This is a new one on me I can't even withdrawl from the casino so it would be at least pending. But no their it sits waiting for me to pick a game! I thought Slots Oasis was one of the GOOD casinos. It does have 4 stars. Could someone (BLUE) please find out what is going on with this group. It does not make alot of sense. And the lame excuses are getting really old.
Thanks
judi99
Ho inviato i documenti e mi è stato detto che ci vogliono 2 o 3 giorni lavorativi per l'approvazione???????????
- Iniziato da
- judi99
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIThread di supporto e reclami del casinò ...
3 5372 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 5392 mesi fa -
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Plan Games
2 5622 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- judi99
- at Jan 03, 11, 12:46:06 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesta è una novità per me, non posso nemmeno ritirarmi dal casinò, quindi sarebbe almeno in sospeso. Ma no, stanno aspettando che scelga un gioco! Ho pensato a Slots Oasis era uno dei BUON casinò. Ha 4 stelle. Qualcuno (BLU) potrebbe scoprire cosa sta succedendo con questo gruppo. Non ha molto senso. E le scuse deboli stanno diventando davvero vecchie.
Grazie
judi990.5/ 5
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Jan 03, 11, 02:11:37 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
For me it took two hours to get my documents approved and they are usually a good casino.
Right now no one seems to be paid from that group because of some technical issue. I just hope it is not a serious problem with the processors. A few have been waiting over a month, but they assure that everyone will get paid. Don't lose the money. They will pay youA me ci sono volute due ore per far approvare i miei documenti e di solito sono un buon casinò.
Al momento nessuno sembra essere pagato da quel gruppo a causa di qualche problema tecnico. Spero solo che non sia un problema serio con i processori. Alcuni aspettano da più di un mese, ma assicurano che tutti verranno pagati. Non perdere i soldi. Ti pagheranno -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 03, 11, 02:15:47 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Judi,
I've emailed the rep.
He appears to be away at the moment so please bear with me.
blueCiao Judi,
Ho inviato un'e-mail al rappresentante.
Sembra che sia assente in questo momento, quindi per favore abbi pazienza.
blu -
- Risposta da
- judi99
- at Jan 03, 11, 02:56:47 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Thank You I guess I did hit the jackpot asking you for help Blue. Hopefully you can find out more then they would tell me.
Thanks
judi99Grazie. Credo di aver vinto il jackpot chiedendoti aiuto, Blue. Spero che tu possa scoprire di più di quanto mi direbbero.
Grazie
judi99 -
- Risposta da
- billy_g22
- at Jan 03, 11, 03:00:50 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
They took a little over a week to approve my docs with each of the rushmore group. And that was before the issues that have been going on with over a month of not paying out too customers.
Probably going to just have too be patient...Even if your docs were approved you'd be waiting for your withdrawal. I've heard they've told customers they were going to start processing after the new year, so hopefully that's true.
There's more information about the issues their having on a few other sites. I'm sure a search would bring them up.Ci è voluta poco più di una settimana per approvare i miei documenti con ciascuno dei gruppi Rushmore. E questo era prima dei problemi che si verificavano per oltre un mese di mancato pagamento dei clienti.
Probabilmente dovrai solo essere paziente... Anche se i tuoi documenti fossero approvati, aspetteresti il tuo ritiro. Ho sentito che hanno detto ai clienti che avrebbero iniziato la lavorazione dopo il nuovo anno, quindi spero che sia vero.
Ci sono ulteriori informazioni sui problemi che hanno su alcuni altri siti. Sono sicuro che una ricerca li farebbe emergere. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 03, 11, 03:18:42 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Judi,
As suspected the rep I normally deal with is away however, another rep has responded in his place.
This is the reply:
"Yes that is correct although you can let them know that they don't need to wait until they request a withdrawal to send the docs. This can speed up the process a lot."
So the answer to your question is that the time delay given to you is correct. I guess you can do no more than wait it out until you receive confirmation of approval. As you know, you cannot make a withdrawal until your docs are approved and this is standard practice with this group. As soon as your docs have been given the all clear you can make your withdrawal.
Good luck with the wait.
blueCiao Judi,
Come sospettavo, il rappresentante con cui normalmente ho a che fare è assente, tuttavia, un altro rappresentante ha risposto al suo posto.
Questa è la risposta:
"Sì, è corretto, anche se puoi far loro sapere che non devono aspettare fino a quando non richiedono un prelievo per inviare i documenti. Questo può accelerare molto il processo."
Quindi la risposta alla tua domanda è che il ritardo che ti è stato fornito è corretto. Immagino che tu non possa fare altro che aspettare finché non ricevi la conferma dell'approvazione. Come sai, non puoi effettuare un prelievo finché i tuoi documenti non vengono approvati e questa è una pratica standard con questo gruppo. Non appena i tuoi documenti saranno stati chiariti, potrai effettuare il prelievo.
Buona fortuna con l'attesa.
blu -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 04, 11, 03:05:56 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
. I've heard they've told customers they were going to start processing after the new year, so hopefully that's true.
After the new year? When Jun 15th 2011?
. Ho sentito che hanno detto ai clienti che avrebbero iniziato la lavorazione dopo il nuovo anno, quindi spero che sia vero.
Dopo il nuovo anno? Quando il 15 giugno 2011? -
- Risposta da
- martygraw
- at Jan 04, 11, 07:18:30 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
See their all starting to do this, ive told this site about this coming, but they do nothing.lets see their honesty documents before we deposit into these casinos see we have no one watching our backs.
Guarda che tutti stanno iniziando a farlo, ho detto a questo sito di questo imminente, ma non fanno nulla. Vediamo i loro documenti di onestà prima di depositare in questi casinò, vediamo che nessuno ci guarda le spalle.
-
- Risposta da
- martygraw
- at Jan 04, 11, 07:19:52 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
they now that now anyone w/ lcb is easy pickens
ora che ora chiunque con lcb è facile da scegliere
-
- Risposta da
- martygraw
- at Jan 04, 11, 07:20:51 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
excuse me they now know that any one w/ lcb is easy pickens
scusatemi, ora sanno che chiunque con lcb è facile da scegliere
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 04, 11, 07:25:30 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
we're all adults and repsonsible for our own depositing; last I checked we had to be of legal age to gamble; our risks are our own
siamo tutti maggiorenni e responsabili dei nostri depositi; l'ultima volta che ho controllato dovevamo essere maggiorenni per giocare d'azzardo; i nostri rischi sono nostri
-
- Risposta da
- martygraw
- at Jan 04, 11, 07:35:49 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
just a quick note to lcb members if i get kicked off of this site, which ive never cussed or really warranted to be booted off . you shall know that something is not on the up and up.
solo una breve nota ai membri dell'LCB se vengo espulso da questo sito, che non ho mai imprecato o davvero giustificato che venisse espulso. saprai che qualcosa non va bene.
-
- Risposta da
- billy_g22
- at Jan 04, 11, 08:04:10 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
I posted this in another thread. But cherry red processed my withdrawal today. Not sure why they waited almost a month...But they did process it. I'm really worried about making any deposits into rushmore group now though. Going to take my money elsewhere for a while until I know everything is back to normal.
And marty, I agree with you to a point...There is something serious that needs to happen with these casinos to get them to start straightening up their act. Whether it be the websites that promote them or the people that continue to put their money into them, something needs to be done.
But, the way your coming across sounds like your bashing LCB, whether you intend to or not. This site is very helpful to it's members..If you stick around long enough you'll figure that out. I do agree that more could be done, but too what extent? I could probably spend all day writing about it and not cover everything I'd like to say.
Really the sad thing is, especially for US players, the good online casinos are few and far between. I've had countless issues come up when trying to withdrawal online. Almost every casino I've signed up with through LCB. But with patience and being good at bugging the right people I've gotten paid the full amount with all but 2 casinos. (supreme play and aztecasino) Of course I've had to seek out help from other websites in the past too get my withdrawals as well.
If there wasn't as large of a profit involved as I've had this year I would have dropped online gaming completely. But honestly for me it's been well worth the hassle of getting docs approved, waiting months and months for payouts and sending multiple emails to as many people as possible to make things happen...
The thing the casinos, the websites, anyone making money off online gaming needs too realize is if things keep going in the direction they are, the profit is going to end up going away for everyone.L'ho postato in un altro thread. Ma Cherry Red ha elaborato il mio prelievo oggi. Non sono sicuro del motivo per cui hanno aspettato quasi un mese... Ma l'hanno elaborato. Adesso però sono davvero preoccupato di effettuare depositi nel gruppo Rushmore. Porterò i miei soldi altrove per un po' finché non saprò che tutto sarà tornato alla normalità.
E marty, sono d'accordo con te fino a un certo punto...C'è qualcosa di serio che deve accadere con questi casinò per convincerli a rimettersi in sesto. Che si tratti dei siti web che li promuovono o delle persone che continuano a investire i propri soldi in essi, è necessario fare qualcosa.
Ma il modo in cui ti imbatti sembra il tuo attacco a LCB, che tu lo voglia o no. Questo sito è molto utile per i suoi membri... Se rimani abbastanza a lungo, lo capirai. Sono d'accordo che si potrebbe fare di più, ma in che misura? Probabilmente potrei passare tutto il giorno a scriverne e non coprire tutto ciò che vorrei dire.
La cosa davvero triste è che, soprattutto per i giocatori statunitensi, i buoni casinò online sono pochi e rari. Ho riscontrato innumerevoli problemi durante il tentativo di prelievo online. Quasi tutti i casinò a cui mi sono iscritto tramite LCB. Ma con pazienza ed essendo bravo a infastidire le persone giuste sono stato pagato l'intero importo con tutti i casinò tranne 2. (gioco supremo e aztecasino) Naturalmente in passato ho dovuto chiedere aiuto anche ad altri siti web per ottenere i miei prelievi.
Se non ci fosse stato un profitto così grande come quello di quest'anno, avrei abbandonato completamente il gioco online. Ma onestamente per me ne è valsa la pena dover ottenere l'approvazione dei documenti, aspettare mesi e mesi per i pagamenti e inviare più e-mail a quante più persone possibile per far sì che le cose accadessero...
Ciò che i casinò, i siti web e chiunque voglia fare soldi con il gioco online devono capire è che se le cose continuano ad andare nella direzione in cui sono andate, il profitto finirà per scomparire per tutti.1.6/ 5
1.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 05, 11, 06:09:20 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
See their all starting to do this, ive told this site about this coming, but they do nothing.lets see their honesty documents before we deposit into these casinos see we have no one watching our backs.
[/quote]
Most casinos require proof of ID - a true gambler knows this as should you. If you didn't, you do now.
excuse me they now know that any one w/ lcb is easy pickens
I have to say marty, you;ve not had a pleasant word to say about LCB or it's staff and I'm very disappointed. All the staff on this forum work hard and long hours to bring you the best exclusives, assistance whenever it can be given and an ear if you have a problem. I really don't get how you can say that anyone who signs up to a casino through LCB is easy pickings.
[quote author=martygraw link=topic=15298.msg145882#msg145882 date=1294187749]
just a quick note to lcb members if i get kicked off of this site, which ive never cussed or really warranted to be booted off . you shall know that something is not on the up and up.
Admin will decide whether you get booted or not and it would be for your behaviour and nothing else. You obviously know that you have been out of order or you would never have written what you did.
I think you need to calm down, think about what you are writing before you write it and maybe read a few of the 140,000 posts on the forum.
blue
Guarda che tutti stanno iniziando a farlo, ho detto a questo sito di questo imminente, ma non fanno nulla. Vediamo i loro documenti di onestà prima di depositare in questi casinò, vediamo che nessuno ci guarda le spalle.
[/citazione]
La maggior parte dei casinò richiede un documento d'identità: un vero giocatore d'azzardo lo sa come dovresti saperlo anche tu. Se non l'hai fatto, lo fai adesso.
scusatemi, ora sanno che chiunque con lcb è facile da scegliere
Devo dirlo, Marty, non hai avuto una parola piacevole da dire su LCB o sul suo staff e sono molto deluso. Tutto lo staff di questo forum lavora duro e per lunghe ore per offrirti le migliori esclusive, assistenza ogni volta che può essere data e un ascolto se hai un problema. Davvero non capisco come si possa dire che chiunque si iscriva a un casinò tramite LCB sia una preda facile.
[citazione autore=martygraw link=topic=15298.msg145882#msg145882 data=1294187749]
solo una breve nota ai membri dell'LCB se vengo espulso da questo sito, che non ho mai imprecato o davvero giustificato che venisse espulso. saprai che qualcosa non va bene.
L'amministratore deciderà se verrai avviato o meno e sarebbe per il tuo comportamento e nient'altro. Evidentemente sai che sei stato fuori servizio altrimenti non avresti mai scritto quello che hai fatto.
Penso che tu debba calmarti, pensare a quello che stai scrivendo prima di scriverlo e magari leggere qualcuno dei 140.000 post sul forum.
blu -
- Risposta da
- rebecca1984
- at Jan 05, 11, 07:02:00 AM
- Full Member 128
- attività più recente 2 anni fa
I come here everyday to check out new posts, which casino's are having issues or great bonuses , best ways to deposit for us customers, all the casinos listed here are listed on every other gambling portal. I like this one the best , it has a more personal feel to it. Lips and Zuga, Blue and others to many to mention do try and help us with our casino issues all you have to do is post your problem or your great win and they are there helping. So Martygraw why don't you spend some time just reading this forum and see that they have helped lots of people they would have you too if maybe you were a little more diplomatic in your approach.
Vengo qui ogni giorno per controllare i nuovi post, quali casinò stanno riscontrando problemi o ottimi bonus, i modi migliori per depositare per noi clienti, tutti i casinò elencati qui sono elencati su ogni altro portale di gioco d'azzardo. Questo mi piace di più, ha un'atmosfera più personale. Lips e Zuga, Blue e molti altri da menzionare provano ad aiutarci con i nostri problemi con il casinò, tutto quello che devi fare è pubblicare il tuo problema o la tua grande vincita e loro saranno lì per aiutarti. Quindi Martygraw, perché non passi un po' di tempo a leggere questo forum e vedi che hanno aiutato molte persone, avrebbero aiutato anche te se magari fossi un po' più diplomatico nel tuo approccio.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Jan 05, 11, 07:33:53 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
blue,so very true I,ve read martygraws' posts and I can't believe how he is badmouthing lcb >:( Marty...do you work for another forum It sure seems like it.LCB is the best around and they give us all sorts of info and help and it's up to us on how we use it.LCB...rocks
blu, molto vero Ho letto i post di martygraws e non riesco a credere come stia parlando male di lcb >:( Marty... lavori per un altro forum Sembra proprio di sì.LCB è il migliore in circolazione e ci danno ogni tipo di informazione e aiuto e sta a noi decidere come usarlo.LCB...è fantastico
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 05, 11, 01:09:58 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
just a quick note to lcb members if i get kicked off of this site, which ive never cussed or really warranted to be booted off . you shall know that something is not on the up and up.
martygraws you just keep with your way of posting and you will certainly get booted Bashing is a no no
solo una breve nota ai membri dell'LCB se vengo espulso da questo sito, che non ho mai imprecato o davvero giustificato che venisse espulso. saprai che qualcosa non va bene.
martygraws, mantieni il tuo modo di pubblicare e verrai sicuramente licenziato Colpire è un no no
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low