Every other time I get an ACH or wire transfer, the processor sends me a payment advice, confirmation notice or something.
I still have no funds, no messages and zero emails today......
Just another empty broken promise.
Sloto Cash RTG???
- Iniziato da
- BIGLEAN
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 26, 11, 04:21:40 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conOgni volta che ricevo un ACH o un bonifico bancario, il processore mi invia un avviso di pagamento, un avviso di conferma o qualcosa del genere.
Ancora oggi non ho fondi, nessun messaggio e zero email......
Solo un'altra vuota promessa non mantenuta. -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 27, 11, 12:23:31 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
People, I would NOT recommend you deposit at Slotocash...because they are not paying their players. I am with patrick, going to file complaints on any casino watchlists I can find although I'm sure it won't do any good retrieving funds. Today is the 5th business day of the 2nd request to receive a $1500 withdrawal I initiaited on 10/9. I've never had to wait this long for funds...and their support dept is very sly in giving us the hopeful news that our withdrawals will be processed...but they have "problems with their processors". I am not getting my emails replied to any longer (I have been extremely courteous and polite in my queries to them) and basically have reached the end of my patience meter at the 10 business day timeframe. I supported them initially, advising a few people here to be patient while they work out the kinks but I believe I was just being strung along now, just like everyone else. Such a pity...I was looking forward to ongoing play there.
Soooo...just sayin'.....BEWARE of this casino, for now.Gente, NON consiglierei di depositare su Slotocash... perché non pagano i loro giocatori. Sono con Patrick e presenterò reclami su tutte le liste di controllo dei casinò che riesco a trovare, anche se sono sicuro che non servirà a nulla per recuperare i fondi. Oggi è il quinto giorno lavorativo della seconda richiesta di prelievo di $ 1500 che ho avviato il 9/10. Non ho mai dovuto aspettare così a lungo per avere fondi... e il loro reparto di supporto è molto scaltro nel darci la notizia speranzosa che i nostri prelievi verranno elaborati... ma hanno "problemi con i loro processori". Non ricevo più risposta alle mie e-mail (sono stato estremamente cortese ed educato nelle mie domande) e sostanzialmente ho raggiunto la fine del mio misuratore di pazienza nell'arco di 10 giorni lavorativi. Inizialmente li ho sostenuti, consigliando ad alcune persone qui di essere pazienti mentre risolvono i problemi, ma credo che ora fossi semplicemente incatenato, proprio come tutti gli altri. Che peccato...non vedevo l'ora di continuare a giocare lì.
Quindi... dico solo... ATTENZIONE a questo casinò, per ora. -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 27, 11, 09:39:21 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Tonight's drama. Now they don't even know me or have my records...
A chat operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Dan'
Dan: Welcome to Casino Support. How may I assist you today?
patrickcrain: patrickcrain xxxxxxxxxxxxxxx@yahoo.com
patrickcrain: I want to know where my wire transfer of 1500.00 is?
Dan: Let me check your account. One moment please.
Dan: Did you sent us the security documents?
patrickcrain: you must be kidding
Dan: To process your recent withdrawal request, please send us a copy of an official ID, a recent utility bill showing the address
registered on account and a copy of the front and back of your credit card that you will use to deposit. (black out
Dan: the csv code and show only the last four digits of the card)
Dan: Please also complete our (add link here)
Dan: this confirms you made the deposits and allows us to process your withdrawals without any problems.
patrickcrain: Are you kidding me, I have cleared that up weeks ago
patrickcrain: through Anna@deckmedia.com and Amy has processed my APPROVED wire transfer 5 business days ago
patrickcrain: Now you tell me this? again
patrickcrain: Supervisor requested, can I speak to a supervisor?
Dan: Sorry for confusing you. After the approved procedure it needs from 5 up to 10 business days for money to hit your account.
patrickcrain: Please provide me with the processors payment advice or confirmation number
Dan: I wish to assure you that your money are safe.
Dan: Indeed your Wire transaction has been approved.
Dan: And it will hit your bank account.
patrickcrain: I want to believe you
Dan: I forward a request to our Accounts and you'll be notified within a tracking number and via e-mail within 24H.
patrickcrain: Hoping your failure to even know my documents are on file is not ominous warning
patrickcrain: I know it is not your fault personally Dan.....
patrickcrain: But your system really seems faulty
Dan: Is there anything else I can help you with?
patrickcrain: I hope Amy has positive news tomorrow, and not another excuse
Dan: Thanks for using our live support. Feel welcome to contact us back at any time. Have a nice day!
Chat session has been terminated by the site operator.
Chat Window Page 1 of 1Il dramma di stasera. Ora non mi conoscono nemmeno e non hanno i miei documenti...
Un operatore chat ti contatterà a breve.
Ora stai chattando con "Dan"
Dan: Benvenuto nel supporto del casinò. come posso aiutarti oggi?
patrickcrain: patrickcrain xxxxxxxxxxxxxxx@yahoo.com
patrickcrain: voglio sapere dov'è il mio bonifico di 1500,00?
Dan: Fammi controllare il tuo account. Un momento per favore.
Dan: Ci hai inviato i documenti di sicurezza?
patrickcrain: stai scherzando
Dan: Per elaborare la tua recente richiesta di prelievo, ti preghiamo di inviarci una copia di un documento d'identità ufficiale, una bolletta recente che mostri l'indirizzo
registrato sull'account e una copia fronte e retro della carta di credito che utilizzerai per depositare. (black-out
Dan: il codice csv e mostrare solo le ultime quattro cifre della carta)
Dan: Per favore completa anche il nostro (aggiungi il link qui)
Dan: questo conferma che hai effettuato i depositi e ci consente di elaborare i tuoi prelievi senza problemi.
patrickcrain: Mi stai prendendo in giro? L'ho chiarito settimane fa
patrickcrain: tramite Anna@deckmedia.com e Amy ha elaborato il mio bonifico APPROVATO 5 giorni lavorativi fa
patrickcrain: Adesso mi dici questo? Ancora
patrickcrain: Supervisore richiesto, posso parlare con un supervisore?
Dan: Scusa se ti ho confuso. Dopo la procedura approvata sono necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi affinché il denaro arrivi sul tuo conto.
patrickcrain: Per favore forniscimi l'avviso di pagamento o il numero di conferma del processore
Dan: Voglio assicurarti che i tuoi soldi sono al sicuro.
Dan: Effettivamente la tua transazione tramite bonifico è stata approvata.
Dan: E colpirà il tuo conto bancario.
patrickcrain: Voglio crederti
Dan: Inoltro una richiesta ai nostri account e riceverai una notifica tramite un numero di tracciamento e via e-mail entro 24 ore.
patrickcrain: Sperare che tu non sappia nemmeno che i miei documenti sono in archivio non sia un avvertimento inquietante
patrickcrain: So che personalmente non è colpa tua Dan.....
patrickcrain: Ma il tuo sistema sembra davvero difettoso
Dan: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
patrickcrain: Spero che Amy abbia notizie positive domani, e non un'altra scusa
Dan: Grazie per aver utilizzato il nostro supporto live. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Buona giornata!
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito.
Finestra di chat Pagina 1 di 1 -
- Risposta da
- judi99
- at Oct 29, 11, 10:27:21 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
OK it sounds like I'am not the only one having issues getting my money. Is SLOTO CASH affilitated with RUSHMORE? I have been waiting since the 21 st of SEPT. I just received an E-Mail saying it was returned. But the day before I got that I was talking on chat with them and they said it was not even sent yet should be some time that week. Makes me think some thing is going on with our whole playing system! Any suggestions?
OK, sembra che non sia l'unico ad avere problemi con il recupero dei soldi. SLOTO CASH è affiliato con RUSHMORE? Sto aspettando dal 21 settembre. Ho appena ricevuto un'e-mail che informava che era stata restituita. Ma il giorno prima di riceverlo stavo parlando in chat con loro e mi hanno detto che non era nemmeno stato inviato, ma sarebbe dovuto arrivare quella settimana. Mi fa pensare che stia succedendo qualcosa nel nostro intero sistema di gioco! Eventuali suggerimenti?
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 31, 11, 11:17:42 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Not the news I was looking for...... Still no wire transfer from Slotocash/Deckmedia.
And, to complicate things.
They have now overbilled my credit card, and POSTED 4 deposits I did not have credited to my Slotocash account. After assuring me they were= pre-authorized transactions and not real deposits.[/b][/b] What a joke, now they are stealing from me. And when I called my bank, they informed me I must get a police report to have them reversed.... What a nightmare this casino is......
_____________________________________________
Dear Patrick,
We are extremely disappointed that the funds have not yet hit your account, along with many other members. Unfortunately we are at the mercy of the payment processor. We were told that the funds were delayed due to compliance checks and that our members would get the funds on Monday. All I can do is apologize and confirm that the funds were processed and no matter what, you will get the funds owed to you.
Please feel free to contact us if you have any additional questions.
Sincerely,
Amy
______________________________________________________
Dear Patrickcrain,
I am contacting you regarding duplicate charges on your credit card. The transactions were denied but due to pre authorisation they are showing on your credit card statement in a pending state. The transactions will go to declined shortly and in the meantime we will contact our credit card processor to push the transactions to denied.
We thank you for your understanding in this matter.
Sincerely,
Amy
__________________________________________________________________
As you can see, my bank account shows the 4 transactions posted.
Slotocash/Deckmedia has LIED once again
Hello SlotoCash,
You advised that these pre-authorized deposits would NOT post.
They have actually posted as withdrawls from my bank.
I NEVER RECEIVED THESE DEPOSITS ON MY SLOTOCASH ACCOUNT.
All 4 were declined, review my deposit history.......
Yet your processor has posted these as actual withdrawls from my bank account.
You owe my slotocash account these deposits, and the bonus rate offered as my 4th deposit.... What do you plan to do??
Since you have no phone support this is rediculous and very frustrating..... Patrickcrain
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 22:11 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.97
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.97
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.99
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 21:54 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.99Non è la notizia che stavo cercando... Ancora nessun bonifico da Slotocash/Deckmedia.
E, per complicare le cose.
Ora hanno fatturato in eccesso la mia carta di credito e hanno PUBBLICATO 4 depositi che non ho accreditato sul mio conto Slotocash. Dopo avermi assicurato che si trattava di transazioni pre-autorizzate e non di depositi reali. [/b][/b] Che barzelletta, adesso mi derubano. E quando ho chiamato la mia banca, mi hanno informato che dovevo ottenere un rapporto della polizia per annullarli.... Che incubo è questo casinò...
_____________________________________________
Caro Patrizio,
Siamo estremamente delusi dal fatto che i fondi non siano ancora arrivati sul tuo conto, insieme a quello di molti altri membri. Purtroppo siamo in balia del processore di pagamento. Ci è stato detto che i fondi erano in ritardo a causa di controlli di conformità e che i nostri membri avrebbero ricevuto i fondi lunedì. Tutto quello che posso fare è scusarmi e confermare che i fondi sono stati elaborati e, qualunque cosa accada, riceverai i fondi che ti sono dovuti.
Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Amy
______________________________________________________
Caro Patrickcrain,
Ti contatto in merito ad addebiti duplicati sulla tua carta di credito. Le transazioni sono state rifiutate ma, a causa della pre-autorizzazione, risultano in sospeso sull'estratto conto della tua carta di credito. Le transazioni verranno rifiutate a breve e nel frattempo contatteremo il nostro processore di carte di credito per inserire le transazioni in negate.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione in questa materia.
Cordiali saluti,
Amy
__________________________________________________________________
Come puoi vedere, il mio conto bancario mostra le 4 transazioni registrate.
Slotocash/Deckmedia ha mentito ancora una volta
Ciao SlotoCash,
Hai informato che questi depositi preautorizzati NON verranno accreditati.
In realtà hanno registrato come prelievi dalla mia banca.
NON HO MAI RICEVUTO QUESTI DEPOSITI SUL MIO CONTO SLOTOCASH.
Tutti e 4 sono stati rifiutati, controlla la cronologia dei miei depositi.......
Eppure il tuo processore li ha registrati come prelievi effettivi dal mio conto bancario.
Devi al mio conto slotocash questi depositi e il tasso di bonus offerto come quarto deposito.... Cosa pensi di fare??
Dato che non hai supporto telefonico, questo è ridicolo e molto frustrante..... Patrickcrain
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 22:11 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,97
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,97
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,99
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 21:54 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,99 -
- Risposta da
- bongo
- at Nov 01, 11, 09:23:24 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
This is absurd, to keep "blaming a processor" I'm sorry but that old refrain is getting pretty @#$%^&* tired. My God, it would be simpler just to mail cash. Patrickcrain, thank you for the warning about them.
Questo è assurdo, continuare a "incolpare un processore" mi dispiace ma quel vecchio ritornello sta diventando piuttosto @#$%^&* stanco. Mio Dio, sarebbe più semplice spedire contanti. Patrickcrain, grazie per l'avvertimento su di loro.
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Nov 01, 11, 04:00:30 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I wanted to report some GOOD news about Slotocash for a change. After 3.5 weeks of frustration and what I thought to be stall tactics by this casino, the $1500 finally hit my account just moments ago. Ms Amy, who I've had some "intimate" email correspondence with the past couple weeks, enlightened me on things going on behind the scenes and as of this morning, the owner of the casino had gotten involved with this huge processor fiasco and that all players were going to get paid within the next 1-2 days.
It was as frustrating for them as it was for us and I apologized for being so cranky and untrusting but when you have that much money on the line, hard just to sit by all happy-go-lucky when you may not get your winnings! In any event, I think I will continue to deposit here, at least, will give them another chance should I win anything worthy of a withdrawal and I hope those of you who had some similar experiences with them will also give them a chance, especially once funds hit your accounts too.Tanto per cambiare volevo segnalarti alcune BUONE notizie su Slotocash. Dopo 3 settimane e mezzo di frustrazione e quelle che pensavo fossero tattiche di stallo da parte di questo casinò, i $ 1500 sono finalmente arrivati sul mio conto pochi istanti fa. La signora Amy, con la quale ho avuto una corrispondenza e-mail "intima" nelle ultime due settimane, mi ha illuminato su cose che accadono dietro le quinte e da stamattina il proprietario del casinò è stato coinvolto in questo enorme fiasco del processore e quello tutti i giocatori sarebbero stati pagati entro i prossimi 1-2 giorni.
È stato frustrante per loro come lo è stato per noi e mi sono scusato per essere stato così irritabile e diffidente, ma quando hai così tanti soldi in gioco, è difficile semplicemente sedersi spensierato quando potresti non ottenere le tue vincite! In ogni caso, penso che continuerò a depositare qui, almeno, darò loro un'altra possibilità se dovessi vincere qualcosa degno di un prelievo e spero che anche quelli di voi che hanno avuto esperienze simili con loro diano loro una possibilità, soprattutto una volta che i fondi arriveranno anche sui tuoi conti. -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Nov 02, 11, 11:15:41 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Here is the latest...
___________________________________________
Dear Patrick,
Thank you for contacting us.
We checked the transactions processed by us and only one is showing as complete. I contacted the processor and they told me the transactions were made at goldstream casino. If the transactions were declined then I recommend contacting goldstream casino to resolve the issue.
Also regarding your withdrawal, can I ask if the funds have hit your account today?
Sincerely,
Amy
_________________________________________
NO, I have no account at this other casino, in fact I have never heard of them. And, I have made no attempts to deposit with any other casino than Slotocash. Someone stole 4 posted transactions from my bank account.Ecco l'ultima...
_____________________________________________
Caro Patrizio,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo controllato le transazioni da noi elaborate e solo una risulta completata. Ho contattato il processore e mi hanno detto che le transazioni sono state effettuate al casinò Goldstream. Se le transazioni sono state rifiutate, ti consiglio di contattare Goldstream Casino per risolvere il problema.
Sempre per quanto riguarda il prelievo, posso chiederti se i fondi sono arrivati sul tuo conto oggi?
Cordiali saluti,
Amy
_________________________________________
NO, non ho un conto in quest'altro casinò, infatti non ne ho mai sentito parlare. E non ho tentato di depositare con nessun altro casinò oltre a Slotocash. Qualcuno ha rubato 4 transazioni registrate dal mio conto bancario. -
- Risposta da
- hymacaw
- at Nov 02, 11, 04:46:26 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Here is the latest...
___________________________________________
Dear Patrick,
Thank you for contacting us.
We checked the transactions processed by us and only one is showing as complete. I contacted the processor and they told me the transactions were made at goldstream casino. If the transactions were declined then I recommend contacting goldstream casino to resolve the issue.
Also regarding your withdrawal, can I ask if the funds have hit your account today?
Sincerely,
Amy
_________________________________________
NO, I have no account at this other casino, in fact I have never heard of them. And, I have made no attempts to deposit with any other casino than Slotocash. Someone stole 4 posted transactions from my bank account.
Gosh patrick, I'm so sorry to hear this!! I sure don't understand this mixup you are having. Unfortunatley when we alert our credit card companies to unauthorized charges by someone when it comes to online gambling...they may shut YOU down from any future charges if they see charges you did authorize that relate to gambling so do be cautious there if you attempt to go for some charge-backs. I really hope this gets straightened out for you SOON and you get the winnings that are due to you.
Ecco l'ultima...
_____________________________________________
Caro Patrizio,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo controllato le transazioni da noi elaborate e solo una risulta completata. Ho contattato il processore e mi hanno detto che le transazioni sono state effettuate al casinò Goldstream. Se le transazioni sono state rifiutate, ti consiglio di contattare Goldstream Casino per risolvere il problema.
Sempre per quanto riguarda il prelievo, posso chiederti se i fondi sono arrivati sul tuo conto oggi?
Cordiali saluti,
Amy
_________________________________________
NO, non ho un conto in quest'altro casinò, infatti non ne ho mai sentito parlare. E non ho tentato di depositare con nessun altro casinò oltre a Slotocash. Qualcuno ha rubato 4 transazioni registrate dal mio conto bancario.
Cavolo Patrick, mi dispiace tanto sentire questo!! Sicuramente non capisco questo disguido che stai riscontrando. Sfortunatamente, quando avvisiamo le nostre società di carte di credito di addebiti non autorizzati da parte di qualcuno quando si tratta di gioco d'azzardo online... potrebbero escluderti da qualsiasi addebito futuro se vedono addebiti da te autorizzati relativi al gioco d'azzardo, quindi sii cauto se ci provi richiedere alcuni riaddebiti. Spero davvero che la situazione si risolva PRESTO e che tu ottenga le vincite che ti sono dovute. -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Nov 11, 11, 11:04:05 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
LOL
A new story, after they wired me the 1500.00 four weeks after winning.
They still have not made right the processor's 4 $40.00 withdrawls.
Someone owes me $160.00 is all I know
Today is my birthday
They sent me a 150% bonus code, and a free chip for five dollars.
I ponied up another 40.00, and lost the 100.00 in quick fashion.
So, I used the 5.00 free chip
Within 20 minutes I hit a "Random Major Jackpot" of $1,300.00
About ten minutes later, I hit the required playthrough.
They took back 1300.00 and adjusted my credits to 100.00.
Strange, while playing hundreds of hours on my real money, I have not hit any "Random Jackpots".
Then all of the sudden, now I hit one, and can't keep it????
Just more bad luck, at SLOTOCASH CASINO I guess?????
Not several incidents isolated and all legitimately explainable.
RTG should be doing a better job of protecting their name, if it is a good name still.LOL
Una nuova storia, dopo che mi hanno versato 1500,00 quattro settimane dopo la vincita.
Non hanno ancora corretto i 4 prelievi da $ 40,00 del processore.
Qualcuno mi deve $ 160,00, è tutto quello che so
Oggi è il mio compleanno
Mi hanno inviato un codice bonus del 150% e un chip gratuito per cinque dollari.
Ho scommesso altri 40,00 e ho perso i 100,00 in modo rapido.
Quindi, ho usato il chip 5.00 gratuito
Nel giro di 20 minuti ho vinto un "Jackpot maggiore casuale" di $ 1.300,00
Circa dieci minuti dopo, ho raggiunto il playthrough richiesto.
Hanno ripreso 1300,00 e hanno adeguato i miei crediti a 100,00.
Strano, giocando per centinaia di ore con soldi veri, non ho vinto nessun "Jackpot casuale".
Poi all'improvviso ne colpisco uno e non riesco a trattenerlo????
Solo altra sfortuna, immagino allo SLOTOCASH CASINO?????
Non diversi episodi isolati e tutti legittimamente spiegabili.
RTG dovrebbe fare un lavoro migliore nel proteggere il proprio nome, se è ancora un buon nome.
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