OK, so I am going on...almost past...day 4 of having a withdrawal of $2500 processed by Rich Reels' ecash company to my Quicktender account, done on Feb 1st. I have never used Quicktender before, thought this would be a good time to give it a try and now I am having SERIOUS regrets. I have been trying to reach someone at Quicktender all day, and my emails go ignored/unanswered as to the whereabouts of my funds. The one & only email I received today was that they have received my email (at 10:00am PST) and that it was being forward to the appropriate department. I emailed again about 4 hours later, because I truly expected someone to let me know what was going on with $2500 missing in action....no reply.
I just went to their website again (for the 100th time today) to see if there was a phone# I could call, couldn't find one, but found an email link to their complaint dept so thought I'd fire off an email to politely explain my sense of urgency in this matter and that I thought 8 hours was a bit long to get back with a NEW customer about their missing funds. Well....that email bounced back to me as undeliverable!! I contacted Rich Reels customer service once again to let them know I am really struggling with customer service at QT and of course, they are more than polite about it but cannot help me because they say the payment has already been processed on their end!! I am trying not to be worried...but...I AM!
I read how many of you use them regularly with no trouble so am I over reacting? Do you think that the 1st time deposit into my account should take this long? Any suggestions on what I should do (besides....wait...and crack open that new bottle of Crown Royal)?
sniff..sniff...I'm not having a particularly good day and this just doesn't add to my stress level at the moment! Thank you for the forum to vent..... :'(
Dovrei preoccuparmi?
- Iniziato da
- hymacaw
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- hymacaw
- at Feb 04, 10, 09:14:38 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conOK, quindi sto andando... quasi passato... il quarto giorno in cui ho ricevuto un prelievo di $ 2500 elaborato dalla società ecash di Rich Reels sul mio conto Quicktender, effettuato il 1 febbraio. Non ho mai usato Quicktender prima, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per provarlo e ora ho SERI rimpianti. Ho provato a contattare qualcuno su Quicktender tutto il giorno e le mie e-mail vengono ignorate/senza risposta riguardo a dove si trovano i miei fondi. L'unica e-mail che ho ricevuto oggi è stata che hanno ricevuto la mia e-mail (alle 10:00 PST) e che era stata inoltrata al dipartimento appropriato. Ho inviato nuovamente un'e-mail circa 4 ore dopo, perché mi aspettavo davvero che qualcuno mi facesse sapere cosa stava succedendo con $ 2500 mancanti in azione... nessuna risposta.
Sono appena andato di nuovo sul loro sito web (per la centesima volta oggi) per vedere se c'era un numero di telefono che potevo chiamare, non sono riuscito a trovarne uno, ma ho trovato un collegamento e-mail al loro ufficio reclami, quindi ho pensato di inviare un'e-mail per spiegare educatamente il mio senso di urgenza in questa questione e che pensavo che 8 ore fossero un po' lunghe per rispondere con un NUOVO cliente in merito ai fondi mancanti. Ebbene... quell'email mi è tornata indietro come non recapitabile!! Ho contattato ancora una volta il servizio clienti di Rich Reels per far loro sapere che sto davvero lottando con il servizio clienti di QT e, ovviamente, sono più che educati a riguardo ma non possono aiutarmi perché dicono che il pagamento è già stato elaborato da parte loro!! Sto cercando di non essere preoccupato... ma... LO SONO!
Ho letto quanti di voi li usano regolarmente senza problemi, quindi sto reagendo in modo eccessivo? Pensi che il primo deposito sul mio conto dovrebbe richiedere così tanto tempo? Qualche suggerimento su cosa dovrei fare (inoltre... aspettare... e aprire quella nuova bottiglia di Crown Royal)?
sniff..sniff...Non sto avendo una giornata particolarmente bella e questo non aumenta il mio livello di stress in questo momento! Grazie per lo sfogo del forum..... :'(3.3/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Feb 04, 10, 09:29:44 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Every time I've had to reach qt support it has been by email only and they usually take about 2 days to respond to me.....hope that heps you!
Ogni volta che ho dovuto contattare l'assistenza qt è stato solo tramite e-mail e di solito impiegano circa 2 giorni per rispondermi... spero che questo ti aiuti!
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Feb 04, 10, 09:37:33 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Every time I've had to reach qt support it has been by email only and they usually take about 2 days to respond to me.....hope that heps you!
Whaaaaaat??? You're kiddin' me? That is absurd customer service. OK, this may very well be the last time I ever use them...IF I ever receive my funds Thanks Satansmuff...I think
Ogni volta che ho dovuto contattare l'assistenza qt è stato solo tramite e-mail e di solito impiegano circa 2 giorni per rispondermi... spero che questo ti aiuti!
Cosaaaa??? Mi stai prendendo in giro? Questo è un servizio clienti assurdo. OK, questa potrebbe benissimo essere l'ultima volta che li uso... SE mai riceverò i miei fondi Grazie Satansmuff...credo -
- Risposta da
- satansmuff
- at Feb 04, 10, 09:43:56 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Yeah...I know, it sucks...no phone number and no online support, but if your in the USA, unfortunately they're your only option!!
Sì... lo so, fa schifo... nessun numero di telefono e nessun supporto online, ma se sei negli Stati Uniti, sfortunatamente sono la tua unica opzione!!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 04, 10, 09:50:34 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
it doesnt matter how many emails u send a day, it will take at leat 24 hrs for them to respond. I see they do have livechat on their website now, why dont u give it a try?
non importa quante e-mail invii al giorno, ci vorranno almeno 24 ore per rispondere. Vedo che adesso hanno la livechat sul loro sito web, perché non provi?
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Feb 04, 10, 09:56:01 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
the live chat doesn't help.....as soon as you click it, they tell you no one is available and that they will be up soon.
la chat dal vivo non aiuta... appena la clicchi ti dicono che non c'è nessuno disponibile e che torneranno presto.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Feb 04, 10, 10:30:19 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
My first withdrawal from Qt took about 8 days instead of 3 days normal process said that first time always takes longer.
Il mio primo ritiro da Qt ha richiesto circa 8 giorni invece dei 3 giorni del processo normale, secondo il quale la prima volta richiede sempre più tempo.
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Feb 05, 10, 12:04:41 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
it doesnt matter how many emails u send a day, it will take at leat 24 hrs for them to respond. I see they do have livechat on their website now, why dont u give it a try?
Live Chat is not up & running at this time, how convenient huh?! Thank you tho!
non importa quante e-mail invii al giorno, ci vorranno almeno 24 ore per rispondere. Vedo che adesso hanno la livechat sul loro sito web, perché non provi?
La Live Chat non è attiva in questo momento, quanto è conveniente eh?! Grazie comunque! -
- Risposta da
- lucky8s
- at Feb 05, 10, 02:58:56 AM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I just went on and chatted with them It is 11:57pm California time and I think that may be the problem if you want to chat on live chat with them you have to be up late. Thay answered me on chat in about 2 seconds after I logged on.
Sono andato avanti e ho chiacchierato con loro. Sono le 23:57, ora della California, e penso che potrebbe essere questo il problema se vuoi chattare in live chat con loro devi alzarti fino a tardi. Thay mi ha risposto in chat in circa 2 secondi dopo aver effettuato l'accesso.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 05, 10, 03:29:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hymacaw, as long as the account number you withdrew to from the casino is the same as the account number for your Quicktender account, there should be no reason to worry.
Sometimes they will sit on the money for a couple of days to make a "profit" out of it - maybe they invest it for a day or two beforce it goes to your account.
I'm quite sure it will turn up so please don't worry. Quicktender is a widely used "eprocessor" and I'm positive if there were any problems with this company, we would all have known about it a long time ago.
Let us know when you receive it which I hope is soon - it is unfair that your messages go unanswered as your clearly are worried.
blueHymacaw, finché il numero di conto su cui hai effettuato i prelievi dal casinò è lo stesso del numero di conto del tuo account Quicktender, non dovrebbero esserci motivi di preoccuparsi.
A volte restano seduti sul denaro per un paio di giorni per trarne un "profitto" - forse lo investono per un giorno o due prima che vada sul tuo conto.
Sono abbastanza sicuro che salterà fuori, quindi per favore non preoccuparti. Quicktender è un "eprocessor" ampiamente utilizzato e sono sicuro che se ci fossero stati problemi con questa azienda, lo avremmo saputo tutti molto tempo fa.
Facci sapere quando lo riceverai, cosa che spero avvenga presto: non è giusto che i tuoi messaggi rimangano senza risposta perché sei chiaramente preoccupato.
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at Feb 05, 10, 09:39:35 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
OK, this is getting creepier by the minute. Just got an email from support (actually it was their "identity dept") with this message, including the improper spelling: "You have contatced us from an e-mail address that has not been registered with QuickTender. In order to ensure the safety and confidentiality of your account information, we can only review and accept queries that have been sent from the e-mail address in your account. Please resend the qyuery from your registered address."
Ummmm....I have used ONLY one email address to correspond with them and I have NO clue what they are referring to! And the icing on the cake this morning is that I cannot log in to my account now!! They suspended it apparently. I noticed Live Chat was operational when I went to the site so did try to have a conversation with them....nope, I was told they could not assist me, I had to correspond via email with the "identity" department. Great...another email sent just now, will see how long that one takes to get answered. I really don't understand what is gong on >:( Will keep you posted.OK, la situazione diventa sempre più inquietante di minuto in minuto. Ho appena ricevuto un'e-mail dal supporto (in realtà era il loro "ufficio identità") con questo messaggio, inclusa l'ortografia errata: "Ci hai contattato da un indirizzo e-mail che non è stato registrato con QuickTender. Per garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni del tuo account, possiamo esaminare e accettare solo le domande che sono state inviate dall'indirizzo e-mail nel tuo account. Ti preghiamo di inviare nuovamente la domanda dal tuo indirizzo registrato."
Ummmm....ho usato SOLO un indirizzo email per corrispondere con loro e NON ho idea di cosa si riferiscano! E la ciliegina sulla torta stamattina è che adesso non riesco ad accedere al mio account!! A quanto pare lo hanno sospeso. Ho notato che la Live Chat era operativa quando sono andato sul sito, quindi ho provato a conversare con loro... no, mi è stato detto che non potevano aiutarmi, dovevo corrispondere via e-mail con il dipartimento "identità". Ottimo... ho inviato un'altra email proprio adesso, vedremo quanto tempo ci vuole per ricevere risposta. Davvero non capisco cosa sta succedendo >:( Vi terrò aggiornati. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 05, 10, 10:21:17 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I had an acct with them before and they just closed/locked my acct. According to their t&c, they did not have to disclose any reason why. I tried to contact them to find out if any mistakes were made by me so I could correct it and I asked for a second chance with them and it didnt work, lol. The answer I got everytime was "your acct is permanently closed"
Avevo già un contratto con loro e mi hanno semplicemente chiuso/bloccato. Secondo i loro termini e condizioni, non dovevano rivelare alcun motivo. Ho provato a contattarli per scoprire se avevo commesso degli errori in modo da poterlo correggere e ho chiesto una seconda possibilità con loro e non ha funzionato, lol. La risposta che ricevevo ogni volta era "il tuo account è chiuso definitivamente"
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Feb 05, 10, 11:09:44 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I had an acct with them before and they just closed/locked my acct. According to their t&c, they did not have to disclose any reason why. I tried to contact them to find out if any mistakes were made by me so I could correct it and I asked for a second chance with them and it didnt work, lol. The answer I got everytime was "your acct is permanently closed"
Well, here is the latest email I received from them and I am hopping mad!!!
Dear XXXXXX,
It is QuickTender’s policy that each individual can only have one QuickTender account. Therefore, we regret to inform you that your account no xxxxxxxx has been closed since you already have an QuickTender account.
If you have any questions regarding this email, please contact our Identity Team who will be pleased to assist you.
If we contact you or you contact us by telephone, please note that QuickTender staff will never ask you for your password.
Thank you for your patience and co-operation.
Best regards,
QuickTender Identity Team
Oh My Gosh!!! What the h@#* is going on?!! I have only opened the one account, a couple months ago, never used it...and now I'm getting this crap! Am I to assume they are keeping my $2500????? NO ONE WILL HELP ME! I emailed Rich Reels also but they say they cannot do anything because funds were released to them. This seems like a way for them to rob people and no one can do anything about...in my opinion. I emailed their identity dept back to tell me how to go about getting my other account number information because I certainly don't know it....so far, they are ignoring me. I don't know what to do :'(
Avevo già un contratto con loro e mi hanno semplicemente chiuso/bloccato. Secondo i loro termini e condizioni, non dovevano rivelare alcun motivo. Ho provato a contattarli per scoprire se avevo commesso degli errori in modo da poterlo correggere e ho chiesto una seconda possibilità con loro e non ha funzionato, lol. La risposta che ricevevo ogni volta era "il tuo account è chiuso definitivamente"
Bene, ecco l'ultima email che ho ricevuto da loro e sto impazzendo!!!
Caro XXXXXX,
La politica di QuickTender prevede che ogni individuo possa avere un solo account QuickTender. Siamo pertanto spiacenti di informarti che il tuo account n. xxxxxxxx è stato chiuso poiché disponi già di un account QuickTender.
In caso di domande relative a questa email, contatta il nostro team di identità che sarà lieto di assisterti.
Se ti contattiamo o tu ci contatti telefonicamente, tieni presente che lo staff di QuickTender non ti chiederà mai la password.
Grazie per la vostra pazienza e cooperazione.
Distinti saluti,
Team di identità di QuickTender
Oh mio Dio!!! Che cavolo sta succedendo?!! Ho aperto solo un conto, un paio di mesi fa, non l'ho mai usato... e ora mi viene questa schifezza! Devo presumere che manterranno i miei $ 2500???? NESSUNO MI AIUTERA'! Ho inviato un'e-mail anche a Rich Reels, ma dicono che non possono fare nulla perché sono stati rilasciati dei fondi. Questo sembra un modo per derubare le persone e nessuno può farci niente... secondo me. Ho inviato un'e-mail al loro ufficio identità per dirmi come fare per ottenere le informazioni sull'altro mio numero di conto perché di certo non lo so... finora mi stanno ignorando. Io non so cosa fare :'(
3.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 05, 10, 11:19:28 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Royal vegas sent $110 payment to my quicktender acct even thou it was already closed. I contacted QT and they temporary reopened my acct, then I sent that fund back to Royal Vegas to lose it all, .
so if Rich Reels already sent the payment to QT, your money is still there, you just have to contact by email to sort things out and yeah its really frustrated to wait at least 1 day for their email response.Royal Vegas ha inviato un pagamento di $ 110 al mio conto Quicktender anche se era già chiuso. Ho contattato QT e hanno riaperto temporaneamente il mio conto, poi ho rispedito il fondo a Royal Vegas per perderlo tutto, .
quindi se Rich Reels ha già inviato il pagamento a QT, i tuoi soldi sono ancora lì, devi solo contattare via e-mail per sistemare le cose e sì, è davvero frustrante aspettare almeno 1 giorno per la loro risposta via e-mail.3.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 05, 10, 11:57:59 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well this sounds really dodgy to me.
You say you have only ever had one QT account and yet they are saying differently. How can this be if you have only ever opened one account - it sounds very dodgy like they are trying to take your money. Re. the email address too - you would know if you had used a different email address.
I would email them with as much personal info in as you can to confirm your identity and ask them about the money again - they just cant take your money like that.
blueBeh, questo mi sembra davvero complicato.
Dici di aver avuto un solo account QT eppure dicono il contrario. Come può essere se hai aperto un solo conto? Sembra molto losco come se stessero cercando di prendere i tuoi soldi. Rif. anche l'indirizzo email: sapresti se avessi utilizzato un indirizzo email diverso.
Vorrei inviare loro un'e-mail con quante più informazioni personali possibile per confermare la tua identità e chiedere loro di nuovo dei soldi: semplicemente non possono accettare i tuoi soldi in quel modo.
blu -
- Risposta da
- genenco
- at Feb 05, 10, 01:08:48 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I think I will stay with my original method of depositing and WD from casinos. I WOULD BE SCREAMING ABOUT THIS!!
Penso che rimarrò con il mio metodo originale di deposito e WD dai casinò. VERREI URLATO PER QUESTO!!
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Feb 05, 10, 01:20:17 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I think i will too, i'll decline QT invitations, and always use the simple methods i do have, if i have to wait, i'd rather wait in peace.. not wait stressed beyond all, you poor thing hymacaw.. i really hope things work out.. that amount of money is no small issue
On a small good note, i have read others that were able to get their QT temp. open to get their money like what taaadaaa says, so the having other accts, or them with their crazy payment issues isn't a thing thats uncommon with themPenso che lo farò anch'io, rifiuterò gli inviti a QT e userò sempre i metodi semplici che ho, se devo aspettare, preferisco aspettare in pace.. non aspettare stressato oltre tutto, poverino imacaw.. Spero davvero che le cose funzionino... quella somma di denaro non è un problema da poco
Una piccola nota positiva è che ho letto altri che sono riusciti a ottenere la loro temperatura QT. aperti a ricevere i loro soldi come dice taaadaaa, quindi avere altri conti o loro con i loro folli problemi di pagamento non è una cosa insolita con loro -
- Risposta da
- hymacaw
- at Feb 05, 10, 01:29:40 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
OK....All is good in the world I have to give MILLIONS of kudos to Rich Reels for helping me resolve this extremely frustrating issue as they were the ones to identify the proper account with QT (NOT Quicktender mind you...they still have not returned my emails where I have repeatedly asked for some assistance). Funny thing...I do not remember opening this other account, the username is off by ONE dang letter.....kind of makes sense but again, I certainly don't remember it. In any event, once RR informed me of the username they had, I quickly tried logging in to QT...it worked...and there was the $2500 sitting there, waiting to come home
So...I guess I might have overreacted to this matter....perhaps I owe QT a <silent> apology for getting all worked up but to my defense, their lack of customer service REALLY stinks! Thank you ALL for the support and talking me through this....I paniced, probably didn't need to but when $2500 was at stake...well, I got a little irritated! If I learned anything from this, besides a little more patience, is to make darn sure one doesn't open more than one account at one of these "holding places"!! I will give Ewallet/QT a try now that I've gotten this resolved. Left a little in the account after my withdrawal request, to make some deposits with and will see how things go.
Is it too early to start drinking?OK....Tutto va bene nel mondo Devo dare MILIONI di complimenti a Rich Reels per avermi aiutato a risolvere questo problema estremamente frustrante poiché sono stati loro a identificare l'account corretto con QT (NON Quicktender, attenzione... non hanno ancora restituito le mie e-mail in cui ho ripetutamente chiesto per qualche aiuto). La cosa divertente... non ricordo di aver aperto quest'altro account, il nome utente è sbagliato di UNA dannata lettera... in un certo senso ha senso ma, ripeto, di certo non lo ricordo. In ogni caso, una volta che RR mi ha informato del nome utente che avevano, ho provato rapidamente ad accedere a QT... ha funzionato... e c'erano i $ 2500 lì, in attesa di tornare a casa
Quindi... immagino che potrei aver reagito in modo eccessivo a questa faccenda... forse devo delle scusea QT per essermi agitato, ma in mia difesa, la loro mancanza di servizio clienti fa VERAMENTE schifo! Grazie a TUTTI per il supporto e per avermi spiegato tutto... sono andato nel panico, probabilmente non ce n'era bisogno, ma quando c'erano in gioco $ 2500... beh, mi sono un po' irritato! Se ho imparato qualcosa da questo, a parte un po' più di pazienza, è quello di assicurarmi di non aprire più di un conto in uno di questi "luoghi di detenzione"!! Proverò Ewallet/QT ora che ho risolto il problema. Ne ho lasciato un po' sul conto dopo la mia richiesta di prelievo, per effettuare alcuni depositi e vedremo come vanno le cose.
È troppo presto per iniziare a bere?3.3/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Feb 05, 10, 01:37:39 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
It's 5:00 somewhere
Sono le 5:00 da qualche parte
-
- Risposta da
- genenco
- at Feb 05, 10, 02:21:19 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
OK....All is good in the world I have to give MILLIONS of kudos to Rich Reels for helping me resolve this extremely frustrating issue as they were the ones to identify the proper account with QT (NOT Quicktender mind you...they still have not returned my emails where I have repeatedly asked for some assistance). Funny thing...I do not remember opening this other account, the username is off by ONE dang letter.....kind of makes sense but again, I certainly don't remember it. In any event, once RR informed me of the username they had, I quickly tried logging in to QT...it worked...and there was the $2500 sitting there, waiting to come home
So...I guess I might have overreacted to this matter....perhaps I owe QT a <silent> apology for getting all worked up but to my defense, their lack of customer service REALLY stinks! Thank you ALL for the support and talking me through this....I paniced, probably didn't need to but when $2500 was at stake...well, I got a little irritated! If I learned anything from this, besides a little more patience, is to make darn sure one doesn't open more than one account at one of these "holding places"!! I will give Ewallet/QT a try now that I've gotten this resolved. Left a little in the account after my withdrawal request, to make some deposits with and will see how things go.
Is it too early to start drinking?
i feel less relieved then you hymacaw, but then that was YOUR money. But I am so thrileld it has been settled and frankly this is a good warning of making sure you only have one account. I can still deposit with QT, but I'd get hit with the same fees in my method and I like it.
Still, WTG RR for being helpful to people here. Shows they know customer service and QT, your days might be numbered!! LOOSEN UP!!!
OK....Tutto va bene nel mondo Devo dare MILIONI di complimenti a Rich Reels per avermi aiutato a risolvere questo problema estremamente frustrante poiché sono stati loro a identificare l'account corretto con QT (NON Quicktender, attenzione... non hanno ancora restituito le mie e-mail in cui ho ripetutamente chiesto per qualche aiuto). La cosa divertente... non ricordo di aver aperto quest'altro account, il nome utente è sbagliato di UNA dannata lettera... in un certo senso ha senso ma, ripeto, di certo non lo ricordo. In ogni caso, una volta che RR mi ha informato del nome utente che avevano, ho provato rapidamente ad accedere a QT... ha funzionato... e c'erano i $ 2500 lì, in attesa di tornare a casa
Quindi... immagino che potrei aver reagito in modo eccessivo a questa faccenda... forse devo delle scusea QT per essermi agitato, ma in mia difesa, la loro mancanza di servizio clienti fa VERAMENTE schifo! Grazie a TUTTI per il supporto e per avermi spiegato tutto... sono andato nel panico, probabilmente non ce n'era bisogno, ma quando c'erano in gioco $ 2500... beh, mi sono un po' irritato! Se ho imparato qualcosa da questo, a parte un po' più di pazienza, è quello di assicurarmi di non aprire più di un conto in uno di questi "luoghi di detenzione"!! Proverò Ewallet/QT ora che ho risolto il problema. Ne ho lasciato un po' sul conto dopo la mia richiesta di prelievo, per effettuare alcuni depositi e vedremo come vanno le cose.
È troppo presto per iniziare a bere?
Mi sento meno sollevato di te, Hymacaw, ma quelli erano i TUOI soldi. Ma sono così entusiasta che sia stato risolto e francamente questo è un buon avvertimento per assicurarti di avere un solo account. Posso ancora depositare con QT, ma verrei colpito dalle stesse commissioni nel mio metodo e mi piace.
Tuttavia, WTG RR per essere stato d'aiuto alle persone qui. Dimostra che conoscono il servizio clienti e QT, i tuoi giorni potrebbero essere contati! ALLENTARE!!!3.3/ 5
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- Risposta da
- hymacaw
- at Feb 05, 10, 03:43:40 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
i feel less relieved then you hymacaw, but then that was YOUR money. But I am so thrileld it has been settled and frankly this is a good warning of making sure you only have one account. I can still deposit with QT, but I'd get hit with the same fees in my method and I like it.
Still, WTG RR for being helpful to people here. Shows they know customer service and QT, your days might be numbered!! LOOSEN UP!!!
I'm with you Geneco! We are so limited on how we can receive winnings in the USA that I hate to cut my ties entirely with QT. I guess, now that I know how how things work with them, I'll at least have that option available if I don't want to have a check sent (which my bank holds for up to 10 days) or have funds wired directly from the casino. I'm a little bummed that it took me 4 days to get thsi straightened out as the $2500 has been sitting in the CORRECT QT account since Tuesday...damn...that really hurts Hey...enjoy this great weather we are having in the PNW!! I'm just S of you, outside Portland.
Mi sento meno sollevato di te, Hymacaw, ma quelli erano i TUOI soldi. Ma sono così entusiasta che sia stato risolto e francamente questo è un buon avvertimento per assicurarti di avere un solo account. Posso ancora depositare con QT, ma verrei colpito dalle stesse commissioni nel mio metodo e mi piace.
Tuttavia, WTG RR per essere stato d'aiuto alle persone qui. Dimostra che conoscono il servizio clienti e QT, i tuoi giorni potrebbero essere contati! ALLENTARE!!!
Sono con te Geneco! Siamo così limitati su come possiamo ricevere vincite negli Stati Uniti che odio tagliare completamente i miei legami con QT. Immagino che, ora che so come funzionano le cose con loro, avrò almeno questa opzione disponibile se non voglio che venga inviato un assegno (che la mia banca trattiene per un massimo di 10 giorni) o che i fondi vengano trasferiti direttamente dal casinò. Sono un po' dispiaciuto che mi ci siano voluti 4 giorni per sistemare la situazione dato che i $2500 sono rimasti sul conto QT CORRETTO da martedì...cavolo...mi fa davvero male Ehi... goditi il bel tempo che stiamo vivendo nella PNW!! Sono solo S di te, fuori Portland. -
- Risposta da
- medtrans
- at Feb 05, 10, 04:53:21 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Nice to hear a good ending to this story. I have never had a problem with QT.
medtransÈ bello sentire un buon finale per questa storia. Non ho mai avuto problemi con QT.
medtrans -
- Risposta da
- wnanhee
- at Feb 05, 10, 05:04:31 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I am so relieve to know that everything is good now. I never have any problem with QT and I noticed that some casinos prefer you to use this method for deposits and withdrawals. Good luck with your money-hope you buy something really nice for yourself and your family.
Sono così felice di sapere che ora va tutto bene. Non ho mai avuto problemi con QT e ho notato che alcuni casinò preferiscono utilizzare questo metodo per depositi e prelievi. Buona fortuna con i tuoi soldi: spero che comprerai qualcosa di veramente carino per te e la tua famiglia.
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- Risposta da
- blueday
- at Feb 05, 10, 06:07:51 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So glad you finally found your money hymacaw. I would be thrilled too if I were in your shoes.
blueSono così felice che tu abbia finalmente trovato i tuoi soldi, Hymacaw. Anch'io sarei entusiasta se fossi nei tuoi panni.
blu
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