Browsing LCB I read a post about casinos that have closed their doors for Dutch players.
One of the casinos listed there was a casino I deposited at the beginning of July. After that I had problems loging in and games weren't visible to me anymore. At the time I thought it was just a glitch and I would try in a couple of days. So when I read the post on LCB things started to make sense.
So when I read the post I searched my email and I did receive this email June 20, 2017:
"Due to new regulatory measures announced by the Dutch regulatory authority regarding games of chance, XXX is no longer able to offer its services to you.
Your account will be closed by 1st July 2017.
We apologise for any inconvenience."
Then I went to the website and logged in to my account (which still is possible, I just can't play since the games aren't visible to me anymore) and contacted live help. They told me they were closing the site down during july and thats why I was still able to deposit on July 3.
My questions:
- Should I have been able to make a deposit on July 3, 2017
(after receiving the email my account would be closed on July 1)
- Should I try to get my deposit refunded?
(Although it was a mini deposit of €10 I get the feeling that if I had won, my winnings would not have been paid because since July 1, 2017 my account should have been closed)
I'd love to hear what you guys think about this.
Navigando su LCB ho letto un post sui casinò che hanno chiuso i battenti ai giocatori olandesi.
Uno dei casinò elencati era un casinò su cui avevo effettuato un deposito all'inizio di luglio. Successivamente ho avuto problemi di accesso e i giochi non mi erano più visibili. All'epoca pensavo che fosse solo un problema tecnico e avrei provato tra un paio di giorni. Quindi quando ho letto il post su LCB le cose hanno iniziato ad avere un senso.
Quindi, quando ho letto il post, ho cercato nella mia email e ho ricevuto questa email il 20 giugno 2017:
" A causa delle nuove misure normative annunciate dall'autorità di regolamentazione olandese in materia di giochi d'azzardo, XXX non è più in grado di offrirti i suoi servizi.
Il tuo account verrà chiuso entro il 1 luglio 2017.
Ci scusiamo per eventuali disagi. "
Poi sono andato sul sito web e ho effettuato l'accesso al mio account (cosa ancora possibile, semplicemente non riesco a giocare poiché i giochi non mi sono più visibili) e ho contattato l'aiuto dal vivo. Mi hanno detto che avrebbero chiuso il sito nel mese di luglio ed è per questo che ho potuto ancora depositare il 3 luglio.
Le mie domande:
- Avrei dovuto essere in grado di effettuare un deposito il 3 luglio 2017
(dopo aver ricevuto l'e-mail il mio account verrà chiuso il 1 luglio) - Dovrei provare a ottenere il rimborso del mio deposito?
(Anche se era un mini deposito di 10€ ho la sensazione che se avessi vinto, le mie vincite non sarebbero state pagate perché dal 1 luglio 2017 il mio conto avrebbe dovuto essere chiuso)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo.