On Wed I played at Slotocash and also at Jackpot Capital. When I logged in yesterday both of those casinos had the reels on every game spinning so slow I had to quit because I couldn't stand it. I thought it might be an isolated incident but the same thing was going on today. I contacted live chat both days and they said the reels are spinning fine of their end. So what do you think the problem is .. I have totally reformatted my computer, my internet connection is fine and I have uninstalled both casinos and reinstalled at least twice each. This is frustrating .. I have also tried keeping programs open in the background like windows media player etc. Nothing is working. Any help would be appreciated.
Slotocash e capitale del jackpot
- Iniziato da
- trpschick
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4082 mesi fa -
Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RakeBit
1 4702 mesi fa -
Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.
LEGGIFedeltà Mbit
5 6972 mesi fa
Top bonuses
-
Jackpot Capital
100 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCBFREE codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- trpschick
- at Sep 21, 13, 12:52:02 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMercoledì ho giocato a Slotocash e anche a Jackpot Capital. Quando ieri mi sono loggato in entrambi i casinò i rulli di ogni gioco giravano così lentamente che ho dovuto smettere perché non potevo sopportarlo. Ho pensato che potesse trattarsi di un incidente isolato, ma oggi è successa la stessa cosa. Ho contattato la chat dal vivo entrambi i giorni e mi hanno detto che i rulli giravano bene. Allora qual è secondo te il problema? Ho riformattato completamente il mio computer, la mia connessione internet va bene e ho disinstallato e reinstallato entrambi i casinò almeno due volte ciascuno. Questo è frustrante... Ho anche provato a tenere aperti programmi in background come Windows Media Player ecc. Non funziona nulla. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 21, 13, 05:00:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Have you scanned for viruses? Also look at your task manager to see what processes are using up all your memory. Those are the first things I normally check.
Hai effettuato la scansione antivirus? Guarda anche il tuo task manager per vedere quali processi stanno utilizzando tutta la tua memoria. Queste sono le prime cose che controllo normalmente.
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Sep 21, 13, 06:08:40 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
Its working normal for me. However I had similar problem with Desert Nights casino several times, I solved it by turning off or turning on sounds in Options at the casino lobby. Not sure why that happens, but it may be worth trying it trpschick.
Funziona normalmente per me. Tuttavia ho avuto più volte problemi simili con il casinò Desert Nights, l'ho risolto disattivando o attivando i suoni nelle Opzioni nella lobby del casinò. Non sono sicuro del motivo per cui ciò accada, ma potrebbe valere la pena provarlo trpschick.
3.3/ 5
2.7/ 5
-
- Risposta da
- Luckynn
- at Sep 21, 13, 06:44:49 AM
- Admin 4323
- attività più recente 1 giorno fa
Works fine for me trpschick. Maybe it can be solved if you reinstall your casino software.
LuckynnFunziona bene per me, trpschick. Forse può essere risolto reinstallando il software del casinò.
Fortunato -
- Risposta da
- trpschick
- at Sep 21, 13, 11:15:18 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
well I always have the sounds turned off on the casinos ... I also have the minimum programs running the background. So this is just weird.... I don't know what else to do ... will give it couple of days and see if it resolves it. The casino rep told me to turn off the firewall. I don't want to do that .. so I just made it so it is allowed through the firewall. I don't know what else to do.. Well I just logged into JPC and things are back to normal! Yeah! Thanks to everyone for the suggestions! Appreciate it!
beh, ho sempre l'audio disattivato nei casinò... ho anche i programmi minimi che eseguono il background. Quindi è semplicemente strano... non so cos'altro fare... gli darò un paio di giorni e vedrò se si risolve. Il rappresentante del casinò mi ha detto di disattivare il firewall. Non voglio farlo... quindi l'ho fatto in modo che sia consentito attraverso il firewall. Non so cos'altro fare... Beh, ho appena effettuato l'accesso a JPC e le cose sono tornate alla normalità! Sì! Grazie a tutti per i suggerimenti! Apprezzalo!
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Sep 23, 13, 06:24:15 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
trpschick, have you tried to turn on sounds, just for the purpose of testing ? I always keep the sounds turned off on casinos as well, however when I want to play Desert Nights I have to turn it on so the reels can spin normally. I believe since Desert Nights and Slotocash belong to the same casino group, they may have the same bug with casino software.
As for the firewall, what you did is the proper way to do it, turning off firewall completely is never a good idea (unless you have Avast or something like that, which tends to constantly cause the problems no matter how you configure it)trpschick, hai provato ad attivare i suoni, solo a scopo di test? Tengo sempre l'audio disattivato anche nei casinò, tuttavia quando voglio giocare a Desert Nights devo attivarlo in modo che i rulli possano girare normalmente. Credo che, poiché Desert Nights e Slotocash appartengono allo stesso gruppo di casinò, potrebbero avere lo stesso bug con il software del casinò.
Per quanto riguarda il firewall, quello che hai fatto è il modo corretto per farlo, disattivare completamente il firewall non è mai una buona idea (a meno che tu non abbia Avast o qualcosa del genere, che tende a causare costantemente problemi indipendentemente da come lo configuri) -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Sep 23, 13, 07:15:22 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 4 giorni fa
The reels spinning slow is an inherent flash issue that RTG has had for a while now.
I have had 3 different PCs, and so far RTG has only worked flawlessly with one of them. My first Windows XP machine, the reels lagged. So what I had to do was open up a web browser, find a web site that had flash on it. Then I could open up the RTG software, and it would cause the reels to act normally.
My 2nd PC I've purchased over the last 4 years. Everything worked without an open web browser. I could just play the games and wouldn't need anything fancy to get it to work. This was a Windows 7 machine.
Then my 3rd PC, has Windows 8. Now were back to the Windows XP era, where the reels spin real slow and nothing seems to go right. So I opened up a web browser, and once again by george the reels spin fast. Yet this time for only a few spins. Then I would have to reload the flash page again.
So I really think it has something to do with the graphics card, flash, and some inherent glitch in flash. What that glitch is, and why it hasn't been fixed is beyond me.
I know most flash items do seem to work without much trouble. Then again I blame Windows 8 for being so graphic heavy that could be my demise honestly.
I know there was a thread at another site about this a while. I have no idea if they ever found a fix or not. I'll have to go looking for it, when I get upset enough. Otherwise I hope this lets you know your not the only 1.
So in conclusion, I only use my Windows 7 machine to play RTG. Otherwise I just wanna pull my hair out really.I rulli che girano lentamente sono un problema di flash intrinseco che RTG ha da un po' di tempo.
Ho avuto 3 PC diversi e finora RTG ha funzionato perfettamente solo con uno di essi. Sulla mia prima macchina con Windows XP, i rulli rimanevano indietro. Quindi quello che dovevo fare era aprire un browser web, trovare un sito web che avesse flash. Quindi potrei aprire il software RTG e i rulli funzionerebbero normalmente.
Il mio secondo PC che ho acquistato negli ultimi 4 anni. Tutto ha funzionato senza un browser web aperto. Potrei semplicemente giocare e non avrei bisogno di niente di speciale per farlo funzionare. Questa era una macchina Windows 7.
Poi il mio terzo PC ha Windows 8. Ora siamo tornati all'era di Windows XP, dove i rulli girano molto lentamente e nulla sembra andare per il verso giusto. Così ho aperto un browser web e, ancora una volta, grazie a George, i rulli girano velocemente. Ma questa volta solo per pochi giri. Quindi dovrei ricaricare nuovamente la pagina flash.
Quindi penso davvero che abbia qualcosa a che fare con la scheda grafica, il flash e qualche problema tecnico intrinseco nel flash. Che cosa sia questo problema tecnico e perché non è stato risolto è al di là delle mie capacità.
So che la maggior parte degli elementi flash sembrano funzionare senza troppi problemi. Poi ancora una volta incolpo Windows 8 per essere così pesante dal punto di vista grafico che potrebbe essere la mia fine, onestamente.
So che c'era un thread su questo argomento da un po' in un altro sito. Non ho idea se abbiano mai trovato una soluzione oppure no. Dovrò andarlo a cercare, quando mi arrabbierò abbastanza. Altrimenti spero che questo ti faccia sapere che non sei l'unico.
Quindi, in conclusione, utilizzo solo il mio computer Windows 7 per giocare a RTG. Altrimenti vorrei solo strapparmi i capelli davvero. -
- Risposta da
- drtheolen
- at Sep 23, 13, 08:13:52 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
I use Windows 7 as well, also I have high end machine with high end gaming graphics but from time to time I have those issues. God only knows why such bug occurs
Uso anche Windows 7, inoltre ho una macchina di fascia alta con grafica di gioco di fascia alta, ma di tanto in tanto ho questi problemi. Dio solo sa perché si verifica un bug del genere
-
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 06, 13, 03:16:07 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well I had no problems with playing with my windows 7 software, but now that I have a laptop with windows 8, the reels really lag except on a few select games (henhouse, Vulcan, Dream Run, Spirit of the Inca and a few others) . but the earlier games that have been there for a while really lag so badly. This seems to be a problem with all of the Rtg's that I play .. not just 1 or 2. Just plain irritating
Beh, non ho avuto problemi a giocare con il mio software Windows 7, ma ora che ho un laptop con Windows 8, i rulli rallentano davvero tranne che in alcuni giochi selezionati (pollaio, Vulcan, Dream Run, Spirit of the Inca e pochi altri ). ma i giochi precedenti che sono stati lì per un po' rallentano davvero molto. Questo sembra essere un problema con tutti gli Rtg a cui gioco... non solo con 1 o 2. Semplicemente irritante
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Nov 06, 13, 05:07:15 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 4 giorni fa
Yep which is why I think eventually there going to have to update all of the games to the new format. I noticed that all of the updated code software. Works beautifully in Windows 8, while I can't get the older coded games to work in Win 8 no matter what.
Sì, ed è per questo che penso che alla fine sarà necessario aggiornare tutti i giochi al nuovo formato. Ho notato che tutto il codice aggiornato del software. Funziona magnificamente su Windows 8, mentre non riesco a far funzionare i vecchi giochi codificati su Win 8, qualunque cosa accada.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 06, 13, 12:34:26 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Yep which is why I think eventually there going to have to update all of the games to the new format. I noticed that all of the updated code software. Works beautifully in Windows 8, while I can't get the older coded games to work in Win 8 no matter what.
When I first started the thread it never occurred to me that Windows 8 platform may be the problem. But what is really irritating and is when you go to chat in any of the casinos and advise them of the lagging wheels they ask you what game, you tell them and then they tell you that it is fine on their side, then go no further to see about resolving the issue. I have had the conversation many times over the past few months with several of the "live chat" reps in various casinos and advised that they may want to check with their IT department and it seems that no one can solve the issue, unless no one is every notifying IT. Maybe the various Casino Reps here in the forum might want to consider bringing the issue to the Casino Management. Eventually, this may hurt business if enough people complain.
Sì, ed è per questo che penso che alla fine sarà necessario aggiornare tutti i giochi al nuovo formato. Ho notato che tutto il codice aggiornato del software. Funziona magnificamente su Windows 8, mentre non riesco a far funzionare i vecchi giochi codificati su Win 8, qualunque cosa accada.
Quando ho iniziato il thread per la prima volta non mi è mai venuto in mente che il problema potesse essere la piattaforma Windows 8. Ma ciò che è veramente irritante è che quando vai a chattare in uno qualsiasi dei casinò e gli consigli delle ruote in ritardo, ti chiedono quale gioco, glielo dici e poi ti dicono che va bene dalla loro parte, quindi non andare oltre per vedere come risolvere il problema. Ho avuto conversazioni molte volte negli ultimi mesi con diversi rappresentanti della "chat dal vivo" in vari casinò e ho informato che potrebbero voler verificare con il loro reparto IT e sembra che nessuno possa risolvere il problema, a meno che nessuno ogni notifica all'IT. Forse i vari rappresentanti del casinò qui nel forum potrebbero prendere in considerazione l'idea di portare la questione alla direzione del casinò. Alla fine, questo potrebbe danneggiare gli affari se un numero sufficiente di persone si lamenta. -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 07, 13, 03:04:01 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It certainly will hurt their businesses eventually. As more operating systems become obsolete so will their games. They will become unplayable unless they upgrade them.
Sicuramente alla fine danneggerà le loro attività. Man mano che sempre più sistemi operativi diventeranno obsoleti, lo saranno anche i loro giochi. Diventeranno ingiocabili a meno che non li aggiornino.
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Nov 07, 13, 05:02:00 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
Windows 8 is still relatively new operating system, majority of applications is still being written for windows 7 (even windows 8 drivers for majority of PC components are still in beta stages of development).
Also, being new operating system means there are still many bugs to be fixed, many things to be polished etc. I strongly recommend upgrading windows 8 to windows 8.1 blue, its completely free on Microsoft store.Windows 8 è un sistema operativo ancora relativamente nuovo, la maggior parte delle applicazioni è ancora in fase di scrittura per Windows 7 (anche i driver Windows 8 per la maggior parte dei componenti del PC sono ancora in fase beta di sviluppo).
Inoltre, essendo un nuovo sistema operativo, ci sono ancora molti bug da correggere, molte cose da sistemare, ecc. Consiglio vivamente l'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 blu, è completamente gratuito su Microsoft Store. -
- Risposta da
- drtheolen
- at Nov 07, 13, 05:20:06 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
I am using windows 8 as well and all games I played on Desert Nights are working well for me, havent tried Slotocash yet though but I will.
It should be noted also that new Windows defender is improved and is a much decent antivirus than it was back in windows 7, so if anyone is using some aftermarket antiviruses windows defender should be disabled because of possible conflicts and casino aplication should be added into firewall's exception list.Sto usando anche Windows 8 e tutti i giochi a cui ho giocato su Desert Nights funzionano bene per me, non ho ancora provato Slotocash ma lo farò.
Va notato anche che il nuovo Windows Defender è migliorato ed è un antivirus molto valido rispetto a Windows 7, quindi se qualcuno utilizza alcuni antivirus aftermarket Windows Defender dovrebbe essere disabilitato a causa di possibili conflitti e l'applicazione del casinò dovrebbe essere aggiunta al firewall elenco delle eccezioni.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas