Slot nella giungla

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Cat50
hbruner
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    I know some have posted about how they were having problems with Slots Jungle and getting paid and/or not being able to talk to customer service. I just wanted to share my experiences concerning Slots Jungle.

    I have had several payouts with them over the last several months-most around $300-500 and one for $1,000. I just requested another payout for $300 a few days ago. They have always paid promptly (although I hate the 4 day wait for the payout to leave the cashier) and their chat, customer service, and VIP managers have always been excellent for me. They've always responded to me.

    As I said before in another thread, SJ sent me a gift basket a couple of months ago. They have been crediting my account with free chips (without me having to ask as I had to before) and calling me to let me know they have credited the chips to my account. Yesterday, Chuck (another VIP manager), called me to congratulate me on my last payout and to let me know I should receive my wire next week, after the U.S. holiday. He also wanted to let me know that he has put in the notes on my account that I would receive a 300% deposit bonus on my next deposit of any amount.

    I am no high roller. I don't spend hundreds with SJ a week. I am a loyal player with them, though. I do deposit with them weekly,  but not near the amounts I would consider to be high roller worthy. I have no idea why they treat me so well, but I am not complaining! They are a number one casino, in my opinion, and I would absolutely recommend them to anybody.

    I hate to read about anybody having negative issues with SJ. I just can't understand why I am treated so well by them but there are others that have problems. I hope that the other posters who were having payment issues with SJ got everything resolved.

    I am not trying to influence anybody one way or the other. I just wanted to share my experience and maybe brag a little smiley. I haven't had land based casinos treat me as well as SJ has! Anyway, happy gambling all, and I hope we all win some money this weekend!!  money

    So che alcuni hanno scritto di come avevano problemi con Slots Jungle e venivano pagati e/o non riuscivano a parlare con il servizio clienti. Volevo solo condividere le mie esperienze riguardo a Slots Jungle.

    Ho ricevuto diversi pagamenti con loro negli ultimi mesi, la maggior parte intorno ai $ 300-500 e uno per $ 1.000. Ho appena richiesto un altro pagamento per $ 300 pochi giorni fa. Hanno sempre pagato prontamente (anche se odio i 4 giorni di attesa prima che il pagamento lasci la cassa) e la loro chat, il servizio clienti e i manager VIP sono sempre stati eccellenti per me. Mi hanno sempre risposto.

    Come ho detto prima in un altro thread, SJ mi ha inviato un cesto regalo un paio di mesi fa. Hanno accreditato il mio conto con fiches gratuite (senza che io dovessi chiedere come dovevo prima) e mi hanno chiamato per farmi sapere che hanno accreditato le fiches sul mio conto. Ieri, Chuck (un altro manager VIP), mi ha chiamato per congratularsi con me per il mio ultimo pagamento e per farmi sapere che dovrei ricevere il bonifico la prossima settimana, dopo le vacanze negli Stati Uniti. Voleva anche farmi sapere che ha registrato sul mio conto che avrei ricevuto un bonus di deposito del 300% sul mio prossimo deposito di qualsiasi importo.

    Non sono un grande scommettitore. Non ne spendo centinaia alla settimana con SJ. Sono un giocatore leale con loro, però. Deposito con loro settimanalmente, ma non vicino agli importi che considererei degni di un high roller. Non ho idea del perché mi trattino così bene, ma non mi lamento! Sono i casinò numero uno, secondo me, e li consiglierei assolutamente a chiunque.

    Odio leggere di qualcuno che ha problemi negativi con SJ. Non riesco proprio a capire perché vengo trattato così bene da loro, ma ci sono altri che hanno problemi. Spero che gli altri utenti che hanno riscontrato problemi di pagamento con SJ abbiano risolto tutto.

    Non sto cercando di influenzare nessuno in un modo o nell'altro. Volevo solo condividere la mia esperienza e magari vantarmi un po' smiley . Non ho mai avuto casinò tradizionali che mi trattassero così bene come ha fatto SJ! Comunque, buon gioco d'azzardo a tutti, e spero che vinceremo tutti un po' di soldi questo fine settimana!! money

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    always good to hear about excellent customer service and a decent withdrawal payment turn around.  Thanks for sharing this info

    è sempre bello sapere di un eccellente servizio clienti e di un dignitoso pagamento dei prelievi. Grazie per aver condiviso queste informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    as an ex- high roller at this casino.....i can tell you that your treatment is BECAUSE you are a low roller and your witdraws are minimal.....if a casino cant pay a $1000 request.....they are pathetic at best.....SJ routinely only pays $500  with no official policy in place to justify it.....if you are happy that is all that matters.....many before you have LOVED this casino....myself being one of them........you just have to experience the JUNGLE treatment if and when you win a larger amount....they used to be my favorite and now i wouldnt touch them with a ten foot pole....it makes you wonder why that would be???

    come ex high roller in questo casinò..... posso dirti che il tuo trattamento è PERCHÉ sei un low roller e i tuoi witdraw sono minimi..... se un casinò non può pagare una richiesta di $ 1000.... .sono patetici nella migliore delle ipotesi.....SJ paga abitualmente solo $ 500 senza alcuna politica ufficiale in atto per giustificarlo.....se sei felice, questo è tutto ciò che conta.....molti prima di averlo ADORATO casinò....io sono uno di loro........devi solo provare il trattamento JUNGLE se e quando vinci un importo maggiore....erano i miei preferiti e ora non li toccherei con un palo di dieci piedi.... ti viene da chiederti perché dovrebbe essere???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you hbruner for sharing your story.  You really are treated very well and I love to hear positive comments about casinos.

    There are always going to be two sides to a story and of course each player is unique in how they gamble, how much they deposit, how much they win and so on but I do agree with dabigdog on the withdrawal ffront.  They really need to update their max withdrawal amounts.

    blue

    Grazie Hbruner per aver condiviso la tua storia. Sei davvero trattato molto bene e mi piace sentire commenti positivi sui casinò.

    Ci saranno sempre due lati di una storia e ovviamente ogni giocatore è unico nel modo in cui gioca, quanto deposita, quanto vince e così via, ma sono d'accordo con dabigdog sul fronte dei prelievi. Hanno davvero bisogno di aggiornare i loro importi massimi di prelievo.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear you had great experience with SJ. it's always nice to hear some positive feedback for a change.

    Sono felice di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con SJ. è sempre bello sentire qualche feedback positivo per cambiare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not exactly a regular player there, but from time to time I make a deposit without claiming a bonus. I had several withdrawals in Slot Jungle so Im pretty satisfied with that casino, also didnt have any issues with them so far.

    Maybe Im gonna take advantage of some of their bonus offers soon and see how that goes.

    Non sono esattamente un giocatore abituale, ma di tanto in tanto faccio un deposito senza richiedere un bonus. Ho effettuato diversi prelievi su Slot Jungle, quindi sono abbastanza soddisfatto di quel casinò, inoltre finora non ho avuto problemi con loro.

    Forse approfitterò presto di alcune delle loro offerte bonus e vedrò come va.

  • Originale English Traduzione Italiano

    always good to hear good news thumbs_up enjoy your winnings ,hope all continues to go well wink

    fa sempre piacere sapere buone notizie thumbs_up goditi le tue vincite, spero che tutto continui ad andare bene wink

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