Greetings from Deckmedia Team,
This is Paul Art. As you may already have heard in my previous newsletter, I am the new affiliate director at deckmedia.
First off, I would like to say I am having a great time working at Deckmedia. So many good things going on and so many great people in action doing a lot of hard work to put the Company in a privileged position.
This makes me wonder if you are ready for some really exciting news? I hope so because I am as excited as you will be in a few seconds!
Sloto cash will become RTG next week!
Yes. You heard it loud! We are a few steps away from completing the full software integration which will go live next week! Due to the switch we will be unveiling a new marketing line including new promotions, new creative and new tracking links, new members area and of course ALL PLAYERS WILL BE ACCEPTED again!
Got this from CM... What do you think???
Sloto Cash RTG???
- Iniziato da
- BIGLEAN
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
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Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.15 K2 mesi fa
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-
- Iniziato da
- BIGLEAN
- at Sep 24, 11, 12:11:28 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSaluti dal team Deckmedia,
Questo è Paul Art. Come forse avrai già sentito nella mia newsletter precedente, sono il nuovo direttore affiliato di deckmedia.
Prima di tutto, vorrei dire che mi sto divertendo moltissimo lavorando presso Deckmedia. Stanno accadendo così tante cose buone e così tante persone fantastiche in azione che lavorano duro per mettere l'Azienda in una posizione privilegiata.
Questo mi fa chiedere se sei pronto per alcune notizie davvero entusiasmanti? Lo spero perché sono emozionato quanto lo sarai tu tra pochi secondi!
Il denaro Sloto diventerà RTG la prossima settimana!
SÌ. L'hai sentito forte! Siamo a pochi passi dal completamento dell’integrazione completa del software che sarà operativa la prossima settimana! A causa del cambiamento sveleremo una nuova linea di marketing che include nuove promozioni, nuove creatività e nuovi link di tracciamento, nuova area membri e, naturalmente, TUTTI I GIOCATORI SARANNO ACCETTATI di nuovo!
L'ho ricevuto da CM... Cosa ne pensi??? -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 24, 11, 02:24:27 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
this is a great news for me personally, I love slotocash, but I couldn't play with Rivals. Hopefully, they will take me when they become RTG
questa è una grande notizia per me personalmente, adoro slotocash, ma non ho potuto giocare con Rivals. Spero che mi prenderanno quando diventeranno RTG
-
- Risposta da
- CatFace
- at Sep 24, 11, 04:52:58 AM
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
Yep, just heard about this myself. And this is good news for all US players as they will be accepted by the casino. Also, I read that they are preparing many new promos, and that new games will, of course, be featured.
It's a big loss for Rival, though - SlotoCash was one of their best known skins.Sì, ne ho appena sentito parlare anch'io. E questa è una buona notizia per tutti i giocatori statunitensi poiché saranno accettati dal casinò. Inoltre, ho letto che stanno preparando molte nuove promozioni e che, ovviamente, verranno presentati nuovi giochi.
È una grande perdita per Rival, però: SlotoCash era una delle loro skin più conosciute. -
- Risposta da
- elevatorflr11
- at Sep 24, 11, 08:52:55 AM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
This is news to me and i for one am glad to see it convert to RTG. I miss playing at Rival casino but what can you do. One more casino for us to play at. Does anyone know what the grand opening date is?
Questa è una novità per me e io per primo sono felice di vederlo convertito in RTG. Mi manca giocare al casinò Rival, ma cosa puoi fare. Un altro casinò in cui giocare. Qualcuno sa qual è la data dell'inaugurazione?
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 24, 11, 09:24:08 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm seeing a possibility of being available from Tuesday.
blueVedo la possibilità di essere disponibile da martedì.
blu -
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 24, 11, 02:04:19 PM
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
I think this is awesome news!!!!!!!!! Bring it on with the RTG's for US players!! Thanks Slot for the heads up!
Penso che questa sia una notizia fantastica!!!!!!!!!! Avanti con gli RTG per i giocatori statunitensi!! Grazie Slot per l'avviso!
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 24, 11, 04:05:51 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Another day - Another dollar loss to yet another RTG casino.
Un altro giorno - Un'altra perdita di dollari per l'ennesimo casinò RTG.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 24, 11, 07:45:16 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
wish vegas regal would change 2
Vorrei che Vegas Regal cambiasse 2
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 04, 11, 03:58:38 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
The day has come: Sloto’Cash is now officially an RTG Casino!
You can now download the new software from our new homepage: www.slotocash.comIl giorno è arrivato: Sloto'Cash è ora ufficialmente un casinò RTG!
Ora puoi scaricare il nuovo software dalla nostra nuova homepage: www.slotocash.com -
- Risposta da
- gabby
- at Oct 04, 11, 04:37:11 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I posted these in the ND section
NDB31
and
SLOTO7Li ho postati nella sezione ND
NDB31
E
SLOTO7 -
- Risposta da
- regicana
- at Oct 05, 11, 05:20:07 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 8 anni fa
Just got off the site and spoke with a rep. Here's her take on the NDB.
A chat operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Alicia'
Alicia: Welcome to Casino Support. How may I assist you today?
you: trying to redeem the code ndb31 and it won't allow me to.
Alicia: The site you received the email from is an affiliate to our system, and the bonus offered by them is not available at this time.
Alicia: It might be offered later on though,
you: ahhh, could be cause you're still new?
you: to RTG, I mean.
Alicia: We only offer the Free $7 Welcome Bonus for new players, according to our official site, guaranteed.
you: that doesn't redeem, either.
Alicia: May I please have your account username (login) or email address?
you: regicana
Alicia: Let me check your account. One moment please.
you: K
Alicia: The Free $7 Welcome Bonus is available on your account now,
Alicia: Enjoy it, we wish you a pleasant experience at our Casino,
you: Thank you, Alicia. Is that something I should be able to do, or will everyone have to go thru a rep?
Alicia: Some players experience difficulties claiming this welcome bonus, but others are able to redeem it as soon as they log in
you: ok, thank you, again...
Alicia: In case there is an issue, sure we are here to help you at any time
Alicia: You are welcome
Alicia: Should you require any further assistance, please don't hesitate to contact us.
Alicia: Thank you for chatting with us. I hope you have a nice day
Maybe they need a little prodding?Sono appena uscito dal sito e ho parlato con un rappresentante. Ecco la sua opinione sull'NDB.
Un operatore chat ti contatterà a breve.
Ora stai chattando con "Alicia"
Alicia: Benvenuto nel supporto del casinò. come posso aiutarti oggi?
tu: sto cercando di riscattare il codice ndb31 e non me lo permette.
Alicia: Il sito da cui hai ricevuto l'email è affiliato al nostro sistema e il bonus da loro offerto non è disponibile in questo momento.
Alicia: Potrebbe essere offerto più tardi però,
tu: ahhh, potrebbe essere perché sei ancora nuovo?
tu: a RTG, intendo.
Alicia: Offriamo solo il bonus di benvenuto gratuito di $ 7 per i nuovi giocatori, secondo il nostro sito ufficiale, garantito.
tu: neanche questo redime.
Alicia: Posso avere il nome utente (login) o l'indirizzo email del tuo account?
tu: regicana
Alicia: Fammi controllare il tuo account. Un momento per favore.
tu: K
Alicia: Il bonus di benvenuto gratuito di $ 7 è ora disponibile sul tuo conto,
Alicia: Divertitevi, vi auguriamo una piacevole esperienza nel nostro Casinò,
tu: Grazie, Alicia. È qualcosa che dovrei essere in grado di fare o tutti dovranno sottoporsi a una ripetizione?
Alicia: Alcuni giocatori hanno difficoltà a richiedere questo bonus di benvenuto, ma altri riescono a riscattarlo non appena effettuano l'accesso
tu: ok, grazie, ancora...
Alicia: Nel caso in cui ci sia un problema, sicuramente siamo qui per aiutarti in qualsiasi momento
Alicia: Non c'è di che
Alicia: Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Alicia: Grazie per aver chiacchierato con noi. Ti auguro un buon giorno
Forse hanno bisogno di un po' di incoraggiamento? -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 05, 11, 05:24:12 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I was able to use SLOTO7 with no problem. But I notice here that the other code that does not seem to work is shown as NDB31 and in Luckynn's thread regarding this casino the code is LCB31... perhaps that one will work? I don't want to do 2 chips in a row so I don't want to test it out. Good luck.
kattSono stato in grado di utilizzare SLOTO7 senza problemi. Ma qui noto che l'altro codice che non sembra funzionare è mostrato come NDB31 e nel thread di Luckynn riguardante questo casinò il codice è LCB31... forse quello funzionerà? Non voglio fare 2 chip di fila, quindi non voglio provarlo. Buona fortuna.
katt -
- Risposta da
- regicana
- at Oct 05, 11, 05:36:28 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 8 anni fa
Neither one works for me... just lucky, I guess!
Nessuno dei due funziona per me... solo fortunato, immagino!
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 05, 11, 05:36:40 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
I was able to use SLOTO7 with no problem. But I notice here that the other code that does not seem to work is shown as NDB31 and in Luckynn's thread regarding this casino the code is LCB31... perhaps that one will work? I don't want to do 2 chips in a row so I don't want to test it out. Good luck.
katt i think i will wait to see which code is good i prefer the bigger one lol
Sono stato in grado di utilizzare SLOTO7 senza problemi. Ma qui noto che l'altro codice che non sembra funzionare è mostrato come NDB31 e nel thread di Luckynn riguardante questo casinò il codice è LCB31... forse quello funzionerà? Non voglio fare 2 chip di fila, quindi non voglio provarlo. Buona fortuna.
katt penso che aspetterò per vedere quale codice è buono, preferisco quello più grande lol -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 05, 11, 05:40:00 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I was able to use SLOTO7 with no problem. But I notice here that the other code that does not seem to work is shown as NDB31 and in Luckynn's thread regarding this casino the code is LCB31... perhaps that one will work? I don't want to do 2 chips in a row so I don't want to test it out. Good luck.
katt i think i will wait to see which code is good i prefer the bigger one lol
Good idea Rena... I was wishing I had waited for the bigger one too... oh well hindsight is 20/20...
Sono stato in grado di utilizzare SLOTO7 senza problemi. Ma qui noto che l'altro codice che non sembra funzionare è mostrato come NDB31 e nel thread di Luckynn riguardante questo casinò il codice è LCB31... forse quello funzionerà? Non voglio fare 2 chip di fila, quindi non voglio provarlo. Buona fortuna.
katt penso che aspetterò per vedere quale codice è buono, preferisco quello più grande lol
Buona idea Rena... anch'io avrei voluto aspettare quello più grande... oh beh, il senno di poi è 20/20... -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 05, 11, 10:15:35 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- hbruner
- at Oct 05, 11, 01:54:39 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I also could not use the code for the free $31. I did a live chat, and Camilla told me that the system would not allow her to redeem the coupon on my account. She said it might be because I downloaded through the wrong link. I cleared my cookies, history, etc on my computer before I did the download, and I certainly clicked on the right link. She added the $7 to my account (without me even asking her) and said good luck and left chat. Didn't hit squat on the $7. If somehow the $31 code begins to work, I wonder if those of us that were not able to use it now, will be able to use it later??
Inoltre, non ho potuto utilizzare il codice per $ 31 gratuiti. Ho fatto una live chat e Camilla mi ha detto che il sistema non le avrebbe permesso di riscattare il coupon sul mio conto. Ha detto che potrebbe essere perché ho scaricato tramite il collegamento sbagliato. Ho cancellato i cookie, la cronologia, ecc. sul mio computer prima di eseguire il download e ho sicuramente fatto clic sul collegamento giusto. Ha aggiunto $ 7 al mio conto (senza che io nemmeno glielo chiedessi) e mi ha augurato buona fortuna e ha lasciato la chat. Non ho fatto centro con i 7 dollari. Se in qualche modo il codice da $ 31 iniziasse a funzionare, mi chiedo se quelli di noi che non sono riusciti a usarlo adesso, potranno usarlo più tardi??
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 05, 11, 03:52:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I also could not use the code for the free $31. I did a live chat, and Camilla told me that the system would not allow her to redeem the coupon on my account. She said it might be because I downloaded through the wrong link. I cleared my cookies, history, etc on my computer before I did the download, and I certainly clicked on the right link. She added the $7 to my account (without me even asking her) and said good luck and left chat. Didn't hit squat on the $7. If somehow the $31 code begins to work, I wonder if those of us that were not able to use it now, will be able to use it later??
If a code is valid you should still be able to use it once you've made a deposit i.e. no double free chips in a row. Don't take my word for it though - I would hate to think you made a deposit and then couldn't get it.
blue
Inoltre, non ho potuto utilizzare il codice per $ 31 gratuiti. Ho fatto una live chat e Camilla mi ha detto che il sistema non le avrebbe permesso di riscattare il coupon sul mio conto. Ha detto che potrebbe essere perché ho scaricato tramite il collegamento sbagliato. Ho cancellato i cookie, la cronologia, ecc. sul mio computer prima di eseguire il download e ho sicuramente fatto clic sul collegamento giusto. Ha aggiunto $ 7 al mio conto (senza che io nemmeno glielo chiedessi) e mi ha augurato buona fortuna e ha lasciato la chat. Non ho fatto centro con i 7 dollari. Se in qualche modo il codice da $ 31 iniziasse a funzionare, mi chiedo se quelli di noi che non sono riusciti a usarlo adesso, potranno usarlo più tardi??
Se un codice è valido dovresti essere ancora in grado di usarlo una volta effettuato un deposito, cioè non ci saranno gettoni gratuiti doppi consecutivi. Non credermi sulla parola però: mi dispiacerebbe pensare che hai effettuato un deposito e poi non sei riuscito a ottenerlo.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 05, 11, 07:17:24 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I am just wondering if these accounts don't seem to be from LCB link because the accounts were transferred from the old Rival software by the casino and not directly set up using the LCB link?
Normally when we download from LCB we also set up the account at that time through that link. Now we are only downloading the software, but not setting up new accounts.
kattMi sto solo chiedendo se questi conti non sembrano provenire dal collegamento LCB perché i conti sono stati trasferiti dal vecchio software Rival dal casinò e non impostati direttamente utilizzando il collegamento LCB?
Normalmente quando scarichiamo da LCB configuriamo anche l'account in quel momento tramite quel collegamento. Ora stiamo solo scaricando il software, ma non configurando nuovi account.
katt -
- Risposta da
- kirkoala
- at Oct 05, 11, 08:18:07 PM
- Full Member 101
- attività più recente 8 anni fa
RTG slotocash started really bad! I can not redeem any coupons ... even from the $ 7 ... even the bonus for depositing the website ... nothing ... the chat does not respond ... return all the emails back ... I do not like
Slotocash RTG è iniziato davvero male! Non riesco a riscattare nessun coupon... nemmeno da 7$... anche il bonus per depositare sul sito... niente... la chat non risponde... restituisco tutte le email... non lo faccio Piace
-
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 05, 11, 08:40:38 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
they still won't accept my emails, and I have a withdrawal sitting in limbo...
I have never let credits sit so long in my life...this is a test of character, I know it
Well suny that is a good thing... the test of character... cause we all know you ARE a character~
ancora non accettano le mie e-mail e ho un prelievo in un limbo...
Non ho mai lasciato che i titoli di coda restassero così a lungo in vita mia... questa è una prova di carattere, lo so
Beh, Suny, questa è una buona cosa... la prova del carattere... perché sappiamo tutti che SEI un personaggio~ -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 05, 11, 11:42:02 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
hehehe...that's pretty funny because i keep meaning to tell you the same thing...
what the hell's with that picture? i played millions of mermaid slots in my lifetime, but NEVER have i seen any with nipples on them...hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!
Don't tell me that you actually believe REAL mermaids wear seashells to cover them?
As far as being a character... I guess the old "it takes one to know one" is true!
ehehe... è piuttosto divertente perché continuo a volerti dire la stessa cosa...
cosa diavolo significa quella foto? ho giocato a milioni di slot con sirene nella mia vita, ma non ne ho mai vista nessuna con i capezzoli sopra... ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Non dirmi che credi davvero che le VERE sirene indossino conchiglie per coprirsi?
Per quanto riguarda il personaggio... immagino che il vecchio "ne serve uno per conoscerne uno" sia vero! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 06, 11, 12:34:22 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
everything was great, but they didn't offer no comp pts which was the only thing I didn't like about.
tutto era fantastico, ma non offrivano punti comp, che era l'unica cosa che non mi piaceva.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 06, 11, 07:45:30 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
i read the post for the no deposit bonus and it said for new players only maybe if you have a old account already and u try to use the lcb31 then u dont get the bonus but $7 instead
ho letto il post sul bonus senza deposito e diceva che solo per i nuovi giocatori forse se hai già un vecchio account e provi a utilizzare lcb31 non otterrai il bonus ma invece $ 7
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 08, 11, 03:48:14 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
[quote author=sunydays link=topic=19532.msg189902#msg189902 date=1318059818]
I don't know if this is where to post this or not...
First 7 deposits you get $7770 Free!
I don't know the breakdown, but here are the percentages and codes:
SLOTOMATCH1 400%
SLOTOMATCH2 200%
SLOTOMATCH3 200%
SLOTOMATCH4 200%
SLOTOMATCH5 100%
SLOTOMATCH6 100%
SLOTOMATCH7 177%
maybe it should go in TAAADAA'S whoring spot, these are some good bonuses.
I don't know if this is where to post this or not...
First 7 deposits you get $7770 Free!
I don't know the breakdown, but here are the percentages and codes:
SLOTOMATCH1 400%
SLOTOMATCH2 200%
SLOTOMATCH3 200%
SLOTOMATCH4 200%
SLOTOMATCH5 100%
SLOTOMATCH6 100%
SLOTOMATCH7 177%
maybe it should go in TAAADAA'S whoring spot, these are some good bonuses.
[/quote
thanks sunnydays,
it was posted in slotocash welcome bonus thread under casino whore section.[citazione autore=sunydays link=topic=19532.msg189902#msg189902 data=1318059818]
Non so se è qui dove postarlo oppure no...
Con i primi 7 depositi riceverai $7770 gratis!
Non conosco la ripartizione, ma ecco le percentuali e i codici:
SLOTOMATCH1 400%
SLOTOMATCH2 200%
SLOTOMATCH3 200%
SLOTOMATCH4 200%
SLOTOMATCH5 100%
SLOTOMATCH6 100%
SLOTOMATCH7 177%
forse dovrebbe andare nel posto whoring di TAAADAA, questi sono dei buoni bonus.
Non so se è qui dove postarlo oppure no...
Con i primi 7 depositi riceverai $7770 gratis!
Non conosco la ripartizione, ma ecco le percentuali e i codici:
SLOTOMATCH1 400%
SLOTOMATCH2 200%
SLOTOMATCH3 200%
SLOTOMATCH4 200%
SLOTOMATCH5 100%
SLOTOMATCH6 100%
SLOTOMATCH7 177%
forse dovrebbe andare nel posto whoring di TAAADAA, questi sono dei buoni bonus.
[/citazione
grazie sunnydays,
è stato pubblicato nel thread sul bonus di benvenuto di slotocash nella sezione whore del casinò. -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 15, 11, 10:55:37 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Warning:
I made a credit card deposit on the 12th, and won.
Entered a 1500.00 withdrawl
I submitted my complete security form and documents via email on the 13th.
3 days later no reply, no acknowledgement.
I contact deckmedia/slotocash and the rep tells me documents take 5 days to look over and approve.....
I have accounts at 4 other groups/with 9 other casinos, all approved my documents the same day I submitted them. Kudos to Rome, The Virtual group, Club World, etc.... Sad that Deckmedia would think dragging out my win withdrawl is legit. Meanwhile, the status of my withdrawl is in limbo for no reason. Then the ACH I requested will take how many days deckmedia????? You take 5 days to look at my documents, when can I expect my payout????? Login name: PatrickcrainAvvertimento:
Ho effettuato un deposito con carta di credito il 12 e ho vinto.
Inserito un prelievo di 1500,00
Ho inviato il modulo di sicurezza completo e i documenti via e-mail il 13.
3 giorni dopo nessuna risposta, nessun riconoscimento.
Contatto deckmedia/slotocash e il rappresentante mi dice che i documenti impiegano 5 giorni per esaminarli e approvarli.....
Ho conti presso altri 4 gruppi/con altri 9 casinò, tutti hanno approvato i miei documenti lo stesso giorno in cui li ho inviati. Complimenti a Rome, The Virtual group, Club World, ecc... Triste che Deckmedia pensi che trascinare per le lunghe il ritiro della mia vincita sia legittimo. Nel frattempo lo stato del mio ritiro è nel limbo senza motivo. Allora quanti giorni impiegherà l'ACH che ho richiesto deckmedia????? Ti prendi 5 giorni per guardare i miei documenti, quando posso aspettarmi il mio pagamento????? Nome di accesso: Patrickcrain -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 15, 11, 11:43:20 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Warning:
I made a credit card deposit on the 12th, and won.
Entered a 1500.00 withdrawl
I submitted my complete security form and documents via email on the 13th.
3 days later no reply, no acknowledgement.
I contact deckmedia/slotocash and the rep tells me documents take 5 days to look over and approve.....
I have accounts at 4 other groups/with 9 other casinos, all approved my documents the same day I submitted them. Kudos to Rome, The Virtual group, Club World, etc.... Sad that Deckmedia would think dragging out my win withdrawl is legit. Meanwhile, the status of my withdrawl is in limbo for no reason. Then the ACH I requested will take how many days deckmedia????? You take 5 days to look at my documents, when can I expect my payout????? Login name: Patrickcrain
hmmmm...this is the exact same thing and the exact same amount that I have been in limbo for. I requested my withdrawal on 10/9. 5 business days have lapsed but still nothing. Support has been extremely vague in answering my repeated requests to obtain a status on my pending withdrawal. They approved all my faxback documentation on the same day I submitted them, which was 10/9. Does anyone know if we have an account rep for the "new" Slotocash so that we can obtain some answers? I am extremely leary about any future deposits with them until I get this withdrawal confirmed and received!
Avvertimento:
Ho effettuato un deposito con carta di credito il 12 e ho vinto.
Inserito un prelievo di 1500,00
Ho inviato il modulo di sicurezza completo e i documenti via e-mail il 13.
3 giorni dopo nessuna risposta, nessun riconoscimento.
Contatto deckmedia/slotocash e il rappresentante mi dice che i documenti impiegano 5 giorni per esaminarli e approvarli.....
Ho conti presso altri 4 gruppi/con altri 9 casinò, tutti hanno approvato i miei documenti lo stesso giorno in cui li ho inviati. Complimenti a Rome, The Virtual group, Club World, ecc... Triste che Deckmedia pensi che trascinare per le lunghe il ritiro della mia vincita sia legittimo. Nel frattempo lo stato del mio ritiro è nel limbo senza motivo. Allora quanti giorni impiegherà l'ACH che ho richiesto deckmedia????? Ti prendi 5 giorni per guardare i miei documenti, quando posso aspettarmi il mio pagamento????? Nome di accesso: Patrickcrain
hmmmm...questa è esattamente la stessa cosa e la stessa cifra per cui sono stato nel limbo. Ho richiesto il prelievo il 9/10. Sono trascorsi 5 giorni lavorativi ma ancora nulla. Il supporto è stato estremamente vago nel rispondere alle mie ripetute richieste di ottenere uno stato sul mio prelievo in sospeso. Hanno approvato tutta la mia documentazione via fax lo stesso giorno in cui l'ho inviata, ovvero il 9/10. Qualcuno sa se abbiamo un rappresentante dell'account per il "nuovo" Slotocash in modo da poter ottenere alcune risposte? Sono estremamente cauto riguardo a eventuali depositi futuri con loro finché non avrò confermato e ricevuto questo prelievo! -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 15, 11, 03:01:23 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
OK, after some very recent email correspondence with SlotoCash support this morning regarding the ACH wire withdrawal I have in process, I feel <slightly> better about receiving the funds without any problems. They reassured me that nothing was wrong with my doocuments/request and this is why it is taking slighter longer than "normal" to process withdrawals: "we recently had a number of wires frozen by the US, due to all international wires currently being subject to investigation. This means that for this month only withdrawals will take slightly longer. However your withdrawal will be processed this weekend and the funds should not take the time quoted by support, this is just a precautionary measure." They also went on to say that they hope to have the check option available to us USA players very soon.
So, patrickcrain, perhaps this is the issue with your withdrawal as well and I ask you to be a little more patient and allow them to work out some problems since they are rather new to the RTG platform. Hang in there...and I'll be sure to let you know when I've received my funds!OK, dopo una recente corrispondenza e-mail con l'assistenza SlotoCash questa mattina riguardante il prelievo tramite bonifico ACH che ho in corso, mi sento
meglio nel ricevere i fondi senza problemi. Mi hanno rassicurato che non c'era niente di sbagliato nei miei documenti/richiesta ed è per questo che ci vuole meno tempo del "normale" per elaborare i prelievi: "recentemente abbiamo avuto un certo numero di cavi congelati dagli Stati Uniti, poiché tutti i cavi internazionali sono attualmente soggetti a all'indagine. Ciò significa che solo per questo mese i prelievi richiederanno leggermente più tempo. Tuttavia, il tuo prelievo verrà elaborato questo fine settimana e i fondi non dovrebbero impiegare il tempo indicato dall'assistenza, questa è solo una misura precauzionale." Hanno anche detto che sperano di avere presto l'opzione check disponibile per noi giocatori statunitensi.
Quindi, patrickcrain, forse questo è anche il problema con il tuo ritiro e ti chiedo di essere un po' più paziente e di permettere loro di risolvere alcuni problemi poiché sono piuttosto nuovi per la piattaforma RTG. Resisti... e ti farò sicuramente sapere quando avrò ricevuto i miei fondi! -
- Risposta da
- toodleedoo
- at Oct 15, 11, 07:18:13 PM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
I think it must be a new player thing because I didn't have a slotocash account before and I got the $31 just now. let's see if it wins anything, i'm gonna use it to try out the new monster mayhem game
Penso che debba essere una cosa da nuovo giocatore perché non avevo un conto slotocash prima e ho ricevuto i $31 proprio adesso. vediamo se vince qualcosa, lo userò per provare il nuovo gioco Monster Mayhem
-
- Risposta da
- footdr
- at Oct 15, 11, 08:03:17 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
please be careful as I got screwed.
after the first 7 bonuses and no win, I claimed the 100% bonus and met playthrough, I thought with a balance of close to $2000.
Only to find out that "this slot bonus", the only one with different terms, didn't include real series so I forfieted all.
read the bonus terms on every bonus you redeem after the first seven to avoid my loss of winnings.per favore fai attenzione perché sono stato fregato.
dopo i primi 7 bonus e nessuna vincita, ho richiesto il bonus del 100% e ho raggiunto il playthrough, pensavo con un saldo vicino a $ 2000.
Solo per scoprire che "questo bonus slot", l'unico con termini diversi, non includeva vere e proprie serie, quindi ho rinunciato a tutto.
leggi i termini del bonus su ogni bonus riscattato dopo i primi sette per evitare la mia perdita di vincite. -
- Risposta da
- toodleedoo
- at Oct 16, 11, 06:22:30 PM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
sorry footdr that's awful. i didn't last 5 minutes there, fyi. i'll be waiting to hear about the withdrawals from the above posters before depositing.
scusa footdr, è terribile. non sono durato 5 minuti lì, per tua informazione. Aspetterò di conoscere i prelievi dai poster di cui sopra prima di depositare.
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 17, 11, 01:55:17 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Sad to report that Deckmedia/Slotocash has still not even responded to my emails. I used only the 400% welcome bonus, and played all eligible slots.
There should be zero issues processing my withdrawl of 1500.00
When I entered a chat window today, the rep Michelle kept me waiting for 15 minutes looking into it. She then told me my patience was appreciated. After 30 more minutes she came back and said they did not get my security forms back, which I have previously sent twice.
Rediculous excuses for a week now, and zero progressÈ triste riferire che Deckmedia/Slotocash non ha ancora nemmeno risposto alle mie e-mail. Ho utilizzato solo il bonus di benvenuto del 400% e ho giocato a tutte le slot idonee.
Non dovrebbero esserci problemi nell'elaborazione del mio prelievo di 1500,00
Quando oggi sono entrato in una finestra di chat, la rappresentante Michelle mi ha fatto aspettare 15 minuti per esaminarla. Poi mi ha detto che la mia pazienza era apprezzata. Dopo altri 30 minuti è tornata e ha detto che non avevano ricevuto i miei moduli di sicurezza, che avevo inviato in precedenza due volte.
Scuse ridicole ormai da una settimana e zero progressi -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 17, 11, 06:25:56 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I just received this email from the withdrawal I submitted on Oct 9th so....I am confident at this point that they DO pay out but will withhold final excitement until I see the funds in my account!
Dear XXXX,
Your Payout of 1500 USD for Account ID xxxxxx has been processed. Method: Manual-BankWire
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Website: http://www.slotocash.com
Email: support@slotocash.com
Phone:
Thank you for your patronage.
-The Staff at Slotocash Casino-Ho appena ricevuto questa email relativa al prelievo che ho effettuato il 9 ottobre, quindi... sono fiducioso a questo punto che pagheranno, ma tratterrò l'eccitazione finale finché non vedrò i fondi sul mio conto!
Caro XXXX,
Il tuo pagamento di 1500 USD per l'ID conto xxxxxx è stato elaborato. Metodo: bonifico bancario manuale
Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
Sito web: http://www.slotocash.com
E-mail: support@slotocash.com
Telefono:
Grazie per il vostro patrocinio.
-Lo staff del Casinò Slotocash- -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 18, 11, 07:01:45 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I think you guys should send them an email regarding comp pts. Rival comp and RTG comp are completely different. 1000 pts = $1 for rivals, 100 pts = $1 for rtg. Slotocash RTG now has 1000 pts = $1, we get only 1/10 of the comp, if you know what I mean.
Penso che dovreste mandare loro un'e-mail riguardante i punti comp. La competizione rivale e la competizione RTG sono completamente diverse. 1000 punti = $ 1 per i rivali, 100 punti = $ 1 per rtg. Slotocash RTG ora ha 1000 punti = $1, otteniamo solo 1/10 del comp, se capisci cosa intendo.
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 18, 11, 08:52:36 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I had some positive email correspondence with a support person at Slotocash today and I'd like to pass it on to folks here because I really believe this casino is trying very hard to gain confidence from their past, present and potential customers. I never had any problems with them as a Rival casino. Zuga, I hope it was ok that I suggested they contact you or the appropriate person here in order to perhaps gain an account representative for their new RTG casino. Its a win-win for everyone if we can get good reps on board right?!
"Dear xxxxx,
Thank you for letting me know about the complaints and for your support. For sure we encountered a lot of problems with the switch which we did not anticipate. This was compounded by a recent seizure of funds by the US authorities which meant re-issuing withdrawals to previously paid members. We are aware of the complaints and we intend to make sure we resolve all issues, so that our members get the service they are used too.
Again thank you for your support we appreciate it during this difficult time and I will make sure we get someone to visit the forum. Please feel free to contact us if you have any additional questions.
Sincerely,
Amy
---------------Original Message---------------
From: <me>
Subject:
Re: Your account (LTK494019575486X)
I appreciate your prompt communication and look forward to continued business with Slotocash! I belong to a large gambling forum (several thousand members) and we share a great deal of information about the casinos we play at...both positive and negative experiences. Some folks are grumbling about Slotocash already as far as lack of communication as to the status of their withdrawals and a few other things (including the time it is presently taking). Initially, I was a little concerned as well but the past few days I have been reassured. I posted a reply to the forum yesterday and asked members to be patient with Slotocash while you work out the kinks since converting to the new RTG platform. It would be really helpful if we could locate an account representative who wouldn’t mind being available to us on this forum to assist and answer questions. Perhaps someone could check us out? It would REALLY be to Slotcash’s benefit to have a presence there (to generate more business for you and assure your reputability). https://lcb.org/ They are one of the best gambling forums on the internet...in my opinion. If you think someone within your marketing/account rep dept would be interested, I can put them in touch with the appropriate person at this site.
Thanks again Amy!
<me>
Oggi ho avuto una corrispondenza e-mail positiva con una persona dell'assistenza di Slotocash e vorrei trasmetterla alla gente qui perché credo davvero che questo casinò stia facendo del suo meglio per guadagnare la fiducia dei suoi clienti passati, presenti e potenziali. Non ho mai avuto problemi con loro come casinò Rival. Zuga, spero che sia stato ok aver suggerito loro di contattare te o la persona appropriata qui per ottenere magari un rappresentante dell'account per il loro nuovo casinò RTG. È vantaggioso per tutti se riusciamo a ottenere buoni rappresentanti a bordo, giusto?!
"Caro xxxxx,
Grazie per avermi informato dei reclami e per il vostro supporto. Sicuramente abbiamo riscontrato molti problemi con il passaggio che non avevamo previsto. A ciò si è aggiunto un recente sequestro di fondi da parte delle autorità statunitensi che ha comportato la riemissione dei prelievi per i membri precedentemente pagati. Siamo a conoscenza dei reclami e intendiamo assicurarci di risolvere tutti i problemi, in modo che anche i nostri membri ottengano il servizio di cui hanno usufruito.
Ancora grazie per il vostro supporto, lo apprezziamo durante questo momento difficile e mi assicurerò che qualcuno visiti il forum. Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Amy
---------------Messaggio originale---------------
Da:
Soggetto:
Ri: Il tuo account (LTK494019575486X)
Apprezzo la tua tempestiva comunicazione e non vedo l'ora di continuare l'attività con Slotocash! Appartengo a un grande forum di gioco d'azzardo (diverse migliaia di membri) e condividiamo una grande quantità di informazioni sui casinò in cui giochiamo... esperienze sia positive che negative. Alcune persone si stanno già lamentando di Slotocash per quanto riguarda la mancanza di comunicazione sullo stato dei loro prelievi e su alcune altre cose (incluso il tempo attualmente impiegato). Inizialmente anch'io ero un po' preoccupato, ma negli ultimi giorni mi sono sentito rassicurato. Ieri ho postato una risposta sul forum e ho chiesto ai membri di essere pazienti con Slotocash mentre risolvi i problemi dopo la conversione alla nuova piattaforma RTG. Sarebbe davvero utile se potessimo individuare un rappresentante dell'account a cui non dispiacerebbe essere a nostra disposizione su questo forum per assisterci e rispondere alle domande. Forse qualcuno potrebbe controllarci? Sarebbe VERAMENTE un vantaggio per Slotcash essere presente lì (per generare più affari per te e garantire la tua reputazione). https://lcb.org/ Sono uno dei migliori forum di gioco d'azzardo su Internet... secondo me. Se ritieni che qualcuno all'interno del tuo reparto marketing/rappresentante account possa essere interessato, posso metterlo in contatto con la persona appropriata su questo sito.
Grazie ancora Amy!
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 19, 11, 11:18:08 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Spare me the happy shiny glittery news....
After 9 days of sending my documents to five different contacts, SlotoCash.com still says they have no record of my documents.
Funny thing is I asked for a supervisor, and was given Anna who really seemed helpful 3 days ago.
She gave me her personal email address.
She told me she had gotten all my documents, and they looked good.
They should look good.... They are high quality PDFs
She said she would forward them to the security support department that day, and not to worry.
3 Days later, the entire staff at the chat line still says, the security and support departments have no record of getting my documents.
Of course, I re-sent them. For the 9th day in a row
Just tell me when all of the funds ACH to your account hymacaw, the rest is useless banter, and wishful thinking at this point.Risparmiami la felice, scintillante notizia....
Dopo 9 giorni dall'invio dei miei documenti a cinque contatti diversi, SlotoCash.com afferma ancora di non avere traccia dei miei documenti.
La cosa divertente è che ho chiesto un supervisore e mi è stata data Anna che mi è sembrata davvero disponibile 3 giorni fa.
Mi ha dato il suo indirizzo email personale.
Mi ha detto che aveva ricevuto tutti i miei documenti e sembravano a posto.
Dovrebbero avere un bell'aspetto.... Sono PDF di alta qualità
Ha detto che li avrebbe inoltrati al dipartimento di supporto alla sicurezza quel giorno e di non preoccuparsi.
3 giorni dopo, l'intero staff della chat line dice ancora che i dipartimenti di sicurezza e supporto non hanno alcuna traccia di aver ricevuto i miei documenti.
Naturalmente li ho rispediti. Per il nono giorno consecutivo
Dimmi solo quando tutti i fondi arriveranno sul tuo conto, il resto sono battute inutili e un pio desiderio a questo punto. -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 20, 11, 03:34:59 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
What a nightmare patrickcrain. Why don't you email Anna again - perhaps she will help you again.
blueChe incubo, Patrickcrain. Perché non invii di nuovo un'e-mail ad Anna? Forse ti aiuterà di nuovo.
blu -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 20, 11, 12:52:54 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
I guess this is some progress:
Dear Patrick,
Regarding your recent withdrawal, we use an automated system and for some reason it failed to request or capture your bank address which means I am unable to process your wire. I would kindly ask that you send me your bank address so I can process your withdrawal.
Apologies for the error and we are working with RTG to make sure this does not happen again.
Should you require further assistance or information, please reply to this message or chat live with us 24/7.
Sincerely,
Amy
________________________________
Of course I promptly provided them with the bank street address they asked for, along with a screenshot of the original ACH withdrawl request screen details....
Since tomorrow is Friday, and they are 14 hours ahead, either way, I am guessing I will get a wait until next week to hear the next issue emails dragging the process into a 3rd week.....Immagino che questo sia un progresso:
Caro Patrizio,
Per quanto riguarda il tuo recente prelievo, utilizziamo un sistema automatizzato e per qualche motivo non è riuscito a richiedere o acquisire il tuo indirizzo bancario, il che significa che non siamo in grado di elaborare il tuo bonifico. Ti chiedo gentilmente di inviarmi il tuo indirizzo bancario in modo che io possa elaborare il tuo prelievo.
Ci scusiamo per l'errore e stiamo lavorando con RTG per assicurarci che ciò non accada di nuovo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, rispondi a questo messaggio o chatta dal vivo con noi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Amy
________________________________
Ovviamente ho prontamente fornito loro l'indirizzo della banca richiesto, insieme a uno screenshot dei dettagli della schermata di richiesta di prelievo ACH originale....
Dato che domani è venerdì e sono 14 ore avanti, in ogni caso, immagino che avrò un'attesa fino alla prossima settimana per ascoltare le e-mail del prossimo numero, trascinando il processo in una terza settimana..... -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 20, 11, 05:02:02 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Patrick, I got the same email this morning, needless to say, I was not happy. Amy also emailed back after I provided bank address to assure me that the withdrawal had just been reprocessed (within 30 minutes of initial correspondence) but she would not/could not tell me how much LONGER I would have to wait for funds. I expressed that I was losing faith in the possibility of any future deposits with them because of what I "usually" consider to be stall tactics, so I guess I'm in the same boat as you now...will wait and see since we can't do anything else about it! I'm glad you at least received some correspondence with explanations. Hopefully you & I will have funds in our accounts within 2-3 business days.
Patrick, ho ricevuto la stessa email stamattina, inutile dirlo, non ero felice. Amy mi ha anche risposto via email dopo aver fornito l'indirizzo bancario per assicurarmi che il prelievo era stato appena rielaborato (entro 30 minuti dalla corrispondenza iniziale), ma non voleva/non poteva dirmi quanto ANCORA avrei dovuto aspettare per i fondi. Ho espresso che stavo perdendo fiducia nella possibilità di eventuali depositi futuri con loro a causa di quelle che "solitamente" considero tattiche di stallo, quindi immagino di essere sulla tua stessa barca adesso... aspetterò e vedrò da allora non possiamo fare nient'altro! Sono felice che tu abbia ricevuto almeno un po' di corrispondenza con le spiegazioni. Speriamo che tu ed io avremo fondi sui nostri conti entro 2-3 giorni lavorativi.
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 21, 11, 10:54:26 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Hymacaw..... Just curious if you have seen the funds arrive yet?
They approved my withdrawl, and updated the withdrawl status to approved and processed. And said it takes 3-5 business days. Since yours was approved on 10/09/2011 it really makes me wonder..... In their system it looks like I have been paid, when I have nothing yet.
And, yes, taadaa I agree.
The comp points make no sense there.
I played for 19 hours straight at 1.50 to 3.00 per spin and accumulated only 800 points, and those are not even convertable into any cash for some reason. First RTG site to do that to me ever.Hymacaw..... Sei solo curioso di sapere se hai già visto arrivare i fondi?
Hanno approvato il mio ritiro e hanno aggiornato lo stato del ritiro su approvato ed elaborato. E ha detto che ci vogliono 3-5 giorni lavorativi. Dato che il tuo è stato approvato il 10/09/2011, mi chiedo davvero..... Nel loro sistema sembra che io sia stato pagato, quando non ho ancora nulla.
E sì, taadaa, sono d'accordo.
I punti comp non hanno senso lì.
Ho giocato per 19 ore di fila da 1,50 a 3,00 per giro e ho accumulato solo 800 punti, che per qualche motivo non sono nemmeno convertibili in denaro. Il primo sito RTG a farmi una cosa del genere in assoluto. -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 22, 11, 08:27:50 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Hymacaw..... Just curious if you have seen the funds arrive yet?
They approved my withdrawl, and updated the withdrawl status to approved and processed. And said it takes 3-5 business days. Since yours was approved on 10/09/2011 it really makes me wonder..... In their system it looks like I have been paid, when I have nothing yet.
Amy told me to expect 2-5 days from the time they redid the payout, which was 10/20. She also said they are now using the same processor that many other RTG casinos use which indicated their process shouldn't be so messed up now...but the proof is in the pudding, I'll withold judgment til the end of the week!
Hymacaw..... Sei solo curioso di sapere se hai già visto arrivare i fondi?
Hanno approvato il mio ritiro e hanno aggiornato lo stato del ritiro su approvato ed elaborato. E ha detto che ci vogliono 3-5 giorni lavorativi. Dato che il tuo è stato approvato il 10/09/2011, mi chiedo davvero..... Nel loro sistema sembra che io sia stato pagato, quando non ho ancora nulla.
Amy mi ha detto di aspettarmi 2-5 giorni dal momento in cui hanno rifatto il pagamento, che era 10/20. Ha anche detto che ora stanno utilizzando lo stesso processore utilizzato da molti altri casinò RTG, il che indica che il loro processo non dovrebbe essere così complicato ora... ma la prova è nel budino, ritarderò il giudizio fino alla fine della settimana ! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 24, 11, 03:25:16 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I just wrote to slotocash about comp pts and I hope you guys will join me to do the same because they might not consider to change it if I'm the only voice. Anyway, they used the same comp pts system in Rivals and RTG.
Rivals- 1000 comp pts = $1
RTG- 1000 comp pts = $1
while most other RTG casinos have 100 comp pts = $1
I have made around $500 in deposits already, but my comp pts not even enough to redeem for $1 now, lol.Ho appena scritto a slotocash riguardo ai punti comp e spero che voi ragazzi vi unirete a me per fare lo stesso perché potrebbero non prendere in considerazione di cambiarlo se fossi l'unica voce. Ad ogni modo, hanno usato lo stesso sistema di comp pts in Rivals e RTG.
Rivali: 1000 punti comp = $1
RTG- 1000 punti comp = $1
mentre la maggior parte degli altri casinò RTG hanno 100 punti comp = $1
Ho già effettuato circa $ 500 in depositi, ma i miei punti non sono nemmeno sufficienti per riscattare $ 1 adesso, lol. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 24, 11, 08:15:20 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
did any of you write them a complain about comp pts yet?
I did last nite and I received an email from them earlier today,
Thank you for being part of Sloto'Cash Casino!
I want to take a moment to thank you for your visits.
We are looking forward to see you again at our casino lobby and are happy to offer an exclusive coupon for you today.
Redeem coupon code 5CHIPETXT7 for a $5 Reward bonus . Hope you will enjoy playing our games.
Good luck and have fun!
Should you require any further assistance please don't hesitate to contact us. We are more than happy to assist you.
With best regards,
Nick
Customer Care Manager
www.slotocash.com
you might get free $5 if you do, come on , let's do thisQualcuno di voi ha già scritto loro un reclamo riguardo ai punti comp?
L'ho fatto la scorsa notte e oggi ho ricevuto una loro email,
Grazie per far parte del Casinò Sloto'Cash!
Voglio prendermi un momento per ringraziarvi delle vostre visite.
Non vediamo l'ora di rivederti nella lobby del nostro casinò e siamo lieti di offrirti un coupon esclusivo oggi.
Riscatta il codice coupon 5CHIPETXT7 per un bonus premio di $ 5. Spero che ti divertirai giocando ai nostri giochi.
Buona fortuna e buon divertimento!
Se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattarci. Siamo più che felici di aiutarti.
Distinti saluti,
Nick
Responsabile dell'assistenza clienti
www.slotocash.com
potresti ricevere $ 5 gratis se lo fai, forza, facciamolo3.9/ 5
2.7/ 5
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 24, 11, 08:40:43 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
I plan to once they PAY ME
LOL
Like Teddy KGB says in Rounders......
Pay Him, Just Pay Heeeem Pay Dat man his moneyHo intenzione di farlo una volta che mi pagheranno
LOL
Come dice Teddy KGB in Rounders......
Pagalo, paga e basta, paga i suoi soldi a quell'uomo -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 24, 11, 11:19:44 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I sent mine in TAAADAAA!
kattHo inviato il mio a TAAADAAA!
katt -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 25, 11, 07:57:27 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Update on my email to SlotoCash...
They did not give me a $5 comp, but they did request I send them a list of casinos that do offer the 100 pts = $1... I sent a list of 9 casinos that have it and told them there are many more... it said they would take that list to management and see what they could do.
Hope they do get the message.
kattAggiornamento sulla mia email a SlotoCash...
Non mi hanno dato un compenso di $ 5, ma mi hanno chiesto di inviare loro un elenco di casinò che offrono 100 punti = $ 1... Ho inviato un elenco di 9 casinò che lo hanno e ho detto loro che ce ne sono molti altri.. ... diceva che avrebbero portato l'elenco alla direzione e avrebbero visto cosa potevano fare.
Spero che ricevano il messaggio.
katt -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 25, 11, 10:54:17 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Tomorrow makes 5 business days since my wire transfer was supposedly approved and submitted. I was told the funds would arrive tomorrow at the latest.
Has anyone ever used this site, for keeping RTG casinos in line?
http://www.centraldisputesystem.com/
I do not want to file a claim, but after this long they have me worried about fraud....... Hopefully tomorrow my bank account shows a wire transfer deposit. I have never had a such recognized casino take this long.Domani sono trascorsi 5 giorni lavorativi da quando il mio bonifico bancario è stato presumibilmente approvato e inviato. Mi è stato detto che i fondi sarebbero arrivati al più tardi domani.
Qualcuno ha mai utilizzato questo sito per tenere in riga i casinò RTG?
http://www.centraldisputesystem.com/
Non voglio presentare un reclamo, ma dopo tutto questo tempo mi preoccupano per le frodi....... Se tutto va bene domani il mio conto bancario mostra un deposito tramite bonifico bancario. Non ho mai visto un casinò così riconosciuto impiegare così tanto tempo. -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 26, 11, 01:09:46 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hey patrickcrain, I have had many RTG's take the longest time possible for each step of the process and have usually been told on wire transfers that it could take 5 - 10 business days to hit my bank... has never taken more than 3 - 5 to actually get there, but they have all gotten there in the end.... I think they should have some kind of tracking number or something, a transaction number? Perhaps something you can get from them to prove they actually sent it and that you can check later with your bank? Perhaps...
kattEhi patrickcrain, molti RTG hanno impiegato il maggior tempo possibile per ogni fase del processo e di solito mi è stato detto sui bonifici che potrebbero volerci 5 - 10 giorni lavorativi per raggiungere la mia banca... non ci sono mai voluti più di 3 - 5 per arrivarci effettivamente, ma alla fine ci sono arrivati tutti.... Penso che dovrebbero avere una sorta di numero di tracciamento o qualcosa del genere, un numero di transazione? Forse qualcosa che puoi ottenere da loro per dimostrare che lo hanno effettivamente inviato e che puoi verificare successivamente con la tua banca? Forse...
katt -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 26, 11, 02:38:41 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Update on my email to SlotoCash...
They did not give me a $5 comp, but they did request I send them a list of casinos that do offer the 100 pts = $1... I sent a list of 9 casinos that have it and told them there are many more... it said they would take that list to management and see what they could do.
Hope they do get the message.
katt
That would be a good result Katt.
I wait for the result with baited breath (well almost).
blue
Aggiornamento sulla mia email a SlotoCash...
Non mi hanno dato un compenso di $ 5, ma mi hanno chiesto di inviare loro un elenco di casinò che offrono 100 punti = $ 1... Ho inviato un elenco di 9 casinò che lo hanno e ho detto loro che ce ne sono molti altri.. ... diceva che avrebbero portato l'elenco alla direzione e avrebbero visto cosa potevano fare.
Spero che ricevano il messaggio.
katt
Sarebbe un buon risultato Katt.
Aspetto il risultato con il fiato sospeso (beh quasi).
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 26, 11, 04:12:41 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
That would be a good result Katt.
I wait for the result with baited breath (well almost).
blue
What you said:
What you meant:
Sorry, I couldn't resist.... I can't wait either!
katt
Sarebbe un buon risultato Katt.
Aspetto il risultato con il fiato sospeso (beh quasi).
blu
Cosa hai detto:
Cosa intendevi:
Scusate, non ho resistito.... Neanche io vedo l'ora!
katt
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