Avrei dovuto essere in grado di depositare?

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Melcb
Kimmmmie
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Browsing LCB I read a post about casinos that have closed their doors for Dutch players.

    One of the casinos listed there was a casino I deposited at the beginning of July. After that I had problems loging in and games weren't visible to me anymore. At the time I thought it was just a glitch and I would try in a couple of days. So when I read the post on LCB things started to make sense. 

    So when I read the post I searched my email and I did receive this email June 20, 2017:
    "Due to new regulatory measures announced by the Dutch regulatory authority regarding games of chance, XXX is no longer able to offer its services to you.

    Your account will be closed by 1st July 2017.

    We apologise for any inconvenience."

    Then I went to the website and logged in to my account (which still is possible, I just can't play since the games aren't visible to me anymore) and contacted live help. They told me they were closing the site down during july and thats why I was still able to deposit on July 3. 

    My questions: 

    1. Should I have been able to make a deposit on July 3, 2017
      (after receiving the email my account would be closed on July 1)
    2. Should I try to get my deposit refunded? 
      (Although it was a mini deposit of €10 I get the feeling that if I had won, my winnings would not have been paid because since July 1, 2017 my account should have been closed)

    I'd love to hear what you guys think about this. 

    Navigando su LCB ho letto un post sui casinò che hanno chiuso i battenti ai giocatori olandesi.

    Uno dei casinò elencati era un casinò su cui avevo effettuato un deposito all'inizio di luglio. Successivamente ho avuto problemi di accesso e i giochi non mi erano più visibili. All'epoca pensavo che fosse solo un problema tecnico e avrei provato tra un paio di giorni. Quindi quando ho letto il post su LCB le cose hanno iniziato ad avere un senso.

    Quindi, quando ho letto il post, ho cercato nella mia email e ho ricevuto questa email il 20 giugno 2017:
    " A causa delle nuove misure normative annunciate dall'autorità di regolamentazione olandese in materia di giochi d'azzardo, XXX non è più in grado di offrirti i suoi servizi.

    Il tuo account verrà chiuso entro il 1 luglio 2017.

    Ci scusiamo per eventuali disagi. "

    Poi sono andato sul sito web e ho effettuato l'accesso al mio account (cosa ancora possibile, semplicemente non riesco a giocare poiché i giochi non mi sono più visibili) e ho contattato l'aiuto dal vivo. Mi hanno detto che avrebbero chiuso il sito nel mese di luglio ed è per questo che ho potuto ancora depositare il 3 luglio.

    Le mie domande:

    1. Avrei dovuto essere in grado di effettuare un deposito il 3 luglio 2017
      (dopo aver ricevuto l'e-mail il mio account verrà chiuso il 1 luglio)
    2. Dovrei provare a ottenere il rimborso del mio deposito?
      (Anche se era un mini deposito di 10€ ho la sensazione che se avessi vinto, le mie vincite non sarebbero state pagate perché dal 1 luglio 2017 il mio conto avrebbe dovuto essere chiuso)

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It takes time for servers and platforms to update after house rules change, so that is probably the reason why you were able to deposit. 

    They did send an email notification, informing you about the impending account termination.  

    This is just an unfortunate curcumstance, but of course you should get a refund, no matter the amount. Did you try to withdraw your deposit? Did you contact support about it?

    Ci vuole tempo perché i server e le piattaforme si aggiornino dopo la modifica delle regole della casa, quindi questo è probabilmente il motivo per cui sei riuscito a depositare.

    Hanno inviato una notifica via email, informandoti dell'imminente chiusura dell'account.

    Questa è solo una sfortunata circostanza, ma ovviamente dovresti ottenere un rimborso, indipendentemente dall'importo. Hai provato a ritirare il tuo deposito? Hai contattato l'assistenza a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kimmmmie, to be honest, I'm kinda surprised you haven't already spoken to live support asking for a refund. I would certainly do that, and as soon as possible too.

    Kimmmmie, a dire il vero, sono un po' sorpreso che tu non abbia già parlato con l'assistenza dal vivo per chiedere un rimborso. Lo farei sicuramente, e anche il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sylvanas wrote:

    This is just an unfortunate curcumstance, but of course you should get a refund, no matter the amount. Did you try to withdraw your deposit? Did you contact support about it?

    drtheolen wrote:

    Kimmmmie, to be honest, I'm kinda surprised you haven't already spoken to live support asking for a refund. I would certainly do that, and as soon as possible too.

    The reason why I haven't asked for a refund is that I have played and lost it on July 3, 2017, the same night I made the deposit (sorry I didn't make that clear). 

    On the one hand I gambled and lost, I should take my loss and let it be, simple as that

    On the other hand I'm enclined to ask for a refund.
    I should have not been able to login, let alone deposit. Because of that I think had I won with that deposit the casino would probably have confiscated any winnings saying my account should have been closed on July 1, 2017 (as per the email I received) and would have refunded my deposit. If this is the case I never had a real chance to win.

    Hope this clarifies the situation

    Does this make any sense? Or do I look like a sore loser? 

     

    Sylvanas ha scritto:

    Questa è solo una sfortunata circostanza, ma ovviamente dovresti ottenere un rimborso, indipendentemente dall'importo. Hai provato a ritirare il tuo deposito? Hai contattato l'assistenza a riguardo?

    drtheolen ha scritto:

    Kimmmmie, a dire il vero, sono un po' sorpreso che tu non abbia già parlato con l'assistenza dal vivo per chiedere un rimborso. Lo farei sicuramente, e anche il prima possibile.

    Il motivo per cui non ho chiesto un rimborso è che ho giocato e perso il 3 luglio 2017, la stessa notte in cui ho effettuato il deposito (mi spiace di non averlo chiarito).

    Da un lato ho giocato d'azzardo e ho perso, dovrei accettare la mia perdita e lasciare che sia così semplice

    D'altra parte sono propenso a chiedere un rimborso.
    Non avrei dovuto essere in grado di accedere, figuriamoci depositare. Per questo motivo penso che se avessi vinto con quel deposito il casinò avrebbe probabilmente confiscato tutte le vincite dicendo che il mio conto avrebbe dovuto essere chiuso il 1 luglio 2017 (come da e-mail che ho ricevuto) e mi avrebbe rimborsato il deposito. Se è così non ho mai avuto una reale possibilità di vincere.

    Spero che questo chiarisca la situazione

    Ha senso? O sembro un perdente irritato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ask for a refund, you've got nothing to lose at this point.

    To be blunt, the casino will probably refuse, since they did notify you via email, and it's not their problem you overlooked it.

    On the other hand, you should not have been allowed to wager in that situation anyway, so you've got that fact going for you. But, it can be considered a technical glitch, in which case the casino is not liable for damages ( I'm sure they have this addressed in their terms and conditions, under Exclusion of Liability)

    Which casino was it? Maybe we can contact them and see what they have to say.

    Chiedi un rimborso, non hai nulla da perdere a questo punto.

    Per essere sinceri, il casinò probabilmente rifiuterà, dato che ti hanno avvisato via email, e non è un loro problema che tu l'abbia trascurato.

    D'altra parte, non avresti comunque dovuto permetterti di scommettere in quella situazione, quindi hai questo fatto a tuo favore. Ma può essere considerato un problema tecnico, nel qual caso il casinò non è responsabile per i danni (sono sicuro che abbiano affrontato questo problema nei loro termini e condizioni, sotto Esclusione di responsabilità)

    Che casinò era? Forse possiamo contattarli e vedere cosa hanno da dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm you received the email 20 June 2017, you had fair notice that the casino was shutting 1 July. I dont think requesting a refund is warranted at this time, however i do think they should not have taken the deposit. Take the loss and move on....

    Hmmm hai ricevuto l'e-mail il 20 giugno 2017, hai avuto il giusto preavviso che il casinò avrebbe chiuso il 1° luglio. Non penso che richiedere un rimborso sia giustificato in questo momento, tuttavia penso che non avrebbero dovuto accettare il deposito. Accetta la perdita e vai avanti....

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