non così velocemente come avrei voluto. Qualche mese fa mi hanno addirittura inviato un cesto regalo Godiva! E non sono affatto un "high roller", ma è lì che spendo circa il 75% dei miei soldi legati al gioco d'azzardo online.

    Prova a mandare un'e-mail a Johnny, che si occupa di finanza, credo. johnny@slotsjungle.com. Forse può aiutare.
    e tu saresti uno dei pochi fortunati... aspetta solo di vincere una grossa somma... congratulazioni per essere stato pagato
  • Originale English Traduzione Italiano

    great win and glad you got paid wink

    grande vittoria e felice che tu sia stato pagato wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had a $1,300 payout from Slots Jungle. I have already received $1,000, and the last $300 was approved a few days ago. I had a previous payout of $1,000 with them a couple of months ago. They always pay me in increments of $500. It takes them 4 business days to approve the payout and then another 5 business days or so to receive the money.

    I have never had any problems with SJ on getting paid. They have always paid me. Live chat has always responded to me, and my emails have always been answered, sometimes not as quickly as I would have liked, though. A few months ago they even sent me a Godiva gift basket! And I am by no means a "high roller", but that is where I spend about 75% of my online gambling money.

    Try to email Johnny, who is in finance, I believe.  johnny@slotsjungle.com. Maybe he can help.
    Thats encouraging and good to know. I will see how this case turns out and will consider a deposit again. I thought i read they were better about cashouts but still reserved to deposit.

    Ho appena ricevuto una vincita di $ 1.300 da Slots Jungle. Ho già ricevuto $ 1.000 e gli ultimi $ 300 sono stati approvati pochi giorni fa. Ho ricevuto da loro un precedente pagamento di $ 1.000 un paio di mesi fa. Mi pagano sempre con incrementi di 500$. Ci vogliono 4 giorni lavorativi per approvare il pagamento e poi altri 5 giorni lavorativi circa per ricevere il denaro.

    Non ho mai avuto problemi con SJ riguardo al pagamento. Mi hanno sempre pagato. La chat dal vivo mi ha sempre risposto e le mie e-mail hanno sempre ricevuto risposta, a volte non così velocemente come avrei voluto. Qualche mese fa mi hanno addirittura inviato un cesto regalo Godiva! E non sono affatto un "high roller", ma è lì che spendo circa il 75% dei miei soldi legati al gioco d'azzardo online.

    Prova a mandare un'e-mail a Johnny, che si occupa di finanza, credo. johnny@slotsjungle.com. Forse può aiutare.
    È incoraggiante e buono a sapersi. Vedrò come andrà a finire il caso e prenderò in considerazione di nuovo un deposito. Pensavo di aver letto che fossero migliori riguardo ai prelievi ma comunque riservati al deposito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hope if you decide to play and win big  thumbs_up gl

    spero che se decidi di giocare e vincere alla grande thumbs_up gl

  • Originale English Traduzione Italiano


    I just had a $1,300 payout from Slots Jungle. I have already received $1,000, and the last $300 was approved a few days ago. I had a previous payout of $1,000 with them a couple of months ago. They always pay me in increments of $500. It takes them 4 business days to approve the payout and then another 5 business days or so to receive the money.

    I have never had any problems with SJ on getting paid. They have always paid me. Live chat has always responded to me, and my emails have always been answered, sometimes not as quickly as I would have liked, though. A few months ago they even sent me a Godiva gift basket! And I am by no means a "high roller", but that is where I spend about 75% of my online gambling money.

    Try to email Johnny, who is in finance, I believe.  johnny@slotsjungle.com. Maybe he can help.
    and you would be one of the lucky few.....just wait until you win a large amount....congrats on getting paid



    Thank you. I have also had a few smaller payouts with them. Today I received an email from them saying they put $45 in my account for being a loyal player. This is the second time they have done that for me. The first time, they gave me $50.


    Ho appena ricevuto una vincita di $ 1.300 da Slots Jungle. Ho già ricevuto $ 1.000 e gli ultimi $ 300 sono stati approvati pochi giorni fa. Ho ricevuto da loro un precedente pagamento di $ 1.000 un paio di mesi fa. Mi pagano sempre con incrementi di 500$. Ci vogliono 4 giorni lavorativi per approvare il pagamento e poi altri 5 giorni lavorativi circa per ricevere il denaro.

    Non ho mai avuto problemi con SJ riguardo al pagamento. Mi hanno sempre pagato. La chat dal vivo mi ha sempre risposto e le mie e-mail hanno sempre ricevuto risposta, a volte non così velocemente come avrei voluto. Qualche mese fa mi hanno addirittura inviato un cesto regalo Godiva! E non sono affatto un "high roller", ma è lì che spendo circa il 75% dei miei soldi legati al gioco d'azzardo online.

    Prova a mandare un'e-mail a Johnny, che si occupa di finanza, credo. johnny@slotsjungle.com. Forse può aiutare.
    e tu saresti uno dei pochi fortunati... aspetta solo di vincere una grossa somma... congratulazioni per essere stato pagato



    Grazie. Ho anche ricevuto alcuni pagamenti più piccoli con loro. Oggi ho ricevuto una loro email in cui mi dicevano che avevano messo $ 45 sul mio conto perché ero un giocatore fedele. Questa è la seconda volta che lo fanno per me. La prima volta mi hanno dato 50 dollari.
  • Originale English Traduzione Italiano


    I just had a $1,300 payout from Slots Jungle. I have already received $1,000, and the last $300 was approved a few days ago. I had a previous payout of $1,000 with them a couple of months ago. They always pay me in increments of $500. It takes them 4 business days to approve the payout and then another 5 business days or so to receive the money.

    I have never had any problems with SJ on getting paid. They have always paid me. Live chat has always responded to me, and my emails have always been answered, sometimes not as quickly as I would have liked, though. A few months ago they even sent me a Godiva gift basket! And I am by no means a "high roller", but that is where I spend about 75% of my online gambling money.

    Try to email Johnny, who is in finance, I believe.  johnny@slotsjungle.com. Maybe he can help.
    Thats encouraging and good to know. I will see how this case turns out and will consider a deposit again. I thought i read they were better about cashouts but still reserved to deposit.


    I hope you get paid quickly, and this doesn't turn out to be a bad experience for you.

    I hate to read that other players have problems with SJ. I have just never experienced anything bad with them. I just got $1,300 from them, and today they give me $45 free, without me even asking! It just doesn't make sense for them to treat me very well but treat others badly. Like I said, I am definitely not a high roller. I just play there alot and the majority of my deposits aren't even big-$25 or so at a time.

    Try emailing Johnny. Julia is VIP manager there also. Her email is julia@slotsjungle.com. Maybe one of them can give you some answers.


    Ho appena ricevuto una vincita di $ 1.300 da Slots Jungle. Ho già ricevuto $ 1.000 e gli ultimi $ 300 sono stati approvati pochi giorni fa. Ho ricevuto da loro un precedente pagamento di $ 1.000 un paio di mesi fa. Mi pagano sempre con incrementi di 500$. Ci vogliono 4 giorni lavorativi per approvare il pagamento e poi altri 5 giorni lavorativi circa per ricevere il denaro.

    Non ho mai avuto problemi con SJ riguardo al pagamento. Mi hanno sempre pagato. La chat dal vivo mi ha sempre risposto e le mie e-mail hanno sempre ricevuto risposta, a volte non così velocemente come avrei voluto. Qualche mese fa mi hanno addirittura inviato un cesto regalo Godiva! E non sono affatto un "high roller", ma è lì che spendo circa il 75% dei miei soldi legati al gioco d'azzardo online.

    Prova a mandare un'e-mail a Johnny, che si occupa di finanza, credo. johnny@slotsjungle.com. Forse può aiutare.
    È incoraggiante e buono a sapersi. Vedrò come andrà a finire il caso e prenderò in considerazione di nuovo un deposito. Pensavo di aver letto che fossero migliori riguardo ai prelievi ma comunque riservati al deposito.


    Spero che tu venga pagato velocemente e che questa non si riveli una brutta esperienza per te.

    Odio leggere che altri giocatori hanno problemi con SJ. Non ho mai sperimentato niente di brutto con loro. Ho appena ricevuto $ 1.300 da loro e oggi mi danno $ 45 gratis, senza che io nemmeno glielo chieda! Semplicemente non ha senso che mi trattino molto bene ma trattino male gli altri. Come ho detto, sicuramente non sono un high roller. Semplicemente gioco molto lì e la maggior parte dei miei depositi non sono nemmeno grandi, circa $ 25 alla volta.

    Prova a mandare un'e-mail a Johnny. Julia è anche la manager VIP lì. La sua email è julia@slotsjungle.com. Magari uno di loro potrà darti qualche risposta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    You would think that it wouldnt make sense for them to have ever lied, or treated anyone badly as customer service is a number one priority for any business model.....but......they email me weekly to try to get me to come back, offering me a free $100 chip and 100 percent cashback on my next four deposits........hell would be an ice skating rink before i would ever go back...for every satisfied customer post you can find five testimonials of a disatisfied customer......seems odd doesnt it??

    Penseresti che non avrebbe senso per loro mentire o trattare male qualcuno poiché il servizio clienti è una priorità numero uno per qualsiasi modello di business..... ma... mi inviano un'e-mail settimanalmente per provare a convincermi a tornare, offrendomi un chip gratuito da $ 100 e un rimborso del 100% sui miei prossimi quattro depositi... diavolo sarebbe una pista di pattinaggio sul ghiaccio prima che io possa mai tornare indietro... per ogni post di cliente soddisfatto puoi trovare cinque testimonianze di un cliente insoddisfatto......sembra strano vero??

  • Originale English Traduzione Italiano

    wanted to update this situation.  I emailed Johnny like a few suggested and i got a reply back saying: Dear Brandy,

    Regarding your recent withdrawal request, due to a management decision we have temporarily placed this on hold, as our security department are reviewing all accounts. We will keep you updated with any changes via email.

    Please accept my profuse apologies for the delay.

    Kind Regards
    Johnny Wilson

    Finance

    I just dont understand...what a joke!

    volevo aggiornare questa situazione. Ho mandato un'e-mail a Johnny come suggerito da alcuni e ho ricevuto una risposta che diceva: Caro Brandy,

    Per quanto riguarda la tua recente richiesta di prelievo, a causa di una decisione della direzione l'abbiamo temporaneamente sospesa, poiché il nostro dipartimento di sicurezza sta esaminando tutti gli account. Ti terremo aggiornato su eventuali modifiche via email.

    La prego di accettare le mie infinite scuse per il ritardo.

    Cordiali saluti
    Johnny Wilson

    Finanza

    proprio non capisco...che barzelletta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i know its not much , but let them see what they can do to help u  sad

    So che non è molto, ma lascia che vedano cosa possono fare per aiutarti sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    wanted to update this situation.  I emailed Johnny like a few suggested and i got a reply back saying: Dear Brandy,

    Regarding your recent withdrawal request, due to a management decision we have temporarily placed this on hold, as our security department are reviewing all accounts. We will keep you updated with any changes via email.

    Please accept my profuse apologies for the delay.

    Kind Regards
    Johnny Wilson

    Finance

    I just dont understand...what a joke!
    it would be appreciated if Daniel can shed some light on this....this seems absolutely crazy to me...all accounts are being reviewed so your withdrawal is being delayed...?????

    volevo aggiornare questa situazione. Ho mandato un'e-mail a Johnny come suggerito da alcuni e ho ricevuto una risposta che diceva: Caro Brandy,

    Per quanto riguarda la tua recente richiesta di prelievo, a causa di una decisione della direzione l'abbiamo temporaneamente sospesa, poiché il nostro dipartimento di sicurezza sta esaminando tutti gli account. Ti terremo aggiornato su eventuali modifiche via email.

    La prego di accettare le mie infinite scuse per il ritardo.

    Cordiali saluti
    Johnny Wilson

    Finanza

    proprio non capisco...che barzelletta!
    sarebbe apprezzato se Daniel potesse far luce su questo... mi sembra assolutamente folle... tutti gli account sono in fase di revisione, quindi il tuo prelievo verrà ritardato...????
  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll ask Daniel to check out this thread for you and hopefully he will  respond.

    blue

    Chiederò a Daniel di controllare questo thread per te e spero che risponderà.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Blue!

    Grazie Blu!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There have been several other players who received that same email as you bgirot. Some people has been warning about this group for a while now. It's seems as this group is started to show its ugly head. I for one would steer clear of this group for a while. This along with that Top Gaming mess is enough to steer anyone away.

    Ci sono stati molti altri giocatori che hanno ricevuto la tua stessa email bgirot. Alcune persone hanno messo in guardia su questo gruppo ormai da un po'. Sembra che questo gruppo abbia iniziato a mostrare la sua brutta testa. Per quanto mi riguarda, mi allontanerei da questo gruppo per un po'. Questo, insieme a quel pasticcio di Top Gaming, è sufficiente per allontanare chiunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Blue!


    Daniel has confirmed that he was already/still is looking into it thanks to Zuga.

    blue

    Grazie Blu!


    Daniel ha confermato che stava già/sta ancora esaminando la questione grazie a Zuga.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    for any group to simply ignore repeated attempts to contact is a true sign of Rogueness.......how could any business,  in todays age, not be able to return and email or phone call within a couple hours.....unless they were intentionally avoiding the subject.....very POOR!

    che qualsiasi gruppo ignori semplicemente ripetuti tentativi di contatto è un vero segno di Rogueness.......come potrebbe un'azienda, nell'era odierna, non essere in grado di rispondere ed inviare un'e-mail o una telefonata entro un paio d'ore.... .a meno che non stessero evitando intenzionalmente l'argomento...molto POVERO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i argree with u dabigdog but i hold out hope zuga can help resolve this players issue

    Sono d'accordo con te dabigdog ma spero che Zuga possa aiutarti a risolvere questo problema dei giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I've checked and was informed that the winnings were sent on 16th by check and an email was sent to you.

    I assume that the automatic mail may gone to spam and i assume you should received the check any day.

    Can you please let me know when you receive the check, and if you have time- if you received the email as well and it just went to spam.

    Best regards,
    Daniel

    EHI,

    Ho controllato e mi è stato comunicato che le vincite sono state inviate il 16 tramite assegno e che ti è stata inviata un'e-mail.

    Presumo che la posta automatica possa finire nello spam e presumo che dovresti ricevere l'assegno ogni giorno.

    Puoi per favore farmi sapere quando ricevi l'assegno e, se hai tempo, se hai ricevuto anche l'e-mail ed è finita nello spam.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I've checked and was informed that the winnings were sent on 16th by check and an email was sent to you.

    I assume that the automatic mail may gone to spam and i assume you should received the check any day.

    Can you please let me know when you receive the check, and if you have time- if you received the email as well and it just went to spam.

    Best regards,
    Daniel
    hello daniel,  this post is informative to the individual but doesnt answer anyones questions or address any concerns....can we get a sound explanation of what happened here?  please  It seems like whenever concerns are brought up they are swept under the rug or ignored until forgotten and never answered.  thanks

    EHI,

    Ho controllato e mi è stato comunicato che le vincite sono state inviate il 16 tramite assegno e che ti è stata inviata un'e-mail.

    Presumo che la posta automatica possa finire nello spam e presumo che dovresti ricevere l'assegno ogni giorno.

    Puoi per favore farmi sapere quando ricevi l'assegno e, se hai tempo, se hai ricevuto anche l'e-mail ed è finita nello spam.

    Distinti saluti,
    Daniele
    ciao Daniel, questo post è informativo per l'individuo ma non risponde alle domande di nessuno né risolve eventuali dubbi.... possiamo ottenere una spiegazione valida di quello che è successo qui? per favore Sembra che ogni volta che vengono sollevate preoccupazioni, queste vengano nascoste sotto il tappeto o ignorate finché non vengono dimenticate e non ricevono mai risposta. Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    There was some additional check that needed to be done on that account and that's what Johny meant by "the withdrawal is pending" from his email on 13th. On 14th the payment was approved and send on 16th.

    The email about the pending was just to inform about the minor delay in the cashout due to that additional check.

    Best regards,
    Daniel

    C'era qualche ulteriore controllo da fare su quell'account ed è quello che Johny intendeva con "il prelievo è in sospeso" dalla sua email del 13. Il 14 il pagamento è stato approvato e inviato il 16.

    L'e-mail in sospeso era solo per informare del lieve ritardo nell'incasso dovuto a quel controllo aggiuntivo.

    Distinti saluti,
    Daniele

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