I wanted to print out the credit card authorization form, but they do not have the link to this form on their website. I was told to get it in the casino software under the credit card deposit section. The thing is I dont have a printer at home so I have to go to public place to print it out. I cannot download casino software at public place, I contact support and they told me to save it on the desktop and save it to disc drive and bring it to public place to print, but I dont know how can you save it after clicking on the verification form inside the casino software. The only option I have is to print. Help please
thanks
Follia di slot
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...
LEGGITornei del casinò CrownSlots
1 3852 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...
LEGGIRISOLTO: Eternalslots Casino ha annullat...
12 9692 mesi fa -
Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo Grande Veg...
1 7442 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Jan 03, 10, 07:21:29 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conVolevo stampare il modulo di autorizzazione della carta di credito, ma non hanno il collegamento a questo modulo sul loro sito web. Mi è stato detto di inserirlo nel software del casinò nella sezione deposito con carta di credito. Il fatto è che non ho una stampante a casa, quindi devo andare in un luogo pubblico per stamparla. Non riesco a scaricare il software del casinò in un luogo pubblico, contatto l'assistenza e mi hanno detto di salvarlo sul desktop, salvarlo su un'unità disco e portarlo in un luogo pubblico per stamparlo, ma non so come puoi salvarlo dopo aver fatto clic su modulo di verifica all'interno del software del casinò. L'unica opzione che ho è stampare. Aiuto per favore
Grazie -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 03, 10, 08:06:07 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Taadaa, all you have to do is save it to a thumb drive or cd and take it to a public computer, print it, sign it, once it has been filled in and signed, scan it then save the signed copy to your thumb drive or disc. When you get back to your computer put your thumb drive or disc in pull up the saved signed copy and send it to Slots Madness!
Good Luck!Taadaa, tutto quello che devi fare è salvarlo su una pen drive o su un cd e portarlo su un computer pubblico, stamparlo, firmarlo, una volta compilato e firmato, scansionarlo quindi salvare la copia firmata sulla tua pen drive o disco. Quando torni al computer, inserisci la chiavetta USB o il disco, recupera la copia firmata salvata e inviala a Slots Madness!
Buona fortuna! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 03, 10, 08:44:29 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
how to save it to the thumb drive? just try to click on the verification form inside the casino software and see if u can save it
come salvarlo sulla pen drive? prova semplicemente a fare clic sul modulo di verifica all'interno del software del casinò e vedi se riesci a salvarlo
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 03, 10, 11:20:17 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
double click the form to open it and then save it or right click it and then see if it will let you copy it then save it in word then save it to your thumb drive! Good luck!
fai doppio clic sul modulo per aprirlo e poi salvalo oppure fai clic con il pulsante destro del mouse e poi vedi se ti consente di copiarlo, quindi salvarlo in Word, quindi salvarlo sulla tua pen drive! Buona fortuna!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 04, 10, 04:29:59 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
they just update a link to that credit card authorization on their website after my complain, lol.
aggiornano semplicemente un collegamento all'autorizzazione della carta di credito sul loro sito Web dopo il mio reclamo, lol.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 13, 10, 01:10:17 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
wow, I made a small cashout with slotmadness and I thought they will subtract the bonus money out because on their website saying that bonus is not cashable. They did not take the bonus money out and paid me the whole amount. Cool
wow, ho effettuato un piccolo prelievo con slotmadness e ho pensato che avrebbero sottratto i soldi del bonus perché sul loro sito web dicono che il bonus non è incassabile. Non hanno prelevato i soldi del bonus e mi hanno pagato l'intero importo. Freddo
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 13, 10, 01:14:59 AM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
Good for you Taaa!! I hope they don't later realize it and lock your account!!! >:(
LipsBuon per te Taaa!! Spero che poi non se ne accorgano e blocchino il tuo account!!! >:(
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 13, 10, 01:37:49 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I hope so too, but if even its a non-cashable bonus, they cant lock my acct. This is not my fault.
Good for you Taaa!! I hope they don't later realize it and lock your account!!! >:(
Lips
Lo spero anch'io, ma anche se si tratta di un bonus non incassabile, non possono bloccare il mio conto. Non è colpa mia.
Buon per te Taaa!! Spero che poi non se ne accorgano e blocchino il tuo account!!! >:(
Labbra -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 13, 10, 02:25:15 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Taaa.. long ago i had the same thing happen, not saying it will happen to you, but i cashed out it was microgaming, you know they paid very quickly back in the day (they still do) just put it back on your card, this is what they did, but paid me full amount with bonus, later realizing the mistake they made and contacted me, they wanted me to give them back the full amount of the payment they made to me, then they would remove the amount not cashable and pay me that, i said no.. ill give you the amount of the bonus that was not supposed to paid, it wasn't my mistake and i have already spent some of it... sending only that amount overpaid, they locked me out, i disputed it and they reopened it. But i never deposited again lol..
Taaa.. molto tempo fa mi è successa la stessa cosa, non sto dicendo che succederà anche a te, ma ho incassato che era microgaming, sai che pagavano molto velocemente in passato (lo fanno ancora) basta rimetterlo sulla tua carta , questo è quello che hanno fatto, ma mi hanno pagato l'intero importo con il bonus, poi rendendosi conto dell'errore che hanno commesso e mi hanno contattato, volevano che restituissi loro l'intero importo del pagamento che mi avevano effettuato, poi avrebbero rimosso l'importo non incassabile e pagamelo, ho detto di no.. ti darò l'importo del bonus che non doveva essere pagato, non è stato un mio errore e ne ho già speso una parte... inviando solo quell'importo pagato in eccesso, loro mi hanno chiuso fuori, ho contestato e l'hanno riaperto. Ma non ho mai più depositato lol..
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 13, 10, 03:03:32 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
if that's the case, I hope they never find this post, lol.
Taaa.. long ago i had the same thing happen, not saying it will happen to you, but i cashed out it was microgaming, you know they paid very quickly back in the day (they still do) just put it back on your card, this is what they did, but paid me full amount with bonus, later realizing the mistake they made and contacted me, they wanted me to give them back the full amount of the payment they made to me, then they would remove the amount not cashable and pay me that, i said no.. ill give you the amount of the bonus that was not supposed to paid, it wasn't my mistake and i have already spent some of it... sending only that amount overpaid, they locked me out, i disputed it and they reopened it. But i never deposited again lol..
se è così, spero che non trovino mai questo post, lol.
Taaa.. molto tempo fa mi è successa la stessa cosa, non sto dicendo che succederà anche a te, ma ho incassato che era microgaming, sai che pagavano molto velocemente in passato (lo fanno ancora) basta rimetterlo sulla tua carta , questo è quello che hanno fatto, ma mi hanno pagato l'intero importo con il bonus, poi rendendosi conto dell'errore che hanno commesso e mi hanno contattato, volevano che restituissi loro l'intero importo del pagamento che mi avevano effettuato, poi avrebbero rimosso l'importo non incassabile e pagamelo, ho detto di no.. ti darò l'importo del bonus che non doveva essere pagato, non è stato un mio errore e ne ho già speso una parte... inviando solo quell'importo pagato in eccesso, loro mi hanno chiuso fuori, ho contestato e l'hanno riaperto. Ma non ho mai più depositato lol.. -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jan 13, 10, 04:05:04 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Taadaa, can you please tell me your secret?
You seem to cashout all the time on RTG slots, how do you do that?
I can cashout on avarage maybe once every 50 deposits or so, if I manage to get halfway a playthrough on RTG I concider that a 'really good session'.
Do you switch very often between the slots or do you stay on the same one all the time?
Thanks in advance!Taadaa, puoi per favore dirmi il tuo segreto?
Sembra che tu incassi continuamente con le slot RTG, come fai?
Posso incassare in media forse una volta ogni 50 depositi circa, se riesco ad arrivare a metà del gioco su RTG considero che sia una "sessione davvero buona".
Passi molto spesso da uno slot all'altro o rimani sempre sullo stesso?
Grazie in anticipo! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 13, 10, 04:33:47 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
there's no secret slotbeuker, lol. I couldnt hit anything with RTG about 2 months ago, then I switched to Rival and Vegas Tech and recently I just switched back to RTG after I couldnt get it going with Rival and yeah, I just got lucky. In the last two weeks, I cashed out with purevegas, slotmadness, Lock, Slotoasis, and Rushmore. I also deposited several times with NOWINPALACE, 1 time with Aladin's Gold, but never win there. I kept telling myself not to deposit with club world group because they are very tight, I had accts with them for about a year now and not have a single cashout from them, but once in a while I just make a deposit, lol. NOWINPALACE will be added to my RTG no more deposit list, lol. I just played on my favorite slots like Trex, paydirt, loose caboose and santa strikes back,....if I got big hit, I will move on to another slots cuz I thought chance for me to get another big hit is very low and I'm very stubborn, when I win only 2-$3 on a bonus round, I'll keep on playing until I get another big hit, lol. Like santa strikes back game, I won $4, $9 and then bang $600, lol. I also do bonus hunting often, I'll try to find casinos with good bonuses, low playthru or loose slots casinos (check out winner's screen shot to find out which casinos have loose slots). There's no secret, all you need is luck, so gl to you the next time you play.
Taadaa, can you please tell me your secret?
You seem to cashout all the time on RTG slots, how do you do that?
I can cashout on avarage maybe once every 50 deposits or so, if I manage to get halfway a playthrough on RTG I concider that a 'really good session'.
Do you switch very often between the slots or do you stay on the same one all the time?
Thanks in advance!
non esiste uno slotbeuker segreto, lol. Non sono riuscito a ottenere nulla con RTG circa 2 mesi fa, poi sono passato a Rival e Vegas Tech e recentemente sono tornato a RTG dopo che non sono riuscito a farlo funzionare con Rival e sì, sono stato solo fortunato. Nelle ultime due settimane ho incassato con purevegas, slotmadness, Lock, Slotoasis e Rushmore. Ho anche depositato più volte con NOWINPALACE, 1 volta con Aladin's Gold, ma non ho mai vinto lì. Continuavo a ripetermi di non depositare con Club World Group perché sono molto ristretti, ho contratti con loro da circa un anno ormai e non ho un solo prelievo da loro, ma di tanto in tanto faccio solo un deposito, lol. NOWINPALACE verrà aggiunto al mio elenco RTG senza più depositi, lol. Ho appena giocato alle mie slot preferite come Trex, Paydirt, Loose Caboose e Santa Strikes Back....se avrò un grande successo, passerò ad un'altra slot perché pensavo che le possibilità di ottenere un altro grande successo fossero molto basse e sono molto testardo, quando vinco solo 2-$3 in un round bonus, continuo a giocare finché non avrò un altro grande successo, lol. Come nel gioco di Babbo Natale colpisce ancora, ho vinto $ 4, $ 9 e poi ho sbattuto $ 600, lol. Faccio spesso anche la caccia ai bonus, cerco di trovare casinò con buoni bonus, casinò con playthru basso o casinò con slot libere (guarda la schermata del vincitore per scoprire quali casinò hanno slot libere). Non c'è nessun segreto, tutto ciò di cui hai bisogno è fortuna, quindi ti auguro la prossima volta che giochi.
Taadaa, puoi per favore dirmi il tuo segreto?
Sembra che tu incassi continuamente con le slot RTG, come fai?
Posso incassare in media forse una volta ogni 50 depositi circa, se riesco ad arrivare a metà del gioco su RTG considero che sia una "sessione davvero buona".
Passi molto spesso da uno slot all'altro o rimani sempre sullo stesso?
Grazie in anticipo! -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jan 13, 10, 04:55:07 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Haha, ok, thanks man, hope you keep this level of luck, and congrats on your winnings!
I only seem to win at Microgaming casino's, Rival has been awfully tight the past few months, but now I'm waiting for my 170 cashout from Dendera so I can play againHaha, ok, grazie amico, spero che manterrai questo livello di fortuna e congratulazioni per le tue vincite!
Mi sembra di vincere solo nei casinò Microgaming, Rival è stato terribilmente ristretto negli ultimi mesi, ma ora sto aspettando il mio incasso di 170 da Dendera per poter giocare di nuovo -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 13, 10, 12:46:22 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Taa.. whether you know it or not you have a great method of playing..
Theres something you do thats very right.Taa.. che tu lo sappia o no hai un ottimo metodo di gioco..
C'è qualcosa che fai che è molto giusto. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 20, 10, 01:34:26 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
wire transfer from slotmadness is really quick, it takes only 3-4 business days. I withdrew 2nd time from slotmadness, only $200 thou and no they did not substract the bonus out, so I guess its a cashable bonus.
glta
il bonifico bancario da slotmadness è davvero veloce, ci vogliono solo 3-4 giorni lavorativi. Mi sono ritirato per la seconda volta da Slotmadness, solo $ 200 mila e no, non hanno sottratto il bonus, quindi immagino che sia un bonus incassabile.
glta -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 01:41:10 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Oh good taaa, thats good news i was worried about it!
Oh bene taaa, questa è una buona notizia, ero preoccupato!
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 20, 10, 01:43:29 AM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
Wtg taaa!!! That is a big sigh of relief. Glad it went well for you!
LipsChe cavolo!!! Questo è un grande sospiro di sollievo. Sono felice che ti sia andata bene!
Labbra -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jan 20, 10, 03:11:53 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Congrats,Taaadaaa!!! awesome news. Keep winning!!!Complimenti, Taaadaaa!!! notizia fantastica. Continua a vincere!!! -
- Risposta da
- acgofer
- at Jan 20, 10, 08:33:03 AM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
VERY nice TAAA!!! You are on a roll this year! Keep it going
MOLTO bello TAAA!!! Quest'anno sei alla grande! Continua
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 07, 10, 01:57:12 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
slotmadness is very generou, they gave me $15 last week and $20 this week. I really enjoyed these chips even thou I did not win.
We noticed that you have not been in our casino for a while, and would love to see you back in action again SO - We would like to give you a welcome back invite by giving you $20 free!
This has already been redeemed for you so go into the casino now and play.
Looking forward to seeing you again!
We are also running a special for all quick tender account holders.
200% MATCH UP TO $1000 if purchase is made through ‘Use my Wallet’
You will only be eligible for this offer if Use my wallet is used as a payment option
Promo is valid until 11:59 Sunday, 7 February 2010
Withdrawal amount is unlimited
Play any slots game, Keno or Scratch Card within the Slot Madness casino.
The 200% Match Bonus up to $1000 must be wagered 40 times before it can be cashed in.
You may only claim this bonus once
Coupon Code: QT200
Standard Slot Madness casino terms and conditions apply. Please visit www.slotmadness.com
If you have any queries please do not hesitate to contact us via live chat, email or telephoneslotmadness è molto generoso, mi hanno dato $15 la scorsa settimana e $20 questa settimana. Mi sono davvero piaciute queste fiches anche se non ho vinto.
Abbiamo notato che non sei stato nel nostro casinò per un po', e ci farebbe piacere rivederti in azione, COSÌ - Vorremmo darti un invito di bentornato regalandoti $20 gratis!
Questo è già stato riscattato per te, quindi entra subito nel casinò e gioca.
Non vedo l'ora di rivederti!
Stiamo anche organizzando uno speciale per tutti i titolari di conti di aste veloci.
200% DI ABBONAMENTO FINO A $ 1000 se l'acquisto viene effettuato tramite "Utilizza il mio portafoglio"
Avrai diritto a questa offerta solo se Usa il mio portafoglio viene utilizzato come opzione di pagamento
La promozione è valida fino alle 11:59 di domenica 7 febbraio 2010
L'importo del prelievo è illimitato
Gioca a qualsiasi gioco di slot, Keno o Scratch Card nel casinò Slot Madness.
Il Bonus del 200% fino a $1000 deve essere scommesso 40 volte prima di poter essere incassato.
Puoi richiedere questo bonus solo una volta
Codice promozionale: QT200
Si applicano i termini e le condizioni standard del casinò Slot Madness. Ti invitiamo a visitare il sito www.slotmadness.com
In caso di domande, non esitate a contattarci tramite live chat, e-mail o telefono1.1/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Feb 08, 10, 08:34:24 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
slotmadness gives me comps allllll the time they are very nice
slotmadness mi dà comps tutto il tempo in cui sono molto carini
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Feb 22, 10, 06:22:02 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I made 2 deposits at this Casino and they are asking me to send in docs, pretty standard stuff. I lost both times I played here, so I have never had a casino ask for docs before I even had a withdrawal. But what really threw me was I LOOKED AT THEIR E-MAIL to Slotmadness - Support <Support@hightidemarketing.co.za> I googled the marketing/advertising company and they are some people standing in water it says "Founding Partners." They all look nice enough BUT....................
I am NOT giving them my VISA details. I ALMOST pushed SEND until I saw that SUPPORT@SLOTMADNESS IS GOING TO THIS =THEIR E-MAIL to Slotmadness - Support <Support@hightidemarketing.co.za>
Support Team HEADER.jpg
Hi xxxxxxxxxxxx.
Thank you for choosing the greatest online casino! We appreciate your deposit and we would like to ensure your gaming experience is enjoyed!
In order to ensure that any future cash outs are processed promptly, could you kindly send me verification
Documents.
These are the following documents I will need:
· A copy of your driver’s license
· A copy of a utility bill
· A copy of the back & front of your credit card (please ensure the back is signed)
· Please leave the first and last 4 digits visible and block out the middle digits.
· Kindly complete the attached credit card verification document as well.
Thanking you kindly.
Regards
Mark
Slot Madness Support
Slot Madness Email.jpg
(@) support@slotmadness.com
( P ) 1-888-371-1690
Credit Card Authorization form.pdf Credit Card Authorization form.pdf
182K View Download
show details 3:05 PM (4 minutes ago)
from xxxxx <xxxxxxxx@gmail.com>
to Slotmadness - Support <Support@hightidemarketing.co.za>
date Mon, Feb 22, 2010 at 3:05 PM
subject Re: Please verify
I am curious why does it say HIGH Tide Marketing ? Does anyone else know the answer and shouls I send my docs to this advertising/marketing place. Keep in mind all I typed was support@slotmadness it came up THIS to Slotmadness - Support <Support@hightidemarketing.co.za>Ho effettuato 2 depositi in questo casinò e mi stanno chiedendo di inviare documenti, roba piuttosto standard. Ho perso entrambe le volte che ho giocato qui, quindi non ho mai avuto un casinò che mi chiedesse documenti prima ancora di effettuare un prelievo. Ma quello che mi ha veramente sconcertato è stato che HO GUARDATO LA LORO E-MAIL a Slotmadness - Supporto
Ho cercato su Google la società di marketing/pubblicità e ci sono alcune persone in acqua, c'è scritto "Partner fondatori". Sembrano tutti abbastanza carini MA...................
NON fornirò loro i dettagli del mio visto. Ho QUASI premuto INVIA finché non ho visto che SUPPORT@SLOTMADNESS STA ANDANDO A QUESTA = LA LORO E-MAIL a Slotmadness - Supporto
Team di supporto HEADER.jpg
Ciao xxxxxxxxxxxx.
Grazie per aver scelto il miglior casinò online! Apprezziamo il tuo deposito e vorremmo assicurarci che la tua esperienza di gioco sia piacevole!
Per garantire che eventuali futuri prelievi vengano elaborati tempestivamente, potresti gentilmente inviarmi una verifica
Documenti.
Questi sono i seguenti documenti di cui avrò bisogno:
· Una copia della patente di guida
· Una copia di una bolletta
· Una copia del fronte e del retro della tua carta di credito (assicurati che il retro sia firmato)
· Si prega di lasciare visibili le prime e le ultime 4 cifre e di nascondere le cifre centrali.
· Si prega di completare anche il documento di verifica della carta di credito allegato.
Ringraziandovi gentilmente.
Saluti
Segno
Supporto per Slot Madness
Slot Madness Email.jpg
(@) support@slotmadness.com
( P ) 1-888-371-1690
Modulo di autorizzazione carta di credito.pdf Modulo di autorizzazione carta di credito.pdf
182K Visualizza Scarica
mostra dettagli 15:05 (4 minuti fa)
da xxxxx
a Slotmadness - Supporto
data lunedì 22 febbraio 2010 alle 15:05
oggetto Re: Si prega di verificare
Sono curioso di sapere perché dice HIGH Tide Marketing? Qualcun altro conosce la risposta e dovrei inviare i miei documenti a questo luogo di pubblicità/marketing. Tieni presente che tutto ciò che ho scritto è stato support@slotmadness, il risultato è QUESTO per Slotmadness - Supporto1.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 22, 10, 07:01:57 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
try this one,
cashier@slotmadness.com
they sent me an email today confirming my withdrawal from that email address above, gl.prova questo,
cassiere@slotmadness.com
mi hanno inviato un'e-mail oggi confermando il mio ritiro dall'indirizzo e-mail sopra, gl. -
- Risposta da
- lucky8s
- at Feb 22, 10, 07:43:47 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Thanks I feel much better about that one.
I did get a response from Mark but GUESS WHAT? It was from the same E-MAIL.
from Slotmadness - Support <Support@hightidemarketing.co.za>
to "XXXXXXXXXXX <xxxxxxxxxxxx.com>
date Mon, Feb 22, 2010 at 3:19 PM
subject Error on mail
mailed-by hightidemarketing.co.za
hide details 3:19 PM (1 hour ago)
Support Team HEADER.jpg
Hi XXXXXXXXXX.
I received your mail about your concern.
Just to confirm, you are dealing 100% with Slotmadness support, it could just be an error from the mail service that was used, they possibly added incorrect information.
Regards
Mark
Player care manager
Slot Madness Email.jpg
(@) support@slotmadness.com
( P ) 1-888-371-1690
Grazie, mi sento molto meglio a riguardo.
Ho ricevuto una risposta da Mark, ma INDOVINA COSA? Era dalla stessa E-MAIL.
da Slotmadness - Supporto
a "XXXXXXXXXXX
data lunedì 22 febbraio 2010 alle 15:19
oggetto Errore sulla posta
inviato da hightidemarketing.co.za
nascondi dettagli 15:19 (1 ora fa)
Team di supporto HEADER.jpg
Ciao XXXXXXXXXX.
Ho ricevuto la tua email riguardo alla tua preoccupazione.
Giusto per confermare, hai a che fare con il supporto di Slotmadness al 100%, potrebbe essere solo un errore del servizio di posta utilizzato, probabilmente hanno aggiunto informazioni errate.
Saluti
Segno
Responsabile assistenza giocatori
Slot Madness Email.jpg
(@) support@slotmadness.com
( P ) 1-888-371-16901.1/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 23, 10, 12:52:35 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 12 giorni fa
If you type in the web address. It still points to slot madness. So I would guess you'd be safe going ahead and submitted your docs.
Se digiti l'indirizzo web. Indica ancora la follia delle slot. Quindi immagino che saresti sicuro andando avanti e inviando i tuoi documenti.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 23, 10, 04:50:32 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Yes it does point to the web address but I would certainly not send it to that email address. Use the "Taaadaaa" recommendation for sure. If your docs got into the wrong hands....identity theft springs to mind.
blueSì, punta all'indirizzo web ma certamente non lo invierei a quell'indirizzo email. Usa sicuramente la raccomandazione "Taaadaaa". Se i tuoi documenti finiscono nelle mani sbagliate... ti viene in mente il furto di identità.
blu -
- Risposta da
- ady123
- at Feb 23, 10, 05:40:47 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 1 anno fa
hi,has maybe anyone made a deposit by mooneybookers???i wanted to make a deposit to withdraw but they said i cant make a deposit using mooneybookers :S
salve, forse qualcuno ha effettuato un deposito tramite Mooneybookers??? Volevo effettuare un deposito per prelevare ma hanno detto che non posso effettuare un deposito utilizzando Mooneybookers :S
-
- Risposta da
- MilesSM
- at Mar 04, 10, 09:20:24 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
Hi All,
I am Miles the SlotMadenss Representative.
Please feel free to get a hold of me on any issues you may have in future..
miles@gamingearners.com..
Just some clarity here for all of you its the same company ...
Casino is support@slotmadness.com the HighTide Marketing is our Marketing Arm Hope that clarifies this issues and again apologies for the inconvenienceCiao a tutti,
Sono Miles, il rappresentante di SlotMadenss.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi problema che potreste avere in futuro..
miles@gamingearners.com..
Giusto un po' di chiarezza per tutti voi: è la stessa azienda...
Il casinò è support@slotmadness.com, HighTide Marketing è il nostro braccio marketing. Spero che chiarisca questi problemi e ci scusiamo ancora per l'inconveniente -
- Risposta da
- MilesSM
- at Mar 04, 10, 09:21:50 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
I forgot to mention that we ask for verification documents on all credit card purchases as an extra Fraud check and prevention its for player protection more that for our own benefit
Ho dimenticato di dire che chiediamo documenti di verifica su tutti gli acquisti con carta di credito come ulteriore controllo e prevenzione delle frodi, più per la protezione dei giocatori che per il nostro vantaggio
-
- Risposta da
- MilesSM
- at Mar 04, 10, 09:36:41 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
If you are still not able to do this let me know and we will make a plan to fax it to you if this will assist?
Se ancora non riesci a farlo fammi sapere e faremo un piano per inviartelo via fax se questo ti sarà d'aiuto?
-
- Risposta da
- MilesSM
- at Mar 04, 10, 09:40:53 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for all the Nice words If you'd Like you could mail Support to confirm your thoughts to them as they do need the additional motivation and its always nice to hear good things from good gamblers.. Thanks
MilesGrazie per tutte le belle parole. Se desideri, puoi inviare un'e-mail al supporto per confermare loro i tuoi pensieri poiché hanno bisogno di motivazione aggiuntiva ed è sempre bello sentire cose positive da bravi giocatori d'azzardo. Grazie
Miglia
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas